Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
332
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO (CONTABILE/TRIBUTI) N° 76 del 07/07/25
Oggetto: RETTIFICA, PER MERO ERRORE MATERIALE, DELL IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 72 DEL 18/06/2025 AVENTE AD OGGETTO: ACQUISTO SPAZIO HOSTING PER IL DOMINIO WEB DEL COMUNE DI CLAVESANA - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA ARUBA.IT
SINDACO COMUNE DI CLAVESANA
331
2025
07/07/2025
22/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 11/06/25
Oggetto: PATROCINIO NON ONEROSO ALL ASSOCIAZIONE CULTURALE ANGELO RUGA PER LA MOSTRA SUPERFLUO NECESSARIO .
SINDACO COMUNE DI CLAVESANA
330
2025
07/07/2025
22/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 11/06/25
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO ECONOMICO ALL ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI CLAVESANA PER EVENTO SAPORI DI LANGA 2025
SINDACO COMUNE DI CLAVESANA
329
2025
05/07/2025
20/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO N° 62 del 04/07/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE (D.LGS. 81/2008 E S.M.I.) DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA COPERTURA DELLA SCUOLA ELEMENTARE SITA IN VIALE MARTIRI DELLA LIBERTA - CUP F44D24002270004 - CIG B77D1B828A
UFFICIO SEGRETERIA
328
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 18/06/25
Oggetto: SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO EX ART. 193 TUEL - STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI - ASSESTAMENTO DI BILANCIO 2025/2027 AI SENSI DELL ART. 175 TUEL. PROVVEDIMENTI.
SINDACO COMUNE DI CLAVESANA
327
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 18/06/25
Oggetto: TARIFFE PER L APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI PER L ANNO 2025. APPROVAZIONE.
SINDACO COMUNE DI CLAVESANA
326
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 18/06/25
Oggetto: RATIFICA DELIBERAZIONE G.C. N. 39 DEL 28/05/2025 DI VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 AI SENSI ART. 175 C. 4 D.LGS.267/2000
SINDACO COMUNE DI CLAVESANA
325
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 18/06/25
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
324
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO (CONTABILE/TRIBUTI) N° 75 del 02/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
SINDACO COMUNE DI CLAVESANA
323
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO (CONTABILE/TRIBUTI) N° 74 del 02/07/25
Oggetto: TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2025 - APPROVAZIONE LISTA DI CARICO.
SINDACO COMUNE DI CLAVESANA
322
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO - POLIZIA LOCALE N° 33 del 02/07/25
Oggetto: DISPOSIZIONI ATTUATIVE DEL RIPARTO DEL FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE (FSC) DI CUI ALL ART.1, C. 449, LETTERA D-QUINQUIES, LEGGE 11/12/2016, N. 232, PER L ANNO 2024-DESTINAZIONE DELLE RISORSE AGGIUNTIVE ASSEGNATE AL COMUNE DI CLAVESANA - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
321
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO - POLIZIA LOCALE N° 32 del 02/07/25
Oggetto: DISPOSIZIONI ATTUATIVE DEL RIPARTO DEL FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE (FSC) DI CUI ALL ART.1, C. 449, LETTERA D-QUINQUIES, LEGGE 11/12/2016, N. 232, PER L ANNO 2024-DESTINAZIONE DELLE RISORSE AGGIUNTIVE ASSEGNATE AL COMUNE DI CLAVESANA - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
320
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO - POLIZIA LOCALE N° 31 del 02/07/25
Oggetto: DISPOSIZIONI ATTUATIVE DEL RIPARTO DEL FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE (FSC) DI CUI ALL ART.1, C. 449, LETTERA D-QUINQUIES, LEGGE 11/12/2016, N. 232, PER L ANNO 2024-DESTINAZIONE DELLE RISORSE AGGIUNTIVE ASSEGNATE AL COMUNE DI CLAVESANA - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
319
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO - POLIZIA LOCALE N° 30 del 02/07/25
Oggetto: SERVIZIO CATTURA E CUSTODIA CANI RANDAGI - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
318
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO N° 61 del 22/06/25
Oggetto: OPERE PER IL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA NEL PONTE SUL FIUME TANARO IN LOC. EX COTONIFICIO - CUP F42C20000010001 - AFFIDAMENTO LAVORI DI SCAVO SUL PONTE PER INTERCETTAZIONE INFRASTRUTTURE DI SOTTOSERVIZIO - CIG B7384A7195
