Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
29
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 14/8 del 13/01/25
Oggetto: SALARIO ACCESSORIO ANNO 2025 - IMPEGNO DI SPESA
PERSONALE
28
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 13/7 del 13/01/25
Oggetto: IMPEGNO A FAVORE DI IPAB S.P.E.S. PER L’ATTIVITA’ SVOLTA PRESSO I NIDI DI ABANO TERME (DELIBERA DI G.C. 199/2022) – GENNAIO/LUGLIO 2025.
ASILO NIDO
27
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 12/6 del 13/01/25
Oggetto: BONUS NEO MAMME. PROSECUZIONE INIZIATIVA COMUNALE ANNO 2025
SERVIZI SOCIALI
26
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA III SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO N° 11/6 del 13/01/25
Oggetto: PAGAMENTO CORRISPETTIVO QUOTA G.S.E. PER LE PRATICHE CT00887586 – CT00888994 – CT00887231 – CT00887164 – CT00886818 RELATIVE ALL’INCENTIVO PER INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA ESEGUITI PRESSO GLI EDIFICI SITI NEL COMUNEDI ABANO TERME
EDILIZIA PUBBLICA
25
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA III SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO N° 10/5 del 13/01/25
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA BMG PITTURE E DECORAZIONI S.R.L.S. DI ROVIGO PER I LAVORI DI IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA DEL CIMITERO COMUNALE (CIG B51FA8E8C2).
EDILIZIA PUBBLICA
24
2025
13/01/2025
10/02/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ESTUMULAZIONE ORDINARIA
UFFICIO POLIZIA MORTUARIA
23
2025
13/01/2025
10/02/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ESUMAZIONE ORDINARIA DI RESTI MORTALI
UFFICIO POLIZIA MORTUARIA
22
2025
13/01/2025
28/01/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 928/2023 del 10/01/25
Oggetto: PRATICA EDILIZIA N. 928/2023 - PERMESSO DI COSTRUIRE - RENAR ANGELA
SUE - SPORTELLO UNICO EDILIZIA - COMUNE DI ABANO TERME
21
2025
10/01/2025
31/01/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: PROCEDURA DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA (PTPCT) 2025-2027 (SEZIONE ANTICORRUZIONE DEL REDIGENDO PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ ED ORGANIZZAZIONE)
SEGRETERIA GENERALE
20
2025
10/01/2025
25/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 8 del 09/01/25
Oggetto: MANIFESTAZIONE "MOTORI PULSANTI - MOSTRA AUTO AMERICANE"
PL - SUAP - COMMERCIO
19
2025
10/01/2025
25/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 7 del 09/01/25
Oggetto: PROPOSTA DI ACCORDO DI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI – ISTANZA PROT. 48081/2024 NUOVA METODOLOGIA DI PAGAMENTO
TRIBUTI
18
2025
10/01/2025
25/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 6 del 09/01/25
Oggetto: BANDO “BICI IN COMUNE” PROMOSSO DAL MINISTERO PER LO SPORT E I GIOVANI IN COLLABORAZIONE CON ANCI SPORT E SALUTE S.P.A.. APPROVAZIONE DEL PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI N. 2 POSTAZIONI PER LA RICARICA DI BICICLETTE CON PEDALATA ASSISTITA ED INDIRIZZI ATTUATIVI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO.
PATRIMONIO
17
2025
10/01/2025
25/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 09/01/25
Oggetto: DEFINIZIONE LIMITI ALL'ESECUZIONE FORZATA SEMESTRE 1/2025 (EX ARTICOLO 159 DEL T.U. SULL'ORDINAMENTO DEGLI ENTI LOCALI APPROVATO CON D. LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267).
RAGIONERIA - ECONOMATO
16
2025
10/01/2025
25/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 09/01/25
Oggetto: ESERCIZIO FINANZIARIO 2025: ANTICIPAZIONE ORDINARIA DI TESORERIA (ART. 222 D.LGS. N. 267/2000) - AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO, IN TERMINI DI CASSA, DI ENTRATE VINCOLATE (ART. 195 D.LGS. N. 267/2000).
RAGIONERIA - ECONOMATO
15
2025
10/01/2025
25/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 09/01/25
Oggetto: COMUNICAZIONE TRIMESTRALE DEI PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI ANNO 2024 DEL DIRIGENTE DEL SETTORE FINANZIARIO RELATIVI ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO EX ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERE A) - E) DEL D.LGS. N. 267/2000 - PRESA D’ATTO.
