TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI VARALLO
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI VARALLO
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
5
AMM. CIV. - DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO
AMM. CIV. - DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA
ASILO COMOLA - DELIBERAZIONI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISO
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO CAMBIAMENTO NOME O COGNOME
AVVISO D'ASTA
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DEPOSITO ATTI AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE
AVVISO DI DEPOSITO ATTO AGENZIA ENTRATE - RISCOSSIONE
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI VENDITA
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
BANDO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI INTERPELLO ELENCO IDONEI
BANDO DI MOBILITA'
CONCORSO PUBBLICO
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA
CONVOCAZIONE CONSIGLIO
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONI DI CONSIGLIO COMUNALE
DETERMINA UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE - 1° RIPARTIZIONE
DETERMINA UFFICIO ASILO NIDO - 3° RIPARTIZIONE
DETERMINA UFFICIO BIBLIOTECA - 3° RIPARTIZIONE
DETERMINA UFFICIO CASA SERENA - 5° RIPARTIZIONE
DETERMINA UFFICIO COMMERCIO - 1° RIPARTIZIONE
DETERMINA UFFICIO CULTURA E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
DETERMINA UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
DETERMINA UFFICIO ELETTORALE - 1° RIPARTIZIONE
DETERMINA UFFICIO INFORMAGIOVANI - 3° RIPARTIZIONE
DETERMINA UFFICIO INTERVENTI SOCIALI - 3° RIPARTIZIONE
DETERMINA UFFICIO ISTRUZIONE - 3° RIPARTIZIONE
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA - 1° RIPARTIZIONE
DETERMINA UFFICIO TASSE E TRIBUTI - 2° RIPARTIZIONE
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE
DETERMINA UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2022
ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO
ELEZIONI PROVINCIALI
GRADUATORIA
GRADUATORIA PROVVISORIA
ISTANZA
LIQUIDAZIONE FATTURE
LISTA DI LEVA ED ELENCO
MANIFESTO
MANIFESTO ELETTORALE
ORDINANZA
ORDINANZA - PROVINCIA DI VERCELLI SERVIZIO RISORSE IDRICHE
ORDINANZA SINDACO
ORDINANZA UFFICIO ISTRUZIONE - 3° RIPARTIZIONE
ORDINANZA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE
ORDINANZA UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROVVEDIMENTO
PUBBLICAZIONE DI CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA'
REGOLAMENTO
VERBALE
VERBALE PER RITROVAMENTO OGGETTI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1759
2025
19/12/2025
02/01/2026
ORDINANZA UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE N° 221/129 del 19/12/25
Oggetto:
PROROGA ORDINANZA N.218/25 E CONSEGUENTE ISTITUZIONE SENSO UNICO ALTERNATO PER LAVORI DI MANOMISSIONE SUOLO PUBBLICO PER POSA FIBRA OTTICA
UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
1758
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE N° 770/56 del 19/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 83,72 PER L'EFFETTUAZIONE DI VISURE EXTRA 3 TRIMESTRE 2025. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANCI DIGITALE SPA, CON SEDE IN ROMA (RM)
UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
1757
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO ISTRUZIONE - 3° RIPARTIZIONE N° 769/42 del 19/12/25
Oggetto:
PROSECUZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA DI VARALLO E ROCCAPIETRA FINO ALLA FINE DELL'A.S. 2025-2026: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETA' COOPERATIVA IL BUCANEVE
UFFICIO ISTRUZIONE - 3° RIPARTIZIONE
1756
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 751/334 del 16/12/25
Oggetto:
MONITORAGGIO SPERONE ROCCIOSO IN LOCALITA' PROIA IN VIA CESARE BATTISTI - ASSUNZIONE IMPEGNO A FAVORE DELLA DITTA GESTECNO SRL CON SEDE IN CASTELRAIMONDO (MC) CIG: B98ADB5D5D
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1755
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 752/335 del 16/12/25
Oggetto:
ISCRIZIONE A CORSO ONLINE DI ACSEL SRL "PROCEDIMENTI AUTORIZZATIVI EDILIZI E RELATIVE PROBLEMATICHE": ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1754
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 764/345 del 17/12/25
Oggetto:
RIFACIMENTO IMPALCATO DEL PONTE PER LA LOCALITA SOLIVO IN FRAZIONE DI MORCA SUL CROSO DI MORCA GRAVEMENTE DANNEGGIATO DAGLI EVENTI ATOMOSFERICI VERIFICATI NELLE GIORNATE DEL 16 E 17 APRILE. ORDINANZA SINDACALE N° 67/2025 - CUP I47H25000860002 AFFIDAMENTO INCARICO PER COLLAUDO STATICO OPERE STRUTTURALI.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1753
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 762/344 del 16/12/25
Oggetto:
CANONE PER POSA IMPIANTO RIPETITORE TV SU PARTE IMMOBILE DI PROPRIETA SIG.RA VIETTI MICHELA IN VARALLO, FRAZIONE CERVAROLO - ANNI 2024 E 2025. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1752
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 761/343 del 16/12/25
Oggetto:
CONCESSIONE CIMITERIALE PER N. 1 CELLETTA OSSARIO DETTA "MODULAP" NEL CIMITERO DI CERVAROLO A NOME DEL SIG. PELLANDA MASSIMO.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1751
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 760/342 del 16/12/25
Oggetto:
CONCESSIONE CIMITERIALE PER N. 1 CELLETTA OSSARIO DETTA "MODULAP" NEL CIMITERO CITTADINO A NOME DELLA SIG.RA MANGO MARIA.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1750
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 758/341 del 16/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 1.460,00 PER FORNITURA GASOLIO PER STABILE COMUNALE POSTO IN VARALLO, FRAZIONE SABBIA. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA OLDANO PETROLI S.R.L. CON SEDE IN BORGOSESIA.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1749
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 757/340 del 16/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 220,82 PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE ASCENSORI INSTALLATI A SERVIZIO DLLA SCUOLA MEDIA E DELLA SEDE DEGLI ANNI D'ARGENTO. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA SEGATO ASCENSORI S.R.L. CON SEDE IN BORGOSESIA.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1748
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 756/339 del 16/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 5.874,48 PER INSTALLAZIONE POMPA DI CALORE PER RISCALDAMENTO/RAFFREDDAMENTO LOCALE INTERRATO SEDE DELLA BANDA MUSICALE DI VARALLO. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BERTOLI IMPIANTI SAS DI BERTOLI FILIPPO E C. CON SEDE IN VARALLO, FRAZIONE VALMAGGIA, LOCALITA' BALANGERA.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1747
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 755/338 del 16/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 2.098,40 PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRADE NEL CENTRO CITTADINO. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CALZINO ALESSIO IMPRESA EDILE CON SEDE IN VARALLO.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1746
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 754/337 del 16/12/25
Oggetto:
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO DEGLI STABILI COMUNALI E DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA, ANNO 2025, ADESIONE ALLA CONVENZIONE DELLA SOCIETA' DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG. DERIVATO B37141A740
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1745
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 753/336 del 16/12/25
Oggetto:
FORNITURA GAS METANO ANNO 2025 - BANDO GAS NATURALE 16 - VARALLO 24 - LOTTO N. 1 - VALLE D AOSTA, PIEMONTE E LIGURIA. INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA ASSUNTI.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1744
2025
19/12/2025
02/01/2026
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 268 del 18/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE 4 RIPARTIZIONE DEL 18.12.2025
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1743
2025
19/12/2025
02/01/2026
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 265 del 16/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE - IV RIPARTIZIONE
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1742
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 768/126 del 19/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 797,88 IVA INCLUSA PER IL CANONE ANNUALE 2026 DELLA CONNESSIONE INTERNET SITA PRESSO L'OSTELLO COMUNALE.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1741
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TASSE E TRIBUTI - 2° RIPARTIZIONE N° 767/7 del 19/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSI IMU, TARI E CIE
UFFICIO TASSE E TRIBUTI - 2° RIPARTIZIONE
1740
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 766/125 del 19/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 817,44 PER PAGAMENTO SPESE CONDOMINIALI A PREVENTIVO GESTIONE 2025/2026 E CONSUNTIVO GESTIONE 2024/2025 - CONDOMINIO FRATELLI VARALLI SITO IN VARALLO.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1739
2025
19/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO ISTRUZIONE - 3° RIPARTIZIONE N° 765/41 del 18/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE SPESA ACQUISTO LIBRI PER ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE RESIDENTI NEL COMUNE DI VARALLO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA CARTOLIBRERIA DALLA ROSSI S.N.C.
