Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
487
2024
13/06/2024
28/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 339/99 del 10/06/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA CON LE RELATIVE RICARICHE D'ACQUA IN FAVORE DELL'EROGATORE COLLOCATO PRESSO LA SEDE AMMINISTRATIVA CONSORTILE, PER LA DURATA DI TRENTASEI MESI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
486
2024
13/06/2024
28/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 338/98 del 10/06/24
Oggetto: PAGAMENTO RETTE PER INSERIMENTO DI MAMME E FIGLI MINORI IN PRESIDI RESIDENZIALI. VARIAZIONE ACCERTAMENTO E IMPEGNI DI SPESA 1° SEMESTRE 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
485
2024
13/06/2024
28/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 337/97 del 07/06/24
Oggetto: CONTRATTO DI CONCESSIONE DI PORZIONE DI IMMOBILE IN DEMONTE, VIA PERDIONI 2. ASSUNZIONE IMPEGNO FINANZIARIO E LIQUIDAZIONE SPESE CONDOMINIALI ANNO 2023. ASSUNZIONE ACCERTAMENTO FINANZIARIO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
484
2024
13/06/2024
28/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 336/96 del 07/06/24
Oggetto: PAGAMENTO RETTE PER INSERIMENTO DI MINORI IN PRESIDI RESIDENZIALI E DIURNI. VARIAZIONE ACCERTAMENTI E IMPEGNI DI SPESA 1° SEMESTRE ANNO 2024
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
483
2024
13/06/2024
28/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 332/24 del 07/06/24
Oggetto: PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2022-2025. PRESTAZIONI INTEGRATIVE. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA ED IMPEGNO DI SPESA. GIUGNO 2024.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
482
2024
13/06/2024
28/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 331/23 del 07/06/24
Oggetto: QUOTE DI AFFIDAMENTO FAMILIARE ADULTI DISABILI - MESE DI MAGGIO 2024.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
481
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 344/73 del 12/06/24
Oggetto: FONDI DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2.303 DEL 30/11/2022. LIQUIDAZIONE QUOTA SALDO AI PARTNER DEL CAV N. 10/A
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
480
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 341/72 del 11/06/24
Oggetto: PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.3 – HOUSING FIRST E STAZIONI DI POSTA – SUB-INVESTIMENTO 1.3.1 – HOUSING FIRST – CUP G14H22000400007 – VARIAZIONE ACCERTAMENTO
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
479
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 340/71 del 11/06/24
Oggetto: PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.3 – HOUSING FIRST E STAZIONI DI POSTA – SUB-INVESTIMENTO 1.3.1 – HOUSING FIRST – CUP G14H22000400007 – ASSUNZIONE IMPEGNO
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
478
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 335/29 del 07/06/24
Oggetto: BUONO SERVIZI LAVORO PER PERSONE CON DISABILITÀ, DI CUI ALLA N. 5-3144 DEL 30 APRILE 2021 E D.D. 294 DEL 07/06/2022 – ACCERTAMENTO.
Direzione Generale
477
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO N° 342/17 del 11/06/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO DEL DOMINIO “CSAC-CN.IT” ED IL SERVIZIO PEC SU DOMINIO TERZO LIVELLO (10 CASELLE), PER LA DURATA DI TRENTASEI MESI
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
476
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA SERVIZIO STRUTTURE ANZIANI E DISABILI N° 345/8 del 12/06/24
Oggetto: CENTRO DIURNO PER I SOGGETTI AFFETTI DA DECLINO COGNITIVO - CDDCI RIMBORSO QUOTA FORFETTARIA MAGGIO 2024 – PROVVEDIMENTI.
Direzione Generale
475
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA SERVIZIO STRUTTURE ANZIANI E DISABILI N° 333/7 del 07/06/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI ALIMENTATORI FASCIO A FIBRE OTTICHE IN FAVORE DELLA STANZA SNOEZELEN PRESSO IL MATER AMABILIS SEZ. CENTRO.