RAGIONERIA - ECONOMATO
14
2025
10/01/2025
25/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 09/01/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2025-2027 (PTPCT 2025-2027)
SEGRETERIA GENERALE
13
2025
10/01/2025
25/01/2025
ORDINANZA N° 11864 del 08/01/25
Oggetto: CHIUSURA TEMPORANEA AL TRANSITO IN VIA CHIODARE PER LAVORI
PL - POLIZIA EDILIZIA - SANITARIA
12
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 9/5 del 10/01/25
Oggetto: COMITATO DI GESTIONE DEI NIDI D’INFANZIA COMUNALI – NOMINA DI UNA NUOVA RAPPRESENTANTE.
ASILO NIDO
11
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 8/4 del 10/01/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI SODEXO ITALIA SPA PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE E IL SERVIZIO AUSILIARIO SVOLTO PRESSO I NIDI COMUNALI DI ABANO TERME NEL PERIODO GENNAIO – AGOSTO 2025
ASILO NIDO
10
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 7/3 del 10/01/25
Oggetto: PERCORSO FORMATIVO INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEL COMUNE DI ABANO TERME - CIG B523845682
PERSONALE
9
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA III SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO N° 6/4 del 09/01/25
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA TRACHITE ZOVONITE S.R.L. DI ABANO TERME (PD) PER LA FORNITURA E RIGENERAZIONE DI CIPPI TOMBALI (CIG B519F6701E).
EDILIZIA PUBBLICA
8
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA III SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO N° 5/3 del 09/01/25
Oggetto: RIPROGETTAZIONE E RIQUALIFICAZIONE PARCO BEMBIANA – ACQUISIZIONE CIG B4F7F74E8A
VIABILITÀ E VERDE
7
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA III SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO N° 3/1 del 09/01/25
Oggetto: CUP I44H22000680006 CIG B2D0F27D80 - LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE “F. TALAMI” TRAMITE LA SOSTITUZIONE DEI SERRAMENTI ESTERNI DEL PIANO TERRA E PIANO SECONDO (STRALCIO B) – DETERMINA DI AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO A FAVORE DI FASIL SRL
EDILIZIA PUBBLICA
6
2025
09/01/2025
24/01/2025
DETERMINA III SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO N° 1338/421 del 24/12/24
Oggetto: RIPROGETTAZIONE E RIQUALIFICAZIONE PARCO BEMBIANA
VIABILITÀ E VERDE
5
2025
09/01/2025
24/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 2/2 del 08/01/25
Oggetto: NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE DOMANDE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE PEDAGOGICO DEI NIDI D'INFANZIA COMUNALI (AVVISO INDETTO CON DET. DIR. 1181 DEL 09/12/2024)
ASILO NIDO
4
2025
08/01/2025
23/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1/1 del 08/01/25
Oggetto: ABBONAMENTO TRIENNALE PER ATTIVITA’ FORMATIVE RIVOLTE AI DIPENDENTI DELL’ENTE - CIG B51CA3A710
RAGIONERIA - ECONOMATO
3
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 02/01/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) FINANZIARIO IN TERMINI DI COMPETENZA PER IL TRIENNIO 2025-2027 E IN TERMINI DI CASSA PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2025.
RAGIONERIA - ECONOMATO
2
2025
02/01/2025
17/01/2025
RENDE NOTO del 02/01/25
Oggetto: FORMAZIONE DELLA LISTA DI LEVA DEI GIOVANI NATI NELL'ANNO 2008
UFFICIO LEVA E SERVIZI MILITARI
1
2025
02/01/2025
17/01/2025
DETERMINA I SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI N° 1352/126 del 27/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI AD USO UFFICI E SERVIZI E FORNITURA DEL MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO – ANNO 2025
SEGRETERIA GENERALE
2097
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA I SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI N° 1364/127 del 31/12/24
Oggetto: PAGAMENTO AD ANAC DI QUATTRO BOLLETTINI PAGOPA N. 3010 3002 1309 9914 00, N. 3010 3002 1602 6991 88, N. 3010 3002 1380 9925 49 E N. 3010 3002 1484 5150 91 RELATIVI A CONTRIBUTI PER GARE D’APPALTO ANNO 2024.
