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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI CANTALUPA

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
52
2019
18/01/2019
02/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 16/01/19
Oggetto: PRIMA VARIAZIONE DEL BILANCIO PLURIENNALE TRIENNIO 2019 - 2021 - DI CASSA, ESIGIBILITA, RESIDUI E FPV
UFFICIO RAGIONERIA
51
2019
17/01/2019
01/02/2019
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 19/1 del 17/01/19
Oggetto: ACCERTAMENTO RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2018
UFFICIO RAGIONERIA
50
2019
17/01/2019
04/03/2019
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA TRA ENTI SOGGETTI A VINCOLI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. C (PERCORSO ECONOMICO C1 - C6) - SETTORE FINAN
COMUNE DI VILLASTELLONE
49
2019
17/01/2019
01/02/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 13/6 del 10/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA SALGEMMA PER TRATTAMENTO ANTIGELO STRADE COMUNALI - STAGIONE INVERNALE 2017-2018
UFFICIO TECNICO
48
2019
17/01/2019
01/02/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 12/5 del 10/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA A SERVIZIO DI MANUTENZIONE CAMPI CALCIO - ANNO 2018
UFFICIO TECNICO
47
2019
17/01/2019
01/02/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 11/4 del 10/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA A TRASMISSIONE DATI PATRIMONIO IMMOBILIARE
UFFICIO TECNICO
46
2019
17/01/2019
01/02/2019
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 17/7 del 16/01/19
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER ADEMPIMENTI CONNESSI A PIGNORAMENTO PRESSO TERZI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG ZAF26BCA6C
UFFICIO AFFARI GENERALI
45
2019
17/01/2019
01/02/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 10/3 del 10/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA A SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE POSTO PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT VIA ITALIA N. 28/C
UFFICIO TECNICO
44
2019
17/01/2019
01/02/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 9/2 del 10/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE A LAVORI DI POTENZIAMENTO E ADEGUAMENTO CAMPO CALCIO "GRANDE TORINO"
UFFICIO TECNICO
43
2019
17/01/2019
01/02/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 8/1 del 10/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE PARCELLA RELATIVA A SERVIZI DI PROGETTAZIONE PER LA MESSA IN SICUREZZA E RIPRISTINO INFRASTRUTTURE COMUNALI
UFFICIO TECNICO
42
2019
17/01/2019
01/02/2019
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 5/3 del 07/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA INTEGRAZIONE SCOLASTICA A.S. 2018-2019
UFFICIO AFFARI GENERALI
41
2019
17/01/2019
01/02/2019
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 2/1 del 07/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE UTENZE VARIE, RIMBORSO GESTIONE ATC E FORNITURA TABELLONE BASKET
UFFICIO AFFARI GENERALI
40
2019
17/01/2019
01/02/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 513/215 del 27/12/18
Oggetto: INTERVENTI DI REGIMAZIONE ACQUE IN VIA COASSOLI - LOTTO 1 E 2 - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE
UFFICIO TECNICO
39
2019
17/01/2019
01/02/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 510/214 del 21/12/18
Oggetto: ADEGUAMENTO SISMICO PLESSO SCOLASTIVO "SILVIA PIGNATELLI" - AGGIUDICAZIONE SERVIZI DI PROGETTAZIONE
UFFICIO TECNICO
38
2019
17/01/2019
30/01/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORTILE
CISS
37
2019
16/01/2019
29/03/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ATTIVITÀ ADDESTRATIVA DEL MESE DI MARZO 2019 NEL POLIGONO DI TAVERNETTE. PROVVEDIMENTO N. 09/2019.
COMANDO MILITARE ESERCITO PIEMONTE
36
2019
15/01/2019
01/03/2019
ORDINANZA AREA VIGILANZA E CUSTODIA N° 2/2 del 15/01/19
Oggetto: ORDINANZA DI REGOLAMENTAZIONE A SENSO UNICO ALTERNATO DELLA CIRCOLAZIONE IN VIA BIANCIOTTI (TRATTO IN PROSSIMITA' N.C.7) DAL 21/01/2019 AL 01/03/2019 DALLE ORE 0,00 ALLE ORE 24 PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE TETTOIA PROPRIETA' FRANCESE ANDREA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
34
2019
11/01/2019
26/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 11/01/19
Oggetto: CONFERMA DEL "PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020"
UFFICIO SEGRETERIA
33
2019
11/01/2019
26/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 11/01/19
Oggetto: ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI DELL' ASSOCIAZIONE MUSICAGAIA
UFFICIO AFFARI GENERALI
32
2019
11/01/2019
26/01/2019
DETERMINA AREA PERSONALE N° 6/1 del 09/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE ORE STRAORDINARIO IV TRIMESTRE 2018 AI DIPENDENTI COMUNALI CAT. C
UFFICIO PERSONALE
30
2019
10/01/2019
04/02/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: VENDITA IMMOBILE DELL'UNIONE MONTANA ALTA VALLE SUSA PUBBLICAZIONE AVVISO SECONDO ESPERIMENTO DI GARA
UNIONE MONTANA ALTA VALLE DI SUSA
29
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 512/180 del 22/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DI ECONOMATO 14 DICEMBRE - 22 DICEMBRE 2018
UFFICIO AFFARI GENERALI
28
2019
09/01/2019
24/01/2019
DETERMINA AREA PERSONALE N° 7/2 del 09/01/19
Oggetto: APPROVAZIONE RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE ANTICORRUZIONE - ANNO 2018
UFFICIO PERSONALE
27
2019
09/01/2019
24/01/2019
