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Comune di Oliveri
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Comune di Oliveri
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
Art.31, comma 7 D.P.R. 380/2001 - ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE
Attivita' di pubblicizzazione degli elenchi di part.lle oggetto di variazione colturali
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI ELETTORALI
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO NELLA CASA C.LE
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI PARTECIPAZIONE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO C.LE
DECRETO
DECRETO INDIZIONI ELEZIONI
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERA OSL
Deliberazione D30 - Comitato dei Sindaci
Deliberazione del Commissario Ad Acta
DETERMINA REG. GENERALE
DETERMINA SINDACALE
Manifesto candidati eletti
ORDINANZA SINDACALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
REGOLAMENTO COMUNALE
Richiesta di pubblicazione da Ente esterno
SUARP
Verbale Commissione elettorale circondariale
VERBALE DI GARA
Verbale Elettorale
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
954
2025
14/08/2025
29/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 492/296 del 13/08/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, CON CARATTERE DI URGENZA, NELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO DI VIA BADEN POWELL. APPROVAZIONE CONTABILITA FINALE - CIG: Z9C3A58357 - CUP: I15F21001520002
AREA TECNICA
953
2025
14/08/2025
29/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 486|295 del 08/08/25
Oggetto:
RIPUBBLICAZIONE DETERMINA 486\295 DEO 08\08\2025 GIUSTA NOTA DEL RESPONSABILE PROT 10883 DEL 14/08/2025 PER MERO ERRORE MATERIALE AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA - COORDINATORE SICUREZZA CSP E CSE (ART. 91 E 92 DEL D.LGS 81/2008 E S.M.I.) DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA, E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE. DDG N. 688 DEL 22/05/2025 DELL ASSESSORATO REGIONALE DELL ENERGIA E DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA - DIPARTIMENTO REGIONALE DELL ACQUA E DEI RIFIUTI A FAVORE DEL COMUNE DI OLIVERI, PER L INTERVENTO DI AMPLIAMENTO,POTENZIAMENTO E ADEGUAMENTO DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DI VIA BADEN POWELL PER L IMPORTO COMPLESSIVO DI € 700.000,00 APPROVAZIONE PREVENTIVO-IMPEGNO DI SPESA-AFFIDAMENTO LAVORI - CIG B7E232A49C
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
952
2025
14/08/2025
15/09/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 67 del 14/08/25
Oggetto:
TUTELA DELLA QUIETE PUBBLICA, IN VIA ARCHIMEDE, VIA TEOCRITO, VIA BELLINI? VIA ZIINO, VIA SAIA INTERNA, P.ZZA 24 MAGGIO
SINDACO
951
2025
14/08/2025
29/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 490\166 del 11/08/25
Oggetto:
IMPEGNO SOMMA PER CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE PRO LOCO ETS DI OLIVERI PER L ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI NEL PROGRAMMA ESTATE 2025 DEL MESE DI AGOSTO. CIG: B7F968478D
AREA AMMINISTRATIVA
950
2025
13/08/2025
28/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 489\165 del 11/08/25
Oggetto:
IMPEGNO SOMME PER PAGAMENTO ONERI SIAE PER EVENTI PROGRAMMA ESTATE 2025 MESE DI AGOSTO.
AREA AMMINISTRATIVA
949
2025
13/08/2025
28/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 491\30 del 13/08/25
Oggetto:
APPROVAZIONE RUOLO ORDINARIO TARI ANNO 2025
Area Economico Finanziaria Tributaria
948
2025
13/08/2025
28/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 488\164 del 11/08/25
Oggetto:
IMPEGNO SOMME PER ACQUISTO BIGLIETTI DI VIAGGIO PER GLI ARTISTI CHE SI ESIBISCONO NELLA MANIFESTAZIONE A TUTTA 90 - SERATA DISCO ANNI 90 EVENTO NELL AMBITO PROGRAMMA ESTATE 2025 MESE DI AGOSTO - CIG: B7F90E975
AREA AMMINISTRATIVA
947
2025
13/08/2025
28/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 66 del 13/08/25
Oggetto:
REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLE PROCESSIONI IN ONORE DELLA MADONNA DEL TINDARI - GIORNI 23 E 24 AGOSTO 2025.
SINDACO
946
2025
11/08/2025
08/09/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L ACCESSO AI PIANI PERSONALIZZATI IN FAVORE DEI MINORI CON DISABILIT RESIDENTI NEI COMUNI DELL AOD N. 1.
