Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
295
2025
18/06/2025
19/06/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
AGENZIA DELLE ENTRATE
294
2025
17/06/2025
14/07/2025
AVVISO
Oggetto: CONCORSO PER L ESAME ABILITANTE ALLA PROFESSIONE DI AGROTECNICO E DI AGROTECNICO LAUREATO. SESSIONE 2025.
COLLEGIO NAZIONALE DEGLI AGROTECNICI E DEGLI AGROTECNICI LAUREATI
293
2025
17/06/2025
02/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 09/06/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE - ESERCIZIO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
292
2025
17/06/2025
02/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 09/06/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE, CONCESSIONE PATROCINIO ED USO DEL LOGO DEL COMUNE DI LEQUIO TANARO RELATIVAMENTE AL PATROCINIO PER IL CONVEGNO QUALE ECONOMIA, INDUSTRIA, TRASPORTI, INTEGRAZIONE TERRITORIALE? - SVILUPPO DELLE ECCELLENZE E COMPETENZE ITALIANE A PARTIRE DAI PICCOLI COMUNI ORGANIZZATA DAL SODALIZIO SPIRITI LIBERI
UFFICIO SEGRETERIA
291
2025
17/06/2025
02/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 09/06/25
Oggetto: PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA A.S. 2024/2025 - 2025/2026 - 2026/2027 - PLESSI SOTTODIMENSIONATI - PROPOSTA DI MANTENIMENTO IN DEROGA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI LEQUIO TANARO
UFFICIO SEGRETERIA
289
2025
16/06/2025
14/07/2025
AVVISO
Oggetto: ESAME DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE DI PERITO AGRARIO E PERITO AGRARIO LAUREATO-SESSIONE 2025 PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE IV SERIE SPECIALE N. 46 DEL 13 GIUGNO 2025
SEGRETERIA PERITI AGRARI E PERITI AGRARI LAUREATI
287
2025
13/06/2025
28/06/2025
DETERMINA AREA SERVIZIO FINANZIARIO N° 65 del 29/05/25
Oggetto: ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERA A) D.LGS 267/2000 - VARIAZIONI COMPENSATIVE DEL P.R.O. ANNO 2025
UFFICIO SEGRETERIA
286
2025
13/06/2025
28/06/2025
DETERMINA AREA SERVIZIO FINANZIARIO N° 64 del 22/05/25
Oggetto: ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERA A) D.LGS 267/2000 - VARIAZIONI COMPENSATIVE DEL P.R.O. ANNO 2025
UFFICIO SEGRETERIA
285
2025
13/06/2025
28/06/2025
DETERMINA AREA SERVIZIO FINANZIARIO N° 63 del 21/05/25
Oggetto: FORNITURA DI GAS NATURALE PER GLI EDIFICI COMUNALI -INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA PERIODO 01/04/2024 - 31/05/2025 CIG: B0B8BADB72
UFFICIO SEGRETERIA
284
2025
13/06/2025
28/06/2025
DETERMINA AREA SERVIZIO FINANZIARIO N° 62 del 19/05/25
Oggetto: CONTRATTO DI FORNITURA GAS PER RISCALDAMENTO PER 12 MESI - CIG: B6D43DBC9C
UFFICIO SEGRETERIA
283
2025
13/06/2025
28/06/2025
DETERMINA AREA SERVIZIO FINANZIARIO N° 61 del 12/05/25
Oggetto: STIPULA CONTRATTO DI ASSICURAZIONE RC PATRIMONIALE - PERIODO DAL 01/05/2025 AL 30/04/2030 - CIG: B6CCCD64CE
UFFICIO SEGRETERIA
282
2025
13/06/2025
28/06/2025
DETERMINA AREA SERVIZIO FINANZIARIO N° 60 del 12/05/25
Oggetto: STIPULA CONTRATTO DI ASSICURAZIONE RCT/O GENERALE - PERIODO DAL 01/05/2025 AL 30/04/2030 - CIG: B6CCBF7CC5
UFFICIO SEGRETERIA
281
2025
13/06/2025
28/06/2025
DETERMINA AREA SERVIZIO FINANZIARIO N° 59 del 09/05/25
Oggetto: STIPULA CONTRATTO DI ASSICURAZIONE INCENDIO/FURTO/ELETTRONICA - PERIODO DAL 01/05/2025 AL 30/04/2030 - CIG: B6C60A3ADC
UFFICIO SEGRETERIA
280
2025
13/06/2025
28/06/2025
DETERMINA AREA SERVIZIO FINANZIARIO N° 58 del 09/05/25
Oggetto: STIPULA CONTRATTO DI ASSICURAZIONE R.C.AUTO - PERIODO DAL 01/05/2025 AL 30/04/2030 - CIG: B6C5BA29BF
UFFICIO SEGRETERIA
279
2025
13/06/2025
28/06/2025
DETERMINA AREA SERVIZIO FINANZIARIO N° 57 del 09/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SEGRETERIA
278
2025
13/06/2025
28/06/2025
DETERMINA AREA SERVIZIO FINANZIARIO N° 56 del 05/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI INVIO SMS CITTADINI
UFFICIO SEGRETERIA
277
2025
11/06/2025
26/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 26/05/25
Oggetto: BANDO EDUCARE NEL BELLO DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CUNEO - ANNO 2025. PARTECIPAZIONE AL BANDO
UFFICIO SEGRETERIA
275
2025
11/06/2025
26/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 38 del 26/05/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 DI COMPETENZA DELLA GIUNTA COMUNALE AI SENSI DELL ART. 175, COMMA 5 BIS, DEL D.LGS 267/2000
UFFICIO SEGRETERIA
274
2025
11/06/2025
26/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 26/05/25
Oggetto: APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO DEL MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEGLI ARCHIVI
UFFICIO SEGRETERIA
273
2025
10/06/2025
25/06/2025
AVVISO
Oggetto: CONSULTAZIONE REFERENDARIA AVVISO DEPOSITO VERBALI
SINDACO
272
2025
10/06/2025
25/06/2025
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA MODIFICA VIABILITA MANIFESTAZIONE PEDALATA CUORE IN MENTE
POLIZIA MUNICIPALE - UNIONE DEL FOSSANESE
271
2025
03/06/2025
18/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 09/12/24
Oggetto: NOMINA CONSEGNATARI DEI BENI
UFFICIO SEGRETERIA
270
2025
03/06/2025
18/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 17/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AI LAVORI DI SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA BACINO DEL RIO PELLERINA E DEL RIO MONDALAVIA CUP G47H22000760001
UFFICIO SEGRETERIA
266
2025
23/05/2025
23/06/2025
AVVISO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN AUSILIARIO DEL TRAFFICO (AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI C.C.N.L. 16/11/2022) PRIORITARIAMENTE RISERVATO AI VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
COMUNE DI FOSSANO
258
2025
07/05/2025
30/06/2025
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA DELLA PROVINCIA DI CUNEO VIABILITA
PROVINCIA DI CUNEO
205
2025
03/04/2025
30/08/2025
AVVISO
Oggetto: AGGIORNAMENTO ALBI GIUDICI POPOLARI
UFFICIO SEGRETERIA