Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
205
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 12/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2024-2026 (PIAO 2024-2026) - AI SENSI DELL'ART. 6 DEL DL. N. 80/2021, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 113/2021.
Ufficio Ragioneria
204
2024
15/04/2024
30/04/2024
ORDINANZA N° 21/21 del 15/04/24
Oggetto: ORDINANZA PER DISCIPLINARE IL TRANSITO E LA SOSTA NELLE STRADE E PIAZZE INTERESSATE DAL PASSAGGIO DEL CORTEO PER LA CELEBRAZIONE DEL 79° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE – GIOVEDÌ 25 APRILE 2024
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
203
2024
12/04/2024
30/04/2024
AVVISO ELETTORALE
Oggetto: ELEZIONI COMUNALI ANNO 2024 - ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO PER I CITTADINI DEI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI NEL COMUNE DI SUSA
SINDACO
202
2024
12/04/2024
05/06/2024
AVVISO ELETTORALE
Oggetto: DISPONIBILITÀ ALLA SOSTITUZIONE DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
SINDACO
201
2024
12/04/2024
12/05/2024
AVVISO MOBILITÀ
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 (UNO) POSTO DI "SPECIALISTA IN ATTIVITA' AMMINISTRATIVE-CONTABILI" - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX. CA
COMUNE DI DRUENTO
181
2024
11/04/2024
20/04/2024
AVVISO ELETTORALE
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI - DEPOSITO ELENCHI
SINDACO
200
2024
10/04/2024
25/04/2024
ORDINANZA N° 20/20 del 10/04/24
Oggetto: MODIFICA DELLA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE: ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO TEMPORANEO IN VIA PONSERO – LUNEDÌ 15 APRILE 2024
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
199
2024
10/04/2024
25/04/2024
AVVISO ELETTORALE
Oggetto: AVVISO RACCOLTA FIRMA PER PROGETTO DI LEGGE AD INIZIATIVA POPOLARE
SINDACO
198
2024
09/04/2024
24/04/2024
ORDINANZA N° 19/19 del 09/04/24
Oggetto: MODIFICA DELLA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE: ISTITUZIONE DI DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN VIA ARGENTERA, LATO SINISTRO DIREZIONE VIA ORTIGARA – VENERDÌ 12 APRILE 2024
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
197
2024
05/04/2024
20/04/2024
ORDINANZA N° 18/18 del 05/04/24
Oggetto: MODIFICA DELLA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER LAVORI CONTO SMAT – DA MARTEDÌ 9 APRILE 2024
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
196
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA E SERVIZI ALLE PERSONE N° 67/18 del 02/04/24
Oggetto: FORNITURA BANDIERE ISTITUZIONALI. AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 E S.M.I..
Ufficio Segreteria
195
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA E SERVIZI ALLE PERSONE N° 48/12 del 07/03/24
Oggetto: CONTRIBUTO PER IL VIAGGIO DEL TRENO DELLA MEMORIA EDIZIONE 2023-2024
Ufficio Segreteria
194
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 47/15 del 01/03/24
Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVI PARCHEGGI IN BORGATA COLDIMOSSO - APPROVAZIONE CONTABILITÀ FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURA (CIG: A00B3C38E5 - CUP: D81B23000250004)
Ufficio Tecnico
193
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 45/14 del 26/02/24
Oggetto: GESTIONE DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA - IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2024
Ufficio Tecnico
192
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 44/13 del 26/02/24
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA POLIZZE COPERTURA ASSICURATIVA DEL COMUNE DI SUSA - ANNO 2024
Ufficio Tecnico
191
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 39/12 del 20/02/24
Oggetto: LAVORI DI COMPLETAMENTO A SEGUITO DI RISOLUZIONE CONTRATTUALE CON APPALTATORE PRINCIPALE DELL'INTERVENTO DI "RECUPERO FUNZIONALE DEI LOCALI DELL'EX TRIBUNALE PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO CENTRO CULTURALE - OPERE EDILI" - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURA (CIG: 9324141C8E; CUP: D89J17000000002)
Ufficio Tecnico
190
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 65/22 del 28/03/24
Oggetto: RIPARAZIONE COLONNINE AREA CAMPER - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETTERA A) DEL D. LGS. 36/2023
Ufficio Tecnico
189
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA DI VIGILANZA N° 64/7 del 28/03/24
Oggetto: DETERMINA DI ACCERTAMENTO ENTRATA E DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50, COMMA 1, LETT. B), D.LGS. N. 36/2023, DI VALORE INFERIORE A 5000 EURO PER ACQUISTO ROLL UP DISTRETTO DEL COMMERCIO DI SUSA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
188
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 63/18 del 28/03/24
Oggetto: SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DEI CANONI PATRIMONIALI DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E DELLE AREE MERCATALI PER IL PERIODO DAL 01.04.2024 AL 31.03.2029. AFFIDAMENTO GESTIONE IN CONCESSIONE MEDIANTE PROCEDURA DI TRATTATIVA DIRETTA ESPLETATA ALL’INTERNO DEL PORTALE ELETTRONICO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE “MEPA” – CIG: B0FF782FE1.
