Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
370
2024
25/04/2024
10/06/2024
AVVISO
Oggetto: ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - MANIFESTO CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
378
2024
24/04/2024
14/05/2024
AVVISO
Oggetto: CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESDIENTI ALL'ESTERO - PROT. 3389 DEL 24.04.2024 - ETIENNE ANAIS
UFFICIO AMMINISTRATIVO
377
2024
24/04/2024
14/05/2024
AVVISO
Oggetto: CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESDIENTI ALL'ESTERO - PROT. 3388 DEL 24.04.2024 - ETIENNE CHARLOTTE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
376
2024
24/04/2024
14/05/2024
AVVISO
Oggetto: CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESDIENTI ALL'ESTERO - PROT. 3387 DEL 24.04.2024 - NOGA VERONIQUE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
375
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 214/24 del 18/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEI DATI DI COSTO DI GESTIONE DELLE TARIFFE E RAPPORTI CON GLI UTENTI DA PARTE DELL’UFFICIO TRIBUTI E CONTESTUALE TRASMISSIONE ALL’UFFICIO ENTE TERRITORIALMENTE COMPETENTE AI FINI DELL’ELABORAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO TARI 2024-2025 SECONDO IL NUOVO MTR-2 ARERA DELIBERA 389/2023.
UFFICIO FINANZIARIO
374
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 229/93 del 23/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELLA DITTA NUOVA PRIMA S.R.L. DI MARRUBIU PER INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE.
UFFICIO TECNICO
373
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 226/90 del 23/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELLA DITTA SARDAMACERO DI FIORELLO GUGLIELMO PER NOLO CASSONE MESE DI MARZO.
UFFICIO TECNICO
372
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 231/114 del 24/04/24
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A COLLABORARE CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELLA REALIZZAZIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT’IGNAZIO DA LACONI PER L’ANNO 2024. APPROVAZIONE ELENCO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
371
2024
24/04/2024
09/05/2024
AVVISO
Oggetto: TRIBUNALE ORDINARIO DI CAGLIARI - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ELENCHI GIUDICI POPOLARI DI CORTE DI ASSISE EX ART. 17 L. 287/1951
TRIBUNALE ORDINARIO DI CAGLIARI
369
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 225/112 del 23/04/24
Oggetto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 28/22 DEL 09.09.2022 “LINEE GUIDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2022 E ANNI SUCCESSIVI, A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 3.000 ABITANTI. LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3, ART. 13. DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO, COMMA 2, LETT. A)”. ASSEGNO DI NATALITÀ. LIQUIDAZIONE MESI DI GENNAIO E DI FEBBRAIO - ANNUALITA’ 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
368
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 205/80 del 11/04/24
Oggetto: LAVORI PER LA “REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA”. LIQUIDAZIONE ALL’IMPRESA ESECUTRICE DEGLI ONERI PER MAGGIORAZIONE PREZZI CONTRATTUALI EX ART. 26 DEL D.L. 17/05/2022 N. 50, CONVERTITO DALLA LEGGE 15 LUGLIO 2022 N. 91.
UFFICIO TECNICO
367
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 221/110 del 22/04/24
Oggetto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 28/22 DEL 09.09.2022 “LINEE GUIDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2022 E ANNI SUCCESSIVI, A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 3.000 ABITANTI. LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3, ART. 13. DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO, COMMA 2, LETT. A)”. ASSEGNO DI NATALITÀ. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA - ANNUALITA’ 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
366
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 202/102 del 10/04/24
Oggetto: L.R. N. 11/85 - AGGIORNAMENTO IMPORTI ASSEGNI MENSILI ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
365
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 220/109 del 22/04/24
Oggetto: L. 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON GRAVE DISABILITA’. APPROVAZIONE PIANI ANNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
364
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 15/04/24
Oggetto: CONTRARIETÀ ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI IMPIANTI EOLICI E FOTOVOLTAICI NEL TERRITORIO DEI COMUNI DELLA COMUNITÀ MONTANA "SARCIDANO-BARBAGIA DI SEULO" E DELLE RELATIVE OPERE ELETTRICHE CONNESSE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
363
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 15/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI CONTABILITÀ COMUNALE.
UFFICIO FINANZIARIO
362
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 15/04/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 - RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 24 IN DATA 02.04.2024 ADOTTATA AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
361
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 15/04/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 - RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 8 IN DATA 14.02.2024 ADOTTATA AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
360
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 213/86 del 18/04/24
Oggetto: RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 161 DEL 19.03.2024
UFFICIO TECNICO
359
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 212/85 del 18/04/24
Oggetto: RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 159 DEL 19.03.2024
UFFICIO TECNICO
358
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 211/84 del 18/04/24
Oggetto: RETTIFICA DETERMINA N. 158 DEL 19.03.2024
UFFICIO TECNICO
357
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 199/77 del 08/04/24
Oggetto: RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 155 DEL 18.03.2024
UFFICIO TECNICO
356
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 219/87 del 19/04/24
Oggetto: LAVORI PER LA “MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA DI PROPRIETÀ COMUNALE”. LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO. CIG: Z633E05A9B.
