Vai al al contenuto della pagina.
TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI GONNOSNO'
Toggle navigation
Consultazione Albo
COMUNE DI GONNOSNO'
/
Albo Pretorio Digitale
Dettaglio atto pubblicato all'Albo Pretorio
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:
Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
Per cronologia
Stampa
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISI AI CITTADINI
AVVISI AI GIOVANI
AVVISO AGLI STUDENTI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
AVVISO DEPOSITO BILANCIO
AVVISO DEPOSITO BILANCIO 2020/2022
AVVISO REVISORE DEI CONTI
Avviso ritrovamento cose/beni mobili smarriti
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
BANDO DI SELEZIONE
BANDO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI E.R.P.
BANDO PUBBLICO
CODICE DISCIPLINARE
COMMISSARIO AD ACTA
CONCORSI
CONCORSI LETTERARI
CONFERENZA DEI SERVIZI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CORSI
COVID-19
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO ASSESSORATO REGIONALE ENTI LOCALI FINANZE ED URBANISTICA
DECRETO DEL SINDACO
DELEGA DEL SEGRETARIO COMUNALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - SOCIO ASSISTENZIALE
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA PERSONALE - GIURIDICO
DETERMINA AREA SOCIO - ASSISTENZIALE
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE
DETERMINAZIONI SEGRETARIO COMUNALE
ELENCO RAPPORTI POLIZIA GIUDIZIARIA E ORDINANZE SOSPENSIONE
ELEZIONE DELLA RSU
ELEZIONI COMUNALI 2015
INDAGINE DI MERCATO
Mobilità interna
NOMINA RESPONSABILE PROCEDIMENTO
OPPORTUNITA' LAVORO
ORDINANZA
ORDINANZA AREA AMMINISTRATIVA
ORDINANZA AREA SINDACO
ORDINANZA AREA TECNICA
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO
ORDINANZA DEL SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGETTO LAVORAS
RELAZIONE DI FINE MANDATO
RELAZIONE EX ART. 34, COMMA 20 D.L. N. 179/2012
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
SERVIZIO SANITARIO
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
229
2023
22/03/2023
24/03/2023
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 22/03/23
Oggetto:
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 24/03/2023 ALLE ORE 18:00
COMUNE DI GONNOSNO'
228
2023
22/03/2023
06/04/2023
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 29 del 21/03/23
Oggetto:
SERVIZIO SOVRACOMUNALE (GONNOSNÒ, SINI E BARESSA) DI TRASPORTO CURE TERMALI A SARDARA - ANNO 2022 - LIQUIDAZIONE RIPARTO SPESE AL COMUNE DI SINI, ENTE CAPOFILA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO
UFFICIO SEGRETERIA
227
2023
21/03/2023
13/04/2023
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLIED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTOR EDIRETTIVO TECNICO CATEGORIA D A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE 50%. BANDO DI CONCORSO.
COMUNE DI BONNANARO
226
2023
21/03/2023
15/04/2023
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE”, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, CON PREVISIONE DI RISERVA PRIORITARIA DEL POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF.AA. AI SENSI DELL’ART. 1014 DEL D.LGS. N. 66/2010 E SS.MM.II.
COMUNE DI GUASILA
225
2023
21/03/2023
24/03/2023
BANDO DI SELEZIONE
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI A TEMPO DETERMINATO E PIENO: - N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – AREA TECNICA – CAT. D1 AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL D.LGS. N. 267/2000 - N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – AREA TECNICA – CAT. D1 AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 2 DEL D.LGS. N. 267/2000
COMUNE DI SANTU LUSSURGIU
224
2023
21/03/2023
10/04/2023
OPPORTUNITA' LAVORO
Oggetto:
PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE – ART. 18 DELLA LEGGE 68/1999
ASPAL
223
2023
21/03/2023
31/10/2023
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
ASSICURAZIONE AGEVOLATA CONTRO MALATTIE DEL BESTIAME - SMALTIMENTO CARCASSE STRUTTURE AZIENDALI ANNO 2023
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
222
2023
21/03/2023
20/05/2023
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
ASSICURAZIONE AGEVOLATA CONTRO AVVERSITÀ ATMOSFERICHE PRIMAVERA – ESTATE 2023
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
221
2023
21/03/2023
28/02/2024
AVVISO AGLI STUDENTI
Oggetto:
BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI E DEGLI ORFANI DI MADRE A SEGUITO DEL DELITTO EX ARTT.575 E 576, PRIMO COMMA N. 5.1 DEL C.P., OVVERO PER OMICIDIO A SEGUITO DEI DELITTI DI CUI AGLI ARTT. 609 BIS E 609 OCTIES DEL C.P..
