Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
550
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 137 del 25/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE ENERGIT S.P.A – GIUGNO 2024. C.I.G.: Z6835045BD
UFFICIO SEGRETERIA
549
2024
26/07/2024
10/08/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA IN ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE
COMUNE DI NEONELI
548
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 17/07/24
Oggetto: VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5 - BIS, LETTERA D) D. LGS N. 267/2000) - BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
547
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 17/07/24
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AI SENSI DELL'ART. 228, COMMA 3, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267, DELL'ART. 3, COMMA 4, DEL DECRETO LEGISLATIVO 23 GIUGNO 2011, N. 118 E DEL PARAGRAFO 9.1 DEL PRINCIPIO CONTABILE APPLICATO CONCERNENTE LA CONTABILITÀ FINANZIARIA (ALLEGATO N. 4/2 AL D.LGS. N. 118/2011), AI FINI DELLA FORMAZIONE DEL RENDICONTO 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
546
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 22/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA IN AMBITO PLUS DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
545
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 22/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE RELATIVA ALLA GESTIONE ASSOCIATA PLUS
UFFICIO SEGRETERIA
544
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 22/07/24
Oggetto: SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L'ESERCIZIO 2024 AI SENSI DELL'ART. 193 DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO SEGRETERIA
543
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 22/07/24
Oggetto: ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2024 AI SENSI DELL' ART. 175, COMMA 8 DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO SEGRETERIA
542
2024
26/07/2024
10/08/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 22/07/24
Oggetto: RATIFICA DELIBERA DI GIUNTA N. 32 DEL 02/07/2024 "VARIAZIONE IN VIA D'URGENZA, N.8,AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 4, DEL TUEL)".
UFFICIO SEGRETERIA
541
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 136 del 25/07/24
Oggetto: SERVIZIO ANTINCENDIO - MANUTENZIONE ANNUALE ESTINTORI DEI LOCALI COMUNALI – 2024. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ELMI S.R.L. C.I.G. ZA73385EF2
UFFICIO SEGRETERIA
540
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 131 del 10/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE E RIPARTIZIONE FONDO INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE (ART. 45 DEL D.LGS. 36/2023). IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE ONERI FASI ESEGUITE “MESSA IN SICUREZZA CAMPANILE DELLA CHIESA PARROCCHIALE”. CUP: G49C23000130006
UFFICIO SEGRETERIA
539
2024
24/07/2024
08/08/2024
BANDO PUBBLICO
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L’ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
COMUNE DI ASUNI
537
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 82 del 22/07/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 MEDIANTE ORINATIVO DI ESECUZIONE IMMEDIATA SUL MEPA PER FORNITURA DI CLOUD PER BACKUP PER TRE ANNI ALL’OPERATORE ECONOMICO SISTEMI INFORMATICI ALFA SRL DI SASSARI - CIG B03D342D91 - LIQUIDAZIONE FATTURA ANNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
536
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 83 del 23/07/24
Oggetto: CONVENZIONE CONSIP " BUONI PASTO 9" - LOTTO 13 - ACCESSORIO NORD. FORNITURA BUONI PASTO ELETTRONICI AL PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2023 - CIG QUADRO 7990090ED7 - CIG ZF23D470AC - LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA 2° SEMESTRE 2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
535
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 70 del 22/07/24
Oggetto: REIS REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE "AGIUDU TORRAU". ANNUALITA' 2022. AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI DAL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 2, LETT. B) DEL DLGS 36/2023 ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA "ADALIA" DI CABRAS -CIG ZAE3C30DA5. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
534
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 71 del 22/07/24
Oggetto: SERVIZIO SOVRACOMUNALE CURE TERMALI PENDOLARI 2024 - PRESA D’ATTO DELL’AVVISO PUBBLICO, APPROVATO DAL COMUNE DI SINI IN QUALITÀ DI ENTE CAPOFILA, PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DEGLI UTENTI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
533
2024
22/07/2024
06/08/2024
ELENCO RAPPORTI POLIZIA GIUDIZIARIA E ORDINANZE SOSPENSIONE
Oggetto: Rapporti riguardanti opere e lotizzazioni abusive di sospensione art. 7 legge 47/85. GIUGNO 2024
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
532
2024
22/07/2024
06/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 11/07/24
Oggetto: ADESIONE ALL’EVENTO CULTURALE “CHISTIONIS”, APPUNTAMENTO CON DARWIN PASTORIN - INDIRIZZI AL RESPONSABILE DI SETTORE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
531
2024
22/07/2024
06/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 02/07/24
Oggetto: VARIAZIONE, IN VIA D'URGENZA, N.8 AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2024/2026(ART. 175, COMMA 4, DEL TUEL).
