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COMUNE DI GONNOSNO'
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AVVISO AI CREDITORI
AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
AVVISO DEPOSITO BILANCIO
AVVISO DEPOSITO BILANCIO 2020/2022
AVVISO REVISORE DEI CONTI
Avviso ritrovamento cose/beni mobili smarriti
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
BANDO DI SELEZIONE
BANDO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI E.R.P.
BANDO PUBBLICO
CODICE DISCIPLINARE
COMMISSARIO AD ACTA
CONCORSI
CONCORSI LETTERARI
CONFERENZA DEI SERVIZI
CONTRIBUTI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CORSI
COVID-19
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO ASSESSORATO REGIONALE ENTI LOCALI FINANZE ED URBANISTICA
DECRETO DEL SINDACO
DELEGA DEL SEGRETARIO COMUNALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - SOCIO ASSISTENZIALE
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA PERSONALE - GIURIDICO
DETERMINA AREA SOCIO - ASSISTENZIALE
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE
DETERMINAZIONI SEGRETARIO COMUNALE
ELENCO RAPPORTI POLIZIA GIUDIZIARIA E ORDINANZE SOSPENSIONE
ELEZIONE DELLA RSU
ELEZIONI COMUNALI 2015
INDAGINE DI MERCATO
Mobilità interna
NOMINA RESPONSABILE PROCEDIMENTO
OPPORTUNITA' LAVORO
ORDINANZA
ORDINANZA AREA AMMINISTRATIVA
ORDINANZA AREA SINDACO
ORDINANZA AREA TECNICA
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO
ORDINANZA DEL SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGETTO LAVORAS
RELAZIONE DI FINE MANDATO
RELAZIONE EX ART. 34, COMMA 20 D.L. N. 179/2012
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
SERVIZIO SANITARIO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
550
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 137 del 25/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BOLLETTE ENERGIT S.P.A – GIUGNO 2024. C.I.G.: Z6835045BD
UFFICIO SEGRETERIA
549
2024
26/07/2024
10/08/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA IN ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE
COMUNE DI NEONELI
548
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 17/07/24
Oggetto:
VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5 - BIS, LETTERA D) D. LGS N. 267/2000) - BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
547
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 17/07/24
Oggetto:
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AI SENSI DELL'ART. 228, COMMA 3, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267, DELL'ART. 3, COMMA 4, DEL DECRETO LEGISLATIVO 23 GIUGNO 2011, N. 118 E DEL PARAGRAFO 9.1 DEL PRINCIPIO CONTABILE APPLICATO CONCERNENTE LA CONTABILITÀ FINANZIARIA (ALLEGATO N. 4/2 AL D.LGS. N. 118/2011), AI FINI DELLA FORMAZIONE DEL RENDICONTO 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
546
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 22/07/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA IN AMBITO PLUS DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
545
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 22/07/24
Oggetto:
APPROVAZIONE CONVENZIONE RELATIVA ALLA GESTIONE ASSOCIATA PLUS
UFFICIO SEGRETERIA
544
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 22/07/24
Oggetto:
SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L'ESERCIZIO 2024 AI SENSI DELL'ART. 193 DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO SEGRETERIA
543
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 22/07/24
Oggetto:
ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2024 AI SENSI DELL' ART. 175, COMMA 8 DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO SEGRETERIA
542
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 22/07/24
Oggetto:
RATIFICA DELIBERA DI GIUNTA N. 32 DEL 02/07/2024 "VARIAZIONE IN VIA D'URGENZA, N.8,AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 4, DEL TUEL)".
