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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI CHERASCO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
315
2019
19/02/2019
11/03/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: TRASMISSIONE AVVISO PUBBLICO PER PROCEDIMENTO ESPROPRIATIVO - SOCIETA' SNAM RETE GAS S.P.A. [iride]1084765[/iride] [prot]2019/11630[/prot]
PROVINCIA DI CUNEO
314
2019
19/02/2019
06/03/2019
ORDINANZA SINDACO N° 9/9 del 19/02/19
Oggetto: ORDINANZA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE SU SP661 - DA ROTATORIA REGIONE MOGLIA ALL'INTERSEZIONE CON SP242 - PER L'EFFETTUAZIONE DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLA TORRE CIVICA DAL GIORNO 25.02.2019.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
313
2019
19/02/2019
06/03/2019
ORDINANZA SINDACO N° 8/8 del 19/02/19
Oggetto: ORDINANZA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DI LAVORI DI MANUTENZIONE DEL TRATTO DI VIA VIGNE COMPRESO TRA VIA FERRARETTO E VIALE SALMATORIS DAL GIORNO 20.02.2019.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
312
2019
18/02/2019
05/03/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 12/02/19
Oggetto: MONETIZZAZIONE STANDARDS URBANISTICI - DITTA MADEO ANTONIO E CANCILLA PATRIZIA - VIA DELLA PACE N. 25 - PRATICA EDILIZIA N. 443/2018
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
311
2019
18/02/2019
05/03/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 83/25 del 13/02/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
310
2019
18/02/2019
05/03/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N° 82/12 del 13/02/19
Oggetto: CIMITERO CAPOLUOGO-PADIGLIONE N.2 -LOCULI N.87-89-90-10-70-15-63-99-61-20-43-41-76-162-163- RIENTRO NELLA DISPONIBILITA' - PRESA ATTO
UFFICIO RAGIONERIA
309
2019
18/02/2019
05/03/2019
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA, ASSISTENZA, CULTURA E ISTRUZIONE N° 81/11 del 13/02/19
Oggetto: LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' - ASSEGNAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
308
2019
18/02/2019
05/03/2019
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA, ASSISTENZA, CULTURA E ISTRUZIONE N° 80/10 del 13/02/19
Oggetto: ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALE STATO CIVILE ED ANAGRAFE (ANUSCA) - INCONTRI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE - QUOTA DI PARTECIPAZIONE - PROVVEDIMENTI
UFFICIO SEGRETERIA
307
2019
18/02/2019
05/03/2019
DETERMINA SERVIZIO ECOLOGIA ED EVENTI N° 79/12 del 13/02/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO ECOLOGIA EVENTI
306
2019
18/02/2019
05/03/2019
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 78/8 del 13/02/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
305
2019
18/02/2019
05/03/2019
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 85/12 del 18/02/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
SEGRETARIO COMUNALE
304
2019
18/02/2019
05/03/2019
ORDINANZA SINDACO N° 7/7 del 18/02/19
Oggetto: ORDINANZA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER L'EFFETTUAZIONE DEI LAVORI DI POSA ELETTRODOTTO SOTTERRANEO IN FRAZIONE BRICCO DE FAULE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
303
2019
18/02/2019
05/03/2019
PERMESSO A COSTRUIRE
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE N. 417/2018 RILASCIATO IN DATA 15 FEBBRAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
302
2019
18/02/2019
05/03/2019
ALTRI ATTI DEL COMUNE
Oggetto: PRATICA EDILIZIA N. 377/2018 RILASCIATA IN DATA 15 FEBBRAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
301
2019
18/02/2019
05/03/2019
PERMESSO A COSTRUIRE
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE N. 354/2018 RILASCIATO IN DATA 15 FEBBRAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
300
2019
18/02/2019
05/03/2019
PERMESSO A COSTRUIRE
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 226/2018 RILASCIATO IN DATA 15 FEBBRAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
299
2019
18/02/2019
05/03/2019
PERMESSO A COSTRUIRE
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 69/2018 RILASCIATO IN DATA 15 FEBBRAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
298
2019
18/02/2019
26/02/2019
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 3 del 18/02/19
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 3 DI MINETTI GIANFRANCO E BARALE ODETTE NOELLE
UFFICIO DI STATO CIVILE
297
2019
18/02/2019
05/03/2019
PERMESSO A COSTRUIRE
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE N. 259/2014 RILASCIATO IN DATA 15 FEBBRAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
291
2019
18/02/2019
19/02/2019
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
POSTE ITALIANE - UFFICIO POSTALE CPD BRA
296
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA, ASSISTENZA, CULTURA E ISTRUZIONE N° 77/9 del 13/02/19
Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO AI SERVIZI INFORMATIVI ANCITEL - ANNO 2019. - CIG.ZD7270A6A2
UFFICIO SEGRETERIA
295
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 76/11 del 13/02/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
SEGRETARIO COMUNALE
294
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 75/24 del 13/02/19
Oggetto: SOCIETA' "ANAS S.P.A." - CANONI ANNUALI - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
293
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N° 74/11 del 13/02/19
Oggetto: SEGRETARIO COMUNALE - DIRITTI DI ROGITO - ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE.
