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CONS. INTER. SERVIZI SOCIALI PINEROLO

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
99
2021
04/03/2021
19/03/2021
DETERMINA AREA DISABILI N° 77/9 del 04/03/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE SIL CON CEDOLINO MARZO 2021
SEGRETERIA GENERALE
98
2021
03/03/2021
18/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 51/30 del 24/02/21
Oggetto: PAGAMENTO CONTRIBUTI ECONOMICI URGENTI IN FAVORE DI ADULTI, ADULTI DISABILI, MINORI E ANZIANI PER L'ANNO 2021. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
SEGRETERIA GENERALE
97
2021
03/03/2021
18/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 74/44 del 02/03/21
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA, ELABORAZIONI, ADEMPIMENTI CONTABILI E DICHIARAZIONI FISCALI DEL C.I.S.S. DI PINEROLO PER IL PERIODO 01.01.2019-31.12.2021 AFFIDATO ALLA SOCIETÀ ENTI REV S.R.L. DI CUNEO. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2021. CIG ZC82677D3B.
SEGRETERIA GENERALE
96
2021
03/03/2021
18/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 73/43 del 02/03/21
Oggetto: APPALTO PER LA GESTIONE DELLA RESIDENZA ASSISTENZIALE "CASA BARBERO" E DEI SERVIZI AUSILIARI DI MENSA PER IL PERIODO 01.12.2018 - 30.11.2021. IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALL'ANNO 2021. CIG 7606907A3B
SEGRETERIA GENERALE
95
2021
03/03/2021
18/03/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 72/16 del 02/03/21
Oggetto: SERVIZI POSTALI RELATIVI ALL'INVIO DELLA CORRISPONDENZA DELL'ENTE PER L'ANNO 2021. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETÀ POSTE ITALIANE S.P.A. DI ROMA (RM) E IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD230D5C1B
SEGRETERIA GENERALE
94
2021
03/03/2021
18/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 69/40 del 01/03/21
Oggetto: APPALTO PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L'INCLUSIONE SCOLASTICA RIVOLTO AD ALUNNI DISABILI PER IL PERIODO 01.09.2018 - 31.08.2021. IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALL'ANNO 2021. CIG 74728338DE
SEGRETERIA GENERALE
93
2021
03/03/2021
18/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 68/39 del 01/03/21
Oggetto: APPALTO PER IL SERVIZIO DOMICILIARE EDUCATIVO MINORI E FAMIGLIE PER IL PERIODO 01.10.2018 - 30.09.2021. IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALL'ANNO 2021. CIG 7472721C70
SEGRETERIA GENERALE
92
2021
02/03/2021
17/03/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 67/15 del 01/03/21
Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO E MATERIALE IGIENICO-SANITARIO VARIO PER IL CENTRO DIURNO PER PERSONE DISABILI "GEA" DI PINEROLO. AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA ALLA SOCIETÀ CHEMITEC S.R.L. DI TROFARELLO (TO) E IMPEGNO DI SPESA. CIG ZF130CE8EC
SEGRETERIA GENERALE
91
2021
02/03/2021
17/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 35/19 del 10/02/21
Oggetto: AFFIDAMENTO DELLE PRESTAZIONI RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ NELL'AMBITO DEL PROGETTO ALCOTRA 2014-2020 - PITER "COEUR'ALP" - PROGETTO N. 3926 "COEUR SOLIDAIRE" PER IL PERIODO 01.01.2021 - 31.03.2021. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE83096B40.
SEGRETERIA GENERALE
90
2021
01/03/2021
16/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 65/37 del 26/02/21
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE CENTRALE TELEFONICA E TELEFONI DELLA SEDE DEL CONSORZIO AFFIDATO ALLA SOCIETÀ TELECOM ITALIA S.P.A. MEDIANTE ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO "CENTRALI TELEFONICHE 7" SUL MEPA. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2021. CIG ZD92416044.
SEGRETERIA GENERALE
89
2021
01/03/2021
16/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 64/36 del 26/02/21
Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI DEL CONSORZIO PER IL PERIODO 01.02.2018 - 31.01.2021 AFFIDATO ALLA COOPERATIVA "LA NUOVA COOPERATIVA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE IMPRESA SOCIALE" DI TORINO (TO). IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 01.01.2021 - 31.01.2021. CIG 7222381159.
