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COMUNE DI ALBAGIARA
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ABBANOA
AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI
AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO E SCRUTATORE
AREA
AREA SEGRETARIO COMUNALE
ATTI DEL SEGRETARIO COMUNALE
ATTI DEL SINDACO
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AVVISI REIS
AVVISO
AVVISO AI CITTADINI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITÀ
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI AREE
BANDO PUBBLICO
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CACCIA
CALENDARI REPERIBILITA' ASL
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA
CALENDARIO REPERIBILITA' TRIBUNALE
CANTIERI OCCUPAZIONE
COMUNICAZIONI ENEL
COMUNICAZIONI SCOLASTICHE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI
DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DEPOSITO ATTI CASA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE
DETERMINA AREA SOCIALE CULTURALE ISTRUZIONE
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA UFFICIO PERSONALE
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO
ELEZIONI EUROPEE
ELEZIONI POLITICHE 2022
ELEZIONI PROVINCIALI
ELEZIONI REGIONALI 2019
ELEZIONI REGIONALI 2024
INFORMATIVE CORONAVIRUS
LAVORAS
LEVA
OLYMPIAS
ORARI FUNZIONAMENTO SCUOLE
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA DELL'UFFICIO TECNICO
ORDINANZA ODINANZA DELL'UFFICIO TECNICO
PLUS
REFERENDUM COSTITUZIONALE 2020
REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022
REFERENDUM DEL 29 MARZO
REPERIBILITA' DEI MAGISTRATI
SCIOPERO
SCUOLA CIVICA DI MUSICA MARRUBIU
SEZIONE ELETTORALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
33
2025
16/01/2025
31/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 29/6 del 16/01/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BOLLETTE ABBANOA: CENTRO SOCIALE, PERIODO 10.09.2024 – 05.12.2024.
UFFICIO TECNICO
32
2025
16/01/2025
31/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 27/5 del 16/01/25
Oggetto:
SERVIZIO DI "MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA" - LIQUIDAZIONE ANNUALITA' 2024 - CIG:ZA937458A5
UFFICIO TECNICO
31
2025
16/01/2025
31/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 30/16 del 16/01/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI REGGENZA AL SEGRETARIO COMUNALE DR.SSA CINZIA CORONA PERIODO DAL 17/01/2025 AL 31/01/2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
30
2025
16/01/2025
31/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 26/15 del 16/01/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE REGOLARMENTE IMPEGNATE - DITTA MAGGIOLI FORNITURA SERVIZIO TRIENNALE BIBLIOTECA DIGITALE PER GLI UFFICI COMUNALI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
29
2025
16/01/2025
31/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 13/01/25
Oggetto:
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 2025-2027. ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA TRA LA REGIONE SARDEGNA E IL BANCO DI SARDEGNA. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. RINVIO
UFFICIO SINDACO
28
2025
16/01/2025
31/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 10/01/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) PER IL PERIODO 2025/2027- PARTE CONTABILE.
UFFICIO SINDACO
27
2025
16/01/2025
31/01/2025
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 24/6 del 16/01/25
Oggetto:
L.R. N. 18/2016. PROGRAMMA REGIONALE "REDDITO INCLUSIONE SOCIALE REIS- AGGIUDU TORRAU" ANNUALITÀ 2024 - LIQUIDAZIONE A FAVORE DEGLI AVENTI DIRITTO MESE DI DICEMBRE 2024.
SERVIZI SOCIALI
26
2025
16/01/2025
31/01/2025
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 22/5 del 15/01/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PROGRAMMA REGIONALE" MI PRENDO CURA" MISURA COMPLEMENTARE AL PROGRAMMA RITORNARE A CASA PLUS L.R. 17/21 E D.G.R. N. 48/46 DEL 10.12.2021 E DGR N.10/28 DEL 16.03.2023.II SEMESTRE ANNUALITA' 2024. A FAVORE DI 2 UTENTI RESIDENTI.
SERVIZI SOCIALI
25
2025
16/01/2025
31/01/2025
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 21/4 del 15/01/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2024 PER PROGETTO RITORNARE A CASA ANNUALITA' DAL 01/01/2024 AL 31/12/2024- IN FAVORE DI N. 02 UTENTI RESIDENTI.
