Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
31
2025
14/01/2025
31/01/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO AGGIORNAMENTO ANNUALE DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
30
2025
14/01/2025
29/01/2025
ORDINANZA DEL SINDACO N° 3/2 del 14/01/25
Oggetto: DISTRUZIONE CARCASSA CINGHIALE MEDIANTE INFOSSAMENTO PROFONDO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
29
2025
14/01/2025
29/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 16/10 del 14/01/25
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI DEL “CARTELLONE DEGLI EVENTI DELLA TRADIZIONE IDENTITARIA “CUP E71D22000070002 – ANNUALITA’ 2022- 2023-2024 – NUOVO BANDO - L.R. 21 APRILE 1955, N. 7, ART. 1 LETT. C). FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT’IGNAZIO DA LACONI ANNUALITÀ 2024. EVENTI MESE DI AGOSTO, OTTOBRE E DICEMBRE 2024. PROMOZIONE DELL’EVENTO – LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
28
2025
14/01/2025
29/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 13/9 del 14/01/25
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI DEL “CARTELLONE DEGLI EVENTI DELLA TRADIZIONE IDENTITARIA “CUP E71D22000070002 – ANNUALITA’ 2022-2023-2024 – NUOVO BANDO - L.R. 21 APRILE 1955, N. 7, ART. 1 LETT. C). FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT’IGNAZIO DA LACONI ANNUALITÀ 2024. EVENTI MESE DI DICEMBRE 2024. PROMOZIONE EVENTO – LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
27
2025
14/01/2025
29/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 12/8 del 14/01/25
Oggetto: CONTRIBUTO DEL CONSORZIO TURISTICO SA PERDA ‘E IDDOCCA PER IL FINANZIAMENTO DI MANIFESTAZIONI TURISTICHE, CULTURALI E PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO – ANNUALITÀ 2024. REALIZZAZIONE DI UNA MONOGRAFIA DI FRANCISCU LAI. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
26
2025
14/01/2025
20/02/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CORSO CON SELEZIONE FINALE PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY S.R.LC.R.
25
2025
14/01/2025
29/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 9/7 del 13/01/25
Oggetto: ACQUISTO CORONA DI ALLORO PER RICORRENZA DEL 4 NOVEMBRE. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
24
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 8/6 del 13/01/25
Oggetto: ACQUISTO CORONA DI ALLORO PER RICORRENZA DEL 29 AGOSTO. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
23
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 7/5 del 13/01/25
Oggetto: EMISSIONE DELLA CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA (CIE). LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE – DICEMBRE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
22
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 6/4 del 13/01/25
Oggetto: REALIZZAZIONE DI MINI CORSI DI PITTURA SULL’ACQUA, RIVOLTO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
21
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 5/3 del 13/01/25
Oggetto: REG. (UE) 2016/679 – FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO DEL PERSONALE PER L’AGGIORNAMENTO DEL REGISTRO DELLE ATTIVITA’ DI TRATTAMENTO. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
20
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 4/2 del 13/01/25
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI DI ASSISTENZA SPECIALISTICA SCOLASTICA PER ALUNNI DISABILI E POTENZIAMENTO COMUNICAZIONE E AUTONOMIA – A.S. 2024-2025. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
19
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 3/1 del 13/01/25
Oggetto: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DECENNALE DELLA GESTIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL MUSEO DELLA STATUARIA PREISTORICA IN SARDEGNA (MUSEO DELLE STATUE MENHIR) - CIG: B07291AACB. CONCESSIONE CONTRIBUTO DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA – L.R. N. 14/2006, ART, 21, COMMA 2, LETT.B) A COPERTURA DELLE SPESE PER IL PERSONALE IMPIEGATO. ANNUALITÀ 2024. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO MESE DI DICEMBRE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
18
2025
13/01/2025
28/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 52 del 30/12/24
Oggetto: VERBALE DI SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.12.2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
17
2025
09/01/2025
24/01/2025
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N° 2/1 del 09/01/25
Oggetto: DISCIPLINA DEL TRAFFICO NEL CENTRO STORICO IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT’ANTONIO ABATE
UFFICIO TECNICO
16
2025
09/01/2025
24/01/2025
ORDINANZA DEL SINDACO N° 1/1 del 09/01/25
Oggetto: FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT'ANTONIO ABATE. REGOLAMENTAZIONE SCARICO TRONCHI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
15
2025
09/01/2025
10/02/2025
AVVISO
Oggetto: COMUNICAZIONE AVVIO DEL PROCEDIMENTO ISTANZA DI AMPLIAMENTO DEL CANTIERE C DELLA CONCESSIONE MINERARIA PER ARGILLE REFRATTARIE, CAOLINO, BENTONITI, ARGILLE SMETTICHE E MATERIALI DI II CATEGORIA, DENOMINATA "PALA ASONIS" IN AGRO DEL COMUNE DI LACONI (OR)
UFFICIO TECNICO
14
2025
08/01/2025
23/01/2025
elenchi previsti dall'art. 31 comma 7 del dpr 380-2001
Oggetto: ELENCHI PREVISTI DALL’ART. 31 COMMA 7 DEL D.P.R. N° 380/2001 RELATIVA AL MESE DI DICEMBRE DELL’ANNO 2024.