UFFICIO ISTRUZIONE - 3° RIPARTIZIONE
1738
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 48 del 15/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE NUOVO SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI VARALLO E IL COMUNE DI SERRAVALLE SESIA PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 30 E 98, COMMA 3, DEL D.LGS. N. 267/2000 - PERIODO DAL 01.01.2026 AL 31.12.2030
UFFICIO SEGRETERIA
1737
2025
17/12/2025
31/12/2025
AMM. CIV. - DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA
Oggetto:
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 23 DEL 17.12.2025: RINNOVO ANNO 2026 POLIZZA COPERTURA INCENDI SUGLI IMMOBILI DI PROPRIETA DELL AMMINISTRAZIONE CIVILE CON LA UNIPOL SAI ASSICURAZIONI S.P.A. - AGENZIA DI BORGOSESIA
Ufficio Segreteria - 1° Ripartizione
1736
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 150 del 17/12/25
Oggetto:
MODIFICA ART. 3 DEL VIGENTE CONTRATTO DI COMODATO TRA IL COMUNE DI VARALLO E LA CROCE ROSSA ITALIANA - ODV COMITATO DI BORGOSESIA
UFFICIO SEGRETERIA
1735
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 149 del 17/12/25
Oggetto:
ACQUISTO IMPIANTO SOLARE FOTOVOLTAICO UBICATO PRESSO IL CAMPO SPORTIVO STADIO "G.BACCI" IN FRAZIONE ROCCAPIETRA
UFFICIO SEGRETERIA
1734
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 148 del 17/12/25
Oggetto:
PROCEDURA PER L'ESERCIZIO DEI DIRITTI DEGLI INTERESSATI IN MATERIA DI DATI PERSONALI AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 E DEL D.LGS. N. 51/2018
UFFICIO SEGRETERIA
1733
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 147 del 17/12/25
Oggetto:
VARIAZIONE TOPONIMO DA FRAZIONE CROSI A FRAZIONE CROSI DI SABBIA
UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE - 1° RIPARTIZIONE
1732
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 146 del 17/12/25
Oggetto:
ANTICIPAZIONE DI TESORERIA - UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE. - ANNO 2026. RETTIFICA D.G.C. N. 128 DEL 26.11.2025.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1731
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 145 del 17/12/25
Oggetto:
QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA (ART. 159 D.L.GS 267/2000). I SEMESTRE 2026.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1730
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 144 del 17/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA CASA SANT ANNA IN BORGOSESIA, PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE DIPENDENTE AI SENSI DELL' ART. 23 CCNL 16.11.2022.
UFFICIO SEGRETERIA
1729
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 143 del 17/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL COMUNE DI ALAGNA VALSESIA PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE DIPENDENTE AI SENSI DELL' ART. 23 CCNL 16.11.2022.
