Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1738
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 48 del 15/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE NUOVO SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI VARALLO E IL COMUNE DI SERRAVALLE SESIA PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 30 E 98, COMMA 3, DEL D.LGS. N. 267/2000 - PERIODO DAL 01.01.2026 AL 31.12.2030
UFFICIO SEGRETERIA
1737
2025
17/12/2025
31/12/2025
AMM. CIV. - DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA
Oggetto: DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 23 DEL 17.12.2025: RINNOVO ANNO 2026 POLIZZA COPERTURA INCENDI SUGLI IMMOBILI DI PROPRIETA DELL AMMINISTRAZIONE CIVILE CON LA UNIPOL SAI ASSICURAZIONI S.P.A. - AGENZIA DI BORGOSESIA
Ufficio Segreteria - 1° Ripartizione
1736
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 150 del 17/12/25
Oggetto: MODIFICA ART. 3 DEL VIGENTE CONTRATTO DI COMODATO TRA IL COMUNE DI VARALLO E LA CROCE ROSSA ITALIANA - ODV COMITATO DI BORGOSESIA
UFFICIO SEGRETERIA
1735
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 149 del 17/12/25
Oggetto: ACQUISTO IMPIANTO SOLARE FOTOVOLTAICO UBICATO PRESSO IL CAMPO SPORTIVO STADIO "G.BACCI" IN FRAZIONE ROCCAPIETRA
UFFICIO SEGRETERIA
1734
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 148 del 17/12/25
Oggetto: PROCEDURA PER L'ESERCIZIO DEI DIRITTI DEGLI INTERESSATI IN MATERIA DI DATI PERSONALI AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 E DEL D.LGS. N. 51/2018
UFFICIO SEGRETERIA
1733
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 147 del 17/12/25
Oggetto: VARIAZIONE TOPONIMO DA FRAZIONE CROSI A FRAZIONE CROSI DI SABBIA
UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE - 1° RIPARTIZIONE
1732
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 146 del 17/12/25
Oggetto: ANTICIPAZIONE DI TESORERIA - UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE. - ANNO 2026. RETTIFICA D.G.C. N. 128 DEL 26.11.2025.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1731
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 145 del 17/12/25
Oggetto: QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA (ART. 159 D.L.GS 267/2000). I SEMESTRE 2026.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1730
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 144 del 17/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA CASA SANT ANNA IN BORGOSESIA, PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE DIPENDENTE AI SENSI DELL' ART. 23 CCNL 16.11.2022.
UFFICIO SEGRETERIA
1729
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 143 del 17/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL COMUNE DI ALAGNA VALSESIA PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE DIPENDENTE AI SENSI DELL' ART. 23 CCNL 16.11.2022.
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1728
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 142 del 17/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL COMUNE DI RASSA PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE DIPENDENTE AI SENSI DELL' ART. 23 CCNL 16.11.2022.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1727
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 141 del 17/12/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A STARE IN GIUDIZIO, A RILASCIARE PROCURA ALLE LITI ED A RAPPRESENTARE L'ENTE NEL RICORSO PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO RELATIVO AI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL TEATRO CIVICO
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1726
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 140 del 17/12/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A PERSONA BISOGNOSA
UFFICIO INTERVENTI SOCIALI - 3° RIPARTIZIONE
1725
2025
17/12/2025
31/12/2025
ORDINANZA SINDACO N° 220/92 del 17/12/25
Oggetto: INTERRAMENTO ANIMALI MORTI PER ALLEVAMENTO
UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
1724
2025
17/12/2025
31/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 266 del 17/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA BIBLIOTECA
UFFICIO BIBLIOTECA - 3° RIPARTIZIONE
1723
2025
17/12/2025
31/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 763/124 del 17/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO TRIENNALE DEL CONTRATTO DI NOLEGGIO DELL'IMBUSTATRICE NEOPOST MODELLO DS 62 IN USO ALL'UFFICIO RAGIONERIA-TRIBUTI-PATRIMONIO.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1722
2025
17/12/2025
31/12/2025
DETERMINA UFFICIO INTERVENTI SOCIALI - 3° RIPARTIZIONE N° 759/50 del 16/12/25
Oggetto: POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALL AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA DELLA SCUOLA DELL INFANZIA, DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO INTERVENTI SOCIALI - 3° RIPARTIZIONE
1721
2025
17/12/2025
31/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 749/332 del 16/12/25
Oggetto: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 2, COMPONENTE 4, SUB-INVESTIMENTO 2.1B: "MISURE PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO DI ALLUVIONE E DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO". FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU. "SISTEMAZIONE DELL'ALVEO DEL RIO PIANALE E DEL TORRENTE NONO CON REALIZZAZIONE DI OPERE DI DIFESA SULLE SPONDE NEL CENTRO URBANO DELLE FRAZIONI CORTE E COSTA DI CAMASCO" - APPROVAZIONE STATO AVANZAMENTO LAVORI N. 4 LAVORI PARI AL FINALE. CUP: I45H21000200002 CIG: A02795338E
