Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
44
2025
13/02/2025
28/02/2025
DECRETO DEL SINDACO
Oggetto: NOMINA DEI RESPONSABILI DEI SERVIZI E RIPARTIZIONEDELLE LORO RISPETTIBÌVE COMPETENZE
SINDACO
43
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 5 del 28/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER ATTIVITA' DI IMPLEMENTAZIONI SPID/CIE SULLO SPORTELLO ON LINE - PNRR MISURA 1.4.4 SPID/CIE
UFFICIO FINANZIARIO
42
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 4 del 28/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER ATTIVITA' DI IMPLEMENTAZIONE SERVIZI SULLA PIATTAFORMA PAGO PA - PNRR MISURA 1.4.3 ADOZIONE PIATTAFORMA PAGO PA
UFFICIO FINANZIARIO
41
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 3 del 28/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO FINANZIARIO
40
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 1 del 03/02/25
Oggetto: ONFERIMENTO INCARICO EX ART. 1 C. 557 L. 311/2004 ALLA DIPENDENTE DEL COMUNE DI CAPRIGLIO SIGNORA MARIA CATERINA GAVELLO PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO AL SERVIZIO FINANZIARIO DELL’ENTE PER IL PERIODO DAL 01/01/2025 AL 31/12/2025.
SEGRETARIO COMUNALE
39
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 85 del 16/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
8
2025
01/02/2025
16/02/2025
AVVISO
Oggetto: ELENCO PREPARATORIO D'ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA DEI GIOVANI NATI NELL'ANNO 2008
SINDACO
38
2025
31/01/2025
15/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 24/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO DELLE ECOSTAZIONI GAIA
*
37
2025
31/01/2025
15/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 70 del 25/11/24
Oggetto: APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 - INTERVENTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU REGOLAMENTO (UE) N. 2021/241 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO DEL 12.02.2021 DI APPROVAZIONE DEL PIANO NAZIONALE PER LA RIPRESA E RESILIENZA - PNRR - MISSIONE 1 - DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ E CULTURA - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" - MISURA 1.4.1 "ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI"
UFFICIO FINANZIARIO
36
2025
31/01/2025
15/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 71 del 02/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA FISCALE PER IL BIENNIO 2024/2025 - CIG: B4B052ABF1
UFFICIO FINANZIARIO
35
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 84 del 16/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE
UFFICIO FINANZIARIO
34
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 83 del 16/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO SPECIALISTICO AL RUP - BANDO PNRR 1.4.4 SPID CIE
UFFICIO FINANZIARIO
33
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 82 del 16/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO FINANZIARIO
32
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 78 del 09/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE SERVIZIO CLOUD COMPUTING ANNO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
31
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 76 del 09/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER POLIZZA ASSICURATIVA RCA TARGA AT31446
UFFICIO FINANZIARIO
30
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 43 del 15/07/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ENERGIA ELETTRICA PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA - CIG: B183B9E4AE
UFFICIO FINANZIARIO
29
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 7 del 29/01/25
Oggetto: RIVERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI PER IL RILASCIO DI CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE EMESSE NEL QUARTO TRIMESTRE DELL'ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
28
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 6 del 29/01/25
Oggetto: RIVERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI PER IL RILASCIO DI CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE EMESSE NEL TERZO TRIMESTRE DELL'ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
27
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 2 del 22/01/25
Oggetto: ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D’ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) CON SEDE IN CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) – VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE
UFFICIO FINANZIARIO
26
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 1 del 16/01/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI - COD. CIG: B5433E3CA2
UFFICIO FINANZIARIO
25
2025
30/01/2025
14/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 27/01/25
Oggetto: EROGAZIONE DI CONTRIBUTO AL CONSORZIO PER LE STRADE INTERPODERALI.
*
24
2025
30/01/2025
14/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 27/01/25
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 – VARIAZIONE AI SENSI DELL’ARTICOLO 175 COMMA 5-BIS, LETT. D)
*
23
2025
30/01/2025
14/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 27/01/25
Oggetto: CONCESSIONE ALL'UTILIZZO DI PARTE DEI LOCALI DELL'EX ASILO E IMPIANTI SPORTIVI ALLA PROLOCO DI CAMERANO CASASCO
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220
2024
31/12/2024
01/03/2025
AVVISO
Oggetto: VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2024 - RICHIESTA PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI DEL COMUNE DI CAMERANO CASASCO (B469) [D.L. 262/2006 E S.M.I.]
AGENZIA DELLE ENTRATE-UFFICIO TERRITORIA LE DI ASTI