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Albo Pretorio Digitale

CONS. INTER. SERVIZI SOCIALI PINEROLO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
436
2019
17/07/2019
01/08/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 314/169 del 17/07/19
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
SEGRETERIA GENERALE
435
2019
17/07/2019
01/08/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 313/94 del 16/07/19
Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO E MATERIALE IGIENICO-SANITARIO VARIO PER IL CENTRO DIURNO PER DISABILI "GEA" DI PINEROLO. AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA ALLA DITTA CHEMITEC S.R.L. DI TROFARELLO TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA E IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD6293237C
SEGRETERIA GENERALE
434
2019
17/07/2019
01/08/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 312/93 del 16/07/19
Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CONSUMO PER IL CENTRO DIURNO PER DISABILI "GEA" DI PINEROLO. AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA ALLA DITTA MAX MOLINA DI BOTTIGLIERI MASSIMO DI BRICHERASIO E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z352931B63
SEGRETERIA GENERALE
433
2019
17/07/2019
01/08/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 311/92 del 16/07/19
Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE AL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO CIRCOLARI "ENTIONLINE" TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN). CIG Z54293375A
SEGRETERIA GENERALE
432
2019
16/07/2019
31/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 268/148 del 24/06/19
Oggetto: PROGETTO "HOME CARE PREMIUM 2019" - EROGAZIONE PRESTAZIONI INTEGRATIVE PER IL PERIODO 01.07.2019/31.12.2019. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.
SEGRETERIA GENERALE
431
2019
16/07/2019
31/07/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 309/91 del 16/07/19
Oggetto: RIPARAZIONE PORTA DI INGRESSO PRESSO GLI UFFICI DEL PRIMO PIANO DELLA SEDE DEL CONSORZIO DI VIA MONTEBELLO N. 39 A PINEROLO. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BLOC SERRAMENT DI ALBIS F. E RIVOIRA E. S.N.C. DI SAN SECONDO DI PINEROLO E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z012931246
SEGRETERIA GENERALE
430
2019
12/07/2019
27/07/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 295/85 del 04/07/19
Oggetto: SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE DA BLATTE E SCARAFAGGI PRESSO LA SEDE DEL CONSORZIO. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA COOPERATIVA "LA NUOVA COOPERATIVA" SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE IMPRESA SOCIALE DI TORINO E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5129130DB
SEGRETERIA GENERALE
429
2019
12/07/2019
27/07/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 303/86 del 11/07/19
Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI PER I DIPENDENTI DEL CONSORZIO - PERIODO LUGLIO/SETTEMBRE 2019. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETÀ DAY RISTOSERVICE S.P.A. DI BOLOGNA (BO) TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA E IMPEGNO DI SPESA. CIG ZF82916E89
SEGRETERIA GENERALE
428
2019
12/07/2019
27/07/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 291/84 del 03/07/19
Oggetto: RIPARAZIONI IDRAULICHE VARIE E RIPARAZIONE CALDAIA PRESSO LA SEDE DEL CONSORZIO, PRESSO L'IMMOBILE DI VIA DANTE ALIGHIERI N. 7 A PINEROLO - SEDE DEL CENTRO DIURNO PER DISABILI "GEA" E DELLA COMUNITÀ ALLOGGIO PER DISABILI "LUNA" - E PRESSO LA COMUNITÀ ALLOGGIO PER ANZIANI "FOYER" DI ANGROGNA. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ENERGY SAVING DI POLLIOTTO VALTER DI PINEROLO (TO) E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z47290DBCD
SEGRETERIA GENERALE
427
2019
12/07/2019
27/07/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 289/83 del 01/07/19
Oggetto: INTERVENTO DI RIPARAZIONE DELLA PIATTAFORMA ELEVATRICE INSTALLATA PRESSO LA COMUNITÀ ALLOGGIO PER DISABILI "DAFNE" DI VIA PUCCINI N. 34 A PINEROLO. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA BERTO S.R.L. DI PINEROLO E IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE4290053C
SEGRETERIA GENERALE
426
2019
12/07/2019
27/07/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 288/82 del 01/07/19
