Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
242
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 39 del 24/07/24
Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE - ANNO 2024 CUP B43C22001200006 - CIG B291818661
UFFICIO TECNICO
241
2024
22/07/2024
06/08/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA 02/2024 - CHIUSURA AL TRANSITO STRADE CONCENTRICO E DIVIETO DI SOSTA IN PIAZZA TORINO E IN PIAZZA XX SETTEMBRE PER LO SVOLGIMENTO DELLA FESTA DENOMINATA “LOAZZOLO, UN PAESE IN FESTA”
sindaco
240
2024
22/07/2024
29/07/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 22/07/24
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 29/07/2024 ALLE ORE 21:00
COMUNE DI LOAZZOLO
239
2024
22/07/2024
15/09/2024
AVVISI del 22/07/24
Oggetto: BANDO CORSO I0224
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY S.R.L.S - IOU-SEGRETERIA-2
238
2024
22/07/2024
15/09/2024
AVVISI del 22/07/24
Oggetto: BANDO CORSO M0224
IOU
237
2024
19/07/2024
17/09/2024
AVVISI
Oggetto: MANIFESTI ELETTORALI ELEZIONI REGIONALI
ufficio elettorale
236
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 38 del 17/07/24
Oggetto: LAVORI DI RIPRISTINO CONDIZIONI DI SICUREZZA SC CASE ROMANE - APPROVAZIONE STATO FINALE - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - CERTIFICATO DI COLLAUDO STATICO - QUADRO ECONOMICO CONSUNTIVO - LIQUIDAZIONE FINALE CUP B47H24000190002
UFFICIO TECNICO
235
2024
17/07/2024
27/07/2024
ORDINANZA
Oggetto: REVOCA ORDINANZE 01/2023 - 02/2023 - 03/2023
sindaco
234
2024
17/07/2024
01/08/2024
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 2024/1 del 03/07/24
Oggetto: COMPLETAMENTO PRATICA CONDONO EDILIZIO 34/1986
UFFICIO TECNICO
233
2024
17/07/2024
16/08/2024
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI N° 2024/2 del 17/07/24
Oggetto: SCIA DI - IMPRESA: SAN PONCIO SOCIETA' AGRICOLA - SOCIETA' SEMPLICE
UFFICIO TECNICO
232
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 37 del 17/07/24
Oggetto: PNRR BANDO 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI -CIG:982021274D – CUP: B41F22004060006. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2024/5199/2 DEL 15.07.2024 ALLA DITTA SISCOM SPA.
UFFICIO TECNICO
231
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 36 del 17/07/24
Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STATICO STRUTTURALE LAVORI DI RIPRISTINO STRADA COMUNALE FRASCA CUP B47H22000890002 CIG B27CA47D06
UFFICIO TECNICO
230
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 35 del 17/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE E SPESE IN DATA 17/07/2024.
UFFICIO TECNICO
229
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 12/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO LAVORI RIQUALIFICAZIONE AREA INGRESSO PAESE. – CUP: J52I0230000600006
*
228
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 12/07/24
Oggetto: ART. 18 DEL REGOLAMENTO COMUNALE SUI CONTROLLI INTERNI. 2° TRIMESTRE 2024.
*
227
2024
15/07/2024
30/07/2024
AVVISI del 15/07/24
Oggetto: SI RICHIEDE LA PUBBLICAZIONE PER IL PERIODO _ CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA PUBBLICA DEL C.B.R.A. DEL 29/07/2024 + RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO
CONSORZIO BACINO RIFIUTI DELL'ASTIGIANO
226
2024
12/07/2024
12/07/2025
TRASPARENZA
Oggetto: INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DI PAGAMENTI - 2 TRIMESTRE 2024
UFFICIO RAGIONERIA
225
2024
12/07/2024
12/07/2025
TRASPARENZA
Oggetto: INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DI PAGAMENTI - 1 TRIMESTRE 2024
UFFICIO RAGIONERIA
191
2024
26/06/2024
10/08/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SOSPENSIONE LAVORI
UFFICIO TECNICO
44
2024
05/02/2024
04/02/2025
TRASPARENZA
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026
UFFICIO RAGIONERIA
6
2024
05/01/2024
04/01/2025
TRASPARENZA
Oggetto: TABELLA DI RILEVAZIONE GIORNI E TASSI DI PRESENZA ED ASSENZA DEL PERSONALE
UFFICIO SEGRETERIA
5
2024
05/01/2024
04/01/2025
TRASPARENZA
Oggetto: TEMPI MEDI DI PAGAMENTO ANNO 2023
UFFICIO RAGIONERIA
4
2024
05/01/2024
04/01/2025
TRASPARENZA
Oggetto: TEMPI MEDI DI PAGAMENTO 4 TRIMESTRE 2023
UFFICIO RAGIONERIA
359
2023
22/12/2023
21/12/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA 15/2023 - PIANO D’INTERVENTO OPERATIVO PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELL’ARIA: MISURE STRUTTURALI E TEMPORANEE DI LIMITAZIONE DELLE EMISSIONI
sindaco
297
2023
27/10/2023
26/10/2024
TRASPARENZA
Oggetto: APPROVAZIONE D.P.I.A. (DOCUMENTO VALUTAZIONE D'IMPATTO SULLA PROTEZIONE DEI DATI)
SEGRETARIO COMUNALE
282
2023
11/10/2023
10/10/2024
TRASPARENZA
Oggetto: INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI - 3 TRIMESTRE 2023
UFFICIO RAGIONERIA
227
2023
03/08/2023
02/08/2024
TRASPARENZA
Oggetto: CONTO DEL PERSONALE 2022
SEGRETARIO COMUNALE