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COMUNE DI ALBAGIARA
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Consultazione Albo
COMUNE DI ALBAGIARA
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Albo Pretorio Digitale
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:
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ABBANOA
AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI
AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO E SCRUTATORE
AREA
AREA SEGRETARIO COMUNALE
ATTI DEL SEGRETARIO COMUNALE
ATTI DEL SINDACO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISI DI LAVORO
AVVISI REIS
AVVISO
AVVISO AI CITTADINI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITÀ
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI AREE
BANDO PUBBLICO
BORSE DI STUDIO
CACCIA
CALENDARI REPERIBILITA' ASL
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA
CALENDARIO REPERIBILITA' TRIBUNALE
CANTIERI OCCUPAZIONE
COMUNICAZIONI ENEL
COMUNICAZIONI SCOLASTICHE
CONCESSIONI EDILIZIE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI
DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DEPOSITO ATTI CASA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE
DETERMINA AREA SOCIALE CULTURALE ISTRUZIONE
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA UFF.GESTIONE CASA ALLOGGIO
DETERMINA UFFICIO PERSONALE
DETERMINAZIONI SETTORE TECNICO
ELEZIONI EUROPEE
ELEZIONI POLITICHE 2018
ELEZIONI POLITICHE 2022
ELEZIONI PROVINCIALI
ELEZIONI REGIONALI 2019
INFORMATIVE CORONAVIRUS
LAVORAS
LEVA
OLYMPIAS
ORARI FUNZIONAMENTO SCUOLE
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA ODINANZA DELL'UFFICIO TECNICO
PLUS
PRESCRIZIONI REGIONALI ANTINCENDIO
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REFERENDUM COSTITUZIONALE 2020
REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022
REFERENDUM DEL 29 MARZO
REPERIBILITA' DEI MAGISTRATI
SCIOPERO
SCUOLA CIVICA DI MUSICA MARRUBIU
SEZIONE ELETTORALE
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
89
2023
02/02/2023
17/02/2023
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 02/02/23
Oggetto:
VARIAZIONE N.1 DA APPORTARE AGLI STANZIAMENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023/2025 AI SENSI DEGLI ARTICOLI 42 E 175 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267 - ESAME E APPROVAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
88
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 67/25 del 02/02/23
Oggetto:
SERVIZIO DI PULIZIA SEDE MUNICIPALE E IMMOBILI COMUNALI;LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'OPERATORE ECONOMICO COOP.SOCIALE "LA GHIANDA".C.I.G.: ZAA31D4EC8
UFFICIO TECNICO
87
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 66/24 del 02/02/23
Oggetto:
FORNITURA DI N. 1 NOTEBOOK LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA AT.NET DI ORISTANO- CODICE CIG:Z75394B165
UFFICIO TECNICO
86
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 65/23 del 02/02/23
Oggetto:
SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE DA INSETTI ALATI E STRISCIANTI DEL CENTRO ABITATO ANNO 2022 - LIQUIDAZIONE. CIG: Z2B36DBBBB
UFFICIO TECNICO
85
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 64/22 del 02/02/23
Oggetto:
LAVORI DI CUI AL "CONTRIBUTO AI COMUNI PER INVESTIMENTI FINALIZZATI ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI, DEI MARCIAPIEDI E DELL' ARREDO URBANO - LEGGE 30 DICEMBRE 2021 N. 234 ART. 1 COMMA 407 - "SISTEMAZIONE MARCIAPIEDI IN ABITATO". CIG: 929149503D LIQUIDAZIONE 2 ACCONTO
UFFICIO TECNICO
84
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 69/15 del 02/02/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE L.R. 162/98 MESI NOVEMBRE/DICEMBRE 2022 A FAVORE DI N. 02 UTENTI RESIDENTI.
SERVIZI SOCIALI
83
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 63/14 del 01/02/23
Oggetto:
L.R. N. 18/2016. PROGRAMMA REGIONALE "REDDITO INCLUSIONE SOCIALE REIS- AGGIUDU TORRAU" ANNUALITÀ 2021/22 - PARTE SECONDA PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2022 LIQUIDAZIONE A UN BENEFICIARIO.
