Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
22
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 66 del 17/10/24
Oggetto: INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL PONTE SU RIO VERCELLINA LUNGO STRADA PER LA FRAZIONE ALBONI A SEGUITO DELL'EVENTO ALLUVIONALE DEL 2-3 OTTOBRE 2020 - LOTTO 1- CUP F95H20000390002 CIG: A0371EEB69 - DETERMINA APPROVAZIONE SAL 1
SEGRETERIA
21
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 65 del 17/10/24
Oggetto: FORNITURA DI NUOVO QUADRO ELETTRICO PER INSTALLAZIONE DI NUOVO GRUPPO ELETTROGENO SEDE COMUNALE- DETERMINA INCARICO A GREEN POWER SYSTEMS SRL- CIG: B3953A5B3C
SEGRETERIA
20
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 64 del 07/10/24
Oggetto: INCARICO PER READAZIONE STUDIO E RELAZIONE TECNICA IN MERITO ALLE CONDIZIONI DI PERICOLOSITA’ GEOMORFOLOGICA DEL VERSANTE SINISTRO DEL VALLONE DI SEA - DETERMINA PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO A DOTT. GEOL. TUBERGA STEFANO - CIG:B517201954
SEGRETERIA
19
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 51 del 22/07/24
Oggetto: INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PRESSO FRAZIONE BONZO PER RIMOZIONE MATERIALE ESONDAZIONE RIO SILETTA, PULIZIA ALVEO E RIPROFILATURA - CUP F98H24000760002 - DETERMINA PER PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA AFFIDAMENTO LAVORI E INCARICO DIREZIONE LAVORI
SEGRETERIA
18
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 45 del 03/07/24
Oggetto: INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER RIMOZIONE PIANTE SU STRADA COMUNALE PER GLI ALBONI - DETERMINA DI PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO - CUP: F95F24000300002 CIG:B27B59F13E
SEGRETERIA
17
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA N° 4 del 24/01/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTA AL COMUNE DI CERES RELATIVA SPESE GESTIONE SCUOLA MEDIA E SERVIZIO MENSA 2022/2023.
UFFICIO SEGRETERIA
16
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 74 del 18/11/24
Oggetto: INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL PONTE SUL RIO VERCELLINA LUNGO LA STRADA PER LA FRAZIONEALBONI A SEGUITO DELL'EVENTO ALLUVIONALE DEL 2 E 3 OTTOBRE 2020 - LOTTO 1 - DETERMINA DI INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO OPERA - CUP F95H20000390002 CIG: B454B632EF
SEGRETERIA
15
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 63 del 04/10/24
Oggetto: FORNITURA MATERIALE EDILE PER MANUTENZIONE ORDINARIE - DETERMINA INCARICO A MAGAZZINO EDILE MOLINARI ADOLFO DI MOLINARI G.F. S.N.C. - CIG: B3506F8CCC
SEGRETERIA
14
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 62 del 20/09/24
Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE PORTE INTERNE UFFICIO COMUNALE E MANUTENZIONE BACHECHE IN LEGNO COMUNALI - DATERMINA AFFIDAMENTO A FALEGNAMERIA MORETTO DI MORETTO DIEGO - CIG: B34FAA3F8E
SEGRETERIA
13
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 61 del 18/09/24
Oggetto: REALIZZAZIONE DI OPERE DI COMPLETAMENTO INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA COPERTURA CON RIFACIMENTO AVANCORPO PER MIGLIORAMENTO IGIENICO FUNZIONALE FABBRICATO COMUNALE SITO IN FRAZIONE MIGLIERE - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA POSSIO EMILIO S.N.C. PER RIMOZIONE E SMALTIMENTO MACERIE E MATERIALE DI RISULTA CANTIERE - CUP F98C22002150001 - CIG: B34ED84BA0
SEGRETERIA
12
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 60 del 18/09/24
Oggetto: INTERVENTO DI RIPRISTINO PASSERELLA IN LEGNO SU SENTIERO DI ACCESSO AL VALLONE DI SEA - FORNITURA DI VITI PER FISSAGGIO LEGNAME CIG: B326415DA8
SEGRETERIA
11
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 59 del 14/09/24
Oggetto: CORSO FORMAZIONE UTILIZZO IN SICUREZZA DELLA MOTOSEGA RIVOLTO A OPERAIO COMUNALE - DETERMINA INCARICO ALLA DITTA FORMAT S.R.L. - CIG: B333371BF6