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1720
2025
17/12/2025
31/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 264 del 16/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ASS 24 7 BANDO UNESCO CONCERTO 30.11.2025 S MONTE VARALLO
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1719
2025
17/12/2025
31/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 263 del 16/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA BANDO UNESCO B.L. OUTDOOR SALDO
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1718
2025
17/12/2025
31/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 262 del 16/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE 3 RIPARTIZIONE DEL 16.12.2025
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1716
2025
16/12/2025
31/12/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 2025/43 del 16/12/25
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE N. 43/2025
COMUNE DI VARALLO UFFICIO TECNICO
1715
2025
16/12/2025
30/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 750/333 del 16/12/25
Oggetto: ACCERTAMENTO COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA AI SENSI ART. 167 D.LGS. N. 42/2004 E SS.MM.II. RICHIEDENTE POLETTI LUIGI e C. S.N.C.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1714
2025
15/12/2025
29/12/2025
ORDINANZA UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE N° 219/128 del 15/12/25
Oggetto: ISTITUZIONE DI DIVIETO DI SOSTA IN PIAZZA RACCHETTI PER ALLESTIMENTO CANTIERE NECESSARIO PER RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO
UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
1713
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TASSE E TRIBUTI - 2° RIPARTIZIONE N° 747/6 del 15/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SUPPORTO COMPILAZIONE DATI PER PEF PLURIENNALE 2026-2029 UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI DALLA DITTA DTSYS S.A.S. DI DANIELE TACCHINO e C
UFFICIO TASSE E TRIBUTI - 2° RIPARTIZIONE
1712
2025
15/12/2025
30/12/2025
GRADUATORIA
Oggetto: MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO, ORARIO PIENO, AVENTE IL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERAIO MANUTENTORE AUTISTA - AREA OPERATORI ESPERTI, DA ASSEGNARE ALLA III RIPARTIZIONE INTERVENTI SOCIALI E CULTURALI : GRADUATORIA FINALE
Ufficio Cultura e Tempo Libero - 3° Ripartizione
1711
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE N° 748/64 del 15/12/25
Oggetto: MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO, ORARIO PIENO, AVENTE IL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERAIO MANUTENTORE AUTISTA - AREA OPERATORI ESPERTI, DA ASSEGNARE ALLA III RIPARTIZIONE INTERVENTI SOCIALI E CULTURALI : APPROVAZIONE VERBALE, GRADUATORIA E NOMINA VINCITORE
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1710
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 733/119 del 09/12/25
Oggetto: INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA, VERIFICA SISMICA, ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'ASILO NIDO DI VARALLO. PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 - POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITA - INVESTIMENTO 1.1: PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL'INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA. - LIQUIDAZIONE SOMME RELATIVE ALLA QUOTA PER L INCENTIVO PER LE FUNZIONI TECNICHE. CODICE CUP I43H19000300001
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1709
2025
15/12/2025
29/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 249 del 02/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA TRIACAMUSICALE BANDO UNESCO
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1708
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 746/331 del 12/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 2.598,60 PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA, OPERE DA FALEGNAME, A SERVIZIO DI LOCALI SCOLASTICI. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA GUGLIELMINA LEGNO S.A.S. DI GUGLIELMINA SIMONE E FABIO CON SEDE IN BORGOSESIA.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1707
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 745/330 del 12/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 1.268,81 PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE SOFFIATORE E TRATTORINO IN DOTAZIONE ALL'IMPIANTO SPORTIVO "GIULIO BACCI" POSTO IN FRAZIONE ROCCAPIETRA. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA SIMONE CICLI DI CRESTANI SIMONE e C. S.A.S. CON SEDE IN QUARONA.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1706
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 744/329 del 12/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 1.256,60 PER FORNITURA DEFIBRILLATORE, PROGETTO CUORE IN FORMA, A SERVIZIO DEL CENTRO SPORTIVO GIULIO BACCI POSTO IN FRAZIONE ROCCAPIETRA. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ITALIAN MEDICAL SYSTEM SRL SOCIETA' BENEFIT CON SEDE IN ORZINUOVI (BS).
