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CONSORZIO SOCIO ASSISTENZ. DEL CUNEESE
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CONSORZIO SOCIO ASSISTENZ. DEL CUNEESE
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
ATTI DI ALTRI ENTI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
COMUNICAZIONI ED AVVISI
COMUNICAZIONI SINDACALI
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEL CONSORZIO
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA INCLUSIONE SOCIALE
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
DETERMINA AREA PERSONALE
DETERMINA AREA PROGETTAZIONE E SVILUPPO
DETERMINA AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO
DETERMINA AREA TERRITORIALE
DETERMINA AREA TERRITORIALE DRONERO
DETERMINA DIREZIONE GENERALE
DETERMINA SERVIZIO AFFARI LEGALI
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
DETERMINA SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
DETERMINA SERVIZIO CENTRI DIURNI
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO
DETERMINA SERVIZIO SPECIALISTICO APPALTI
DETERMINA SERVIZIO STRUTTURE ANZIANI E DISABILI
ESITO GARE D'APPALTO
REGOLAMENTI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
669
2025
14/08/2025
29/08/2025
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 519/74 del 13/08/25
Oggetto:
RIMBORSO ONERI VISITA MEDICA OBBLIGATORIA DEL MEDICO COMPETENTE PER AZIENDE OSPITANTI TIROCINANTI A VALERE SUL FONDO REGIONALE DISABILI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE LUGLIO 2025.
Direzione Generale
668
2025
14/08/2025
29/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO N° 514/26 del 12/08/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO TRAMITE ORDINE DIRETTO D ACQUISTO SUL MEPA (O.D.A.) PER LA FORNITURA DI CELLULARI NELL AMBITO DEI BANDI REGIONALI AZIONI 3 - INTERVENTI DI INFORMAZIONE, FORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE IN COLLABORAZIONE CON LE SCUOLE CUP G49I24002130001 E INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA VIOLENZA DI GENERE GESTITI DAL CAV N. 10/A E SPORTELLI COLLEGATI .
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
667
2025
13/08/2025
28/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 516/43 del 12/08/25
Oggetto:
CONTRIBUTI A FAVORE DEL CAREGIVER FAMILIARE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI AI SENSI DELLA DGR 11/2024. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PERIODO GIUGNO - LUGLIO 2025.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
666
2025
13/08/2025
28/08/2025
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 515/73 del 12/08/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASLOCO MOBILI, ARREDI E MATERIALE VARIO DA ALLOGGI LA VIA A CASA EXTRA A VALERE SUL PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 SOTTOCOMPONENTE 1 SERVIZI SOCIALI, DISABILITA E MARGINALITA SOCIALE INVESTIMENTO 1.2 - PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU. CUP G14H22000370007
Servizio Centri Diurni
665
2025
13/08/2025
28/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO N° 513/25 del 12/08/25
Oggetto:
SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE: ALLARGAMENTO AFFIDAMENTO.
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
664
2025
13/08/2025
28/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO N° 512/24 del 12/08/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI TELECAMERE, NONCHE INSTALLAZIONE DI ACCESS POINT E SWITCH IN FAVORE DELL IMMOBILE EX CASA DEL FASCIO .
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
663
2025
11/08/2025
26/08/2025
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 510/74 del 07/08/25
Oggetto:
SELEZIONE PER LA COPERTURA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA - AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS 30 MARZO 2001, N. 165 - PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE AREA DEI FUNZIONARI E DELL ELEVATA QUALIFICAZIONE PRESSO IL CONSORZIO SOCIO - ASSISTENZIALE DEL CUNEESE. NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE
SERVIZIO PERSONALE
662
2025
11/08/2025
26/08/2025
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 507/72 del 07/08/25
Oggetto:
TRASFORMAZIONE TEMPORANEA RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE 50 DIPENDENTE MATRICOLA N. 712 A DECORRERE DAL 1 OTTOBRE 2025 E FINO AL 31 DICEMBRE 2026.
SERVIZIO PERSONALE
661
2025
11/08/2025
26/08/2025
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 506/71 del 07/08/25
Oggetto:
TRASFORMAZIONE TEMPORANEA RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE 88,89 DIPENDENTE MATRICOLA N. 1.045 A DECORRERE DAL 1 SETTEMBRE 2025.