UFFICIO SEGRETERIA
541
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 136 del 25/07/24
Oggetto:
SERVIZIO ANTINCENDIO - MANUTENZIONE ANNUALE ESTINTORI DEI LOCALI COMUNALI – 2024. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ELMI S.R.L. C.I.G. ZA73385EF2
UFFICIO SEGRETERIA
540
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 131 del 10/07/24
Oggetto:
APPROVAZIONE E RIPARTIZIONE FONDO INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE (ART. 45 DEL D.LGS. 36/2023). IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE ONERI FASI ESEGUITE “MESSA IN SICUREZZA CAMPANILE DELLA CHIESA PARROCCHIALE”. CUP: G49C23000130006
UFFICIO SEGRETERIA
539
2024
24/07/2024
08/08/2024
BANDO PUBBLICO
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L’ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
COMUNE DI ASUNI
537
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 82 del 22/07/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 MEDIANTE ORINATIVO DI ESECUZIONE IMMEDIATA SUL MEPA PER FORNITURA DI CLOUD PER BACKUP PER TRE ANNI ALL’OPERATORE ECONOMICO SISTEMI INFORMATICI ALFA SRL DI SASSARI - CIG B03D342D91 - LIQUIDAZIONE FATTURA ANNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
536
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 83 del 23/07/24
Oggetto:
CONVENZIONE CONSIP " BUONI PASTO 9" - LOTTO 13 - ACCESSORIO NORD. FORNITURA BUONI PASTO ELETTRONICI AL PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2023 - CIG QUADRO 7990090ED7 - CIG ZF23D470AC - LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA 2° SEMESTRE 2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
535
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 70 del 22/07/24
Oggetto:
REIS REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE "AGIUDU TORRAU". ANNUALITA' 2022. AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI DAL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 2, LETT. B) DEL DLGS 36/2023 ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA "ADALIA" DI CABRAS -CIG ZAE3C30DA5. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
534
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 71 del 22/07/24
Oggetto:
SERVIZIO SOVRACOMUNALE CURE TERMALI PENDOLARI 2024 - PRESA D’ATTO DELL’AVVISO PUBBLICO, APPROVATO DAL COMUNE DI SINI IN QUALITÀ DI ENTE CAPOFILA, PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DEGLI UTENTI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
533
2024
22/07/2024
06/08/2024
ELENCO RAPPORTI POLIZIA GIUDIZIARIA E ORDINANZE SOSPENSIONE
Oggetto:
Rapporti riguardanti opere e lotizzazioni abusive di sospensione art. 7 legge 47/85. GIUGNO 2024
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
532
2024
22/07/2024
06/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 11/07/24
Oggetto:
ADESIONE ALL’EVENTO CULTURALE “CHISTIONIS”, APPUNTAMENTO CON DARWIN PASTORIN - INDIRIZZI AL RESPONSABILE DI SETTORE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
531
2024
22/07/2024
06/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 02/07/24
Oggetto:
VARIAZIONE, IN VIA D'URGENZA, N.8 AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2024/2026(ART. 175, COMMA 4, DEL TUEL).
UFFICIO SEGRETERIA
530
2024
19/07/2024
31/07/2024
SERVIZIO SANITARIO
Oggetto:
PUNTO UNICO DI CONTATGTO DIPARTIMENTALE LUGLIO 2024
ASL ORISTANO
529
2024
19/07/2024
31/07/2024
SERVIZIO SANITARIO
Oggetto:
TURNI REPERIBILITA' MEDICI IGIENE PUBBLICA LUGLIO 2024
ATS - IGIENE PUBBLICA ALES
528
2024
19/07/2024
18/08/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO DI VARI PROFILI PROFESSIONALI
COMUNE DI VILLANOVAFRANCA
525
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 41 del 15/07/24
Oggetto:
CORSO DI FORMAZIONE ANCI PER DIRIGENTI, RESPONSABILI E FUNZIONARI UFFICIO DEL PERSONALE 2024 - LIQUIDAZIONE FATTURA - CIG B0AFB887C8
UFFICIO SEGRETERIA
524
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 40 del 15/07/24
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026– VARIAZIONE N. 9 AI SENSI DELL’ARTICOLO 175 C.5-QUATER, LETT. A) DEL TUEL .DISAPPLICAZIONE AVANZO VINCOLATO PRESUNTO
UFFICIO SEGRETERIA
523
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 47 del 10/05/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO SPETTANTE AI BENEFICIARI DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE RELATIVI AI BUONI DI SERVIZIO N. 01-02-03-04 PER IL PERIODO GENNAIO-APRILE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
522
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 68 del 15/07/24
Oggetto:
ISTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI – APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
521
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 81 del 15/07/24
Oggetto:
SERVIZIO DI RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2023 DA DEPOSITARE IN PREFETTURA. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) D.LGS. N. 36/2023, FUORI DAL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLLICA AMMINISTRAZIONE, A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO GRAFICHE E. GASPARI SRL DI GRANAROLO DELL'EMILIA (BO). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG. B2629BAD63.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
