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Comune di Zerfaliu
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ALBI GIUDICI POPOLARI
AVVISO
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO METEO
BANDO
BANDO BONUS
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI SELEZIONE
BANDO MOBILITÀ RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE
COMUNICATO
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CORSO DI FORMAZIONE
DECRETI DEL SINDACO
DELEGHE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE
DETERMINA AREA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
ELETTORALE
ESAMI DI STATO
LEVA
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE
LOCANDINA
MANIFESTO CANDIDATI
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
ORDINANZA DEL SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PUBBLICAZIONE MATRIMONIO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
939
2025
17/12/2025
01/01/2026
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 153 del 17/12/25
Oggetto:
B55C8942E5. SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E CONSULENZA INFORMATICA - AMMINISTRATORE DI SISTEMA PER LA DURATA DI UN ANNO. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DI AT. NET S.R.L. - PERIODO OTTOBRE - DICEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
938
2025
17/12/2025
01/01/2026
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA PER IL GIORNO 22.12.2025 ALLE ORE 18:00
SINDACO
937
2025
17/12/2025
01/01/2026
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 152 del 17/12/25
Oggetto:
CIG: Z8C3D96E2F. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2261/10 DEL 16.12.2025 IN FAVORE DELLA SOCIETA' PUBLIKA STP SRL, PER SERVIZIO PAGHE E SERVICE FISCALE - 4° TRIMESTRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
936
2025
17/12/2025
01/01/2026
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 109 del 16/12/25
Oggetto:
CIG B8E8C08EE8 - LIQUIDAZIONE FATTURA 444//H DEL 13.12.2025 IN FAVORE DELLA DITTA AGRICOLA NONNIS SOCIETA SEMPLICE PER LA FORNITURA DI PRODOTTI FLOREALI DECORATIVI PER IL CIMITERO NUOVO.
UFFICIO TECNICO
935
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 388/297 del 16/12/25
Oggetto:
REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - AGIUDU TORRAU DI CUI ALLA L.R. 18/2016 E ALLE D.G.R. 43/46 DEL 22.12.2023 E 4/39 DEL 15.02.2024 - PARTE SECONDA - ALTRI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI N.2 BENEFICIARI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
934
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 389/90 del 17/12/25
Oggetto:
OGGETTO: FORNITURA DI ARREDO URBANO E GIOCHI PER BAMBINI DA POSIZIONARE NEI PARCHI COMUNALI AFFIDAMENTO DEI SERVIZI AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. A) DEL DLGS 36/2023 MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA SARDEGNACAT. CIG B9805884EA CUP C94H25000760004
UFFICIO TECNICO
933
2025
17/12/2025
16/01/2026
AVVISO
Oggetto:
CATASTO DELLE AREE PERCORSE DAL FUOCO ART. 10 COMMA 2 DELLA LEGGE 353/2000 ELENCO IMMOBILI E PERIMETRAZIONI QUINQUENNIO 2020-2024.
UFFICIO TECNICO
932
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 16/12/25
Oggetto:
CATASTO DELLE SUPERFICI PERCORSE DAL FUOCO. LEGGE N. 353/2000 - ART. 10, COMMA 2. AGGIORNAMENTO QUINQUENNIO 2020-2024
UFFICIO TECNICO
931
2025
17/12/2025
01/01/2026
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 108 del 16/12/25
Oggetto:
CIG B8D4B8B53E - LIQUIDAZIONE FATTURA 445//H DEL 13.12.2025 IN FAVORE DELLA DITTA AGRICOLA NONNIS SOCIETA SEMPLICE PER LA FORNITURA DI MATERIALE FLOREALE IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI.
