Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
222
2024
25/04/2024
09/06/2024
ELETTORALE
Oggetto: ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
SINDACO
221
2024
25/04/2024
09/06/2024
ELETTORALE
Oggetto: ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
SINDACO
223
2024
24/04/2024
09/05/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N° 07/2024 CDS DEL 24.04.2024 VIA CIRCONVALLZIONE 3
ACQUA NOVARA VCO SPA
220
2024
23/04/2024
29/04/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
219
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO DEMOGRAFICO - SOCIO ASSISTENZIALE - ISTRUZIONE - CIMITERIALI N° 23 del 23/04/24
Oggetto: CONCESSIONE BENEFICIO ECONOMICO - DELIBERAZIONE DI G.C. N° 21 DEL 16.04.2024
Responsabile Area Servizi Amministrativi
218
2024
23/04/2024
08/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 16/04/24
Oggetto: CONCESSIONE BENEFICIO ECONOMICO
Responsabile Area Servizi Amministrativi
217
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 11 del 16/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO PER SERVIZIO DI GESTIONE DOCUMENTALE STIPENDI E ADEMPIMENTI CONNESSI PER CONSERVAZIONE DIGITALE CIG B14869270B
UFFICIO SEGRETERIA
216
2024
18/04/2024
20/05/2024
ELETTORALE
Oggetto: ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTAMENTO DALL'ABITAZIONE - LEGGE 07/05/2009 N° 46
SINDACO
215
2024
18/04/2024
11/05/2024
ELETTORALE
Oggetto: ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI 2024 - APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE
SINDACO
214
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO DEMOGRAFICO - SOCIO ASSISTENZIALE - ISTRUZIONE - CIMITERIALI N° 22 del 16/04/24
Oggetto: ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO E REGIONALI 2024 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO
Responsabile Area Servizi Amministrativi
213
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 16/04/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO LOCALI E SPAZI COMUNALI SITI IN VIA G. MATTEOTTI N. 39-41 A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE CARLO E VERONICA DI BERNARDO SOCCORSO - CV SOCCORSO ODV.
*
212
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 16/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D. LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA 6, D. LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2023.
*
211
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 16/04/24
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO SEGRETERIA
209
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO DEMOGRAFICO - SOCIO ASSISTENZIALE - ISTRUZIONE - CIMITERIALI N° 21 del 15/04/24
Oggetto: SERVIZI DI POST SCUOLA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA E DI ASSISTENZA PER L’AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PERSONALE ALUNNI DISABILI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA / PRIMARIA / SECONDARIA DI PRIMO GRADO AI SENSI ART. 13 LEGGE 5 FEBBRAIO 1992, N. 104 - AA.SS. 2023-2024 E 2024-2025 - APPROVAZIONE REVISIONE PREZZI - RETTIFICA IMPEGNI - CIG A009C693B3
Responsabile Area Servizi Amministrativi
208
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 22 del 16/04/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE DA FORMICHE PRESSO AREA COMPLESSO SCOLASTICO CITTADELLA DEGLI STUDI – CIG B144F6B3AE
SEGRETERIA
207
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 21 del 11/04/24
Oggetto: INTERVENTI DI ADEGUAMENTO ED IMPLEMENTAZIONE ATTREZZATURE ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B12ECC9CB1
SEGRETERIA
206
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 20 del 11/04/24
Oggetto: FORNITURA DI LAMPADE PER ILLUMINAZIONE EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B1443F80F2
SEGRETERIA
205
2024
16/04/2024
08/06/2024
ATTI DA ALTRI ENTI
Oggetto: DANIMARCA. ELEZIONI PER IL PARLAMENTO EUROPEO
UFFICIO SEGRETERIA
204
2024
16/04/2024
01/05/2024
LIQUIDAZIONE LL.PP. N° 11 del 16/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE AMBIENTALE DEL TERRITORIO COMUNALE - LIQUIDAZIONE MESE DI APRILE 2024 PENTA GARDEN SRL
SEGRETERIA
203
2024
16/04/2024
01/05/2024
LIQUIDAZIONE LL.PP. N° 10 del 16/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI PRESSO LA CITTADELLA DEGLI STUDI - LIQUIDAZIONE FATTURA CAPPELLO IMPIANTI SRL GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO 2024
SEGRETERIA
202
2024
16/04/2024
01/05/2024
LIQUIDAZIONE LL.PP. N° 9 del 16/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER VERIFICA DEGLI IMPIANTI DI CUI AL DPR 462/01 - DITTA ELLISSE SRL
SEGRETERIA
201
2024
16/04/2024
01/05/2024
LIQUIDAZIONE DEMOGRAFICO - SOCIO ASSISTENZIALE - ISTRUZIONE - CIMITERIALI N° 23 del 16/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA - LIQUIDAZIONE MESE DI MARZO 2024
Responsabile Area Servizi Amministrativi
200
2024
16/04/2024
01/05/2024
LIQUIDAZIONE LL.PP. N° 8 del 16/04/24
Oggetto: APPALTO SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI E UFFICI COMUNALI. LIQUIDAZIONE MESE DI MARZO
SEGRETERIA
199
2024
15/04/2024
30/04/2024
LIQUIDAZIONE FINANZIARIO N° 7 del 15/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ENERGIA ELETTRICA ROYAL GROUP MESE DI MARZO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
198
2024
15/04/2024
30/04/2024
ATTI DA ALTRI ENTI
Oggetto: FORMAZIONE OBBLIGATORIA TRIENNIO 1/03/2022 – 1/03/2025 DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEGLI OPERATORI IN ATTIVITÀ DEL COMPARTO DELLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE DI CUI ALL’ART. 5,
REGIONE PIEMONTE DIREZ. SANITÀ E VETERINARIA
197
2024
15/04/2024
30/04/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA CIMITERIALE N.1828-2024 DEL 22 MARZO 2024 ADOTTATA DAL SINDACO DEL COMUNE DI VALDUGGIA (VC).
