Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
883
2025
05/12/2025
20/12/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO DEPOSITO BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2026-2028 E RELATIVI ALLEGATI.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
882
2025
05/12/2025
20/03/2026
AVVISO
Oggetto: Variazioni Colturali AGEA - Anno 2025 - Richiesta pubblicizzazione elenchi del Comune di ZERFALIU (M168) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE SARDEGNA
881
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 146 del 04/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. FATT.PA 2/249 IN FAVORE DI ANCI SARDEGNA - CORSO DI FORMAZIONE AVENTE AD OGGETTO: LA GESTIONE DEI DEBITI FUORI BILANCIO NELL ENTE LOCALE .
UFFICIO FINANZIARIO
880
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 365/281 del 04/12/25
Oggetto: CIG DERIVATO B9691494FE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE A NOLEGGIO 3 - LOTTO 5 - MULTIFUNZIONE A3 A COLORI PER GRUPPI DI MEDIE DIMENSIONI. FORNITURA N. 3 FOTOCOPIATRICI PER GLI UFFICI COMUNALI PER LA DURATA DI 36 MESI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA SPA PER IL TRIENNIO 2026/2028.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
879
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 145 del 04/12/25
Oggetto: CIG B57CC49611. SERVIZIO DI CLOUD COMPUTING - CONTRATTO DI SERVIZIO PER MANUTENZIONE SOFTWARE E SERVIZI IN CLOUD PER IL TRIENNIO 2025-2027. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA SISCOM SPA. ANNO 2025 - SALDO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
878
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 144 del 04/12/25
Oggetto: : B88327CD51. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA CONGREGAZIONE DELLE FIGLIE DI SAN GIUSEPPE DI SANTU LUSSURGIU CON SEDE LEGALE A ORISTANO PER INSERIMENTO RESIDENZIALE MINORI IN COMUNITA DI ACCOGLIENZA. PERIODO NOVEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
877
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 363/279 del 04/12/25
Oggetto: CIG: B96AA00A31 - SERVIZIO DI SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA COMUNALE DENOMINATO SMA POSTICIPATO . RINNOVO CONTRATTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO DICEMBRE 2025 - DICEMBRE 2026 - POSTE ITALIANE S.P.A.
UFFICIO FINANZIARIO
876
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 364/280 del 04/12/25
Oggetto: D.G.R. N.44/15 DEL 14.12.2023 - AIUTI A CARATTERE SOCIALE PER IL TRASPORTO AEREO . IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI N. 4 BENEFICIARI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
875
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 143 del 04/12/25
Oggetto: C.I.G.: B4541AE040 -LIQUIDAZIONE FATTURA - POSTE ITALIANE S.P.A. - SERVIZIO SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA COMUNALE DENOMINATO SMA POSTICIPATO - PERIODO OTTOBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
874
2025
03/12/2025
05/12/2025
AVVISO METEO
Oggetto: EMESSO AVVISO DI CRITICITA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO. VEDI AVVISO-BOLLETTINO DI CRITICITA HTTPS://GOO.GL/TBVKWX . AVVISO GIALLO DEL 03/12/2025
PROTEZIONE CIVILE RAS
873
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 361/278 del 02/12/25
Oggetto: ACCERTAMENTO CONTRIBUTO RELATIVO AL PAGAMENTO DELLA TASSA PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - ANNUALITA 2025.
UFFICIO FINANZIARIO
871
2025
02/12/2025
17/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 101 del 02/12/25
Oggetto: CIG B60A0EADBC - LIQUIDAZIONE FATTURA FATTPA 290_25 DEL 30.11.2025 IN FAVORE DELLA SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE IL QUADRIFOGLIO SERVIZI PER LA GESTIONE DEL CANTIERE LAVORAS 2024
UFFICIO TECNICO
870
2025
02/12/2025
17/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 100 del 02/12/25
Oggetto: CIG B6BB2D19F3 - LIQUIDAZIONE FATTURA 53 DEL 01.12.2025 DITTA ECOSERVIZI MONTIPLA SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE PER MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO.
