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Comune di Castellinaldo d'Alba
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Comune di Castellinaldo d'Alba
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
ALBO DEI BENEFICIARI
ATTIVITÀ DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTOORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISO
AVVISO D'ASTA
AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CORSO CON SELEZIONE FINALE
BANDO DI GARA
BANDO DI SELEZIONE
BANDO PER FORMAZIONE GRADUATORIAASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE
BANDO PUBBLICO
CANCELLAZIONE ANAGRAFICA PER IRREPERIBILITA'
CANTIERI DI LAVORO
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA SERVIZI GENERALI
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA SERVIZIO TRANSIZIONE AL DIGITALE
ELENCO
FONDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE
MANIFESTO
NULLA OSTA LR. 45/89
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI
PROGETTO PER L'IMPIEGO TEMPORANEO DI LAVORATORI DISOCCUPATI
PROGRAMMA ELETTORALE
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
RICHIESTA AUTORIZZAZIONE UTILIZZO GRADUATORIA DI CONCORSO PUBBLICO
SCHEDE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI
STATISTICHE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
13
2025
14/01/2025
28/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TRANSIZIONE AL DIGITALE N° 1 del 10/01/25
Oggetto:
SERVIZIO DI GESTIONE (MANAGEMENT) DELL’INFRASTRUTTURA IAAS ACCREDITATA AGID
SEGRETARIO COMUNALE
12
2025
13/01/2025
14/03/2025
PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI
Oggetto:
PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI
Segreteria
10
2025
10/01/2025
24/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 3 del 09/01/25
Oggetto:
SERVIZI DI RIPARAZIONE DEL PESO PUBBLICO MUNICIPALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA RENALDI BILANCE S.R.L. CON SEDE IN PEVERAGNO (CN), VIA FURIA 49, C.F. – P.IVA 01800030049 – CODICE CIG B522D997FD
SEGRETARIO COMUNALE
9
2025
10/01/2025
24/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 2 del 09/01/25
Oggetto:
SERVIZI DI MANUTENZIONE E REVISIONE ESTINTORI, MANUTENZIONE PORTA TAGLIA FUOCO E MANUTENZIONE DELLE USCITE DI SICUREZZA PRESENTI NEL PALAZZO MUNICIPALE PER GLI ANNI 2025 - 2026- 2027. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ALBAFIRE S.R.L. CON SEDE IN GRINZANE CAVOUR (CN), PIAZZA DELLA CHIESA N.7, P.IVA / C.F. 02131270049 – CODICE CIG B5141A2E8C
SEGRETARIO COMUNALE
8
2025
10/01/2025
24/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 1 del 09/01/25
Oggetto:
SERVIZI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA. AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 2025-2026-2027 ALLA DITTA NEWTECH INFORMATICA S.R.L. CON SEDE IN COSTIGLIOLE D’ASTI (AT), VIA ALBA 41, C.F. – P.IVA 01632740054, CODICE CIG: B51468FF28.
SEGRETARIO COMUNALE
7
2025
07/01/2025
21/01/2025
DETERMINA SERVIZIO TRANSIZIONE AL DIGITALE N° 19 del 21/10/24
Oggetto:
SERVIZIO DI GESTIONE (MANAGEMENT) DELL’INFRASTRUTTURA IAAS ACCREDITATA AGID
SEGRETARIO COMUNALE
6
2025
07/01/2025
21/01/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 39 del 21/12/24
Oggetto:
SOSTITUZIONE CENTRALINA TELEFONICA IN SEGUITO A GUASTO IRREPARABILE
SEGRETARIO COMUNALE
5
2025
07/01/2025
21/01/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 36 del 17/12/24
Oggetto:
COSTITUZIONE FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE PER L'ANN 2024 - PROVVEDIMENTI
SEGRETARIO COMUNALE
4
2025
07/01/2025
21/01/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 35 del 10/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETARIO COMUNALE
3
2025
07/01/2025
21/01/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 33 del 20/11/24
Oggetto:
APPLICAZIONE C.C.N.L. DEL PERSONALE DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI 16 LUGLIO 2024 - TRIENNIO 2019-2021 – TRASFERIMENTO AL COMUNE DI MAGLIANO ALFIERI PER LA LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI AL SEGRETARIO COMUNALE TITOLARE DELLA SEDE DI SEGRETERIA CONVENZIONATA FRA I COMUNI DI MAGLIANO ALFIERI, GOVONE E CASTELLINALDO D'ALBA PER IL PERIODO 2019-2020
SEGRETARIO COMUNALE
2
2025
07/01/2025
21/01/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 32 del 17/10/24
Oggetto:
APPLICAZIONE C.C.N.L. DEL PERSONALE DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI 16 LUGLIO 2024 - TRIENNIO 2019-2021 – LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI AL SEGRETARIO COMUNALE PER IL PERIODO 2020-2024 E DETERMINAZIONE DEL COMPENSO SPETTANTE PER INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO SEDE VACANTE DI SEGRETERIA A DECORRERE DAL MESE DI OTTOBRE 2024.
SEGRETARIO COMUNALE
1
2025
07/01/2025
21/01/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 31 del 17/10/24
Oggetto:
RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALE (RDP) - ART. 37 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 - LIQUIDAZIONE COMPENSO ANNO 2024
SEGRETARIO COMUNALE
308
2024
01/01/2025
30/04/2025
MANIFESTO
Oggetto:
LISTA DI LEVA NATI NEL 2008 - MANIFESTO PREANNUNCIANTE LA FORMAZIONE DELLA LISTA - DAL 01/01/2025
ALBO PRETORIO DIGITALE
332
2024
31/12/2024
28/02/2025
ATTIVITÀ DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
Oggetto:
VARIAZIONI COLTURALI AGEA ANNO 2024
AGENZIA DELLE ENTRATE DI CUNEO
305
2024
13/12/2024
31/01/2025
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI RICERCA DI PERSONALE, AI SENSI DELL'ART. 30, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA MEDIANTE MOBILITÀ ESTERNA DI N. 1 POSTO DI “FUNZIONARIO” - AREA DEI FUNZIONARI – EX CATEGORIA GIURIDICA D PRESSO IL SERVIZIO FINANZ
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
277
2024
14/11/2024
15/01/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICAZIONE PER L’ADOZIONE DEL PIAO 2025-2027 CONSULTAZIONE PUBBLICA (SCADENZA 15/01/2025)
SEGRETARIO COMUNALE