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Comune di Castelletto d'Erro

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
116
2021
25/11/2021
10/12/2021
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 38 del 25/11/21
Oggetto: IMPRESA EMANUELLI 2° STATO AVANZAMENTO LAVORI PREVISTI CON IL DECRETO INTERMINISTERIALE 30.12.2019 - INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO DEL PIEDE DELLA SCARPATA DELIMITANTE VERSO VALLE L'ABITATO DEL COMUNE DI CASTELLETTO D'ERRO. CIG: 8405723E0B - CUP: G37B14000630001.
UFFICIO TECNICO
115
2021
25/11/2021
10/12/2021
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 25 del 24/11/21
Oggetto: L.R. 4/21. RATIFICA APPROVAZIONE NUOVO STATUTO E CONVENZIONE CONSORZIO SERVIZI RIFIUTI (CSR).
SEGRETARIO COMUNALE
114
2021
25/11/2021
10/12/2021
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 24/11/21
Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI RAGIONERIA COMUNALE - ANNO 2022
SEGRETARIO COMUNALE
113
2021
25/11/2021
10/12/2021
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 24/11/21
Oggetto: REVISIONE PERIODICA DELLE SOCIETA’ PARTECIPATE
SEGRETARIO COMUNALE
112
2021
25/11/2021
10/12/2021
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 24/11/21
Oggetto: DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA PROPOSTA DI VARIANTE AL PIANO DEL COLORE APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSIGLIO COMUNALE N. 14 DEL 10 SETTEMBRE 2008
SEGRETARIO COMUNALE
111
2021
25/11/2021
10/12/2021
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 24/11/21
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE
SEGRETARIO COMUNALE
110
2021
25/11/2021
10/12/2021
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 24/11/21
Oggetto: RATIFICA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ADOTTATA CON DELIBERA G.C. N. 35 DEL 18.10.2021
SEGRETARIO COMUNALE
109
2021
25/11/2021
10/12/2021
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 24/11/21
Oggetto: REVOCA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 16 DEL 5 AGOSTO 2021
SEGRETARIO COMUNALE
108
2021
25/11/2021
10/12/2021
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 24/11/21
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI
SEGRETARIO COMUNALE
107
2021
20/11/2021
05/12/2021
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 34 del 06/11/21
Oggetto: Appalto dei lavori di consolidamento dei versanti in frana nelle Frazioni Noira e Dugli gravemente danneggiati dagli eventi alluvionali dell'ottobre - novembre 2019 mediante procedura negoziata ex art. 63 D.Lgs. n. 50/2016 ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020, per un importo complessivo pari a € 126.972,94 (IVA esclusa) - DETERMINA A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA Codice CUP: G34H20000790001 Codice CIG: 8972027EE3
UFFICIO TECNICO
106
2021
18/11/2021
03/12/2021
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 15 del 30/08/21
Oggetto: PRIVATI DIVERSI FORNITURA CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2021/2022. IMPEGNO-LIQUIDAZIONE
SERVIZIO FINANZIARIO





Dati aggiornati al: 25/11/2021
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