UFFICIO TECNICO
869
2025
02/12/2025
17/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 99 del 02/12/25
Oggetto: CIG B68360DE2B - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 372 DEL 29.11.2025 IN FAVORE DELLA DITTA EDILIZIA E DINTORNI DI MICHELE PIREDDU PER LA FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
868
2025
02/12/2025
17/12/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: TRASMISSIONE AVVISO PUBBLICO PROROGA TERMINE SCADENZA DOMANDE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO
Comune Tertenia
867
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 359/276 del 02/12/25
Oggetto: ACCERTAMENTO CONTRIBUTO RELATIVO ALLA RIASSEGNAZIONE, DA PARTE DELLA DIREZIONE CENTRALE PER I SERVIZI DEMOGRAFICI, DELLA QUOTA DI € 0,70 PER OGNI CIE EMESSA NELL ANNO 2024.
UFFICIO FINANZIARIO
866
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 360/277 del 02/12/25
Oggetto: COMANDO TEMPORANEO IN USCITA EX ART. 30 COMMA 2-SEXIES D.LGS 165/2001. APPROVAZIONE RENDICONTO PERIODO DAL 01.01.2026 AL 31.12.2025 E ACCERTAMENTO DI ENTRATA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
865
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 356/274 del 01/12/25
Oggetto: ACCERTAMENTO DI ENTRATA DERIVANTE DAI TRASFERIMENTI DEI COMUNI DI SIAMANNA E VILLAURBANA PER I SERVIZI DI VIGILANZA SVOLTI DALL OPERATORE DI POLIZIA LOCALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI ZERFALIU, DURANTE LE MANIFESTAZIONI DEL 2-3 AGOSTO 2025 E 25-26 OTTOBRE 2025.
UFFICIO FINANZIARIO
864
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 357/275 del 01/12/25
Oggetto: CIG B959D81847. SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO PROFESSIONALE A SOSTEGNO DELL UFFICIO SERVIZI SOCIALI DELL ENTE. INCREMENTO MONTE ORARIO PER IL MESE DI DICEMBRE 2025. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 C.1 LETT. B) DEL D. LGS 36/2023 ALLA DOTT.SSA BARBARA DESSI .
UFFICIO AMMINISTRATIVO
863
2025
01/12/2025
16/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 97 del 26/11/25
Oggetto: CIG B8FA0FED17 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 174/P1 DEL 17.11.2025 IN FAVORE DELLA DITTA POLO TERMICA S.R.L. PER LA FORNITURA DI GASOLIO PER LO STABILE MUNICIPIO - PIAZZA ROMA N.1 - 09070 ZERFALIU (OR)
UFFICIO TECNICO
862
2025
01/12/2025
16/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 96 del 25/11/25
Oggetto: CIG B54767C1ED - LIQUIDAZIONE FATTURA FATTPA 56_25 DEL 16.10.2025 IN FAVORE DI MEDICINA DEL LAVORO PER IL FUTURO PER ADEMPIMENTI DI SORVEGLIANZA SANITARIA EX ARTT. 41 E 42 DEL D.LGS. 81/2008
UFFICIO TECNICO
861
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 355/273 del 01/12/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3, ART. 13, COMMA 2, LETT. A). DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO. CONTRIBUTI PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2022 E ANNI SUCCESSIVI, A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 5.000 ABITANTI. ANNUALITA 2025. ACCERTAMENTO ENTRATA TRASFERIMENTO RAS A TITOLO DI INTEGRAZIONE E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI RELATIVI AL MESE DI NOVEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
860
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 354/272 del 01/12/25
Oggetto: L.R. 12 DICEMBRE 2022, N. 22 E L.R. 21 FEBBRAIO 2023, N. 1. - PROGRAMMA REGIONALE MI PRENDO CURA . RESTITUZIONE ECONOMIE ANNUALITA 2021 ALLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
859
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 353/271 del 01/12/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE N. 18/2016 REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE PARTE 1 ANNUALITA 2024 FONDI ATTUAZIONE LUGLIO 2024/GIUGNO 2025. APPROVAZIONE DELL ALLEGATO RENDICONTO REIS SULLA PIATTAFORMA SIPSO RESTITUZIONE ECONOMIE ALLA REGIONE SARDEGNA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
858
2025
01/12/2025
16/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 98 del 01/12/25
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI TERMICI FORNITURA DI N.3 FANCOIL E INSTALLAZIONE - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TECHNOPED SERVIZI S.R.L. - CIG: B9163D7A37