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1728
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 142 del 17/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL COMUNE DI RASSA PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE DIPENDENTE AI SENSI DELL' ART. 23 CCNL 16.11.2022.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1727
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 141 del 17/12/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A STARE IN GIUDIZIO, A RILASCIARE PROCURA ALLE LITI ED A RAPPRESENTARE L'ENTE NEL RICORSO PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO RELATIVO AI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL TEATRO CIVICO
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1726
2025
17/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 140 del 17/12/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A PERSONA BISOGNOSA
UFFICIO INTERVENTI SOCIALI - 3° RIPARTIZIONE
1725
2025
17/12/2025
31/12/2025
ORDINANZA SINDACO N° 220/92 del 17/12/25
Oggetto:
INTERRAMENTO ANIMALI MORTI PER ALLEVAMENTO
UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
1724
2025
17/12/2025
31/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 266 del 17/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA BIBLIOTECA
UFFICIO BIBLIOTECA - 3° RIPARTIZIONE
1723
2025
17/12/2025
31/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 763/124 del 17/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO TRIENNALE DEL CONTRATTO DI NOLEGGIO DELL'IMBUSTATRICE NEOPOST MODELLO DS 62 IN USO ALL'UFFICIO RAGIONERIA-TRIBUTI-PATRIMONIO.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1722
2025
17/12/2025
31/12/2025
DETERMINA UFFICIO INTERVENTI SOCIALI - 3° RIPARTIZIONE N° 759/50 del 16/12/25
Oggetto:
POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALL AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA DELLA SCUOLA DELL INFANZIA, DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO INTERVENTI SOCIALI - 3° RIPARTIZIONE
1721
2025
17/12/2025
31/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 749/332 del 16/12/25
Oggetto:
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 2, COMPONENTE 4, SUB-INVESTIMENTO 2.1B: "MISURE PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO DI ALLUVIONE E DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO". FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU. "SISTEMAZIONE DELL'ALVEO DEL RIO PIANALE E DEL TORRENTE NONO CON REALIZZAZIONE DI OPERE DI DIFESA SULLE SPONDE NEL CENTRO URBANO DELLE FRAZIONI CORTE E COSTA DI CAMASCO" - APPROVAZIONE STATO AVANZAMENTO LAVORI N. 4 LAVORI PARI AL FINALE. CUP: I45H21000200002 CIG: A02795338E
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1720
2025
17/12/2025
31/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 264 del 16/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ASS 24 7 BANDO UNESCO CONCERTO 30.11.2025 S MONTE VARALLO
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1719
2025
17/12/2025
31/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 263 del 16/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA BANDO UNESCO B.L. OUTDOOR SALDO
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1718
2025
17/12/2025
31/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 262 del 16/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE 3 RIPARTIZIONE DEL 16.12.2025
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1716
2025
16/12/2025
31/12/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 2025/43 del 16/12/25
Oggetto:
PERMESSO DI COSTRUIRE N. 43/2025
COMUNE DI VARALLO UFFICIO TECNICO
1715
2025
16/12/2025
30/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 750/333 del 16/12/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA AI SENSI ART. 167 D.LGS. N. 42/2004 E SS.MM.II. RICHIEDENTE POLETTI LUIGI e C. S.N.C.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1714
2025
15/12/2025
29/12/2025
ORDINANZA UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE N° 219/128 del 15/12/25
Oggetto:
ISTITUZIONE DI DIVIETO DI SOSTA IN PIAZZA RACCHETTI PER ALLESTIMENTO CANTIERE NECESSARIO PER RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO
UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
1713
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TASSE E TRIBUTI - 2° RIPARTIZIONE N° 747/6 del 15/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SUPPORTO COMPILAZIONE DATI PER PEF PLURIENNALE 2026-2029 UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI DALLA DITTA DTSYS S.A.S. DI DANIELE TACCHINO e C