UFFICIO TECNICO
930
2025
16/12/2025
31/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 151 del 16/12/25
Oggetto:
FONDI REGIONALI REIS PARTE 1°: LIQUIDAZIONE DICEMBRE ANNUALITA 2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
929
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 387/296 del 16/12/25
Oggetto:
REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE DELL'ART. 73 DELLA LEGGE REGIONALE 4.02.2016 N. 2. LIQUIDAZIONE RIMBORSI FORFETTARI RELATIVI ALL ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
928
2025
16/12/2025
31/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 150 del 16/12/25
Oggetto:
CIG: B7B67F539D. INSERIMENTI SOCIO-LAVORATIVI PER SOGGETTI SVANTAGGIATI ANNO 2025. LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVE ALLA MENSILITA NOVEMBRE 2025 - GESTIONE E COORDINAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA OMNIA SERVICE TECNOLOGY SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
927
2025
16/12/2025
31/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 149 del 16/12/25
Oggetto:
L. 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE - LIQUIDAZIONE MENSILITA OTTOBRE-NOVEMBRE 2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
926
2025
16/12/2025
31/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 148 del 16/12/25
Oggetto:
CIG: Z2E3A0DADB. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2030/E-8 DEL 12.12.2025 IN FAVORE DELLA DITTA DASEIN SRL PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO ASSISTENZA PERSONALE (FONDO DI PRODUZIONE/RICOSTRUZIONE FONDO/CONTRUDEDUZIONI MEF) - CANONE ABBONAMENTO ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
925
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 383/88 del 15/12/25
Oggetto:
SERVIZIO GESTIONE INTEGRATA DEI RR.SS.UU. NEL TERRITORIO DEI COMUNI DELLA BASSA VALLE DEL TIRSO E DEL GRIGHINE. - IMPEGNO DI SPESA QUOTA COMUNALE ANNO 2025
UFFICIO TECNICO
924
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 384/89 del 15/12/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA AI SENSI DELL ART.179 DEL D.LGS DEL 2000 - ANNO 2025
UFFICIO TECNICO
923
2025
16/12/2025
17/12/2025
AVVISO METEO
Oggetto:
Condimeteo avverse del 15/12/2025
RAS SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE
922
2025
16/12/2025
19/12/2025
AVVISO
Oggetto:
Prot. n. 0110242 del 15/12/2025 - Trasmissione della locandina DIGITAL DAY EDU relativa alla giornata di Orientamento e supporto dedicata ai CORSI EDU rivolta a tutti i cittadini interessati
CENTRO PER L'IMPIEGO ORISTANO
921
2025
16/12/2025
17/12/2025
AVVISO METEO
Oggetto:
Avviso GIALLO del 15/12/2025 email - sms
PROTEZIONE CIVILE RAS
920
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 386/295 del 15/12/25
Oggetto:
SERVIZIO ECONOMATO 2025- SPESE SOSTENUTE DAL 08/01/2025 AL 15/12/2025 - REINTEGRO DEL FONDO ECONOMALE E RIVERSAMENTO SOMME ADDEBITATE DAL BANCO DI SARDEGNA A TITOLO DI IMPOSTA DI BOLLO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
919
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 385/294 del 15/12/25
Oggetto:
C.I.G.: B998A6C121. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO NOLEGGIO FOTOCOPIATORE CON ASSENZA DI FULL SERVICE PER IL PERIODO DAL 01.01.2026 AL 31.03.2026. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAMU DI LUIGI DALLA RIVA DI ORISTANO AI SENSI DELL ART. 50 D. LGS N. 36/2023. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
918
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 382/293 del 15/12/25
Oggetto:
LEGGE N. 234/2021 ART. 1, COMMA 172 E DECRETO DEL MINISTERO DELL INTERNO DEL 24.03.2025. FONDO SPECIALE PER L EQUITA DEL LIVELLO DEI SERVIZI PER IL POTENZIAMENTO DEGLI ASILI NIDO. CONCESSIONE VOUCHER ALLE FAMIGLIE CON FIGLI MINORI DAI 3 AI 36 MESI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO O ALTRI SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA DI CUI ALL'ART. 2, COMMA 3, LETTERA B) E C) PUNTI 1 E 3 DEL D.LGS. 3/04/2017 N. 65. ANNUALITA' 2025. APPROVAZIONE BANDO E MODULO DI DOMANDA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
917
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 380/291 del 12/12/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO CONTRIBUTO MINISTERIALE ANNUALITA' 2025 (D.M. 272/2025) FONDO EDITORIA LIBRARIA.
