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COMUNE DI MOGORELLA
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
ABUSI EDILIZI
ABUSI EDILIZI - D.P.R. 380/2001 e Legge Regionale 11.10.1985 n. 23
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONI GENERICHE
AVVISI
AVVISI AI CITTADINI
AVVISI DEPOSITO ATTI
BANDI DI CONCORSO
BANDI DI CONCORSO ENTI ESTERNI
BANDI DI GARA
BANDI ED ESITI DI GARA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CORSI DI FORMAZIONE
DECRETI SINDACO
DELEGHE E INCARICHI PERSONALE DIPENDENTE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA SEGRETARIO
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA TECNICA
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
OFFERTE DI FORMAZIONE
OFFERTE DI LAVORO
ORDINANZA
ORDINANZA AREA TECNICA
ORDINANZE SINDACALI
TURNI REPERIBILITA' ATS
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
327
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 133 del 08/05/25
Oggetto:
L.R. N. 4 DEL 11/05/2006, ART. 17 COMMA 1. RITORNARE A CASA PLUS . LIQUIDAZIONE MENSILITA DI APRILE 2025 IN FAVORE DI 2 BENEFICIARI
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
326
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 132 del 08/05/25
Oggetto:
DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA. AVVISO MISURA 1.4.4 - ESTENSIONE DELL UTILIZZO DELL ANAGRAFE NAZIONALE DIGITALE (ANPR) - ADESIONE ALLO STATO CIVILE DIGITALE (ANSC) - COMUNI (LUGLIO 2024) ASSUNZIONE IMPREGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA SISCOM SPA - CUP: B51F24005390006 - CIG: B6C0DC6957
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
325
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 131 del 08/05/25
Oggetto:
COSTITUZIONE E RESISTENZA IN GIUDIZIO INNANZI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA SARDEGNA AVVERSO IL RICORSO ACQUISITO AL PROTOCOLLO 2313/2022. AFFIDAMENTO INCARICO ALL AVVOCATO LUCA CASULA DELLO STUDIO LEGALE AVV. LUCA CASULA E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. GIG: B6C3CC2F27
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
324
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 130 del 06/05/25
Oggetto:
D.G.R. N. 10/28 DEL 16/03/2023 PROGRAMMA REGIONALE MI PRENDO CURA - MISURA COMPLEMENTARE AL PROGRAMMA RITORNARE A CASA PLUS DI CUI ALLA L.R. N. 4 DEL 11/05/2006, ART. 17 COMMA 1. ACCERTAMENTO IN ENTRATA - ANNO 2025
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
323
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 129 del 06/05/25
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA GRAVE. LEGGE N. 162/98. ANNUALITA 2024/GESTIONE 2025. FONDO REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA . LIQUIDAZIONE I TRIMESTRE 2025 IN FAVORE DI N. 1 BENEFICIARIO
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
322
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 128 del 06/05/25
Oggetto:
INTERVENTI SOCIO ASSISTENZIALI - ANNUALITA 2025 - CIG B5011CB200 - LIQUIDAZIONE MESE DI APRILE 2025
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
321
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 126 del 05/05/25
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA GRAVE. LEGGE N. 162/98. ANNUALITA 2024/GESTIONE 2025. FONDO REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA . LIQUIDAZIONE MESI DI MARZO E APRILE 2025 E CONTRIBUTI INPS I TRIMESTRE 2025 IN FAVORE DI N. 1 BENEFICIARIO.
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
320
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 125 del 05/05/25
Oggetto:
FORNITURA DI N. 15 SOFTWARE DI SICUREZZA E PROTEZIONE - LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA SISTEL INFORMATICA SRL - CIG: B676346DCB
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
319
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 4 del 28/04/25
Oggetto:
TRIBUTO PROVINCIALE EX ART. 19 DEL D.LGS 504/1992 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO - REGOLARIZZAZIONE ANNI 2015 - 2019
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
318
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 86 del 08/05/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI. APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - CUP:B92F24000240004
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
317
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 85 del 08/05/25
Oggetto:
SERVIZIO DI GESTIONE CANTIERE COMUNALE PER L OCCUPAZIONE DI SOGGETTI GIA BENEFICIARI DI AMMORTIZZATORI SOCIALI. - L.R. N. 48/2018 . - ANNUALITA 2025. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 175 DEL 05/05/2025 A FAVORE DELLA COOPERATIVA LA SAN GIOVANNI SOCIETA COOP. SOC. ONLUS. CIG: B5B685416F
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
316
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 84 del 08/05/25
Oggetto:
COLLEGAMENTO PEDONALE CIMITERO-CENTRO ABITATO . LIQUIDAZIONE FATTURE N. 014/B DEL 02/05/2025 E N. 015/B DEL 07/05/2025 A FAVORE DELLA DITTA IMPREFAR. CUP: B91B22001540004 - CIG:A022C54984.
