Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
33
2025
16/01/2025
31/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 29/6 del 16/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE ABBANOA: CENTRO SOCIALE, PERIODO 10.09.2024 – 05.12.2024.
UFFICIO TECNICO
32
2025
16/01/2025
31/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 27/5 del 16/01/25
Oggetto: SERVIZIO DI "MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA" - LIQUIDAZIONE ANNUALITA' 2024 - CIG:ZA937458A5
UFFICIO TECNICO
31
2025
16/01/2025
31/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 30/16 del 16/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI REGGENZA AL SEGRETARIO COMUNALE DR.SSA CINZIA CORONA PERIODO DAL 17/01/2025 AL 31/01/2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
30
2025
16/01/2025
31/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 26/15 del 16/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE REGOLARMENTE IMPEGNATE - DITTA MAGGIOLI FORNITURA SERVIZIO TRIENNALE BIBLIOTECA DIGITALE PER GLI UFFICI COMUNALI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
29
2025
16/01/2025
31/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 13/01/25
Oggetto: SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 2025-2027. ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA TRA LA REGIONE SARDEGNA E IL BANCO DI SARDEGNA. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. RINVIO
UFFICIO SINDACO
28
2025
16/01/2025
31/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 10/01/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) PER IL PERIODO 2025/2027- PARTE CONTABILE.
UFFICIO SINDACO
27
2025
16/01/2025
31/01/2025
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 24/6 del 16/01/25
Oggetto: L.R. N. 18/2016. PROGRAMMA REGIONALE "REDDITO INCLUSIONE SOCIALE REIS- AGGIUDU TORRAU" ANNUALITÀ 2024 - LIQUIDAZIONE A FAVORE DEGLI AVENTI DIRITTO MESE DI DICEMBRE 2024.
SERVIZI SOCIALI
26
2025
16/01/2025
31/01/2025
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 22/5 del 15/01/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PROGRAMMA REGIONALE" MI PRENDO CURA" MISURA COMPLEMENTARE AL PROGRAMMA RITORNARE A CASA PLUS L.R. 17/21 E D.G.R. N. 48/46 DEL 10.12.2021 E DGR N.10/28 DEL 16.03.2023.II SEMESTRE ANNUALITA' 2024. A FAVORE DI 2 UTENTI RESIDENTI.
SERVIZI SOCIALI
25
2025
16/01/2025
31/01/2025
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 21/4 del 15/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2024 PER PROGETTO RITORNARE A CASA ANNUALITA' DAL 01/01/2024 AL 31/12/2024- IN FAVORE DI N. 02 UTENTI RESIDENTI.
SERVIZI SOCIALI
24
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 23/14 del 15/01/25
Oggetto: : LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE REGOLARMENTE IMPEGNATE - DITTA GASPARI FORNITURA SERVIZIO AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE SITO E ALBO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
23
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 20/13 del 15/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PREMI INAIL - SALDO RATA 2024 ANTICIPO RATA ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
22
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 19/12 del 14/01/25
Oggetto: ANTICIPAZIONE FONDO ECONOMALE ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
21
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 18/4 del 13/01/25
Oggetto: SERVIZIO DI RETE FISSA, VOCE E DATI DEL COMUNE DI ALBAGIARA – RIMODULAZIONE CONTRATTO E AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA VODAFONE ITALIA SPA – ULTERIORE PROROGA AFFIDAMENTO – CIG: Z2032E3C84
UFFICIO TECNICO
20
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 17/3 del 10/01/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI "PULIZIA SEDE MUNICIPALE E IMMOBILI COMUNALI PER UN PERIODO DI 12 MESI", AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1, LETT. A) D.LGS. 36/2023 LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2024 - CODICE CIG: B1C4AB0C77
UFFICIO TECNICO
19
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 16/2 del 10/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE KIENERGIA: POMPA SCRAFFAI, BIBLIOTECA, CASA MUSEO, CIMITERO, CENTRO SOCIALE, ECOCENTRO, MUNICIPIO, PALESTRA, ILL. PUBBLICA, EX CASA MURRU, SPOGLIATOIO CAMPO SPORTIVO, ILL. PUBBLICA SANT’ELENA, POMPA SA PERDAIA - PERIODO NOVEMBRE 2024.
UFFICIO TECNICO
18
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 1/1 del 02/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA GARDEN DOG STALLO CANI PERIODO DICEMBRE 2024 – CIG: Z163B13FA8
UFFICIO TECNICO
17
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 15/11 del 10/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PARCELLA REVISORE DEI CONTI DR.SSA LUCIA BIAGINI RELATIVO AL PERIODO DAL 01 LUGLIO AL 31 DICEMBRE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
16
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 14/10 del 10/01/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ASMEL - ANNO 2025 -
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
15
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 13/9 del 10/01/25
Oggetto: ADDIZIONALE REGIONALE QUOTE ASSOCIATIVE ANCI. LIQUIDAZIONE ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
14
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 12/8 del 10/01/25
Oggetto: : LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE AL SINDACO,VICE - SINDACO E ASSESSORI PER IL MESE DI GENNAIO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
13
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 11/7 del 10/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI REGGENZA AL SEGRETARIO COMUNALE DR.SSA CINZIA CORONA PERIODO DAL 01/01/2025 AL 16/01/2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
12
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 10/6 del 10/01/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA CONSORTILE E.G.A.S. RELATIVA ALL’ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
11
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 9/5 del 10/01/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ANUSCA - ANNO 2025 -
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
10
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 8/4 del 10/01/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA A.S.E.L. - ANNO 2025 -
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
9
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 7/3 del 10/01/25
Oggetto: PAGAMENTO QUOTA ADESIONE ALL'A.N.U.T.E.L. (ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI )PER ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
8
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 6/2 del 10/01/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA INDENNITÀ DI CARICA COMPONENTI GIUNTA COMUNALE ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
7
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 5/1 del 09/01/25
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DIPENDENTE SARDU GABRIELE PER L’ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
6
2025
09/01/2025
24/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 548/217 del 31/12/24
Oggetto: NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA CIE - TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI AL MINISTERO PER IL RILASCIO DELLE CIE LIQUIDAZIONE PERIODO DAL 01.12.2024 AL 31.12.2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
5
2025
09/01/2025
24/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 547/216 del 31/12/24
Oggetto: VARIAZIONI DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 RIGUARDANTI IL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERA B), DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267 .
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
4
2025
09/01/2025
24/01/2025
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 544/139 del 31/12/24
Oggetto: SERVIZIO CIVILE DIGITALE-PROGETTAZIONE ANCI LOMBARDIA-AVVIO 2024- IMPEGNO DI SPESA 2024/25.
SERVIZI SOCIALI
2
2025
09/01/2025
24/01/2025
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 543/138 del 31/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI 1 UTENTE BENEFICIARIO DI INDENNITÀ REG.LE FIBROMIALGIA (IRF) LEGGE REG.LE N.2 DEL 12.12.2022 ART.12 DGR N.7/12 DEL 28.02.2023 MODIFICATA DALLA DGR N.10/39 DEL 16.03.2023.
SERVIZI SOCIALI
1
2025
07/01/2025
22/01/2025
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto: PARTICELLE CATASTALI AGGIORNATE SULLA BASE DEL CONTENUTO DELLE DICHIARAZIONI PRESENTATE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL’ANNO 2024
UFFICIO TECNICO SEDE