TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI CAVAGLIO D'AGOGNA
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI CAVAGLIO D'AGOGNA
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA
ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA D.LGS N. 42
ACCERTAMENTO IMU
ACCERTAMENTO TASI
ART. 31 C. 7 DEL D.P.R. N. 380 DEL 06.06.2001
ASTA PUBBLICA
ATTI CONFERENZA D'AMBITO
ATTI DEL SEGRETARIO GENERALE - AUTORITA' DI BACINO DISTRETTUALE DEL FIUME PO
ATTIVITÀ DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AUTORIZZAZIONE PER OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
AVVISO
AVVISO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORTILE
AVVISO CONVOCAZIONE COMIZI
AVVISO DI ASTA
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
AVVISO DI DEPOSITO VERBALI
AVVISO DI LOCAZIONE TERRENI AGRICOLI
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI VENDITA TERRENI AGRICOLI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI SELEZIONE
BANDO PUBBLICO
COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE - CONSIGLIO COMUNALE
COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO
CONFERENZA D'AMBITO
CONTROLLO DELL'ATTIVITA' URBANISTICO-EDILIZIA ART. 31 COMMA 7 DPR 06.06.2001 N. 380
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORZIALE STRADE VICINALI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA
ELENCO NOMINATIVI LAVORATORI AGRICOLI OTD ANNUALE 2010
ELENCO PREPARATORIO D'ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA
ELEZIONI ALLE CARICHE CONSORZIALI
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
ELEZIONI R.S.U. 2015 - VERBALE
ISTANZA DI CONCESSIONE IDRAULICA
Istanza di valutazione d'impatto ambientale relativa al progetto 'Campagna di indagini geofisiche nell'ambito del permesso di ricerca di idrocarburi liquidi e gassosi 'Cascina Alberto'
MANIFESTO
MANIFESTO CONVOCAZIONE C.E.C.
MANIFESTO ELETTI AL SENATO DELLA REPUBBLICA - ANNO 2018
MANIFESTO ELETTI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - ANNO 2018
NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROCEDURA NEGOZIATA
PROCESSO VERBALE
PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO COMUNALE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTA
PROVVEDIMENTO COMCLUSIVO DEL PROVVEDIMENTO D.P.R. 160/10
PROVVEDIMENTO CONCLUSIVO DEL PROCEDIMENTO (D.P.R. 160/10)
PROVVEDIMENTO DI CANCELLAZIONE ANAGRAFICA PER IRREPERIBILTA'
REDAZI9ONE FINE MANDATO
REGOLAMENTO COMUNALE SUL SISTEMA DEI CONTROLLI INTERNI 09/2016 - 06/2017
REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
SOLLECITO PAGAMENTO TARI
TASSA SMALTUMENTO RIFIUTI - AVVISO DI ACCERTAMENTO
VERBALE DECISIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE - RSU
VERBALE ELETTORALE
VERBALE ELEZIONI RSU
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
144
2024
25/04/2024
10/06/2024
MANIFESTO del 25/04/24
Oggetto:
CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI - ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE - 8 E 9 GIUGNO 2024
UFFICIO ELETTORALE
143
2024
25/04/2024
10/06/2024
MANIFESTO del 25/04/24
Oggetto:
CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI - ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA - 8 E 9 GIUGNO 2024
UFFICIO ELETTORALE
146
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 36 del 22/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SEGRETERIA
145
2024
24/04/2024
09/05/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 24/04/24
Oggetto:
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE - GIORNO 30 APRILE 2024 ALLE ORE 19.00
UFFICIO SEGRETERIA
142
2024
24/04/2024
09/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 38 del 21/12/23
Oggetto:
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE ANNO FINANZIARIO 2024/2025/2026
UFFICIO RAGIONERIA
141
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 24 del 22/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
140
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 15 del 22/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO RAGIONERIA
139
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 35 del 16/04/24
Oggetto:
PROCEDURA SOTTO SOGLIA DI VALORE INFERIORE A € 5.000 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI OMAGGI FLOREALI PER LA RICORRENZA DEL 25 APRILE ALLA DITTA ALEX-DAVID SAS DI CAVAGLIO D'AGOGNA (NO), NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, CO. 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 - CIG: B13CC4270F.
UFFICIO SEGRETERIA
138
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 22 del 22/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA STUDIO SCAPARONE
UFFICIO TECNICO
137
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 34 del 15/04/24
Oggetto:
FONDO INCENTIVI GESTIONE ENTRATE (LEGGE N. 145/2018 ART. 1, COMMA 1091) ANNO 2023. LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
136
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 26 del 22/03/24
Oggetto:
VARIAZIONE COMPENSATIVA DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2024/2026 AI SENSI DELL'ART.175, COMMA 5 - QUATER, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 267/2000
UFFICIO SEGRETERIA
135
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 14 del 18/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO.