UFFICIO FINANZIARIO
916
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 381/292 del 12/12/25
Oggetto:
REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE DELL ART. 73 DELLA LEGGE REGIONALE 4.02.2016, N. 2. IMPEGNO DI SPESA RIMBORSI FORFETTARI RELATIVI ALL ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
915
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 379/87 del 12/12/25
Oggetto:
CIG B97521B3CE - INCARICO ALLA SOCIETA VITTORIA ASSICURAZIONI AGENZIA GIORICO ASSICURAZIONI SRL DI ORISTANO PER ASSICURAZIONE RC AUTO, PER AUTOMEZZO PIAGGIO PORTER TG. FZ917AK. AFFIDAMENTO DIRETTO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO TECNICO
914
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 378/86 del 12/12/25
Oggetto:
CIG B97506D0F6 - IMPEGNO DI SPESA E CONSTESTUALE ACCERTAMENTO IN ENTRATA PER IL SERVIZIO DI RIMOZIONE, CUSTODIA ED EVENTUALE DEMOLIZIONE DI NR.1 VEICOLO CAT. M1 RINVENUTO IN STATO DI ABBANDONO NEL TERRITORIO COMUNALE DI ZERFALIU - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART.50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS N. 36/2023 ALLA DITTA VIABILITY SERVIZI DI ZOCCHEDDU FRANCESCO SAS
UFFICIO TECNICO
913
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 12/12/25
Oggetto:
LEGGE N. 234/2021 ART. 1, COMMA 172 E DECRETO DEL MINISTERO DELL INTERNO DEL 24.03.2025. FONDO SPECIALE PER L EQUITA DEL LIVELLO DEI SERVIZI PER IL POTENZIAMENTO DEGLI ASILI NIDO. CONCESSIONE VOUCHER ALLE FAMIGLIE CON FIGLI MINORI DAI 3 AI 36 MESI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO O ALTRI SERVIZI EDUCATIVI PER L INFANZIA DI CUI ALL ART. 2, COMMA 3, LETTERA B) E C) PUNTI 1 E 3 DEL D.LGS. 3/04/2017 N. 65. ANNUALITA 2025. DIRETTIVE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
912
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 72 del 12/12/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO RELATIVO AL PERSONALE NON DIRIGENTE ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
911
2025
12/12/2025
27/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 107 del 12/12/25
Oggetto:
CIG B8EB4E7941 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 17705/S DEL 28.11.2025 IN FAVORE DELLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI TIPOGRAFIA PER L UFFICIO DI POLIZIA LOCALE.
UFFICIO TECNICO
910
2025
12/12/2025
27/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 106 del 11/12/25
Oggetto:
CIG B5EF9D9D9F - LIQUIDAZIONE FATTURA 184/2025 DEL 29.11.2025 IN FAVORE DELLA DITTA NON SOLO FERRAMENTA DI CUCCU STEFANO PER LA FORNITURA DI MATERIALI DA FERRAMENTA PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
909
2025
12/12/2025
27/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 105 del 11/12/25
Oggetto:
MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI TERMICI DELLA SEDE COMUNALE E DELLA SCUOLA DELL INFANZIA PER I MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2025 - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TECHNOPED SERVIZI S.R.L. - CIG: B921A39C05
UFFICIO TECNICO
908
2025
12/12/2025
27/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 104 del 11/12/25
Oggetto:
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI TERMICI FORNITURA DI N.1 VALVOLA E INSTALLAZIONE - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TECHNOPED SERVIZI S.R.L. - CIG: B979EDEC50
UFFICIO TECNICO
907
2025
12/12/2025
27/12/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (25 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO NELL AREA DEGLI ISTRUTTORI DI VIGILANZA
COMUNE DI TELTI
906
2025
11/12/2025
26/12/2025
ORDINANZA DEL SINDACO N° 24 del 11/12/25
Oggetto:
DIVIETO DI UTILIZZO BOTTIGLIE IN VETRO E LATTINE PER LA VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DA ASPORTO DI BEVANDE ALCOLICHE E NON ALCOLICHE DURANTE LA MANIFESTAZIONE CIVILE MERCATINI DI NATALE ORGANIZZATA DALLA PRO LOCO DI ZERFALIU, PREVISTA PER IL GIORNO 13 DICEMBRE 2025 CHE SI TERRA IN PIAZZA TRASFIGURAZIONE.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
905
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 375/288 del 10/12/25
Oggetto:
L.R. N. 23/2005, ART. 25 BIS. FINANZIAMENTI STRAORDINARI A CARATTERE DI URGENZA E DI INDEROGABILITA . ACCERTAMENTO DELL IMPORTO CONCESSO DALLA REGIONE SARDEGNA. PERIODO DAL 11.10.2025 AL 31.12.2025
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
904
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 376/289 del 10/12/25