DETERMINA AREA VIGILANZA CUSTODIA N° 1/1 del 07/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA PER INCARICO ANNO 2018 A DIPENDENTI COMUNALI DI ALTRE AMMINISTRAZIONI A PRESTARE ATTIVITA' DI COLLABORAZIONE IN MATERIA DI POLIZIA MUNICIPALE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
26
2019
09/01/2019
24/01/2019
DETERMINA AREA TURISMO, MANIFESTAZIONI, SPORT N° 4/1 del 07/01/19
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT A.S. 2018-2019
UFFICIO SPORT/TURISMO E MANIFESTAZIONI
25
2019
08/01/2019
28/01/2019
AVVISO DI DEPOSITO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI COPIA DELL'ATTO NELLA CASA COMUNALE AI SENSI ART.143 CPC. CRON_N_169_2017
COMUNE DI BRESCIA CORPO DI POLIZIA LOCALE
24
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 521/222 del 28/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORIDI MANUTENZIONE STRAODINARIA DI MESSA A NORMA IMPIANTI ELETTRICI VILLA COMUNALE E PIANO INTERRATO CASA ANZIANI
UFFICIO TECNICO
23
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 520/221 del 27/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER PROVE SU CINQUE PONTI
UFFICIO TECNICO
22
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 519/220 del 27/12/18
Oggetto: RIDUZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI E UTILIZZO FONTI RINNOVABILI DEL CENTRO POLIVALENTE DENOMINATO "SILVIA COASSOLO " IMPEGNO DI SPESA FONDO INCENTIVANTE AI SENSI DELL'ART. 113 DEL D.LGS. 50/2016
UFFICIO TECNICO
21
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 518/219 del 27/12/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ATIVITA' DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA SIA IN FASE DI PROGETTAZIONE CHE IN FASE DI ESECUZIONE PER OPERE DI RIDUZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI E UTILIZZO FONTI RINNOVABILI PRESSO IL CENTRO POLIVALENTE "SILVIA COASSOLO" PER IL RITROVO TURISTICO-CULTURALE E PER CONGRESSI E CONVEGNI
UFFICIO TECNICO
20
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 516/218 del 27/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA E POSA DI SERRANDE A CHIUSURA DEL BAR POSTO NE PALAZZETTO DELLO SPORT
UFFICIO TECNICO
19
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 516/218 del 27/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA E POSA DI SERRANDE A CHIUSURA DEL BAR POSTO NE PALAZZETTO DELLO SPORT
UFFICIO TECNICO
18
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 515/217 del 27/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO OPERE DI IMPERMEABILIZZAZIONE E LIVELLAMENTO NEL CONTESTO DEI LAVORI DI FORMAZIONE NUOVA PAVIMENTAZIONE PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT
UFFICIO TECNICO
17
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 514/216 del 27/12/18
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE SUL SISTEMA VIARIO MINORE - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
16
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 502/213 del 19/12/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER COMMISIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE PER L'ADEGUAMENTO SISMICO DEL PLESSO SCOLASTO DENOMINATO "SILVIA COASSOLO"
UFFICIO TECNICO
15
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 501/212 del 19/12/18
Oggetto: ADEGUAMENTO E POTENZIAMENTO CAMPO CALCIO "GRNADE TORINO " - LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE A SECONDO STATO AVANZAMENTO LAVORI
UFFICIO TECNICO
14
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 499/211 del 19/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA A VERIFICHE SEMESTRALI DISPOSITIVI DI SICUREZZA
UFFICIO TECNICO
13
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 497/210 del 18/12/18
Oggetto: ADEGUAMENTO E POTENZIAMENTO CAMPO CALCIO "GRANDE TORINO " IMPEGNO DI SPESA FONDO INCENTIVANTE AI SENSI DELL'ART. 113 DEL D.LGS. 50/2016
UFFICIO TECNICO
12
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 495/209 del 17/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVA A RIPARAZIONE TAPPARELLE EDIFICIO SCOLASTICO
UFFICIO TECNICO
11
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 493/208 del 17/12/18
Oggetto: MESSA IN SICUREZZA E RIPRISTINO INFRASTRUTTURE STRADALI - PONTI - LIQUIDAZIONE ACCONTO LAVORI
UFFICIO TECNICO
10
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 492/207 del 14/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA A INTERVENTI SU VIABILITA' MINORE
UFFICIO TECNICO
9
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 488/206 del 13/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE STATO FINALE INTERVENTI DI REGIMAZIONE ACQUE METEORICHE IN VIA COASSOLI
UFFICIO TECNICO
8
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO- MANUTENTIVA N° 485/205 del 13/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER RIPRISTINO ANOMALIE SU DISPOSITIVI DI SICUREZZA INSTALLATI SU EDIFICI COMUNALI
UFFICIO TECNICO
7
2019
04/01/2019
02/02/2019
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
Oggetto: AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C
COMUNE DI RUBIANA
850
2018
31/12/2018
31/01/2019
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
Oggetto: BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA D -POSIZIONE ECONOMICA D1-ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICO-MANUTENTIVA
COMUNE DI MATTIE
838
2018
28/12/2018
26/02/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICA
AGENZIA DELLE ENTRATE - TERRITORIO


Dati aggiornati al: 21/01/2019
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