UFFICIO RAGIONERIA
134
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 51 del 14/12/23
Oggetto:
VARIAZIONI COMPENSATIVE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2023/2025 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER
UFFICIO RAGIONERIA
133
2024
17/04/2024
02/05/2024
ORDINANZA N° 13 del 17/04/24
Oggetto:
RIPRISTINO FUNZIONALITA' TRATTO FOGNARIO DI VIA MARTIRI AL CIVICO N. 3 - CONTINGIBILE ED URGENTE
SINDACO
132
2024
17/04/2024
02/05/2024
ORDINANZA N° 12 del 17/04/24
Oggetto:
ORDINANZA DI CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE DELLA STRADA DEL TISIROLO
SINDACO
131
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 33 del 15/04/24
Oggetto:
ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI DEL 08 E 09.06.2024 - PROCEDURA SOTTO SOGLIA DI VALORE INFERIORE A € 5.000 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MANIFESTI ED ETICHETTE VERBALI SEGGIO ALLA DITTA MAGGIOLI SPA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN), NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, CO. 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 - CIG: B13C570637
SEGRETARIO COMUNALE
130
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 104 del 11/12/23
Oggetto:
ART. 1, COMMA 172 DELLA LEGGE 234/2021 "RISORSE DESTINATE ALLO SVILUPPO DEI SERVIZI SOCIALI ED AL POTENZIAMENTO DEGLI ASILI NIDO" - ANNO 2023 - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
129
2024
15/04/2024
30/04/2024
ORDINANZA N° 11 del 15/04/24
Oggetto:
ORDINANZA SINDACALE, CONTINGIBILE E URGENTE, ADOTTATA NEL RISPETTO DEI PRINCIPI GENERALI DELL'ORDINAMENTO, AL FINE DI PREVENIRE E DI ELIMINARE GRAVI PERICOLI CHE MINACCIANO L'INCOLUMITÀ PUBBLICA
SINDACO
128
2024
15/04/2024
30/04/2024
ORDINANZA N° 10 del 15/04/24
Oggetto:
ORDINANZA SINDACALE, CONTINGIBILE E URGENTE, ADOTTATA NEL RISPETTO DEI PRINCIPI GENERALI DELL'ORDINAMENTO, AL FINE DI PREVENIRE E DI ELIMINARE GRAVI PERICOLI CHE MINACCIANO L'INCOLUMITÀ PUBBLICA
SINDACO
127
2024
15/04/2024
30/04/2024
ORDINANZA N° 9 del 15/04/24
Oggetto:
ORDINANZA SINDACALE, CONTINGIBILE E URGENTE, ADOTTATA NEL RISPETTO DEI PRINCIPI GENERALI DELL'ORDINAMENTO, AL FINE DI PREVENIRE E DI ELIMINARE GRAVI PERICOLI CHE MINACCIANO L'INCOLUMITÀ PUBBLICA.
SINDACO
126
2024
15/04/2024
30/04/2024
ORDINANZA N° 7 del 09/04/24
Oggetto:
REVOCA ORDINANZA SINDACALE CONTINGIBILE ED URGENTE N. 03 DEL 02/03/2024 IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE. CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE DELLA STRADA DEL TISIROLO
SINDACO
125
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 32 del 10/04/24
Oggetto:
VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI C.I.E. (CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA) - PERIODO DI EMISSIONE: 01/01 - 29/02/2024
SEGRETARIO COMUNALE
124
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 31 del 10/04/24
Oggetto:
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - SALDO CONTRIBUTO ANNO 2023 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ONERI DERIVANTI
SEGRETARIO COMUNALE
123
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 30 del 10/04/24
Oggetto:
COSTITUZIONE, AUTORIZZAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA PER LAVORO STRAORDINARIO PERIODO DAL 15.04.2024 AL 14.06.2024 PER I COMIZI ELETTORALI INDETTI NELLE GIORNATE DI SABATO 8 GIUGNO E DOMENICA 9 GIUGNO 2024
SEGRETARIO COMUNALE
122
2024
12/04/2024
27/04/2024
ORDINANZA N° 8 del 12/04/24
Oggetto:
ORDINANZA CONTINGIBILE E UREGENTE IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE. CHIUSURA STRADA COMUNALE VIA MARTIRI IN PROSSIMITA' CIVICO N.3 CAUSA CEDIMENTO STRADALE
UFFICIO TECNICO
121
2024
11/04/2024
26/04/2024
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI del 11/04/24
Oggetto:
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
SINDACO
120
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 13 del 10/04/24
Oggetto:
RINNOVO ABBONAMENTO UFFICIO TRIBUTI MAGGIOLI
UFFICIO RAGIONERIA
119
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 12 del 10/04/24
Oggetto:
RIMBORSO TRIBUTI COMUNALI
UFFICIO RAGIONERIA
118
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 11 del 10/04/24
Oggetto:
PROCEDURA SOTTO SOGLIA DI VALORE INFERIORE A € 5.000 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 1 SWITCH D-LINK SMART DGS-1210-26 ALLA DITTA SPEDI SRL DI GATTINARA (VC), NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, CO. 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 - CIG: B116F5106D.
UFFICIO RAGIONERIA
117
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 9 del 12/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESE CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETRIA COMUNALE FRA I COMUNI DI SUNO, CAVAGLIO D'AGOGNA E VAPRIO D'AGOGNA: RIPARTO SPESE PERIODO MAGGIO/DICEMBRE 2023
UFFICIO RAGIONERIA
116
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 8 del 11/03/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CANCELLERIA
UFFICIO RAGIONERIA