SERVIZI SOCIALI
24
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 23/14 del 15/01/25
Oggetto:
: LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE REGOLARMENTE IMPEGNATE - DITTA GASPARI FORNITURA SERVIZIO AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE SITO E ALBO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
23
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 20/13 del 15/01/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE PREMI INAIL - SALDO RATA 2024 ANTICIPO RATA ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
22
2025
15/01/2025
30/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 19/12 del 14/01/25
Oggetto:
ANTICIPAZIONE FONDO ECONOMALE ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
21
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 18/4 del 13/01/25
Oggetto:
SERVIZIO DI RETE FISSA, VOCE E DATI DEL COMUNE DI ALBAGIARA – RIMODULAZIONE CONTRATTO E AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA VODAFONE ITALIA SPA – ULTERIORE PROROGA AFFIDAMENTO – CIG: Z2032E3C84
UFFICIO TECNICO
20
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 17/3 del 10/01/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI "PULIZIA SEDE MUNICIPALE E IMMOBILI COMUNALI PER UN PERIODO DI 12 MESI", AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1, LETT. A) D.LGS. 36/2023 LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2024 - CODICE CIG: B1C4AB0C77
UFFICIO TECNICO
19
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 16/2 del 10/01/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BOLLETTE KIENERGIA: POMPA SCRAFFAI, BIBLIOTECA, CASA MUSEO, CIMITERO, CENTRO SOCIALE, ECOCENTRO, MUNICIPIO, PALESTRA, ILL. PUBBLICA, EX CASA MURRU, SPOGLIATOIO CAMPO SPORTIVO, ILL. PUBBLICA SANT’ELENA, POMPA SA PERDAIA - PERIODO NOVEMBRE 2024.
UFFICIO TECNICO
18
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 1/1 del 02/01/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA GARDEN DOG STALLO CANI PERIODO DICEMBRE 2024 – CIG: Z163B13FA8
UFFICIO TECNICO
17
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 15/11 del 10/01/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE PARCELLA REVISORE DEI CONTI DR.SSA LUCIA BIAGINI RELATIVO AL PERIODO DAL 01 LUGLIO AL 31 DICEMBRE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
16
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 14/10 del 10/01/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ASMEL - ANNO 2025 -
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
15
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 13/9 del 10/01/25
Oggetto:
ADDIZIONALE REGIONALE QUOTE ASSOCIATIVE ANCI. LIQUIDAZIONE ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
14
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 12/8 del 10/01/25
Oggetto:
: LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE AL SINDACO,VICE - SINDACO E ASSESSORI PER IL MESE DI GENNAIO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
13
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 11/7 del 10/01/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI REGGENZA AL SEGRETARIO COMUNALE DR.SSA CINZIA CORONA PERIODO DAL 01/01/2025 AL 16/01/2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
12
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 10/6 del 10/01/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA CONSORTILE E.G.A.S. RELATIVA ALL’ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
11
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 9/5 del 10/01/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ANUSCA - ANNO 2025 -
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
10
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 8/4 del 10/01/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA A.S.E.L. - ANNO 2025 -
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
9
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 7/3 del 10/01/25
Oggetto:
PAGAMENTO QUOTA ADESIONE ALL'A.N.U.T.E.L. (ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI )PER ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
8
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 6/2 del 10/01/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA INDENNITÀ DI CARICA COMPONENTI GIUNTA COMUNALE ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
7
2025
10/01/2025
25/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 5/1 del 09/01/25
Oggetto:
NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DIPENDENTE SARDU GABRIELE PER L’ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
6
2025
09/01/2025
24/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 548/217 del 31/12/24
Oggetto:
NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA CIE - TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI AL MINISTERO PER IL RILASCIO DELLE CIE LIQUIDAZIONE PERIODO DAL 01.12.2024 AL 31.12.2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
5
2025
09/01/2025
24/01/2025
DETERMINAZIONI SETTORE AMMINISTRATIVO N° 547/216 del 31/12/24
Oggetto:
VARIAZIONI DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 RIGUARDANTI IL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERA B), DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267 .
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
4
2025
09/01/2025
24/01/2025
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 544/139 del 31/12/24
Oggetto:
SERVIZIO CIVILE DIGITALE-PROGETTAZIONE ANCI LOMBARDIA-AVVIO 2024- IMPEGNO DI SPESA 2024/25.
SERVIZI SOCIALI
2
2025
09/01/2025
24/01/2025
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 543/138 del 31/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI 1 UTENTE BENEFICIARIO DI INDENNITÀ REG.LE FIBROMIALGIA (IRF) LEGGE REG.LE N.2 DEL 12.12.2022 ART.12 DGR N.7/12 DEL 28.02.2023 MODIFICATA DALLA DGR N.10/39 DEL 16.03.2023.
SERVIZI SOCIALI
1
2025
07/01/2025
22/01/2025
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto:
PARTICELLE CATASTALI AGGIORNATE SULLA BASE DEL CONTENUTO DELLE DICHIARAZIONI PRESENTATE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL’ANNO 2024
UFFICIO TECNICO SEDE