Direzione Generale
474
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA DIREZIONE GENERALE N° 343/20 del 12/06/24
Oggetto: PROGETTI DI PUBBLICA UTILITÀ PPU – “TERRITORI MONTANI: LAVORI E VALORI” - CUP J26G21004430006. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
Direzione Generale
473
2024
07/06/2024
22/06/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO N° 334/13 del 07/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI MAGGIO 2024
SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO
472
2024
07/06/2024
22/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 330/95 del 06/06/24
Oggetto: GESTIONE DELLA COMUNITÀ AUTOGESTITA PER ANZIANI “LA SOUSTA” DI DEMONTE: RIDUZIONE IMPEGNI FINANZIARI ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
471
2024
07/06/2024
22/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 329/94 del 06/06/24
Oggetto: GESTIONE DELLE RESIDENZE PER ANZIANI “S. ANTONIO” DI CUNEO, “MATER AMABILIS SEZ. CENTRO” DI CUNEO, “GIUBERGIA” DI MARGARITA: RIDUZIONE IMPEGNI FINANZIARI ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
470
2024
07/06/2024
22/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 328/93 del 06/06/24
Oggetto: RETTE PER INSERIMENTO IN PRESIDIO RESIDENZIALE DI PERSONE ADULTE. VARIAZIONE IMPEGNI FINANZIARI ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
469
2024
07/06/2024
22/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 327/92 del 06/06/24
Oggetto: ANZIANI AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE ESTERNE AL CONSORZIO. VARIAZIONE IMPEGNI FINANZIARI ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
468
2024
07/06/2024
22/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 326/91 del 06/06/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LA RIPARAZIONE DI SERRAMENTI PRESSO IL CENTRO PER DISABILI "A. MAURO" DI CHIUSA PESIO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
467
2024
07/06/2024
22/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 325/70 del 06/06/24
Oggetto: PERCORSI INDIVIDUALIZZATI DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO NELL’AMBITO DEL PROGETTO COMMON GROUND. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE TIROCINI MESE DI MAGGIO 2024
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
466
2024
07/06/2024
22/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 324/22 del 06/06/24
Oggetto: INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITÀ IN FAVORE DI PERSONE DISABILI NON AUTOSUFFICIENTI DI ETÀ INFERIORE AI 65 ANNI: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA 1° TRIMESTRE 2024.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
465
2024
07/06/2024
22/06/2024
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 323/28 del 05/06/24
Oggetto: EROGAZIONE INDENNIZZI MENSILI DEI PROGETTI DI TIROCINIO E PERCORSI DI ATTIVAZIONE SOCIALE SOSTENIBILI (P.A.S.S.) - MESE DI MAGGIO 2024
Direzione Generale
464
2024
05/06/2024
20/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO N° 322/16 del 04/06/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI FOTOCOPIATORI DI PROPRIETÀ DELL'ENTE: ALLARGAMENTO AFFIDAMENTO.
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
463
2024
05/06/2024
20/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO N° 321/15 del 04/06/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNI DI SPESA PER IL RINNOVO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATORI MONOCROMATICI E A COLORI, PER LA DURATA DI MESI SEI.
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
462
2024
05/06/2024
20/06/2024
DETERMINA DIREZIONE GENERALE N° 320/19 del 03/06/24
Oggetto: SERVIZIO DI PUBBLICITÀ, TRAMITE INSERZIONI CARTACEE E WEB, DELLE ATTIVITÀ OFFERTE DAL PROGETTO A VALERE SUL BANDO DELLA MISSIONE 1 DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - COMPONENTE 1, ASSE 1, MISURA 1.7.2 ''RETE DI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE'': AFFIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Direzione Generale
461
2024
05/06/2024
20/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 319/90 del 31/05/24
Oggetto: CONTRATTO DI CONCESSIONE DI PORZIONE DI IMMOBILE IN DRONERO, VIA PASUBIO 7. ASSUNZIONE IMPEGNI FINANZIARI PER RIMBORSO SPESE DI GESTIONE ANNO 2023 E RELATIVA LIQUIDAZIONE.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
460
2024
05/06/2024
20/06/2024
DETERMINA SERVIZIO CENTRI DIURNI N° 318/17 del 31/05/24
Oggetto: PROGETTO CON NOVA COOP “ORTI INSIEME” – LIQUIDAZIONE 2024.