SERVIZI SOCIALI
82
2023
02/02/2023
17/02/2023
AREA SEGRETARIO COMUNALE
Oggetto:
MONITORAGGIO ABUSI EDILIZI GENNAIO 2023
UFFICIO TECNICO
81
2023
ANNULLATO
02/02/2023
17/02/2023
ATTI DEL SEGRETARIO COMUNALE
Oggetto:
MONITORAGGIO ABUSI EDILIZI GENNAIO 2023
UFFICIO TECNICO
80
2023
02/02/2023
12/02/2023
SEZIONE ELETTORALE
Oggetto:
MANIFESTO REVISIONE DINAMICA II TORNATA
UFFICIO ELETTORALE SEDE
79
2023
01/02/2023
16/02/2023
LEVA
Oggetto:
LISTA LEVA 2023
SINDACO
78
2023
31/01/2023
15/02/2023
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 60/13 del 31/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZI SOCIALI PER SOMME REGOLARMENTE IMPEGNATE.
SERVIZI SOCIALI
77
2023
31/01/2023
15/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 7 del 27/01/23
Oggetto:
ESAME RICHIESTA, GEOM.PIERPAOLO SITZIA, RILASCIO NULLA - OSTA PER ESPLETAMENTO DI ATTIVITÀ LAVORATIVA PRESSO IL COMUNE DI ESTERZILI, DA SVOLGERSI FUORI DALL'ORARIO DI LAVORO - PERIODO DAL 01.02 AL 30.09.2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
76
2023
31/01/2023
15/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 8 del 27/01/23
Oggetto:
REDDITO DI CITTADINANZA. PIATTAFORMA DIGITALE PER LA GESTIONE DEI PATTI DI INCLUSIONE SOCIALE. RINNOVO SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE CON IL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI.
SERVIZI SOCIALI
75
2023
31/01/2023
15/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE N° 59/26 del 31/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE REGOLARMENTE IMPEGNATE - DITTA SISAR SERVIZIO RIORDINO CUSTODIA E GESTIONE DELL'ARCHIVIO STORICO E DI DEPOSITO MESE DI GENNAIO 2023 -CIG Z7C3839496
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
74
2023
31/01/2023
15/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE N° 58/25 del 31/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE REGOLARMENTE IMPEGNATE - DITTA EN.LI SERVIZIO PASSWEB.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
73
2023
30/01/2023
14/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE N° 57/24 del 30/01/23
Oggetto:
NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA CIE - TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI AL MINISTERO PER IL RILASCIO DELLE CIE LIQUIDAZIONE PERIODO DAL 01.01.2023 AL 31.01.2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
72
2023
30/01/2023
14/02/2023
AVVISI DI LAVORO
Oggetto:
Pubblicazione avviso di preselezione L. 68/99 art. 18 - Conglomerati Bituminosi - Impiegato
ASPAL SARDEGNA - CPIALES INCLUSIONE
71
2023
30/01/2023
14/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE N° 56/23 del 30/01/23
Oggetto:
COSTITUZIONE SERVIZIO ASSOCIATO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI ZERFALIU - CAPOFILA, ALBAGIARA, SIAMAGGIO E SIRIS- LIQUIDAZIONE RIPARTO PERIODO DAL 01/09 AL 31/12/2022.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
70
2023
30/01/2023
14/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 55/21 del 30/01/23
Oggetto:
L'ASSEGNAZIONE DI LEGNA DA ARDERE PER USO DOMESTICO ALLE FAMIGLIE INDIGENTI - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA
UFFICIO TECNICO
69
2023
30/01/2023
14/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 52/20 del 27/01/23
Oggetto:
SERVIZIO DI "RESPONSABILE SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (D.LGS. 81/2008 ARTT. 31 E 32") -ANNUALITA' 2022 - CODICE CIG: Z842FFD4A8 - LIQUIDAZIONE COMPENSO
UFFICIO TECNICO
68
2023
30/01/2023
14/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE N° 54/22 del 30/01/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E INSTALLAZIONE SWITCH. CODICE CIG Z8C39B648D.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
67
2023
30/01/2023
14/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE N° 53/21 del 30/01/23
Oggetto:
SPESE POSTALI CONTO CONTRATTUALE POSTE ITALIANE INTESTATO AL COMUNE DI ALBAGIARA- LIQUIDAZIONE FATTURA DICEMBRE 2022.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
65
2023
26/01/2023
10/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 51/19 del 26/01/23
Oggetto:
SERVIZIO DI "SISTEMAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - LIQUIDAZIONE. CIG:Z0D3922BAB
UFFICIO TECNICO
64
2023
26/01/2023
10/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 50/18 del 26/01/23
Oggetto:
SERVIZIO DI NOLEGGIO MACCHINA FOTOCOPIATRICE PER N. 3 ANNI. LIQUIDAZIONE OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2022 - CIG: Z9A31E3F96
UFFICIO TECNICO
63
2023
26/01/2023
10/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 49/17 del 26/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BOLLETTA E-DISTRIBUZIONE: POD PRODUZIONE ITP001E99937274 - SERVIZIO DI MISURA COMPETENZA ANNO 2022 - EX SCUOLA MATERNA.