COMUNE CAPOFILA PATTI
945
2025
11/08/2025
26/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 65 del 11/08/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELL INAUGURAZIONE DELL OPERA LA SIRENA TINDARA GIORNO 14 AGOSTO 2025
SINDACO
944
2025
08/08/2025
23/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 487/163 del 08/08/25
Oggetto:
IMPEGNO SOM M E E AFFIDAMENTO ALLA DITTA AKUSTICA S .R .L PER NOLEGGIO SERVICE AUDIO-LUCI - RASSEGNA TINDARI FESTIVAL 2025 - MANIFESTAZIONE DENOMINATA ANIMA - CIG: B7DD4A8B35
AREA AMMINISTRATIVA
943
2025
08/08/2025
23/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 486/295 del 08/08/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA - COORDINATORE SICUREZZA CSP E CSE (ART. 91 E 92 DEL D.LGS 81/2008 E S.M.I.) DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA, E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE. DDG N. 688 DEL 22/05/2025 DELL ASSESSORATO REGIONALE DELL ENERGIA E DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA - DIPARTIMENTO REGIONALE DELL ACQUA E DEI RIFIUTI A FAVORE DEL COMUNE DI OLIVERI, PER L INTERVENTO DI AMPLIAMENTO, POTENZIAMENTO E ADEGUAMENTO DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DI VIA BADEN POWELL PER L IMPORTO COMPLESSIVO DI € 700.000,00 APPROVAZIONE PREVENTIVO-IMPEGNO DI SPESA-AFFIDAMENTO LAVORI. CIG: B7E232A49C
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
942
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 485\162 del 07/08/25
Oggetto:
IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO ALLA DITTA L.R. SERVICE DI ALESSANDRO LA ROSA PER NOLEGGIO SERVICE AUDIO-LUCI - MANIFESTAZIONE DENOMINATA LA NOTTE ITALIANA - CIG: B7D51DBA83
AREA AMMINISTRATIVA
941
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 484\161 del 07/08/25
Oggetto:
IMPEGNO SOMME PER PAGAMENTO ONERI SIAE - MANIFESTAZIONE DENOMINATA LA NOTTE ITALIANA
AREA AMMINISTRATIVA
940
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 483\160 del 07/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE MESE LUGLIO 2025
AREA AMMINISTRATIVA
939
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 482\159 del 07/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
AREA AMMINISTRATIVA
938
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 481\294 del 06/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE PER FORNITURA RICAMBI E MANUTENZIONE PERIODICA AUTOMEZZI COMUNALI. C.I.CJ.: B791U6C316
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
937
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 480\293 del 06/08/25
Oggetto:
INTERVENTO DI AMPLIAMENTO, POTENZIAMENTO E ADEGUAMENTO DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DI VIA BADEN POWELL PER L IMPORTO COMPLESSIVO DI € 700.000,00, GIUSTO DDG N. 688 DEL 22/05/2025 DELL ASSESSORATO REGIONALE DELL ENERGIA E DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA - DIPARTIMENTO REGIONALE DELL ACQUA E DEI RIFIUTI A FAVORE DEL COMUNE DI OLIVERI. NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO (ART. 15 D. LGS N. 36/2023)
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
936
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 479\292 del 06/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE PER LA FORNITURA MATERIALE METALLICO PER MANUTENZIONE BENI COMUNALI. C.I.G.: B7557B7038
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
935
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 478\291 del 06/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE PER LA FORNITURA MATERIALE METALLICO PER MANUTENZIONE BENI COMUNA C.I.G.: B7557B7038
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
934
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 477\290 del 06/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE INCARICO PROFESSIONALE DEI SERVIZI TECNICI PER LA REDAZIONE DEI PIANI DI INDAGINE PRELIMINARE SULLE DISCARICHE DISMESSE DEL TERRITORIO SICILIANO GIUSTO D.D.G. N. 2090 DEL 09/12/2024 EMANATO DAL DIPARTIMENTO REGIONALE DELL ACQUA E DEI RIFIUTI E RECANTE: L.R. N. 25 DEL 12/08/2024 - ART. 9 - FONDO DI PROGETTAZIONE PER LA BONIFICA DEI SITI INQUINATI MODALITA DI ACCESSO AL FONDO DI PROGETTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI PIANI DI INDAGINE PRELIMINARE SULLE DISCARICHE DISMESSE DEL TERRITORIO SICILIANO . C.I.G. : B5D3D0582E