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
315
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 83 del 07/05/25
Oggetto:
COLLEGAMENTO PEDONALE CIMITERO-CENTRO ABITATO . APPROVAZIONE STATO FINALE. CUP: B91B22001540004 - CIG:A022C54984.
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
314
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 81 del 07/05/25
Oggetto:
FORNITURA DI CARBURANTI E LUBRIFICANTI PER AUTOMEZZI COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 9600332199 DEL 30/04/2025 A FAVORE DELLA DITTA IP PLUS S.R.L. - CIG B493304E68.
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
313
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 80 del 06/05/25
Oggetto:
FORNITURA N. 2 CARTELLI IN ALLUMINIO CON AGGANCI PER MONTAGGIO SU PALO. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 16/PA DEL 03/04/2025 A FAVORE DELLA DITTA GRAFIK - ART S.R.L. CIG: B628FD376A
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
312
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 79 del 06/05/25
Oggetto:
FORNITURA DI MATERIALI, ATTREZZATURE E STRUMENTAZIONI PER LAVORI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA E PER I CANTIERI COMUNALI. 2021-2026. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 0100030003751 DEL 03/05/2025 A FAVORE DELLA DITTA BRICOMAN SRL. CIG: 8756171CE2
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
311
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 77 del 05/05/25
Oggetto:
SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE TERMITI PRESSO IL SALONE PARROCCHIALE. DECISIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA NUOVA PRIMA SRL. CIG: B6B4738F17
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
310
2025
09/05/2025
23/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 76 del 29/04/25
Oggetto:
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA IMMOBILI COMUNALI - LIQUIDAZIONE DITTA E-ON FATTURE RIFERITE AL PERIODO: MARZO 2024. CIG: 9945295D0D.
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
309
2025
09/05/2025
23/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 08/05/25
Oggetto:
INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2025: BORSA DI STUDIO REGIONALE E BUONO LIBRI PER L ANNO SCOLASTICO 2025-2026 - DIRETTIVE.
SEGRETARIO COMUNALE
308
2025
09/05/2025
23/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 08/05/25
Oggetto:
REFERENDUM POPOLARI ABROGATIVI DEL 08/09 GIUGNO 2025 - ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE
SEGRETARIO COMUNALE
307
2025
06/05/2025
20/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 06/05/25
Oggetto:
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO IN FORMA ASSOCIATA ANNI 2013-2016 - CONTENZIOSO CON IL COMUNE DI ASSOLO - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO - DIRETTIVE.
SEGRETARIO COMUNALE
306
2025
06/05/2025
20/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 29 del 06/05/25
Oggetto:
REFERENDUM POPOLARI ABROGATIVI DEL 08/09 GIUGNO 2025 - INDIVIDUAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE
SEGRETARIO COMUNALE
305
2025
06/05/2025
15/06/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
ORDINANZA N.1/2025 DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO PER LA PESTE SUINA AFRICANA
PREFETTURA DI ORISTANO
304
2025
06/05/2025
31/05/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
ATTIVITA SPORTELLO DI PROTEZIONE GIURIDICA - ADS MESE DI MAGGIO 2025
P.L.U.S. - UFFICIO GESTIONE ASS. PIANI LOCALI UNITARI DI SERVIZI
302
2025
06/05/2025
15/05/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
L.R. N. 1 DEL 11/01/2018, ART. 2. PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO LAVORAS - MISURA CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE - ANNUALITA 2024 - L.R. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23, E L.R. 20/2019, ART. 3, COMMA 1 - PUBBLICAZIONE ELENCO PROVVISORIO
ASPAL
301
2025
06/05/2025
