Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
343
2024
22/05/2024
06/06/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 123 del 22/05/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RESPONSABILE PROTEZIONE DATI (DPO) DURANTE L'ANNO 2024 AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE/2016/679
UFFICIO SEGRETERIA
342
2024
22/05/2024
06/06/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 71 del 22/05/24
Oggetto: SERVIZIO STAMPA E POSTALIZZAZIONE AVVISI DI PAGAMENTO PER LA RISCOSSIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO PER L'ANNO 2023 - AFFIDAMENTO INCARICO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOC. IRISCO S.R.L.
UFFICIO RAGIONERIA
341
2024
21/05/2024
05/06/2024
ORDINANZE SINDACALI N° 31 del 21/05/24
Oggetto: DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA NEL CENTRO STORICO IN OCCASIONE "CARNEVALE DEI PICCOLI".
SINDACO
336
2024
21/05/2024
20/06/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 FUNZIONARIO (CATEGORIA - POSIZIONE D), NEL PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO DA ASSEGNARE ALL’ORGANICO DEL CONSORZIO DEI COMUNI DELLA VALLE D’AOSTA – BIM.
CONSORZIO DEI COMUNI DELLA VALLE D'AOSTA BACINO IM
339
2024
20/05/2024
04/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 15/05/24
Oggetto: ASSEGNAZIONE SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO DELL'8 E 9 GIUGNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
338
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 122 del 20/05/24
Oggetto: SERVIZI PER ATTIVAZIONE NUOVI SERVIZI SU APP IO, PNRR MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE", "MISURA1.4.3 - ADOZIONE APP IO" - CIG 9702004AF8 - CUP B41F22002330006- FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU - APPROVAZIONE CRE.
UFFICIO SEGRETERIA
337
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 121 del 20/05/24
Oggetto: SERVIZI DI ATTIVAZIONE SERVIZI SU PDND (CUP: B51F22008330006 - CIG: A019414582) - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU (PNRR M1 C1 - INVESTIMENTO 1.3 "DATI E INTEROPERABILITÀ") - APPROVAZIONE CRE.
UFFICIO SEGRETERIA
335
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 120 del 20/05/24
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA A FAVORE DI ESERCIZI PUBBLICI ADERENTI AL SERVIZIO BUONI PASTO PER ALUNNI DELL'ISTITUZIONE SCOLASTICA "L. BARONE" RESIDENTI IN VERRES - ANNO SCOLASTICO 2023/2024.
UFFICIO RAGIONERIA
334
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 119 del 20/05/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEL CONSORZIO DEGLI ENTI LOCALI DELLA VALLE D'AOSTA PER GLI ANNI 2024 E 2025. CIG B1B612A6CE
UFFICIO RAGIONERIA
333
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 118 del 20/05/24
Oggetto: CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE ANNI 2022/2026 - ANNO 2024. CONFERIMENTO INCARICO AI RILEVATORI
UFFICIO SEGRETERIA
332
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 117 del 20/05/24
Oggetto: MANUTENZIONE APPARECCHI DAE DEL COMUNE DI VERRES. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'AZIENDA U.S.L. VALLE D'AOSTA.
UFFICIO RAGIONERIA
331
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 115 del 20/05/24
Oggetto: GESTIONE DEL SERVIZIO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO CON L'INTRODUZIONE DI LAMPADE A LED E ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI IMPIANTI COMUNALI IMPEGNO DI SPESA PER ADEGUAMENTO ISTAT DEL CANONE PER GLI ANNI 2024/2025.
UFFICIO RAGIONERIA
330
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 70 del 20/05/24
Oggetto: IMPOSTA DI REGISTRO SU NUOVA CONTRATTO DI LOCAZIONE UNITA' IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO SITO NEL FABBRICATO DENOMINATO EX TAMPA E REVOCA PER DECESSO
UFFICIO RAGIONERIA
329
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 114 del 20/05/24
Oggetto: FORNITURA MATERIALE IGIENICO-SANITARIO. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B1854111C6.