520
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 80 del 15/07/24
Oggetto:
FORNITURA DI N. 4 BATTERIE 12V 7A AL PIOMBO RICARICABILI E ALTRO MATERIALE DI CONSUMO DI PICCOLA ENTITA'. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) D.LGS. N. 36/2023, FUORI DAL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLLICA AMMINISTRAZIONE, A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO PUNTO COM DI ALESSANDRO CRASTA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG B2628D4F95.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
519
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 64 del 01/07/24
Oggetto:
LEGGE REGIONALE N. 4/2006, ART. 17 E SS.MM.II. - RITORNARE A CASA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA FINANZIAMENTO REGIONALE PROGETTI PERSONALIZZATI - SECONDO QUADRIMESTRE 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
518
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 66 del 12/07/24
Oggetto:
BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2023/2024 DESTINATA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE E DI SECONDO GRADO - D. LGS. 13/04/2017 N. 63- PRESA D'ATTO DELLE DOMANDE PRESENTATE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
517
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 135 del 15/07/24
Oggetto:
FORNITURA DI SCALE CIMITERIALI. LIQUIDAZIONE SALDO ALLA DITTA FAST LEGNO DI ATZEI FABIO. C.I.G.: B225017DDC
UFFICIO SEGRETERIA
516
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 134 del 15/07/24
Oggetto:
PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO LAVORAS – ANNUALITÀ 2023. LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI GESTIONE MESE DI GIUGNO 2024. CIG: B16DF9C549
UFFICIO SEGRETERIA
515
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 78 del 11/07/24
Oggetto:
NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) - APPROVAZIONE RIPARTO DELLE SOMME INCASSATE PER L'EMISSIONE DI NUMERO UNDICI CIE - PERIODO 1/30 GIUGNO 2024. ACCERTAMENTO ENTRATA E VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DELLA QUOTA DI PROPRIA SPETTANZA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
514
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 133 del 12/07/24
Oggetto:
PROGETTO “NÒ SPACE”, BANDO GAL MARMILLA - PSR MIS 19 INT. N. 19.2.1.7.4.2– SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE “POTENZIAMENTO DEI LUOGHI DELLA CULTURA DI PROPRIETÀ DEGLI ENTI LOCALI”. PRESA ATTO FINANZIAMENTO E AVVIO PROCEDURE DI AFFIDAMENTO. C.U.P. G42F22000630005
UFFICIO SEGRETERIA
513
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 132 del 11/07/24
Oggetto:
SERVIZIO DI SOSTITUZIONE PNEUMATICI AUTOMEZZI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO E IMPEGNO SPESA. C.I.G.: B2726B1E34
UFFICIO SEGRETERIA
512
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 79 del 11/07/24
Oggetto:
CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA BIBLIOTECA GRAMSCIANA ONLUS, CON SEDE AD ALES (OR) FINALIZZATO ALL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO CULTURALE “CHISTIONIS”, APPUNTAMENTO CON DARWIN PASTORIN CHE SI TERRA' A GONNOSNO' IN DATA 12 LUGLIO 2024. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
511
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 65 del 10/07/24
Oggetto:
BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2024 - APPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO BENEFICIARI E IDONEI PER L'EROGAZIONE DELLE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE IN FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI SOCIO - ECONOMICHE DISAGIATE".
UFFICIO AMMINISTRATIVO
510
2024
12/07/2024
01/08/2024
DECRETO DEL SINDACO N° 8 del 10/07/24
Oggetto:
NOMINA REFERENTE PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE NEL PORTALE PIAO DEDICATO DEL DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA
UFFICIO SEGRETERIA
302
2024
19/04/2024
26/09/2024
BANDO PUBBLICO
Oggetto:
PREMIO LETTERARIO MONTANARU 2024.
COMUNE DI DESULO
301
2024
19/04/2024
26/09/2024
BANDO PUBBLICO
Oggetto:
ANPCI - PREMIO LETTERARIO
ANPCI
291
2024
17/04/2024
24/10/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
Apertura Campagna Zootecnia 2024
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
243
2024
15/04/2024
25/09/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO LEGGE REGIONALE 9.3.2022 N. 3, ARTICOLO 13 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO”, COMMA 2, LETTERA D).
AGENZIA SARDA ENTRATE
246
2024
28/03/2024
14/09/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
APERTURA CAMPAGNA PRIMAVERA ESTATE E STRUTTURE 2024
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
234
2024
19/03/2024
25/09/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
PROT. N. 0001541 DEL 18/03/2024 - MISURE ANTI SPOPOLAMENTO – COMUNICAZIONE ALLE IMPRESE.
Regione Autonoma della Sardegna
227
2024
19/03/2024
28/02/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
AVVISO BORSE DI STUDIO ORFANI CRIMINI DOMESTRICI ANNO 2024-2025
PREFETTURA - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI ORISTANO
955
2023
15/12/2023
31/12/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
ECOCALENDARI 2024
UNIONE DEI COMUNI ALTA MARMILLA