Comune di Laconi
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO SINDACALE
DELEGA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
elenchi previsti dall'art. 31 comma 7 del dpr 380-2001
GRADUATORIA
LOCANDINA
NOTIFICA ART 143 C.P.C.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA RESPONSABILE DEL SERV. AMMINISTRATIVO
VARIAZIONI COLTURALI AGEA
verbale
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
31
2025
14/01/2025
31/01/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO AGGIORNAMENTO ANNUALE DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
30
2025
14/01/2025
29/01/2025
ORDINANZA DEL SINDACO N° 3/2 del 14/01/25
Oggetto:
DISTRUZIONE CARCASSA CINGHIALE MEDIANTE INFOSSAMENTO PROFONDO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
29
2025
14/01/2025
29/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 16/10 del 14/01/25
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI DEL “CARTELLONE DEGLI EVENTI DELLA TRADIZIONE IDENTITARIA “CUP E71D22000070002 – ANNUALITA’ 2022- 2023-2024 – NUOVO BANDO - L.R. 21 APRILE 1955, N. 7, ART. 1 LETT. C). FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT’IGNAZIO DA LACONI ANNUALITÀ 2024. EVENTI MESE DI AGOSTO, OTTOBRE E DICEMBRE 2024. PROMOZIONE DELL’EVENTO – LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
28
2025
14/01/2025
29/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 13/9 del 14/01/25
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI DEL “CARTELLONE DEGLI EVENTI DELLA TRADIZIONE IDENTITARIA “CUP E71D22000070002 – ANNUALITA’ 2022-2023-2024 – NUOVO BANDO - L.R. 21 APRILE 1955, N. 7, ART. 1 LETT. C). FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT’IGNAZIO DA LACONI ANNUALITÀ 2024. EVENTI MESE DI DICEMBRE 2024. PROMOZIONE EVENTO – LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
27
2025
14/01/2025
29/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 12/8 del 14/01/25
Oggetto:
CONTRIBUTO DEL CONSORZIO TURISTICO SA PERDA ‘E IDDOCCA PER IL FINANZIAMENTO DI MANIFESTAZIONI TURISTICHE, CULTURALI E PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO – ANNUALITÀ 2024. REALIZZAZIONE DI UNA MONOGRAFIA DI FRANCISCU LAI. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
26
2025
14/01/2025
20/02/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CORSO CON SELEZIONE FINALE PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY S.R.LC.R.
25
2025
14/01/2025
29/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 9/7 del 13/01/25
Oggetto:
ACQUISTO CORONA DI ALLORO PER RICORRENZA DEL 4 NOVEMBRE. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
24
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 8/6 del 13/01/25
Oggetto:
ACQUISTO CORONA DI ALLORO PER RICORRENZA DEL 29 AGOSTO. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
23
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 7/5 del 13/01/25
Oggetto:
EMISSIONE DELLA CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA (CIE). LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE – DICEMBRE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
22
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 6/4 del 13/01/25
Oggetto:
REALIZZAZIONE DI MINI CORSI DI PITTURA SULL’ACQUA, RIVOLTO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
21
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 5/3 del 13/01/25
Oggetto:
REG. (UE) 2016/679 – FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO DEL PERSONALE PER L’AGGIORNAMENTO DEL REGISTRO DELLE ATTIVITA’ DI TRATTAMENTO. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
20
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 4/2 del 13/01/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZI DI ASSISTENZA SPECIALISTICA SCOLASTICA PER ALUNNI DISABILI E POTENZIAMENTO COMUNICAZIONE E AUTONOMIA – A.S. 2024-2025. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
19
2025
13/01/2025
28/01/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 3/1 del 13/01/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DECENNALE DELLA GESTIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL MUSEO DELLA STATUARIA PREISTORICA IN SARDEGNA (MUSEO DELLE STATUE MENHIR) - CIG: B07291AACB. CONCESSIONE CONTRIBUTO DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA – L.R. N. 14/2006, ART, 21, COMMA 2, LETT.B) A COPERTURA DELLE SPESE PER IL PERSONALE IMPIEGATO. ANNUALITÀ 2024. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO MESE DI DICEMBRE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
18
2025
13/01/2025
28/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 52 del 30/12/24
Oggetto:
VERBALE DI SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.12.2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
17
2025
09/01/2025
24/01/2025
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N° 2/1 del 09/01/25
Oggetto:
DISCIPLINA DEL TRAFFICO NEL CENTRO STORICO IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT’ANTONIO ABATE
UFFICIO TECNICO
16
2025
09/01/2025
24/01/2025
ORDINANZA DEL SINDACO N° 1/1 del 09/01/25
Oggetto:
FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT'ANTONIO ABATE. REGOLAMENTAZIONE SCARICO TRONCHI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
15
2025
09/01/2025
10/02/2025
AVVISO
Oggetto:
COMUNICAZIONE AVVIO DEL PROCEDIMENTO ISTANZA DI AMPLIAMENTO DEL CANTIERE C DELLA CONCESSIONE MINERARIA PER ARGILLE REFRATTARIE, CAOLINO, BENTONITI, ARGILLE SMETTICHE E MATERIALI DI II CATEGORIA, DENOMINATA "PALA ASONIS" IN AGRO DEL COMUNE DI LACONI (OR)
UFFICIO TECNICO
14
2025
08/01/2025
23/01/2025
elenchi previsti dall'art. 31 comma 7 del dpr 380-2001
Oggetto:
ELENCHI PREVISTI DALL’ART. 31 COMMA 7 DEL D.P.R. N° 380/2001 RELATIVA AL MESE DI DICEMBRE DELL’ANNO 2024.