SERVIZIO PERSONALE
660
2025
11/08/2025
26/08/2025
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 505/70 del 07/08/25
Oggetto:
TRASFORMAZIONE DEFINITIVA RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE 50 DIPENDENTE MATRICOLA N. 172 A DECORRERE DAL 1 OTTOBRE 2025.
SERVIZIO PERSONALE
659
2025
11/08/2025
26/08/2025
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 504/69 del 07/08/25
Oggetto:
TRASFORMAZIONE DEFINITIVA RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE 75 DIPENDENTE MATRICOLA N. 12 A DECORRERE DAL 1 SETTEMBRE 2025.
SERVIZIO PERSONALE
658
2025
11/08/2025
26/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 508/124 del 07/08/25
Oggetto:
EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI, MESE DI LUGLIO 2025
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
657
2025
11/08/2025
26/08/2025
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 511/72 del 08/08/25
Oggetto:
PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 SOTTOCOMPONENTE 1 SERVIZI SOCIALI, DISABILITA E MARGINALITA SOCIALE INVESTIMENTO 1.2 - PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA. CUP G14H22000370007 - LIQUIDAZIONE FATTURE 29/25 E 30/25 DEL 18/07/2025 - LA VIA
Direzione Generale
656
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 503/123 del 06/08/25
Oggetto:
PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.1 - SUB INVESTIMENTO 1 (SOSTEGNO ALLE CAPACITA GENITORIALI E PREVENZIONE DELLA VULNERABILITA DELLE FAMIGLIE E DEI BAMBINI - CUP G14H22000380007 - LIQUIDAZIONE FATTURA N.10/PA DEL 21/07/2025
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
655
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 502/122 del 06/08/25
Oggetto:
PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.3 - HOUSING FIRST E STAZIONI DI POSTA - SUB-INVESTIMENTO 1.3.1 - HOUSING FIRST - CUP G14H22000400007- LIQUIDAZIONE FT.N.2250129441, N.2250129442, N.2250129443 E N.2250129444 DEL 22/07/2025 - NOVA AEG SPA - FORNITURA EE
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
654
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 501/121 del 06/08/25
Oggetto:
PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.3 - HOUSING FIRST E STAZIONI DI POSTA - SUB-INVESTIMENTO 1.3.1 - HOUSING FIRST - CUP G14H22000400007- LIQUIDAZIONE FT.N.3250013670, N.3250013669, N.3250013671, N.3250013672 DEL 15/07/2025 - NOVA AEG SPA - FORNITURA GAS
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
653
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO N° 500/14 del 06/08/25
Oggetto:
IVA COMMERCIALE MESE DI LUGLIO 2025
SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO
652
2025
07/08/2025
22/08/2025
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEL CONSORZIO N° 11 del 06/06/25
Oggetto:
PROGRAMMA TRIENNALE DELL ACQUISTO DI BENI E SERVIZI 2025-2027. PRIMO AGGIORNAMENTO
SERVIZIO SPECIALISTICO APPALTI
651
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 499/42 del 06/08/25
Oggetto:
PNRR, MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.1, SUBINVESTIMENTO 1.1.2 - AUTONOMIA DEGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI - PROGETTO FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU - CUP G14H22000390007 - CIG 92064402A1 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3679/E1 DEL 25/072025
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
650
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 498/120 del 05/08/25
Oggetto:
PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.1, SUB INVESTIMENTO 1 - SOSTEGNO ALLE CAPACITA GENITORIALI E PREVENZIONE DELLA VULNERABILITA DELLE FAMIGLIE E DEI BAMBINI - CUP G14H22000380007 - CIG 9318053C94 - LIQUIDAZIONE FATTURA N.372/PA DEL 01/08/2025;
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
649
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 497/119 del 05/08/25
Oggetto:
CONTRIBUTI ECONOMICI CONTINUATIVI MESI DA LUGLIO A SETTEMBRE 2025
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
648
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 496/87 del 05/08/25
Oggetto:
SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE IN FAVORE DI UNA MINORE: INTEGRAZIONE IMPEGNO FINANZIARIO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
647
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 495/86 del 05/08/25
Oggetto:
VARIAZIONE DELLA RAGIONE SOCIALE E ADEGUAMENTO DEGLI IMPEGNI FINANZIARI CONSEGUENTI ALLA MODIFICA. DA COMPAGNIA IL MELARANCIO A DISPARI TEATRO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
646
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 494/41 del 05/08/25
Oggetto:
INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITA IN FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA NON AUTOSUFFICIENTI DI ETA INFERIORE AI 65 ANNI: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA 2 TRIMESTRE 2025.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
645
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 493/40 del 05/08/25
Oggetto:
INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITA DI PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA 2 TRIMESTRE 2025.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
644
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO N° 492/23 del 05/08/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER LA RIPARAZIONE DI UN NOTEBOOK.