Oggetto: ASSISTENZA ALL' ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE E ISPEZIONE PER LA VERIFICA PERIODICA BIENNALE, AI SENSI DEL DPR 30 APRILE 1999, N. 162, DELL'IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO L'IMMOBILE DI VIA DANTE ALIGHIERI N. 7 A PINEROLO - SEDE DEL CENTRO DIURNO "GEA" E DELLA COMUNITÀ ALLOGGIO "LUNA" E DELLA PIATTAFORMA ELEVATRICE INSTALLATA PRESSO LA COMUNITÀ ALLOGGIO PER DISABILI "DAFNE" DI VIA PUCCINI N. 34 A PINEROLO. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA BERTO S.R.L. DI PINEROLO. CIG ZA128FFEF1
SEGRETERIA GENERALE
425
2019
12/07/2019
27/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 307/168 del 11/07/19
Oggetto: APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L'INCLUSIONE SCOLASTICA RIVOLTO AD ALUNNI DISABILI. AMPLIAMENTO DEL CONTRATTO AI SENSI DELL'ART. 106, COMMA 12, DEL D.LGS. 50/2016 PER LE ATTIVITÀ DEI CENTRI ESTIVI 2019 GESTITI DAI COMUNI DI AIRASCA, BRICHERASIO, CAVOUR, CUMIANA, MACELLO, SAN PIETRO VAL LEMINA, SCALENGHE E TORRE PELLICE. IMPEGNO DI SPESA. CIG 74728338DE
SEGRETERIA GENERALE
424
2019
12/07/2019
27/07/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 270/80 del 26/06/19
Oggetto: INTERVENTO PER SOSTITUZIONE RILEVATORE FUGHE GAS E SOSTITUZIONE LUCE DI EMERGENZA PRESSO L'IMMOBILE DELLA RESIDENZA ASSISTENZIALE PER ANZIANI "CASA BARBERO" DI BIBIANA. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA GRIGLIO IMPIANTI S.A.S. DI GRIGLIO CLAUDIO & C. DI SAN SECONDO DI PINEROLO E IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA428F7A68
SEGRETERIA GENERALE
423
2019
12/07/2019
27/07/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 306/89 del 11/07/19
Oggetto: ACCERTAMENTO DEGLI IMPORTI RELATIVI ALLE SPESE INERENTI LA STIPULA DEL CONTRATTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RESIDENZIALE PER PERSONE DISABILI: GESTIONE DELLA COMUNITÀ ALLOGGIO "LUNA" PER IL PERIODO 01.07.2019 - 30.06.2022 IN FORMA PUBBLICO-AMMINISTRATIVA ED IMPEGNO DI SPESA PER LA REGISTRAZIONE DI TALE ATTO PRESSO L'AGENZIA DELLE ENTRATE.
SEGRETERIA GENERALE
422
2019
11/07/2019
26/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 720/714 del 31/12/18
Oggetto: PROGETTO SPRAR 2018 - SPESE PER LA REGISTRAZIONE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE DEGLI APPARTAMENTI ADIBITI ALL'ACCOGLIENZA
SEGRETERIA GENERALE
421
2019
11/07/2019
26/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 715/710 del 31/12/18
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
SEGRETERIA GENERALE
420
2019
11/07/2019
26/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 706/705 del 31/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO AL DOTT. BURLINA MAURO PER LA FORMAZIONE AD OPERATORI E A FAMIGLIE DI PERSONE DISABILI NELL'AMBITO DEL PROGETTO "DOPO DI NOI"
SEGRETERIA GENERALE
419
2019
11/07/2019
26/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 705/704 del 31/12/18
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
SEGRETERIA GENERALE
418
2019
11/07/2019
26/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 704/703 del 31/12/18
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
SEGRETERIA GENERALE
417
2019
11/07/2019
26/07/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 305/88 del 11/07/19
Oggetto: REGOLAZIONE DEL PREMIO DELLE POLIZZE ASSICURATIVE "TUTELA LEGALE" E "INFORTUNI COLLETTIVE" PER IL PERIODO 31.12.2017 - 31.12.2018. ACCERTAMENTO DEGLI IMPORTI A CREDITO DEL C.I.S.S.
SEGRETERIA GENERALE
416
2019
11/07/2019
26/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 302/167 del 11/07/19
Oggetto: ATTIVITA' PSICO EDUCATIVE PER MINORI CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO IN FAORE DI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL CISS.
SEGRETERIA GENERALE
415
2019
11/07/2019
26/07/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 304/87 del 11/07/19
Oggetto: ACCERTAMENTO DELL'IMPORTO RELATIVO AL RIMBORSO PER LA RESTITUZIONE ALLA DITTA EDENRED DI N. 12 BUONI DI SERVIZIO CARTACEI PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA SOCIALE DA EROGARE IN FAVORE DI UTENTI IN DIFFICOLTÀ A CARICO DEL C.I.S.S. DIVENUTI INUTILIZZABILI.
SEGRETERIA GENERALE
414
2019
11/07/2019
26/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 672/448 del 31/12/18
Oggetto: DIPENDENTE SASIA ELISA ANNAMARIA "ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE". MODIFICA PERCENTUALE LAVORO
SEGRETERIA GENERALE
413
2019
11/07/2019
26/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 648/426 del 19/12/18
Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO E MATERIALE IGIENICO-SANITARIO PER IL CENTRO DIURNO "CIAO" DI TORRE PELLICE. AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA ALLA DITTA MAX MOLINA DI BOTTIGLIERI MASSIMO DI BRICHERASIO (TO) ED IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4F266BCCD.