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A VALERE SULLA TERZA ANNUALITA DEL FONDO COMUNI MARGINALI ED ECONOMIE DELLA SECONDA ANNUALITA, AL FINE DI INCENTIVARE IL TRASFERIMENTO DELLA RESIDENZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ZERFALIU. DINIEGO ISTANZA PROT. 4268 DEL 04.11.2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
903
2025
10/12/2025
25/12/2025
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N° 10 del 10/12/25
Oggetto:
REGOLAMENTAZIONE TRAFFICO IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE CIVILE DENOMINATA MERCATINI DI NATALE ORGANIZZATA DALLA PRO LOCO DI ZERFALIU IN DATA 13.12.2025
UFFICIO POLIZIA LOCALE
902
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 373/85 del 09/12/25
Oggetto:
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI TERMICI FORNITURA DI N.1 VALVOLA E INSTALLAZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA TECHNOPED SERVIZI S.R.L. - CIG: B979EDEC50
UFFICIO TECNICO
901
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 374/287 del 09/12/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ASSEGNO DI NATALITA BONUS BEBE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
900
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 372/286 del 09/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2025 - L.R. N. 5/2015 E L. N. 448/1998 - APPROVAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE, ACCERTAMENTO, IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE BORSE DI STUDIO REGIONALI A.S. 2024-2025 E BUONO LIBRI A.S. 2025-2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
899
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 358/81 del 02/12/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E SMONTAGGIO DELLE LUMINARIE NATALIZIE - DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO CIG: B95AA53CAA
UFFICIO TECNICO
898
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 371/285 del 05/12/25
Oggetto:
COMANDO TEMPORANEO IN USCITA EX ART. 30 COMMA 2-SEXIES D.LGS 165/2001. APPROVAZIONE RENDICONTO PERIODO DAL 01.01.2026 AL 31.12.2025 E ACCERTAMENTO DI ENTRATA. RETTIFICA PRECEDENTE DETERMINAZIONE N. 360 DEL 02.12.2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
897
2025
05/12/2025
20/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 103 del 05/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2/272 DEL 03.12.2025 IN FAVORE DI ANCI SARDEGNA - CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER NEOASSUNTI AGENTI DI POLIZIA LOCALE.
UFFICIO TECNICO
896
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 368/282 del 05/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE AVVISI DI ACCERTAMENTO ESECUTIVO IMU - ANNO 2021.
UFFICIO TRIBUTI
895
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 370/284 del 05/12/25
Oggetto:
CIG: B972FC808C, B973153681, B97323B5F5, B9732FB467. CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DESTINATI ALLE BIBLIOTECHE DI ENTE LOCALE. LEGGE REGIONALE N. 13 DEL 18 SETTEMBRE 2024. ANNUALITA 2025. ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA LIBRERIA CANU DI CANU MAURO, LIBRERIA MONDADORI DI C. E M. CASTA SRL, CARTOLIBRERIA LA MATITA CASTA GABRIELE E LIBRERIA GIUNTI AL PUNTO ORISTANO C/O C.C. PORTA NUOVA TUTTE DI ORISTANO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
894
2025
05/12/2025
20/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 147 del 05/12/25
Oggetto:
B88596AD85. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA CONGREGAZIONE DELLE FIGLIE DI SAN GIUSEPPE DI GENONI CON SEDE LEGALE A ORISTANO PER PROSECUZIONE INSERIMENTO RESIDENZIALE IN COMUNITA DI ACCOGLIENZA. PERIODO 11.10.2025/30.11.2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
893
2025
05/12/2025
06/01/2026
BANDO MOBILITÀ RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE
Oggetto:
AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA FRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO/A ASSISTENTE SOCIALE AREA DEI FUNZIONARI E DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI (EX CATEGORIA D). MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSON
COMUNE DI NULVI
892
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 369/283 del 05/12/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO CONTRIBUTO RELATIVO AL PAGAMENTO DELLA MENSA DEL PERSONALE SCOLASTICO - DECRETO 993 DEL 20 NOVEMBRE 2025 .