PREFETTURA DI ORISTANO
220
2023
21/03/2023
05/04/2023
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 31 del 21/03/23
Oggetto:
RINNOVO ANNUALE NOLEGGIO SERVER WEB VPS CLOUD CON SERVIZIO MANAGED E ATTIVITA' SISTEMISTICA - MANTENIMENTO DOMINIO EMAIL ISTITUZIONALI E FORNITURA PEC - DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL' ARTICOLO 1, COMMA 2, LETTERA A) D.L. N.76/2020 (CD. DECRETO SEMPLIFICAZIONI) CONVERTITO IN LEGGE N. 120/2020, FINO AL 28/02/2024, TRAMITE ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ALLA DITTA 2P WEB DI PAOLO PIRA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z873A7544E.
UFFICIO SEGRETERIA
219
2023
21/03/2023
05/04/2023
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 30 del 14/03/23
Oggetto:
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – “MISURA 1.4.5 PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI” COMUNI (SETTEMBRE 2022) - PNRR M1C1 INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. N. 76/2020 E SUCC. MODIF., MEDIANTE ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA SUL MEPA A FAVORE DALL’OPERATORE ECONOMICO PARTNER TECNOLOGICO SISCOM SPA – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CUP G41F22002940006 - CIG:9696251F70.
UFFICIO SEGRETERIA
218
2023
21/03/2023
10/04/2023
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO NELLA CASA COMUNALE (ART. 143 C.P.C.)
UFFICIO ANAGRAFE
217
2023
20/03/2023
04/04/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 55 del 20/03/23
Oggetto:
FORNITURA MATERIALI ELETTRICI E IDRICI ANNUALITÀ 2023. LIQUIDAZIONE FORNITURA MATERIALI ALLA DITTA ELCOM S.R.L. DI ORISTANO. C.I.G.: Z8D39BA297
UFFICIO SEGRETERIA
216
2023
20/03/2023
04/04/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 46 del 03/03/23
Oggetto:
FORNITURA IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE AMBULATORIO MEDICO. LIQUIDAZIONE FORNITURA MATERIALI ALLA DITTA BRICOMAN ITALIA SRL – NEGOZIO DI ASSEMINI. C.I.G.: Z863A23526
UFFICIO SEGRETERIA
215
2023
20/03/2023
04/04/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 45 del 03/03/23
Oggetto:
SISTEMAZIONE IMPIANTO IDRICO EDIFICIO LOC. S.SALVATORE. LIQUIDAZIONE FORNITURA MATERIALI ALLA DITTA FLORIS MARIO S.N.C. DI FLORIS N. E S. C.I.G.: Z5536C2850
UFFICIO SEGRETERIA
214
2023
20/03/2023
04/04/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 54 del 15/03/23
Oggetto:
FORNITURA MATERIALI E ATTREZZATURE DA LAVORO. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA F.LLI COCCO S.R.L. DI ALES. C.I.G.: Z782D271CF
UFFICIO SEGRETERIA
213
2023
20/03/2023
04/04/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 53 del 15/03/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BOLLETTE ENERGIT S.P.A – GENNAIO 2023. C.I.G.: Z6835045BD
UFFICIO SEGRETERIA
212
2023
20/03/2023
04/04/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 47 del 03/03/23
Oggetto:
APPALTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA COMUNALE GONNOSNÒ –CURCURIS – 1° STRALCIO” MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, C. 2, LETT. B) DEL D.L. N. 76/2020 CONV. IN L. N. 120/2020, MODIF. DAL D.L. N. 77/2021 CONV. IN L. N. 108/2021 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE. CUP: G47H22002410006 - CIG: 9643242F07
UFFICIO SEGRETERIA
211
2023
17/03/2023
24/03/2023
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 17/03/23
Oggetto:
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 24/03/2023 ALLE ORE 18:00
UFFICIO DEL SINDACO
210
2023
15/03/2023
30/03/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 52 del 14/03/23
Oggetto:
LEGGE N. 13/1989 – SUPERAMENTO ED ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI – AMMISSIONE DELLE DOMANDE E DETERMINAZIONE DEL FABBISOGNO COMUNALE PER L’ANNO 2023.