SEGRETERIA GENERALE
412
2019
11/07/2019
26/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 646/424 del 19/12/18
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
SEGRETERIA GENERALE
411
2019
11/07/2019
26/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 645/423 del 19/12/18
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
SEGRETERIA GENERALE
410
2019
11/07/2019
26/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 637/416 del 18/12/18
Oggetto: SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE E SERVIZI ACCESSORI DEL C.I.S.S. DI PINEROLO PER IL PERIODO 01.01.2019 - 31.12.2021. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ ENTI SERVICE S.R.L. DI SALUZZO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5E2677B22.
SEGRETERIA GENERALE
409
2019
11/07/2019
26/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 301/166 del 11/07/19
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
SEGRETERIA GENERALE
408
2019
11/07/2019
26/07/2019
DETERMINA AREA MINORI E FAMIGLIE N° 542/31 del 07/11/18
Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA INCLUSIONE SCOLASTICA: PROGETTI ANNO SCOLASTICO 2017 - 2018 - 2019.
SEGRETERIA GENERALE
407
2019
10/07/2019
25/07/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 609/117 del 06/12/18
Oggetto: ACQUISTO DI SACCHETTI DI PLASTICA E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER LA SEDE DEL CONSORZIO. AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA ALLA DITTA CARTOMARKET S.A.S. DI PINEROLO (TO) ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z8126263B8.
SEGRETERIA GENERALE
406
2019
10/07/2019
25/07/2019
DETERMINA AREA TERRITORIALE E ANZIANI N° 602/31 del 05/12/18
Oggetto: SERVIZIO PASTI A DOMICILIO A FAVORE DI ANZIANI. DETERMINAZIONE QUOTA DI CONTRIBUZIONE UTENTI PERIODO DAL 01 DICEMBRE 2018 AL 30 NOVEMBRE 2021
SEGRETERIA GENERALE
405
2019
10/07/2019
25/07/2019
DETERMINA AREA TERRITORIALE E ANZIANI N° 601/30 del 05/12/18
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
SEGRETERIA GENERALE
404
2019
10/07/2019
25/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 596/395 del 04/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SIL ACCENDI UNA LUCE - LOFT NOVEMBRE 2018
SEGRETERIA GENERALE
403
2019
10/07/2019
25/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 588/389 del 30/11/18
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
SEGRETERIA GENERALE
402
2019
10/07/2019
25/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 585/387 del 28/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL C.I.S.S. DI PINEROLO E L'ENGIM PIEMONTE - SEDE DI PINEROLO, PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "ENTRI COME SEI, ESCI COME VUOI"
SEGRETERIA GENERALE
401
2019
10/07/2019
25/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 560/369 del 19/11/18
Oggetto: ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DE BELLIS FABIO, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE", CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1
SEGRETERIA GENERALE
400
2019
10/07/2019
25/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 545/359 del 09/11/18
Oggetto: ACQUISTO TAVOLE IN LARICE PIALLATE PER LO SVOLGIMENTO DEL PROGETTO CERAMICA. BANDO VIVOMEGLIO 2017 - FONDI C.R.T. CIG: Z8F25ADEE9
SEGRETERIA GENERALE
399
2019
10/07/2019
25/07/2019
DETERMINA AREA MINORI E FAMIGLIE N° 527/29 del 26/10/18
Oggetto: INSERIMENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI DI MINORI. RIDEFINIZIONE IMPEGNI DI SPESA. PERIODO: GENNAIO OTTOBRE 2018.
SEGRETERIA GENERALE
398
2019
10/07/2019
25/07/2019
DETERMINA AREA MINORI E FAMIGLIE N° 526/28 del 26/10/18
Oggetto: RESIDENZIALITA' BAMBINI E ADOLESCENTI. INSERIMENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI MADRI/FIGLI. RIDEFINIZIONE IMPEGNI DI SPESA. PERIODO GENNAIO - OTTOBRE 2018.