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
643
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO STRUTTURE ANZIANI E DISABILI N° 491/3 del 01/08/25
Oggetto:
CENTRO DIURNO PER I SOGGETTI AFFETTI DA DECLINO COGNITIVO - CDDCI RIMBORSO QUOTA FORFETTARIA MAGGIO/GIUGNO 2025 - PROVVEDIMENTI.
Direzione Generale
642
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 490/85 del 01/08/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE, DEBLATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE IN FAVORE DELLE STRUTTURE CONSORTILI PER IL PERIODO DAL 1 LUGLIO 2025 AL 30 GIUGNO 2027.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
641
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 489/84 del 01/08/25
Oggetto:
ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE E I CONTROLLI PERIODICI DEL PARCO AUTO DI PROPRIETA CONSORTILE. PERIODO DAL 1 GIUGNO 2025 AL 31 MAGGIO 2028.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
640
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 488/39 del 01/08/25
Oggetto:
QUOTE DI AFFIDAMENTO FAMILIARE PERSONE ADULTE CON DISABILITA - MESE DI LUGLIO 2025
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
639
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 487/38 del 01/08/25
Oggetto:
CONTRIBUTI PER I PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE EROGATI AI SENSI DELLA D.G.R. N. 51-8960 DEL 16/05/2019. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. SECONDO TRIMESTRE 2025.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
638
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 486/37 del 01/08/25
Oggetto:
FONDO PER LE NON AUTOSUFFICIENZE: PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE ANNO 2025 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. SECONDO TRIMESTRE 2025.
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
637
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 485/71 del 01/08/25
Oggetto:
PERCORSO DI SUPERVISIONE ADDIZIONALE RELATIVO ALLA SPERIMENTAZIONE DI METODOLOGIE SPECIFICHE LEGATE ALL INCLUSIONE SOCIO LAVORATIVA DI PERSONE CON DISABILITA E ADEGUATE AL PROGETTO DI VITA DEL SINGOLO: AFFIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Direzione Generale
636
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 484/83 del 01/08/25
Oggetto:
ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE PER LA FORNITURA E GESTIONE DEGLI PNEUMATICI. CONTRATTO ATTUATIVO N. 7 - SERVIZIO DI SOSTITUZIONE DEGLI PNEUMATICI INVERNALI CON QUELLI ESTIVI E FORNITURA DI PNEUMATICI NUOVI ESTIVI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
635
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 96 del 09/07/25
Oggetto:
PIANO ANNUALE DEI FLUSSI DI CASSA: AGGIORNAMENTO TRIMESTRALE - PRESA D ATTO
SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO
634
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 95 del 09/07/25
Oggetto:
INIZIATIVA RIGENERAZIONE - LA COMUNITA CHE CURA DELLA FONDAZIONE CRC: ADESIONE ALLE PROGETTUALITA CANDIDATE SUL BANDO E PROVVEDIMENTI IN BASE ALLA CANDIDATURA ALLA SECONDA FASE DELLA MANIFESTAIZONE DI INTERESSE
Direzione Generale
633
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 94 del 09/07/25
Oggetto:
CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO (CCI) ANNO 2025. AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA.
SERVIZIO PERSONALE
632
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 93 del 30/06/25
Oggetto:
CENTRO ANTI VIOLENZA N. 10/A, DI CUI E CAPOFILA/TITOLARE IL CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE. NUOVO ASSETTO DEGLI SPORTELLI ANTI VIOLENZA, A SEGUITO DI COMUNICAZIONE VARIAZIONI. DETERMINAZIONI.
*
631
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 92 del 30/06/25
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO TRA IL CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE, IN QUALITA DI CAPOFILA DEL CENTRO ANTIVIOLENZA N. 10/A, E LA CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO TERRITORIALE CUNEO E COMITATO PROVINCIA GRANDA, PER L EROGAZIONE GRATUITA DI SERVIZI DI ASSISTENZA LOGISTICA IN FAVORE DI PERSONE VITTIME DI VIOLENZA DI GENERE.