UFFICIO SEGRETERIA
328
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 69 del 20/05/24
Oggetto: VARIAZIONE DI BILANCIO COMPENSATIVA TRA CAPITOLI ENTRO IL MEDESIMO MACROAGGREGATO ALL'INTERNO DELLO STESSO PROGRAMMA E STESSA MISSIONE. BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026, ESERCIZIO 2024 E 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
327
2024
20/05/2024
03/06/2024
AVVISO DI GARA
Oggetto: AVVISO BANDO DI GARA - PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, AI SENSI DEL DLGS 36/2023, DELLA GESTIONE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE SITO IN FRAZIONE ERÉSAZ N. 51 NEL COMUNE DI EMARÈSE
COMUNE DI EMARESE
326
2024
17/05/2024
01/06/2024
ORDINANZE SINDACALI N° 30 del 17/05/24
Oggetto: ORDINANZA BOLLITURA ACQUA EROGATA DALL'ACQUEDOTTO NELLA LOCALITA' CHAVASCON
SINDACO
323
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 68 del 16/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSI PER TURNAZIONE E MAGGIORAZIONE FESTIVI AL PERSONALE ADDETTO ALL'AREA DI VIGILANZA 1° TRIMESTRE 2024.
UFFICIO RAGIONERIA
322
2024
15/05/2024
30/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 08/05/24
Oggetto: DELIMITAZIONE SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
321
2024
15/05/2024
30/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 08/05/24
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 2024/2025 SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA E BUONI PASTO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - DETERMINAZIONI IN MERITO
UFFICIO SEGRETERIA
320
2024
15/05/2024
30/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 08/05/24
Oggetto: DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI ED ATTIVITA' DURANTE LA PROSSIMA STAGIONE ESTIVA/AUTUNNALE
UFFICIO SEGRETERIA
319
2024
15/05/2024
30/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 113 del 15/05/24
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' - ART. 74 D.LGS. 26 MARZO 2001 N. 151 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI.
UFFICIO RAGIONERIA
318
2024
15/05/2024
30/05/2024
ORDINANZE SINDACALI N° 29 del 15/05/24
Oggetto: CHIUSURA DI PARTE DEL CENTRO STORICO AL TRANSITO VIARIO.
SINDACO
317
2024
15/05/2024
30/05/2024
ORDINANZE SINDACALI N° 28 del 15/05/24
Oggetto: DIVIETO DI SOSTA IN VIA I MAGGIO SU PARTE DI PARCHEGGIO COMUNALE PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA VERDE ANTISTANTE
SINDACO
314
2024
14/05/2024
29/05/2024
ORDINANZE SINDACALI N° 27 del 14/05/24
Oggetto: DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA IN PIAZZA XXV APRILE CAUSA POSIZIONAMENTO ARREDI .
SINDACO
313
2024
14/05/2024
29/05/2024
ORDINANZE SINDACALI N° 26 del 14/05/24
Oggetto: MODIFICAZIONE DELLA VIABILITA' ESISTENTE IN VIA DUCA D'AOSTA CAUSA POSIZIONAMENTO DEHORS.
SINDACO
312
2024
14/05/2024
13/06/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI PROCEDURA SELETTIVA PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI SEI (6) OPERATORI SPECIALIZZATI (CAT. B - POS. B2) DI CUI QUATTRO NEL PROFILO DI CANTONIERE E DUE NEL PROFILO D
UNITE' DES COMMUNES VALDOTAINES VALDIGNE-MONT BLANC
311
2024
14/05/2024
13/06/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: TRASMISSIONE DEL "BANDO DI PROCEDURA SELETTIVA UNICA, IN FORMA ASSOCIATA, PER ESAMI, PER L'ASSUNZIONE DI AIUTO COLLABORATORI, CATEGORIA C - POSIZIONE C1 DEL TESTO UNICO DEL COMPARTO UNICO DELLA VALLE D'AOSTA, NEL PROFILO DI AG
CELVA
310
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 112 del 13/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SPESE REGOLARMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO RAGIONERIA
309
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 111 del 13/05/24
Oggetto: RIMBORSO ONERI DI URBANIZZAZIONE E COSTI DI COSTRUZIONE PER LA MANCATA REALIZZAZIONE DELLE OPERE PREVISTE NEL PERMESSO DI COSTRUIRE N° 62/2012.
UFFICIO TECNICO
308
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 67 del 13/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SPESE MPEGNATE.
UFFICIO RAGIONERIA
307
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 66 del 13/05/24
Oggetto: ACCERTAMENTO CONTABILE DEFINITIVO RELATIVO ALL'ATTIVITA' DI RECUPERO EVASIONE TRIBUTARIA I.M.U. EFFETTUATA NELL'ANNO 2023.
