Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
875
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 605/304 del 18/12/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE. PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA TRA I COMUNI DI ZEDDIANI E NARBOLIA PER LA GESTIONE SPAZIO MINORI PER IL PERIODO 19/01/2026 -31/12/2026 CON EVENTUALE PROROGA DI UN ANNO. CIG. B9AFDDB566
UFFICIO AMMINISTRATIVO
874
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 593/199 del 15/12/25
Oggetto: RIPARAZIONE MOTOCARRO PIAGGIO PORTER TARGA CK784YF IN DOTAZIONE AL COMUNE DI ZEDDIANI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, ALL OPERATORE ECONOMICO CeM MOTORS DI CARTA DAMIANO E MURA DANIELE S.N.C.. IMPEGNO DI SPESA. CIG B999D91D8C.
UFFICIO TECNICO
873
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 571/194 del 03/12/25
Oggetto: PROCEDURA EXTRAMEPA EX ART.50 COMMA I LETT.B) D.LGS.N.36/2023 PER AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA (PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE-MISURA CONTABILITA LAVORI E CRE) DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA NELLA BORGATA DI SANTA LUCIA (CUP B85I25000250004 CIG B8E829203A) (IMPORTO PROGETTO 35.000,00 € - BASE DI OFFERTA DEI SERVIZI TECNICI € 4.951,27): DETERMINA A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLO STUDIO ING.SIMONE CUCCU DI ORISTANO.
UFFICIO TECNICO
872
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 578/196 del 03/12/25
Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO COMUNALE (CONTRIBUTI AI COMUNI PER LA GESTIONE E MANUTENZIONE DEI PARCHI URBANI - L.R. 21/02/2023, N.1 (LEGGE DI STABILITA 2023), ART. 16 COMMA 8, DGR 19/38 DEL 01/06/2023 ) (CUP B82H25012520006): 1) ACCERTAMENTO DI ENTRATA CONTRIBUTO RAS; 2) AFFIDAMENTO EX ART.50 COMMA I LETT.B) D.LGS.N.36/2023 DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA (PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE-MISURA CONTABILITA LAVORI E CRE ED EVENTUALE COORDINAMENTO SICUREZZA PROGETTAZIONE-ESECUZIONE- CIG SERVIZI TECNICI B95BD9B5FD) - (IMPORTO PROGETTO 50.000,00 € - BASE DI OFFERTA DEI SERVIZI TECNICI € 6.164,74); 3) AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA INCARICO PROFESSIONALE A SEGUITO DI ESPLETAMENTO SU PIATTAFORMA CAT SARDEGNA PROCEDURA AFFIDAMENTO ALLO STUDIO ARCH.ROBERTO DESSI DI ORISTANO.
UFFICIO TECNICO
871
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 567/192 del 02/12/25
Oggetto: PROGETTAZIONE ESECUTIVA IN FASE UNICA OCCORSA PER I LAVORI DI EFFICIENTAMENTO IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA (AVVISO PR SARDEGNA FESR 2021-2027 PRIORITA 3 TRANSIZIONE VERDE OBIETTIVO SPECIFICO OS1 -ATTUAZIONE SUBAZIONI 3.1.2.A - 3.3.1.B DGR 4/112 DEL 15/02/2024 38/19 DEL 02.10.2024 - 8/35 DEL 05.02.2025). (CUP B83G25000090004 CIG B910C85B1C) : LIQUIDAZIONE FATTURA ALLO STUDIO ING.ANDREA MURRANCA DI MOGORO.
UFFICIO TECNICO
870
2025
19/12/2025
03/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 27 del 17/12/25
Oggetto: D.LGS. 267/2000, ART.98, COMMA 3. CONVENZIONE PER L'UFFICIO DI SEGRETARIO COMUNALE TRA I COMUNI DI MILIS, ZEDDIANI E BAULADU
SEGRETARIO COMUNALE
869
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 606/305 del 18/12/25
Oggetto: FORNITURA CORNICE DI POLISTIROLO E FOGLI DI POLISTIROLO PER ALLESTIMENTI NATALIZI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. PER IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA "IL TAGLIO" DI MARRUBIU. CIG.B9B1260450
UFFICIO AMMINISTRATIVO
868
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 601/303 del 17/12/25
Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2025/2026. IMPEGNO DI SPESA LIQUIDAZIONE FATTURE IN FAVORE DELLA CARTOLIBRERIA LA MATITA PORTA NUOVA DI ORISTANO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
867
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 119 del 12/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO DI FATTIBILITA TECNICO-ECONOMICA (PFTE) RELATIVO ALLA GESTIONE DEL CENTRO POLIVALENTE BRUNO SECHI E INDIVIDUAZIONE DELLO SCENARIO 2 - SERVIZI MEDI QUALE MODELLO GESTIONALE DI RIFERIMENTO PER L AVVIO DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
866
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 118 del 12/12/25
Oggetto: GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO SPAZIO ADULTI /ANZIANI DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE ANNUALITA' 2026, 2027,E 2028. DIRETTIVE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
865
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 117 del 12/12/25
Oggetto: FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE ANNO 2025 - SERVIZI ASILI NIDO - INDIRIZZI PER LA REALIZZAZIONE DI PRESTAZIONI RICONDUCIBILI AI SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
864
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 116 del 12/12/25
Oggetto: FONDO INVESTIMENTI STRADALI NEI PICCOLI COMUNI PER GLI INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI TRATTI STRADALI, PONTI E VIADOTTI DI COMPETENZA DEGLI ENTI LOCALI. DECRETO INTERMINISTERIALE MIT 72 DEL 07.10.2025: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO FINALIZZATO ALLA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNI TRATTI DI VIABILITA URBANA (CUP B81B25000650001 - IMPORTO PROGETTO 150.000 €) .
