Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
413
2025
24/04/2025
09/05/2025
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORTILE
Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORTILE GIOVEDI' 15.05.2025 ORE 21:00
SEGRETERIA GENERALE
412
2025
23/04/2025
08/05/2025
DETERMINA IL DIRETTORE N° 348/105 del 23/04/25
Oggetto: SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 (UNO) ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, AREA DEGLI ISTRUTTORI, EX CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PER IL PERIODO 01.10.2024 - 31.01.2025. RIDETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ESERCIZIO 2025 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 649/2024. CIG B3453AA547
SEGRETERIA GENERALE
411
2025
23/04/2025
08/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 345/82 del 18/04/25
Oggetto: CASSA ECONOMALE PICCOLE SPESE ANNO 2025: REINTEGRO.
SEGRETERIA GENERALE
410
2025
23/04/2025
08/05/2025
DETERMINA IL DIRETTORE N° 341/100 del 17/04/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE DI N. 1 DIPENDENTE DEL CONSORZIO - B.M. - ALLA PARTECIPAZIONE DEL WEBINAR "FORMAZIONE SPECIFICA PER D.E.C." CHE SI SVOLGERA' IL GIORNO GIOVEDI' 8 MAGGIO 2025
SEGRETERIA GENERALE
409
2025
23/04/2025
08/05/2025
DETERMINA IL DIRETTORE N° 340/99 del 16/04/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE DI N. 2 DIPENDENTI DEL CONSORZIO - C.K. E L.G. - ALLA PARTECIPAZIONE DEL CONVEGNO "DAI PRINCIPI ALLE PERSONE: IL FUTURO DELLA NON AUTOSUFFICIENZA" CHE SI SVOLGERA' LUNEDI' 5 MAGGIO 2025
SEGRETERIA GENERALE
408
2025
23/04/2025
08/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 339/81 del 16/04/25
Oggetto: PAGAMENTO TASSA DI CIRCOLAZIONE AUTOMEZZI - APRILE 2025.
SEGRETERIA GENERALE
407
2025
23/04/2025
08/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 338/80 del 15/04/25
Oggetto: PAGAMENTO TARI 2025 - COMUNE DI BIBIANA - ACCONTO
SEGRETERIA GENERALE
406
2025
23/04/2025
08/05/2025
DETERMINA AREA DISABILI N° 309/29 del 03/04/25
Oggetto: ATTIVITÀ DI CONSULENZA, FORMAZIONE E SUPERVISIONE IN FAVORE DEI SERVIZI AFFERENTI ALL'AREA DISABILITÀ DEL CONSORZIO NELL'AMBITO DEI PROGETTI DEL "DOPO DI NOI". AFFIDAMENTO INCARICO AL DOTT. MAURO BURLINA DI CALDOGNO (VI) E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. CIG B694A42D15
*
405
2025
23/04/2025
08/05/2025
DETERMINA IL DIRETTORE N° 38/14 del 29/01/25
Oggetto: ACQUISTO DPI SICUREZZA SUL LAVORO PER SERVIZI FONDO POVERTÀ 2023. CUP J41H23000110001. AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA ALLA SOCIETÀ CHEMITEC S.R.L. DI TROFARELLO (TO) E IMPEGNO DI SPESA. CIG B566DB038D
SEGRETERIA GENERALE
404
2025
15/04/2025
30/04/2025
DETERMINA IL DIRETTORE N° 334/97 del 14/04/25
Oggetto: RICOGNIZIONE IMPEGNI DI SPESA. RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 829/2025 E INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 1035/2025.
SEGRETERIA GENERALE
403
2025
15/04/2025
30/04/2025
DETERMINA AREA MINORI E FAMIGLIE N° 337/43 del 15/04/25
Oggetto: CENTRI DIURNI MINORI E INCONTRI PROTETTI. IMPEGNO DI SPESA PERIODO APRILE - GIUGNO 2025
SEGRETERIA GENERALE
402
2025
15/04/2025
30/04/2025
DETERMINA IL DIRETTORE N° 261/71 del 24/03/25
Oggetto: PROCEDURA APERTA, TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL DI ARIA LOMBARDIA S.P.A., PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI LABORATORI EDUCATIVI TERRITORIALI PER ADULTI CON DISABILITÀ “AREA PINEROLESE”. CIG 900513152F. RINNOVO DEL CONTRATTO PER IL PERIODO 01.04.2025 - 31.12.2025 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.
SEGRETERIA GENERALE
401
2025
15/04/2025
30/04/2025
DETERMINA AREA MINORI E FAMIGLIE N° 336/42 del 14/04/25
Oggetto: INSERIMENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI DI MINORI. INTEGRAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PERIODO APRILE - MAGGIO 2025
SEGRETERIA GENERALE
400
2025
15/04/2025
30/04/2025
DETERMINA IL DIRETTORE N° 333/96 del 11/04/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE DI N. 2 DIPENDENTI DEL CONSORZIO - L.G. E R.E. - ALLA PARTECIPAZIONE DEL CONVEGNO "IL PARKINSON COMPLICA MA COSA POSSIAMO FARE?" CHE SI SVOLGERA' VENERDI' 11 APRILE 2025
SEGRETERIA GENERALE
399
2025
14/04/2025
29/04/2025
DETERMINA IL DIRETTORE N° 335/98 del 14/04/25
Oggetto: PROCEDURA APERTA, TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL DI ARIA LOMBARDIA, PER L'APPALTO DEI SERVIZI SOCIO EDUCATIVI DELL’AREA MINORI E FAMIGLIE PER IL PERIODO 01.06.2025 – 31.05.2028. CIG B56589158D. NOMINA DEL D.E.C.
SEGRETERIA GENERALE
398
2025
14/04/2025
29/04/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 15 del 08/04/25
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO PER LA DURATA DI 12 MESI, DI N. 1 UNITA' DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (EX CATEGORIA C).
SEGRETERIA GENERALE
131
2025
05/02/2025
20/05/2025
DETERMINA AREA TERRITORIALE E ADULTI N° 61/9 del 31/01/25
Oggetto: TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE E P.A.S.S SIL-EX UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELLE VALLI CHISONE E GERMANASCA. IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2025.
SEGRETERIA GENERALE