Comune di Laconi
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO SINDACALE
DELEGA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
elenchi previsti dall'art. 31 comma 7 del dpr 380-2001
GRADUATORIA
LOCANDINA
NOTIFICA ART 143 C.P.C.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA RESPONSABILE DEL SERV. AMMINISTRATIVO
verbale
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
370
2024
25/04/2024
10/06/2024
AVVISO
Oggetto:
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - MANIFESTO CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
378
2024
24/04/2024
14/05/2024
AVVISO
Oggetto:
CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESDIENTI ALL'ESTERO - PROT. 3389 DEL 24.04.2024 - ETIENNE ANAIS
UFFICIO AMMINISTRATIVO
377
2024
24/04/2024
14/05/2024
AVVISO
Oggetto:
CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESDIENTI ALL'ESTERO - PROT. 3388 DEL 24.04.2024 - ETIENNE CHARLOTTE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
376
2024
24/04/2024
14/05/2024
AVVISO
Oggetto:
CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESDIENTI ALL'ESTERO - PROT. 3387 DEL 24.04.2024 - NOGA VERONIQUE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
375
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 214/24 del 18/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DEI DATI DI COSTO DI GESTIONE DELLE TARIFFE E RAPPORTI CON GLI UTENTI DA PARTE DELL’UFFICIO TRIBUTI E CONTESTUALE TRASMISSIONE ALL’UFFICIO ENTE TERRITORIALMENTE COMPETENTE AI FINI DELL’ELABORAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO TARI 2024-2025 SECONDO IL NUOVO MTR-2 ARERA DELIBERA 389/2023.
UFFICIO FINANZIARIO
374
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 229/93 del 23/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELLA DITTA NUOVA PRIMA S.R.L. DI MARRUBIU PER INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE.
UFFICIO TECNICO
373
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 226/90 del 23/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELLA DITTA SARDAMACERO DI FIORELLO GUGLIELMO PER NOLO CASSONE MESE DI MARZO.
UFFICIO TECNICO
372
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 231/114 del 24/04/24
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A COLLABORARE CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELLA REALIZZAZIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT’IGNAZIO DA LACONI PER L’ANNO 2024. APPROVAZIONE ELENCO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
371
2024
24/04/2024
09/05/2024
AVVISO
Oggetto:
TRIBUNALE ORDINARIO DI CAGLIARI - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ELENCHI GIUDICI POPOLARI DI CORTE DI ASSISE EX ART. 17 L. 287/1951
TRIBUNALE ORDINARIO DI CAGLIARI
369
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 225/112 del 23/04/24
Oggetto:
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 28/22 DEL 09.09.2022 “LINEE GUIDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2022 E ANNI SUCCESSIVI, A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 3.000 ABITANTI. LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3, ART. 13. DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO, COMMA 2, LETT. A)”. ASSEGNO DI NATALITÀ. LIQUIDAZIONE MESI DI GENNAIO E DI FEBBRAIO - ANNUALITA’ 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
368
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 205/80 del 11/04/24
Oggetto:
LAVORI PER LA “REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA”. LIQUIDAZIONE ALL’IMPRESA ESECUTRICE DEGLI ONERI PER MAGGIORAZIONE PREZZI CONTRATTUALI EX ART. 26 DEL D.L. 17/05/2022 N. 50, CONVERTITO DALLA LEGGE 15 LUGLIO 2022 N. 91.