UFFICIO SEGRETERIA
530
2024
19/07/2024
31/07/2024
SERVIZIO SANITARIO
Oggetto: PUNTO UNICO DI CONTATGTO DIPARTIMENTALE LUGLIO 2024
ASL ORISTANO
529
2024
19/07/2024
31/07/2024
SERVIZIO SANITARIO
Oggetto: TURNI REPERIBILITA' MEDICI IGIENE PUBBLICA LUGLIO 2024
ATS - IGIENE PUBBLICA ALES
528
2024
19/07/2024
18/08/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO DI VARI PROFILI PROFESSIONALI
COMUNE DI VILLANOVAFRANCA
525
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 41 del 15/07/24
Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE ANCI PER DIRIGENTI, RESPONSABILI E FUNZIONARI UFFICIO DEL PERSONALE 2024 - LIQUIDAZIONE FATTURA - CIG B0AFB887C8
UFFICIO SEGRETERIA
524
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 40 del 15/07/24
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026– VARIAZIONE N. 9 AI SENSI DELL’ARTICOLO 175 C.5-QUATER, LETT. A) DEL TUEL .DISAPPLICAZIONE AVANZO VINCOLATO PRESUNTO
UFFICIO SEGRETERIA
523
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 47 del 10/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO SPETTANTE AI BENEFICIARI DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE RELATIVI AI BUONI DI SERVIZIO N. 01-02-03-04 PER IL PERIODO GENNAIO-APRILE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
522
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 68 del 15/07/24
Oggetto: ISTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI – APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
521
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 81 del 15/07/24
Oggetto: SERVIZIO DI RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2023 DA DEPOSITARE IN PREFETTURA. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) D.LGS. N. 36/2023, FUORI DAL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLLICA AMMINISTRAZIONE, A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO GRAFICHE E. GASPARI SRL DI GRANAROLO DELL'EMILIA (BO). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG. B2629BAD63.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
520
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 80 del 15/07/24
Oggetto: FORNITURA DI N. 4 BATTERIE 12V 7A AL PIOMBO RICARICABILI E ALTRO MATERIALE DI CONSUMO DI PICCOLA ENTITA'. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) D.LGS. N. 36/2023, FUORI DAL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLLICA AMMINISTRAZIONE, A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO PUNTO COM DI ALESSANDRO CRASTA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG B2628D4F95.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
519
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 64 del 01/07/24
Oggetto: LEGGE REGIONALE N. 4/2006, ART. 17 E SS.MM.II. - RITORNARE A CASA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA FINANZIAMENTO REGIONALE PROGETTI PERSONALIZZATI - SECONDO QUADRIMESTRE 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
518
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 66 del 12/07/24
Oggetto: BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2023/2024 DESTINATA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE E DI SECONDO GRADO - D. LGS. 13/04/2017 N. 63- PRESA D'ATTO DELLE DOMANDE PRESENTATE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
517
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 135 del 15/07/24
Oggetto: FORNITURA DI SCALE CIMITERIALI. LIQUIDAZIONE SALDO ALLA DITTA FAST LEGNO DI ATZEI FABIO. C.I.G.: B225017DDC
UFFICIO SEGRETERIA
516
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 134 del 15/07/24
