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Comune di Las Plassas

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
362
2022
08/08/2022
23/08/2022
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 4 DEL 08/08/2022 - CHIUSURA UFFICI COMUNALI NELLA GIORNATA DI MARTEDI' 16 AGOSTO 2022.
SINDACO
361
2022
08/08/2022
23/08/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 08/08/22
Oggetto: VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO FINANZIARIO
360
2022
08/08/2022
23/08/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 08/08/22
Oggetto: PSR SARDEGNA 2014 - 2020 - MISURA 19 - SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER PIANO DI AZIONE LOCALE - II° BANDO PUBBLICO PER L'AMMISSIONE AI FINANZIAMENTI - INTERVENTO N. 19.2.1.7.4.2.1.4 "POTENZIAMENTO DEI LUOGHI DELLA CULTURA DI PROPRIETÀ DEGLI ENTI LOCALI" - APPROVAZIONE DELLA DOMANDA E DELEGA AL LEGALE RAPPRESENTANTE ALLA SUA PRESENTAZIONE.
UFFICIO TECNICO
359
2022
08/08/2022
23/08/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 65 del 08/08/22
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DI INTERVENTO PER LA RIMOZIONE DELLE BARRIERE FISICHE, COGNITIVE E SENSORIALI DEI MUSEI E DEI LUOGHI DELLA CULTURA PUBBLICI NON APPARTENENTI AL MINISTERO DELLA CULTURA, DA FINANZIARE NELL'AMBITO DEL PNRRMISSIONE 1 - DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ E CULTURAMISURA 1 - "PATRIMONIO CULTURALE PER LA PROSSIMA GENERAZIONE"COMPONENTE 3 - CULTURA 4.0 (M1C3-3)INVESTIMENTO 1.0 "RIMOZIONE DELLE BARRIERE FISICHE E COGNITIVE IN MUSEI, BIBLIOTECHE E ARCHIVI PER CONSENTIRE UN PIÙ AMPIO ACCESSO E PARTECIPAZIONE ALLA CULTURA" FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU.APPROVAZIONE DOMANDA DI FINANZIAMENTO E RELATIVA CANDIDATURA.
UFFICIO TECNICO
358
2022
08/08/2022
23/08/2022
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022 - DELEGA DELLE FUNZIONI DI SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
SEGRETERIA
357
2022
08/08/2022
23/08/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 226/122 del 05/08/22
Oggetto: ENEL ENERGIA SPA - LIQUIDAZIONE FATTURA 004245526260 DEL 15.07.2022 CIG:Z762C3C227 E LIQUIDAZIONE FATTURA 004245526261 DEL 15.07.2022 CIG: ZF230F5DAC
UFFICIO AMMINISTRATIVO
356
2022
08/08/2022
23/08/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 227/123 del 08/08/22
Oggetto: BUONI PASTO PER IL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI LAS PLASSAS - DAY RISTOSERVICE SPA - LIQUIDAZIONE FATTURA N. V0-105296 DEL 02/08/2022 - CIG: Z9B35F30AF
UFFICIO AMMINISTRATIVO
355
2022
08/08/2022
23/08/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 228/124 del 08/08/22
Oggetto: HERA COMM S.P.A. - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA N. 412207058997 DEL 09.07.2022
UFFICIO AMMINISTRATIVO
354
2022
08/08/2022
23/08/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 229/125 del 08/08/22
Oggetto: ABBANOA SPA: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA N. 0150020220001972500 DEL 27.07.2022 E FATTURA N. 0150020220001972600 DEL 27.07.2022 - UTENZE COMUNALI - PERIODO MAGGIO 2022 - LUGLIO 2022
UFFICIO AMMINISTRATIVO
353
2022
08/08/2022
23/08/2022
AVVISO
Oggetto: TRASMISSIONE BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE, CAT. GIURIDICA C, CCNL FUNZIONI LOCALI.