UFFICIO RAGIONERIA
306
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 65 del 13/05/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA LISTA DI CARICO ESAZIONE UTENZE RELATIVE AL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO PER L'ANNO 2023.
UFFICIO RAGIONERIA
305
2024
10/05/2024
25/05/2024
ORDINANZE SINDACALI N° 25 del 10/05/24
Oggetto: CHIUSURA DELLA STRADA COMUNALE INTERNA DI TORILLE AL TRANSITO VIARIO CAUSA LAVORI DI ALLACCIAMENTO D'UTENZA ITALGAS.
SINDACO
304
2024
10/05/2024
25/05/2024
ORDINANZE SINDACALI N° 24 del 10/05/24
Oggetto: CHIUSURA DI PARTE DELLA STRADA COMUNALE DI QUASSU' CAUSA LAVORI ALLACCIAMENTO D'UTENZA ITALGAS.
SINDACO
303
2024
10/05/2024
25/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 110 del 10/05/24
Oggetto: COSTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI PER L'ANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RATE ALLE RELATIVE SCADENZE.
UFFICIO RAGIONERIA
302
2024
10/05/2024
25/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 109 del 10/05/24
Oggetto: SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE STAGIONE INVERNALE 2023/2024. LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO SVOLTO NEL BIMESTRE MARZO/APRILE 2024.
UFFICIO RAGIONERIA
301
2024
10/05/2024
25/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 108 del 10/05/24
Oggetto: REDAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE INERENTE LA RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA VERDE DI I MAGGIO - LIQUIDAZIONE A SALDO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA.
UFFICIO TECNICO
300
2024
10/05/2024
25/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 106 del 10/05/24
Oggetto: AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER REALIZZAZIONE LOCALE SPOGLIATOI AREA LUDICO SPORTIVA VIA J.B.BARREL E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
299
2024
10/05/2024
25/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 105 del 10/05/24
Oggetto: REGISTRAZIONE MARCHIO "NELLA TERRA DEGLI CHALLANT". IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEL COMUNE DI CHALLAND-SAINT-VICTOR
UFFICIO SEGRETERIA
298
2024
10/05/2024
25/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 104 del 10/05/24
Oggetto: FORNITURA IDROPULITRICE PER OPERAI COMUNALI - INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
297
2024
10/05/2024
25/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 64 del 10/05/24
Oggetto: TRASFERIMENTI DEI CORRISPETTIVI DOVUTI AL MINISTERO DELL'INTERNO C.I.E. MESE DI APRILE 2024
UFFICIO RAGIONERIA
294
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 103 del 08/05/24
Oggetto: SERVIZIO ECONOMATO - APPROVAZIONE RENDICONTO N. 1/2024 E REINTEGRO SPESE ANTICIPATE DALL'ECONOMO.
UFFICIO RAGIONERIA
293
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 63 del 08/05/24
Oggetto: ADEGUAMENTO PREVISIONI SERVIZI CONTO TERZI PARTITE DI GIRO BILANCIO DI PREVISONE PLURIENNALE 2024/2026.
UFFICIO RAGIONERIA
292
2024
08/05/2024
23/05/2024
ORDINANZE SINDACALI N° 23 del 08/05/24
Oggetto: DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA IN ALCUNE VIE E PIAZZE DEL PAESE IN OCCASIONE DELLA "CORSA CONTRO LA FAME"- SABATO 11 MAGGIO 2024
SINDACO
274
2024
03/05/2024
09/06/2024
VERBALE DELL'UFFICIALE ELETTORALE
Oggetto: VERBALE 9/2024 REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALICOMPILAZIONE DELL'ELENCO DEI CITTADINI CHE NON AVRANNO COMPIUTO, NEL GIORNO FISSATO PER LE ELEZIONI IL 18° ANNO DI ETA'
UFFICIO ELETTORALE
244
2024
25/04/2024
09/06/2024
MANIFESTO ELETTORALE
Oggetto: MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO DELL'8 E 9 GIUGNO 2024
UFFICIO ELETTORALE
86
2024
14/02/2024
15/07/2024
AVVISI
Oggetto: RACCOLTA FIRME PROMOSSA DAL COMITATO LIBERI IN VERITATE
Valle d'Aosta Futura