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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI ALBARETTO DELLA TORRE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
19
2019
18/01/2019
18/02/2019
AVVISO ESPLORATIVO
Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO PER EVENTUALE SELEZIONE PER MOBILITA' VOLONTARIA TRA ENTI EX ART.30, D.LGS. 165/2001, COME MODIFICATO DAL D.L. N.90/2014, CONV.IN L.N.114/2014, FINALIZZATA ALL'ASSUNZIONE DI N.1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA ED AMMINISTRATIVO, CAT.C, TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CCNL 21/05/2018 COMPARTO FUNZIONI LOCALI
COMUNE
18
2019
17/01/2019
18/03/2019
COMUNICAZIONE
Oggetto: COMUNICATO VERIFICAZIONE PERIODICA STRUMENTI METRICI
UFFICIO METRICO
17
2019
17/01/2019
20/02/2019
AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "RAGIONIERE" - CAT.C - AREA FINANZIARIA
COMUNE
16
2019
17/01/2019
20/02/2019
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA IN NEUTRALITA' FINANZIARIA
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART.30 DEL D.LGS 30.03.2001 N.165 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA" CATEGORIA GIURIDICA D1 PRESSO IL SETTORE POLIZI MUNICIPALE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA INQUADRARE COME POSIZIONE ORGANIZZATIVA
COMUNE DI QUILIANO
15
2019
16/01/2019
18/02/2019
BANDO PUBBLICO
Oggetto: BANDO PUBBLICO "INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI ELEMENTI TIPICI DEL PAESAGGIO E DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO RURALE IN OTTICA DI FRUIBILITA' TURISTICA E ACCESSIBILITA'"
GAL LANGHE ROERO LEADER SCARL
14
2019
15/01/2019
30/01/2019
PROVVEDIMENTO CONCLUSIVO
Oggetto: PROVVEDIMENTO CONCLUSIVO DEL PROCEDIMENTO UNICO N. 49/2018 DEL 2 MARZO 2018
SUAP
13
2019
10/01/2019
25/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 37 del 19/12/18
Oggetto: COMUNICAZIONI DEL SINDACO
UFFICIO SEGRETERIA
12
2019
10/01/2019
25/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 36 del 19/12/18
Oggetto: RAZIONALIZZAZIONE DELLE PARTECIPATE PUBBLICHE - REVISIONE PERIODICA AI SENSI DELL'ART.20 DEL D.LGS 175/2016
UFFICIO SEGRETERIA
11
2019
10/01/2019
25/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 35 del 19/12/18
Oggetto: APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZI FINANZIARI 2019/2021
UFFICIO SEGRETERIA
10
2019
10/01/2019
25/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 34 del 19/12/18
Oggetto: ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2019/2021, DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI 2019 E PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2019/2020.
UFFICIO SEGRETERIA
9
2019
10/01/2019
25/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 33 del 19/12/18
Oggetto: APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) 2019/2021 - AGGIORNAMENTO
UFFICIO SEGRETERIA
8
2019
10/01/2019
25/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 32 del 19/12/18
Oggetto: APPROVAZIONE RELAZIONE SUI CONTROLLI INTERNI ANNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA
7
2019
10/01/2019
25/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 31 del 19/12/18
Oggetto: APPROVAZIONE CONFERMA ADDIZIONALE IRPEF ANNO 2019
UFFICIO SEGRETERIA
6
2019
10/01/2019
25/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 19/12/18
Oggetto: APPROVAZIONE CONFERMA IMU ANNO 2019
UFFICIO SEGRETERIA
5
2019
10/01/2019
25/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 19/12/18
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO E TARIFFE TARI ANNO 2019
UFFICIO SEGRETERIA
4
2019
10/01/2019
25/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 19/12/18
Oggetto: APPROVAZIONE RATIFICA DELIBERAZIONE G.C.N. 42 DEL 28.11.2018 AVENTE PER OGGETTO:"5 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018 - DELIBERAZIONE D'URGENZA"
UFFICIO SEGRETERIA
3
2019
10/01/2019
25/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 27 del 19/12/18
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONEVERBALI SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO SEGRETERIA
308
2018
27/12/2018
31/01/2019
AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA B3 - TEMPO PARZIALE 50% ED INDETERMINATO - CON PROFILO PROFESSIONALE DI "COLLABORATORE PROFESSIONALE DA DESTINARE ALL'AREA TECNICA MANUTENTIVA DEL COMUNE DI BATTIFOLLO, RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE DI RUOLO IN SERVIZIO PRESSO UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DI CUI ALL'ART.1, COMMA 2, DEL D.LGS. 30.03.2001, N.165, EX ART.30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N.165/2001 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI (APPROVATO CON DETERMINAZIONE N.132 DEL RESPONSABILE DEL PERSONALE DEL 21/12/2018)
COMUNE
268
2018
15/11/2018
15/03/2019
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 9 DEL 15.11.2018 - OBBLIGO DI CIRCOLAZIONE CON PNEUMATICI DA NEVE O CON CATENE MONTATE DEI VEICOLI TRANSITANTI LUNGO LE STRADE COMUNALI DURANTE IL PERIODO INVERNALE
UFFICIO TECNICO
54
2018
02/03/2018
31/01/2019
AVVISO
Oggetto: ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI ANNO 2018
UFFICIO ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE, LEVA
53
2018
02/03/2018
31/01/2019
AVVISO
Oggetto: ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2018
UFFICIO ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE, LEVA


Dati aggiornati al: 18/01/2019
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