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Albo Pretorio Digitale

Comune di Conzano

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
472
2019
13/09/2019
28/09/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 03/10/18
Oggetto: COSTITUZIONE DELL'ORGANO TECNICO COMUNALE AI SENSI E PER GLI EFFETTI PREVISTI DALL'ART.7 DELLA LEGGE REGIONALE 14.12.1998 N.40 E DEL D.LGS N.152/2006 E S.M.I.
SEGRETARIO COMUNALE
471
2019
13/09/2019
28/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 92 del 17/12/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO SGOMBERO NEVE STAGIONE 2018-2019 CODICE CIG Z1125CC78A
UFFICIO TECNICO
470
2019
10/09/2019
25/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 96 del 28/12/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER UFFICI E SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO CODICE CIG Z7B26BA7D1
UFFICIO TECNICO
469
2019
10/09/2019
25/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 95 del 28/12/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER RIPARAZIONE ATTREZZATURE SERVIZIO MANUTENTIVO E MANUTENZIONE MOTOCOLTIVATORE CIG Z2A26BA78E
UFFICIO TECNICO
468
2019
10/09/2019
25/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 94 del 28/12/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RISISTEMAZIONE FONTANA CIMITERO COMUNALE CAPOLUOGO CODICE CIG Z0D26BA69A
UFFICIO TECNICO
467
2019
10/09/2019
25/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 93 del 28/12/18
Oggetto: Determina a contrarre - Individuazione elementi del contratto e dei criteri di selezione per l'affidamento lavori manutenzione straordinaria pavimentazione tratto di via Oddone CODICE CUP J77H18000820004 CODICE CIG Z31250D542
UFFICIO TECNICO
466
2019
09/09/2019
24/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 91 del 10/12/18
Oggetto: Determina a contrarre - Individuazione elementi del contratto e dei criteri di selezione per l'affidamento lavori manutenzione del territorio e riduzione del rischio idrogeologico mediante opere di rinforzo strutturale della Rocca S.Biagio sita nel Concentrico CODICE CUP J72H17000150002 CODICE CIG Z6B250D534
UFFICIO TECNICO
465
2019
09/09/2019
24/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 90 del 10/12/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA INTERVENTI URGENTI DI RIPRISTINO ALBERATURE VIALE DEL CONVENTOA SEGUITO EVENTO METEO CODICE CIG ZAC25EEB3D
UFFICIO TECNICO
464
2019
09/09/2019
24/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 89 del 30/11/18
Oggetto: Determina a contrarre - Individuazione elementi del contratto e dei criteri di selezione per l'affidamento lavori manutenzione straordinaria pavimentazione campo polivalente via Oddone CODICE CUP J75H18000240002 CODICE CIG Z53261C345
UFFICIO TECNICO
463
2019
09/09/2019
24/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 88 del 30/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI URGENTI RIPARAZIONE DISTRIBUTORE ACQUA POTABILE - CASETTA DELL'ACQUA CODICE CIG ZCC25EF0EC
UFFICIO TECNICO
462
2019
09/09/2019
24/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 87 del 30/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SPOSTAMENTO PALO ILLUMINAZIONE E TAGLIO PIANTE VIA NICCOLINI CODICE CIG Z4425EEBA4
UFFICIO TECNICO
461
2019
09/09/2019
24/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 86 del 30/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA EDIFICIO EX-PALESTRA PRESSO COMPLESSO SCOLASTICO IN FRAZIONE S.MAURIZIO CODICE CIG Z97260F02B
UFFICIO TECNICO
460
2019
09/09/2019
24/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 85 del 28/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOCARRO E SOSTITUZIONE GOMME E FARO SCUOLABUS CODICE CIG Z8625F1FBF
UFFICIO TECNICO
459
2019
09/09/2019
24/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 84 del 26/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE SAL FINALE REALIZZAZIONE AREA DISPERSIONE CENERI CIMITERO CAPOLUOGO CODICE CIG Z7B22A3B73 CODICE CUP J79E17000020004
UFFICIO TECNICO
458
2019
09/09/2019
24/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 83 del 23/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PNEUMATICI AUTOCARRO NISSAN CODICE CIG Z9B25EEA94
UFFICIO TECNICO
457
2019
09/09/2019
24/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 82 del 23/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SALE DA DISGELO CIG ZE525EEAEA
UFFICIO TECNICO
456
2019
09/09/2019
24/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 80 del 23/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE SAL FINALE COMPLETAMENTO OOUU PEC VALLESCURA CODICE CIG Z802032236 CODICE CUP J7417000070004
UFFICIO TECNICO
455
2019
09/09/2019
24/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 78 del 09/11/18
Oggetto: AFFIDAMENTO COMPLETAMENTO LAVORI MESSA A NORMA ED IN SICUREZZA IMPIANTO SPORTIVO SCOLASTICO II LOTTO - RECINZIONE ESTERNA E SERRAMENTI CIG Z482613BF1
UFFICIO TECNICO
454
2019
09/09/2019
24/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 76 del 09/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE SAL FINALE INTERVENTI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MESSA A NORMA E IN SICUREZZA IMPIANTO SPORTIVO SCOLASTICO FRAZIONE S.MAURIZIO II LOTTO CODICE CIG Z70240770C CODICE CUP J73B17000170006
