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COMUNE DI BIDONI'
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
ABUSIVISMO EDILIZIO
AGGIORNAMENTO ALBO FORNITORI
AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI
ALBI GIUDICI POPOLARI - CORTE ASSISE E ASSISE E APPELLO
APERTURA AMBULATORI PER ELETTORI IMPEDITI
ASTA PUBBLICA
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISO
AVVISO AGGIUDICAZIONE
AVVISO AGLI ELETTORI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DI BANDO IDONEI
AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUTAORIE
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI SELEZIONE - TIROCINIO FORMATIVO
AVVISO ESPLORATIVO
AVVISO ESPLORATIVO ART. 30 DLGS. N. 165/2001 E S.M.I.
AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO INCARICO ART. 110 TUEL
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER GRADUATORIE
AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE CANTIERE COMUNALE
AVVISO SELEZIONE
AVVISO SELEZIONE PER MOBILITA' ESTERNA
BANDI PER CONTRIBUTI
BANDO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO PER MOBILITÀ
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITÀ
BANDO SELEZIONE PUBBLICA
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI
CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI BIDONÌ
CONCORSO
CONCORSO LETTERARIO
CONFERENZA DI SERVIZIO
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CORSO FORMAZIONE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO
DELEGA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONE
DELIBERAZIONE ASSEMBLEA
DELIBERAZIONI CDA
DELIBERAZIONI CDA E ASSEMBLEA
DELIBERAZIONI GIUNTA UNIONE E ASSEMBLEA
DELIBERE GIUNTA UNIONE E CDA
DEPOSITO ATTI
DEPOSITO LISTE ELETTORALI
DETERMINA
DETERMINA AREA AMINISTRATIVA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA CONTABILE
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SUAP
DETERMINA U.T.
DETERMINA UFFICIO POLIZIA LOCALE
DETERMINA UT
ELENCO ELETTORI
ELENCO GIUDICI POPOLARI
ELENCO LEVA
ELENCO NON DICIOTTENNI
ELENCO REGIONALE REVISORI LOCALI
ELEZIONI RSU
FORMAZIONE GRADUATORIA
GRADUATORIA
GRADUATORIA CANTIERE
INDIZIONE E CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
IRREPERIBILITA' PRESUNTA
ISTANZA PER RINNOVO CONCESSIONE AUTOGESTITA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MANIFESTO
ORDINANZA
ORDINANZA RESPONSABILE TECNICO
ORDINANZE DEL SINDACO
ORDINANZE SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PIANO
PRESCRIZIONI REGIONALI ANTINCENDIO
PROCEDURA COMPARATIVA
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO
PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE E BIENNALE SERVIZI E FORNITURE
PROVVEDIMENTO SUAPE
PROVVEDIMENTO UNICO
PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
PUNTO UNICO DI CONTATTO
RACCOLTA FIRME
REFERENDUM
RELAZIONE FINE MANDATO
RELAZIONE INIZIO MANDATO
REPERIBILITA' MEDICO IGIENE PUBBLICA
REPERIBILITÀ TRIBUNALE
REPERIMENTO MANODOPERA
REVISIONE DINAMICA
REVISIONE SEMESTRALE LISTE ELETTORALI
SELEZIONE PUBBLICA
TIROCINIO FORMATIVO
TURNI IGIENE PUBBLICA
TURNI MEDICI DI PREVENZIONE
TURNI PM
VARIAZIONI COLTURALI
VERBALE
VINCOLO IDROGEOLOGICO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
191
2024
25/04/2024
09/06/2024
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
Oggetto:
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
SINDACO
195
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 36 del 24/04/24
Oggetto:
SERVIZIO ELABORAZIONE CEDOLINI APRILE 2024 - LIQUIDAZIONE
UFFICIO RAGIONERIA
194
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 62 del 23/04/24
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA VESTIARIO AGENTE DI POLIZIA LOCALE. DITTA GIESSE FORNITURE SRL. CIG B12976146.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
193
2024
23/04/2024
31/05/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA PREFETTIZIA - SGOMBERO ZONA SITA NEL COMPRESORIO DEL LAGO OMODEO - MAGGIO 2024
Prefettura di Oristano - Pubblica Sicurezza
192
2024
23/04/2024
08/05/2024
DECRETI DEL SINDACO N° 5 del 23/04/24
Oggetto:
CHIUSURA UFFICI COMUNALI VENERDÌ 26 APRILE 2024.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
190
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 61 del 19/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE PER FORNITURA STAMPANTE PER UFFICIO DI STATO CIVILE- ALLA SOC. GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. (P.I. 00089070403) CON SEDE IN CADRIANO DI GRANAROLO (BO) ALLA VIA MINGHETTI N. 18 - CIG. B0427C9EA2
UFFICIO ANAGRAFE
189
2024
23/04/2024
13/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 20 del 22/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE E APPROVAZIONE CONTO DEL BILANCIO, STATO PATRIMONIALE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2023
UFFICIO RAGIONERIA
188
2024
23/04/2024
13/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 22/04/24
Oggetto:
RIDETERMINAZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI E QUANTIFICAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO AL 31/12/2023 - VARIAZIONE PER ESIGIBILITÀ