SEGRETERIA GENERALE
2096
2024
31/12/2024
31/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER FUNZIONARIO TECNICO AREA DEI FUNZIONARI ED E.Q.
COMUNE DI SELVAZZANO DENTRO
2095
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA III SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO N° 1363/424 del 31/12/24
Oggetto: RIPARTIZIONE DELLA QUOTA DI PROVENTI DERIVANTI DAGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA PER GLI INTERVENTI CONCERNENTI LE CHIESE E GLI EDIFICI RELIGIOSI AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N. 44/1987. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025 PER AVVISO ANNO 2023.
PATRIMONIO
2094
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA III SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO N° 1362/423 del 31/12/24
Oggetto: BANDO PER L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI FINALIZZATI AD ANIMARE IL PARCO URBANO TERMALE MEDIANTE L’UTILIZZO DELLE CASETTE IN LEGNO NEL CORSO DELL’ANNO 2025 – APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE.
PL - SUAP - COMMERCIO
2093
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1353/641 del 30/12/24
Oggetto: ACQUISTO TRAMITE ODA SUL MEPA DI MATERIALE LUDICO-DIDATTICO PER LE SCUOLE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “VITTORINO DA FELTRE”. AFFIDAMENTO ALLA DITTA BORGIONE
PUBBLICA ISTRUZIONE
2092
2024
31/12/2024
01/03/2025
RENDE NOTO
Oggetto: PUBBLICIZZAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL’ANNO 2024 - COMUNE DI ABANO TERME
AGENZIA DELLE ENTRATE DI PADOVA - UFFICIO PROVINCIALE TERRITORIO
2091
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1361/649 del 30/12/24
Oggetto: XXXI TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE CITTA' DI ABANO TERME 2025 - AVVIO DELL'INIZIATIVA E IMPEGNO DI SPESA
SERVIZI SPORTIVI
2090
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1360/648 del 30/12/24
Oggetto: SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DEI DIFFERENZIALI STIPENDIALI (C.D. PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL’INTERNO DELLE AREE) RISERVATA AI DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI ABANO TERME IN SERVIZIO ALLA DATA DEL 01.01.2023 - DETERMINA DI APPROVAZIONE DELLE GRADUATORIE FINALI CON CORREZIONE DELL’ERRORE MATERIALE NELLA GRADUATORIA RELATIVA ALL’AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI
PERSONALE
2089
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1359/647 del 30/12/24
Oggetto: COMPARTECIPAZIONE RETTA RESIDENZIALE PER STRUTTURA PER DISABILI: IMPEGNO DI SPESA PER ADEGUAMENTO TARIFFARIO 2024.
SERVIZI SOCIALI
2088
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1358/646 del 30/12/24
Oggetto: SEZIONE CIRCOSCRIZIONALE PER L'IMPIEGO DI PADOVA IMMOBILE PASSAGGIO SAGGIN 5/6 - IMPEGNO DI SPESA PER LA COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE SOSTENUTE DAL COMUNE DI PADOVA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE DEI LOCALI NECESSARI AL SUO FUNZIONAMENTO NELL'ANNO 2024
RAGIONERIA - ECONOMATO
2087
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1357/645 del 30/12/24
Oggetto: PROMOZIONE DELLA PRATICA SPORTIVA PROGETTO “FACCIAMO CRESCERE LO SPORT IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE GRADUATORIA
SERVIZI SPORTIVI
2086
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1356/644 del 30/12/24
Oggetto: RINNOVO AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CIRCOLO RICREATIVO COMUNALE DI VIA DONATI E DEL TEATRO POLIVALENTE DI ABANO TERME DAL 01.01.2025 AL 31.12.2034 - IMPEGNI DI SPESA
SERVIZI SOCIALI
2085
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1355/643 del 30/12/24
Oggetto: ABBONAMENTI ANNO 2025 A PERIODICI E QUOTIDIANI PER LA BIBLIOTECA CIVICA.