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
933
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 476\289 del 06/08/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER INTERVENTI URGENTI CON L AUTOESPURGO. APPROVAZIONE PREVENTIVO-IMPEGNO DI SPESA-AFFIDAMENTO FORNITURA. C.I.G.: B7E539AD67
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
932
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 475\288 del 06/08/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER SERVIZIO AUTOESPURGO.APPROVAZIONE PREVENTIVO-IMPEGNO DI SPESA-AFFIDAMENTO FORNITURA. C.I.G.: B7E527077E
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
931
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 474\287 del 06/08/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA POLIZZA ASSICURATIVA PER IL CICLOMOTORE PIAGGIO APE TARGATO X6JTT2. C.I.G.: B7E54A8C37
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
930
2025
06/08/2025
21/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 64 del 06/08/25
Oggetto:
MDDIFICA TEMPDRANEA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELL INAUGURARNE L OPERA APOLLO E DAFNE GIORNO 07 AGOSTO 2DZS
SINDACO
929
2025
06/08/2025
21/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 63 del 06/08/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DEL RADONO AUTO ABARTH CLUB SIKANIA GIORNO IO AGOSTO 2025
SINDACO
928
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 473\158 del 06/08/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE PER LA CIRCOLAZIONE E LA SOSTA DEI VEICOLI A SERVIZIO DELLE PERSONE INVALIDE CON CAPACITA DI DEAMBULAZIONE SENSIBILMENTE RIDOTTA (CONTRASSEGNO INVALIDI). RICHIEDENTE : SIG.RA OMISSIS, IN ATTI MEGLIO GENERALIZZATA
AREA AMMINISTRATIVA
927
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 472\157 del 06/08/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE PER LA CIRCOLAZIONE E LA SOSTA DEI VEICOLI A SERVIZIO DELLE PERSONE INVALIDE CON CAPACITA DI DEAMBULAZIONE SENSIBILMENTE RIDOTTA (CONTRASSEGNO INVALIDI). RICHIEDENTE : SIG.RA OMISSIS, IN ATTI MEGLIO GENERALIZZATA
AREA AMMINISTRATIVA
926
2025
06/08/2025
05/09/2025
REGOLAMENTO COMUNALE
Oggetto:
REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
SEGRETARIO
925
2025
06/08/2025
05/09/2025
REGOLAMENTO COMUNALE
Oggetto:
REGOLAMENTO CONSIGLIERE NON ELETTO CONSIGLI DI PATRECIPAZIONE
SEGRETARIO
924
2025
05/08/2025
20/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 471\156 del 05/08/25
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI PER LA SENSIBILIZZAZIONE DEL PUBBLICO SUL CONSUMO DI PRODOTTI ITTICI SICILIANI PESCATI, ALLEVATI O TRASFORMATI (OBIETTIVO 2,2 AZIONE 4 TIPOLOGIA OPERAZIONE 16 SENSIBILIZZAZIONE, COMUNICAZIONE AL GRANDE PUBBLICO) - PROGETTO LA BOLLITA DEL TONNO LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA EUROFIERE SRL PROGETTO CODICE 43/222402/24 - CUP G19B24000180009 - CIG: B734883067
AREA AMMINISTRATIVA
923
2025
05/08/2025
04/09/2025
REGOLAMENTO COMUNALE
Oggetto:
REGOLAMENTO PER GLI INCENTIVI ALLE FUNZIONI TECNICHE
SEGRETARIO
922
2025
04/08/2025
19/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 439\270 del 28/07/25
Oggetto:
RIPUBBLICAZIONE DETERMINA GIUSTA NOTA DEL RESPONSABILE PROT 1038 DEL 04/08/2025 PER MERO ERRORE MATERIALE AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DIREZIONE LAVORI PER IL PROGETTO PER LA FRUIZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PALISCHERMO DEL L ANTICA TONNARA DI OLIVERI . BANDO PUBBLICO MISURA/SOTTOMISURA/OPERAZIONE 19.2 DEL PSR SICILIA 2014-2020 - STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE DI TIPO PARTECIPATIVO UN SISTEMA DI SVILUPPO INTEGRATO PER UN NUOVO BRAND CULTURALE TURISTICO PRODUTTIVO AMBITO TEMATICO TURISMO SOSTENIBILA AZIONE PAL: 19.2.3.5 UN MUSEO DIFFUSO: LABORATORIO E CENTRO DI INTERPRETAZIONE DEL PATRIMONIO DEL PRESIDIO AMBIENTALE TIPICO GAL TIRRENICO APPROVAZIONE PREVENTIVO-IMPEGNO DI SPESA-AFFIDAMENTO SERVIZIO -CUP I11E24000090005 - CIG B7B745E15C