UFFICIO TECNICO
857
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 349/80 del 28/11/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE 22 NOVEMBRE 2021 N. 17, ART. 4, COMMA 3 - INTERVENTI DI INTERESSE REGIONALE E LOCALE, PROGRAMMA PER LA MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO VIABILITA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE STRADE INTERNE AL CENTRO ABITATO - CUP C27H22001970002 - B94C9356E4 INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER LAVORI DI COMPLETAMENTO AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA AL DR. ING. ANDREA CARTA - C.F. CRTNDR82C23E004S - STUDIO IN VIA DELL UGUAGLIANZA N.4 - 09070 NORBELLO (OR) - P.IVA 01157130954
UFFICIO TECNICO
856
2025
01/12/2025
16/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 142 del 01/12/25
Oggetto: CIG: B714184661. LIQUIDAZIONI FATTURA IN FAVORE DELLA CONGREGAZIONE DELLE FIGLIE DI SAN GIUSEPPE CON SEDE LEGALE A ORISTANO PER INSERIMENTO RESIDENZIALE IN COMUNITA DI ACCOGLIENZA A GENONI -PERIODO 1 LUGLIO 2025 - 10 OTTOBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
855
2025
01/12/2025
16/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 141 del 01/12/25
Oggetto: CIG B806E8F057. CONTRIBUTO AI SENSI DELL ART. 1 COMMI 797-804 DELLA LEGGE N. 178/2020 PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI. SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO PROFESSIONALE A SOSTEGNO DELL UFFICIO SERVIZI SOCIALI DELL ENTE PER IL PERIODO AGOSTO/DICEMBRE 2025. LIQUIDAZIONE FATTURA PERIODO AGOSTO - NOVEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
854
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 350/268 del 01/12/25
Oggetto: FONDAZIONE DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA - LIQUIDAZIONE QUOTA ANNUALE PER ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
853
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 352/270 del 01/12/25
Oggetto: PROGETTO ANZI...TUTTO ANZIANI AL CENTRO FINANZIATO CON FONDI PLUS 2025. INTERVENTI DI AGGREGAZIONE E SOCIALIZZAZIONE - ORGANIZZAZIONE FESTA DELL ANZIANO ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE DEL CONTRIBUTO CONCESSO A FAVORE DELL ASSOCIAZIONE TURISTICA PROLOCO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
852
2025
28/11/2025
13/12/2025
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N° 9 del 28/11/25
Oggetto: DIVIETO DI TRANSITO STRADA DI CIRCONVALLAZIONE NEL TRATTO DI STRADA RICOMPRESO TRA L INTERSEZIONE CON LA SP9 ALL ALTEZZA DEL CAMPO SPORTIVO E LA ROTATORIA DELLA SP9 ALL ALTEZZA DELLA CHIESA DI SAN GIOVANNI.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
851
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 348/267 del 28/11/25
Oggetto: CRITERI DI RIPARTO E MODALITA PER IL MONITORAGGIO DELLA QUOTA PARTE DEL FONDO UNICO PER L INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITA IN FAVORE DEI COMUNI PER L ANNO 2025 PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALL AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA DELLA SCUOLA DELL INFANZIA, DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: ACCERTAMENTO D ENTRATA
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
850
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 26/11/25
Oggetto: PROGETTO ANZI...TUTTO ANZIANI AL CENTRO FINANZIATO CON FONDI PLUS 2025. INTERVENTI DI AGGREGAZIONE E SOCIALIZZAZIONE - ORGANIZZAZIONE FESTA DELL ANZIANO ANNO 2025. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO CONTABILE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
849
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 26/11/25
Oggetto: 6 VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
848
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 65 del 26/11/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE N. 12 DEL 08.05.2025 - LEGGE DI STABILITA 2025 - INTERVENTI NELLA VIABILITA DI INTERESSE LOCALE E REGIONALE - APPROVAZIONE CONVENZIONE DI FINANZIAMENTO E MANDATO ALLA FIRMA PER IL LAVORI DI INTERVENTI DI RIFACIMENTO E ADEGUAMENTO DEI MARCIAPIEDI E VIABILITA DEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI ZERFALIU - CUP C27H25001120006.