BIBLIOTECA CIVICA
2084
2024
31/12/2024
15/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1354/642 del 30/12/24
Oggetto: PROROGA DELLA CONCESSIONE PER LA GESTIONE E L’AMPLIAMENTO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
SERVIZI SPORTIVI
2083
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 49 del 27/12/24
Oggetto: AGGIORNAMENTO DEL PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
PL - COMANDANTE
2082
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 48 del 27/12/24
Oggetto: PROROGA DELLA CONCESSIONE PER LA GESTIONE E L’AMPLIAMENTO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT
SERVIZI SPORTIVI
2081
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 47 del 27/12/24
Oggetto: CENTRO AFFIDO E LA SOLIDARIETA’ FAMILIARE (CASF) PADOVA OVEST: RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA COMUNI DI ABANO TERME, ALBIGNASEGO,CERVARESE S. CROCE, LEGNARO, LIMENA, MESTRINO, MONTEGROTTO TERME, PONTE SAN NICOLO’, ROVOLON, RUBANO, SACCOLONGO, SANT’ANGELO DI PIOVE DI SACCO, SELVAZZANO DENTRO, TEOLO, TORREGLIA, VEGGIANO
SERVIZI SOCIALI
2080
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 46 del 27/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025-2027
RAGIONERIA - ECONOMATO
2079
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 45 del 27/12/24
Oggetto: GESTIONE ASSOCIATA DELLE ATTIVITA' E FUNZIONI CORRELATE ALL'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE: RINNOVO DELLA CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI ABANO TERME E LA FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE
PERSONALE
2078
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 44 del 27/12/24
Oggetto: REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI IN SOCIETÀ POSSEDUTE DAL COMUNE DI ABANO TERME AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D.LGS. 175/2016 (TESTO UNICO IN MATERIA DI SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA) - RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE AL 31/12/2023
RAGIONERIA - ECONOMATO
2077
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 43 del 27/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2025-2027
RAGIONERIA - ECONOMATO
2076
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 42 del 27/12/24
Oggetto: DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA 2025
TRIBUTI
2075
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 41 del 27/12/24
Oggetto: MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA
TRIBUTI
2074
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 40 del 27/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DEL PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO 3° STRALCIO NR23 (VIA MONTE CROCE) PRATICA 1016/2023.
URBANISTICA
2073
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 39 del 27/12/24
Oggetto: PIANO TERRITORIALE PER L’INSTALLAZIONE DI STAZIONI RADIO BASE PER LA TELEFONIA MOBILE – AGGIORNAMENTO 2024/2025
AMBIENTE - EMAS
2072
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 38 del 27/12/24
Oggetto: COMUNICAZIONI, INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE, MOZIONI
SEGRETERIA GENERALE
2071
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 178 del 27/12/24
Oggetto: ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA I COMUNI DEL COSTITUENDO AMBITO TERRITORIALE SOCIALE TERME COLLI.
SERVIZI SOCIALI
2070
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 177 del 27/12/24
Oggetto: RICOGNIZIONE PERIODICA SULLA SITUAZIONE GESTIONALE DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI A RILEVANZA ECONOMICA – D. LGS. 201/2022 ART. 30
RAGIONERIA - ECONOMATO
2069
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 176 del 27/12/24
Oggetto: PROPOSTA STIPULA ACCORDO DI PARTENARIATO CON ETIFOR SRL PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI RIFORESTAZIONE SU AREE MESSE A DISPOSIZIONE DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
PATRIMONIO
2068
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 175 del 27/12/24
Oggetto: CONCESSIONE A TITOLO GRATUITO DELLA SALE COMUNALI SITE IN VIA DIAZ AD ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO DI ABANO TERME. ANNO 2025.
PATRIMONIO
2067
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 174 del 27/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELL'ACCORDO CON IL COMUNE DI PADOVA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO LL.PP. OPI 2024/001 S.I.S.U.S. – STRATEGIE INTEGRATA DI SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE DELLE AREE URBANE DEL PROGRAMMA REGIONALE (PR) VENETO FERS 2021-2027 “PISTA CICLABILE MANDRIA”.
PATRIMONIO
2066
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 173 del 19/12/24
Oggetto: PRELIEVO DAL FONDO RISCHI PASSIVITA' POTENZIALI PER RISARCIMENTO SINISTRI RC TERZI E CONSEGUENTE MODIFICA AL PEG 2024-2026.