Servizio Centri Diurni
459
2024
05/06/2024
20/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 314/69 del 29/05/24
Oggetto: PROGETTO "IL CERCHIO ALLARGATO: NUOVE FAMIGLIE INSIEME" BANDO FAMIGLIARE: AZIONI, RELAZIONI, ESPERIENZE DELLA FONDAZIONE CRC. LIQUIDAZIONE DI SPESA. QUOTA TESORETTO
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
458
2024
05/06/2024
20/06/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 69 del 29/05/24
Oggetto: CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEI TIROCINI CURRICOLARI TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI UDINE E IL CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE. APPROVAZIONE
Direzione Generale
457
2024
05/06/2024
20/06/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 68 del 29/05/24
Oggetto: OGGETTO: BANDO “IMPEGNATI NEI DIRITTI” – FONDAZIONE CRC: RICHIESTA DI PARTENARIATO
AREA PROGETTAZIONE E SVILUPPO
456
2024
05/06/2024
20/06/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 67 del 29/05/24
Oggetto: PROPOSTA DI MODIFICA ALLA CONVENZIONE PER LA CO-PROGETTAZIONE E GESTIONE IN PARTNERSHIP DI PROPOSTE PROGETTUALI CON IL CONSORZIO SOCIO-ASSISTENZIALE DEL CUNEESE FINALIZZATE A FAVORIRE L’INCLUSIONE SOCIO-LAVORATIVA DI PERSONE IN CONDIZIONE DI FRAGILITÀ E/O A RISCHIO DI ESCLUSIONE (BENEFICIARI DI MISURE DI CONTRASTO ALLA POVERTÀ) ATTRAVERSO PERCORSI DI GRADUALE INSERIMENTO O RE-INSERIMENTO LAVORATIVO.
Direzione Generale
455
2024
05/06/2024
20/06/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 66 del 29/05/24
Oggetto: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (P.N.R.R.), MISSIONE 1, COMPONENTE 1, ASSE 1, MISURA 1.7.2 ''RETE DI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE'': MODIFICA CONVENZIONE CON ASL CN1 PER LE ATTIVITÀ CORRELATE AL PROGETTO
Direzione Generale
454
2024
05/06/2024
20/06/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 65 del 29/05/24
Oggetto: SCHEMA DI CONVENZIONE PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE PROFESSIONALE PER “ESPERTO GIURIDICO DEI SERVIZI SANITARI E SOCIALI”. APPROVAZIONE
Direzione Generale
453
2024
05/06/2024
20/06/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 64 del 29/05/24
Oggetto: SCHEMA DI ACCORDO PER L’UTILIZZO DI PORZIONE DI IMMOBILE FINALIZZATO ALL’OSPITALITÀ TEMPORANEA DI PERSONE E/O NUCLEI FAMILIARI OSPITI DI ACCOGLIENZE E/O IN EMERGENZA ABITATIVA . APPROVAZIONE
Direzione Generale
452
2024
05/06/2024
20/06/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 61 del 15/05/24
Oggetto: CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI P.C.T.O. CON L'ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "GRANDIS" DI CUNEO E CON ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ANALOGHE. APPROVAZIONE
Direzione Generale
451
2024
05/06/2024
20/06/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 59 del 02/05/24
Oggetto: CONVENZIONE PER IL TRASPORTO CON AUSER: PROVVEDIMENTI E ATTO DI INDIRIZZO
Direzione Generale
450
2024
05/06/2024
20/06/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 58 del 02/05/24
Oggetto: ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE PROVINCIALE CUNEESE CASE DI RIPOSO PER L'ANNO 2024
Direzione Generale
449
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 313/21 del 29/05/24
Oggetto: INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITÀ DI PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA 1° TRIMESTRE 2024.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
448
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 305/20 del 27/05/24
Oggetto: PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTO COMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.1, SUB-INVESTIMENTO 1.1.3 – “RAFFORZARE I SERVIZI SOCIALI DOMICILIARI PER GARANTIRE UNA DIMISSIONE ASSISTITA PRECOCE” – CUP F84H22000250006 – ACCERTAMENTO
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
447
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 306/68 del 27/05/24
Oggetto: EROGAZIONE INDENNIZZI MENSILI PER PROGETTI DI TIROCINIO DI INCLUSIONE SOCIALE - FONDO POVERTÀ ESTREMA E SENZA DIMORA - MESE DI MAGGIO 2024
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
446
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 315/27 del 30/05/24
Oggetto: PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 "INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE”, SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE”, INVESTIMENTO 1.2 - PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ CUP G14H22000370007 - CIG 9222635729 – CO-PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI – IMPEGNO DI SPESA.