UFFICIO TASSE E TRIBUTI - 2° RIPARTIZIONE
1712
2025
15/12/2025
30/12/2025
GRADUATORIA
Oggetto:
MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO, ORARIO PIENO, AVENTE IL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERAIO MANUTENTORE AUTISTA - AREA OPERATORI ESPERTI, DA ASSEGNARE ALLA III RIPARTIZIONE INTERVENTI SOCIALI E CULTURALI : GRADUATORIA FINALE
Ufficio Cultura e Tempo Libero - 3° Ripartizione
1711
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE N° 748/64 del 15/12/25
Oggetto:
MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO, ORARIO PIENO, AVENTE IL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERAIO MANUTENTORE AUTISTA - AREA OPERATORI ESPERTI, DA ASSEGNARE ALLA III RIPARTIZIONE INTERVENTI SOCIALI E CULTURALI : APPROVAZIONE VERBALE, GRADUATORIA E NOMINA VINCITORE
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1710
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 733/119 del 09/12/25
Oggetto:
INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA, VERIFICA SISMICA, ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'ASILO NIDO DI VARALLO. PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 - POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITA - INVESTIMENTO 1.1: PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL'INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA. - LIQUIDAZIONE SOMME RELATIVE ALLA QUOTA PER L INCENTIVO PER LE FUNZIONI TECNICHE. CODICE CUP I43H19000300001
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1709
2025
15/12/2025
29/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 249 del 02/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA TRIACAMUSICALE BANDO UNESCO
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1708
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 746/331 del 12/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 2.598,60 PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA, OPERE DA FALEGNAME, A SERVIZIO DI LOCALI SCOLASTICI. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA GUGLIELMINA LEGNO S.A.S. DI GUGLIELMINA SIMONE E FABIO CON SEDE IN BORGOSESIA.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1707
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 745/330 del 12/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 1.268,81 PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE SOFFIATORE E TRATTORINO IN DOTAZIONE ALL'IMPIANTO SPORTIVO "GIULIO BACCI" POSTO IN FRAZIONE ROCCAPIETRA. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA SIMONE CICLI DI CRESTANI SIMONE e C. S.A.S. CON SEDE IN QUARONA.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1706
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 744/329 del 12/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 1.256,60 PER FORNITURA DEFIBRILLATORE, PROGETTO CUORE IN FORMA, A SERVIZIO DEL CENTRO SPORTIVO GIULIO BACCI POSTO IN FRAZIONE ROCCAPIETRA. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ITALIAN MEDICAL SYSTEM SRL SOCIETA' BENEFIT CON SEDE IN ORZINUOVI (BS).
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1705
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 743/328 del 12/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 257,42 PER OPERE DA IDRAULICO A SERVIZIO DEL CIMITERO CITTADINO E DELL'ASILO NIDO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BERTOLI IMPIANTI SAS DI BERTOLI FILIPPO E C. CON SEDE IN VARALLO, FRAZIONE VALMAGGIA, LOCALITA' BALANGERA.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1704
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 742/327 del 12/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 45,00 PER FORNITURA FANALINO POSTERIORE A SERVIZIO DEL PORTER PIAGGIO S85LP IN DOTAZIONE AL PARCO MACCHINE DELL'UFFICIO TECNICO. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA S.A.M. OFFICINA MECCANICA DI SALVATO MARCO CON SEDE IN VARALLO.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1703
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 741/326 del 12/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PARI A € 268,05 PER INTERVENTO DI SOCCORSO STRADALE E CUSTODIA VEICOLO IN DOTAZIONE AL PARCO MACCHINE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA AUTOGRILLO DI SAULLO FRANCESCO e C. S.R.L. CON SEDE IN VERRONE (BI).