Oggetto: PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO LAVORAS – ANNUALITÀ 2023. LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI GESTIONE MESE DI GIUGNO 2024. CIG: B16DF9C549
UFFICIO SEGRETERIA
515
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 78 del 11/07/24
Oggetto: NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) - APPROVAZIONE RIPARTO DELLE SOMME INCASSATE PER L'EMISSIONE DI NUMERO UNDICI CIE - PERIODO 1/30 GIUGNO 2024. ACCERTAMENTO ENTRATA E VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DELLA QUOTA DI PROPRIA SPETTANZA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
514
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 133 del 12/07/24
Oggetto: PROGETTO “NÒ SPACE”, BANDO GAL MARMILLA - PSR MIS 19 INT. N. 19.2.1.7.4.2– SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE “POTENZIAMENTO DEI LUOGHI DELLA CULTURA DI PROPRIETÀ DEGLI ENTI LOCALI”. PRESA ATTO FINANZIAMENTO E AVVIO PROCEDURE DI AFFIDAMENTO. C.U.P. G42F22000630005
UFFICIO SEGRETERIA
513
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 132 del 11/07/24
Oggetto: SERVIZIO DI SOSTITUZIONE PNEUMATICI AUTOMEZZI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO E IMPEGNO SPESA. C.I.G.: B2726B1E34
UFFICIO SEGRETERIA
512
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 79 del 11/07/24
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA BIBLIOTECA GRAMSCIANA ONLUS, CON SEDE AD ALES (OR) FINALIZZATO ALL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO CULTURALE “CHISTIONIS”, APPUNTAMENTO CON DARWIN PASTORIN CHE SI TERRA' A GONNOSNO' IN DATA 12 LUGLIO 2024. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
511
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SETT. AMM. SOCIO ASS. -SERVIZIO SOCIALE N° 65 del 10/07/24
Oggetto: BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2024 - APPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO BENEFICIARI E IDONEI PER L'EROGAZIONE DELLE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE IN FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI SOCIO - ECONOMICHE DISAGIATE".
UFFICIO AMMINISTRATIVO
510
2024
12/07/2024
01/08/2024
DECRETO DEL SINDACO N° 8 del 10/07/24
Oggetto: NOMINA REFERENTE PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE NEL PORTALE PIAO DEDICATO DEL DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA
UFFICIO SEGRETERIA
302
2024
19/04/2024
26/09/2024
BANDO PUBBLICO
Oggetto: PREMIO LETTERARIO MONTANARU 2024.
COMUNE DI DESULO
301
2024
19/04/2024
26/09/2024
BANDO PUBBLICO
Oggetto: ANPCI - PREMIO LETTERARIO
ANPCI
291
2024
17/04/2024
24/10/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: Apertura Campagna Zootecnia 2024
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
243
2024
15/04/2024
25/09/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: AVVISO PUBBLICO LEGGE REGIONALE 9.3.2022 N. 3, ARTICOLO 13 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO”, COMMA 2, LETTERA D).
AGENZIA SARDA ENTRATE
246
2024
28/03/2024
14/09/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: APERTURA CAMPAGNA PRIMAVERA ESTATE E STRUTTURE 2024
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
234
2024
19/03/2024
25/09/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: PROT. N. 0001541 DEL 18/03/2024 - MISURE ANTI SPOPOLAMENTO – COMUNICAZIONE ALLE IMPRESE.
Regione Autonoma della Sardegna
227
2024
19/03/2024
28/02/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: AVVISO BORSE DI STUDIO ORFANI CRIMINI DOMESTRICI ANNO 2024-2025
PREFETTURA - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI ORISTANO
955
2023
15/12/2023
31/12/2024
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: ECOCALENDARI 2024
UNIONE DEI COMUNI ALTA MARMILLA