Comune di Loazzolo
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
5
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONCESSIONE EDILIZIA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA DECRETI DEL SINDACO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINE SEGRETARIO
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
TRASPARENZA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
242
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 39 del 24/07/24
Oggetto:
INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE - ANNO 2024 CUP B43C22001200006 - CIG B291818661
UFFICIO TECNICO
241
2024
22/07/2024
06/08/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA 02/2024 - CHIUSURA AL TRANSITO STRADE CONCENTRICO E DIVIETO DI SOSTA IN PIAZZA TORINO E IN PIAZZA XX SETTEMBRE PER LO SVOLGIMENTO DELLA FESTA DENOMINATA “LOAZZOLO, UN PAESE IN FESTA”
sindaco
240
2024
22/07/2024
29/07/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 22/07/24
Oggetto:
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 29/07/2024 ALLE ORE 21:00
COMUNE DI LOAZZOLO
239
2024
22/07/2024
15/09/2024
AVVISI del 22/07/24
Oggetto:
BANDO CORSO I0224
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY S.R.L.S - IOU-SEGRETERIA-2
238
2024
22/07/2024
15/09/2024
AVVISI del 22/07/24
Oggetto:
BANDO CORSO M0224
IOU
237
2024
19/07/2024
17/09/2024
AVVISI
Oggetto:
MANIFESTI ELETTORALI ELEZIONI REGIONALI
ufficio elettorale
236
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 38 del 17/07/24
Oggetto:
LAVORI DI RIPRISTINO CONDIZIONI DI SICUREZZA SC CASE ROMANE - APPROVAZIONE STATO FINALE - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - CERTIFICATO DI COLLAUDO STATICO - QUADRO ECONOMICO CONSUNTIVO - LIQUIDAZIONE FINALE CUP B47H24000190002
UFFICIO TECNICO
235
2024
17/07/2024
27/07/2024
ORDINANZA
Oggetto:
REVOCA ORDINANZE 01/2023 - 02/2023 - 03/2023
sindaco
234
2024
17/07/2024
01/08/2024
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 2024/1 del 03/07/24
Oggetto:
COMPLETAMENTO PRATICA CONDONO EDILIZIO 34/1986
UFFICIO TECNICO
233
2024
17/07/2024
16/08/2024
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI N° 2024/2 del 17/07/24
Oggetto:
SCIA DI - IMPRESA: SAN PONCIO SOCIETA' AGRICOLA - SOCIETA' SEMPLICE
UFFICIO TECNICO
232
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 37 del 17/07/24
Oggetto:
PNRR BANDO 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI -CIG:982021274D – CUP: B41F22004060006. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2024/5199/2 DEL 15.07.2024 ALLA DITTA SISCOM SPA.
UFFICIO TECNICO
231
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 36 del 17/07/24
Oggetto:
INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STATICO STRUTTURALE LAVORI DI RIPRISTINO STRADA COMUNALE FRASCA CUP B47H22000890002 CIG B27CA47D06
UFFICIO TECNICO
230
2024
17/07/2024
01/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 35 del 17/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE E SPESE IN DATA 17/07/2024.
UFFICIO TECNICO
229
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 12/07/24
Oggetto:
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO LAVORI RIQUALIFICAZIONE AREA INGRESSO PAESE. – CUP: J52I0230000600006
*
228
2024
15/07/2024
30/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 12/07/24
Oggetto:
ART. 18 DEL REGOLAMENTO COMUNALE SUI CONTROLLI INTERNI. 2° TRIMESTRE 2024.
*
227
2024
15/07/2024
30/07/2024
AVVISI del 15/07/24
Oggetto:
SI RICHIEDE LA PUBBLICAZIONE PER IL PERIODO _ CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA PUBBLICA DEL C.B.R.A. DEL 29/07/2024 + RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO
CONSORZIO BACINO RIFIUTI DELL'ASTIGIANO
226
2024
12/07/2024
12/07/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DI PAGAMENTI - 2 TRIMESTRE 2024
UFFICIO RAGIONERIA
225
2024
12/07/2024
12/07/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DI PAGAMENTI - 1 TRIMESTRE 2024
UFFICIO RAGIONERIA
191
2024
26/06/2024
10/08/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA SOSPENSIONE LAVORI
UFFICIO TECNICO
44
2024
05/02/2024
04/02/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026
UFFICIO RAGIONERIA
6
2024
05/01/2024
04/01/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
TABELLA DI RILEVAZIONE GIORNI E TASSI DI PRESENZA ED ASSENZA DEL PERSONALE
UFFICIO SEGRETERIA
5
2024
05/01/2024
04/01/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
TEMPI MEDI DI PAGAMENTO ANNO 2023
UFFICIO RAGIONERIA
4
2024
05/01/2024
04/01/2025
TRASPARENZA
Oggetto:
TEMPI MEDI DI PAGAMENTO 4 TRIMESTRE 2023
UFFICIO RAGIONERIA
359
2023
22/12/2023
21/12/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA 15/2023 - PIANO D’INTERVENTO OPERATIVO PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELL’ARIA: MISURE STRUTTURALI E TEMPORANEE DI LIMITAZIONE DELLE EMISSIONI
sindaco
297
2023
27/10/2023
26/10/2024
TRASPARENZA
Oggetto:
APPROVAZIONE D.P.I.A. (DOCUMENTO VALUTAZIONE D'IMPATTO SULLA PROTEZIONE DEI DATI)
SEGRETARIO COMUNALE
282
2023
11/10/2023
10/10/2024
TRASPARENZA
Oggetto:
INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI - 3 TRIMESTRE 2023
UFFICIO RAGIONERIA
227
2023
03/08/2023
02/08/2024
TRASPARENZA
Oggetto:
CONTO DEL PERSONALE 2022
SEGRETARIO COMUNALE