21/05/2025
ABUSI EDILIZI - D.P.R. 380/2001 e Legge Regionale 11.10.1985 n. 23
Oggetto:
D.P.R. 380/2001 E LEGGE REGIONALE 11.10.1985 N. 23 - ELENCO MESE DI APRILE 2025
SEGRETARIO COMUNALE
300
2025
06/05/2025
21/05/2025
ABUSI EDILIZI - D.P.R. 380/2001 e Legge Regionale 11.10.1985 n. 23
Oggetto:
D.P.R. 380/2001 E LEGGE REGIONALE 11.10.1985 N. 23 - ELENCO MESE DI MARZO 2025
SEGRETARIO COMUNALE
299
2025
06/05/2025
21/05/2025
ABUSI EDILIZI - D.P.R. 380/2001 e Legge Regionale 11.10.1985 n. 23
Oggetto:
D.P.R. 380/2001 E LEGGE REGIONALE 11.10.1985 N. 23 - ELENCO MESE DI FEBBRAIO 2025
SEGRETARIO COMUNALE
298
2025
06/05/2025
21/05/2025
ABUSI EDILIZI - D.P.R. 380/2001 e Legge Regionale 11.10.1985 n. 23
Oggetto:
D.P.R. 380/2001 E LEGGE REGIONALE 11.10.1985 N. 23 - ELENCO MESE DI GENNAIO 2025
SEGRETARIO COMUNALE
297
2025
05/05/2025
19/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 124 del 05/05/25
Oggetto:
BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2024/2025 (D. LGS. 63/2017) A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO. APPROVAZIONE ELENCO DEGLI STUDENTI AMMESSI.
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
296
2025
05/05/2025
15/05/2025
BANDI ED ESITI DI GARA
Oggetto:
PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE CHIOSCO BAR - AVVISO RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
295
2025
05/05/2025
19/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 78 del 05/05/25
Oggetto:
CONCESSIONE DEL CHIOSCO BAR DI PROPIETA COMUNALE SITO IN PIAZZA TRIESTE A MOGORELLA. PRESA D ATTO GARA DESERTA E RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
294
2025
30/04/2025
14/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 122 del 30/04/25
Oggetto:
FORNITURA MATERIALI PER LA REALIZZAZIONE DI LABORATORI PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 – DECISIONE A CONTRARRE – CIG: B6AD4FB95C
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
293
2025
30/04/2025
14/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 119 del 29/04/25
Oggetto:
CONCESSIONE CONTRIBUTI ORDINARI AI SOGGETTI GIURIDICI OPERANTI IN AMBITO CULTURALE NEL TERRITORIO COMUNALE PER L'ANNO 2025 - APPROVAZIONE AVVISO E MODULO DI DOMANDA
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
291
2025
30/04/2025
14/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 118 del 29/04/25
Oggetto:
RINNOVO DELLA CASELLA DI POSTA CERTIFICATA ELETTRONICA (PEC) DEL COMUNE DI MOGORELLA COMUNE.MOGORELLA.OR@LEGALMAIL.IT PER IL PERIODO BIENNALE DAL 04/01/2023 AL 03/01/2025 – LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA SISCOM SPA - CIG Z6038E2CDC
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
290
2025
30/04/2025
14/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 117 del 29/04/25
Oggetto:
PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO REP. N. 1/2019 INERENTE LA CONCESSIONE DELLA STRUTTURA RESIDENZIALE PER ANZIANI ALLA COOP. SOCIALE IRIS DI VILLANOVAFRANCA
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
289
2025
30/04/2025
14/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 116 del 29/04/25
Oggetto:
CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2024 – LIQUIDAZIONE COMPENSI RILEVATORE
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
288
2025
30/04/2025
14/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 115 del 28/04/25
Oggetto:
AZIONI DI INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA - PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE DI RIABILITAZIONE GLOBALE EROGATE IN REGIME RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZIALE. LIQUIDAZIONE MESE DI MARZO 2025 - CIG: B563FA549C
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
287
2025
30/04/2025
14/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 114 del 28/04/25
Oggetto:
BONUS NATALITÀ - APPROVAZIONE FABBISOGNO 2025 - L.R. 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13, COMMA 2, LETT. A).
