Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
350
2024
29/11/2024
14/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 27/11/24
Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE 10^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL PEG 2024
*
349
2024
29/11/2024
14/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 70 del 20/11/24
Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE .PRESA D’ATTO GARA SIMOG 8904747 CIG 9606280907.. IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
347
2024
28/11/2024
13/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 27/11/24
Oggetto: PRESA D’ATTO DEL VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E GRADUATORIA DELLA PROVA SELETTIVA PER ASSUNZIONE DI COLTIVATORE DIRETTO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DA ADIBIRE ALL’AREA TECNICO MANUTENTIVA
*
346
2024
28/11/2024
10/01/2025
ORDINANZA
Oggetto: VIABILITÀ TEMPORANEA – STRADA COMUNALE PENNA E STRADA COMUNALE GARDINO – CHIUSURA STRADE PER ESECUZIONE LAVORI DI COSTRUZIONE LINEE ELETTRICHE IN CAVO SOTTERRANEO MT 15.000 VOLT E BT 400 VOLT PER AMPLIAMENTO E MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO ELETTRICO.
UFFICIO TECNICO
345
2024
27/11/2024
06/12/2024
ORDINANZA
Oggetto: VIABILITÀ TEMPORANEA – S.P. 42 CANELLI LOAZZOLO – CHIUSURA STRADA PER ESECUZIONE LAVORI DI COSTRUZIONE CABINA ELETTRICA
UFFICIO TECNICO
344
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 67 del 20/11/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA 2025
UFFICIO TECNICO
343
2024
26/11/2024
11/12/2024
AVVISI del 26/11/24
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 E RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO
CONSORZIO BACINO RIFIUTI DELL'ASTIGIANO
341
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 48 del 20/11/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ANNO 2025.
COMUNE
340
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINE SEGRETARIO N° 21 del 26/11/24
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E GRADUATORIA DELLA PROVA SELETTIVA PER ASSUNZIONE DI COLTIVATORE DIRETTO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DA ADIBIRE ALL'AREA TECNICO MANUTENTIVA.
UFFICIO SEGRETERIA
339
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 49 del 20/11/24
Oggetto: ORDINE MEPA PER FORNITURA GAS NATURALE ALLA DITTA AGSM AIM ENERGIA SPA. PROCEDURA DI ACQUISTO N. 864190 - ORDINATIVO N. 8184795. IMPEGNO DI SPESA.
COMUNE
338
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 69 del 20/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE E SPESE IN DATA 20.11.2024.
UFFICIO TECNICO
337
2024
20/11/2024
05/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 68 del 20/11/24
Oggetto: ORDINANZA COMMISSARIALE N. 1/A18.000/615-620-622-710-743 DEL 13/10/2021 - ATTO DI CONCESSIONE PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI PER IL RISTORO DEI DANNI AI PRIVATI E ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE A SEGUITO DEGLI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI VERIFICATESI NEL TERRITORIO PIEMONTESE NEL BIENNIO 2019-2020 – PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE
UFFICIO TECNICO
336
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 47 del 18/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE E SPESE IN DATA 18 NOVEMBRE 2024.
COMUNE
332
2024
13/11/2024
13/12/2024
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI N° 2024/6 del 13/11/24
Oggetto: SCIA DI - IMPRESA: AZIENDA AGRICOLA SATRAGNO GIOVANNI
UFFICIO TECNICO
331
2024
13/11/2024
13/12/2024
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI N° 2024/5 del 13/11/24
Oggetto: DOMANDA DI - IMPRESA: AZ. AGR. MARCALBERTO S.S.A.
UFFICIO TECNICO
326
2024
06/11/2024
06/12/2024
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI N° 2024/4 del 06/11/24
Oggetto: COMUNICAZIONE DI - IMPRESA: TASSO ANTONELLA
UFFICIO TECNICO
325
2024
06/11/2024
06/12/2024
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI N° 2024/3 del 06/11/24
Oggetto: PROGETTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA AL FABBRICATO AD USO CIVILE ABITAZIONE
UFFICIO TECNICO
324
2024
06/11/2024
06/12/2024
AVVISI del 06/11/24
Oggetto: PUBBLICAZIONE BANDO ALLOGGI COMUNE DI VILLAFRANCA D'ASTI
A.T.C. - AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA
323
2024
06/11/2024
06/12/2024
AVVISI del 06/11/24
Oggetto: SI RICHIEDE LA PUBBLICAZIONE PER IL PERIODO _ PUBBLICAZIONE BANDO ALLOGGI COMUNE DI DUSINO SAN MICHELE
A.T.C. - AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA
295
2024
14/10/2024
14/10/2025
TRASPARENZA
Oggetto: CONTO ANNUALE DEL PERSONALE ANNO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
282
2024
02/10/2024
02/10/2025
TRASPARENZA
Oggetto: TEMPI MEDI DI PAGAMENTO - 3 TRIMESTRE ANNO 2024
UFFICIO RAGIONERIA
255
2024
02/08/2024
02/08/2025
TRASPARENZA
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO 2025 - 2027
UFFICIO RAGIONERIA
253
2024
02/08/2024
02/08/2025
TRASPARENZA
Oggetto: RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
UFFICIO SEGRETERIA
226
2024
12/07/2024
12/07/2025
TRASPARENZA
Oggetto: INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DI PAGAMENTI - 2 TRIMESTRE 2024
UFFICIO RAGIONERIA
225
2024
12/07/2024
12/07/2025
TRASPARENZA
Oggetto: INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DI PAGAMENTI - 1 TRIMESTRE 2024
UFFICIO RAGIONERIA
44
2024
05/02/2024
04/02/2025
TRASPARENZA
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026
UFFICIO RAGIONERIA
6
2024
05/01/2024
04/01/2025
TRASPARENZA
Oggetto: TABELLA DI RILEVAZIONE GIORNI E TASSI DI PRESENZA ED ASSENZA DEL PERSONALE
UFFICIO SEGRETERIA
5
2024
05/01/2024
04/01/2025
TRASPARENZA
Oggetto: TEMPI MEDI DI PAGAMENTO ANNO 2023
UFFICIO RAGIONERIA
4
2024
05/01/2024
04/01/2025
TRASPARENZA
Oggetto: TEMPI MEDI DI PAGAMENTO 4 TRIMESTRE 2023
UFFICIO RAGIONERIA
359
2023
22/12/2023
21/12/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA 15/2023 - PIANO D’INTERVENTO OPERATIVO PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELL’ARIA: MISURE STRUTTURALI E TEMPORANEE DI LIMITAZIONE DELLE EMISSIONI
sindaco