UFFICIO SEGRETERIA
317
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO N° 60 del 18/06/25
Oggetto: AFFIDAMENTO INTERVENTO DI CONTROLLO CONCENTRAZIONE CILLIT 55 PRESSO CENTRALE TERMICA COMUNALE IN PIAZZA DON GIOVANNI ROSSI - CIG B685601C85
UFFICIO SEGRETERIA
316
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO N° 59 del 18/06/25
Oggetto: PAGAMENTO PEDAGGIO AUTOSTRADALE FREE-FLOW ASTI CUNEO - CIG B741E91523
UFFICIO SEGRETERIA
315
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO N° 58 del 11/06/25
Oggetto: FORNITURA TRIENNALE SOFTWARE GESTIONALE MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO - A.S. 2025/2026-2026/2027-2027/2028 - CIG B7157A8BC1
UFFICIO SEGRETERIA
314
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO N° 57 del 11/06/25
Oggetto: EVENTO FRANOSO A SEGUITO DELLE FORTI PIOGGE DELLO SCORSO 17 APRILE IN STRADA COSTAPRA. LAVORI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA SEDE STRADALE - CUP F47H25000810004 - CIG B72ED346BC
UFFICIO SEGRETERIA
313
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO N° 56 del 11/06/25
Oggetto: RIPARAZIONE ATTREZZATURE DI PROPRIETA COMUNALE IN DOTAZIONE ALLA SQUADRA TECNICO MANUTENTIVA - CIG B736E89127
UFFICIO SEGRETERIA
312
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO N° 54 del 09/06/25
Oggetto: FORNITURA GHIAIA TIPO IV PER SISTEMAZIONE STRADA COMUNALE DEI GHIGLIANI - CIG B71FC8479A
UFFICIO SEGRETERIA
311
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO N° 29 del 01/04/25
Oggetto: ACQUISTO CASSETTA POSTALE PER CONDOMINIO DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN BORGATA GERINO 7 (EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA)
UFFICIO SEGRETERIA
310
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO N° 53 del 09/06/25
Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA COPERTURA DELLA SCUOLA ELEMENTARE - AI SENSI ART. 50 C. 1 LETT.A) D.LGS. 36/2023
UFFICIO SEGRETERIA
309
2025
02/07/2025
17/07/2025
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTO RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA 1/2025 (AI SENSI DELL ART. 9 DEL D.P.R. 31/2017)
UFFICIO TECNICO
308
2025
01/07/2025
16/07/2025
AUTORIZZAZIONE AI SENSI L.R. 45/89 (
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTO RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE L.R. 45/89
UFFICIO TECNICO
307
2025
30/06/2025
20/07/2025
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 00463/2025 DM 123/2020 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE PROVINCIALI DEL REPARTO DI MONDOVI - ANNO 2024 - CODICE INTERVENTO 02374.20.CN C.U.P.: I97H20002210001 - C.I.G.: B1B6F0ED4D ORDINANZA DI REGOLA
PROVINCIA DI CUNEO
301
2025
20/06/2025
19/08/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL ALBO PRETORIO
COMUNE DI ORMEA
294
2025
18/06/2025
14/07/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: CONCORSO PER L ESAME ABILITANTE ALLA PROFESSIONE DI AGROTECNICO E DI AGROTECNICO LAUREATO. SESSIONE 2025.
COLLEGIO NAZIONALE DEGLI AGROTECNICI
293
2025
14/06/2025
14/07/2025
AVVISO
Oggetto: ORDINANZA MINISTERIALE N. 111 DEL 04 GIUGNO 2025 ESAMI DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE DI PERITO AGRARIO
COLLEGIO NAZIONALE DEI PERITI AGRARI E PERITI AGRA
285
2025
05/06/2025
09/08/2025
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 00393/2025 DECRETO INTERMINISTERIALE MIT-MEF 7 MAGGIO 2021, N. 225 INTERVENTO PRIMARIO - ANNO 2021 - S.P. 12 DI FONDOVALLE TANARO. INTERVENTI DI RIPRISTINO STRUTTURALE E CONSOLIDAMENTO. CODICE: 00873.V1.CN. CUP: I45F21001010001 - C.I.G.: : B21AD9961D ORDINANZA PER SOSPENSIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE DIURNO E NOTTURNO PER ESECUZIONE LAVORI DI RIPRISTINO STRUTTURALE E CONSOLIDAMENTO DEL PONTE . DAL GIORNO 09 GIUGNO 2025 AL GIORNO 09 AGOSTO 2025
PROVINCIA DI CUNEO
249
2025
30/05/2025
14/07/2025
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 00381/2025 DM 123/2020 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE PROVINCIALI DEL REPARTO DI MONDOVI - ANNO 2024 - CODICE INTERVENTO 02374.20.CN C.U.P.: I97H20002210001 - C.I.G.: B1B6F0ED4D - S.P. 564: INNESTO
PROVINCIA DI CUNEO
101
2025
01/04/2025
30/07/2025
ALBI GIUDICI POPOLARI
Oggetto: AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI