Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1279
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 606/48 del 20/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE VISURE MOTORIZZAZIONE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1278
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 605/218 del 19/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO LL.PP.
1277
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 604/152 del 19/11/25
Oggetto: CONTRIBUTI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO M. MONTESSORI PER LA PROPOSTA FORMATIVA DELLE SCUOLE DEL TERRITORIO. ANNO SCOLASTICO 2025/2026. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
1276
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 603/151 del 19/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SEGRETERIA
1275
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 602/150 del 19/11/25
Oggetto: RINNOVO CANONI TRIENNALI PER I SERVIZI DI BACKUP E ANTIVIRUS. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ALLA DITTA ACTION LABS.
UFFICIO SEGRETERIA
1274
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 601/217 del 19/11/25
Oggetto: OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO SECONDO DI FABBRICATO COMUNALE A USO ARCHIVIO STROICO, SEDE PER ASSOCIAZIONI E COMANDO DI POLIZIA LOCALE INTITOLATO A "EMANUELA SETTI CARRARO E FRANCESCA MORVILLO" - CUP: G52B25005200006. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO LL.PP.
1273
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 600/216 del 19/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL NOTAIO NADDEO GABRIELE, PER LA TRASCRIZIONE DEL DECRETO DI ESPROPRIO N. 1 DEL 30.09.2025. IMPEGNO DI SPESA. CIG B919FDE379. .
UFFICIO LL.PP.
1272
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 598/149 del 18/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SEGRETERIA
1271
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 597/148 del 18/11/25
Oggetto: 75° ANNIVERSARIO DEL GRUPPO ALPINI - IMPEGNO DI SPESA PER IL CONTRIBUTO
UFFICIO SEGRETERIA
1270
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 596/47 del 17/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1269
2025
15/12/2025
23/12/2025
AVVISI DI ACCERTAMENTO N° T7G07P10445/2025
Oggetto: DEPOSITO ATTI
AGENZIA DELLE ENTRATE
1268
2025
15/12/2025
30/12/2025
DECRETO SINDACO N° 11 del 15/12/25
Oggetto: CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI NELLE GIORNATE DI VENERDI' 02.01.2026 E LUNEDI' 05.01.2026.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1267
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 441/35 del 15/08/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA TEMPORANEA
UFFICIO CIRCOLAZIONE STRADALE E SICUREZZA
1266
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 430/146 del 07/08/25
Oggetto: PNRR PIANO NAZIONALE PER LA RIPRESA E LA RESILIENZA - MISSIONE 1 DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITA' E CULTURA - COMPONENTE 1- INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE - MISURA 1.4.4 ADOZIONE ANPR ANSC
UFFICIO LL.PP.
1265
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 429/145 del 07/08/25
Oggetto: PNRR PIANO NAZIONALE PER LA RIPRESA E LA RESILIENZA - MISSIONE 1 DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITA E CULTURA - COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE - MISURA 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI . APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - CUP G51F22003000006
UFFICIO LL.PP.
1264
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 594/215 del 13/11/25
Oggetto: NUOVA POLIZZA ASSICURATIVA DEI MEZZI COMUNALI ANNO 2025. LIQUIDAZIONE SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA A FAVORE DELLA SOC. MAG S.P.A. CIG:B4E8F8C477
UFFICIO LL.PP.
1263
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 593/147 del 12/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA KUWAIT - OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1262
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 592/146 del 12/11/25
Oggetto: RESTITUZIONE CAUZIONE PER AFFITTO CENTRO SOCIALE
UFFICIO SEGRETERIA
1261
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 591/145 del 12/11/25
Oggetto: ACCERTAMENTO D'ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER AFFITTI PALESTRE COMUNALI E DEPOSITI CAUZIONALI - STAGIONE SPORTIVA 2025/2026
UFFICIO SEGRETERIA
1260
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 590/144 del 12/11/25
Oggetto: DEPOSITO CAUZIONALE PER UTILIZZO PALESTRE COMUNALI 2025/2026- ASD VIRTUS VOLPIANO
UFFICIO SEGRETERIA
1259
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 589/214 del 12/11/25
Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER MODIFICA TRATTO TUBAZIONE ACQUE BIANCHE IN VIA REGALDO E CREAZIONE DI DUE DOSSI PER DEVIAZIONE ACQUA METEORICA VERSO CONDOTTA COMUNALE DELLE ACQUE BIANCHE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO SPESA ALLA DITTA LEIVO ESCAVAZIONI S.A.S. CIG.: B909C08714
UFFICIO LL.PP.
