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Albo Pretorio Digitale

Comune di Frinco

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
36
2019
19/02/2019
18/03/2019
AVVISO BANDO
Oggetto: AVVISO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO NELLA FIGURA DI ADDETTA/O AL LABORATORIO ANALISI PRESSO IL CONSORZIO PER L'ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO
CONSORZIO COMUNI ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO
35
2019
12/02/2019
27/02/2019
AVVISO
Oggetto: GRADUATORIA PROVVISORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SITI IN CASTAGNOLE MONFERRATO DI CUI AL BANDO DEL 01/09/2018
ATC PIEMONTE SUD
34
2019
11/02/2019
26/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 3 del 11/02/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE, NOTE E PARCELLE DIVERSE.
UFFICIO FINANZIARIO
33
2019
11/02/2019
26/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 2 del 10/01/19
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2019: ASSUNZIONE ACCERTAMENTI ED IMPEGNI ANNUALI OBBLIGATORI.
UFFICIO FINANZIARIO
32
2019
11/02/2019
26/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 1 del 10/01/19
Oggetto: DETERMINAZIONE CONSISTENZA FONDI VINCOLATI AL 1 GENNAIO2019.
UFFICIO FINANZIARIO
31
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 17 del 06/09/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART 36 DEL D.LGS 50/2016 PER IL SERVIZIO DI DOPOSCUOLA A.S. 2018/2019. SPESA €. 11.000,00 IVA COMPRESA. CIG Z3724F0FF0.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
30
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 6 del 01/02/18
Oggetto: IMPEGNO PER PROCEDURA DI ATTIVAZIONE MISURE MINIME DI SICUREZZA ICT E TRATTAMENTO DATI. CIG Z0C2287ECB
UFFICIO AMMINISTRATIVO
29
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 62 del 27/12/18
Oggetto: CONTRIBUTO PER TURISMO
UFFICIO FINANZIARIO
28
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 60 del 12/11/18
Oggetto: IMPEGNO PER ACQUISTO CONTENITORI DIVERSI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI. CIG Z3E25EB9FB
UFFICIO FINANZIARIO
27
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 59 del 12/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITA' ANNO 2017 AI DIPENDENTI DEL COMUNE DI FRINCO.
UFFICIO FINANZIARIO
26
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 58 del 12/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE CENTRO PER L'IMPIEGO ANNO 2018 -
UFFICIO FINANZIARIO
25
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 54 del 26/10/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE PER SPORTELLO UNICO 2018 - COMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE - SPESE PER QUOTA ANNUALE BIBLIOBUS ANNO 2018
UFFICIO FINANZIARIO
24
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 53 del 26/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER PROGETTO ANZIANI DI FRINCO AL SEA.
UFFICIO FINANZIARIO
23
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 59 del 17/12/18
Oggetto: MANUTENZIONE PATRIMONIO COMUNALE - MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MASCARINO MARIO - IMPEGNO DI SPESA. CIG Z042659AF5
UFFICIO FINANZIARIO
22
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 58 del 13/12/18
Oggetto: ACQUISTO MATERIALE MANUTENZIONE STRADALE - INTERVENTI IN ECONOMIA - IMPEGNO DI SPESA. CIG Z2A2659B65
UFFICIO FINANZIARIO
21
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 56 del 05/12/18
Oggetto: AVVOCATO MARTINO
UFFICIO FINANZIARIO
20
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 53 del 03/12/18
Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INERTE PER MANUTENZIONE STRADE - IMPEGNO DI SPESA CIG Z9E2610996
UFFICIO FINANZIARIO
19
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 57 del 13/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE DIVERSE.
UFFICIO FINANZIARIO
18
2019
07/02/2019
22/02/2019
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 22 del 19/04/18
Oggetto: IMPEGNO PER ASSISTENZA SITO WEB E PUBBLICAZIONI SU SITI MINISTERIALI. CIG Z3D22FABAC. - IMPEGNO PER TENUTA IVA ANNO 2018/2019 CIG ZAE035BCCB.
UFFICIO FINANZIARIO
17
2019
07/02/2019
22/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 17/01/19
Oggetto: CONFERMA SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
347
2018
28/12/2018
26/02/2019
AVVISO
Oggetto: AGENZIA DELLE ENTRATE - UFFICIO PROVINCIALE DI ASTI - TERRITORIO: "ATTIVITA' DI PUBBLICAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI".
UFFICIO TECNICO
276
2018
30/10/2018
31/12/2019
AVVISO
Oggetto: SERVIZIO BIBLIOBUS 2018/2019
UFFICIO AMMINISTRATIVO
259
2018
13/10/2018
13/10/2019
AVVISO
Oggetto: RILASCIO CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
46
2017
07/03/2017
06/03/2020
AVVISO
Oggetto: PIANO DELLE AZIONI POSITIVE
SINDACO


Dati aggiornati al: 19/02/2019
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