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COMUNE DI CIVEZZA
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE AMBIENTALE
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DI CONVOCAZIONE
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI PUBBLICIZZAZIONE
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONTROLLO
CONTROLLO MENSILE ATTIVITA' EDILIZIA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-TECNICO-CONTABILE
DETERMINA SETTORE SEGRETERIA
DETERMINA SETTORE UFFICIO TECNICO
ELENCO UNIFICATO DEI GIUDICI POPOLARI DI CORTE DI ASSISE
ELEZIONI REGIONALI. MANIFESTO PROCLAMATI ELETTI
NOTIFICA AI SENSI ART. 143
NOTIFICA AI SENSI ART. 60 D.P.R. 600/1973
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
SERVIZIO ELETTORALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
108
2024
28/03/2024
12/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 9 del 13/03/24
Oggetto:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AL BANDO DELLA FONDAZIONE COMPAGNIA DI SAN PAOLO "SIMBIOSI 2023-INSIEME ALLA NATURA PER IL FUTURO DEL PIANETA" IN RAGGRUPAMENTO CON I COMUNI DI TAGGIA (ENTE CAPOFILA), BADALUCCO, MONTALTO-CARPASIO, PRELA’, DOLCEDO, PIETRABRUNA E CASTELLARO - APPROVAZIONE IMPEGNO AL COFINANZIAMENTO
*
106
2024
28/03/2024
12/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 7 del 13/03/24
Oggetto:
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2024/2026 - MODIFICA SEZIONE 3.3. "PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE"- SOTTOSEZIONE 3.3.4 "PROGRAMMAZIONE STRATEGICA DELLE RISORSE UMANE"
*
105
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SETTORE UFFICIO TECNICO N° 24 del 27/03/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE IL SOLCO A.R.L. DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE PERIODO 01/04/2024-31/05/2024 - IMPEGNO DI SPESA - CIG: B10580CA86.
UFFICIO TECNICO
104
2024
27/03/2024
11/04/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 33 del 14/12/23
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011)
*
103
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SETTORE SEGRETERIA N° 7 del 27/09/23
Oggetto:
COLLOCAMENTO A RIPOSO PER DIMISSIONI VOLONTARIE DEL DIPENDENTE ROSSI ROBERTO
SEGRETERIA
102
2024
27/03/2024
11/04/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 32 del 14/12/23
Oggetto:
APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PERIODO 2024/2026 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
*
101
2024
27/03/2024
11/04/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 14/12/23
Oggetto:
DETERMINAZIONE ALIQUOTA ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF ANNO 2024
*
100
2024
27/03/2024
11/04/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 14/12/23
Oggetto:
RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 64 DEL 30/11/2023 AVENTE AD OGGETTO "VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023/2025 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)"
*
99
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 41 del 27/03/24
Oggetto:
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE - UTENZE E SERVIZI RICORRENTI
RAGIONERIA
98
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SETTORE UFFICIO TECNICO N° 23 del 27/03/24
Oggetto:
SERVIZI DI SVILUPPO DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO "GREZZO" SECONDO MTR ARERA PER IL BIENNIO 2024-2026 - LIQUIDAZIONE DI SPESA A FAVORE DELLA SOC. GFAMBIENTE SRL DI LIPPO DI CALDERARA DI RENO (BO) -
UFFICIO TECNICO
97
2024
27/03/2024
11/04/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 31 del 14/12/23
Oggetto:
DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI COMPONENTI IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNO 2024
*
96
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SETTORE UFFICIO TECNICO N° 22 del 25/03/24
Oggetto:
SOSTITUZIONE MANIGLIONI ANTIPANICO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA E PRESSO LA SALA POLIVALENTE G.RICCA - IMPEGNO DI SPESA - CIG: B0F9604BE4
UFFICIO TECNICO
95
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SETTORE UFFICIO TECNICO N° 21 del 25/03/24
Oggetto:
FORNITURA ESTINTORI PER GLI IMMOBILI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA. CIG: B0F95E959E
UFFICIO TECNICO
94
2024
20/03/2024
18/04/2024
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto:
TRASMISSIONE N. 3 AVVISI DI MOBILITA' VOLONTARIA PER AFFISSIONE ALL'ALBO PRETORIO DELL'ENTE
COMUNE DI TAGGIA
93
2024
20/03/2024
23/04/2024
AVVISO DI CONVOCAZIONE
Oggetto:
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI ATC IM
AMBITO TERRITORIALE DI CACCIA IMPERIESE
92
2024
18/03/2024
02/04/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 40 del 18/03/24
Oggetto:
ACQUISTO N. 10 CARTE DI IDENTITA' CARTACEE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA
RAGIONERIA
91
2024
ANNULLATO
18/03/2024
02/04/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 40 del 18/03/24
Oggetto:
ACQUISTO N. 10 CARTE DI IDENTITA' CARTACEE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA
RAGIONERIA
90
2024
15/03/2024
30/03/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 8 del 13/03/24
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE DIPENDENTE LAIGUEGLIA LINDA SCAVALCO CONDIVISO EX ART. 14 CCNL 22/01/2004 E SS.MM.II. PRESSO IL COMUNE DI CIPRESSA - APPROVAZIONE NUOVA CONVENZIONE.