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
286
2025
30/04/2025
14/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 113 del 24/04/25
Oggetto:
GESTIONE DEL SERVIZIO SOFTWARE E SERVIZI AS A SERVICE (S.A.S.S.) – CLOUD COMPUTING PER SOFTWARE GESTIONALI SISCOM – ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA – ANNO 2025 – LIQUIDAZIONE I° ACCONTO IN FAVORE DELLA SISCOM SPA – CIG: B4CB92DADB
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
285
2025
30/04/2025
14/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 75 del 29/04/25
Oggetto:
SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA - CHILLER SAMSUNG, SEDE COMUNALE. DECISIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA TECNOAIR S.N.C. - CIG: B69A631AC8
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
284
2025
30/04/2025
14/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 74 del 28/04/25
Oggetto:
SERVIZIO IDRICO ABBANOA - LIQUIDAZIONE FATTURE - NOVEMBRE 2024 - DICEMBRE 2025
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
283
2025
30/04/2025
14/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 73 del 28/04/25
Oggetto:
SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2B/PA DEL 22/04/2025 A FAVORE DELLA DITTA ECOTEK DI SIMONE STERI. CIG: B62E2DFFB6
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
282
2025
30/04/2025
14/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 72 del 28/04/25
Oggetto:
"INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI". LIQUIDAZIONE FATTURA N. 45/E DEL 24/04/2025 A FAVORE DELLA DITTA PISANO BRUNO COSTRUZIONI SRL. CIG: B480898A70 CUP:B92F24000240004
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
281
2025
30/04/2025
14/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 71 del 23/04/25
Oggetto:
"SERVIZIO MANUTENZIONE PERIODICA IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO PRESSO IMMOBILI COMUNALI AI SENSI DEL D.P.R. 162/99 – PER 6 ANNUALITÀ 2025-2030". ". DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO A FAVORE DELLA TK ELEVATOR. CIG: B69A4DD237
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
279
2025
29/04/2025
09/06/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
REFERENDUM POPOLARI DEL 08/09 GIUGNO 2025 - ELENCO CITTADINI CHE NON AVRANNO COMPIUTO IL18°ANNO DI ETA’
UFFICIO ELETTORALE
278
2025
29/04/2025
13/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 28 del 28/04/25
Oggetto:
CONTRIBUTO ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI SIMAXIS-VILLAURBANA PER IL VIAGGIO DI ISTRUZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO - DIRETTIVE
SEGRETARIO COMUNALE
277
2025
29/04/2025
13/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 28/04/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ORDINARI AI SOGGETTI GIURIDICI OPERANTI NEL SETTORE CULTURALE PER L’ANNO 2025 - DIRETTIVE
SEGRETARIO COMUNALE
276
2025
29/04/2025
13/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 28/04/25
Oggetto:
VARIAZIONE N. 3 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027.
SEGRETARIO COMUNALE
275
2025
29/04/2025
13/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 28/04/25
Oggetto:
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) PER IL TRIENNIO 2025-2027 – INTEGRAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE.
SEGRETARIO COMUNALE
274
2025
29/04/2025
13/05/2025
DETERMINA SEGRETARIO N° 4 del 29/04/25
Oggetto:
UTILIZZO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DOTT.SSA FRANCESCA PUTZOLU E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO.
SEGRETARIO COMUNALE
272
2025
29/04/2025
19/05/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
REFERENDUM POPOLARI DEL 08/09 GIUGNO 2025 - AVVISO VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE
UFFICIO ELETTORALE
273
2025
28/04/2025
31/05/2025
TURNI REPERIBILITA' ATS
Oggetto:
TURNI REPERIBILITA' MEDICI DI IGIENE PUBBLICA - MAGGIO 2025
ATS SARDEGNA ALES
268
2025
24/04/2025
09/06/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 8 GIUGNO E LUNEDÌ 9 GIUGNO 2025 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI
SINDACO
269
2025
23/04/2025
31/05/2025