UFFICIO TECNICO
62
2023
26/01/2023
10/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 48/16 del 26/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BOLLETTA VODAFONE PERIODO 10 NOVEMBRE 2022 - 9 GENNAIO 2023.
UFFICIO TECNICO
61
2023
26/01/2023
10/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 47/15 del 26/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BOLLETTE HERA ILLUMINAZIONE PUBBLICA, CASA MURRU, PERIODO DICEMBRE 2022.
UFFICIO TECNICO
60
2023
26/01/2023
10/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 46/14 del 26/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BOLLETTE HERA: PERIODO SETTEMBRE - NOVEMBRE 2022.
UFFICIO TECNICO
59
2023
26/01/2023
10/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 45/13 del 26/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BOLLETTE ABBANOA COMUNE, BIBLIOTECA, CIMITERO, FONTANELLA CHIESA, FONTANELLA VICO CAGLIARI, CIMITERO SAN PIETRO, CASA MUSEO, MERCATO, SERRA BINGIAS, PIAZZA MERCATO.
UFFICIO TECNICO
58
2023
26/01/2023
10/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 41/12 del 24/01/23
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI "COMODATO D'USO E REVISIONE SEMESTRALE ESTINTORI IMMOBILI COMUNALI DAL 01/01/2023 AL 31/12/2025 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) D.L. N. 76/2020 CONV. IN LEGGE N. 120/2020 (CD. DECRETO SEMPLIFICAZIONI) A FAVORE DELLA DITTA TRO.LUX DI CAGLIARI - DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE - CODICE CIG: ZE3399153F.
UFFICIO TECNICO
57
2023
26/01/2023
10/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 40/11 del 24/01/23
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI "MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE 2023 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) D.L. N. 76/2020 CONV. IN LEGGE N. 120/2020 (CD. DECRETO SEMPLIFICAZIONI) A FAVORE DELLA DITTA TRO.LUX DI CAGLIARI - DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE - CODICE CIG: Z143989EB4.
UFFICIO TECNICO
56
2023
26/01/2023
10/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 6 del 23/01/23
Oggetto:
APPROVAZIONE DEI CRITERI PER L'ASSEGNAZIONE DELLA LEGNA DA ARDERE PER USO DOMESTICO ALLE FAMIGLIE MENO ABBIENTI
UFFICIO TECNICO
55
2023
26/01/2023
10/02/2023
ORDINANZA DEL SINDACO N° 01 del 25/01/23
Oggetto:
ORDINANZA N. 01 DEL 25/01/2023
SINDACO
54
2023
26/01/2023
10/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE N° 44/20 del 26/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE REGOLARMENTE IMPEGNATE - DITTA SISTEL FORNITURA BATTERIE LITIO GRUPPI CONTINUITA'.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
52
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE N° 43/19 del 25/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ABBANOA A SEGUITO DI SOLLECITI PER MOROSITA'.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
51
2023
24/01/2023
08/02/2023
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 42/12 del 24/01/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE RINNOVO ABBONAMENTO CANONE SPECIALE ALLA TELEVISIONE RAI PER L'ANNO 2023. SERVIZIO BIBLIOTECA COMUNALE.