1258
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 588/213 del 12/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA DI PRESENZA PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE. 2° SEMESTRE ANNO 2024 E ANNO 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1257
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 587/212 del 11/11/25
Oggetto: TRASFORMAZIONE DI FABBRICATO RESIDENZIALE IN ARCHIVIO STORICO, SEDE PER ASSOCIAZIONI E COMADO DI POLIZIA LOCALE, INTITOLATO A EMANUELA SETTI CARRARO E FRANCESCA MORVILLO - FORNITURA DI TARGHE IDENTIFICATRICE DELL IMMOBILE - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO A FAVORE DELLA DITTA SITECH S.N.C. CIG:B8F0FBDF0E
UFFICIO SEGRETERIA
1256
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 586/163 del 10/11/25
Oggetto: INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO SEGRETERIA COMUNAL - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER TERMINE DELL INCARICO - PERIODO DAL 01/10/2025 AL 30/11/2025
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1255
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 585/46 del 08/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA DI RISCOSSIONE RUOLI C.D.S.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1254
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 583/45 del 07/11/25
Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER VIDEOSORVEGLIANZA E CONTROLLO TERRITORIO
UFFICIO CIRCOLAZIONE STRADALE E SICUREZZA
1253
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 581/160 del 06/11/25
Oggetto: RICHIESTA VARIAZIONE DI ESIGIBILITA AL SERVIZIO FINANZIRIO AI SENSI DELL ART. 175 DEL D. LGS. 267/2000 COMMA 5-QUATER LETT. B) (FPV)
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1252
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 580/211 del 06/11/25
Oggetto: CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER ADEMPIM.TI DISCIPLINARE E CONSULTIVO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PREVISTI PER IL BIENNIO 2024/2025 CON DISCOSTAMENTO IN TERMINI DI MAGGIORI ONERI A CARICO DELL ENTE ANNO 2025 AL CONSORZIO IRRIGUO STURA E BANNA DI LEINI . IMPEGNO SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO LL.PP.
1251
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 579/159 del 06/11/25
Oggetto: INTEGRAZIONE FONDO DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE AI SENSI DELL ART.33 C.2 DEL D.L.34/2019 E ART.79 C.3 DEL CCNL 2022.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1250
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 578/210 del 05/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE UTENZE ELETTRICHE
UFFICIO LL.PP.
1249
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 577/158 del 05/11/25
Oggetto: ADEMPIMENTI OBBLIGATORI PER LA SICUREZZA SUI LUOGHI ID LAVORO: FORMAZIONE DEI DIPENDENTI COMUNALI E DOCUMENTAZIONE VALUTAZIONE DEI RISCHI. AFFIDAMENTO ALLA TORINO PROGETTI SRL DI TORINO. CIG. B90748A00D
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1248
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA DEMOGRAFICA N° 576/20 del 05/11/25
Oggetto: DISMISSIONE LOCULO CIMITERIALE
UFFICIO DEMOGRAFICO
1247
2025
12/12/2025
19/12/2025
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 19.12.2025 E ODG
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1245
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 575/143 del 05/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO SERVIZI SCOLASTICI.
UFFICIO SEGRETERIA
1244
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 574/209 del 04/11/25
Oggetto: PIANO NAZIONE DI RIPRESA E RESILIENZA. MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE - FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION. MISURA 1.4.3 - APP IO - COMUNI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA WHY NOT SRL. CIG A041E2E098 - CUP G51F22001960006 -
UFFICIO LL.PP.
1243
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 573/142 del 04/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SEGRETERIA
1242
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 569/157 del 03/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA STESURA DEL REGOLAMENTO IMPOSTA DI SOGGIORNO AI SENSI DELL ART. 120 DEL D.LGS. N. 36/2023
UFFICIO SEGRETERIA
1241
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 567/206 del 31/10/25
Oggetto: ACCERTAMENTO DI ENTRATA CONTRIBUTO REGIONALE PROGRAMMA REGIONALE FESR 2021/2027 LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI FABBRICATO POLIFUNZIONALE PRESSO IL CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE. CUI 8300283001220250004 - CUP G55E24000360006.
UFFICIO LL.PP.
1240
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 566/205 del 31/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE VARIE: NUOVA ELI S.R.L. E DITTA CITRINITI GEOM. MASSIMO
UFFICIO SEGRETERIA
1239
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 565/204 del 30/10/25
Oggetto: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA. MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE - FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU. MISURA 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI. ADEGUAMENTO SITO. - CUP G51F22003000006 CIG A01DAF533D. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA EPUBLIC
UFFICIO LL.PP.
1238
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 564/155 del 30/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1237
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 563/140 del 30/10/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ALLA DITTA ENODRINK PER LA FORNITURA OCCORRENTE ALLA REALIZZAZIONE DELLA FESTA DI HALLOWEEN 2025 - CIG: B8E002B3B3
UFFICIO SEGRETERIA
1236
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 561/154 del 30/10/25
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE IMU
UFFICIO TRIBUTI
1235
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 560/153 del 30/10/25
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE IMU
UFFICIO TRIBUTI
1234
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 559/152 del 30/10/25
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE IMU
UFFICIO TRIBUTI
1233
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 558/151 del 30/10/25
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE IMU
UFFICIO TRIBUTI
1232
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 557/150 del 30/10/25
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE IMU
UFFICIO TRIBUTI
1231
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 556/149 del 30/10/25
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE IMU
UFFICIO TRIBUTI
1230
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 555/148 del 30/10/25
Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA DIPENDENTI COMUNALI PERIODO OTTOBRE 2024 - SETTEMBRE 2025- LIQUIDAZIONE FATTURA CAFFE DELLE BORGATE
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1229
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 554/202 del 29/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO LL.PP.
