Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
68
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINAZIONE N° 5 del 13/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE FORNITORI VARI - Area Amministrativa.
SEGRETERIA COMUNALE
67
2025
10/02/2025
25/02/2025
DETERMINAZIONE N° 12 del 27/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE FORNITORI VARI - Area Amministrativa
SEGRETERIA COMUNALE
66
2025
05/02/2025
20/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 10/01/25
Oggetto: Approvazione "PROTOCOLLO DI INTESA TRA PROVINCIA DI SAVONA, COMUNE DI PIANA CRIXIA E COMUNE DI BORMIDA PER L’ACQUISTO DI VEICOLI, MACCHINE OPERATRICI E MEZZI D’OPERA E LA REGOLAMENTAZIONE DELL’UTILIZZO DEGLI STESSI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEL TERRITORIO E DELLA VIABILITÀ DI COMPETENZA DEGLI ENTI INTERESSATI".
SEGRETERIA COMUNALE
65
2025
05/02/2025
20/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 10/01/25
Oggetto: Disciplina delle Anticipazioni di Tesoreria (art. 222 TUEL) per l'Esercizio 2025.
SEGRETERIA COMUNALE
64
2025
05/02/2025
20/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 10/01/25
Oggetto: Autorizzazione all'utilizzo di entrate a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti ai sensi dell'art.195 del d.lgs. n.267/2000 per l'esercizio 2025.
SEGRETERIA COMUNALE
63
2025
05/02/2025
20/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 10/01/25
Oggetto: Quantificazione delle somme impignorabili per il primo semestre 2025 ai sensi dell’Art. 159, comma 3, del d.lgs. n. 267/2000.
SEGRETERIA COMUNALE
62
2025
05/02/2025
20/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 10/01/25
Oggetto: Piano Esecutivo di Gestione P.E.G. 2025/2027 e assegnazione delle risorse ai Responsabili dei Servizi Esame ed approvazione
SEGRETERIA COMUNALE
61
2025
05/02/2025
20/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 38 del 18/12/24
Oggetto: Bilancio di Previsione per l'esercizio 2025/2027 (art. 151 del d.lgs. 267/2000 e art. 10 d.lgs. 118/2011) - Approvazione.
SEGRETERIA COMUNALE
60
2025
05/02/2025
20/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 37 del 18/12/24
Oggetto: Nota di aggiornamento al Documento unico di programmazione DUP 2025/2027 ai sensi dell’art. 170, comma 1, D.Lgs. 267/2000 - Esame ed approvazione.
SEGRETERIA COMUNALE
59
2025
05/02/2025
20/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 36 del 18/12/24
Oggetto: Aliquota Addizionale comunale dell’imposta sul reddito delle persone fisiche per l’anno 2025.
SEGRETERIA COMUNALE
58
2025
05/02/2025
20/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 35 del 18/12/24
Oggetto: Aliquote Imposta Municipale Propria (IMU) per l'anno 2025 - Approvazione
SEGRETERIA COMUNALE
57
2025
05/02/2025
20/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 34bis del 18/12/24
Oggetto: PRESA D'ATTO VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
SEGRETERIA COMUNALE
56
2025
05/02/2025
20/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 23/12/24
Oggetto: Approvazione studio di fattibilità tecnico economica del progetto di Riqualificazione area a servizi turistico rurali in Località Romana con realizz azione area di sosta camper ai fini della presentazione della domanda di finanziamento di cui all’art. 1 bis del decreto legge 11 settembre 2023 n. 121, per lo sviluppo del turismo di prossimità, all’aria aperta ed ecosostenibile, per l’abbattimento delle emissioni atmosferiche, per la realizzazione di interventi finalizzati alla creazione e riqualificazione di aree attrezzate di sosta temporanea a fini turistici e alla valorizzazione del turismo all’aria aperta
SEGRETERIA COMUNALE
55
2025
05/02/2025
20/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 23/12/24
Oggetto: Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per gli anni 2020, 2021, 2021 e 2024.
SEGRETERIA COMUNALE
54
2025
05/02/2025
20/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 18/12/24
Oggetto: Linee di indirizzo per la delegazione trattante di parte pubblica nella contrattazione collettiva decentrata integrativa economica 2024
SEGRETERIA COMUNALE
53
2025
05/02/2025
20/02/2025
DETERMINAZIONE N° 4 del 13/01/25
Oggetto: Variazione al piano esecutivo di gestione 2025-2027, parte finanziaria, di competenza e di cassa all'interno della medesima categoria/macroaggregato-art.175 comma5-quater lett. a) del TUEL
SEGRETERIA COMUNALE
52
2025
05/02/2025
20/02/2025
DETERMINAZIONE N° 2 del 03/01/25
Oggetto: Determinazione importo della cassa vincolata alla data del 1° gennaio 2025 ai sensi del d.lgs. 118/2011
SEGRETERIA COMUNALE
50
2025
30/01/2025
27/02/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: DIFFUSIONE: Avviso pubblico, per il reclutamento di : Dirigente medico - disciplina Medicina nucleare, cui conferire incarico quinquennale di Direzione della S.C. Medicina nucleare indetto con deliberazione n. 897 del 13.12.2024
ASL N. 2 SAVONESE
49
2025
30/01/2025
27/02/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: DIFFUSIONE: Avviso pubblico, per il reclutamento di : Dirigente medico - disciplina Cardiologia, cui conferire incarico quinquennale di Direzione della S.C. Cardiologia e UTIC, indetto con deliberazione n. 898 del 13.12.2024
ASL N. 2 SAVONESE
440
2024
30/12/2024
31/12/2025
ORDINANZA N° 97 del 30/12/24
Oggetto: Farmacia San Giorgio di Bormida Calendario orari e turni di servio anno 2025
SEGRETERIA COMUNALE