UFFICIO FINANZIARIO
891
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 367/84 del 05/12/25
Oggetto:
PIANO GESTIONE DEL RISCHIO ALLUVIONI (PGRA). CONTRIBUTI AI COMUNI PER L ATTUAZIONE DI MISURE NON STRUTTURALI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO. L.R. N. 12/2011, ART. 16, COMMA 6. DGR N. 49/25 DEL 11.12.2024. ANNUALITA 2024-2025. ACCERTAMENTO DI ENTRATA
UFFICIO TECNICO
890
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 366/83 del 05/12/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA AI SENSI DELL ART. 179 DEL D.LGS 267 DEL 2000 - PROVENTI CONCESSIONI EDILIZIE
UFFICIO TECNICO
889
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 362/82 del 03/12/25
Oggetto:
OGGETTO: ACCERTAMENTO ENTRATA - ATTRIBUZIONE AI COMUNI DI SANZIONI CATASTALI - ART. 2 COMMA 12 DEL DLG 23 DEL 14 MARZO 2011.
UFFICIO TECNICO
888
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 71 del 04/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2026-2028.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
887
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 70 del 04/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2026/2028
UFFICIO AMMINISTRATIVO
886
2025
05/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 69 del 04/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2026-2028
UFFICIO TECNICO
885
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 68 del 04/12/25
Oggetto:
LEGGE REGIONALE 22 NOVEMBRE 2021 N. 17, ART. 4, COMMA 3 - INTERVENTI DI INTERESSE REGIONALE E LOCALE, PROGRAMMA PER LA MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO VIABILITA - BANDO PER L INDIVIDUAZIONE DELLE PROPOSTE DI INTERVENTO (DGR. N. 18/85 DEL 10.06.2022) MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE STRADE INTERNE AL CENTRO ABITATO - CUP C27H22001970002 - LAVORI DI COMPLETAMENTO - APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO
UFFICIO TECNICO
884
2025
05/12/2025
20/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 102 del 03/12/25
Oggetto:
ASSISTENZA TECNICA SPECIALISTICA DI SUPPORTO AL RUP RELATIVA ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA DEGLI INTERVENTI: STRADE INTERNE (CUP C27H22001970002) - STRADE URBANE (CUP C27H23000880006) - STRADA PINETA (CUP C27H23001440004) ED ULTERIORI INTERVENTI - AFFIDAMENTO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE A.T. N.38(006) DEL 05.03.2024 - CIG B0AB59A297: - LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL DR. ING. GIAN CARLO M. MELONI - SANTA GIUSTA (OR) - DELLA FATTURA FATTPA_20 DEL 01/12/2025 A SALDO DELL ATTIVITA SVOLTA PER I LAVORI STRADE INTERNE (CUP C27H22001970002)
UFFICIO TECNICO
883
2025
05/12/2025
20/12/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO DEPOSITO BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2026-2028 E RELATIVI ALLEGATI.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
882
2025
05/12/2025
20/03/2026
AVVISO
Oggetto:
Variazioni Colturali AGEA - Anno 2025 - Richiesta pubblicizzazione elenchi del Comune di ZERFALIU (M168) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE SARDEGNA
881
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 146 del 04/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. FATT.PA 2/249 IN FAVORE DI ANCI SARDEGNA - CORSO DI FORMAZIONE AVENTE AD OGGETTO: LA GESTIONE DEI DEBITI FUORI BILANCIO NELL ENTE LOCALE .