*
89
2024
15/03/2024
04/04/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
Prot.N.0006636/2024 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AD ASSUNZIONI, A TEMPO DETERMINATO, PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO” – AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C) PER L’ATTUAZIO
COMUNE DI DIANO MARINA
88
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 39 del 14/03/24
Oggetto:
RESTITUZIONE CAUZIONI PRESTATE A GARANZIA DI CORRETTO UTILIZZO DELLA SALA POLIVALENTE "RICCA"
RAGIONERIA
87
2024
14/03/2024
29/03/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 13/03/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA IL SOLCO CON SEDE IN VIA DON ABBO N.20 AD IMPERIA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE. AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2024
*
86
2024
14/03/2024
29/03/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 28/02/24
Oggetto:
CONCESSIONE GRATUITO PATROCINIO ASSOCIAZIONE ABRACDABRA APS
*
85
2024
13/03/2024
28/03/2024
CONTROLLO MENSILE ATTIVITA' EDILIZIA
Oggetto:
Controllo dell'attività edilizia. Elenco rapporti ricevuti e provvedimenti emessi nel mese di CONTROLLO ATTIVITA' EDILIZIA: ELENCO RAPPORTI RICEVUTI MESE DI FEBBRAIO 2024
UFFICIO TECNICO
84
2024
13/03/2024
28/03/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 38 del 13/03/24
Oggetto:
LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA ELEMENTARE RESIDENTI A CIVEZZA LIQUIDAZIONE DI SPESA - CIG: Z293C3F868
RAGIONERIA
83
2024
13/03/2024
28/03/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 37 del 13/03/24
Oggetto:
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE - UTENZE E SERVIZI RICORRENTI
RAGIONERIA
82
2024
13/03/2024
28/03/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 35 del 11/03/24
Oggetto:
RISORSE ART. 1, CO. 792 L. 178/2020 - INCREMENTO SPESA SOCIALE - INTERVENTI DI INTEGRAZIONE TRASPORTO SCOLASTICO DISABILI - TRASFERIMENTO RISORSE ATS10 - COMUNE DI SAN LORENZO AL MARE
RAGIONERIA
81
2024
13/03/2024
28/03/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 34 del 07/03/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA RELATIVO A TRASFERIMENTO SOMME DOVUTE NEI CONFRONTI DEL COMUNE DI SAN LORENZO AL MARE PER LA SPESA INERENTE LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ED INFORMAZIONE TURISTICA (IAT). ANNUALITÀ 2024
RAGIONERIA
80
2024
13/03/2024
28/03/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 36 del 13/03/24
Oggetto:
P.N.R.R. - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1- INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI CITTADINANZA DIGITALE" - MISURA 1.4.3. "ADOZIONE PIATTAFORMA PAGO PA " - CUP I51F22006520006 - DETERMINA DI LIQUIDAZIONE - DITTA CESI INFORMATICA SRL - CIG 99111392A4
RAGIONERIA
79
2024
13/03/2024
12/04/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO DI FUNZIONARIO TECNICO - AREA DEI FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CAT. D), DI CUI N. 1 CON RISERVA PER I VOLONTARI DELLE FF.AA. EN
COMUNE DI SPOTORNO
59
2024
22/02/2024
05/04/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
"PROGRAMMA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA PER ALLOGGI A CANONE SOSTENIBILE". (D.G.R. Regione Liguria N° 827 del 11.07.2008)
A.R.T.E.
286
2023
28/09/2023
30/06/2024
ORDINANZA
Oggetto:
Ordinanza n. 476 del 28 settembre 2023. Divieto di fermata e sosta Via Padre Marcellino fino a fine lavori
UFFICIO TECNICO
155
2022
11/05/2022
31/12/2030
ORDINANZA
Oggetto:
Ordinanza n. 468 "Prevenzione cei rischi connessi alla presenza e alla circolazione degli ungulati selvatici nell'ambito urbano di Civezza
REGIONE LIGURIA
222
2021
13/08/2021
31/12/2099
ORDINANZA N° 466 del 06/08/21
Oggetto:
ORDINANZA N. 466/2021
COMUNE DI CIVEZZA