UFFICIO TECNICO
847
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 33 del 26/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE ORDINE DEL GIORNO ANCI SARDEGNA SULLA CRISI DELLA FINANZA LOCALE E SULL INCREMENTE URGENTE DEL FONDO UNICO PER GLI ENTI LOCALI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
846
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 32 del 26/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 (ART. 175, C.1 E C. 2 TUEL) E APPLICAZIONE DELLA QUOTA LIBERA DELL AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ACCERTATO SULLA BASE DEL RENDICONTO DELL ESERCIZIO 2024 (ART. 187 C. 2 TUEL).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
845
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 31 del 26/11/25
Oggetto: RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE POSSEDUTE AL 31.12.2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
844
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 26/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 - ART. 175, C.2 TUEL - APPLICAZIONE DELLA QUOTA LIBERA DELL AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ACCERTATO SULLA BASE DEL RENDICONTO DELL ESERCIZIO 2024 (ART. 187 C. 2).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
843
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 26/11/25
Oggetto: PRESA D ATTO E CONFERMA DELLE ALIQUOTE IMU PER L ANNO 2026, GIA APPROVATE CON IL PROSPETTO DELLE ALIQUOTE PER L ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
842
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 26/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 AI SENSI DELL ART. 175 DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
841
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 27 del 26/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 ART. 175 COMMA 3, LETT. C) DEL D.LGS. N. 267/2000 - APPLICAZIONE AVANZO VINCOLATO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
839
2025
26/11/2025
11/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 95 del 25/11/25
Oggetto: CIG B8D4C92E44 - LIQUIDAZIONE FATTURA 194/VS DEL 10.11.2025 IN FAVORE DELLA DITTA ISMA DI MELIS SRL PER LA FORNITURA DI VESTIARIO PER IL COLLABORATORE TECNICO MANUTENTIVO.
UFFICIO TECNICO
838
2025
26/11/2025
11/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 94 del 24/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA GPL PER RISCALDAMENTO - SPESE GESTIONE E QUOTE FISSE. LIQUIDAZIONE FATTURE A FAVORE DELLA LIQUIGAS S.P.A. - CIG: B92BDD7174
UFFICIO TECNICO
837
2025
26/11/2025
11/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 93 del 20/11/25
Oggetto: ACQUISTO DI MINUTERIE E MATERIALE DA FERRAMENTA PER MANUTENZIONE ORDINARIA / STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE - CIG: B813290FB1 - LIQUIDAZIONE A FAVORE DI CHELO PINUCCIA - ZERFALIU (OR)
UFFICIO TECNICO
836
2025
26/11/2025
11/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 92 del 19/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA SOCIETA E-ON ENERGIA S.P.A. PER IL SERVIZIO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA EDIFICI COMUNALI E ILLUMINAZIONE PUBBLICA
UFFICIO TECNICO
835
2025
26/11/2025
11/12/2025
ORDINANZA DEL SINDACO N° 23 del 26/11/25
Oggetto: CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI IN DATA 27.11.2025 PER INTERRUZIONE DELL ENERGIA ELETTRICA NELL EDIFICIO COMUNALE.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
834
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 347/266 del 25/11/25
Oggetto: REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - AGIUDU TORRAU DI CUI ALLA L.R. 18/2016 E ALLE D.G.R. 43/46 DEL 22.12.2023 E 4/39 DEL 15.02.2024 - PARTE SECONDA - ALTRI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI N.1 BENEFICIARIO
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
833
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 346/265 del 25/11/25
Oggetto: UTILIZZO PRESTAZIONE LAVORATIVA AI SENSI DELL ART. 1 COMMA 557 L. N. 311/2004 PER UFFICIO RAGIONERIA - DIPENDENTE DEL COMUNE DI GHILARZA- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO FINANZIARIO
832
2025
25/11/2025
10/12/2025
AVVISO
Oggetto: CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DESTINATO ALLE BIBLIOTECHE DI ENTE LOCALE. LEGGE REGIONALE 18 SETTEMBRE 2024, N. 13. ANNUALITA 2025 - AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL AFFIDAMENTO DIRETTO DI FORNITURA DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA DEL COMUNE DI ZERFALIU AI S