UFFICIO RAGIONERIA
292
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO ECOLOGIA ED EVENTI N° 68/11 del 06/02/19
Oggetto: ORGANIZZAZIONE XVIII^ EDIZIONE PREMIO CHERASCO STORIA - PROVVEDIMENTI - PRENOTAZIONE DI SPESA.
UFFICIO ECOLOGIA EVENTI
290
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA, ASSISTENZA, CULTURA E ISTRUZIONE N° 67/7 del 06/02/19
Oggetto: SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE - ANNO 2018 - AFFIDAMENTO ALLA SIG.RA DE MICHELI ADDOLORATA - CIG Z1E2705C42
UFFICIO SEGRETERIA
289
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 66/20 del 06/02/19
Oggetto: SPONSORIZZAZIONE ROTATORIA IN LOC. MOGLIA - STIPULA CONTRATTO CON IL MUSEO DELLA MAGIA DI CHERASCO.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
288
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO ECOLOGIA ED EVENTI N° 65/10 del 06/02/19
Oggetto: PREMIO NAZIONALE CHERASCO STORIA - 17'EDIZIONE ANNO 2018 - APPROVAZIONE RENDICONTAZIONE FINALE - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO ECOLOGIA EVENTI
287
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 64/19 del 06/02/19
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI COMUNALI PER GLI ANNI 2017-2018-2019 ED ESTENSIONE "ORTO PADRI SOMASCHI" - LIQUIDAZIONE SALDO 2018 - DITTA "VIVAI BARBERIS SOC. SEMPLICE AGRICOLA"
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
286
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N° 63/10 del 06/02/19
Oggetto: PRENOTAZIONE SPESA PER BUONI D'ORDINE
UFFICIO RAGIONERIA
285
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 62/18 del 06/02/19
Oggetto: SERVIZI DI MANUTENZIONE E CURA DELLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE E DEGLI IMMOBILI COMUNALI NELLE FRAZIONI DI RORETO, BRICCO, CAPPELLAZZO E VEGLIA - "SOC. COOP. ARMONIA WORK A.R.L." - LIQUIDAZIONE SERVIZI STRAORDINARI PERIODO NOVEMBRE 2018.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
284
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 61/17 del 06/02/19
Oggetto: SERVIZI DI MANUTENZIONE E CURA DELLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE E DEGLI IMMOBILI COMUNALI NELLE FRAZIONI DI RORETO, BRICCO, CAPPELLAZZO E VEGLIA - "SOC. COOP. ARMONIA WORK A.R.L." - LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI DICEMBRE 2018.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
283
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N° 60/9 del 06/02/19
Oggetto: CONTO POSTALE - ALIMENTAZIONE - SPESE DI AFFRANCATURA SOSTENUTE PER POSTA IN PARTENZA DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE CHERASCO EVENTI - CIG Z8A26E5D21
UFFICIO RAGIONERIA
282
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 58/16 del 06/02/19
Oggetto: ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER SCUOLA PRIMARIA "ISTITUTO GALLAMAN" (LT. 5.000) - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
281
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO ECOLOGIA ED EVENTI N° 57/9 del 06/02/19
Oggetto: PRENOTAZIONE SPESA PER BUONI D'ORDINE
UFFICIO ECOLOGIA EVENTI
280
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N° 56/8 del 06/02/19
Oggetto: RIVERSAMENTO IMPORTO DI COMPETENZA ALLA PROVINCIA DI CUNEO-TASSA DEI RIFIUTI -SULL'INCASSATO DAL 01/01/2018 AL 31/12/2018
UFFICIO TRIBUTI
279
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 55/15 del 06/02/19
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER ESECUZIONE DELLE VERIFICHE DEGLI IMPIANTI DI TERRA IN EDIFICI DIVERSI - ANNO 2019 - DITTA "EURISP ITALIA S.R.L."