UFFICIO SEGRETERIA
209
2023
15/03/2023
30/03/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 49 del 07/03/23
Oggetto:
FORNITURA CARBURANTE PER MEZZI A ATTREZZATURE COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETÀ ITALIANA PETROLI S.P.A. – FEBBRAIO 2023 C.I.G. ZDF188D504
UFFICIO SEGRETERIA
208
2023
15/03/2023
30/03/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 48 del 07/03/23
Oggetto:
D.LGS 81/08 E D.LGS 106/09, SICUREZZA SUI POSTI DI LAVORO - RINNOVO INCARICO MEDICO COMPETENTE E VISTE MEDICHE DEI DIPENDENTI ALLA DOTT.SSA PANICO MARIA CARMEN. C.I.G.: Z052D1A931
UFFICIO SEGRETERIA
207
2023
15/03/2023
30/03/2023
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 28 del 14/03/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE A SALDO VOUCHER SAP (SERVIZIO ALLA PERSONA - SUPPORTO EDUCATIVO E PSICOLOGICO) N. 06 DEL 05.08.2021 A FAVORE DI UN NUCLEO FAMILIARE DI GONNOSNÒ - PERIODO DA AGOSTO A DICEMBRE 2021, CON DELEGA DI RISCOSSIONE ALLA DITTA ESECUTRICE DEL SERVIZIO - COOPERATIVA BISERA DI MOGORO
UFFICIO SEGRETERIA
206
2023
14/03/2023
29/03/2023
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 29 del 13/03/23
Oggetto:
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 1 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” – FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXT GENERATION EU. CUP G41C22000510006. ACCERTAMENTO DI ENTRATA.
UFFICIO SEGRETERIA
205
2023
14/03/2023
29/03/2023
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 28 del 13/03/23
Oggetto:
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 1 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” MISURA 1.4.3 “APP IO – FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXT GENERATION EU. CUP G41F22001960006. ACCERTAMENTO DI ENTRATA.
UFFICIO SEGRETERIA
204
2023
13/03/2023
30/03/2023
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE”, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, CON PREVISIONE DI RISERVA PRIORITARIA DEL POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF.AA. AI SENSI DELL’ART. 1014 DEL D.LGS. N. 66/2010 E SS.MM.II.
COMUNE DI GUASILA
203
2023
13/03/2023
28/03/2023
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
ASSUNZIONE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PIENO - SCORRIMENTO GRADUATORIA ALTRO COMUNE - AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.
COMUNE DI BONNANARO
201
2023
13/03/2023
31/03/2023
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE, CAT. D P.E. - D1, CORRISPONDENTE ALL'AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE DEL CCNL 16/11/2022, A TEMPO PARZIALE 50% (18 ORE SETTIMANALI).
COMUNE DI RUINAS
199
2023
13/03/2023
31/03/2023
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
SPORTELLO DI PROTEZIONE GIURIDICA AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO VOLONTARIO LEGISLAZIONE E PROSPETTIVE CONCRETE
PLUS
198
2023
13/03/2023
31/03/2023
OPPORTUNITA' LAVORO
Oggetto:
PUBBLICAZIONE AVVISI PUBBLICI DI PRESELEZIONE – ART. 18 DELLA LEGGE 68/1999.
ASPAL
197
2023
13/03/2023
31/03/2023
SERVIZIO SANITARIO
Oggetto:
VARIAZIONE TURNI REPERIBILITÀ MEDICI DI IGIENE PUBBLICA ORISTANO CITTÀ E DISTRETTO ALES/TERRALBA - MESE DI MARZO 2023
ASL ORISTANO
196
2023
13/03/2023
31/03/2023
SERVIZIO SANITARIO
Oggetto:
TURNI REPERIBILITÀ MEDICI DI IGIENE PUBBLICA ORISTANO CITTÀ E DISTRETTO ALES/TERRALBA - MESE DI MARZO 2023
ASL ORISTANO
195
2023
13/03/2023
31/03/2023
SERVIZIO SANITARIO
Oggetto:
CALENDARIO PUNTO UNICO DI CONTATTO DIPARTIMENTALE - MESE DI MARZO 2023
ASL ORISTANO
194
2023
13/03/2023
28/03/2023
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 27 del 10/03/23
Oggetto:
FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA - A. S. 2022/2023. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALLA CARTOLIBRERIA ALICE DI SETZU ALESSANDRA,
UFFICIO SEGRETERIA
193
2023
13/03/2023
28/03/2023
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 26 del 10/03/23
Oggetto:
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 1 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” MISURA 1.4.4 SPID CIE “ – FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXT GENERATION EU. CUP G41F22004290006. ACCERTAMENTO DI ENTRATA.