SEGRETERIA
10
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 58 del 14/09/24
Oggetto: INCARICO PER REDAZIONE STUDIO DI COMPARAZIONE DEL RISCHIO TRA VERSANTE SINISTRO E DESTRO IDROGRAFICO DEL VALLONE DI SEA - DETERMINA INCARICO A DOTT. GEOL. VIGNA E DOTT. GEOL. CANEPA MAURIZIO CIG: B30BD8BCF3
SEGRETERIA
9
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 57 del 09/09/24
Oggetto: INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER RIPRISTINO SENTIERO COMUNALE DI ACCESSO AL VALLONE DI SEA - FORNITURA DI LEGNAME PER RIPRISTINO PASSERELLA PEDONALE BALMA MASSIET CIG: B31D54B859
SEGRETERIA
8
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 56 del 09/09/24
Oggetto: INTERVENTO DI SOSTITUZIONE LAPIDE ROTTA SU LOCULO CIMITERO COMUNALE DI GROSCAVALLO - DETERMINA INCARICO A DITTA ARTE FUNERARIA S.R.L. CIG: B2F607BEBE
SEGRETERIA
7
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 55 del 28/08/24
Oggetto: INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SU RETE ILLUMINAZIONE PUBBLICA ESISTENTE PRESSO CAMPANILE DI PIALPETTA E AREA CAMPER - AFFIDAMENTO LAVORI A IMPRESA DIEGO POMA IMPIANTI ELETTRICI - CUP F93G22000660006. CIG: B2F65D26D6
SEGRETERIA
6
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 53 del 12/08/24
Oggetto: INTERVENTO DI SOMMA URGENZA SU STRADA COMUNALE FRAZIONE FORNO ALPI GRAIE PER ACCESSO A SANTUARIO NOSTRA SIGNORA DI LORETO E VALLONE DI SEA - DETERMINA PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA E PRESA ATTO INCARICO A DITTA GREENWOOD DI GINO LUCA CIG: B2C644050B
SEGRETERIA
5
2025
03/01/2025
18/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 52 del 07/08/24
Oggetto: MODULO INTERFACCIAMENTO DATI PDNDINTERFACE CON PIATTAFORMA NAZIONALE PDND - MISURA 1.3.1. - LIQUIDAZIONE FATTURA A SISCOM SPA - CIG: 9774888CBF
SEGRETERIA
4
2025
02/01/2025
17/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 50 del 22/07/24
Oggetto: INTERVENTO IN SOMMA URGENZA PER MESSA IN SICUREZZA DEL PONTE DI VIA PRESA SU RIO VERCELLINA A SEGUITO DI EVENTO METEREOLOGICO DEL 29/06/2024 - DETERMINA PER PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA AFFIDAMENTO LAVORI E INCARICO DIREZIONE LAVORI CUP:F98H24000750002
SEGRETERIA
3
2025
02/01/2025
17/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 49 del 19/07/24
Oggetto: NOLEGGIO BAGNI PUBBLICI PERIODO 23/7/2024- 09/09/2024- AFFIDAMENTO ALLA DITTA SEBACH CIG: B289231674
SEGRETERIA
2
2025
02/01/2025
17/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 47 del 16/07/24
Oggetto: AGGIORNAMENTO E IMPLEMENTAZIONE SISTEMA INFORMATICO PRESSO SEDE COMUNALE, CON ACQUISTO NUOVI COMPUTER E COMPONENTI, AGGIORNAMENTO SOFTWARE E ASSISTENZA INFORMATICA - DETERMINA LIQUIDAZIONE. CIG: B253FCF462
SEGRETERIA
1
2025
02/01/2025
17/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 46 del 03/07/24
Oggetto: INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER RIMOZIONE MATERIALE SU STRADA COMUNALE A SEGUITO DI FRANA STRADA COMUNALE RIVOTTI E OPERE DI PULIZIA DELLA VEGETAZIONE SU VERSANTE - DETERMINA DI PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO A IMPRESE - CUP: F95F24000300002
SEGRETERIA
319
2024
31/12/2024
28/02/2025
ORDINANZE N° 48 del 20/12/24
Oggetto: ORDINANZA TAGLIO ALBERI E VEGETAZIONE INFESTANTE SU TRATTO DI STRADA COMUNALE DA LOCALITA' RIVOTTI A LOCALITA' CREST
UFFICIO SEGRETERIA
318
2024
23/12/2024
22/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO
comune di airasca
317
2024
23/12/2024
21/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PARTICELLE CATASTALI AGGIORNATE
AGENZIA ENTRATE
315
2024
18/12/2024
17/04/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO AGENZIA ENTRATE
AGENZIA ENTRATE
253
2024
29/10/2024
28/03/2025
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA CITTA METROPOLITANA
CITTA' METROPOLITANA DI TORINO