COMUNE DI SERRAMANNA
352
2022
04/08/2022
19/08/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 218/121 del 03/08/22
Oggetto: ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022 - AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA PER LA FORNITURA DELLA CARTELLA ELETTORALE E RELATIVO SCADENZIARIO - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI - CODICE CIG: ZB5376141C
UFFICIO AMMINISTRATIVO
351
2022
03/08/2022
18/08/2022
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 28/07/22
Oggetto: ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L'ESERCIZIO 2022 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO FINANZIARIO
350
2022
03/08/2022
18/08/2022
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 28/07/22
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO FINANZIARIO
349
2022
03/08/2022
18/08/2022
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 208/65 del 29/07/22
Oggetto: LAVORI DENOMINATI "D.M. 18 GENNAIO 2022 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATA ALL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MESSA IN SICUREZZA DEI LOCALI DELL'EX UFFICIO DI COLLOCAMENTO DA ADIBIRE A SEDE DEL COC" - CIG: 921650220E - CUP: B59J22002550001 - PROROGA ULTIMAZIONE LAVORI.
UFFICIO TECNICO
348
2022
03/08/2022
18/08/2022
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 202/64 del 27/07/22
Oggetto: SERVIZIO DI "PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PROPEDEUTICA ALLA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DI INTERVENTO PER LA RIMOZIONE DELLE BARRIERE FISICHE, COGNITIVE E SENSORIALI DEI MUSEI E DEI LUOGHI DELLA CULTURA PUBBLICI NON APPARTENENTI AL MIC, DA FINANZIARE NELL'AMBITO DEL PNNR - MISSIONE 1 - DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITA' E CULTURA" - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DELLA LEGGE DI CONVERSIONE N. 120/2020 E SS.MM.II. - CIG: Z843746B1B
UFFICIO TECNICO
347
2022
03/08/2022
18/08/2022
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 201/63 del 27/07/22
Oggetto: AGGIUDICAZIONE APPALTO LAVORI DENOMINATI "FONDO DI SVILUPPO E COESIONE 2014-2020 - DELIBERA CIPE N. 44_91 DEL 12.11.2019 - INTERVENTI STRAORDINARI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE SECONDARIE A GESTIONE COMUNALE - STRADA COMUNALE DENOMINATA "PRANU"" - CIG: Z0436B0DAD - CUP: B57H19002290002
UFFICIO TECNICO
346
2022
03/08/2022
18/08/2022
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 198/62 del 21/07/22
Oggetto: AGGIUDICAZIONE APPALTO SERVIZIO DI "PULIZIA DEL TERRITORIO, CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO E ARREDO URBANO, DEL PATRIMONIO BOSCHIVO E DEL CIMITERO COMUNALE". - CIG: 9271755E42
UFFICIO TECNICO
345
2022
03/08/2022
18/08/2022
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 197/61 del 15/07/22
Oggetto: LAVORI DENOMINATI "INVESTIMENTI DESTINATI AD OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE - ANNUALITA' 2021 - (D.M. 30/01/2021 - D.M. 11/11/2020) - LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ED AMPLIAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA". - CUP: B59J21002480001 - CIG: 887061898A - APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
UFFICIO TECNICO
344
2022
03/08/2022
18/08/2022
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 181/60 del 04/07/22
Oggetto: INTERVENTO URGENTE DI RIPARAZIONE IMPIANTO AUTOCLAVE POZZO VIA IV NOVEMBRE - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DELLA LEGGE DI CONVERSIONE N. 120/2020 E SS.MM.II. - CIG: Z583706D5D
UFFICIO TECNICO
343
2022
03/08/2022
18/08/2022
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 178/59 del 30/06/22
Oggetto: L.R. N. 29/98 "TUTELA E VALORIZZAZIONE CENTRI STORICI DELLA SARDEGNA" - P.R.U. 2015 - OPERAZIONE "RIQUALIFICAZIONE DEL PERCORSO STORICO CHE DAL CONVENTO CONDUCE AL CASTELLO - VIA PARROCCHIA E VICOLI ANNESSI - REALIZZAZIONE DI PARCHEGGI PUBBLICI PRESSO L'EX CONVENTO DEI CAPPUCCINI" - RESTITUZIONE SOMME ALL'AMMINISTRAZIONE REGIONALE.