UFFICIO TECNICO
453
2019
09/09/2019
24/09/2019
ORDINANZA N° 15/2019 del 09/09/19
Oggetto: ORIDNANZA SINDACALE N. 15/2019 TAGLIO PIANTE NELLE SCARPATE STRADALI
SINDACO
452
2019
07/09/2019
22/09/2019
DECRETO SINDACALE N° 6 del 31/08/19
Oggetto: DECRETO N. 6/2019 DI NOMINA COMMISSIONE AGRICOLTURA
SINDACO
451
2019
06/09/2019
21/09/2019
LIQUIDAZIONE RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N° 102 del 06/09/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA RCT/O COMUNE
SEGRETARIO COMUNALE
450
2019
06/09/2019
21/09/2019
LIQUIDAZIONE RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N° 101 del 06/09/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETARIO COMUNALE
449
2019
06/09/2019
21/09/2019
LIQUIDAZIONE UFFICIO TECNICO N° 12 del 06/09/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
448
2019
06/09/2019
21/09/2019
LIQUIDAZIONE UFFICIO TECNICO N° 11 del 06/09/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
447
2019
05/09/2019
20/09/2019
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 67 del 19/07/19
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE E REVISIONE PIAGGIO QUARGO TARGATO CP83865 DI PROPRIETA' COMUNALE.
SEGRETARIO COMUNALE
446
2019
05/09/2019
20/09/2019
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 1 del 26/06/19
Oggetto: CONCESSIONE RATEIZZAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA PER RILASCIO PERMESSO IN SANATORIA.
SEGRETARIO COMUNALE
445
2019
05/09/2019
20/09/2019
LIQUIDAZIONE UFFICIO TECNICO N° 10 del 07/08/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
444
2019
05/09/2019
20/09/2019
LIQUIDAZIONE UFFICIO TECNICO N° 9 del 05/08/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
443
2019
05/09/2019
20/09/2019
LIQUIDAZIONE UFFICIO TECNICO N° 8 del 26/06/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
442
2019
05/09/2019
20/09/2019
LIQUIDAZIONE UFFICIO TECNICO N° 7 del 24/05/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
441
2019
05/09/2019
20/09/2019
LIQUIDAZIONE UFFICIO TECNICO N° 6 del 10/05/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
440
2019
05/09/2019
20/09/2019
LIQUIDAZIONE UFFICIO TECNICO N° 5 del 19/04/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
439
2019
05/09/2019
20/09/2019
LIQUIDAZIONE UFFICIO TECNICO N° 4 del 03/04/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
438
2019
05/09/2019
20/09/2019
LIQUIDAZIONE UFFICIO TECNICO N° 3 del 23/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPETENZE PER VERIFICA ANALISI ACQUA CALDA IMPIANTO TERMICO SCUOLE.
UFFICIO TECNICO
437
2019
05/09/2019
20/09/2019
LIQUIDAZIONE UFFICIO TECNICO N° 2 del 23/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
436
2019
05/09/2019
20/09/2019
LIQUIDAZIONE UFFICIO TECNICO N° 1 del 14/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
435
2019
02/09/2019
17/09/2019
AVVISO del 02/09/19
Oggetto: AVVISO AGGIUDICAZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
SEGRETARIO COMUNALE
434
2019
02/09/2019
17/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 53 del 03/07/19
Oggetto: Approvazione richiesta subappalto Ditta Tecnosuolo s.r.l. MESSA IN SICUREZZA LATO NORD ROCCA SAN BIAGIO A PROTEZIONE MURO DI CONTENIMENTO CUP J74J19000000001 CIG 782713434F
UFFICIO TECNICO
433
2019
02/09/2019
17/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 24 del 17/04/19
Oggetto: Approvazione richiesta subappalto Ditta Tecnosuolo s.r.l. MANUTENZIONE DEL TERRITORIO E RIDUZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO MEDIANTE OPERE DI RINFORZO STRUTTURALE DELLA ROCCA SITA NEL CONCENTRICO CUP J72H17000150002 CIG Z6B250D534
UFFICIO TECNICO
432
2019
02/09/2019
17/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 99 del 28/12/18
Oggetto: APPROVAZIONE C.R.E LAVORI IN ECONOMIA INTERVENTI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MESSA A NORMA E IN SICUREZZA IMPIANTO SPORTIVO SCOLASTICO FRAZIONE S.MAURIZIO II LOTTO CODICE CIG Z70240770C CODICE CUP J73B17000170006
UFFICIO TECNICO
431
2019
02/09/2019
17/09/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO (LAVORI E FORNITURE) N° 50 del 03/09/18
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA MESSA A NORMA E IN SICUREZZA IMPIANTO SPORTIVO COMPLESSO SCOLASTICO SAN MAURIZIO II LOTTO CIG Z70240770C CUP J73B17000170006
UFFICIO TECNICO
430
2019
02/09/2019
17/09/2019
AVVISO N° 8/2019 del 02/09/19
Oggetto: ELENCO RAPPORTI VIOLAZIONI URBANISTICO EDILIZIE MESE DI AGOSTO 2019
SEGRETARIO COMUNALE
408
2019
30/08/2019
27/09/2019
AVVISO del 28/08/19
Oggetto: AVVISO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO nella figura professionale di operaio ADDETTO ALLA MOVIMENTAZIONE DEI MATERIALI presso l’Ufficio Forniture, Servizi e Magazzino del Consorzio dei Comuni per l’Acquedotto del Monferrato. Inquadramento 2° livello del CCNL Unico Gas-Acqua.
CONSORZIO DEI COMUNI PER L'ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO
364
2019
24/07/2019
22/09/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Oggetto: D.LGS N.50-2016 ART.21.ADOZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI.TRIENNIO 2020-2022
SEGRETARIO COMUNALE


Dati aggiornati al: 13/09/2019
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