ALBO PRETORIO
830
2025
24/11/2025
09/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 140 del 24/11/25
Oggetto: FONDI REGIONALI REIS PARTE 1 : LIQUIDAZIONE PERIODO LUGLIO-NOVEMBRE ANNUALITA 2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
829
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 345/264 del 24/11/25
Oggetto: D.G.R. N.44/15 DEL 14.12.2023 - AIUTI A CARATTERE SOCIALE PER IL TRASPORTO AEREO . IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI N. 3 BENEFICIARI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
828
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 338/79 del 19/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA SOCIETA E-ON ENERGIA S.P.A. PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - EDIFICI COMUNALI E ILLUMINAZIONE PUBBLICA - CIG B92CC75173
UFFICIO TECNICO
827
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 336/78 del 19/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA GPL PER RISCALDAMENTO - SPESE GESTIONE E QUOTE FISSE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA LIQUIGAS S.P.A. - CIG: B92BDD7174
UFFICIO TECNICO
826
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 344/263 del 24/11/25
Oggetto: ACCERTAMENTO PROVENTI DA CONCESSIONE UTILIZZO CENTRO POLIVALENTE E CONTESTUALE RESTITUZIONE DEPOSITO CAUZIONALE VERSATO A GARANZIA DELL UTILIZZO DELLA STRUTTURA COMUNALE - PERIODO 1 OTTOBRE / 24 NOVEMBRE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
825
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 343/262 del 24/11/25
Oggetto: ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA FONDI REGIONALI REIS PARTE 1 ANNUALITA 2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
823
2025
24/11/2025
09/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 91 del 19/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA ENEL ENERGIA S.P.A. PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA RELATIVA AI MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2025 - CIG B8AC3F7F3F
UFFICIO TECNICO
822
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 342/261 del 21/11/25
Oggetto: ACCERTAMENTO DEL CONTRIBUTO RIDUZIONE AGES - DISPOSTO DALLA DIREZIONE CENTRALE FINANZA LOCALE.
UFFICIO FINANZIARIO
821
2025
21/11/2025
06/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 19/11/25
Oggetto: INDIRIZZI PER LA PREDISPOSIZIONE E PUBBLICAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL ACQUISIZIONE DI UN IMMOBILE DA DESTINARE A FINALITA ISTITUZIONALI DEL COMUNE DI ZERFALIU.
UFFICIO TECNICO
820
2025
21/11/2025
06/12/2025
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA PER IL GIORNO 26.11.2025 ALLE ORE 18:00
SINDACO
818
2025
20/11/2025
05/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 341/260 del 20/11/25
Oggetto: DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2025 - BORSE DI STUDIO REGIONALI A.S. 2024-2025 E BUONO LIBRI A.S. 2025-2026. APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
817
2025
20/11/2025
05/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 139 del 19/11/25
Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE MI PRENDO CURA - DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 10/28 DEL 16.03.2023. LIQUIDAZIONE PRIMO SEMESTRE ANNUALITA 2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
816
2025
20/11/2025
05/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 340/259 del 20/11/25
Oggetto: LEGGE N. 234/2021 ART. 1, COMMA 174. - FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE PER IL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER STUDENTI DISABILI. TRASFERIMENTO DELLE RISORSE DELL ANNO 2022 ALL UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA VALLE DEL TIRSO E GRIGHINE CON VINCOLO DI NUOVI UTENTI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
733
2025
28/10/2025
31/12/2026
AVVISO
Oggetto: INDICAZIONI OPERATIVE PER IL CORRETTO SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI TEMPORANEE RIVOLTO AGLI OPERATORI DEL SETTORE ALIMENTARE (OSA)
A.S.L. n. 5
642
2025
24/09/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: Manifesto apertura campagna Autunno Inverno 2025
Condifesa Oristano
924
2024
31/12/2024
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: DECRETO SOSPENSIONE CIRCOLAZIONE MEZZI PESANTI ANNO 2025
al prefetto c/o prefettura di oristano