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COMUNE DI CASTELLETTO MONFERRATO
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ALBO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO PUBBLICO
AVVISO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO SERVIZIO TESORERIA
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA
DETERMINA AREA CONTABILE
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA UFFICIO ELETTORALE
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA
DETERMINA UFFICIO TECNICO
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
DETERMINE SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINE SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINE UFFICIO SEGRETERIA
DETERMINE UFFICIO TECNICO LL.PP.
DETERMINE UFFICIO TECNICO URBANISTICA
MANIFESTO ELETTORALE
MODULISTICA UFFICIO TECNICO
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGRAMMA ELETTORALE ELEZIONI COMUNALI 11 GIUGNO 2017
REGOLAMENTO COMUNALE
VERBALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
175
2024
25/04/2024
09/06/2024
AVVISO
Oggetto:
ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024- ASSEGNAZIONE ALLE CIRCOSCRIZIONI ELETTORALI DELLA REGIONE DEI 40 CONSIGLIERI REGIONALI DA ELEGGERE SULLA BASE DI LISTE CIRCOSCRIZIONALI
PREFETTURA DI ALESSANDRIA
174
2024
25/04/2024
09/06/2024
AVVISO
Oggetto:
ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
PREFETTURA DI ALESSANDRIA
173
2024
25/04/2024
09/06/2024
AVVISO
Oggetto:
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024- CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
PREFETTURA DI ALESSANDRIA
172
2024
18/04/2024
03/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 20/03/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE E APPROVAZIONE CONTO DEL BILANCIO, STATO PATRIMONIALE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2023
UFFICIO FINANZIARIO
171
2024
18/04/2024
03/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 06/03/24
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 - VARIAZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 175, COMMA 5-BIS, LETT. D)
UFFICIO FINANZIARIO
170
2024
18/04/2024
03/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 06/03/24
Oggetto:
RIDETERMINAZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI E QUANTIFICAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO AL 31/12/2023 - VARIAZIONE PER ESIGIBILITÀ
UFFICIO FINANZIARIO
169
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 06/03/24
Oggetto:
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALLA ASSOCIAZIONE ACCADEMIA MONFERRATO MUSICA&DANZA APS PER ORGANIZZAZIONE DI EVENTI MUSICALI IN CASTELLETTO MONFERRATO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
168
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 07 del 31/01/24
Oggetto:
APPROVAZIONE PIANO TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE TRIENNIO 2024-2026
UFFICIO SEGRETERIA
167
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 86 del 04/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO DELLE SPESE SOSTENUTE DAL 01/01/2024 AL 31/03/2024 E RESTITUZIONE ANTICIPAZIONE
UFFICIO FINANZIARIO
166
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 79 del 27/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'A.S. 2023/2024. LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
165
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 83 del 03/04/24
Oggetto:
FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
164
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 80 del 27/03/24
Oggetto:
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
163
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 78 del 27/03/24
Oggetto:
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO TECNICO
162
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 76 del 27/03/24
Oggetto:
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO FINANZIARIO
161
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 75 del 25/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI SERVICE E AUDIO-VIDEO PER INCONTRO PUBBLICO PRESSO LA SOMS DI CASTELLETTO MONFERRATO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
160
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 74 del 25/03/24
Oggetto:
FORNITURA DI BENI DI CONSUMO, ATTREZZI E D.P.I. DA FORNIRE AGLI OPERATORI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
159
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 73 del 25/03/24
Oggetto:
INTERVENTO DI ADEGUAMENTO DEL VANO PORTA ADIBITO A USCITA DI EMERGENZA DEI LOCALI DESTINATI AD ASILO NIDO COMUNALE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
158
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 72 del 25/03/24
Oggetto:
SERVIZI DI RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DI LAVORATORE DA ASSUMERSI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER LE ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE DA SVOLGERSI SUL TERRITORIO DI CASTELLETO MONFERRATO. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
157
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 71 del 25/03/24
Oggetto:
INTERVENTI DI REALIZZAZIONE FOSSA SU AREA CIMITERIALE PER TUMULAZIONE FERETRO PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
156
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 70 del 25/03/24
Oggetto:
CONFERIMENTO DEI CANI RANDAGI PRESSO IL CANILE SANITARIO DEL COMUNE DI ALESSANDRIA. RIMBORSO SPESE PER CANI RICOVERATI - ANNO 2023
UFFICIO FINANZIARIO
155
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 69 del 25/03/24
Oggetto:
FORNITURA DI STAMPATI E CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI- AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
154
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 65 del 13/03/24
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER REGGENZA A SCAVALCO DI SEDE VACANTE SEGRETARIO COMUNALE DR. SANTE PALMIERI
UFFICIO FINANZIARIO
153
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 63 del 13/03/24
Oggetto:
ABBONAMENTO AL SERVIZIO "7 QUESITI" DI DELFINO&PARTNERS - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
152
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 60 del 09/03/24
Oggetto:
VARIAZIONE DI COMPETENZA DIRIGENZIALE, COMPENSATIVA DEI CAPITOLI DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024-2026 PER L'ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
151
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 55 del 29/02/24
Oggetto:
DETERMINA DI RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI
UFFICIO FINANZIARIO
150
2024
15/04/2024
03/05/2024
AVVISO
Oggetto:
CISSACA - AVVISO PUBBLICO PER LA REVISIONE ANNUALE ELENCO DI AVVOCATI PER INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE
CISSACA
149
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 22/02/24
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 ESERCIZIO 2024- VARIAZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 175 COMMA 5-BIS, LETT. E/BIS)
UFFICIO FINANZIARIO
144
2024
10/04/2024
30/04/2024
AVVISO
Oggetto:
NOTIFICA SOLLECITO PAGAMENTO TARI 2023 ALLA SIG.RA A.S. - ART. 143 C.P.C.
COMUNE DI ORMEA UFFICIO TRIBUTI