SEGRETERIA GENERALE
397
2019
10/07/2019
25/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 519/343 del 24/10/18
Oggetto: TECNICO "EDUCATORE BATTERISTA" CON FORNITURA DELLA RELATIVA ATTREZZATURA PER LO SVOLGIMENTO DEL LABORATORIO TEATRALE FINANZIATO DAL BANDO VIVOMEGLIO 2017 - FONDI C.R.T. CIG: ZA825759BC
SEGRETERIA GENERALE
396
2019
09/07/2019
24/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 500/328 del 18/10/18
Oggetto: RENDICONTAZIONE ATTIVITA' SVOLTE A LIVELLO LOCALE DI CUI ALL'ART. 4, COMMA 1, LETTERA K DELLA LEGGE REGIONALE N. 1/2004. APPROVAZIONE RETTIFICA MODELLI
SEGRETERIA GENERALE
395
2019
09/07/2019
24/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 497/326 del 16/10/18
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
SEGRETERIA GENERALE
394
2019
09/07/2019
24/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 487/319 del 11/10/18
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
SEGRETERIA GENERALE
393
2019
09/07/2019
24/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 486/318 del 11/10/18
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
SEGRETERIA GENERALE
392
2019
09/07/2019
24/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 452/295 del 26/09/18
Oggetto: BANDO VIVOMEGLIO 2017 - PARTECIPAZIONE AL SOGGIORNO PICCOLO TIBET DI RORA' FINANZIATO DAI FONDI C.R.T.
SEGRETERIA GENERALE
391
2019
09/07/2019
24/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 408/265 del 14/08/18
Oggetto: ACQUISTO ARREDO PRESSO IKEA - COLLEGNO - BANDO VIVOMEGLIO 2017 - FONDI C.R.T. - CIG: ZBC24A6E1F
SEGRETERIA GENERALE
390
2019
09/07/2019
24/07/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 342/58 del 03/07/18
Oggetto: REGOLAZIONE DEL PREMIO DELLA POLIZZA ASSICURATIVA INFORTUNI COLLETTIVE DELL'ENTE. PERIODO 31.12.2016 - 31.12.2017. LIQUIDAZIONE DI SPESA. CIG XBF1742C91
SEGRETERIA GENERALE
389
2019
09/07/2019
24/07/2019
DETERMINA AREA SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE N° 339/2 del 02/07/18
Oggetto: PROGETTO R.E.I. LIQUIDAZIONE TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE E P.A.S.S. MESE DI GIUGNO 2018
SEGRETERIA GENERALE
388
2019
08/07/2019
23/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 87/63 del 27/02/18
Oggetto: ASSUNZIONE CON CONTRATTO FORMAZIONE E LAVORO ALLAIX SIMONE DELLA DURATA DI 24 MESI, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO", CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1.
SEGRETERIA GENERALE
387
2019
05/07/2019
20/07/2019
DETERMINA AREA DISABILI N° 182/18 del 07/05/19
Oggetto: PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE RIVOLTI A PERSONE PORTATRICI DI GRAVE DISABILITÀ MOTORIA. RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MENSILE A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2019.
SEGRETERIA GENERALE
386
2019
05/07/2019
20/07/2019
DETERMINA AREA TERRITORIALE E ANZIANI N° 296/14 del 05/07/19
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA LIQUIDAZIONE DELL'IMPOSTA DI BOLLO APPLICATA NELLA FATTURAZIONE RELATIVA AL CORSO FORMATIVO "FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE" DEL 21 NOVEMBRE 2018.
SEGRETERIA GENERALE
385
2019
05/07/2019
20/07/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 287/81 del 01/07/19
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE, RIPARAZIONE E REVISIONE DEGLI AUTOMEZZI DEL CONSORZIO PER IL PERIODO 17/03/2018 - 16/03/2020 - DITTA ALPIMOTOR S.R.L. DI SAN SECONDO DI PINEROLO (TO). INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019.
SEGRETERIA GENERALE
384
2019
04/07/2019
19/07/2019
DETERMINA AREA MINORI E FAMIGLIE N° 290/12 del 02/07/19
Oggetto: SOSTEGNO DELLE ADOZIONI DI MINORI CON HANDICAP. L. 184/83 ART. 6, COMMA 8. - AFFIDAMENTI FAMILIARI EX L.184/83 E 149/2001- IMPEGNO DI SPESA 1° SEMESTRE 2019
SEGRETERIA GENERALE
383
2019
04/07/2019
19/07/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO FINANZIARIA N° 259/76 del 18/06/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE SALARIO ACCESSORIO AL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2018
SEGRETERIA GENERALE
382
2019
04/07/2019
19/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 236/130 del 05/06/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE REI APRILE 2019
SEGRETERIA GENERALE
381
2019
04/07/2019
19/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 235/129 del 05/06/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE SIL ACCENDI UNA LUCE UN RIPARO PER IL FRATELLO APRILE 2019
SEGRETERIA GENERALE
380
2019
04/07/2019
19/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 293/164 del 04/07/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE SIL, ACCENDI UNA LUCE,UN RIPARO PER IL FRATELLO GIUGNO 2019
SEGRETERIA GENERALE
379
2019
04/07/2019
19/07/2019
DETERMINA IL DIRETTORE N° 292/163 del 04/07/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE RE.I. GIUGNO 2019
SEGRETERIA GENERALE


Dati aggiornati al: 17/07/2019
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