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Comune di Camerano Casasco
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Comune di Camerano Casasco
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
ATTI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
avviso di deposito nella casa del comune
BANDO DI CONCORSO
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
DECRETO DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO
DETERMINAZIONI SERVIZIO RAGIONERIA
ELETTORALE
MANIFESTO ELETTORALE
ORDINANZA
VERBALE ELETTORALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
44
2025
13/02/2025
28/02/2025
DECRETO DEL SINDACO
Oggetto:
NOMINA DEI RESPONSABILI DEI SERVIZI E RIPARTIZIONEDELLE LORO RISPETTIBÌVE COMPETENZE
SINDACO
43
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 5 del 28/01/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER ATTIVITA' DI IMPLEMENTAZIONI SPID/CIE SULLO SPORTELLO ON LINE - PNRR MISURA 1.4.4 SPID/CIE
UFFICIO FINANZIARIO
42
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 4 del 28/01/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER ATTIVITA' DI IMPLEMENTAZIONE SERVIZI SULLA PIATTAFORMA PAGO PA - PNRR MISURA 1.4.3 ADOZIONE PIATTAFORMA PAGO PA
UFFICIO FINANZIARIO
41
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 3 del 28/01/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO FINANZIARIO
40
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 1 del 03/02/25
Oggetto:
ONFERIMENTO INCARICO EX ART. 1 C. 557 L. 311/2004 ALLA DIPENDENTE DEL COMUNE DI CAPRIGLIO SIGNORA MARIA CATERINA GAVELLO PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO AL SERVIZIO FINANZIARIO DELL’ENTE PER IL PERIODO DAL 01/01/2025 AL 31/12/2025.
SEGRETARIO COMUNALE
39
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 85 del 16/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
8
2025
01/02/2025
16/02/2025
AVVISO
Oggetto:
ELENCO PREPARATORIO D'ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA DEI GIOVANI NATI NELL'ANNO 2008
SINDACO
38
2025
31/01/2025
15/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 24/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO DELLE ECOSTAZIONI GAIA
*
37
2025
31/01/2025
15/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 70 del 25/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 - INTERVENTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU REGOLAMENTO (UE) N. 2021/241 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO DEL 12.02.2021 DI APPROVAZIONE DEL PIANO NAZIONALE PER LA RIPRESA E RESILIENZA - PNRR - MISSIONE 1 - DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ E CULTURA - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" - MISURA 1.4.1 "ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI"
UFFICIO FINANZIARIO
36
2025
31/01/2025
15/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 71 del 02/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA FISCALE PER IL BIENNIO 2024/2025 - CIG: B4B052ABF1
UFFICIO FINANZIARIO
35
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 84 del 16/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE
UFFICIO FINANZIARIO
34
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 83 del 16/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO SPECIALISTICO AL RUP - BANDO PNRR 1.4.4 SPID CIE
UFFICIO FINANZIARIO
33
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 82 del 16/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO FINANZIARIO
32
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 78 del 09/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER CANONE SERVIZIO CLOUD COMPUTING ANNO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
31
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 76 del 09/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER POLIZZA ASSICURATIVA RCA TARGA AT31446
UFFICIO FINANZIARIO
30
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 43 del 15/07/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ENERGIA ELETTRICA PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA - CIG: B183B9E4AE
UFFICIO FINANZIARIO
29
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 7 del 29/01/25
Oggetto:
RIVERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI PER IL RILASCIO DI CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE EMESSE NEL QUARTO TRIMESTRE DELL'ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
28
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 6 del 29/01/25
Oggetto:
RIVERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI PER IL RILASCIO DI CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE EMESSE NEL TERZO TRIMESTRE DELL'ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
27
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 2 del 22/01/25
Oggetto:
ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D’ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) CON SEDE IN CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) – VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE
UFFICIO FINANZIARIO
26
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 1 del 16/01/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI - COD. CIG: B5433E3CA2
UFFICIO FINANZIARIO
25
2025
30/01/2025
14/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 27/01/25
Oggetto:
EROGAZIONE DI CONTRIBUTO AL CONSORZIO PER LE STRADE INTERPODERALI.
*
24
2025
30/01/2025
14/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 27/01/25
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 – VARIAZIONE AI SENSI DELL’ARTICOLO 175 COMMA 5-BIS, LETT. D)
*
23
2025
30/01/2025
14/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 27/01/25
Oggetto:
CONCESSIONE ALL'UTILIZZO DI PARTE DEI LOCALI DELL'EX ASILO E IMPIANTI SPORTIVI ALLA PROLOCO DI CAMERANO CASASCO
*
220
2024
31/12/2024
01/03/2025
AVVISO
Oggetto:
VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2024 - RICHIESTA PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI DEL COMUNE DI CAMERANO CASASCO (B469) [D.L. 262/2006 E S.M.I.]
AGENZIA DELLE ENTRATE-UFFICIO TERRITORIA LE DI ASTI