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
278
2019
14/02/2019
13/03/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: TRASMISSIONE AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO: SERVIZI DEMOGRAFICI-AFFISSIONI" CAT.C - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.
COMUNE DI VILLANOVA MONDOVI'
277
2019
14/02/2019
25/02/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: Bando per la formazione di una graduatoria per la procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 D.Lgs. 165/01, per dipendenti delle pubbliche amministrazioni, per la copertura di n. 1 posto cat. C - Agente di Polizia Municipale
COMUNE DI VILLANOVA D'ASTI
276
2019
14/02/2019
11/03/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISI DI MOBILIT? VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO IN CAT. C CON PROFILO DI "AGENTE DI POLIZIA LOCALE" PRESSO IL SERVIZIO AUTONOMO CORPO DI POLIZIA LOCALE E N. 1 POSTO IN CAT. D CON PROFILO DI "SPECIALISTA IN ARCHIVISTICA ED INFORMATICA" PRESSO IL DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI.
COMUNE DI FOSSANO
275
2019
14/02/2019
15/03/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE PRESSO AREA ECONOMIO FINANZIARIA-TRIBUTI
COMUNE DI GUARENE
274
2019
13/02/2019
28/02/2019
AUTORIZZAZIONE COMUNALE
Oggetto: AUTORIZZAZIONE N. 28/2019 RILASCIATA IN DATA 13 FEBBRAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
273
2019
13/02/2019
28/02/2019
AUTORIZZAZIONE COMUNALE
Oggetto: AUTORIZZAZIONE N. 23/2019 RILASCIATA IN DATA 13 FEBBRAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
272
2019
13/02/2019
28/02/2019
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA, ASSISTENZA, CULTURA E ISTRUZIONE N° 69/8 del 06/02/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO SEGRETERIA
271
2019
13/02/2019
28/02/2019
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA, ASSISTENZA, CULTURA E ISTRUZIONE N° 59/6 del 06/02/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA
270
2019
13/02/2019
28/02/2019
ALTRI ATTI DEL COMUNE
Oggetto: PRATICA EDILIZIA N. 48/2019 RILASCIATA IN DATA 13 FEBBRAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
268
2019
13/02/2019
28/02/2019
PERMESSO A COSTRUIRE
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE N. 107/2018 RILASCIATO IN DATA 13 FEBBRAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
267
2019
13/02/2019
15/03/2019
AUTORIZZAZIONE COMUNALE
Oggetto: AUTORIZZAZIONE N. 430/2018 RILASCIATA IN DATA 23 GENNAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
266
2019
12/02/2019
27/02/2019
PERMESSO A COSTRUIRE
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE N. 409/2018 RILASCIATO IN DATA 12 FEBBRAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
265
2019
11/02/2019
12/04/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: PIANO FAUNISTICO VENATORIO PROVINCIALE - ISTITUZIONE DELL'OASI "TANARO-STURA".