UFFICIO TECNICO
367
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 221/110 del 22/04/24
Oggetto:
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 28/22 DEL 09.09.2022 “LINEE GUIDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2022 E ANNI SUCCESSIVI, A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 3.000 ABITANTI. LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3, ART. 13. DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO, COMMA 2, LETT. A)”. ASSEGNO DI NATALITÀ. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA - ANNUALITA’ 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
366
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 202/102 del 10/04/24
Oggetto:
L.R. N. 11/85 - AGGIORNAMENTO IMPORTI ASSEGNI MENSILI ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
365
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 220/109 del 22/04/24
Oggetto:
L. 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON GRAVE DISABILITA’. APPROVAZIONE PIANI ANNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
364
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 15/04/24
Oggetto:
CONTRARIETÀ ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI IMPIANTI EOLICI E FOTOVOLTAICI NEL TERRITORIO DEI COMUNI DELLA COMUNITÀ MONTANA "SARCIDANO-BARBAGIA DI SEULO" E DELLE RELATIVE OPERE ELETTRICHE CONNESSE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
363
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 15/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI CONTABILITÀ COMUNALE.
UFFICIO FINANZIARIO
362
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 15/04/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 - RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 24 IN DATA 02.04.2024 ADOTTATA AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
361
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 15/04/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 - RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 8 IN DATA 14.02.2024 ADOTTATA AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
360
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 213/86 del 18/04/24
Oggetto:
RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 161 DEL 19.03.2024
UFFICIO TECNICO
359
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 212/85 del 18/04/24
Oggetto:
RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 159 DEL 19.03.2024
UFFICIO TECNICO
358
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 211/84 del 18/04/24
Oggetto:
RETTIFICA DETERMINA N. 158 DEL 19.03.2024
UFFICIO TECNICO
357
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 199/77 del 08/04/24
Oggetto:
RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 155 DEL 18.03.2024
UFFICIO TECNICO
356
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 219/87 del 19/04/24
Oggetto:
LAVORI PER LA “MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA DI PROPRIETÀ COMUNALE”. LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO. CIG: Z633E05A9B.
UFFICIO TECNICO
355
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 218/108 del 19/04/24
Oggetto:
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA – 8 – 9 GIUGNO 2024. COSTITUZIONE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
354
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 217/107 del 19/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA (PREPARAZIONE, FORNITURA, DISTRIBUZIONE E SOMMINISTRAZIONE NEI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO) PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DEL COMUNE DI LACONI – A.S. 2023/2024 DA ESPERIRSI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA DEL PORTALE CAT SARDEGNA – SMART CIG: Z8F3C9512E. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MARZO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
353
2024
19/04/2024
04/05/2024
AVVISO
Oggetto:
PREMIO LETTERARIO MONTANARU 2024. TRASMISSIONE BANDO
COMUNE DI DESULO info@comune.desulo.nu.it com
352
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 216/106 del 18/04/24
Oggetto:
ACQUISTO MODULISTICA PER IL FUNZIONAMENTO DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
351
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 215/105 del 18/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI (SAD) PER IL PERIODO 01.10.2023/30.09.2025, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023, PREVIA EMISSIONE DI RDO SULLA PIATTAFORMA DEL PORTALE CAT SARDEGNA - CIG: A00A6E9DE5. LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AL MESE DI MARZO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
350
2024
18/04/2024
03/05/2024
AVVISO
Oggetto:
PUBBLICAZIONE AVVISO L.68/99_ CONSORZIO BONIFICA ORISTANESE_IDRAULICO
ASPAL - CENTRO PER L'IMPIEGO ASPAL
349
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 210/83 del 18/04/24
Oggetto:
PROGRAMMA DI RIPARTIZIONE DI EURO 6.000.000,00 A FAVORE DEI COMUNI PER L’AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO CHE HANNO SUBITO RILEVANTE DIMINUZIONE DEGLI OCCUPATI NEL SETTORE DELLA FORESTAZIONE. L.R. N. 3/2022, ART. 11, COMMA 9, LETT. B). DGR N. 25/30 DEL 2 AGOSTO 2022. LIQUIDAZIONE SALDO ONORARI PER LA DIREZIONE DEI LAVORI INERENTI AL PROGETTO “LAVORI DI AUMENTO, MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO – ANNUALITÀ 2022”.