UFFICIO TECNICO
863
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 115 del 12/12/25
Oggetto: PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' NATALIZIE 2025 ED EPIFANIA 2026. DIRETTIVE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
862
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 114 del 12/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA, LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEGLI INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 45 DEL D.LGS. 36/2023.
UFFICIO TECNICO
861
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 600/302 del 15/12/25
Oggetto: ATTIVITA' NATALIZIE 2025 ED EPIFANIA 2026. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO IN FAVORE DELLA PARROCCHIA SAN PIETRO APOSTOLO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
860
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 598/300 del 15/12/25
Oggetto: ATTIVITA' NATALIZIE 2025 ED EPIFANIA 2026. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE TURISTICA LOCALE PRO LOCO DI ZEDDIANI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
859
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 597/299 del 15/12/25
Oggetto: ACQUISTO DONI NATALIZI PER I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI ZEDDIANI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, PROCEDURA SEMPLIFICATA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.50 COMMA 1 LETT B) DEL DECRETO LEGISLATIVO 36/2023 - IMPEGNO DI SPESA - CIG.B98E38340A
UFFICIO AMMINISTRATIVO
858
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 595/298 del 15/12/25
Oggetto: L.431/98 CONTRIBUTI FINALIZZATI A SOSTENERE L'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNUALITA 2025. ACCERTAMENTO IN ENTRATA TRASFERIMENTI RAS
UFFICIO AMMINISTRATIVO
857
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 594/297 del 15/12/25
Oggetto: INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF)-LEGGE REGIONALE N. 5/2019, ART. 7 BIS, COMMA 2, SS.MMM.II. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
856
2025
16/12/2025
31/12/2025
ORDINANZA N° 20 del 16/12/25
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DEL TRAFFICO VEICOLARE E DELLA SOSTA IN STRADE COMUNALI IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE EVENTI COMUNITARI NATALE 2025
UFFICIO TECNICO
855
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 596/81 del 15/12/25
Oggetto: CONCORSO DEI COMUNI ALLA FINANZA PUBBLICA (SPENDING REVIEW) IMPEGNI E ACCERTAMENTO DI ENTRATA ANNUALITA' 2025
UFFICIO RAGIONERIA
854
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 589/294 del 10/12/25
Oggetto: L.R. 15/92 E L.R. 20/97. LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE A FAVORE DI INFERMI DI MENTE ANNO 2025. BENEFICIARIO PRATICA N. 7/2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
853
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 599/301 del 15/12/25
Oggetto: FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE. CONTRIBUTI PER SERVIZI EDUCATIVI 0/3 ANNI DI ETA' - ANNO 2025. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
852
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 580/78 del 04/12/25
Oggetto: ACCERTAMENTO ENTRATA PER RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA EFFETTUATE PER CONTO DI ALTRI ENTI
UFFICIO RAGIONERIA
851
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 592/296 del 12/12/25
Oggetto: PNRR - M1C1 - INV. 1.2- CUP B11C22001020006. PROG: ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SISTEL INFORMATICA S.R.L. DI NUORO, PER CANONE ASSITENZA SOFTWARE SISCOM IN MODALITA SAAAS SALDO 2025. CIG SIMOG 9966313DA7.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
850
2025
12/12/2025
10/02/2026
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto: VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2025 - PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI DEL COMUNE DI ZEDDIANI (M153) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE
849
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 591/295 del 11/12/25
Oggetto: FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT APOLLONIA 2025 - LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO IN FAVORE DEL COMITATO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
848
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 588/293 del 10/12/25
Oggetto: CARTA DI IDENTITA ELETTRONICA (CIE). ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO - PERIODO DAL 16/11/2025 AL30/11/2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
847
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 590/80 del 11/12/25
Oggetto: QUOTA ASSOCIATIVA ASMEL 2024
UFFICIO RAGIONERIA
846