UFFICIO SEGRETERIA
192
2023
13/03/2023
28/03/2023
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 25 del 10/03/23
Oggetto:
NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) - APPROVAZIONE RIPARTO DELLE SOMME INCASSATE PER IL RILASCIO DELLE CIE - PERIODO 1/28 FEBBRAIO 2023. VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DELLA QUOTA DI PROPRIA SPETTANZA.
UFFICIO SEGRETERIA
191
2023
10/03/2023
25/03/2023
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 24 del 09/03/23
Oggetto:
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILENZA – MISSIONE 1 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” MISURA 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL'INIZIATIVA NEXTGENERATION EU. CUP G41F22000580006. ACCERTAMENTO DI ENTRATA.
UFFICIO SEGRETERIA
190
2023
10/03/2023
25/03/2023
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 23 del 08/03/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PRESUNTO PER SPESE ECONOMALI IN ESERCIZIO PROVVISORIO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
189
2023
10/03/2023
25/03/2023
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 22 del 07/03/23
Oggetto:
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 1 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” MISURA 1.4 “MISURA 1.4.5 PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI” – FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXTGENERATION EU. CUP G41F22002940006. ACCERTAMENTO DI ENTRATA.
UFFICIO SEGRETERIA
188
2023
10/03/2023
25/03/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 9 del 08/03/23
Oggetto:
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 1 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” MISURA 1.4.3 “PAGO PA” – FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXTGENERATIONEU. CUP G41F22004280006. ACCERTAMENTO DI ENTRATA.
UFFICIO SEGRETERIA
187
2023
09/03/2023
24/03/2023
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 27 del 09/03/23
Oggetto:
REIS - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE "AGIUDU TORRAU" - ANNUALITA' 2021 - L.R. N.18/2016 E DELIBERA G.R. N. 23/26 DEL 22/06/2021. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI FEBBRAIO 2023 BENEFICIARI DI PROGETTO PERSONALIZZATO DI INCLUSIONE ATTIVA E BENEFICIARI ESCLUSI DAL VINCOLO DELLA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO.
UFFICIO SEGRETERIA
186
2023
08/03/2023
23/03/2023
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 2 del 17/01/23
Oggetto:
RIPARTO SPESE GESTIONE ASSOCIATA SERVIZI COMUNALI PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2020/2021 COMUNI DI ALBAGIARA – BARADILI – BARESSA – GONNOSNO’ – SINI – USELLUS (ENTE CAPOFILA) PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2020 E GENNAIO/AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
149
2023
24/02/2023
21/12/2023
SERVIZIO SANITARIO
Oggetto:
ORARI APERTURA AMBULATORIO SISP - SERVIZIO IGIENE E SANITÀ PUBBLICA SEDI DI ALES E TERRALBA.
ASL ORISTANO
148
2023
24/02/2023
26/03/2023
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO PER DIVERSI PROFILI AI SENSI DELL’ART.3-BIS DEL DL N.80/2021, CONVERTITO IN LEGGE N.113/2021 – AGGIORNAMENTO PROFILI DI CUI ALL’AVVISO PUBBLICATO IN G.U.R.I. IV SERIE SPECIALE CONCORSI N. 29 IN DATA 12/04/2022.
ASMEL
123
2023
16/02/2023
15/07/2023
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
RACCOLTA FIRME A SOSTEGNO DI DUE PROPOSTE DI LEGGE D'INIZIATIVA POPOLARE "PRINCIPI E DISPOSIZIONE PER LA RIFORMA DELLA FINANZA PUBBLICA LOCALE" E "PRINCIPI E DISPOSIZIONI PER LA TUTELA DEL RISPARMIO E PER LA SOCIALIZZAZIONE DI CASSA DEPOSITI E PRESTITI", ENTRAMBE PUBBLICATE NELLA GAZZETTA UFFICIALE N. 11 DEL 14/01/2023.
UFFICIO ELETTORALE
941
2022
29/12/2022
01/01/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI - CALENDARI RACCOLTA DIFFERENZIATA 2023
UNIONE DEI COMUNI ALTA MARMILLA
Dati aggiornati al:
22/03/2023
Privacy Policy