SEGRETERIA GENERALE
88
2021
01/03/2021
16/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 63/35 del 26/02/21
Oggetto: SERVIZIO DI TESORERIA DELL'ENTE PER IL PERIODO 01.02.2018 - 31.12.2021 AFFIDATO ALLA BANCA UNICREDIT S.P.A.. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2021. CIG Z7E2353E20
SEGRETERIA GENERALE
87
2021
01/03/2021
16/03/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 62/14 del 26/02/21
Oggetto: SERVIZIO DI NOLEGGIO FULL-SERVICE PER N. 4 FOTOCOPIATRICI DIGITALI PER IL PERIODO 01.12.2018-30.11.2022 AFFIDATO ALLA DITTA TECNOTEAM S.R.L. DI BRICHERASIO (TO). IMPEGNO DI SPESA PER GLI ANNI 2021 E 2022. CIG Z102614948.
SEGRETERIA GENERALE
86
2021
01/03/2021
16/03/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 61/13 del 26/02/21
Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE S.C.R. PIEMONTE "FORNITURA DI CARTA RICICLATA ECOLOGICA E CARTA NATURALE ECOLOGICA IN RISME PER I SOGGETTI DI CUI ALL'ART. 3 L.R. N. 19 DEL 6 AGOSTO 2007 (GARA 23-2019)" PER LA FORNITURA DI CARTA PER FOTOCOPIATRICI E STAMPANTI DEL CONSORZIO. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETÀ VALSECCHI CANCELLERIA S.R.L. DI MILANO (MI) E IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA730CB986
SEGRETERIA GENERALE
85
2021
01/03/2021
16/03/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 60/12 del 26/02/21
Oggetto: ACQUISTO DI TONER PER STAMPANTI DEGLI UFFICI DEL CONSORZIO. AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA ALLA SOCIETÀ ERREBIAN S.P.A. DI POMEZIA (RM) TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z0B30C6260
SEGRETERIA GENERALE
84
2021
26/02/2021
13/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 59/34 del 25/02/21
Oggetto: CONTRIBUTI ECONOMICI ANNO 2021 - ADULTI, ADULTI DISABILI, MINORI E ANZIANI. COMMISSIONE ECONOMICA DEL 23 FEBBRAIO 2021.
SEGRETERIA GENERALE
83
2021
26/02/2021
13/03/2021
DETERMINA AREA TERRITORIALE E ANZIANI N° 58/2 del 25/02/21
Oggetto: PROGETTI SPERIMENTALI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITA' ULTRASESSANTACINQUENNI NON AUTOSUFFICIENTI. LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2021.
SEGRETERIA GENERALE
82
2021
26/02/2021
13/03/2021
DETERMINA AREA MINORI E FAMIGLIE N° 57/5 del 25/02/21
Oggetto: CENTRI DIURNI MINORI E INCONTRI PROTETTI. IMPEGNI DI SPESA PERIODO GENNAIO GIUGNO 2021
SEGRETERIA GENERALE
81
2021
26/02/2021
13/03/2021
DETERMINA AREA MINORI E FAMIGLIE N° 56/4 del 25/02/21
Oggetto: RESIDENZIALITA' BAMBINI E ADOLESCENTI. INSERIMENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI MADRI/FIGLI. IMPEGNO DI SPESA GENNAIO/MARZO 2021
SEGRETERIA GENERALE
80
2021
26/02/2021
13/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 55/33 del 25/02/21
Oggetto: AUTORIZZAZIONE DI N. 1 DIPENDENTE DEL CONSORZIO - GROSSO LAURA - ALLA PARTECIPAZIONE DEL SEMINARIO "FRAGILITA' E VIOLENZA NELLA POSTMODERNITA' - SGUARDI INTERDISCIPLINARI E PROPOSTE EDUCATIVE" CHE SI TERRA' VENERDI' 26.02.2021.
SEGRETERIA GENERALE
79
2021
26/02/2021
13/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 54/32 del 25/02/21
Oggetto: AUTORIZZAZIONE DI N. 1 DIPENDENTE DEL CONSORZIO - SASIA ELISA - ALLA PARTECIPAZIONE DEL MOMENTO FORMATIVO "I FIGLI DELL'IMMIGRAZIONE: RICONGIUNTI, SECONDE GENERAZONI E MINORI NON ACCOMPAGNATI" CHE SI TERRA' ONLINE IL GIORNO 25.02.2021.
SEGRETERIA GENERALE
78
2021
26/02/2021
13/03/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 52/11 del 24/02/21
Oggetto: PAGAMENTO TARI - INTEGRAZIONE ANNUALITÀ 2016 - COMUNE DI PINEROLO
SEGRETERIA GENERALE
77
2021
26/02/2021
13/03/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 50/10 del 24/02/21
Oggetto: ACQUISTO DI N. 6 TONER PER LA STAMPANTE DELL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL CONSORZIO. AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA ALLA SOCIETÀ LINEA DATA S.R.L. DI PALERMO (PA) TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3330C4AD7
SEGRETERIA GENERALE
76
2021
24/02/2021
11/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 53/31 del 24/02/21
Oggetto: EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO PER EMERGENZA ABITATIVA, SUCCESSIVAMENTE RIMBORSATO DAL COMUNE DI TORRE PELLICE (TO).