*
630
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 91 del 30/06/25
Oggetto:
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 ACCORDO EX ART.15 LEGGE 7 AGOSTO 1990, N.241 TRA LA REGIONE PIEMONTE E IL CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE PER LA REALIZZAZIONE DELLA MISURA 1.7.2 RETE DEI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE : SOTTOSCRIZIONE ACCORDO.
Direzione Generale
629
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 90 del 30/06/25
Oggetto:
REALIZZAZIONE DI OPERE DI CONSOLIDAMENTO DEL SEMINTERRATO DEL FABBRICATO DENOMINATO EX CASA DEL FASCIO FEMMINILE DII CUNEO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO
Direzione Generale
628
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 89 del 30/06/25
Oggetto:
PROGRAMMA NAZIONALE INCLUSIONE E LOTTA ALLA POVERTA 2021-2027 CONVENZIONE DI SOVVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI BENEFICIARIO DI PROGETTO NELLA GESTIONE DI ATTIVITA DEL PN INCLUSIONE INCLUSIONE E LOTTA ALLA POVERTA 2021 - 2027 - CCI 2021IT05FFPR003 A VALERE SULL AVVISO PUBBLICO INTEGRA PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE D INTERVENTO FINALIZZATE ALL INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE A RISCHIO DI GRAVE MARGINALITA SOCIALE E AL CONTRASTO DELLA CONDIZIONE DI SENZA DIMORA, APPROVATO CON DECRETO DEL CAPO DIPARTIMENTO PROT. N. 275 DEL 4 SETTEMBRE 2024
Direzione Generale
627
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 88 del 30/06/25
Oggetto:
CANDIDATURA AL BANDO SPAZIO ALPINO PRIORITA 3 INNOVAZIONE E DIGITALIZZAZIONE A SUPPORTO DI UNA REGIONE ALPINA VERDE - COGLIERE I BENEFICI DELLA DIGITALIZZAZIONE PER I CITTADINI, LE AZIENDE, GLI ORGANISMI DI RICERCA E LE AUTORITA PUBBLICHE
Direzione Generale
626
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 87 del 30/06/25
Oggetto:
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PROVVEDIMENTI
*
625
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 86 del 30/06/25
Oggetto:
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 5 COMPONENTE 2 SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.3, SUB INVESTIMENTO 1.3.1 ACCORDO AI SENSI DELL ART. 7, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 36/2023 E DELL ART. 15 DELLA LEGGE N. 241/1990 PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI CUI ALLA SOTTOCOMPONENTE 1 SERVIZI SOCIALI, DISABILITA E MARGINALITA SOCIALE , INVESTIMENTO 1.3 - HOUSING FIRST E STAZIONI DI POSTA SUB-INVESTIMENTO 1.3.1 - HOUSING FIRST. CUP G14H22000400007 - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON ATC PIEMONTE SUD E APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO
Direzione Generale
624
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 85 del 11/06/25
Oggetto:
PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.3 - HOUSING FIRST E STAZIONI DI POSTA, SUB-INVESTIMENTO 1.3.2 - STAZIONI DI POSTA - CUP G14H22000410007 FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATIONEU: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E QUADRO ECONOMICO PER L INTERVENTO SU IMMOBILE DENOMINATO EX CASERMA PIGLIONE
AREA PROGETTAZIONE E SVILUPPO
623
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 84 del 11/06/25
Oggetto:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL COINVOLGIMENTO DI STAKEHOLDERS TERRITORIALI NELL AMBITO DELLA CANDIDATURA DEL COMUNE DI CUNEO PER IL CENTRO EUROPE DIRECT CUNEO PIEMONTE AREA SUD OVEST 2026-2030: PROPOSTA DI PARTECIPAZIONE
Direzione Generale
622
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 83 del 11/06/25
Oggetto:
ACCORDO PER L ATTUAZIONE DEL PROGETTO DI SOSTEGNO PER EQUA SPESA ALIMENTARE (S.P.E.S.A.) CON IL CENTRO DON LUCIANO PASQUALE ODV
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
621
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 82 del 11/06/25
Oggetto:
PROTOCOLLO DI INTESA CON RETE DAFNE ITALIA
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
620
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 81 del 11/06/25
Oggetto:
VERTENZA TRIBUNALE DI CUNEO F. S. / T.S. E T.I. (N. 625/2025 R.G., GIUDICE DOTT. BERARDI RUGGIERO). COSTITUZIONE E DIFESA TECNICA DEL TUTELATO F.S.