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1702
2025
15/12/2025
29/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 730/325 del 05/12/25
Oggetto:
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO DI STRADE, PIAZZE E PIAZZALI, PARCHEGGI E MARCIAPIEDI DEL TERRRITORIO COMUNALE DI VARALLO SESIA PER LA STAGIONE INVERNALE 2025-2026, AREA 3. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1701
2025
15/12/2025
29/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 258 del 10/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE - IV RIPARTIZIONE
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1700
2025
15/12/2025
29/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 255 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE 4 RIPARTIZIONE DEL 09.12.2025
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1699
2025
13/12/2025
28/12/2025
AVVISO
Oggetto:
PUBBLICAZIONE VERBALI DI RITROVAMENTO BICILETTE NEL CENTRO CITTADINO
COMUNE DI VARALLO POLIZIA MUNICIPALE
1698
2025
12/12/2025
26/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 259 del 12/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE 1 RIPARTIZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
1697
2025
12/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO ISTRUZIONE - 3° RIPARTIZIONE N° 740/40 del 11/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE SPESA ACQUISTO LIBRI PER ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE RESIDENTI NEL COMUNE DI VARALLO
UFFICIO ISTRUZIONE - 3° RIPARTIZIONE
1696
2025
12/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE N° 739/63 del 11/12/25
Oggetto:
DELIBERAZIONE DI G. C. N. 47 DEL 29.03.2018 AVENTE PER OGGETTO: ESAME CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI VARALLO E LA SOCIETA A.S.D. DUFOUR VARALLO PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI ROCCAPIETRA - STADIO G. BACCI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1695
2025
12/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE N° 738/62 del 11/12/25
Oggetto:
INTERVENTI DI RIPARAZIONE VARI TRA CUI SISTEMAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLO SCUOLABUS TARGATO BP699JG PRESSO L OFFICINA AUTORIZZATA MERCEDES-BENZ VEDANI e COLOMBARA
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1694
2025
12/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 737/123 del 11/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO TRAMITE ODA SUL MEPA DEL PROGRAMMA DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA DENOMINATO ERASMONET E CANONE SISTEMA DI AUTENTICAZIONE SPID E CIE - ANNO 2026
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1693
2025
12/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 736/122 del 11/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI ETICA SOLUZIONI S.R.L. PER IL RINNOVO DEL SERVIZIO SCHOOL.NET - ANNO 2026.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1692
2025
12/12/2025
26/12/2025
ORDINANZA UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE N° 218/127 del 12/12/25
Oggetto:
ISTITUZIONE SENSO UNICO ALTERNATO PER LAVORI DI MANOMISSIONE SUOLO PUBBLICO PER POSA FIBRA OTTICA
UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
1691
2025
12/12/2025
26/12/2025
ORDINANZA UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE N° 217/126 del 12/12/25
Oggetto:
LIMITAZIONE DELLA SOSTA IN VIA VIETTI E PIAZZA PIETRO RASTELLI
UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
1690
2025
12/12/2025
26/12/2025
ORDINANZA UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE N° 216/125 del 12/12/25
Oggetto:
LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN VIA G.FERRARI ANGOLO VIA PIETRO CALDERINI.
UFFICIO VIGILI URBANI - 1° RIPARTIZIONE
1689
2025
12/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 735/121 del 11/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI LAKE WEB S.R.L. PER IL RINNOVO DELLA LINEA INTERNET PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VILLA DURIO - CANONE ANNUALE 2026.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1688
2025
12/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 734/120 del 11/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO DI ENTRATA A SEGUITO DI DANNO A LAMPEGGIANTE POSIZIONATO SU PIANTANA DELLA SEGNALETICA VERTICALE INDICANTE DIVIETO DI ACCESSO IN VIA P. CHIARA IN DATA 21/07/2025.
