Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
331
2024
03/10/2024
31/10/2024
MANIFESTO
Oggetto: ISCRIZIONE A DOMANDA NELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
SINDACO
330
2024
03/10/2024
31/01/2025
MANIFESTO
Oggetto: Conservazione del Nuovo Catasto Terreni - Verificazioni quinquennali gratuite anno 2025 - Regolamento di Conservazione di cui al Regio Decreto 8 dicembre 1938, n 2153, artt. 118 e 119. Pubblicazione manifesti.
SINDACO
329
2024
01/10/2024
16/10/2024
DETERMINA SERVIZI TECNICO-MANUTENTIVI N° 58 del 30/09/24
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SCUOLA GUIDA BISIO PER CORSO RINNOVO CQC A DIPENDENTE COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
328
2024
30/09/2024
15/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 30/09/24
Oggetto: QUINTA VARIAZIONE AL P.E.G. 2024/2026. APPROVAZIONE. ESEC. IMM.
SEGRETARIO COMUNALE
327
2024
30/09/2024
15/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 30/09/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026 AI SENSI DELL'ART. 42 COMMA 4 E 175, COMMA 4 DEL D.LGS. 267/2000. QUINTA VARIAZIONE AL BILANCIO 2024-2026. ESEC. IMM.
SEGRETARIO COMUNALE
326
2024
30/09/2024
15/10/2024
ORDINANZA N° 4 del 30/09/24
Oggetto: CHIUSURA STRADA NEL COMUNE DI CASSINELLE - ORDINANZA 4/2024
UFFICIO TECNICO
325
2024
30/09/2024
15/10/2024
DETERMINA SERVIZI TECNICO-MANUTENTIVI N° 57 del 30/09/24
Oggetto: LIQIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
324
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 32 del 23/09/24
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 - SERVIZIO DOPOSCUOLA SEZIONE PRIMARIA A.S. 2024/2025 - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ZANETTI CHIARA - IMPEGNO DI SPESA
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
323
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 31 del 23/09/24
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 - SERVIZIO DOPOSCUOLA SEZIONE PRIMARIA A.S. 2024/2025 - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA TAGLIAFICO ALESSIA NOVELLA - IMPEGNO DI SPESA
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
322
2024
23/09/2024
08/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 30 del 23/09/24
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 - ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE 2025 - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA MARINELLI DI CAUCINO LIBERO & C. S.N.C. - IMPEGNO DI SPESA
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
321
2024
23/09/2024
08/10/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 29 del 23/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SOTTOCOMMISSIONI ELETTORALI CIRCONDARIALI PER LE ELEZIONI COMUNALI ANNO 2024
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
320
2024
19/09/2024
04/10/2024
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 44 del 19/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI RODENGO SAIANO PER CORRISPETTIVO PER NOTIFICA ATTI DI ACCERTAMENTO TARI 2019
SEGRETARIO COMUNALE