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
921
2025
04/08/2025
19/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 470\155 del 04/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER IL RAFFORZAMENTO DELLA CAPACITA DI ACCOGLIENZA, INCLUSIONE E ACCOMPAGNAMENTO ALL AUTONOMIA DEI MSNA NELLA RETE SIPROIMI . CIG:A05D333469 CUP: I19G23001380006 (GIUGNO 2025)
AREA AMMINISTRATIVA
920
2025
04/08/2025
19/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 469\154 del 04/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER IL RAFFORZAMENTO DELLA CAPACITA DI ACCOGLIENZA, INCLUSIONE E ACCOMPAGNAMENTO ALL AUTONOMIA DEI MSNA NELLA RETE SIPROIMI . CIG: A05D333469 CUP: I19G23001380006 (MAGGIO 2025)
AREA AMMINISTRATIVA
919
2025
04/08/2025
19/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 468\153 del 04/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER IL RAFFORZAMENTO DELLA CAPACITA DI ACCOGLIENZA, INCLUSIONE E ACCOMPAGNAMENTO ALL AUTONOMIA DEI MSNA NELLA RETE SIPROIMI . CIG:A05D333469 CUP: I19G23001380006 (APRILE 2025)
AREA AMMINISTRATIVA
918
2025
04/08/2025
19/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 467\152 del 01/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER IL RAFFORZAMENTO DELLA CAPACITA DI ACCOGLIENZA, INCLUSIONE E ACCOMPAGNAMENTO ALL AUTONOMIA DEI MSN A NELLA RETE SIPROIMI . CFG:A05D333469 CUP: I19G23001380006 (MARZO 2025
AREA AMMINISTRATIVA
917
2025
04/08/2025
19/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 466\151 del 01/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER IL RAFFORZAMENTO DELLA CAPACITA DI ACCOGLIENZA, INCLUSIONE E ACCOMPAGNAMENTO ALL AUTONOMIA DEI MSNA NELLA RETE SIPROIMP . CIG:A05D333469 CUP: I19G23001380006 (FEBBRAIO 2025)
AREA AMMINISTRATIVA
916
2025
04/08/2025
19/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 465\150 del 01/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI STUDENTI DISABILIE MONITORAGGIO DEL LIVELLO DEI SERVIZI OFFERTO A, S. 2024/2025. CIG: B4139BA802.
AREA AMMINISTRATIVA
915
2025
04/08/2025
19/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 464\149 del 01/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DITTA DE SALVO FRANCESCO PER SUPPORTO INFORMATICO IN TELEASSISTENZA ELEZIONI REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 8/9 GIUGNO 2025. CIG B6A7FD76BC
AREA AMMINISTRATIVA
914
2025
04/08/2025
19/08/2025
Deliberazione D30 - Comitato dei Sindaci
Oggetto:
DELIBERA N.- 3 DEL 31/7/2025 - RICHIESTA DI STIPULA DA PARTE DELL ASP DI UN ACCORDO DI PROGRAMMA TRA I COMUNI DEL DSS N.30 COMUNE CAPOFILA PATTI E IL DISTRETTO SANITARIO DI PATTI-ASP ME. INTEGRAZIONE TRA LA CASA DELLA COMUNITA E I SERVIZI SOCIALI DELL ATS (AMBITO TERRITORIALE SOCIALE) .
COMUNE CAPOFILA PATTI
913
2025
04/08/2025
19/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 463\148 del 01/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI STUDENTI DISABILI E MONITORAGGIO DEL LIVELLO DEI SERVIZI OFFERTO. CIG:B5FB184EED
AREA AMMINISTRATIVA
912
2025
04/08/2025
19/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 462\147 del 01/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 179/A DEL 28/07/2025 ALLA DITTA MATOS DI MANNINO GABRIELLA PER PARZIALE FORNITURA VESTIARIO ESTIVO PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE CIG: B6D3FE4703.
AREA AMMINISTRATIVA
911
2025
04/08/2025
19/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 461\146
Oggetto:
DETERMINA DI IMPEGNO E LIQUIDAZIONE - RICONOSCIMENTO DI DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL ART. 194, COMMA 1, LETT. E) DEL D.LGS. 267/2000- FORNITURA SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE ANNI 2022 - 2023 - 2024 - DEBITO NEI CONFRONTI DI POSTE ITALIANE SPA - DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 28 DEL 22/07/2025- CIG: Z062FC0B54
AREA AMMINISTRATIVA
910
2025
04/08/2025
19/08/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 460\29 del 31/07/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE REGOLARIZZAZIONE IMPOSTA LIQUIDAZIONE PER IMPOSTE SU ORDINANZA N. 904/2022 DEL 20/05/2025 DA AGENZIA ENTRATE.