RAGIONERIA - ECONOMATO
2065
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 172 del 19/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ASD VIRTUS ABANO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO TECNICO - SPORTIVO DEL XXXI TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE "CITTA' DI ABANO TERME"
SERVIZI SPORTIVI
2064
2024
30/12/2024
14/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 171 del 19/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI: "REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE LUNGO VIA SANTA MARIA - TRATTO DALLO SCOLO BOLZAN AL CONFINE COMUNALE - CUP I41B23000300001"
VIABILITÀ E VERDE
2063
2024
30/12/2024
14/01/2025
OGGETTI SMARRITI N° 37 del 24/12/24
Oggetto: MAZZO 3 CHIAVI _ CHIAVE ROSSA PORTONCINO BLINDATO
RAGIONERIA - ECONOMATO
2062
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1344/635 del 24/12/24
Oggetto: SALARIO ACCESSORIO 2024 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
PERSONALE
2061
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1337/632 del 24/12/24
Oggetto: PAGAMENTO CANONE 2025 DI MANUTENZIONE SOFTWARE DEL SITO "ALBUM DI ABANO TERME".
BIBLIOTECA CIVICA
2060
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1351/640 del 27/12/24
Oggetto: TRASFERIMENTO AD ARERA DELLE COMPONENTI PEREQUATIVE APPLICATE ALLE UTENZE DELLA TASSA RIFIUTI 2024
TRIBUTI
2059
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1350/639 del 27/12/24
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE RESIDENTI IN ABANO TERME IN CONDIZIONI ECONOMICHE DISAGIATE PER LA FREQUENZA DEI FIGLI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA NON STATALI - ANNO SCOLASTICO 2024-2025.
PUBBLICA ISTRUZIONE
2058
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1349/638 del 27/12/24
Oggetto: CONTRIBUTI ECONOMICI A PERSONE IN DISAGIO SOCIO ECONOMICO. COORDINAMENTO DICEMBRE 2024.
SERVIZI SOCIALI
2057
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA I SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI N° 1347/125 del 27/12/24
Oggetto: SINISTRI RC TERZI IN DATA 08/09/2024 - RISARCIMENTI
SEGRETERIA GENERALE
2056
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA I SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI N° 1346/124 del 27/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA CYBER RISKS PER L’ANNO 2025 – CIG B5004F9D98
SEGRETERIA GENERALE
2055
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1345/636 del 27/12/24
Oggetto: DEVOLUZIONE ALLA PROVINCIA DI PADOVA DEL TRIBUTO PROVINCIALE PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE ED IGIENE AMBIENTALE (TEFA) DI CUI ALL'ART. 19 DEL D.LGS. N. 504/1992 RISCOSSO CON IL TRIBUTO TARI ANNI D'IMPOSTA 2021 E PRECEDENTI (ACCONTO) E TARI ANNO D'IMPOSTA 2024.
TRIBUTI
2054
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1343/634 del 24/12/24
Oggetto: DISTRETTO TERRITORIALE DEL COMMERCIO DEI COMUNI DI ABANO TERME, MONTEGROTTO TERME, BATTAGLIA TERME, PROGETTO DENOMINATO “WATER IN-EMOTION 2.0 – DISTRETTO TERRITORIALE DEL COMMERCIO DELLE TERME EUGANEE” – REALIZZAZIONE DEL PORTALE DEI DISTRETTI DEL COMMERICO E DELLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA WEB E SOCIAL.
MANIFESTAZIONI E SERVIZI CULTURALI
2053
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA I SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI N° 1342/123 del 24/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI CONSULENZA E SUPPORTO ORGANIZZATIVO ALL'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI PER LA TRASCRIZIONE DEGLI ATTI DI STATO CIVILE IN SEGUITO AL RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA JURE SANGUINIS. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PA MULTISERVICE DI MEOLO (VE)
SERVIZI ANAGRAFICI
2052
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA I SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI N° 1341/122 del 24/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO LEGALE RELATIVO ALLA PROMOZIONE DI UN PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE FINALIZZATO AL RILASCIO DI UN IMMOBILE COMUNALE (CIG: B4FFDDF159)
AFFARI LEGALI
2051
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA II SETTORE SERVIZI FINANZIARI E ALLA PERSONA N° 1340/633 del 24/12/24
Oggetto: RESTAURO ORDINARIO E STRAORDINARIO DELLA COLLEZIONE DEL MUSEO INTERNAZIONALE DELLA MASCHERA AMLETO E DONATO SARTORI
MANIFESTAZIONI E SERVIZI CULTURALI
2050
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA III SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO N° 1335/419 del 23/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA SORVEGLIANA SANITARIA DEL PERSONALE DIPENDENTE – MEDICO DEL LAVORO – PER IL BIENNIO 2024-2025 (CIG B0F09DD39D) RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 282 DEL 03/04/2024
EDILIZIA PUBBLICA
2049
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA III SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO N° 1334/418 del 23/12/24
Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “SERVIZIO LUCE 3 – LOTTO 2” PER LA MANUTENZIONE E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E SEMAFORICI. IMPEGNO DI SPESA 1° - 2° E 3° TRIMESTRE 2025, CONGUAGLIO CANONE 3° E 4° TRIMESTRE 2024.