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
264
2019
11/02/2019
26/02/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: ATTO N. 300 2018 00000114 85/000
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
263
2019
08/02/2019
08/03/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C
COMUNE DI MAGLIANO ALPI
262
2019
08/02/2019
23/02/2019
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 72/10 del 08/02/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE TASSA AUTOMOBILISTICA AUTOMEZZO COMUNALE
SEGRETARIO COMUNALE
261
2019
08/02/2019
23/02/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 71/22 del 08/02/19
Oggetto: SCUOLA ELEMENTARE FRAZIONE RORETO - PRATICA RINNOVO PERIODICO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI AI VIGILI DEL FUOCO DI CUNEO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
260
2019
08/02/2019
23/02/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 70/21 del 07/02/19
Oggetto: RINFORZO DELLA TORRE CIVICA CON INSERIMENTO DI NUOVI TIRANTI. AFFIDAMENTO INCARICO TECNICO ALL'ARCH. ALBERTO CALVO DI SAVIGLIANO PER REDAZIONE DI COLLAUDO STATICO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
258
2019
08/02/2019
23/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 257 del 20/12/18
Oggetto: ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "E. GUALA" - TIROCINI CURRICULARI E DI ORIENTAMENTO AL LAVORO- CONVENZIONE DEI PERCORSI IN ALTERNANZA SCUOLA LAVORO - APPROVAZIONE - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO SEGRETERIA
256
2019
08/02/2019
23/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 29/01/19
Oggetto: CAF - FENALCA DIPENDENTI E PENSIONATI - RICHIESTA PATROCINIO - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO SEGRETERIA
255
2019
08/02/2019
23/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 29/01/19
Oggetto: ANNO 2019 - TOURING CLUB ITALIANO - NETWORK BANDIERE ARANCIONI - ADESIONE - PROVVEDIMENTI - CIG.Z3726EB979.
UFFICIO ECOLOGIA EVENTI
254
2019
08/02/2019
23/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 17 del 29/01/19
Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE ROTATORIA ALL'INTERSEZIONE TRA LA S.P. 662 E LA STRADA COMUNALE PER FRAZIONE CAPPELLAZZO IN REGIONE GIARDINA - PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA - APPROVAZIONE - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
253
2019
08/02/2019
23/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 29/01/19
Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE ROTATORIA ALL'INTERSEZIONE TRA LA S.S. 231 E VIA FOSSANO IN FRAZIONE BRICCO - PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA - APPROVAZIONE - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
252
2019
08/02/2019
23/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 23 del 05/02/19
Oggetto: LAVORI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA NELL'AMBITO DI PEC IN CHERASCO - FRAZIONE BRICCO - ZONA CI20A - DITTE : RINALDI-BERNOCO E GALLIANO - ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE DI AREE PER VIABILIA' E SERVIZI PUBBLICI- PROVVEDIMENTI.
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
251
2019
08/02/2019
23/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 29/01/19
Oggetto: LAVORI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA NELL'AMBITO DI PEC IN CHERASCO - FRAZIONE BRICCO - ZONA C9 - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE DI AREE PER VIABILITA' E SERVIZI PUBBLICI.
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
250
2019
08/02/2019
23/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 22/01/19
Oggetto: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' N. 171/2016 PRESENTATA IL 18/07/2014 PER RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO AD USO CIVILE ABITAZIONE IN FRAZIONE RORETO - RATEIZZAZIONE CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE - PROVVEDIMENTI
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
249
2019
07/02/2019
05/03/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA COSTRUZIONE ED ALL'ESERCIZIO DI UN IMPIANTO IDROELETTRICO DELLA POTENZA DI 86 KW, ALIMENTATA DALLE ACQUE DEL CANALE NAVIGLIO DI BRA IN LOCALITA' CAPPELLAZZO - DITTA: GIMAR ENERGY S.R.L. - D. LGS. 387/2003 - L. 214/1990: COMUNICAZIONE AVVIO PROCEDIMENTO E CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI AI SENSI DELL'ART. 14-TER L. 241/90 E S.M.I.
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
248
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO ECOLOGIA ED EVENTI N° 699/78 del 28/12/18
Oggetto: ENTE TURISMO ALBA, BRA, LANGHE E ROERO - IMPOSTA DI SOGGIORNO - ANNO 2018- PROVVEDIMENTI
UFFICIO ECOLOGIA EVENTI
247
2019
07/02/2019
28/02/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: PROROGA TERMINE SCADENZA DELLE DOMANDE PER BANDO DI CONCORSO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE CONTABILE" CAT. C. A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO AREA SERVIZI FINANZIARI COMUNE DI GRINZANE CAVOUR
COMUNE DI GRINZANE CAVOUR
246
2019
07/02/2019
22/02/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 52 del 20/12/18
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE PER IL TRIENNIO 2019/2021 E SUOI ALLEGATI - APPROVAZIONE - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO RAGIONERIA
245
2019
07/02/2019
22/02/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 51 del 20/12/18
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE PER IL TRIENNIO FINANZIARIO 2019/2021 - DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - NOTA DI AGGIORNAMENTO - APPROVAZIONE - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO RAGIONERIA
244
2019
07/02/2019
22/02/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 45 del 20/12/18
Oggetto: ANNO 2019 - PIANO DELLE ALIENAZIONI IMMOBILIARI - ADOZIONE - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO RAGIONERIA
243
2019
07/02/2019
22/02/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 41 del 20/12/18
Oggetto: PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2019/2021 ED ELENCO ANNUALE 2019 - PROGRAMMA BIENNALE DEI SERVIZI 2019/2020 ED ELENCO ANNUALE 2019 -SECONDA MODIFICA- APPROVAZIONE - PROVVEDIMENTI
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
242
2019
07/02/2019
22/02/2019
DECRETO DEL SINDACO N° 14 del 20/07/18
Oggetto: NOMINA DI INCARICATO DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 E REGOLAMENTO COMUNALE ART 5)
SINDACO DI CHERASCO
241
2019
07/02/2019
22/02/2019
DECRETO DEL SINDACO N° 11 del 11/07/18
Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI PER TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE.
SINDACO DI CHERASCO
240
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N° 54/7 del 31/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA
UFFICIO TRIBUTI
239
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N° 53/6 del 31/01/19
Oggetto: CONTO POSTALE - ALIMENTAZIONE - CIG Z8A26E5D21
UFFICIO RAGIONERIA
238
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO ECOLOGIA ED EVENTI N° 52/8 del 31/01/19
Oggetto: SOCIETA' SPORTIVA U.S. CHERASCHESE BRC 1904 ASD - GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO "EMILIO ROELLA" - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE- ACCONTO STAGIONE SPORTIVA 2018/2019.
UFFICIO ECOLOGIA EVENTI
237
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO ECOLOGIA ED EVENTI N° 51/7 del 31/01/19
Oggetto: SOGGIORNO MARINO ANZIANI ANNO 2019 - IMPEGNO SPESA.
UFFICIO ECOLOGIA EVENTI
236
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 50/7 del 31/01/19
Oggetto: INTEGRAZIONE AL CCP N. 10570125 PER SPESA TENUTA CONTO ANNO 2018 - CIG. ZB326E682E
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
235
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N° 49/5 del 31/01/19
Oggetto: AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE- AGENTE DELLA RISCOSSIONE PER LA PROVINCIA DI CUNEO - ATTO DI PIGNORAMENTO DI CREDITI VERSO TERZI - OTTEMPERANZA - PROVVEDIMENTI
UFFICIO RAGIONERIA
234
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N° 48/4 del 31/01/19
Oggetto: ART.4, COMMA 2, DPR N.207/2010. INTERVENTO SOSTITUTIVO DELLA STAZIONE APPALTANTE - INPS
UFFICIO RAGIONERIA
233
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 47/9 del 31/01/19
Oggetto: DLGS. 81/08 SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE - ADEMPIMENTI - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z4726E328F
SEGRETARIO COMUNALE
232
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA ED URBANISTICA N° 46/1 del 31/01/19
Oggetto: LEGGE REGIONALE 15/89 - CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI MARIA VERGINE ASSUNTA DI RORETO - EROGAZIONE ACCONTO 80% - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
231
2019
07/02/2019
22/02/2019
PERMESSO A COSTRUIRE
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 422/2018 RILASCIATO IN DATA 5 FEBBRAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
230
2019
07/02/2019
22/02/2019
PERMESSO A COSTRUIRE
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE N. 211/2017 RILASCIATO IN DATA 5 FEBBRAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
228
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N° 45/3 del 31/01/19
Oggetto: "CERTIFICAZIONI UNICHE" REDDITI 2018 ADEMPIMENTI - AFFIDAMENTO SERVIZIO CIG. Z7D26D9C65
UFFICIO RAGIONERIA
226
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N° 698/88 del 28/12/18
Oggetto: POSIZIONI ASSICURATIVE TERRITORIALI (PAT) - INAIL DIPENDENTI COMUNALI - ACCERTAMENTO ISPETTIVO - PROVVEDIMENTI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMME DOVUTE
UFFICIO RAGIONERIA
225
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N° 697/87 del 28/12/18
Oggetto: PRENOTAZIONE SPESA PER BUONI D'ORDINE - SERVIZI ESTERNALIZZATI - ALMA SPA
UFFICIO RAGIONERIA
224
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 694/70 del 28/12/18
Oggetto: SERVIZIO CANILE INTERCOMUNALE - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG: 6884320096
SEGRETARIO COMUNALE
223
2019
07/02/2019
22/02/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: Revoca stato massima pericolosità incendi boschivi su tutto il territorio regionale del Piemonte a partire dal 6 febbraio 2019
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
222
2019
06/02/2019
21/02/2019
ALTRI ATTI DEL COMUNE
Oggetto: PRATICA EDILIZIA N. 40/2019 RILASCIATA IN DATA 4 FEBBRAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
221
2019
06/02/2019
08/03/2019
AUTORIZZAZIONE COMUNALE
Oggetto: AUTORIZZAZIONE N. 449/2018 RILASCIATA IN DATA 5 FEBBRAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
220
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 44/14 del 31/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
219
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 43/13 del 31/01/19
Oggetto: LAVORI DI RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE TRATTO DI VIA OSPEDALE COMPRESO TRA VIA MARCONI E VIA GARIBALDI - PROGETTAZIONE FASE UNICA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA' E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA -INCARICO PROFESSIONALE -AFFIDAMENTO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
218
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 42/12 del 31/01/19
Oggetto: COSTRUZIONE NUOVA PALESTRA CHERASCO - ALLACCIAMENTO METANO - AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "LIBARNA GAS SPA" E LIQUIDAZIONE DELLE RELATIVE SPETTANZE
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
217
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA, ASSISTENZA, CULTURA E ISTRUZIONE N° 41/5 del 30/01/19
Oggetto: ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALE STATO CIVILE ED ANAGRAFE (ANUSCA) - ADESIONE - QUOTA DI PARTECIPAZIONE - PROVVEDIMENTI - CIG. Z1826F4D03
UFFICIO SEGRETERIA
216
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 39/11 del 23/01/19
Oggetto: RECUPERO E MESSA IN SICUREZZA DELLA CAPPELLA DI SAN GIACOMO PER CREAZIONE DI AREA ESPOSITIVA. OPERE INTERNE - PROGETTO ESECUTIVO. INCARICO PROFESSIONALE ALL'ARCH. IVANA BOGLIETTI DI LA MORRA (CN) - AFFIDAMENTO.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
215
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO DEMOGRAFICO ELETTORALE E DI STATISTICA N° 38/1 del 23/01/19
Oggetto: SOTTOCOMMISIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE - RIPARTO SPESE PER L'ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE - IMPEGNO ANNO 2019
SEGRETARIO COMUNALE
214
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA, ASSISTENZA, CULTURA E ISTRUZIONE N° 32/3 del 23/01/19
Oggetto: PERSONE INDIGENTI - SPESE SANITARIE - PAGAMENTO - ESENZIONE - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
213
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 31/8 del 23/01/19
Oggetto: COSTRUZIONE NUOVA PALESTRA CHERASCO - ALLACCIAMENTO ACQUEDOTTO - AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "TECNOEDIL SPA"
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
212
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA, ASSISTENZA, CULTURA E ISTRUZIONE N° 30/2 del 23/01/19
Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE AUTONOMIE - INDIVIDUAZIONE DEGLI AVENTI DIRITTO - CIG: 71060512CB - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA
211
2019
05/02/2019
26/02/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: Prot.N.0005663/2019 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE SU ALBO PRETORIO DAL 04/02/2019 AL 26/02/2019 DELL'ALLEGATO AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI BANDO DI GARA N. 7741329AC6