SERVIZI SOCIALI
50
2023
24/01/2023
08/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 38/10 del 24/01/23
Oggetto:
SERVIZIO DI "SISTEMAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG:Z6137D6C8F
UFFICIO TECNICO
49
2023
24/01/2023
08/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 37/9 del 24/01/23
Oggetto:
SERVIZIO DI "MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE LOCALI BIBLIOTECA - LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG:ZE5368CD04
UFFICIO TECNICO
48
2023
24/01/2023
08/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 36/8 del 23/01/23
Oggetto:
SERVIZIO DI "GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE" (DAL 01/01/2022 AL 31.12.2022), - LIQUIDAZIONE - CODICE CIG: Z4226F6900
UFFICIO TECNICO
47
2023
24/01/2023
08/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE N° 39/18 del 24/01/23
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE E L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO PER IL PAGAMENTO DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU), PER L'ANNO 2023, IN FAVORE DEGLI ESERCENTI DI ATTIVITÀ DEL COMMERCIO AL DETTAGLIO E ARTIGIANI CHE INZIANO, PROSEGUONO O TRASFERISCONO LA PROPRIA ATTIVITÀ IN COMUNE CON POPOLAZIONE FINO A 500 ABITANTI (L. 234/2021, ART. 1, COMMA 353)?????
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
46
2023
23/01/2023
07/02/2023
AVVISI DI LAVORO
Oggetto:
Pubblicazione avviso di selezione art. 1 e 8 L. 68/99 - INAF - Operatore amministrativo
ASPAL SARDEGNA - CPIALES INCLUSIONE
45
2023
23/01/2023
07/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 16/01/23
Oggetto:
APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2023-2025 - PARTE CONTABILE
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
44
2023
23/01/2023
07/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE N° 35/17 del 23/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE REGOLARMENTE IMPEGNATE - DITTA CONVERGE SPA FORNITURA UPS.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
43
2023
19/01/2023
03/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE N° 34/16 del 19/01/23
Oggetto:
RINNOVO SERVIZIO DI ASSISTENZA ED AGGIORNAMENTO SOFTWARE - ANNO 2023 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO A SEGUITO DI ODA SUL MEPA AI SENSI DEGLI ARTT. 36, COMMA 2, LETT. A) E 37 D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA SISCOM SPA DI CERVERE (CN) - IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5E398DAD9.
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
41
2023
19/01/2023
03/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 12/01/23
Oggetto:
COMUNICAZIONE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024 ADOTTATA DAL RESPONSABILE DEL SERVIZIOFINANZIARIO (ART. 175 COMMA 5-QUATER DEL D.LGS. N.267/2000 E S.M.I
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
40
2023
19/01/2023
03/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 12/01/23
Oggetto:
LAVORI DI CUI AL PIANO COMUNALE FINALIZZATO ALL'OCCUPAZIONE ANNUALITA' 2023 - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO
UFFICIO TECNICO
39
2023
19/01/2023
03/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 12/01/23
Oggetto:
MODIFICA DELIBERAZIONE G.C. N 71 DEL 29.11.2022 "DETERMINAZIONE INDENNITA DI FUNZIONE SPETTANTI AI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE PER L'ANNO 2023"
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
38
2023
19/01/2023
03/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 12/01/23
Oggetto:
CONCESSIONE CONTRIBUTO ASSOCIAZIONE TURISTICA PROLOCO PER ORGANIZZAZIONE FESTA SAN SEBASTIANO 2023.
SERVIZI SOCIALI
36
2023
19/01/2023
03/02/2023
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 32/11 del 18/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE RENDICONTO PROLOCO DI ALBAGIARA CONCESSIONE CONTRIBUTO MANIFESTAZIONI NATALE ANNO 2022.
SERVIZI SOCIALI
35
2023
19/01/2023
03/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE N° 33/15 del 19/01/23
Oggetto:
SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DOCUMENTI INFORMATICI A NORMA ULTRADECENNALE 2013-2013 - AFFIDAMENTO DIRETTO DEGLI ARTT. 32 C.2 DEL D.LGS 50/2016 ALLA DITTA UNIMATICA RGI SPA DI BOLOGNA- IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCD398DC55
UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
27
2023
17/01/2023
10/02/2023
DETERMINA AREA SOCIO CULTURALE N° 30/9 del 17/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2022 PER PROGETTO RITORNARE A CASA ANNUALITA' DAL 01/01/2022 AL 31/12/2022- IN FAVORE DI N. 3 UTENTI RESIDENTI.
SERVIZI SOCIALI
1
2023
10/01/2023
09/02/2023
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
richiesta pubblicazione avviso allegato prot.131 del 09.01.2023
COMUNE DI BONNANNARO
Dati aggiornati al:
02/02/2023
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