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Albo Pretorio Digitale

Comune di Amendolara

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
25
2019
15/01/2019
30/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 10/01/19
Oggetto: PROPOSIZIONE APPELLO AL CONSIGLIO DI STATO AVVERSO ORDINANZA DEL TAR CALABRIA N.547/2018 ADOTTATA NELLA CAUSA INTENTATA DA BETA PROFESSIONAL CONSULTING S.R.L.
UFFICIO SEGRETERIA
24
2019
11/01/2019
19/01/2019
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO del 11/01/19
Oggetto: PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO : SPOSI STIGLIANO ANTONIO - DATTOLI MARIA ANTONIETTA.
UFFICIO STATO CIVILE
23
2019
11/01/2019
24/02/2019
AVVISI VARI del 11/01/19
Oggetto: ELEZIONI DI SECONDO GRADO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE - INDIZIONE DEI COMIZI ELETTORALI PER DOMENICA 24 FEBBRAIO 2019.
UFFICIO ELETTORALE
22
2019
11/01/2019
26/01/2019
DETERMINA SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE, SERVIZIO ELETTORALE, SERVIZI DEMOGRAFICI, PERSONALE N° 16/1 del 10/01/19
Oggetto: RINNOVO PEC UFFICIO ELETTORALE - POLISOFT SRL - CIG ZED26A8BDO
UFFICIO SEGRETERIA
21
2019
10/01/2019
25/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 23/04/18
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA CENTRALE DI COMMITTENZA (CUC) DI TREBISACCE.
UFFICIO SEGRETERIA
20
2019
07/01/2019
06/02/2019
AVVISI VARI
Oggetto: Interventi strutturali per il miglioramento sismico della sede municipale CUP: J11B15000440002 - CIG:6820665ECD AVVISO AI CREDITORI
UFFICIO TECNICO LLPP - URBANISTICA
19
2019
03/01/2019
18/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 133 del 22/11/18
Oggetto: QUANTIFICAZIONE SOMME DESTINATE AL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI, RATA SEMESTRALE MUTUI E SERVIZI ESSENZIALI PER IL PRIMO SEMESTRE 2019 EX ART.159, COMMI 2 E 3, DEL TESTO UNICO DELLE LEGGI SULL'ORDINAMENTO DEGLI ENTI LOCALI APPROVATO CON DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N.267.
UFFICIO SEGRETERIA
17
2019
03/01/2019
26/01/2019
AVVISI VARI del 03/01/19
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - ELENCO DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUETO DELLE DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL' ANNO 2018.
AGENZIA DEL TERRITORIO UFFICIO PROVINCIALE DI COSENZA
15
2019
03/01/2019
18/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 148 del 31/12/18
Oggetto: PRESA D'ATTO CIRCOLARE DELLA REGIONE CALABRIA - ASSESSORATO LAVORO E WELFARE - PROT.N.438380 DEL 31 DICEMBRE 2018, RECANTE "PROROGA DEI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO DEI LAVORATORI LSU E LPU PER L'ANNO 2019.
UFFICIO SEGRETERIA
14
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N° 525/217 del 20/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO AL LAVORATORE CARNOVALE MARCO, RELATIVO ALL'INTERVENTO URGENTE DI RIPARAZIONE DELLA RETE IDRICA CON ATTREZZATURE E MATERIALI
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
13
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N° 520/216 del 20/12/18
Oggetto: ASSUNZIONE DIRETTA GIORNI DIECI SIG. ROSETO ANTONIO DONATO, PER ESPLETAMENTO SERVIZIO DI PULITURA AREE PUBBLICHE A DECORRERE DAL 20 DICEMBRE E PER 10 GIORNI LAVORATIVI
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
12
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N° 514/214 del 18/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER NOLEGGIO MACCHINA FOTOCOPIATRICE - DITTA DALCOPY SRL - CIG Z66265DF88
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
11
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N° 513/213 del 17/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER CONFERIMENTO RSU - PERIODO AGO/DIC 2017 - DITTA BUSINESS AND SERVICES VILLAPIANA SRL - CIG Z20265A477
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
10
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N° 512/212 del 17/12/18
Oggetto: ACQUISTO FORNITURA GPL PER RISCALDAMENTO SEDE MUNICIPALE- LIQUIGAS SPA - CIG Z142659963
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
9
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N° 506/208 del 13/12/18