EDILIZIA PUBBLICA
2048
2024
30/12/2024
14/01/2025
DETERMINA III SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO N° 1333/417 del 23/12/24
Oggetto: CONTRATTI DI LOCAZIONE DESTINATI AD EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E PER FINALITÀ SOCIALI. CONCESSIONI DI AREE DI PROPRIETÀ COMUNALE. RIDUZIONE ACCERTAMENTI ANNO 2024.
PATRIMONIO
2031
2024
23/12/2024
22/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER OPERATORE ESPERTO SERVIZI TECNICO-MANUTENTIVI - AREA LAVORI PUBBLICI
COMUNE DI TEZZE SUL BRENTA
2024
2024
23/12/2024
24/01/2025
ORDINANZA N° 11861 del 20/12/24
Oggetto: TEMPORANEO SENSO UNICO ALTERNATO IN VIALE DELLE TERME PER LAVORI
PL - POLIZIA EDILIZIA - SANITARIA
2023
2024
23/12/2024
31/12/2025
ORDINANZA N° 11860 del 19/12/24
Oggetto: MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ PER LAVORI DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO - ANNO 2025
PL - POLIZIA EDILIZIA - SANITARIA
2022
2024
23/12/2024
30/06/2025
ORDINANZA N° 11857 del 19/12/24
Oggetto: MODIFICA VIABILITÀ IN VARIE VIE PER LAVORI DITTA OPEN FIBER SPA
PL - POLIZIA EDILIZIA - SANITARIA
1978
2024
18/12/2024
31/03/2025
ORDINANZA N° 11851 del 07/12/24
Oggetto: MODIFICA TEMPORANEA ALLA VIABILITÀ PER LAVORI SU VARIE VIE - MANUTENZIONE CADITOIE E BOCCHE DI LUPO
PL - POLIZIA EDILIZIA - SANITARIA
1977
2024
18/12/2024
31/03/2025
ORDINANZA N° 11850 del 07/12/24
Oggetto: MODIFICA TEMPORANEA ALLA VIABILITÀ IN VARIE VIE PER LAVORI
PL - POLIZIA EDILIZIA - SANITARIA
1814
2024
03/12/2024
31/12/2025
ORDINANZA N° 11847 del 30/11/24
Oggetto: RESTRINGIMENTO CARREGGIATA PER LAVORI IN VARIE VIE NEL CORSO DELL'ANNO 2025
PL - POLIZIA EDILIZIA - SANITARIA
1657
2024
13/11/2024
31/03/2025
ORDINANZA N° 11834 del 07/11/24
Oggetto: DIVIETO DI SOSTA TEMPORANEO IN VARIE VIE PER LAVORI SULLA SEGNALETICA ORIZZONTALE STRADALE
PL - POLIZIA EDILIZIA - SANITARIA
1415
2024
01/10/2024
27/04/2025
ORDINANZA N° 11814 del 30/09/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO TEMPORANEO DI LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE – DOMENICHE ECOLOGICHE 06.10.2024 – 10.11.2024 – 01.12.2024 - 26.01.2025 – 23.02.2025 – 30.03.2025 – 27.04.2025
PL - CENTRALE OPERATIVA
1414
2024
01/10/2024
30/04/2025
ORDINANZA N° 11812 del 24/09/24
Oggetto: PIANO REGIONALE DI TUTELA E RISANAMENTO DELL’ATMOSFERA – MISURE PER IL CONTENIMENTO DELL’INQUINAMENTO ATMOSFERICO NEL PERIODO DAL 1 OTTOBRE 2024 AL 30.04.2025
PL - CENTRALE OPERATIVA