TURNI REPERIBILITA' ATS
Oggetto:
CALENDARIO PUNTO UNICO DI CONTATTO DIPARTIMENTALE- MAGGIO 2025
ASL ORISTANO
253
2025
14/04/2025
30/05/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO E/O RISTRUTTURAZIONE DI PRIMA CASA
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
201
2025
28/03/2025
31/07/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI DI ASSISE E PER LE CORTI DI ASSISE DI APPELLO
SINDACO
200
2025
28/03/2025
27/03/2026
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
INFORMATIVA SCREENING ONCOLOGICI
ASL - CENTRO SCREENING
199
2025
28/03/2025
28/02/2026
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
AVVISO BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI ANNO 2025-2026
PREFETTURA DI ORISTANO
165
2025
10/03/2025
31/10/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
APERTURA CAMPAGNA ASSICURAZIONE AGEVOLATA CONTRO MALATTIE DEL BESTIAME - SMALTIMENTO CARCASSE - ANNO 2025 -
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLLA PROVINCIA DI ORISTANO
164
2025
10/03/2025
31/10/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
APERTURA CAMPAGNA ASSICURAZIONE AGEVOLATA CONTRO AVVERSITÀ ATMOSFERICHE E CALAMITÀ NATURALI STRUTTURE AZIENDALI - ANNO 2025 -
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLLA PROVINCIA DI ORISTANO
163
2025
10/03/2025
31/10/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
APERTURA CAMPAGNA ASSICURAZIONE AGEVOLATA CONTRO AVVERSITÀ ATMOSFERICHE E CALAMITÀ NATURALI PRIMAVERA - ESTATE 2025
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLLA PROVINCIA DI ORISTANO
105
2025
07/02/2025
30/05/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L'ANNO 2025 NELL'AMBITO TERRITORIALE REGIONALE GESTITO DA ABBANOA SPA
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
36
2025
22/01/2025
31/12/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
REGISTRO PUBBLICO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI PLUS ALES - TERRALBA D.G.R. 45/24 2006. ISCRIZIONI E RINNOVI ANNO 2025.
COMUNE DI MOGORO
35
2025
22/01/2025
13/07/2025
OFFERTE DI LAVORO
Oggetto:
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE SU BASE TERRITORIALE, RISERVATO ALLE CATEGORIE ISCRITTE AGLI APPOSITI ELENCHI EX ART 18, C. 2 LEGGE 12.03.1999 N. 68, PER N. 1 UNITÀ DA ASSUMERE PRESSO IL DATORE DI LAVORO COOPERATIVA PESCATORI ARBOREA SCARL - TEMPO DETERMINATO 7 MESI TEMPO PIENO N. 39 ORE SETTIMANALI, IN QUALITÀ DI ADDETTO AL CARICO E SCARICO NEL SETTORE DELLA PRODUZIONE PRIMARIA – AREA 3 LIVELLO E – C.C.N.L. AGRICOLTURA OPERAI. SEDE DI LAVORO - PORTO INDUSTRIALE DI SANTA GIUSTA
ASPAL
34
2025
22/01/2025
24/07/2025
OFFERTE DI LAVORO
Oggetto:
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE, RISERVATO ALLE CATEGORIE ISCRITTE AGLI APPOSITI ELENCHI EX ART 18, LEGGE 12.03.1999 N. 68, PER N. 1 UNITÀ DA ASSUMERE PRESSO IL DATORE DI LAVORO SIMEC SPA SOCIETA' MOLITORIA ERCOLE CELLINO – TEMPO DETERMINATO 8 MESI, TEMPO PARZIALE N. 21 ORE SETTIMANALI, IN QUALITÀ DI ADDETTO/A ALLE PULIZIE – LIVELLO V – C.C.N.L. ALIMENTARI VARI CONFINDUSTRIA - SEDE DI LAVORO: SANTA GIUSTA Z.I.
ASPAL
989
2024
06/12/2024
31/12/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
AZIONE P-8.2.4 “PROMOZIONE DI BUONE PRATICHE IN MATERIA DI SOSTENIBILITÀ ED ECO-COMPATIBILITÀ NELLA COSTRUZIONE/RISTRUTTURAZIONE DI EDIFICI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELL’ARIA INDOOR” - RISCHIO RADON
REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
929
2024
21/11/2024
20/05/2025
OFFERTE DI LAVORO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N.1 LAVORATORE ISCRITTO NELLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART.18 DELLA L.68/99 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER 7 MESI, CON ORARIO DI LAVORO PART-TIME PER N.24 ORE SETTIMANALI, IN QUALITÀ DI BRACCIANTE AGRICOLO – LIVELLO E – CCNL AGRICOLTURA OPERAI FLOROVIVAISTI PRESSO L’AZIENDA NATURALIS SOCIETÀ AGRICOLA SRL– SEDE DI LAVORO SAN NICOLÒ D’ARCIDANO
C.S.L.
616
2024
24/07/2024
30/06/2025
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L’ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
COMUNE DI ASUNI