UFFICIO TECNICO
355
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 218/108 del 19/04/24
Oggetto: ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA – 8 – 9 GIUGNO 2024. COSTITUZIONE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
354
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 217/107 del 19/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA (PREPARAZIONE, FORNITURA, DISTRIBUZIONE E SOMMINISTRAZIONE NEI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO) PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DEL COMUNE DI LACONI – A.S. 2023/2024 DA ESPERIRSI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA DEL PORTALE CAT SARDEGNA – SMART CIG: Z8F3C9512E. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MARZO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
353
2024
19/04/2024
04/05/2024
AVVISO
Oggetto: PREMIO LETTERARIO MONTANARU 2024. TRASMISSIONE BANDO
COMUNE DI DESULO info@comune.desulo.nu.it com
352
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 216/106 del 18/04/24
Oggetto: ACQUISTO MODULISTICA PER IL FUNZIONAMENTO DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
351
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 215/105 del 18/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI (SAD) PER IL PERIODO 01.10.2023/30.09.2025, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023, PREVIA EMISSIONE DI RDO SULLA PIATTAFORMA DEL PORTALE CAT SARDEGNA - CIG: A00A6E9DE5. LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AL MESE DI MARZO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
350
2024
18/04/2024
03/05/2024
AVVISO
Oggetto: PUBBLICAZIONE AVVISO L.68/99_ CONSORZIO BONIFICA ORISTANESE_IDRAULICO
ASPAL - CENTRO PER L'IMPIEGO ASPAL
349
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 210/83 del 18/04/24
Oggetto: PROGRAMMA DI RIPARTIZIONE DI EURO 6.000.000,00 A FAVORE DEI COMUNI PER L’AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO CHE HANNO SUBITO RILEVANTE DIMINUZIONE DEGLI OCCUPATI NEL SETTORE DELLA FORESTAZIONE. L.R. N. 3/2022, ART. 11, COMMA 9, LETT. B). DGR N. 25/30 DEL 2 AGOSTO 2022. LIQUIDAZIONE SALDO ONORARI PER LA DIREZIONE DEI LAVORI INERENTI AL PROGETTO “LAVORI DI AUMENTO, MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO – ANNUALITÀ 2022”.
UFFICIO TECNICO
348
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 201/23 del 10/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SALDO FATTURA ELETTRONICA N. 01015-4200000917-PA DEL 28.03.2024 AL TESORIERE BANCO DI SARDEGNA S.P.A. PER IL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE SVOLTO NELL'ESERCIZIO 2023.
UFFICIO FINANZIARIO
347
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 129/14 del 07/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SPESE POSTALI - POSTE ITALIANE SPA CIG . Z5A3A87047 .
UFFICIO FINANZIARIO
346
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 209/82 del 15/04/24
Oggetto: CANTIERE DI NUOVA ATTIVAZIONE AI SENSI DELLA L.R. N. 1 DEL 11.01.2018, ART. 2 - PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO "LAVORAS" - MISURA "CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE" - ANNUALITA' 2023 - L.R. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23, E L.R. 20/2019, ART. 3 COMMA 1 - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SELEZIONE DI N. 4 OPERAI FORESTALI NON QUALIFICATI.
UFFICIO TECNICO
345
2024
13/04/2024
06/06/2024
AVVISO
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 37 L.R. N. 24/2016_MANCA MICHELA
UFFICIO TECNICO
344
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 207/104 del 12/04/24
Oggetto: PROGETTI PERSONALIZZATI “RITORNARE A CASA PLUS”. LIQUIDAZIONE MESE MARZO E I TRIMESTRE INPS 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
343
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 206/103 del 12/04/24
Oggetto: L. 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON GRAVE DISABILITA’. LIQUIDAZIONE MESE MARZO E I TRIMESTRE INPS 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
341
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 204/79 del 11/04/24
Oggetto: LEGGE REGIONALE 28 DICEMBRE 2018, N. 48, ARTICOLO 7 COMMA 1 – DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 22/46 DEL 20.06.2019. “FINANZIAMENTO DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE, RESTAURO, RISANAMENTO CONSERVATIVO E RISTRUTTURAZIONE FINALIZZATI AL RECUPERO E ALLA RIQUALIFICAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE PRIVATO RICADENTE NEL TERRITORIO REGIONALE”. LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL BENEFICIARIO CODICE DOMANDA: RIQ_IMM_5813.
UFFICIO TECNICO
340
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 203/78 del 10/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE A FAVORE DI ENEL ENERGIA.
UFFICIO TECNICO
338
2024
10/04/2024
10/05/2024
AVVISO
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 37 L.R. N. 24/2016_ARGIOLAS SALVATORE
UFFICIO TECNICO
326
2024
08/04/2024
28/04/2024
AVVISO
Oggetto: CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO - LAI ANDREA - RESIDENTE A BIEBRICH (GERMANIA) - ERICH OLLENHAUER STRASSE - 4
UFFICIO AMMINISTRATIVO
321
2024
05/04/2024
30/05/2024
AVVISO
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 37 L.R. N. 24/2016_MELEDDU FEDERICO
UFFICIO TECNICO
302
2024
27/03/2024
26/04/2024
AVVISO
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART 37 L.R. N. 24/2016_ATZEI SILVIA
UFFICIO TECNICO
297
2024
26/03/2024
30/04/2024
AVVISO
Oggetto: RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE INDENNITÀ PER LA FIBROMIALGIA ANNUALITÀ 2024: RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE NUOVE ISTANZE. INDENNITÀ PER LA FIBROMIALGIA ANNUALITÀ 2024: AVVISO RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE NUOVE ISTANZE.
UFFICIO TECNICO
296
2024
26/03/2024
30/04/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI AIUTI A CARATTERE SOCIALE PER IL TRASPORTO AEREO
UFFICIO TECNICO
241
2024
14/03/2024
08/05/2024
AVVISO
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 37 L.R. N. 24/2016_SORGIA ROSSANNA
UFFICIO TECNICO