Oggetto: ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DEL SIG. CAVALLO VINCENZO IN QUALITA' DI ADDETTO ALLA RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 13 DICEMBRE E PER 10 GG LAVORATIVI
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
8
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N° 504/207 del 11/12/18
Oggetto: ACQUISTO SUL MEPA DI N.PANCHINE IN METALLO PER ARREDO URBANO - CIG N.Z1C263B82C
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
7
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N° 503/206 del 11/12/18
Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO PER FORNITURA DI MATERIALI PER RIPARAZIONE CONDOTTA IDRICA - DITTA "TECNOIMPIANTI" DI LAVORATO LUIGI - CIG N.Z1C263B82C
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
6
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N° 498/203 del 10/12/18
Oggetto: ASSUNZIONE DIRETTA PER 10 GIORNI DI LE ROSE GIOVANNI IN QUALITÀ DI ADDETTO ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI A DECORRERE DAL 10 DICEMBRE 2018 E PER 10 GG LAVORATIVI
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
5
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N° 491/199 del 06/12/18
Oggetto: FORNITURA DI MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMMOBILI E IMPIANTI COMUNALI - SETTEMBRE 2018 - DITTA "EDIL BAGNO" DI LA VOLPE MARIA A. CIG ZE62623D40
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
4
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N° 468/191 del 29/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SCONTRINI PER ACQUISTO FIORI PER INAUGURAZIONE NUOVA SEDE COMUNALE E COMMEMORAZIONE CADUTI IN GUERRA - OTTOBRE/NOVEMBRE 2018 - ROSALBA FIORI - CIG Z722602DDE
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
3
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N° 467/190 del 29/11/18
Oggetto: FORNITURA DI MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMMOBILI E IMPIANTI COMUNALI - NOVEMBRE 2018 - DITTA "EDIL BAGNO" DI LA VOLPE MARIA A. CIG ZA62602941
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
2
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N° 466/189 del 29/11/18
Oggetto: FORNITURA DI MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMMOBILI E IMPIANTI COMUNALI - OTTOBRE 2018 - DITTA "EDIL BAGNO" DI LA VOLPE MARIA A. CIG Z6C2602759
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
1
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N° 452/182 del 13/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - OTTOBRE 2018 - DITTA MITIDIERI GIUSEPPE - CIG N. ZA425B9DE1
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
612
2018
03/12/2018
01/02/2019
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA Chiusura Scuola dell'infanzia della Marina per il 3 dicembre 2018
UFFICIO SEGRETERIA
582
2018
20/11/2018
20/03/2019
STATUTO E REGOLAMENTI
Oggetto: REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI RATEIZZAZIONI PER IL PAGAMENTO DELLE ENTRATE COMUNALI Amendolara -
UFFICIO SEGRETERIA
579
2018
19/11/2018
17/12/2019
AVVISI VARI
Oggetto: SALDO TASI ANNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA
578
2018
19/11/2018
17/12/2019
AVVISI VARI
Oggetto: SALDO IMU ANNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA
577
2018
19/11/2018
17/12/2019
UFFICIO TRIBUTI
Oggetto: SALDO TASI ANNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA
576
2018
19/11/2018
17/12/2019
UFFICIO TRIBUTI
Oggetto: SALDO IMU ANNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA
430
2018
17/09/2018
17/09/2019
AVVISI VARI del 17/09/18
Oggetto: AVVISO PUBBLICO : C. I. E. - CARTA D' IDENTITA' ELETTRONICA.
UFFICIO FINANZIARIO
420
2018
06/09/2018
03/06/2019
AVVISI VARI
Oggetto: AVVISO PUBBLICO SERVIZI SCOLASTICI MENSA E TRASPORTO ANNO 2018-2019
UFFICIO SEGRETERIA
199
2018
21/05/2018
21/05/2019
UFFICIO TRIBUTI
Oggetto: ACCONTO della TASI dovuta per l'anno 2018
UFFICIO SEGRETERIA
198
2018
21/05/2018
21/05/2019
UFFICIO TRIBUTI
Oggetto: ACCONTO IMU dovuta per l'anno d'imposta 2018
UFFICIO SEGRETERIA


Dati aggiornati al: 15/01/2019
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