Comune di Loazzolo
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
5
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA DECRETI DEL SINDACO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINE SEGRETARIO
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
TRASPARENZA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
350
2024
29/11/2024
14/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 27/11/24
Oggetto:
ESAME ED APPROVAZIONE 10^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL PEG 2024
*
349
2024
29/11/2024
14/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 70 del 20/11/24
Oggetto:
SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE .PRESA D’ATTO GARA SIMOG 8904747 CIG 9606280907.. IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
347
2024
28/11/2024
13/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 27/11/24
Oggetto:
PRESA D’ATTO DEL VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E GRADUATORIA DELLA PROVA SELETTIVA PER ASSUNZIONE DI COLTIVATORE DIRETTO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DA ADIBIRE ALL’AREA TECNICO MANUTENTIVA
*
346
2024
28/11/2024
10/01/2025
ORDINANZA
Oggetto:
VIABILITÀ TEMPORANEA – STRADA COMUNALE PENNA E STRADA COMUNALE GARDINO – CHIUSURA STRADE PER ESECUZIONE LAVORI DI COSTRUZIONE LINEE ELETTRICHE IN CAVO SOTTERRANEO MT 15.000 VOLT E BT 400 VOLT PER AMPLIAMENTO E MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO ELETTRICO.
UFFICIO TECNICO
345
2024
27/11/2024
06/12/2024
ORDINANZA
Oggetto:
VIABILITÀ TEMPORANEA – S.P. 42 CANELLI LOAZZOLO – CHIUSURA STRADA PER ESECUZIONE LAVORI DI COSTRUZIONE CABINA ELETTRICA
UFFICIO TECNICO
344
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 67 del 20/11/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA 2025
UFFICIO TECNICO
343
2024
26/11/2024
11/12/2024
AVVISI del 26/11/24
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 E RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO
CONSORZIO BACINO RIFIUTI DELL'ASTIGIANO
341
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 48 del 20/11/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ANNO 2025.
COMUNE
340
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINE SEGRETARIO N° 21 del 26/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E GRADUATORIA DELLA PROVA SELETTIVA PER ASSUNZIONE DI COLTIVATORE DIRETTO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DA ADIBIRE ALL'AREA TECNICO MANUTENTIVA.
UFFICIO SEGRETERIA
339
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 49 del 20/11/24
Oggetto:
ORDINE MEPA PER FORNITURA GAS NATURALE ALLA DITTA AGSM AIM ENERGIA SPA. PROCEDURA DI ACQUISTO N. 864190 - ORDINATIVO N. 8184795. IMPEGNO DI SPESA.
COMUNE
338
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 69 del 20/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE E SPESE IN DATA 20.11.2024.
UFFICIO TECNICO
337
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 68 del 20/11/24
Oggetto:
ORDINANZA COMMISSARIALE N. 1/A18.000/615-620-622-710-743 DEL 13/10/2021 - ATTO DI CONCESSIONE PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI PER IL RISTORO DEI DANNI AI PRIVATI E ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE A SEGUITO DEGLI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI VERIFICATESI NEL TERRITORIO PIEMONTESE NEL BIENNIO 2019-2020 – PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE
UFFICIO TECNICO
336
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 47 del 18/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE E SPESE IN DATA 18 NOVEMBRE 2024.
COMUNE
332
2024
13/11/2024
13/12/2024
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI N° 2024/6 del 13/11/24
Oggetto:
SCIA DI - IMPRESA: AZIENDA AGRICOLA SATRAGNO GIOVANNI
UFFICIO TECNICO
331
2024
13/11/2024
13/12/2024
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI N° 2024/5 del 13/11/24
Oggetto:
DOMANDA DI - IMPRESA: AZ. AGR. MARCALBERTO S.S.A.
UFFICIO TECNICO
326
2024
06/11/2024
06/12/2024
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI N° 2024/4 del 06/11/24
Oggetto:
COMUNICAZIONE DI - IMPRESA: TASSO ANTONELLA
UFFICIO TECNICO
325
2024
06/11/2024
06/12/2024
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI N° 2024/3 del 06/11/24
Oggetto:
PROGETTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA AL FABBRICATO AD USO CIVILE ABITAZIONE
UFFICIO TECNICO
324
2024
06/11/2024
06/12/2024
AVVISI del 06/11/24
Oggetto:
PUBBLICAZIONE BANDO ALLOGGI COMUNE DI VILLAFRANCA D'ASTI
A.T.C. - AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA
323
2024
06/11/2024
06/12/2024
AVVISI del 06/11/24
Oggetto:
SI RICHIEDE LA PUBBLICAZIONE PER IL PERIODO _ PUBBLICAZIONE BANDO ALLOGGI COMUNE DI DUSINO SAN MICHELE
A.T.C. - AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA
295
2024
14/10/2024
14/10/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
CONTO ANNUALE DEL PERSONALE ANNO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
282
2024
02/10/2024
02/10/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
TEMPI MEDI DI PAGAMENTO - 3 TRIMESTRE ANNO 2024
UFFICIO RAGIONERIA
255
2024
02/08/2024
02/08/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO 2025 - 2027
UFFICIO RAGIONERIA
253
2024
02/08/2024
02/08/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
UFFICIO SEGRETERIA
226
2024
12/07/2024
12/07/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DI PAGAMENTI - 2 TRIMESTRE 2024
UFFICIO RAGIONERIA
225
2024
12/07/2024
12/07/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DI PAGAMENTI - 1 TRIMESTRE 2024
UFFICIO RAGIONERIA
44
2024
05/02/2024
04/02/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026
UFFICIO RAGIONERIA
6
2024
05/01/2024
04/01/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
TABELLA DI RILEVAZIONE GIORNI E TASSI DI PRESENZA ED ASSENZA DEL PERSONALE
UFFICIO SEGRETERIA
5
2024
05/01/2024
04/01/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
TEMPI MEDI DI PAGAMENTO ANNO 2023
UFFICIO RAGIONERIA
4
2024
05/01/2024
04/01/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
TEMPI MEDI DI PAGAMENTO 4 TRIMESTRE 2023
UFFICIO RAGIONERIA
359
2023
22/12/2023
21/12/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA 15/2023 - PIANO D’INTERVENTO OPERATIVO PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELL’ARIA: MISURE STRUTTURALI E TEMPORANEE DI LIMITAZIONE DELLE EMISSIONI
sindaco