UFFICIO RAGIONERIA
187
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 35 del 22/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO FIRMA DIGITALE PER DIPENDENTE IN RUOLO DEL COMUNE DI BIDONI - CIG B15DA536BC
UFFICIO RAGIONERIA
186
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 34 del 22/04/24
Oggetto:
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ALLINEAMENTO DATI PCC ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA - CIG B15C02B107
UFFICIO RAGIONERIA
185
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 58 del 17/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2 DEL 13/04/2024 ALLA GIOIELLERIA OREFICERIA GILI LEPORI, CORSO UMBERTO 183, 09074 GHILARZA (OR) - P.IVA 00565690955 PER FORNITURA DI UNA TARGA RICORDO PER UNA CITTADINO CENTENARIO. CIG B12FD6D829
UFFICIO ANAGRAFE
184
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 33 del 16/04/24
Oggetto:
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MYSPID, MODULISTICA, INTEGRAZIONE APP IO - IMPEGNO DI SPESA - CIG B146D83937
UFFICIO RAGIONERIA
183
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 32 del 16/04/24
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI SCAVALCO, ONERI RIFLESSI E RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA FRANCESCA ANNIS PER IL PERIODO DAL 11.04.2024 AL 18.04.2024.
UFFICIO RAGIONERIA
182
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 30 del 16/04/24
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI SCAVALCO, ONERI RIFLESSI E RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. DANILO SABA PER IL PERIODO DAL 1.03.2024 AL 31.03.2024.
UFFICIO RAGIONERIA
181
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 29 del 16/04/24
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI SCAVALCO, ONERI RIFLESSI E RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. DANILO SABA PER IL PERIODO DAL 1.02.2024 AL 29.02.2024
UFFICIO RAGIONERIA
180
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 31 del 16/04/24
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI SCAVALCO, ONERI RIFLESSI E RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. DANILO SABA PER IL PERIODO DAL 1.04.2024 AL 10.04.2024 E DAL 19.04.2024 AL 30.04.2024.
UFFICIO RAGIONERIA
177
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 51 del 10/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE RINNOVO CANONE RAI PER L'ANNO 2024 RELATIVO ALL'APPARECCHIO TV IN DOTAZIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CULTURALE
176
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 57 del 15/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. FATTPA 10_24 RELATIVA ALLA FORNITURA DI UN MAZZO DI FIORI PER CITTADINO CENTENARIO. CIG B12FB212EF
UFFICIO ANAGRAFE
175
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 49 del 04/04/24
Oggetto:
IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO STAMPANTE UFFICIO STATO CIVILE CIG B0427C9EA2
UFFICIO ANAGRAFE
174
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 56 del 12/04/24
Oggetto:
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO DELL' 8 E 9 GIUGNO 2024: COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE. AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DEL SERVIZIO ELETTORALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEL PERIODO CHE VA DAL 15.04.2024 AL 14.06.2024
UFFICIO ANAGRAFE
173
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 50 del 04/04/24
Oggetto:
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE D'IDENTITÀ ELETTRONICHE (C.I.E.), CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO SOMME DA RIVERSARE DA PARTE DELLO STATO - TRIMESTRE 01/01/2024-31/03/2024
UFFICIO ANAGRAFE
172
2024
13/04/2024
28/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 33 del 06/04/24
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INTERVENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA PIAZZETTA TRA VIA SAN GIOVANNI E VIA IMPERO. CIG: B12243CCC2
UFFICIO TECNICO
171
2024
12/04/2024
27/04/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE - Rassegna dell'Agroalimentare da tenersi presso il polo fieristico sito in Loc. Monte di Sant'Antonio, Macomer, nel periodo 3-4-5 maggio 2024. AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI NEI PADIGLIONI NN. 1 E 4
Comune di Macomer
170
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 54 del 10/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI UN MAZZO DI FIORI PER UN CITTADINO CENTENARIO. CIG B12FB212EF
UFFICIO ANAGRAFE
169
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 53 del 10/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI UNA TARGA RICORDO DA CONSEGNARE AL CITTADINO CENTENARIO. CIG B12FD6D829
UFFICIO ANAGRAFE
126
2024
19/03/2024
03/05/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA PREFETTIZIA - SGOMBERO SITA NEL COMPRESORIO DEL LAGO OMODEO - APRILE 2024
Prefettura di Oristano - Pubblica Sicurezza
1
2024
02/01/2024
31/12/2024
ELENCO LEVA
Oggetto:
ISCRIZIONE NELLA LISTA DI LEVA DEI GIOVANI NATI NELL'ANNO 2007
UFFICIO ELETTORALE