Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
835
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 581/288 del 04/12/25
Oggetto: MODIFICA CONTRATTUALE AI SENSI DELL ART.106, COMMA.12 DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016, RELATIVO ALL AFFIDAMENTE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO INTERCOMUNALE SPAZIO ADULTI/ANZIANI DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE PERIODO 01/10/2023 - 31/12/2025. CIG. 99130045AF
UFFICIO AMMINISTRATIVO
834
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 577/287 del 03/12/25
Oggetto: L.R. N.9 MARZO 2022, N.3, ART.13, COMMA 2, LETT. A) - L.R. 21 FEBBRAIO 2023 N. 1. DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO, ASSEGNO DI NATALITA 2025. ACCERTAMENTO TRASFERIMENTO RAS PER INTEGRAZIONE FONDI 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
833
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 579/197 del 04/12/25
Oggetto: CONNESSIONE NUOVE SEZIONI IMPIANTI FOTOVOLTAICI MUNICIPIO ED EX SCUOLA ELEMENTARE - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLE FATTURE PER CONTRIBUTO E-DISTRIBUZIONE.
UFFICIO TECNICO
832
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 568/193 del 02/12/25
Oggetto: FORNITURA TARGA IN FOREX PER EDIFICI COMUNALI (PSR 2014/2020 - INTERVENTO 7.2.1) - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, ALL OPERATORE ECONOMICO COM.VIS. DI GIANNI MEREU. IMPEGNO DI SPESA. CIG B9601D1018.
UFFICIO TECNICO
831
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 575/195 del 03/12/25
Oggetto: OMOLOGAZIONE CAMPO DI CALCIO A 5 E CAMPO DI CALCIO A 11 DA PARTE DELLA F.I.G.C. - LEGA NAZIONALE DILETTANTI. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO TECNICO
830
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 576/286 del 03/12/25
Oggetto: FORNITURA LICENZE MICROSOFT 365 BUSINESS BASIC. DETERMINAZIONE A CONTRARRE - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA SISTEL DI NUORO - CIG: B964E424F0
UFFICIO AMMINISTRATIVO
829
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 574/285 del 03/12/25
Oggetto: GESTIONE PROGETTO INDIVIDUALIZZATO PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO DI PUBBLICA UTILITA . IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA SOCIETA COOPERATIVA ADALIA DI CABRAS. CIG.B963CB5931
UFFICIO AMMINISTRATIVO
828
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 573/284 del 03/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIE STRAORDINARIE DEI LOCALI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1), LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 ALLA DITTA GRUPPO SERVIZI ASSOCIATI SPA, CODICE CIG:B9637CDCB4
UFFICIO AMMINISTRATIVO
827
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 546/275 del 19/11/25
Oggetto: CARTA DI IDENTITA ELETTRONICA (CIE). ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO - PERIODO DAL 01/11/2025 AL 15/11/2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
826
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 570/77 del 03/12/25
Oggetto: IMPEGNO GETTONE DI PRESENZA CONSIGLIO COMUNALE II SEMESTRE 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
825
2025
03/12/2025
18/12/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PROROGA TERMINE SCADENZA DOMANDE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO
Comune di Tertenia
824
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 110 del 26/11/25
Oggetto: PRESA D ATTO NUOVA GRADUAZIONE INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE IN APPLICAZIONE DEL CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 16/11/2022, INDIRIZZI AGGIUNTIVI PER LA COSTITUZIONE DEL FONDO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
823
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 109 del 26/11/25
Oggetto: VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027
UFFICIO RAGIONERIA
822
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 569/76 del 02/12/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO FLUSSI DI CASSA AL III TRIMESTRE 2025
UFFICIO RAGIONERIA
821
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 565/75 del 01/12/25
Oggetto: COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE 2025
UFFICIO RAGIONERIA
820
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 488/248 del 28/10/25
Oggetto: SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2025/2026 -ACCERTAMENTO IN ENTRATA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
819
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 108 del 26/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2026/2028
UFFICIO RAGIONERIA
818
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 107 del 26/11/25
Oggetto: NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PERIODO 2026/2028.
UFFICIO RAGIONERIA
817
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 564/74 del 01/12/25
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO N.106/2025 QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE ASMEL
UFFICIO RAGIONERIA
816
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 563/191 del 27/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI RIPRISTINO IMPERMEABILIZZAZIONE COPERTURA LOCALI ACCESSORI SCUOLA DELL INFANZIA. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL DLGS N. 36/2023, ALL OPERATORE ECONOMICO MARCO MELIS. CIG B948EBA46F.