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1687
2025
10/12/2025
24/12/2025
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA - 1° RIPARTIZIONE N° 716/33 del 03/12/25
Oggetto:
CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO TRANSITORIO PARCHEGGIO SPELDIND PARK HOTEL - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA A FAVORE DELL AGENZIA DELLE ENTRATE PER VERSAMENTO IMPOSTE DI REGISTRAZIONE E DI BOLLO E A FAVORE DELLA SOCIETA SPENDID PARK HOTEL SRL IN LIQUIDAZIONE PER CANONE DI LOCAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
1686
2025
10/12/2025
09/01/2026
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N° 2025/20 del 10/12/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N. 20/2025
COMUNE DI VARALLO UFFICIO TECNICO
1685
2025
10/12/2025
24/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 257 del 10/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZI SOCIALI DEL 10.12.2025
UFFICIO INTERVENTI SOCIALI - 3° RIPARTIZIONE
1684
2025
10/12/2025
24/12/2025
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA - 1° RIPARTIZIONE N° 732/32 del 05/12/25
Oggetto:
ISCRIZIONE A WEBINAR ONLINE DI DASEIN S.R.L. INTEGRITA PUBBLICA 2025: COSA CAMBIA DAVVERO PER GLI ENTI LOCALI - FORMAZIONE OPERATIVA SUL NUOVO PNA 2025 E SULLA STRATEGIA NAZIONALE 2026-2028. : ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
1683
2025
10/12/2025
24/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE N° 731/118 del 05/12/25
Oggetto:
FORNITURA GIFTCARDS PER WELFARE INTEGRATIVO PREVISTO DAL CCI DEL 21.11.2025 IN FAVORE DEL PERSONALE DELL ENTE: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ASSOLVIMENTO IMPOSTA DI BOLLO
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1682
2025
10/12/2025
24/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO - 4° RIPARTIZIONE N° 729/324 del 05/12/25
Oggetto:
RIFACIMENTO IMPALCATO DEL PONTE PER LA LOCALITA SOLIVO IN FRAZIONE DI MORCA SUL CROSO DI MORCA GRAVEMENTE DANNEGGIATO DAGLI EVENTI ATOMOSFERICI VERIFICATI NELLE GIORNATE DEL 16 E 17 APRILE. ORDINANZA SINDACALE N 67/2025 - CUP I47H25000860002 INCARICO PER INCOMBENZE TECNICHE ALLO STUDIO INSIEME INGEGNERIA CON SEDE IN VARALLO.
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1681
2025
10/12/2025
24/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 256 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE - SERVIZIO FINANZIARIO
UFFICIO RAGIONERIA - 2° RIPARTIZIONE
1680
2025
10/12/2025
24/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 254 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE - IV RIPARTIZIONE
Ufficio Tecnico - 4° Ripartizione
1679
2025
10/12/2025
24/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 253 del 05/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA BANDO UNESCO SUGGESTO MANUTENZIONE SITO E APP 2025 2026
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1678
2025
10/12/2025
24/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 252 del 05/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE 3 RIPARTIZIONE DEL 5.12.2025
UFFICIO CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO - 3° RIPARTIZIONE
1677
2025
09/12/2025
10/02/2026
AVVISO
Oggetto:
Variazioni Colturali AGEA - Anno 2025 - Richiesta pubblicizzazione elenchi del Comune di VARALLO Sezione censuaria A (L669Sezione censuaria A) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE DI VERCELLI
1676
2025
09/12/2025
10/02/2026
AVVISO
Oggetto:
Variazioni Colturali AGEA - Anno 2025 - Richiesta pubblicizzazione elenchi del Comune di VARALLO (L669) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE DI VERCELLI
1675
2025
09/12/2025
07/01/2026
GRADUATORIA PROVVISORIA
Oggetto:
Richiesta pubblicazione Albo Pretorio Graduatoria Provvisoria Bando ATC Serravalle Sesia
COMUNE DI SERRAVALLE SESIA
1658
2025
04/12/2025
02/01/2026
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto:
Prot.N.0074276/2025 - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N. 1 (UN) POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO INQUADRATO NEL
PROVINCIA DI PAVIA
1614
2025
28/11/2025
28/12/2025
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI N° 2025/4 del 28/11/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE L.R. 45/89 N. 4/2025
COMUNE DI VARALLO UFFICIO TECNICO
588
2025
05/05/2025
04/05/2026
VERBALE
Oggetto:
VERBALE DI PUBBLICAZIONE
COMUNE DI VARALLO IL SINDACO
481
2025
07/04/2025
06/04/2026
AVVISO
Oggetto:
VERBALE DI PUBBLICAZIONE - RITROVAMENTO BICICLETTE
COMUNE DI VARALLO POLIZIA MUNICIPALE