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Comune di Laconi

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
38
2022
27/01/2022
06/02/2022
AVVISO
Oggetto: ALBI DEI GIUDICI POLOLARI - BIENNIO 2021/2022 - AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI
SINDACO
37
2022
26/01/2022
24/02/2022
AVVISO
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 37 DELLA L.R. N. 24/2016_MELOSU PAOLO
UFFICIO TECNICO
36
2022
25/01/2022
09/02/2022
ORDINANZA DEL SINDACO N° 4/2 del 24/01/22
Oggetto: REVOCA DELL’ORDINANZA SINDACALE N° 43 DEL 12.11.2021
UFFICIO AMMINISTRATIVO
35
2022
24/01/2022
08/02/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 18/12 del 24/01/22
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI (SAD) PERIODO 01.10.2021/30.09.2022 AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT A) DEL D.LGS 18 APRILE 2016 N° 50, CON OPZIONE DI CUI ALL’ART. 63, C. 5 DEL D. LGS N° 50/2016 PER IL PERIODO 01.10.2022/30.09/2023, PREVIA EMISSIONE SI RDO SULLA PIATTAFORMA DEL PORTALE CAT SARDEGNA. CIG: 8884424A9C. LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE AI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2021.
Ufficio Servizi Sociali
34
2022
21/01/2022
31/01/2022
AVVISO
Oggetto: AIUTI ALLE IMPRESE AGRICOLE E ZOOTECNICHE RICADENTI NELLE AREE DELIMITATE PER COMPENSARE I DANNI CAUSATI DAGLI EVENTI ATMOSFERICI ECCEZIONALI VERIFICATISI NEL CORSO DELL'ANNO 2018 - PERIODO MAGGIO-NOVEMBRE 2018 - PROROGA TERMINI DI SCADENZA PRESENTAZIONE
LAORE
33
2022
21/01/2022
05/02/2022
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 6/2 del 14/01/22
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE AL TESORIERE BANCO DI SARDEGNA S.P.A. - IMPEGNO DI SPESA. CIG. 9055005A81
UFFICIO FINANZIARIO
32
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 17/11 del 20/01/22
Oggetto: PROGETTI PERSONALIZZATI “RITORNARE A CASA” S.B. – S.B.A. – F.G. LIQUIDAZIONE DI SPESA RELATIVA AL MESE DI DICEMBRE 2021 E IV INPS 2021.
Ufficio Servizi Sociali
31
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 16/10 del 20/01/22
Oggetto: LEGGE N° 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE. ANNUALITÀ 2021. LIQUIDAZIONE DI SPESA RELATIVA AL MESE DI DICEMBRE 2021.
Ufficio Servizi Sociali
29
2022
19/01/2022
28/01/2022
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: Prot. N.209 del 18-01-2022 - Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti locali, per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore di vigilanza", cat. C p.e. C1, a tempo indeterminato e par
COMUNE DI TERGU
27
2022
19/01/2022
03/02/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 15/9 del 19/01/22
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE PER IL TRIENNIO 2021-2023. ANNUALITÀ 2021. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
26
2022
19/01/2022
03/02/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 14/8 del 19/01/22
Oggetto: ACQUISTO MEDIANTE MEPA CONSIP FOGLI REGISTRI DI STATO CIVILE 2022 (ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO N° 6571461 DEL 22.06.2021) COMPATIBILE CON IL NUOVO SOFTWARE. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
25
2022
19/01/2022
03/02/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 13/7 del 19/01/22
Oggetto: CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO DEGLI ANIMALI DI AFFEZIONE ABBANDONATI O RANDAGI. ANNO 2021 – LIQUIDAZIONE FATTURA PERIODO SETTEMBRE – DICEMBRE 2021.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
24
2022
19/01/2022
03/02/2022
LOCANDINA
Oggetto: INVIO INFORMATIVA PERCORSI GRATUITI TRIENNALI IEFP - SEDI GUSPINI E ORISTANO
ENIAL
23
2022
19/01/2022
03/02/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 12/6 del 19/01/22
Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS 18 APRILE 2016 N. 50 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL MUSEO DELLA STATUARIA PREISTORICA IN SARDEGNA – ANNO 2021 CON OPZIONE DI CUI ALL'ART. 63, C.5 DEL D.LGS. N° 50/2016 PER L'ANNO 2022. CIG: 8540071189. LIQUIDAZIONE FATTURA PERIODO NOVEMBRE E DICEMBRE 2021.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
22
2022
19/01/2022
03/02/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 7/5 del 17/01/22
Oggetto: CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DI CUI AL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEL D.P.C.M. 24 SETTEMBRE 2020 “RIPARTIZIONE, TERMINI, MODALITÀ DI ACCESSO E RENDICONTAZIONE DEI CONTRIBUTI AI COMUNI DELLE AREE INTERNE, A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI PER CIASCUNO DEGLI ANNI DAL 2020 AL 2022”. ANNUALITÀ 2020. LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI DUE OPERATORI ECONOMICI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
21
2022
19/01/2022
03/02/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 5/4 del 14/01/22
Oggetto: UTILIZZO RICETRASMITTENTI PMR 446 – IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
20
2022
19/01/2022
03/02/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 14/01/22
Oggetto: APPROVAZIONE “DISCIPLINARE PER L’APERTURA AL PUBBLICO DEL PARCO AYMERICH” FRA L’AGENZIA FORESTAS E IL COMUNE DI LACONI.
UFFICIO TECNICO
19
2022
19/01/2022
03/02/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 14/01/22
Oggetto: INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DEI “LAVORI DI ADEGUAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE E REALIZZAZIONE DEL MANTO IN ERBA ARTIFICIALE”. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO.
UFFICIO TECNICO
18
2022
17/01/2022
01/02/2022
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 10/3 del 17/01/22
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (RPD) O DATA PROTECTION OFFICER (DPO) NELL’AMBITO DI ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE/2016/679 - GENERAL DATA PROTECTION REGULATION (GDPR). LIQUIDAZIONE FATTURA IV TRIMESTRE 2021.
UFFICIO TECNICO
16
2022
14/01/2022
29/01/2022
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 4/1 del 11/01/22
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA SISCOM S.P.A. PER LA FORNITURA DI UN DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE REMOTA, AD USO DELL'AREA FINANZIARIA – CIG. Z4534BC02D
UFFICIO FINANZIARIO
15
2022
13/01/2022
28/01/2022
ORDINANZA DEL SINDACO N° 3/1 del 13/01/22
Oggetto: INIZIATIVE IN ONORE DI SANT’ANTONIO ABATE.
UFFICIO TECNICO
13
2022
13/01/2022
28/01/2022
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N° 2 del 13/01/22
Oggetto: CHIUSURA DEL TRAFFICO VEICOLARE E DIVIETO DI SOSTA IN VIA SARTORIS
UFFICIO TECNICO
12
2022
13/01/2022
28/01/2022
AVVISO
Oggetto: PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE – ART. 18 LEGGE 68/1999.
ASPAL - CENTRO PER L'IMPIEGO ASPAL
10
2022
12/01/2022
27/01/2022
AVVISO
Oggetto: RESTITUZIONE TERRENI AI SENSI DEL R.D.L. 30 DICEMBRE 1923, N. 3267, R.D. 16.05.1126/26, TITOLO II, CAPO 4.69, UBICATI NEL COMUNE DI LACONI, FOGLIO 24 MAPPALE 22.
Agenzia Forestale Regionale per Lo Sviluppo del Te





Dati aggiornati al: 27/01/2022
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