UFFICIO TECNICO
815
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 562/190 del 27/11/25
Oggetto: APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN AREA ATTREZZATA DI SOSTA TEMPORANEA A FINI TURISTICI, RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLA SOSTA OCCASIONALE DI AUTOCARAVAN DI CUI ALL ART. 21.3 DELLA L.R. N. 16 DEL 28 LUGLIO 2017 (CONTRIBUTI AI SENSI DELLA D.G.R. N. 32/54 DEL 25 OTTOBRE 2022) - CUP: B15I22001940002 - APPROVAZIONE ATTI CONTABILITA DEI LAVORI AL 1 SAL E LIQUIDAZIONE RATA DI ACCONTO N. 1 PER ESECUZIONE LAVORI ALLA DITTA FONIANET TELECOMUNICAZIONI S.R.L.
UFFICIO TECNICO
814
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 559/187 del 25/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI SOSTITUZIONE BATTERIA IMPIANTO ANTINTRUSIONE MUNICIPIO. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL DLGS N. 36/2023, ALL OPERATORE ECONOMICO SARDALLARMI DI TRUDU ENRICO e C. SAS. CIG B93D9A7713.
UFFICIO TECNICO
813
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 106 del 21/11/25
Oggetto: ADESIONE ALL INIZIATIVA UN POSTO OCCUPATO PROMOSSA DALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE PER L ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE - 25 NOVEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
812
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 105 del 21/11/25
Oggetto: INDIRIZZI CONCESSIONE TEMPORANEA LOCALI EX MONTEGRANATICO GIORNO 28 NOVEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
811
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 104 del 21/11/25
Oggetto: SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - DETERMINAZIONE TARIFFE E CONTRIBUZIONI ANNO 2026
UFFICIO RAGIONERIA
810
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 103 del 21/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE VALORE AREE FABBRICABILI AI FINI IMU PER L ANNO 2026
UFFICIO RAGIONERIA
809
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 102 del 21/11/25
Oggetto: CONFERMA DELLE TARIFFE DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA PER L ANNO 2026.
UFFICIO RAGIONERIA
808
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 101 del 21/11/25
Oggetto: DESTINAZIONE PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI CODICE DELLA STRADA
UFFICIO RAGIONERIA
807
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 100 del 21/11/25
Oggetto: INDENNITA DI FUNZIONE DEL SINDACO, VICESINDACO E DEGLI ASSESSORI COMUNALI L.R. N. 3/2022 - DETERMINAZIONE IMPORTI PER L ANNUALITA 2026
UFFICIO RAGIONERIA
806
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 99 del 21/11/25
Oggetto: MODIFICA SEZIONE 2 VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA E ORGANIZZAZIONE (PIAO) - ART. 6, D.L. N. 80/2021 - 2025
UFFICIO RAGIONERIA
805
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 26 del 21/11/25
Oggetto: RATIFICA VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE GC 96 DEL 15.10.2025
UFFICIO RAGIONERIA
804
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 25 del 21/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE TRA I COMUNI DI NARBOLIA, ZEDDIANI DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO SPAZIO ADULTI/ANZIANI DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE ANNUALITA 2026-2027-2028.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
803
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 21/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE INTERCOMUNALE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI IN FAVORE DEI MINORI SPAZIO MINORI CON IL COMUNE DI NARBOLIA. ANNUALITA 2026, 2027 E 2028.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
802
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 21/11/25
Oggetto: PRESA D ATTO E CONFERMA DELLE ALIQUOTE IMU PER L ANNO 2026, GIA APPROVATE CON IL PROSPETTO DELLE ALIQUOTE PER L ANNO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
801
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 21/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO IMU
UFFICIO RAGIONERIA
800
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 561/189 del 25/11/25
Oggetto: RIPARAZIONE SPONDE AUTOCARRO COMUNALE E FORNITURA N. 2 PIASTRE IN FERRO PER MANUTENZIONI STRADALI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N. 36/2023, ALL OPERATORE ECONOMICO GIAN PIERO MURRANCA. IMPEGNO DI SPESA. CIG B93E1B0890.
UFFICIO TECNICO
799
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 560/188 del 25/11/25
Oggetto: FORNITURA DPI PER IL PERSONALE DELL UFFICIO TECNICO COMUNALE - ANNO 2025. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N. 36/2023, ALL OPERATORE ECONOMICO S.P. S.A.S. DI SERPI MAURIZIO e C. - CIG B93DEB63BF.
UFFICIO TECNICO
798
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 555/73 del 25/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA LEGALE CON ELABORAZIONE PARERE SCRITTO IN MATERIA TRIBUTARIA CIG B93D17B8B3
UFFICIO RAGIONERIA
797
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 558/186 del 25/11/25
Oggetto: FORNITURA DEI CARBURANTI NECESSARI PER GLI AUTOMEZZI E VEICOLI DI PROPRIETA COMUNALE - ACCORDO QUADRO CONSIP AQ-FC3 PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AI SENSI DELL ART. 59, COMMA 4 DEL D.LGS. N. 36/2023 - EDIZIONE 3 - CIG: B0A884ADF4 - AFFIDAMENTO ALLA ITALIANA PETROLI S.P.A. - CIG DERIVATO: B4E2F8DC86. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025.
UFFICIO TECNICO
796
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 557/185 del 25/11/25
Oggetto: FORNITURA ATTREZZATURE E MATERIALI EDILI PER CANTIERE COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL OPERATORE ECONOMICO EDILIZIA OGGI DEI F.LLI PULIGA S.N.C., CON SEDE A SAN VERO MILIS (OR) - CIG B522707BF4.
UFFICIO TECNICO
795
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 556/184 del 25/11/25
Oggetto: FORNITURA ATTREZZATURE E FERRAMENTA VARIA PER CANTIERE COMUNALE. CIG B5229CD5DF. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL OPERATORE ECONOMICO FERRAMENTA ELGA DI PISANU DANIELA.
UFFICIO TECNICO
794
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 549/277 del 21/11/25
Oggetto: REIS - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE DI CUI ALLA L.R. N. 18/2016 - ANNUALITA 2025 - ACCERTAMENTO IN ENTRATA FONDI RAS, IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEI BENEFICIARI E LIQUIDAZIONE PERIODO LUGLIO/NOVEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
793
2025
25/11/2025
10/12/2025
ORDINANZA N° 19 del 25/11/25
Oggetto: ORDINANZA N.19 VIA ROMA CIVICO 52 - ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE A TUTELA DEL PASSO CARRABILE AUTORIZZAZIONE N.05 DEL 25/11/2025 SITO IN VIA ROMA CIVICO 95
UFFICIO TECNICO
792
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 548/182 del 20/11/25
Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE ED INTEGRAZIONE INFISSI SCUOLA DELL INFANZIA E SPOGLIATOI CAMPO DI CALCIO. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL DLGS N.36/2023, ALL OPERATORE ECONOMICO TRATZI SALVATORE PASQUALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG B93700B045.
UFFICIO TECNICO
791
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 554/281 del 25/11/25
Oggetto: ALBO SOCIETA SPORTIVE ANNO 2025 - VERIFICA ANNUALE E AMMISSIONE NUOVE ISTANZE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
790
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 553/280 del 25/11/25
Oggetto: L.R. N 18/2016 REIS - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE ANNUALITA 2024 - PARTE PRIMA - LIQUIDAZIONE QUOTA PROGETTO DOTE EDUCATIVA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
789
2025
24/11/2025
09/12/2025
ORDINANZA N° 18 del 24/11/25
Oggetto: ORDINANZA N.18 -REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE LUNGO LA VIA VENTIQUATTRO MAGGIO PER ESECUZIONE LAVORI DI MANOMISSIONE DEL MANTO STRADALE
UFFICIO TECNICO
788
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 552/279 del 24/11/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE N 9/2004 ART. 1, COMMA 1, LETT. F - PROVVIDENZE PER I CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIE MALIGNE. LIQUIDAZIONE BENEFICIARIO ANNUALITA 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
787
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 551/278 del 24/11/25
Oggetto: L.R. 27/83 - PROVVIDENZE A FAVORE DEI TALASSEMICI, EMOFILICI E LINFOPATICI MALIGNI - LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE DI VAGGIO ANNO 2025. BENEFICIARIO PRATICA N.8/2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
785
2025
22/11/2025
07/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 543/274 del 18/11/25
Oggetto: INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2025 - BORSA DI STUDIO REGIONALE A.S. 2024/2025 E BUONO LIBRI A.S. 2025/2026 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
786
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 547/276 del 20/11/25
Oggetto: RETTIFICA PARZIALE DETERMINA N. 271 DEL 14/11/2025 - LEGGE REGIONALE 2 AGOSTO 2016, N. 18 REIS - COFINANZIAMENTO INTERVENTI PARTE SECONDA DELLA D.G.R. N. 46/36 DEL 22 DICEMBRE 2023 - ACCERTAMENTO TRASFERIMENTO PLUS - FONDO NAZIONALE DELLE POLITICHE SOCIALI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
784
2025
20/11/2025
05/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 541/273 del 17/11/25
Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2025/2026. IMPEGNO DI SPESA LIQUIDAZIONE FATTURE IN FAVORE DELLA CARTOLIBRERIA LA SIRENETTA DI DANIELA CAMEDDA DI CABRAS.
UFFICIO AMMINISTRATIVO