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1705
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 743/328 del 12/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 257,42 PER OPERE DA IDRAULICO A SERVIZIO DEL CIMITERO CITTADINO E DELL'ASILO NIDO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BERTOLI IMPIANTI SAS DI BERTOLI FILIPPO E C. CON SEDE IN VARALLO, FRAZIONE VALMAGGIA, LOCALITA' BALANGERA.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1704
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 742/327 del 12/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 45,00 PER FORNITURA FANALINO POSTERIORE A SERVIZIO DEL PORTER PIAGGIO S85LP IN DOTAZIONE AL PARCO MACCHINE DELL'UFFICIO TECNICO. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA S.A.M. OFFICINA MECCANICA DI SALVATO MARCO CON SEDE IN VARALLO.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1703
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 741/326 del 12/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 268,05 PER INTERVENTO DI SOCCORSO STRADALE E CUSTODIA VEICOLO IN DOTAZIONE AL PARCO MACCHINE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA AUTOGRILLO DI SAULLO FRANCESCO e C. S.R.L. CON SEDE IN VERRONE (BI).
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1702
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 730/325 del 05/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO DI STRADE, PIAZZE E PIAZZALI, PARCHEGGI E MARCIAPIEDI DEL TERRRITORIO COMUNALE DI VARALLO SESIA PER LA STAGIONE INVERNALE 2025-2026, AREA 3. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1701
2025
15/12/2025
29/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 258 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE - IV RIPARTIZIONE
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1700
2025
15/12/2025
29/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 255 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE 4 RIPARTIZIONE DEL 09.12.2025
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1699
2025
13/12/2025
28/12/2025
AVVISO
Oggetto: PUBBLICAZIONE VERBALI DI RITROVAMENTO BICILETTE NEL CENTRO CITTADINO
COMUNE DI VARALLO POLIZIA MUNICIPALE
1698
2025
12/12/2025
26/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 259 del 12/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE 1 RIPARTIZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
1697
2025
12/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO ISTRUZIONE - 3° RIPARTIZIONE N° 740/40 del 11/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE SPESA ACQUISTO LIBRI PER ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE RESIDENTI NEL COMUNE DI VARALLO
UFFICIO ISTRUZIONE - 3° RIPARTIZIONE
1696
2025
12/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE N° 739/63 del 11/12/25
Oggetto: DELIBERAZIONE DI G. C. N. 47 DEL 29.03.2018 AVENTE PER OGGETTO: ESAME CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI VARALLO E LA SOCIETA A.S.D. DUFOUR VARALLO PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI ROCCAPIETRA - STADIO G. BACCI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1695
2025
12/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE N° 738/62 del 11/12/25
Oggetto: INTERVENTI DI RIPARAZIONE VARI TRA CUI SISTEMAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLO SCUOLABUS TARGATO BP699JG PRESSO L OFFICINA AUTORIZZATA MERCEDES-BENZ VEDANI e COLOMBARA
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1694
2025
12/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 737/123 del 11/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO TRAMITE ODA SUL MEPA DEL PROGRAMMA DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA DENOMINATO ERASMONET E CANONE SISTEMA DI AUTENTICAZIONE SPID E CIE - ANNO 2026
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1693
2025
12/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 736/122 del 11/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI ETICA SOLUZIONI S.R.L. PER IL RINNOVO DEL SERVIZIO SCHOOL.NET - ANNO 2026.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1692
2025
12/12/2025
26/12/2025
ORDINANZA UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE N° 218/127 del 12/12/25
Oggetto: ISTITUZIONE SENSO UNICO ALTERNATO PER LAVORI DI MANOMISSIONE SUOLO PUBBLICO PER POSA FIBRA OTTICA
UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
1691
2025
12/12/2025
26/12/2025
ORDINANZA UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE N° 217/126 del 12/12/25
Oggetto: LIMITAZIONE DELLA SOSTA IN VIA VIETTI E PIAZZA PIETRO RASTELLI
UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
1690
2025
12/12/2025
26/12/2025
ORDINANZA UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE N° 216/125 del 12/12/25
Oggetto: LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN VIA G.FERRARI ANGOLO VIA PIETRO CALDERINI.
UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
1689
2025
12/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 735/121 del 11/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI LAKE WEB S.R.L. PER IL RINNOVO DELLA LINEA INTERNET PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VILLA DURIO - CANONE ANNUALE 2026.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1688
2025
12/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 734/120 del 11/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO DI ENTRATA A SEGUITO DI DANNO A LAMPEGGIANTE POSIZIONATO SU PIANTANA DELLA SEGNALETICA VERTICALE INDICANTE DIVIETO DI ACCESSO IN VIA P. CHIARA IN DATA 21/07/2025.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1687
2025
10/12/2025
24/12/2025
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA - 1° RIPARTIZIONE N° 716/33 del 03/12/25
Oggetto: CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO TRANSITORIO PARCHEGGIO SPELDIND PARK HOTEL - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA A FAVORE DELL AGENZIA DELLE ENTRATE PER VERSAMENTO IMPOSTE DI REGISTRAZIONE E DI BOLLO E A FAVORE DELLA SOCIETA SPENDID PARK HOTEL SRL IN LIQUIDAZIONE PER CANONE DI LOCAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
1686
2025
10/12/2025
09/01/2026
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N° 2025/20 del 10/12/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N. 20/2025
COMUNE DI VARALLO UFFICIO TECNICO
1685
2025
10/12/2025
24/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 257 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZI SOCIALI DEL 10.12.2025
UFFICIO INTERVENTI SOCIALI - 3° RIPARTIZIONE
1684
2025
10/12/2025
24/12/2025
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA - 1° RIPARTIZIONE N° 732/32 del 05/12/25
Oggetto: ISCRIZIONE A WEBINAR ONLINE DI DASEIN S.R.L. INTEGRITA PUBBLICA 2025: COSA CAMBIA DAVVERO PER GLI ENTI LOCALI - FORMAZIONE OPERATIVA SUL NUOVO PNA 2025 E SULLA STRATEGIA NAZIONALE 2026-2028. : ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
1683
2025
10/12/2025
24/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 731/118 del 05/12/25
Oggetto: FORNITURA GIFTCARDS PER WELFARE INTEGRATIVO PREVISTO DAL CCI DEL 21.11.2025 IN FAVORE DEL PERSONALE DELL ENTE: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ASSOLVIMENTO IMPOSTA DI BOLLO
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1682
2025
10/12/2025
24/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 729/324 del 05/12/25
Oggetto: RIFACIMENTO IMPALCATO DEL PONTE PER LA LOCALITA SOLIVO IN FRAZIONE DI MORCA SUL CROSO DI MORCA GRAVEMENTE DANNEGGIATO DAGLI EVENTI ATOMOSFERICI VERIFICATI NELLE GIORNATE DEL 16 E 17 APRILE. ORDINANZA SINDACALE N 67/2025 - CUP I47H25000860002 INCARICO PER INCOMBENZE TECNICHE ALLO STUDIO INSIEME INGEGNERIA CON SEDE IN VARALLO.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1681
2025
10/12/2025
24/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 256 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE - SERVIZIO FINANZIARIO
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1680
2025
10/12/2025
24/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 254 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE - IV RIPARTIZIONE
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1679
2025
10/12/2025
24/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 253 del 05/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA BANDO UNESCO SUGGESTO MANUTENZIONE SITO E APP 2025 2026
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1678
2025
10/12/2025
24/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 252 del 05/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE 3 RIPARTIZIONE DEL 5.12.2025
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1677
2025
09/12/2025
10/02/2026
AVVISO
Oggetto: Variazioni Colturali AGEA - Anno 2025 - Richiesta pubblicizzazione elenchi del Comune di VARALLO Sezione censuaria A (L669Sezione censuaria A) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE DI VERCELLI
1676
2025
09/12/2025
10/02/2026
AVVISO
Oggetto: Variazioni Colturali AGEA - Anno 2025 - Richiesta pubblicizzazione elenchi del Comune di VARALLO (L669) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE DI VERCELLI
1675
2025
09/12/2025
07/01/2026
GRADUATORIA PROVVISORIA
Oggetto: Richiesta pubblicazione Albo Pretorio Graduatoria Provvisoria Bando ATC Serravalle Sesia
COMUNE DI SERRAVALLE SESIA
1671
2025
05/12/2025
19/12/2025
ORDINANZA UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE N° 215/124 del 05/12/25
Oggetto: LIMITAZIONE CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN VIA MAZZOLA PER POSA FIBRA OTTICA
UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
1670
2025
05/12/2025
19/12/2025
ORDINANZA UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE N° 214/123 del 05/12/25
Oggetto: LIMITAZIONE CIRCOLAZIONE VEICOLARE PER POSA FIBRA OTTICA IN VIA BELVEDERE, SALITA SACRO MONTE E VIA FIUME
UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
1669
2025
05/12/2025
19/12/2025
ORDINANZA UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE N° 213/122 del 05/12/25
Oggetto: LIMITAZIONE TRAFFICO VEICOLARE IN FRAZIONE CAMASCO PER POSA FIBRA OTTICA
UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
1668
2025
05/12/2025
19/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 728/117 del 04/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI VODAFONE ITALIA S.P.A. PER L ACQUISTO DI UNA SIM PER L UFFICIO SEGRETERIA
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1667
2025
05/12/2025
19/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 727/116 del 04/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI DI NUMERARIA S.P.A. PER SERVIZIO DI SUPPORTO PER SISTEMAZIONE CONTABILITA IVA ANNO 2023.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1666
2025
05/12/2025
19/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 726/115 del 04/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 2.145,00 PER PAGAMENTO RATA SALDO IMU ANNO 2025 SU N. 4 ALLOGGI E N. 1 CANTINA DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN MILANO, VIA POLESINE N. 33
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1665
2025
05/12/2025
19/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 720/323 del 03/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 12.984,22 PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO A SERVIZIO DEGLI STABILI COMUNALI, PERIODO 2025 - 2026. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA PROFESSIONE SICUREZZA SRL CON SEDE IN CERNUSCO S/N (MI).
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1664
2025
05/12/2025
19/12/2025
DETERMINA UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE N° 725/61 del 04/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI ALBERI DI NATALE VERI ED INSTALLAZIONI ILLUMINATE DA COLLOCARE NELLE PIAZZE E NEGLI ANGOLI PIU CARATTERISTICI DELLA CITTA
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1663
2025
05/12/2025
19/12/2025
DETERMINA UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE N° 724/60 del 04/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI NOLEGGIO E POSA LUMINARIE NATALIZIE ALLA DITTA ASSOLUCE IMPIANTI DI BRUNO INNOCENTE
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1662
2025
05/12/2025
19/12/2025
DETERMINA UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE N° 723/59 del 04/12/25
Oggetto: PROGETTO PER LA VALORIZZAZIONE DEI COMUNI A VOCAZIONE TURISTICO-CULTURALE UBICATI NEL TERRITORIO DEL SITO UNESCO SACRI MONTI DEL PIEMONTE E DELLA LOMBARDIA DENOMINATO DA GLOBALE A LOCALE: RISCOPERTA E VALORIZZAZIONE DELL IDENTITA DI LUOGHI ECCEZIONALI - CUP I39G22000680001 - AFFIDAMENTO ALL ASSOCIAZIONE 24/7 DELL ORGANIZZAZIONE DI CONCERTI PRESSO IL SACRO MONTE DI OROPA ED IL SACRO MONTE DI ORTA, DA SVOLGERSI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1661
2025
05/12/2025
19/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 722/114 del 03/12/25
Oggetto: FORNITURA GIFTCARDS PER WELFARE INTEGRATIVO PREVISTO DAL CCI DEL 21.11.2025 IN FAVORE DEL PERSONALE DELL ENTE: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1660
2025
05/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 251 del 04/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE - SERVIZIO FINANZIARIO
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1659
2025
05/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 246 del 02/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE - SERVIZIO FINANZIARIO
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1658
2025
04/12/2025
02/01/2026
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: Prot.N.0074276/2025 - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N. 1 (UN) POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO INQUADRATO NEL
PROVINCIA DI PAVIA
1614
2025
28/11/2025
28/12/2025
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI N° 2025/4 del 28/11/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE L.R. 45/89 N. 4/2025
COMUNE DI VARALLO UFFICIO TECNICO
588
2025
05/05/2025
04/05/2026
VERBALE
Oggetto: VERBALE DI PUBBLICAZIONE
COMUNE DI VARALLO IL SINDACO
481
2025
07/04/2025
06/04/2026
AVVISO
Oggetto: VERBALE DI PUBBLICAZIONE - RITROVAMENTO BICICLETTE
COMUNE DI VARALLO POLIZIA MUNICIPALE