SERVIZIO AFFARI LEGALI
619
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 80 del 11/06/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2025-2027
Direzione Generale
618
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 79 del 28/05/25
Oggetto:
CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO BOOK BOX - APPROVAZIONE SCHEMA.
Servizio Centri Diurni
617
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 78 del 28/05/25
Oggetto:
ACCORDO PER IL PROGETTO STARE AL RONDO DELLA FONDAZIONE CRC: PROPOSTA DI ADESIONE
Direzione Generale
616
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 77 del 28/05/25
Oggetto:
CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE LA STAMPA - SPECCHIO DEI TEMPI ETS PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO FORZA MAMME! RIVOLTO A DONNE IN CONDIZIONI DI FRAGILITA SOCIO-LAVORATIVA
Direzione Generale
615
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 76 del 28/05/25
Oggetto:
LINEE GUIDA PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA PER MINORI CON DISABILITA, RESIDENTI NEL COMUNE DI BUSCA, FREQUENTANTI CENTRI ESTIVI/ORATORI PARROCCHIALI
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
614
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 75 del 28/05/25
Oggetto:
BANDO HOME CARE PREMIUM DI INPS: PROPOSTA DI CONVENZIONAMENTO PER IL TRIENNIO 2025-2028
Direzione Generale
613
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 74 del 14/05/25
Oggetto:
BANDO RIGENERAZIONE: LA COMUNITA CHE CURA DI FONDAZIONE CRC: STRATEGIE DI ADESIONE E PARTENARIATO
Direzione Generale
612
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 73 del 14/05/25
Oggetto:
DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO DI CUNEO. SOTTOSCRIZIONE DEL PROTOCOLLO D INTESA PERIODO 2025/2027
Direzione Generale
611
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 72 del 14/05/25
Oggetto:
BANDO DIRITTI AL PUNTO. INIZIATIVE PER IL POTENZIAMENTO DELLE ATTIVITA DEI PUNTI DIGITALE FACILE . ADESIONE AL PROGETTO.
AREA PROGETTAZIONE E SVILUPPO
610
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 71 del 14/05/25
Oggetto:
BANDO VIVO MEGLIO DELLA FONDAZIONE CRT: RICHIESTE DI PARTENARIATO
AREA PROGETTAZIONE E SVILUPPO
609
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 70 del 14/05/25
Oggetto:
ADESIONE ALL ASSOCIAZIONE PROVINCIALE CUNEESE CASE DI RIPOSO PER L ANNO 2025.
Direzione Generale
608
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 69 del 14/05/25
Oggetto:
ACCORDO CON COMUNE DI CUNEO EX ART. 7 C. 4 D.LGS. 36/2023 E EX ART. 15 L. 241/1990 PER LA REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI CONSOLIDAMENTO DEL FABBRICATO DENOMINATO EX CASA DEL FASCIO FEMMINILE : APPROVAZIONE
Direzione Generale
607
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 68 del 14/05/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2025-2027 A SEGUITO VARIAZIONE DI BILANCIO ASSUNTA AI SENSI DELL ART. 175 COMMA 4 DEL D.LGS 267/00
Direzione Generale
606
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 67 del 14/05/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 ASSUNTA AI SENSI DELL ART. 175 COMMA 4 DEL D.LGS 267/00
Direzione Generale
605
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 66 del 14/05/25
Oggetto:
PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1 SERVIZI SOCIALI, DISABILITA E MARGINALITA SOCIALE , INVESTIMENTO 1.2 - PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA - CUP G14H22000370007 E INVESTIMENTO 1.3 - HOUSING FIRST E STAZIONI DI POSTA SUB-INVESTIMENTO 1.3.1 - HOUSING FIRST - CUP G14H22000400007, FINANZIATI DALL UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU PER LA REALIZZAZIONE DI UFFICI E OPERE DI COMPLETAMENTO E ALTRI FONDI DI FINANZIAMENTO REPERITI DAL CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE - CUP G22F23000570004: APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA DI VARIANTE TECNICO-ECONOMICA PER L INTERVENTO DI RISANAMENTO CONSERVATIVO SU IMMOBILE DENOMINATO EX CASA DEL FASCIO FEMMINILE
Direzione Generale
604
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 65 del 30/04/25
Oggetto:
BANDO IMMAGINI E PROSPETTIVE DI FONDAZIONE CRT: RICHIESTE DI PARTENARIATO
AREA PROGETTAZIONE E SVILUPPO
603
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 64 del 30/04/25
Oggetto:
BANDO PERCORSI DI SOSTENIBILITA _ MISURA 2_ ECONOMIA CIRCOLARE E TRANSIZIONE ECOLOGICA , PROMOSSO DALLA FONDAZIONE CRC: RICHIESTE DI PARTENARIATO
AREA PROGETTAZIONE E SVILUPPO
602
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 63 del 30/04/25
Oggetto:
PROTOCOLLO D INTESA TRA IL COMUNE DI CUNEO, IL CONSORZIO SOCIO-ASSISTENZIALE DEL CUNEESE E LA DIOCESI DI CUNEO - CARITAS DIOCESANA PER LA GESTIONE DI CASA LETIZIA .