CENTRALE UNICA DI COMMITENZA INTERCOMUNALE
210
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 28/8 del 21/01/19
Oggetto: POLIZZA RCT GENERALE - LIQUIDAZIONE RATEO CIG: 6718873D63
SEGRETARIO COMUNALE
209
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N° 25/1 del 21/01/19
Oggetto: ART.4, COMMA 2, DPR N.207/2010. INTERVENTO SOSTITUTIVO DELLA STAZIONE APPALTANTE - CASSA EDILE DELLA PROVINCIA DI CUNEO
UFFICIO RAGIONERIA
208
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 23/7 del 21/01/19
Oggetto: INCARICO DI ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA - AMMINISTRATORE DI SISTEMA E MANTENIMENTO DOMINIO SITO ISTITUZIONALE "WWW.COMUNE.CHERASCO.CN.IT" - ANNO 2019. CIG Z43267EE6A
SEGRETARIO COMUNALE
207
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 22/7 del 17/01/19
Oggetto: RINFORZO DELLA TORRE CIVICA CON INSERIMENTO DI NUOVI TIRANTI - DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "ROBERTO BASSO" DI NARZOLE
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
206
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 21/6 del 16/01/19
Oggetto: ACQUISTO MATERIALI PER PULIZIA AD USO DEL COMUNE - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
205
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 19/5 del 14/01/19
Oggetto: PRENOTAZIONE DI SPESA PER BUONI D'ORDINE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
204
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO COMMERCIO E POLIZIA AMMINISTRATIVA N° 18/2 del 14/01/19
Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO AL GEOM. ODASSO MARCO DI COLLABORAZIONE CONTINUATIVA PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO TECNICO - GIURIDICO ALL'UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA IN MATERIA DI SICUREZZA DELLE MANIFESTAZIONI - IMPEGNO DI SPESA - CAP. 582.1 - EURO 5000,00. - CIG. N. ZC8269E8E3
UFFICIO COMMERCIO
203
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 16/3 del 14/01/19
Oggetto: PRENOTAZIONE SPESA PER "BUONI D'ORDINE" ANNO 2019.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
202
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 11/3 del 14/01/19
Oggetto: ANNO 2019 - COLLEGAMENTO M.C.T.C. - CANONE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - CIG. Z985697CD8
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
201
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 9/2 del 14/01/19
Oggetto: ANNO 2019 - CONSULTAZIONE TRAMITE ANCITEL DELLA BANCA DATI ACI-PRA - CANONE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - CIG.Z9E2692E10.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
200
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 8/1 del 14/01/19
Oggetto: AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - FORNITURA CARBURANTE - IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z3D26921A5.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
199
2019
05/02/2019
20/02/2019
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA, ASSISTENZA, CULTURA E ISTRUZIONE N° 696/167 del 28/12/18
Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2018/2019: SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA - ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI CHERASCO FREQUENTANTI SCUOLE UBICATE NEL COMUNE DI BRA - CIG: 67555697E4 - LIQUIDAZIONE PERIODO SETTEMBRE / DICEMBRE 2018.
UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA
198
2019
05/02/2019
20/02/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: ISTANZA DEL 13 SETTEMBRE 2018 DELLA DITTA VIVAI BARBERIS SOC. SEMPLICE AGRICOLA INTESA AD OTTENERE VARIANTE SOSTANZIALE, CONSISTENTE NELL'AGGIUNTA E NEL RICONDIZIONAMENTO DEL POZZO CNP16427, ALL'ISTANZA DEL 19 GENNAIO 2017 RELATIVA ALLA CONCESSIONE N. CN6473P, NEL COMUNE DI CHERASCO, AD USO AGRICOLO - ORDINANZA
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
197
2019
04/02/2019
19/02/2019
PERMESSO A COSTRUIRE
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE N. 338/2018 RILASCIATO IN DATA 24 GENNAIO 2019
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
196
2019
04/02/2019
19/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 10 del 15/01/19
Oggetto: SPONSORIZZAZIONE ROTATORIA LOC. MOGLIA DA PARTE DEL MUSEO DELLA MAGIA - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
195
2019
04/02/2019
19/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 9 del 15/01/19
Oggetto: MONETIZZAZIONE STANDARDS URBANISTICI - DITTA BOGETTI GIORGIO E BADELLINO DOMENICA - VIA GORIZIA N. 10 - PRATICA EDILIZIA N. 352/2018
