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Comune di Biandrate
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Tipo Atto
ANAGRAFE
ATTI DA ALTRI ENTI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO URGENTE
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISO
AVVISO DI ACCERTAMENTO
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO INDAGINE DI MERCATO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO SOSTEGNO LOCAZIONE DI CUI ALL'ART. 11 LEGGE N. 431/98
CONCESSIONE EDILIZIA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA SEGRETARIO
DETERMINA SERVIZI DEMOGRAFICO - SOCIO ASSISTENZIALE - ISTRUZIONE - CIMITERIALI
DETERMINA SERVIZIO DEMOGRAFICO - SOCIO ASSISTENZIALE - ISTRUZIONE - CIMITERIALI
DETERMINA SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
ELETTORALE
ESITO DI GARA
GIUDICI POPOLARI
ISTRUZIONE
LEVA
LIQUIDAZIONE DEMOGRAFICO - SOCIO ASSISTENZIALE - ISTRUZIONE - CIMITERIALI
LIQUIDAZIONE FINANZIARIO
LIQUIDAZIONE LL.PP.
LIQUIDAZIONE VIGILANZA
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
RELAZIONE DI FINE MANDATO
SELEZIONE PUBBLICA
STATO CIVILE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
222
2024
25/04/2024
09/06/2024
ELETTORALE
Oggetto:
ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
SINDACO
221
2024
25/04/2024
09/06/2024
ELETTORALE
Oggetto:
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
SINDACO
223
2024
24/04/2024
09/05/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N° 07/2024 CDS DEL 24.04.2024 VIA CIRCONVALLZIONE 3
ACQUA NOVARA VCO SPA
220
2024
23/04/2024
29/04/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
219
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO DEMOGRAFICO - SOCIO ASSISTENZIALE - ISTRUZIONE - CIMITERIALI N° 23 del 23/04/24
Oggetto:
CONCESSIONE BENEFICIO ECONOMICO - DELIBERAZIONE DI G.C. N° 21 DEL 16.04.2024
Responsabile Area Servizi Amministrativi
218
2024
23/04/2024
08/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 16/04/24
Oggetto:
CONCESSIONE BENEFICIO ECONOMICO
Responsabile Area Servizi Amministrativi
217
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 11 del 16/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER SERVIZIO DI GESTIONE DOCUMENTALE STIPENDI E ADEMPIMENTI CONNESSI PER CONSERVAZIONE DIGITALE CIG B14869270B
UFFICIO SEGRETERIA
216
2024
18/04/2024
20/05/2024
ELETTORALE
Oggetto:
ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTAMENTO DALL'ABITAZIONE - LEGGE 07/05/2009 N° 46
SINDACO
215
2024
18/04/2024
11/05/2024
ELETTORALE
Oggetto:
ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI 2024 - APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE
SINDACO
214
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO DEMOGRAFICO - SOCIO ASSISTENZIALE - ISTRUZIONE - CIMITERIALI N° 22 del 16/04/24
Oggetto:
ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO E REGIONALI 2024 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO
Responsabile Area Servizi Amministrativi
213
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 16/04/24
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALLA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO LOCALI E SPAZI COMUNALI SITI IN VIA G. MATTEOTTI N. 39-41 A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE CARLO E VERONICA DI BERNARDO SOCCORSO - CV SOCCORSO ODV.
*
212
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 16/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D. LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA 6, D. LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2023.
*
211
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 16/04/24
Oggetto:
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO SEGRETERIA
209
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO DEMOGRAFICO - SOCIO ASSISTENZIALE - ISTRUZIONE - CIMITERIALI N° 21 del 15/04/24
Oggetto:
SERVIZI DI POST SCUOLA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA E DI ASSISTENZA PER L’AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PERSONALE ALUNNI DISABILI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA / PRIMARIA / SECONDARIA DI PRIMO GRADO AI SENSI ART. 13 LEGGE 5 FEBBRAIO 1992, N. 104 - AA.SS. 2023-2024 E 2024-2025 - APPROVAZIONE REVISIONE PREZZI - RETTIFICA IMPEGNI - CIG A009C693B3
Responsabile Area Servizi Amministrativi
208
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 22 del 16/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE DA FORMICHE PRESSO AREA COMPLESSO SCOLASTICO CITTADELLA DEGLI STUDI – CIG B144F6B3AE
SEGRETERIA
207
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 21 del 11/04/24
Oggetto:
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO ED IMPLEMENTAZIONE ATTREZZATURE ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B12ECC9CB1
SEGRETERIA
206
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 20 del 11/04/24
Oggetto:
FORNITURA DI LAMPADE PER ILLUMINAZIONE EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B1443F80F2
SEGRETERIA
205
2024
16/04/2024
08/06/2024