Servizio Centri Diurni
445
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 311/26 del 28/05/24
Oggetto: FONDO REGIONALE DISABILITÀ: ACCERTAMENTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE. MAGGIO 2024
Direzione Generale
444
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 310/25 del 28/05/24
Oggetto: EROGAZIONE INDENNIZZI MENSILI DEI PROGETTI DI TIROCINIO A VALERE SUL BUONO SERVIZIO LAVORO DISABILI - ACCERTAMENTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MESE DI MAGGIO 2024
Direzione Generale
443
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 309/24 del 28/05/24
Oggetto: PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 SOTTOCOMPONENTE 1 "SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE" INVESTIMENTO 1.2 - PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ. CUP G14H22000370007. EROGAZIONE INDENNIZZI MENSILI DEI PROGETTI DI TIROCINIO. - MESE DI MAGGIO 2024
Direzione Generale
442
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO N° 299/14 del 24/05/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER L'IMPLEMENTAZIONE NUOVE FUNZIONALITÀ SUL SOFTWARE IRIS TRAMITE IL MODULO “SCHEDULATORE DI STAMPE” .
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
441
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 316/89 del 30/05/24
Oggetto: SERVIZIO TRASPORTO DISABILI PER GLI OSPITI DEI CENTRI DIURNI: ALLARGAMENTO AFFIDAMENTO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
440
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 312/88 del 29/05/24
Oggetto: ATTIVITÀ PREVISTE NELL'AMBITO DEL PROGETTO "CON-TATTO" IN FAVORE DEGLI OSPITI DELLA RESIDENZA "SIMONDI" DI VINADIO. VARIAZIONE IMPEGNI FINANZIARIO ANNI 2024-2025.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
439
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 308/87 del 27/05/24
Oggetto: CONTRATTO DI CONCESSIONE DI PORZIONE DI IMMOBILE IN DEMONTE, VIA PERDIONI 2. LIQUIDAZIONE IMPEGNO FINANZIARIO DELLE SPESE CONDOMINIALI PER L’ANNO 2022.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
438
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 307/86 del 27/05/24
Oggetto: CONVIVENZA PER ANZIANI “LA SOUSTA”. LIQUIDAZIONE IMPEGNO FINANZIARIO PER PAGAMENTO SPESE CONDOMINIALI A FAVORE DEL COMUNE DI DEMONTE – ANNO 2022.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
437
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 303/85 del 27/05/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI INFERRIATE DA COLLOCARE PRESSO L'UFFICIO TERRITORIALE DI BOVES.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
436
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO STRUTTURE ANZIANI E DISABILI N° 317/6 del 30/05/24
Oggetto: CENTRO DIURNO PER I SOGGETTI AFFETTI DA DECLINO COGNITIVO - CDDCI RIMBORSO QUOTA FORFETTARIA APRILE 2024 – PROVVEDIMENTI.
Direzione Generale
435
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO CENTRI DIURNI N° 300/16 del 24/05/24
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA NELL'AMBITO DEL PROGETTO BOOK BOX.
Servizio Centri Diurni
434
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI N° 302/9 del 27/05/24
Oggetto: CONTRATTI DI COMODATO D’USO GRATUITO PER L’UTILIZZO DI IMMOBILI PER FINI SOCIO-ASSISTENZIALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO IMPOSTA DI REGISTRO E DI BOLLO.
SERVIZIO SPECIALISTICO APPALTI