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Casa di Riposo J.B. Festaz

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
Per cronologia

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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
233
2020
13/08/2020
28/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 199/202 del 13/08/20
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA MONT FALLÈRE DI AOSTA DI UN SERVIZIO DI LAVANDERIA E GUARDAROBA.
UFFICIO DEL DIRETTORE
232
2020
12/08/2020
27/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 198/201 del 12/08/20
Oggetto: RISOLUZIONE DEL CONTRATTO CON LIT SRL PER IL SERVIZIO DI LAVANDERIA
UFFICIO DEL DIRETTORE
231
2020
12/08/2020
27/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 197/200 del 12/08/20
Oggetto: AFFIDAMENTO A NUOVA FOLATI SPA DI FIANO ROMANO DELLA FORNITURA DI BIANCHERIA DA LETTO.
UFFICIO DEL DIRETTORE
230
2020
11/08/2020
26/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 196/199 del 11/08/20
Oggetto: RIAMMISSIONE IN SERVIZIO DI 1 OPERATORE SOCIO-SANITARIO DAL 31 AGOSTO 2020
UFFICIO DEL DIRETTORE
229
2020
04/08/2020
19/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 195/198 del 03/08/20
Oggetto: ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) DAL 27/08/2020 AL 26/05/2021
UFFICIO DEL DIRETTORE
228
2020
03/08/2020
18/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 194/197 del 03/08/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO DEL DIRETTORE
227
2020
03/08/2020
18/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 193/196 del 31/07/20
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA ECOSERVICE DI DONNAS DELLA FORNITURA DI GUANTI IN NITRILE.
UFFICIO DEL DIRETTORE
226
2020
31/07/2020
15/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 192/195 del 31/07/20
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA IPPOCRATE HEALTH CARE SRL DI TORINO DELLA FORNITURA DI GUANTI.
UFFICIO DEL DIRETTORE
225
2020
31/07/2020
15/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 191/194 del 31/07/20
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA TURIN EVENTS SAS DI TORINO DELLA FORNITURA DI GUANTI.
UFFICIO DEL DIRETTORE
224
2020
31/07/2020
15/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 190/193 del 31/07/20
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ HOLACRACYONE CON SEDE IN TEXAS (USA) DI UN SERVIZIO DI FORMAZIONE SULL'UTILIZZO DEL SOFTWARE GLASSFROG.
UFFICIO DEL DIRETTORE
223
2020
30/07/2020
14/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 188/191 del 29/07/20
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA ZUCCATO HC SRL DI VERONA DEL NOLEGGIO DI DIECI MATERASSI ANTIDECUBITO.
UFFICIO DEL DIRETTORE
222
2020
30/07/2020
14/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 187/190 del 29/07/20
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA ATLANTIS COMPANY SRL DI MILANO DEL SERVIZIO DI IDEAZIONE E SVILUPPO DI UNA CAMPAGNA DI FUNDRAISING.
UFFICIO DEL DIRETTORE
221
2020
30/07/2020
14/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 186/189 del 29/07/20
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA LM SERVIZI SNC DI AOSTA DI SERVIZI DI GESTIONE DELL'EDIFICIO GALEAZZO.
UFFICIO DEL DIRETTORE
220
2020
30/07/2020
14/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 181/185 del 23/07/20
Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER GLI ANNI DAL 1° MARZO 2019 AL 28 FEBBRAIO 2021. INTEGRAZIONE SOMME.
UFFICIO DEL DIRETTORE
219
2020
30/07/2020
14/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 189/192 del 30/07/20
Oggetto: AZIONE RISARCITORIA IN RELAZIONE ALLE CRITICITÀ PER QUANTO RIGUARDA LA RISPONDENZA ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO DEGLI ASCENSORI POSTI NELL'AREA NORD DELLA CASA DI RIPOSO - CONFERIMENTO DELL'INCARICO ALL'AVVOCATO PIERCARLO CARNELLI.
UFFICIO DEL DIRETTORE
218
2020
30/07/2020
14/08/2020
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 20 del 28/07/20
Oggetto: AUTORIZZAZIONE AD AGIRE IN GIUDIZIO PER OTTENERE IL RISARCIMENTO DEL DANNO CHE EMERGE DALLE CRITICITÀ RIGUARDANTI GLI ASCENSORI POSTI SUL LATO NORD DELLA CASA DI RIPOSO.
UFFICIO DEL PRESIDENTE
217
2020
29/07/2020
13/08/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 185/188 del 29/07/20
Oggetto: PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE A SEGUITO DELLA CONTESTAZIONE DEGLI ADDEBITI REGISTRATA CON PROTOCOLLO N. 3158 DEL 29 GIUGNO 2020.
UFFICIO DEL DIRETTORE





Dati aggiornati al: 13/08/2020
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