ATTI DA ALTRI ENTI
Oggetto:
DANIMARCA. ELEZIONI PER IL PARLAMENTO EUROPEO
UFFICIO SEGRETERIA
204
2024
16/04/2024
01/05/2024
LIQUIDAZIONE LL.PP. N° 11 del 16/04/24
Oggetto:
SERVIZIO DI MANUTENZIONE AMBIENTALE DEL TERRITORIO COMUNALE - LIQUIDAZIONE MESE DI APRILE 2024 PENTA GARDEN SRL
SEGRETERIA
203
2024
16/04/2024
01/05/2024
LIQUIDAZIONE LL.PP. N° 10 del 16/04/24
Oggetto:
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI PRESSO LA CITTADELLA DEGLI STUDI - LIQUIDAZIONE FATTURA CAPPELLO IMPIANTI SRL GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO 2024
SEGRETERIA
202
2024
16/04/2024
01/05/2024
LIQUIDAZIONE LL.PP. N° 9 del 16/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER VERIFICA DEGLI IMPIANTI DI CUI AL DPR 462/01 - DITTA ELLISSE SRL
SEGRETERIA
201
2024
16/04/2024
01/05/2024
LIQUIDAZIONE DEMOGRAFICO - SOCIO ASSISTENZIALE - ISTRUZIONE - CIMITERIALI N° 23 del 16/04/24
Oggetto:
SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA - LIQUIDAZIONE MESE DI MARZO 2024
Responsabile Area Servizi Amministrativi
200
2024
16/04/2024
01/05/2024
LIQUIDAZIONE LL.PP. N° 8 del 16/04/24
Oggetto:
APPALTO SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI E UFFICI COMUNALI. LIQUIDAZIONE MESE DI MARZO
SEGRETERIA
199
2024
15/04/2024
30/04/2024
LIQUIDAZIONE FINANZIARIO N° 7 del 15/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ENERGIA ELETTRICA ROYAL GROUP MESE DI MARZO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
198
2024
15/04/2024
30/04/2024
ATTI DA ALTRI ENTI
Oggetto:
FORMAZIONE OBBLIGATORIA TRIENNIO 1/03/2022 – 1/03/2025 DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEGLI OPERATORI IN ATTIVITÀ DEL COMPARTO DELLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE DI CUI ALL’ART. 5,
REGIONE PIEMONTE DIREZ. SANITÀ E VETERINARIA
197
2024
15/04/2024
30/04/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA CIMITERIALE N.1828-2024 DEL 22 MARZO 2024 ADOTTATA DAL SINDACO DEL COMUNE DI VALDUGGIA (VC).
PREFETTURA DI NOVARA
196
2024
12/04/2024
27/04/2024
LIQUIDAZIONE DEMOGRAFICO - SOCIO ASSISTENZIALE - ISTRUZIONE - CIMITERIALI N° 22 del 12/04/24
Oggetto:
M1C1 1.3.1 - PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI - ACQUISTO MODULO DI INTERFACCIAMENTO DATI TRA GLI APPLICATIVI DEI SERVIZI COMUNALI E LA PIATTAFORMA NAZIONALE - CIG A0193B571C - CUP J51F22009360006 - LIQUIDAZIONE
Responsabile Area Servizi Amministrativi
195
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 19 del 10/04/24
Oggetto:
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE APPARECCHIATURE ANTINCENDIO DEGLI EDIFICI COMUNALI PER GLI ANNI 2024/2026. CIG B12ED6A191
SEGRETERIA
194
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 18 del 14/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SERVOSCALA PRESSO LA CASERMA CARABINIERI. ANNI 2024-2025-2026. CIG B0FB8E5458
SEGRETERIA
193
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 10 del 02/04/24
Oggetto:
RIMBORSO ECONOMO COMUNALE - SPESE I TRIMESTRE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
192
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 7 del 29/02/24
Oggetto:
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LE UTENZE DI PROPRIETA' COMUNALE PER L'ANNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
191
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 9 del 04/03/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER SUPPORTO AMMINISTRATIVO CONTABILE AL PERSONALE DEL SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO DELL'ENTE PER AGGIORNAMENTO INVENTARIO 2024-2026 (RIF. ANNI 2023-2025) CIG B0A3E3E2FB
UFFICIO SEGRETERIA
190
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 9 del 04/03/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER SUPPORTO AMMINISTRATIVO CONTABILE AL PERSONALE DEL SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO DELL'ENTE PER AGGIORNAMENTO INVENTARIO 2024-2026 (RIF. ANNI 2023-2025) CIG B0A3E3E2FB
UFFICIO SEGRETERIA
189
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 8 del 01/03/24
Oggetto:
SUPPORTO AMMINISTRATIVO-CONTABILE DITTA NUMERARIA AL PERSONALE DEL SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO DELL’ENTE –ANNO 2024 CIG B0A19E0021 TRATTATIVA 4120341
UFFICIO SEGRETERIA
188
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 34 del 22/11/23
Oggetto:
RIMBORSO SOMME PER DOPPIO VERSAMENTO
UFFICIO SEGRETERIA
187
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 38 del 29/12/23
Oggetto:
RIMBORSO SPESE SERVIZIO SEGRETERIA CONVENZIONATA AL COMUNE DI CERANO (CAPOFILA): IV QUADRIMESTRE 2023
UFFICIO SEGRETERIA
186
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 36 del 28/11/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER PATROCINIO LEGALE CAUSA P.C. DIFESA IN GIUDIZIO N° 1470/2023 RG TRIBUNALE DI NOVARA
UFFICIO SEGRETERIA
177
2024
05/04/2024
05/05/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N° 05/2024 CDS DEL 05.04.2024 - VIA CIRCONVALLAZIONE 3 -RIFACIMENTO ALLACCIAMENTO ACQUEDOTTO RETRINGIMENTO CARREGGIATA
NOVARA VCO DONATO CURCIO