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Comune di Las Plassas
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Consultazione Albo
Comune di Las Plassas
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Albo Pretorio Digitale
Dettaglio atto pubblicato all'Albo Pretorio
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:
Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Descrizione
Tipo Atto
AGGIUDICAZIONE SERVIZI E FORNITURE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
BANDO DI CONCORSO
CONCESSIONE EDILIZIA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
GARA APPALTO
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
126
2024
11/03/2024
20/04/2024
AVVISO
Oggetto:
Corso per la qualifica di Ispettore Ambientale
ASSOCIAZIONE AGOF
125
2024
07/03/2024
22/03/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 14 del 28/02/24
Oggetto:
D.G.R. N. 35/108 DEL 22/11/2022 – DGR 16/8 DEL 27.04.2023 - AZIONI DI SUPPORTO AI COMUNI DELLA SARDEGNA PER FAVORIRE LA CREAZIONE DI COMUNITÀ ENERGETICHE DA FONTI ENERGETICHE RINNOVABILI IN ATTUAZIONE DELL'ART. 9 DELLA L.R. N. 15/2022. - ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO.
UFFICIO TECNICO
124
2024
07/03/2024
22/03/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 22/02/24
Oggetto:
ADESIONE ALLA PROGETTAZIONE DEL SERVIZIO CIVILE DIGITALE - PROGETTAZIONE STRAORDINARIA - PER AVVIARE VOLONTARI IN SERVIZIO NEL 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
123
2024
07/03/2024
22/03/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 28/02/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000). VARIAZIONE N. 1
UFFICIO FINANZIARIO
122
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 106/79 del 06/03/24
Oggetto:
ADDIZIONALE REGIONALE QUOTE ASSOCIATIVE ANCI SARDEGNA - ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
121
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 105/78 del 06/03/24
Oggetto:
SAD - SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IMPEGNO DI SPESA PER I MESI DI FEBBRAIO-MARZO-APRILE 2024 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PERIODO FEBBRAIO 2024 IN FAVORE DI N. 1 UTENTE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
120
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 104/77 del 06/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2/14 DEL 05/03/2024- ALLA TUTTO VERDE SOC. COOP. SOCIALE- CIG ZEB3BDE6B0
UFFICIO AMMINISTRATIVO
119
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 103/76 del 06/03/24
Oggetto:
L.R. 18/2016 “REIS AGIUDU TORRAU” - SECONDO SEMESTRE 2022. APPROVAZIONE BANDO PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA DI BENEFICIARI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
118
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 101/27 del 06/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DI ANAS SPA PER RILASCIO N.O. ADEGUAMENTO FERMATE TPL LUNGO LA S.S. 197. – RIF. ANAS: CONTRATTO 7000000271132
UFFICIO TECNICO
117
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 100/26 del 06/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPARAZIONE MEZZI E ATTREZZATURE UTILIZZATI PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE” – LIQUIDAZIONE FATTURA - CIG: Z6C3C74AE2
UFFICIO TECNICO
116
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 99/25 del 06/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI “PULIZIA DEL TERRITORIO, CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO E ARREDO URBANO, DEL PATRIMONIO BOSCHIVO E DEL CIMITERO COMUNALE” - (GIG: 9271755E42) - LIQUIDAZIONE CANONE DICIANOVESIMA MENSILITA’- FEBBRAIO 2024.
UFFICIO TECNICO
115
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 98/74 del 06/03/24
Oggetto:
CONCESSIONE PROVVIDENZE ECONOMICHE DENOMINATE “INDENNITA’ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF)”. PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO. ANNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
113
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 96/73 del 04/03/24
Oggetto:
LEGGE REGIONALE N.18 DEL 2 AGOSTO 2016 REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) – FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE "AGIUDU TORRAU" – PRIMA PARTE ANNUALITA’ 2022. LIQUIDAZIONE SESTA MENSILITA’ IN FAVORE DEI BENEFICIARI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
112
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 95/72 del 04/03/24
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO AI SENSI DELLA L. 162/98 – GESTIONE 2024. LEGGE 162/98 – PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE. LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
111
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 94/71 del 04/03/24
Oggetto:
RINNOVO SERVIZIO PAGOPA CON LA SOCIETA' SISCOM SPA ANNUALITA' 2024-2026. IMPEGNO DI SPESA CIG B0A3655BE3
UFFICIO FINANZIARIO
110
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 93/70 del 04/03/24
Oggetto:
SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022/2024- LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA 4/2024 DEL 01.03.2024 A FAVORE DELLA DITTA GARAU TURISMO SRL PERIODO FEBBRAIO 2024 - CIG9363947D81
UFFICIO FINANZIARIO
109
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 89/67 del 28/02/24
Oggetto:
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA - 25 FEBBRAIO 2024 - ACCERTAMENTO DI ENTRATE PER RIMBORSO SPESE CONSULTAZIONI ELETTORALI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
108
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 88/66 del 27/02/24
Oggetto:
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA – 2024 – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ONORARI DOVUTI AI COMPONENTI DELL’UFFICIO ELETTORALE DI SEZIONE
UFFICIO FINANZIARIO
107
2024
04/03/2024
19/03/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 12 del 15/02/24
Oggetto:
ADEGUAMENTO FERMATE TPL (TRASPORTO PUBBLICO LOCALE) NEL COMUNE DI LAS PLASSAS. ATTO DI INDIRIZZO.
UFFICIO TECNICO
Dati aggiornati al:
11/03/2024
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