Ufficio Personale
187
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA DI VIGILANZA N° 58/6 del 25/03/24
Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA, LAVAGGIO E CAMBIO PNEUMATICI VEICOLI IN DOTAZIONE AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE – IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO – ANNO 2024
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
186
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 57/17 del 25/03/24
Oggetto: REVISIONE PERIODICA DI DUE AUTOCARRI IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO TECNICO - IVECO EUROCARGO 80E TARGA CB181XG - BUCHER CON GRU TARGA DD597WE - IMPEGNO DI SPESA
Ufficio Tecnico
185
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 55/17 del 22/03/24
Oggetto: RESTITUZIONE DIRITTI PER RILASCIO CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA NON EMESSA.
Ufficio Ragioneria
184
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA E SERVIZI ALLE PERSONE N° 54/17 del 21/03/24
Oggetto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 14 DEL 19.03.2024 “INAUGURAZIONE E APERTURA AL PUBBLICO DELLA NUOVA SEDE DELLA BIBLIOTECA CIVICA “ENRICO DE’ BARTOLOMEI” ALL'INTERNO DELLA CASA DELLA CULTURA SITA IN VIA PALAZZO DI CITTÀ, 36. ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE AMICI DEL CASTELLO CONTESSA ADELAIDE DI SUSA ODV.”. IMPEGNO DI SPESA.
Ufficio Segreteria
183
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA E SERVIZI ALLE PERSONE N° 53/16 del 21/03/24
Oggetto: QUOTA CONSORTILE DOVUTA AL CONISA PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI SOCIO - ASSISTENZIALI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DELLE SPETTANZE PER L'ANNO 2024.
UFFICIO ASSISTENZA
182
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA E SERVIZI ALLE PERSONE N° 51/15 del 14/03/24
Oggetto: INAUGURAZIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE E DEL CENTRO RETE SISTEMA BIBLIOTECARIO VALSUSA, AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'EVENTO DI PARTECIPAZIONE AUTORE ALL'ASSOCIAZIONE REVEJO ETS AI SENSI DELL'ART 50, COMMA 1, LETTERA B), DEL D.LGS 36/2023.
Ufficio Segreteria
180
2024
04/04/2024
04/05/2024
AVVISO AI CREDITORI
Oggetto: Lavori di manutenzione delle reti e degli impianti del S.I.I. – Zona Sud (rif App_05-1/2022 Lotto B – CIG 9117577E8C) Raggruppamento Silidea Costruzioni s.r.l. – Nordex s.r.l. – Icfa s.r.l. – La Spurgo Igienica sas - Ideal Scavi s.rl. - Via Lonna, 59/61
smat
177
2024
29/03/2024
28/04/2024
AVVISO MOBILITÀ
Oggetto: AVVISO DI MOBILITÀ-COMUNE DI RIVOLI
COMUNE DI RIVOLI
127
2024
08/03/2024
06/05/2024
BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI
Oggetto: Richiesta Pubblicazione BANDO DI CONCORSO per gli ALLOGGI IN EDILIZIA AGEVOLATA SITI in Castellamonte Via Buffa 12
ATC TORINO