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Albo Pretorio Digitale

Comune di Amendolara

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
427
2019
13/09/2019
28/09/2019
DETERMINA SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE, SERVIZIO ELETTORALE, SERVIZI DEMOGRAFICI, PERSONALE N° 429/47 del 13/09/19
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AGGIUDICAZIONE SERVIZIO TRASPORTO ANZIANI E DISABILI ALLE TERME DI CASSANO ALLO IONIO
UFFICIO SEGRETERIA
426
2019
13/09/2019
28/09/2019
DETERMINA SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE, SERVIZIO ELETTORALE, SERVIZI DEMOGRAFICI, PERSONALE N° 424/46 del 11/09/19
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2020 PRESSO GRAFICHE E. GASPARI SRL CON SEDE IN CADRIANO DI GRANAROLO E. (BO)
UFFICIO SEGRETERIA
425
2019
13/09/2019
11/01/2020
ORDINANZA del 13/09/19
Oggetto: ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE EX ART 50, COMMA 5, DEL TESTO UNICO 18 AGOSTO 2000 N.267 A TUTELA DELLA PUBBLICA IGIENE.
UFFICIO SEGRETERIA
424
2019
12/09/2019
27/09/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 09/09/19
Oggetto: CONTRIBUTO FINANZIARIO ALLA SOCIETÀ SPORTIVA A.C. AMENDOLARA PER ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI CALCIO DI 2^ CATEGORIA 2019/2020.
UFFICIO SEGRETERIA
423
2019
12/09/2019
10/01/2020
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N.24-2019 Sospensione attività didattiche presso l'edificio scolastico del Capoluogo in Via F.lli Cuccaro fino al 18 settembre 2019.
UFFICIO SEGRETERIA
422
2019
11/09/2019
02/11/2019
AVVISI VARI del 11/09/19
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO E NEL SITO UFFICIALE DEL BANDO DI CORSO CON SELEZIONE FINALE PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT. C1 E FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI MERITO VALIDA PER I COMUNI DELLE PROVINCIE D'ITALIA.
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY
421
2019
05/09/2019
20/09/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 05/09/19
Oggetto: COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INTENTATO PRESSO IL T.A.R. CALABRIA DA ITALCOSTRUZIONI S.N.C. DI TUFARO CARMINE E MURRO FRANCESCO & C. AVVERSO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA CON PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI AMENDOLARA CENTRO".
UFFICIO TECNICO LLPP - URBANISTICA
420
2019
05/09/2019
20/09/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 05/09/19
Oggetto: ADESIONE AL BANDO DI CUI ALL'ART. 1 COMMA 853 DELLA LEGGE 205/2017.
UFFICIO TECNICO LLPP - URBANISTICA
419
2019
05/09/2019
20/09/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 32 del 02/08/19
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA I COMUNI DI AMENDOLARA E CASTROREGIO PER IL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELL'UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE.
UFFICIO SEGRETERIA
418
2019
05/09/2019
20/09/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 26/08/19
Oggetto: AFFIDAMENTO MANSIONI VIGILE URBANO AL DIPENDENTE RINA ANTONIO PER 6 MESI.
UFFICIO SEGRETERIA
417
2019
02/09/2019
17/09/2019
DETERMINA SETTORE TECNICO LL.PP. E URBANISTICA N° 402/117 del 02/09/19
Oggetto: RETTIFICA DETERMINE N. 109, 100 E 111 DEL 19/08/2019.
UFFICIO TECNICO LLPP - URBANISTICA
409
2019
24/08/2019
22/12/2019
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE EX ART 50, COMMA 5, DEL TESTO UNICO 18 AGOSTO 2000 N.267 A TUTELA DELLA PUBBLICA IGIENE N.23-2019.
UFFICIO SEGRETERIA
402
2019
12/08/2019
10/11/2019
UFFICIO TRIBUTI
Oggetto: RIAPERTURA TERMINI PER DEFINIZIONE AGEVOLATA ENTRATE COMUNALI
UFFICIO SEGRETERIA
376
2019
15/07/2019
31/10/2019
ORDINANZA del 15/07/19
Oggetto: ORDINANZA BALNEARE 2019
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
367
2019
04/07/2019
02/10/2019
UFFICIO TRIBUTI
Oggetto: DICHIARAZIONE DI ADESIONE ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE (Art. 15, D.L. n. 34/2019) AI SENSI DEL REGOLAMENTO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.27 DEL 28 GIUGNO 2019.
UFFICIO SEGRETERIA
366
2019
04/07/2019
01/11/2019
UFFICIO TRIBUTI
Oggetto: REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI, ANCHE TRIBUTARIE, DI CUI ALL'ART. 15 D.L. 34/2019
UFFICIO SEGRETERIA
365
2019
04/07/2019
02/10/2019
UFFICIO TRIBUTI
Oggetto: AVVISO ADOZIONE REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI, ANCHE TRIBUTARIE, DI CUI ALL'ART. 15 D.L. 34/2019
UFFICIO SEGRETERIA
264
2019
20/05/2019
19/05/2020
UFFICIO TRIBUTI
Oggetto: ACCONTO TASI 2019
UFFICIO SEGRETERIA
263
2019
20/05/2019
19/05/2020
UFFICIO TRIBUTI
Oggetto: ACCONTO IMU 2019
UFFICIO SEGRETERIA
579
2018
19/11/2018
17/12/2019
AVVISI VARI
Oggetto: SALDO TASI ANNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA
578
2018
19/11/2018
17/12/2019
AVVISI VARI
Oggetto: SALDO IMU ANNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA
577
2018
19/11/2018
17/12/2019
UFFICIO TRIBUTI
Oggetto: SALDO TASI ANNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA
576
2018
19/11/2018
17/12/2019
UFFICIO TRIBUTI
Oggetto: SALDO IMU ANNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA
430
2018
17/09/2018
17/09/2019
AVVISI VARI del 17/09/18
Oggetto: AVVISO PUBBLICO : C. I. E. - CARTA D' IDENTITA' ELETTRONICA.
UFFICIO FINANZIARIO


Dati aggiornati al: 13/09/2019
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