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
601
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 62 del 30/04/25
Oggetto:
REGOLAMENTO ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. MODIFICA SUL TITOLO RIGUARDANTE LA DISCIPLINA DELLE PROGRESSIONI VERTICALI C.D. ORDINARIE
SERVIZIO PERSONALE
600
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 61 del 30/04/25
Oggetto:
P.I.A.O. SEZIONE 3 ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO , SOTTOSEZIONE 3.3 PIANO DEI FABBISOGNI DI PERSONALE. MODIFICHE E INTEGRAZIONI.
SERVIZIO PERSONALE
599
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 60 del 30/04/25
Oggetto:
GESTIONE DEI CENTRI DIURNI PER PERSONE CON DISABILITA DEL CONSORZIO: ATTO DI INDIRIZZO.
Servizio Centri Diurni
598
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 59 del 30/04/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2025-2027
Direzione Generale
597
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 58 del 30/04/25
Oggetto:
PIANO ANNUALE DEI FLUSSI DI CASSA: AGGIORNAMENTO TRIMESTRALE - PRESA D ATTO
SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO
596
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 57 del 16/04/25
Oggetto:
CONTRATTO DI CONCESSIONE DI PORZIONE DI IMMOBILE SITO IN DEMONTE, VIA PERDIONI, N 2 DESTINATO ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA SOCIO-ASSISTENZIALI RESIDENZIALI. APPROVAZIONE BOZZA CONTRATTUALE.
Direzione Generale
595
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 56 del 16/04/25
Oggetto:
PROGETTO PER L INCLUSIONE E L INTEGRAZIONE DI BAMBINE, BAMBINI E ADOLESCENTI ROM, SINTI E CAMINANTI DAL TITOLO A TUTTO CAMPO DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI CUP G51H24000220006: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE
Direzione Generale
594
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 55 del 16/04/25
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE RIVOLTI ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA MASCHILE CONTRO LE DONNE E PER LA PROMOZIONE DI BUONE PRATICHE NELLE AZIONI DI PRESA IN CARICO INTEGRATA DA PARTE DELLE RETI OPERATIVE TERRITORIALI ANTIVIOLENZA DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA MASCHILE. PRESA D ATTO.
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
593
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 54 del 16/04/25
Oggetto:
PROTOCOLLO D INTESA PER LA CREAZIONE DI UNA RETE DI COLLABORAZIONE PUBBLICO/PRIVATA PER FAVORIRE L INSERIMENTO LAVORATIVO DELLE PERSONE IN CONDIZIONE DI SVANTAGGIO O FRAGILITA NEL TERRITORIO PROVINCIALE: APPROVAZIONE
Direzione Generale
592
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 53 del 16/04/25
Oggetto:
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (P.N.R.R.), MISSIONE 1, COMPONENTE 1, ASSE 1, MISURA 1.7.2 RETE DI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE : APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON APL PER LE ATTIVITA CORRELATE AL PROGETTO.
Direzione Generale
591
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 52 del 16/04/25
Oggetto:
ACCORDO PER IL PROGETTO WELFARE SANITARIO E NUOVE RETI DI SUPPORTO - AZIONE 8: APPROVAZIONE
Direzione Generale
590
2025
06/08/2025
21/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 51 del 16/04/25
Oggetto:
SERVIZIO DI CONSULENZA ED INTERMEDIAZIONE ASSICURATIVA IN FAVORE DELL ENTE: ATTO DI INDIRIZZO
Direzione Generale