Area Economico Finanziaria Tributaria
896
2025
31/07/2025
30/08/2025
DECRETO
Oggetto:
D.D.G. N. 1060 DEL 30 LUGLIO 2025 MONITORAGGIO SULLO STATO DI REDAZIONE DEL PIANO DI UTILIZZO DEL DEMANIO MARITTIMO (P.U.D.M.) DEI COMUNI COSTIERI DELLA REGIONE SICILIA, AI SENSI DELL ART. 8 DELLA L.R. 1/2025 . NOTIFICA DECRETO E RICHIESTA PUBBLICAZIONE
AREA 2 DEMANIO MARITTIMO Struttura Terr.le UOB Am
881
2025
29/07/2025
28/08/2025
DECRETO
Oggetto:
D.D.G. N. 1030 DEL 24 LUGLIO 2025 MONITORAGGIO SULLO STATO DI REDAZIONE DEL PIANO DI UTILIZZO DEL DEMANIO MARITTIMO (P.U.D.M.) DEI COMUNI COSTIERI DELLA REGIONE SICILIA, AI SENSI DELL ART. 8 DELLA L.R. 1/2025 NOTIFICA DECRETO E RICHIESTA PUBBLICAZIONE
AREA 2 DEMANIO MARITTIMO Struttura Terr.le UOB Am
837
2025
15/07/2025
31/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 57 del 14/07/25
Oggetto:
DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA MOSTRA MERCATO DENOMINATA EXPOLIVERI 2025
SINDACO
816
2025
10/07/2025
15/09/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 54 del 10/07/25
Oggetto:
MODIFICA ORARIO DI CONFERIMENTO RIFIUTI. 10 LUGLIO - 15 SETTEMBRE 2025
SINDACO
807
2025
08/07/2025
28/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 53 del 04/07/25
Oggetto:
MODIFICA ORARI UFFICI COMUNALI PER IL PERIODO DAL 21 LUGLIO AL 28 AGOSTO 2025. SOSPENSIONE RIENTRI POMERIDIANI
SINDACO
644
2025
03/06/2025
01/09/2025
Richiesta di pubblicazione da Ente esterno
Oggetto:
Protocollo nr: 13502 - del 30/05/2025 - CPMIL - Capitaneria di Porto di Milazzo Trasmissione Ordinanza di Sicurezza Balneare n. 27 del 30.05.2025.
Capitaneriadi Porto - Guardia Costiera di
619
2025
29/05/2025
30/09/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 37 del 29/05/25
Oggetto:
ATTIVAZIONE PARCHEGGI A PAGAMENTO NON CUSTODITO - ESTATE 2025
SINDACO
292
2025
20/03/2025
28/02/2026
AVVISO
Oggetto:
BORSE DI STUDIO ANNO 2025/26 - AVVISO: BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI E DEGLI ORFANI DI MADRE A SEGUITO DEL DELITTO EX ARTT, 575 E 576 PRIMO COMMA, N. 5.1 DEL C.P., OVVERO PER OMICIDIO A SEGUITO DEI DELITTI DI CUI AGLI ARTICOLI 609 BIS E 609 OCTIES DEL C.P.
PREFETTURA DI MESSINA
217
2025
27/02/2025
31/12/2026
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO - SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE DAL MESE DI FEBBRAIO 2025 SONO STATI ATTIVATI I SEGUENTI SERVIZI DISTRETTUALI: - EDUCATIVA DOMICILIARE PER MINORI - SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA’ E SPAZIO NEUTRO SONO A DISPOSIZIONE PER LE SITUAZIONI CHE LO NECESSITERANNO LE SEGUENTI PROFESSIONALITÀ: ASSISTENTE SOCIALE; EDUCATORE PROFESSIONALE; PSICOLOGO; MEDIATORE FAMILIARE. PER RICHIESTE E/O SEGNALAZIONI RIVOLGERSI ALL’UFFICIO DI SERVIZIO SOCIALE DEL COMUNE IN ORARI FERIALI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO, RECAPITO TEL. 0941.313201.
SERVIZI SOCIALI
215
2025
26/02/2025
31/12/2026
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO - CONTRIBUTO AMMINISTRATIVO PER LE DOMANDE DI RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA PRESENTATE AI SENSI DEGLI ARTT. 1,2,3, E 14 DELLA LEGGE 5 FEBBRAIO 1992 N. 91 E DEGLI ARTT. 1,2,7 10, 11 E 12 DELLA LEGGE 13 GIUGNO 1912 N. 555 PER CIASCUN RICHIEDENTE MAGGIORENNE.
SINDACO