1228
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 553/201 del 29/10/25
Oggetto: OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SECONDO PIANO DEL FABBRICATO INTITOLATO EMANUELA SETTI CARRARO E FRANCESCA MORVILLO IN VIA SAN GIOVANNI BOSCO N. 29 E 31 PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO ANTIVIOLENZA. - ACCERTAMENTO DI ENTRATA CONTRIBUTO L.R. 14/2007 BAND PER IL RECUPERO DEI BENI CONFISCATI ANNUALITA 2025/2026 DI CUI ALLA D.D. 385/A2009C/2025 - CUP G52B25005200006
UFFICIO LL.PP.
1227
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 552/200 del 28/10/25
Oggetto: INTERVENTI DI SOSTITUZIONE LAMPADE DEGLI EDIFICI ADIBITI A SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - INCARICO PER LA PROGETTAZIONE E GESTIONE DELLE PRATICHE PER L OTTENIMENTO DEL CONTRIBUTO PREVISTO DAL CONTO TERMICO 2.0 PER LA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE DEGLI EDIFICI ADIBITI A SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA E.S.C.O ELOS, VIA PROVINCIALE N. 23, BRAONE (BR) - CIG. B8AE50FE90
UFFICIO LL.PP.
1226
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 551/199 del 27/10/25
Oggetto: APPALTO SGOMBERO NEVE E SPANDIMENTO SALE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN FRANCESCO AL CAMPO FINO AL 30 APRILE 2027. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
UFFICIO LL.PP.
1225
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 550/44 del 24/10/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIMOZIONE E TRASPORTO VEICOLI OGGETTO DI SEQUESTRO O RIMOZIONE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1224
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 549/43 del 24/10/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE PROVVISORIA
UFFICIO CIRCOLAZIONE STRADALE E SICUREZZA
1223
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 548/139 del 23/10/25
Oggetto: PESO PUBBLICO - MANUTENZIONE STRAORDINARIA - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. - CIG B8C4803937
UFFICIO SEGRETERIA
1222
2025
05/12/2025
19/12/2025
AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER INCARICO DI NUCLEO DI VALUTAZIONE
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI UN COMPONENTE ESTERNO DEL NUCLEO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE - TRIENNIO 2026-2028
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1221
2025
05/12/2025
31/12/2025
AVVISO ASTA PUBBLICA
Oggetto: AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI SPAZI DI CONFERIMENTO PER RIFIUTI COSIDDETTI PESANTI AVENTI CODICE CER 19.12.12.
SIA SRL
1220
2025
05/12/2025
20/12/2025
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N 165/2001 PER N 1 POSTO A TEMPO PIENO NEL PROFILO DEGLI OPERATORI ESPERTI - DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO MANUTENTIVO DEL COMUNE DI VALLO TORINESE.
COMUNE DI VALLO TORINESE
1219
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 175 del 03/12/25
Oggetto: FONDO SPECIALE EQUITA LIVELLO DEI SERVIZI - TRASFERIMENTO QUOTA AL CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI
UFFICIO POLITICHE SOCIALI
1218
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 174 del 03/12/25
Oggetto: PROROGA AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL ART. 53 DEL D. LGS. N. 165/2001 PER LO SVOLGIMENTO DI INCARICO EXTRA ORARIO PRESSO IL COMUNE DI RIVAROSSA ALLA DIPENDENTE ART. TARGA MANUELA.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1217
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 173 del 03/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI COMPONENTE ESTERNO DEL NUCLEO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE - TRIENNIO 2026-2028.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1215
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 170 del 26/11/25
Oggetto: ASSUNZIONE DELLE SPESE DI PATROCINIO LEGALE IN FAVORE DEI DIPENDENTI COINVOLTI NEL PROCEDIMENTO PENALE N. RGNR 4196/2022 PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI IVREA. RIFERIMENTI NORMATIVI E CONTRATTUALI
UFFICIO SEGRETERIA
1117
2025
16/11/2025
31/12/2025
ORDINANZA N° 35/35 del 16/11/25
Oggetto: LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE IN OCCASIONE DEI LAVORI DI SFALTATURA IN VIA COSTA
UFFICIO CIRCOLAZIONE STRADALE E SICUREZZA
646
2025
06/06/2025
31/12/2025
ORDINANZA N° 16/16 del 05/06/25
Oggetto: DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA DI BEVANDE IN BOTTIGLIE DI VETRO E LATTINE DA ASPORTO DURANTE LE MANIFESTAZIONI IN PROGRAMMA PER L ANNO 2025
UFFICIO SEGRETERIA
128
2025
01/02/2025
31/12/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ACQUISTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA DA PARTE DEI CITTADINI STRANIERI RESIDENTI E NATI IN ITALIA CHE HANNO COMPIUTO 18 ANNI.
UFFICIO STATO CIVILE