SEGRETERIA GENERALE
75
2021
24/02/2021
11/03/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 47/9 del 22/02/21
Oggetto: ACQUISTO DI N.3 LICENZE MICROSOFT SOFTWARE WINDOWS 10 PRO OEM PER PC. AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA ALL'IMPRESA INDIVIDUALE COMPUTER LINE DI GRANGETTO GIANCARLO DI PINEROLO (TO) - 10064 - VIA BIGNONE N. 83/D - P.IVA 06614450010, TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z1730AD78A
SEGRETERIA GENERALE
74
2021
24/02/2021
11/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 604/604 del 31/12/20
Oggetto: APPALTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER IL PERIODO 01.02.2018 - 31.01.2021 AFFIDATO ALLA COOPERATIVA ANIMAZIONE VALDOCCO S.C.S. ONLUS DI TORINO. VARIAZIONE AGLI IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2020 ASSUNTI CON LA DETERMINAZIONE N. 62 DEL 28.02.2020. CIG 7371310571.
SEGRETERIA GENERALE
73
2021
24/02/2021
11/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 603/603 del 31/12/20
Oggetto: APPALTO PER IL SERVIZIO DOMICILIARE EDUCATIVO MINORI E FAMIGLIE PER IL PERIODO 01.10.2018 - 30.09.2021. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2020 ASSUNTO CON LA DETERMINAZIONE N. 460 DEL 27.09.2018 E SUCCESSIVAMENTE MODIFICATO CON LE DETERMINAZIONI N. 490 DELL'08.11.2019 E N. 477 DEL 20.11.2020. CIG 7472721C70.
SEGRETERIA GENERALE
72
2021
24/02/2021
11/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 602/602 del 31/12/20
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
SEGRETERIA GENERALE
71
2021
24/02/2021
11/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 601/601 del 31/12/20
Oggetto: APPALTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI DEL CONSORZIO PER IL PERIODO 01.02.2018 - 31.01.2021 AFFIDATO ALLA COOPERATIVA "LA NUOVA COOPERATIVA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE IMPRESA SOCIALE" DI TORINO (TO). INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2020 ASSUNTO CON LA DETERMINAZIONE N. 34 DEL 29.01.2018, SUCCESSIVAMENTE INTEGRATO CON LA DETERMINAZIONE N. 442 DEL 12.11.2020, E RELATIVO ALLE PRESTAZIONI PER I SERVIZI DI PULIZIA PRESSO IL CENTRO DIURNO PER PERSONE DISABILI "GEA" DI PINEROLO. CIG 7222381159
SEGRETERIA GENERALE
70
2021
24/02/2021
11/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 600/600 del 31/12/20
Oggetto: APPALTO PER IL SERVIZIO DI EDUCATIVA TERRITORIALE PER ADULTI CON DISABILITÀ PER IL PERIODO 01.09.2020 - 30.08.2023 AFFIDATO ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE IL PUNTO DI TORINO (TO). INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2020 ASSUNTI CON LA DETERMINAZIONE N. 346 DEL 16.09.2020 E RELATIVI ALLE PRESTAZIONI PER I SERVIZI AGGIUNTIVI, ANALOGHI E OPZIONALI, LEGATI AL PROGETTO "HOME CARE PREMIUM 2019" E AL PROGETTO "ALCOTRA - PITEM". CIG "PADRE" 819505447F. CIG "DERIVATO" 8393220042. CUI 07329610013202000001.
SEGRETERIA GENERALE
69
2021
23/02/2021
10/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 49/29 del 23/02/21
Oggetto: REINTEGRO CASSA ECONOMALE PICCOLE SPESE ED AMPLIAMENTO IMPEGNI DI SPESA ANNO 2021
SEGRETERIA GENERALE
68
2021
23/02/2021
10/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 48/28 del 23/02/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALLA "PARROCCHIA S.TA MARIA DELLA MOTTA" DI CUMIANA PER ATTIVITA' DI SOSTEGNO AI NUCLEI IN DIFFICOLTA' - SALDO ANNO 2020.
SEGRETERIA GENERALE
67
2021
23/02/2021
10/03/2021
DETERMINA DIRETTORE N° 16/10 del 29/01/21
Oggetto: APPALTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI DEL CONSORZIO. PROROGA TECNICA PER IL PERIODO 01.02.2021 - 31.07.2021. IMPEGNO DI SPESA. CIG 7222381159
SEGRETERIA GENERALE





Dati aggiornati al: 04/03/2021
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