UFFICIO TECNICO - URBANISTICA
194
2019
04/02/2019
19/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 8 del 15/01/19
Oggetto: NOMINA AGENTI CONTABILI E CONSEGNATARI DEI BENI - REVISIONE - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO RAGIONERIA
193
2019
04/02/2019
21/02/2019
ATTI DI ANAGRAFE
Oggetto: ELENCO ALFABETICO DEI GIOVANI ISCRITTI NELLE LISTE DI LEVA CLASSE 2002
COMUNE DI CHERASCO
191
2019
04/02/2019
19/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 6 del 15/01/19
Oggetto: SERVIZIO DI POST ORARIO C/O SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO FRAZIONE RORETO - PROROGA - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA
190
2019
04/02/2019
26/02/2019
BANDO DI GARA
Oggetto: LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE IN FRAZIONE BRICCO DEL COMUNE DI CHERASCO E CONTESTUALE TRASFERIMENTO DI IMMOBILE COMUNALE A TITOLO DI PARZIALE CORRISPETTIVO - CUP: B97B16000350004 - PUBBLICAZIONE SU ALBO PRETORIO DAL 04/02/2019 AL 26/02/2019 DELL'ALLEGATO AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI BANDO DI GARA N. 7741329AC6
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
167
2019
30/01/2019
28/02/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: avviso mobilità volontaria addesso servizi tecnici - cat. C
COMUNE DI ENVIE
166
2019
30/01/2019
25/02/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C1
COMUNE DI BERNEZZO
165
2019
30/01/2019
08/03/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: Trasmissione n. 3 avvisi di mobilit? volontaria ai sensi art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i, per la pubblicazione all'Albo Pretorio e la diffusione tra il personale: un posto di Collaboratore amministrativo - cat. B3, presso il Settore Affari Demografici (scadenza 26.02.2019); un posto di Istruttore Amministrativo-Contabile - cat C, presso il Settore Servizi Amministrativi - Servizio Stipendi (scadenza 26.02.2019); un posto di Istruttore Contabile - cat C, presso il Settore Servizi Finanziari - Servizio Tributi (scadenza 08.03.2019)
COMUNE DI SAVIGLIANO
156
2019
29/01/2019
28/02/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 44 del 20/12/18
Oggetto: ANNO 2019 - PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE DOTAZIONI STRUMENTALI DELLE AUTOVETTURE E DEI BENI IMMOBILI AD USO ABITATIVO E DI SERVIZIO - TRIENNIO 2019/2020 - APPROVAZIONE - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO RAGIONERIA
153
2019
29/01/2019
27/03/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: Richiesta di Pubblicazione AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" (CAT. c DEL C.C.N.L. 31/03/1999) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO L'AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE
COMUNE DI MAGLIANO ALFIERI
152
2019
29/01/2019
21/02/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: AVVISO DI MOBILIT? VOLONTARIA AI SENSI DELL'ARTICOLO 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CON PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO", CAT. GIURIDICA "C" - DA ASSEGNARE ALL
COMUNE DI SANFRE'
128
2019
24/01/2019
20/02/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILIT? VOLONTARIA EX ART. 30 DEL D.LGS. 30/03/2001 N.165, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA" CATEGORIA GIURIDICA D1 PRESSO IL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA INQUADRARE COME POSIZIONE ORGANIZZATIVA
COMUNE DI QUILIANO
118
2019
17/01/2019
20/02/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "RAGIONIERE" CAT. C -AREA FINANZIARIA
COMUNE DI SAMPEYRE
106
2019
15/01/2019
19/03/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: Avviso pubblico per la ricerca di un istruttore amministrativo - categoria C1, indeterminato e part-time per 25 ore a supporto servizio finanziario - tributi mediante procedura di mobilit? esterna ex art. 30 D. Lgs. 165/2001
COMUNE DI CANALE
10
2019
03/01/2019
04/03/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL D.L. 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA L. 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI
AGENZIA DELLE ENTRATE CUNEO.
1476
2018
15/11/2018
30/06/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE AVVISO DI MOBILITA'
COMUNE DI BRA
257
2018
26/02/2018
26/02/2019
ALTRI ATTI DEL COMUNE
Oggetto: PIANO TRIENNALE OOPP 2018-2020 APPROVATO CON DCC N.69 DEL 20-12-2017 - PUBBLICAZIONE
UFFICIO LAVORI PUBBLICI


Dati aggiornati al: 19/02/2019
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