UFFICIO FINANZIARIO
880
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 365/281 del 04/12/25
Oggetto:
CIG DERIVATO B9691494FE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE A NOLEGGIO 3 - LOTTO 5 - MULTIFUNZIONE A3 A COLORI PER GRUPPI DI MEDIE DIMENSIONI. FORNITURA N. 3 FOTOCOPIATRICI PER GLI UFFICI COMUNALI PER LA DURATA DI 36 MESI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA SPA PER IL TRIENNIO 2026/2028.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
879
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 145 del 04/12/25
Oggetto:
CIG B57CC49611. SERVIZIO DI CLOUD COMPUTING - CONTRATTO DI SERVIZIO PER MANUTENZIONE SOFTWARE E SERVIZI IN CLOUD PER IL TRIENNIO 2025-2027. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA SISCOM SPA. ANNO 2025 - SALDO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
878
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 144 del 04/12/25
Oggetto:
: B88327CD51. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA CONGREGAZIONE DELLE FIGLIE DI SAN GIUSEPPE DI SANTU LUSSURGIU CON SEDE LEGALE A ORISTANO PER INSERIMENTO RESIDENZIALE MINORI IN COMUNITA DI ACCOGLIENZA. PERIODO NOVEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
877
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 363/279 del 04/12/25
Oggetto:
CIG: B96AA00A31 - SERVIZIO DI SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA COMUNALE DENOMINATO SMA POSTICIPATO . RINNOVO CONTRATTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO DICEMBRE 2025 - DICEMBRE 2026 - POSTE ITALIANE S.P.A.
UFFICIO FINANZIARIO
876
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 364/280 del 04/12/25
Oggetto:
D.G.R. N.44/15 DEL 14.12.2023 - AIUTI A CARATTERE SOCIALE PER IL TRASPORTO AEREO . IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI N. 4 BENEFICIARI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
875
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 143 del 04/12/25
Oggetto:
C.I.G.: B4541AE040 -LIQUIDAZIONE FATTURA - POSTE ITALIANE S.P.A. - SERVIZIO SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA COMUNALE DENOMINATO SMA POSTICIPATO - PERIODO OTTOBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
873
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 361/278 del 02/12/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO CONTRIBUTO RELATIVO AL PAGAMENTO DELLA TASSA PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - ANNUALITA 2025.
UFFICIO FINANZIARIO
871
2025
02/12/2025
17/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 101 del 02/12/25
Oggetto:
CIG B60A0EADBC - LIQUIDAZIONE FATTURA FATTPA 290_25 DEL 30.11.2025 IN FAVORE DELLA SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE IL QUADRIFOGLIO SERVIZI PER LA GESTIONE DEL CANTIERE LAVORAS 2024
UFFICIO TECNICO
870
2025
02/12/2025
17/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 100 del 02/12/25
Oggetto:
CIG B6BB2D19F3 - LIQUIDAZIONE FATTURA 53 DEL 01.12.2025 DITTA ECOSERVIZI MONTIPLA SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE PER MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO.
UFFICIO TECNICO
869
2025
02/12/2025
17/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 99 del 02/12/25
Oggetto:
CIG B68360DE2B - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 372 DEL 29.11.2025 IN FAVORE DELLA DITTA EDILIZIA E DINTORNI DI MICHELE PIREDDU PER LA FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
868
2025
02/12/2025
17/12/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
TRASMISSIONE AVVISO PUBBLICO PROROGA TERMINE SCADENZA DOMANDE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO
Comune Tertenia
867
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 359/276 del 02/12/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO CONTRIBUTO RELATIVO ALLA RIASSEGNAZIONE, DA PARTE DELLA DIREZIONE CENTRALE PER I SERVIZI DEMOGRAFICI, DELLA QUOTA DI € 0,70 PER OGNI CIE EMESSA NELL ANNO 2024.
UFFICIO FINANZIARIO
866
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 360/277 del 02/12/25
Oggetto:
COMANDO TEMPORANEO IN USCITA EX ART. 30 COMMA 2-SEXIES D.LGS 165/2001. APPROVAZIONE RENDICONTO PERIODO DAL 01.01.2026 AL 31.12.2025 E ACCERTAMENTO DI ENTRATA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
733
2025
28/10/2025
31/12/2026
AVVISO
Oggetto:
INDICAZIONI OPERATIVE PER IL CORRETTO SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI TEMPORANEE RIVOLTO AGLI OPERATORI DEL SETTORE ALIMENTARE (OSA)
A.S.L. n. 5
642
2025
24/09/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
Manifesto apertura campagna Autunno Inverno 2025
Condifesa Oristano
924
2024
31/12/2024
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
DECRETO SOSPENSIONE CIRCOLAZIONE MEZZI PESANTI ANNO 2025
al prefetto c/o prefettura di oristano