UFFICIO TECNICO
348
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 201/23 del 10/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SALDO FATTURA ELETTRONICA N. 01015-4200000917-PA DEL 28.03.2024 AL TESORIERE BANCO DI SARDEGNA S.P.A. PER IL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE SVOLTO NELL'ESERCIZIO 2023.
UFFICIO FINANZIARIO
347
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 129/14 del 07/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE SPESE POSTALI - POSTE ITALIANE SPA CIG . Z5A3A87047 .
UFFICIO FINANZIARIO
346
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 209/82 del 15/04/24
Oggetto:
CANTIERE DI NUOVA ATTIVAZIONE AI SENSI DELLA L.R. N. 1 DEL 11.01.2018, ART. 2 - PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO "LAVORAS" - MISURA "CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE" - ANNUALITA' 2023 - L.R. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23, E L.R. 20/2019, ART. 3 COMMA 1 - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SELEZIONE DI N. 4 OPERAI FORESTALI NON QUALIFICATI.
UFFICIO TECNICO
345
2024
13/04/2024
06/06/2024
AVVISO
Oggetto:
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 37 L.R. N. 24/2016_MANCA MICHELA
UFFICIO TECNICO
344
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 207/104 del 12/04/24
Oggetto:
PROGETTI PERSONALIZZATI “RITORNARE A CASA PLUS”. LIQUIDAZIONE MESE MARZO E I TRIMESTRE INPS 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
343
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 206/103 del 12/04/24
Oggetto:
L. 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON GRAVE DISABILITA’. LIQUIDAZIONE MESE MARZO E I TRIMESTRE INPS 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
341
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 204/79 del 11/04/24
Oggetto:
LEGGE REGIONALE 28 DICEMBRE 2018, N. 48, ARTICOLO 7 COMMA 1 – DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 22/46 DEL 20.06.2019. “FINANZIAMENTO DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE, RESTAURO, RISANAMENTO CONSERVATIVO E RISTRUTTURAZIONE FINALIZZATI AL RECUPERO E ALLA RIQUALIFICAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE PRIVATO RICADENTE NEL TERRITORIO REGIONALE”. LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL BENEFICIARIO CODICE DOMANDA: RIQ_IMM_5813.
UFFICIO TECNICO
340
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 203/78 del 10/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE A FAVORE DI ENEL ENERGIA.
UFFICIO TECNICO
338
2024
10/04/2024
10/05/2024
AVVISO
Oggetto:
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 37 L.R. N. 24/2016_ARGIOLAS SALVATORE
UFFICIO TECNICO
326
2024
08/04/2024
28/04/2024
AVVISO
Oggetto:
CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO - LAI ANDREA - RESIDENTE A BIEBRICH (GERMANIA) - ERICH OLLENHAUER STRASSE - 4
UFFICIO AMMINISTRATIVO
321
2024
05/04/2024
30/05/2024
AVVISO
Oggetto:
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 37 L.R. N. 24/2016_MELEDDU FEDERICO
UFFICIO TECNICO
302
2024
27/03/2024
26/04/2024
AVVISO
Oggetto:
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART 37 L.R. N. 24/2016_ATZEI SILVIA
UFFICIO TECNICO
297
2024
26/03/2024
30/04/2024
AVVISO
Oggetto:
RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE INDENNITÀ PER LA FIBROMIALGIA ANNUALITÀ 2024: RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE NUOVE ISTANZE. INDENNITÀ PER LA FIBROMIALGIA ANNUALITÀ 2024: AVVISO RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE NUOVE ISTANZE.
UFFICIO TECNICO
296
2024
26/03/2024
30/04/2024
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI AIUTI A CARATTERE SOCIALE PER IL TRASPORTO AEREO
UFFICIO TECNICO
241
2024
14/03/2024
08/05/2024
AVVISO
Oggetto:
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 37 L.R. N. 24/2016_SORGIA ROSSANNA
UFFICIO TECNICO