UFFICIO TECNICO
342
2022
03/08/2022
18/08/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 209/118 del 29/07/22
Oggetto: COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. C. TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE MEDIANTE UTILIZZO GRADUATORIE ALTRO ENTE. AVVIO PROCEDURA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
341
2022
03/08/2022
18/08/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 28/07/22
Oggetto: ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (50%) DI DIPENDENTE NEL PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" CAT. C1 CCNL FUNZIONI LOCALI MEDIANTE UTILIZZO DI GRADUATORIE VALIDE DI ALTRO ENTE LOCALE. - INDIRIZZI AL RESPONSABILE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
340
2022
29/07/2022
13/08/2022
AGGIUDICAZIONE SERVIZI E FORNITURE
Oggetto: AVVISO AGGIUDICAZIONE APPALTO LAVORI DENOMINATI "FONDO DI SVILUPPO E COESIONE 2014-2020 - DELIBERA CIPE N. 44_91 DEL 12.11.2019 - INTERVENTI STRAORDINARI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE SECONDARIE A GESTIONE COMUNALE - STRADA COMUNALE DENOMINATA "PRANU"" - CIG: Z0436B0DAD - CUP: B57H19002290002
UFFICIO TECNICO
339
2022
29/07/2022
13/08/2022
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SOSPENSIONE DEI LAVORI
UFFICIO TECNICO
338
2022
27/07/2022
11/08/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 204/117 del 27/07/22
Oggetto: CONTO CREDITO POSTE ITALIANE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1022188643 DEL 18/07/2022
UFFICIO AMMINISTRATIVO
337
2022
27/07/2022
11/08/2022
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 203/116 del 27/07/22
Oggetto: SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE - SERVIZIO DI MAGGIOR TUTELA - LIQUIDAZIONE FATTURE BIMESTRE GIUGNO - LUGLIO 2022
UFFICIO AMMINISTRATIVO
335
2022
26/07/2022
10/08/2022
AVVISO
Oggetto: Richiesta di pubblicazione avviso di selezione per l'assunzione di n. 1 Operaio specializzato, cat. B3, presso il Comune di Nuraminis
COMUNE DI NURAMINIS
334
2022
25/07/2022
09/08/2022
AVVISO
Oggetto: AVVISO - CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO GIOVEDI' 28 LUGLIO ORE 19:30
SINDACO
333
2022
25/07/2022
09/08/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 63 del 21/07/22
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2022-2024 - MODIFICA
UFFICIO FINANZIARIO
332
2022
25/07/2022
09/08/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 62 del 21/07/22
Oggetto: ADOZIONE REGOLAMENTO SULL'ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E SERVIZI E FUNZIONIGRAMMA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
331
2022
25/07/2022
09/08/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 61 del 21/07/22
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER PROPOSTE DI INTERVENTO PER LA RIMOZIONE DELLE BARRIERE FISICHE, COGNITIVE E SENSORIALI DEI MUSEI E DEI LUOGHI DELLA CULTURA PUBBLICI NON APPARTENENTI AL MIC. - ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PER LA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA DI FINANZIAMENTO.
UFFICIO TECNICO
330
2022
25/07/2022
09/08/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 60 del 21/07/22
Oggetto: RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO AL COMITATO PER I FESTEGGIAMENTI PATRONALI IN ONORE DI SANTA MADDALENA GIORNI 21-23 LUGLIO 2022
UFFICIO FINANZIARIO





Dati aggiornati al: 08/08/2022
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