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 587/292 del 10/12/25
Oggetto: FONDO ASACOM - DEDICATO AL POTENZIAMENTO DELL ASSISTENZA ALUNNI CON DISABILITA NELLE SCUOLE DELL INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ACCERTAMENTO D ENTRATA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
845
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 113 del 03/12/25
Oggetto: GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI IN FAVORE DEI MINORI SPAZIO MINORI CON IL COMUNE DI NARBOLIA, ANNUALITA 2026, 2027 E 2028. DIRETTIVE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
844
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 112 del 03/12/25
Oggetto: L.R. 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13, DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO . CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI - ANNUALITA 2025 - INDIRIZZI PER APPRONTAMENTO BANDO COMUNALE DA PUBBLICARE
UFFICIO TECNICO
843
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 111 del 03/12/25
Oggetto: INDIVIDUAZIONE DELL UFFICIO DISTACCATO DI STATO CIVILE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI E UNIONI CIVILI PRESSO IL PARCO COMUNALE SITO IN VIA TRENTO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
841
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 572/283 del 03/12/25
Oggetto: FONDI MINISTERIALI PER RIMBORSO SPESE PASTI INSEFGNANTI SCUOLA INFANZIA DI ZEDDIANI. ACCERTAMENTO D ENTRATA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
840
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 585/291 del 09/12/25
Oggetto: INDENNITA REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF)-LEGGE REGIONALE N. 5/2019, ART. 7 BIS, COMMA 2, SS.MMM.II. ACCERTAMENTO TRASFERIMENTI RAS
UFFICIO AMMINISTRATIVO
839
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 584/290 del 05/12/25
Oggetto: PROSECUZIONE PROGETTO RAGAZZI IN BIDDA 2025. UN ANNO DA PROTAGONISTI LABORATORIO CREATIVO. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL OPERATORE EDUCATIVO ALESSANDRA FANARI. CIG.B9711D163B
UFFICIO AMMINISTRATIVO
838
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 582/289 del 04/12/25
Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI POSTO ELETTRONICI PER IL PERSONALE DIPENDENTE - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA ALL OPERATORE ECONOMICO ALLA DITTA EDENRED ITALIA SRL. CIG: B971310D78
UFFICIO AMMINISTRATIVO
837
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 566/282 del 02/12/25
Oggetto: REIS PARTE 2 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE DI CUI ALLA L.R. N. 18/2016 - ATTUAZIONE AI SENSI DELLE LINEE GUIDA PER IL TRIENNIO 2024-2026 - APPROVAZIONE PRIMO ELENCO AMMESSI E IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEI BENEFICIARI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
836
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 583/79 del 04/12/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA AI MESSI DI ALTRI ENTI PER ATTI 2025
UFFICIO RAGIONERIA
835
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 581/288 del 04/12/25
Oggetto: MODIFICA CONTRATTUALE AI SENSI DELL ART.106, COMMA.12 DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016, RELATIVO ALL AFFIDAMENTE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO INTERCOMUNALE SPAZIO ADULTI/ANZIANI DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE PERIODO 01/10/2023 - 31/12/2025. CIG. 99130045AF
UFFICIO AMMINISTRATIVO
834
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 577/287 del 03/12/25
Oggetto: L.R. N.9 MARZO 2022, N.3, ART.13, COMMA 2, LETT. A) - L.R. 21 FEBBRAIO 2023 N. 1. DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO, ASSEGNO DI NATALITA 2025. ACCERTAMENTO TRASFERIMENTO RAS PER INTEGRAZIONE FONDI 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
833
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 579/197 del 04/12/25
Oggetto: CONNESSIONE NUOVE SEZIONI IMPIANTI FOTOVOLTAICI MUNICIPIO ED EX SCUOLA ELEMENTARE - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLE FATTURE PER CONTRIBUTO E-DISTRIBUZIONE.
UFFICIO TECNICO
832
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 568/193 del 02/12/25
Oggetto: FORNITURA TARGA IN FOREX PER EDIFICI COMUNALI (PSR 2014/2020 - INTERVENTO 7.2.1) - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, ALL OPERATORE ECONOMICO COM.VIS. DI GIANNI MEREU. IMPEGNO DI SPESA. CIG B9601D1018.
UFFICIO TECNICO
831
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 575/195 del 03/12/25
Oggetto: OMOLOGAZIONE CAMPO DI CALCIO A 5 E CAMPO DI CALCIO A 11 DA PARTE DELLA F.I.G.C. - LEGA NAZIONALE DILETTANTI. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO TECNICO