PREFETTURA DI NOVARA
196
2024
12/04/2024
27/04/2024
LIQUIDAZIONE DEMOGRAFICO - SOCIO ASSISTENZIALE - ISTRUZIONE - CIMITERIALI N° 22 del 12/04/24
Oggetto: M1C1 1.3.1 - PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI - ACQUISTO MODULO DI INTERFACCIAMENTO DATI TRA GLI APPLICATIVI DEI SERVIZI COMUNALI E LA PIATTAFORMA NAZIONALE - CIG A0193B571C - CUP J51F22009360006 - LIQUIDAZIONE
Responsabile Area Servizi Amministrativi
195
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 19 del 10/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE APPARECCHIATURE ANTINCENDIO DEGLI EDIFICI COMUNALI PER GLI ANNI 2024/2026. CIG B12ED6A191
SEGRETERIA
194
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI N° 18 del 14/03/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SERVOSCALA PRESSO LA CASERMA CARABINIERI. ANNI 2024-2025-2026. CIG B0FB8E5458
SEGRETERIA
193
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 10 del 02/04/24
Oggetto: RIMBORSO ECONOMO COMUNALE - SPESE I TRIMESTRE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
192
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 7 del 29/02/24
Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LE UTENZE DI PROPRIETA' COMUNALE PER L'ANNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
191
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 9 del 04/03/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SUPPORTO AMMINISTRATIVO CONTABILE AL PERSONALE DEL SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO DELL'ENTE PER AGGIORNAMENTO INVENTARIO 2024-2026 (RIF. ANNI 2023-2025) CIG B0A3E3E2FB
UFFICIO SEGRETERIA
190
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 9 del 04/03/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SUPPORTO AMMINISTRATIVO CONTABILE AL PERSONALE DEL SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO DELL'ENTE PER AGGIORNAMENTO INVENTARIO 2024-2026 (RIF. ANNI 2023-2025) CIG B0A3E3E2FB
UFFICIO SEGRETERIA
189
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 8 del 01/03/24
Oggetto: SUPPORTO AMMINISTRATIVO-CONTABILE DITTA NUMERARIA AL PERSONALE DEL SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO DELL’ENTE –ANNO 2024 CIG B0A19E0021 TRATTATIVA 4120341
UFFICIO SEGRETERIA
188
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 34 del 22/11/23
Oggetto: RIMBORSO SOMME PER DOPPIO VERSAMENTO
UFFICIO SEGRETERIA
187
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 38 del 29/12/23
Oggetto: RIMBORSO SPESE SERVIZIO SEGRETERIA CONVENZIONATA AL COMUNE DI CERANO (CAPOFILA): IV QUADRIMESTRE 2023
UFFICIO SEGRETERIA
186
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIA N° 36 del 28/11/23
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER PATROCINIO LEGALE CAUSA P.C. DIFESA IN GIUDIZIO N° 1470/2023 RG TRIBUNALE DI NOVARA
UFFICIO SEGRETERIA
177
2024
05/04/2024
05/05/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N° 05/2024 CDS DEL 05.04.2024 - VIA CIRCONVALLAZIONE 3 -RIFACIMENTO ALLACCIAMENTO ACQUEDOTTO RETRINGIMENTO CARREGGIATA
NOVARA VCO DONATO CURCIO