SEGRETARIO COMUNALE
13
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 111 del 30/12/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO DI DESTINAZIONE DELLE RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
12
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 62 del 30/12/24
Oggetto: REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE. APPROVAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
11
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 61 del 30/12/24
Oggetto: “ACQUISTO CASA MELONI DA ADIBIRE A MUSEO DEMOETNOANTROPOLOGICO”. COMPRAVENDITA IMMOBILE DI PROPRIETÀ PRIVATA E ANNESSIONE AL PATRIMONIO COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
10
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 60 del 30/12/24
Oggetto: ACQUISIZIONE PER DONAZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ CAOCCI EDMONDO E PIÙ SITI IN CENTRO URBANO A LACONI. ANNESSIONE AL PATRIMONIO COMUNALE DI PROPRIETÀ PRIVATA.
UFFICIO TECNICO
9
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 59 del 30/12/24
Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA STIPULATA TRA LA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA E IL BANCO DI SARDEGNA. INDIRIZZI ALL'UFFICIO FINANZIARIO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA 2025-2027
UFFICIO FINANZIARIO
8
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 58 del 30/12/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024 - 2026 AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 3 LETTERA A) DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO FINANZIARIO
7
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 57 del 30/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) 2025/2027 E PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE (ART. 170, COMMA 1 D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO FINANZIARIO
6
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 56 del 30/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2025/2027 (ART. 37, COMMI 1,2, 3 DEL D. LGS. N. 36/2023).
UFFICIO TECNICO
5
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 55 del 30/12/24
Oggetto: RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE EX ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016, N. 175, AL 31.120.2023. APPROVAZIONE
UFFICIO FINANZIARIO
4
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 54 del 30/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2025-2027 E DELL’ELENCO ANNUALE 2025 AI SENSI DELL’ART. 37 DEL DECRETO LEGISLATIVO 31 MARZO 2023, N. 36.
UFFICIO TECNICO
3
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 53 del 30/12/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 - RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 97 IN DATA 29.11.2024 ADOTTATA AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO FINANZIARIO
1219
2024
01/01/2025
16/01/2025
AVVISO
Oggetto: ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA DEI GIOVANI NATI NELL'ANNO 2008
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1218
2024
30/12/2024
20/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE
COMUNE DI TRIEI
1216
2024
24/12/2024
23/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 4 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE, AREA ISTRUTTORI (EX CAT. C), CCNL FUNZIONI LOCALI.
COMUNE DI SERRAMANNA
1215
2024
24/12/2024
17/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - CONTABILE, AREA FUNZIONARI (EX CAT. D), C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI.
COMUNE DI SERRAMANNA
1209
2024
23/12/2024
01/03/2025
VARIAZIONI COLTURALI AGEA
Oggetto: VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2024 - RICHIESTA PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI DEL COMUNE DI LACONI (E400) [D.L. 262/2006 E S.M.I.]
AGENZIA DELLE ENTRATE - NUORO dp.Nuoro@pce.agenzi
1204
2024
19/12/2024
17/01/2025
AVVISO
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 37 L.R. N. 24/2016_CASULA SERGIO
UFFICIO TECNICO