SEGRETARIO COMUNALE
13
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 111 del 30/12/24
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO DI DESTINAZIONE DELLE RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
12
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 62 del 30/12/24
Oggetto:
REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE. APPROVAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
11
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 61 del 30/12/24
Oggetto:
“ACQUISTO CASA MELONI DA ADIBIRE A MUSEO DEMOETNOANTROPOLOGICO”. COMPRAVENDITA IMMOBILE DI PROPRIETÀ PRIVATA E ANNESSIONE AL PATRIMONIO COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
10
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 60 del 30/12/24
Oggetto:
ACQUISIZIONE PER DONAZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ CAOCCI EDMONDO E PIÙ SITI IN CENTRO URBANO A LACONI. ANNESSIONE AL PATRIMONIO COMUNALE DI PROPRIETÀ PRIVATA.
UFFICIO TECNICO
9
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 59 del 30/12/24
Oggetto:
ADESIONE ALLA CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA STIPULATA TRA LA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA E IL BANCO DI SARDEGNA. INDIRIZZI ALL'UFFICIO FINANZIARIO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA 2025-2027
UFFICIO FINANZIARIO
8
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 58 del 30/12/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024 - 2026 AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 3 LETTERA A) DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO FINANZIARIO
7
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 57 del 30/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) 2025/2027 E PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE (ART. 170, COMMA 1 D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO FINANZIARIO
6
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 56 del 30/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2025/2027 (ART. 37, COMMI 1,2, 3 DEL D. LGS. N. 36/2023).
UFFICIO TECNICO
5
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 55 del 30/12/24
Oggetto:
RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE EX ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016, N. 175, AL 31.120.2023. APPROVAZIONE
UFFICIO FINANZIARIO
4
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 54 del 30/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2025-2027 E DELL’ELENCO ANNUALE 2025 AI SENSI DELL’ART. 37 DEL DECRETO LEGISLATIVO 31 MARZO 2023, N. 36.
UFFICIO TECNICO
3
2025
03/01/2025
18/01/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 53 del 30/12/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 - RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 97 IN DATA 29.11.2024 ADOTTATA AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO FINANZIARIO
1219
2024
01/01/2025
16/01/2025
AVVISO
Oggetto:
ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA DEI GIOVANI NATI NELL'ANNO 2008
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1218
2024
30/12/2024
20/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE
COMUNE DI TRIEI
1216
2024
24/12/2024
23/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 4 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE, AREA ISTRUTTORI (EX CAT. C), CCNL FUNZIONI LOCALI.
COMUNE DI SERRAMANNA
1215
2024
24/12/2024
17/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - CONTABILE, AREA FUNZIONARI (EX CAT. D), C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI.
COMUNE DI SERRAMANNA
1209
2024
23/12/2024
01/03/2025
VARIAZIONI COLTURALI AGEA
Oggetto:
VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2024 - RICHIESTA PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI DEL COMUNE DI LACONI (E400) [D.L. 262/2006 E S.M.I.]
AGENZIA DELLE ENTRATE - NUORO dp.Nuoro@pce.agenzi
1204
2024
19/12/2024
17/01/2025
AVVISO
Oggetto:
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 37 L.R. N. 24/2016_CASULA SERGIO
UFFICIO TECNICO