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COMUNE DI MARGARITA

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
692
2022
09/12/2022
24/12/2022
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 1408 del 07/12/22
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE
UFFICIO TECNICO
691
2022
09/12/2022
24/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 169 del 09/12/22
Oggetto: DIREZIONE LAVORI IMPIANTI TERMICI PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA STRUTTURA "CÀ DEL COJ" - LIQUIDAZIONE INCARICO ALLO STUDIO TECNICO DOTT. ING. DAVIDE BERTONE DI BEINETTE (COD. CUP F68I20000090006 - C.I.G. Z063300159)
UFFICIO TECNICO
690
2022
09/12/2022
24/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 168 del 09/12/22
Oggetto: ATTESTAZIONE DI PRESTAZIONE ENERGETICA CORRELATA ALLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA STRUTTURA "CÀ DEL COJ" - LIQUIDAZIONE INCARICO ALLO STUDIO TECNICO GEOM. CAULA NOEMI DI BEINETTE (COD. CUP F68I20000090006 - C.I.G. Z3E33002B7)
UFFICIO TECNICO
689
2022
09/12/2022
24/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 167 del 09/12/22
Oggetto: COLLAUDO STATICO OPERE IN C.A. CORRELATE ALLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA STRUTTURA "CÀ DEL COJ" - LIQUIDAZIONE INCARICO ALLO STUDIO TECNICO DOTT. ARCH. ANGELO MARCHISIO DI BOVES (COD. CUP F68I20000090006 - C.I.G. Z103300310)
UFFICIO TECNICO
688
2022
09/12/2022
24/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 166 del 09/12/22
Oggetto: DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E CONTABILITÀ PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA STRUTTURA "CÀ DEL COJ" - LIQUIDAZIONE INCARICO ALLO STUDIO TECNICO DOTT. ARCH. CLAUDIO BERTOLOTTI DI BEINETTE (COD. CUP F68I20000090006 - C.I.G. Z8F33001FF)
UFFICIO TECNICO
687
2022
09/12/2022
24/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 165 del 07/12/22
Oggetto: "LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DI STRUTTURA POLIVALENTE DENOMINATA PALACOJ" - APPROVAZIONE CONTABILITÀ FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE LAVORI ALLA DITTA "PIONE MARCO E ALBERTO S.N.C." DI MARGARITA (COD. CUP F68I20000090006 - C.I.G. 8824092F10)
UFFICIO TECNICO
685
2022
07/12/2022
22/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 164 del 07/12/22
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI E FORNITURE VARIE DI BENI E SERVIZI
UFFICIO TECNICO
684
2022
07/12/2022
22/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 163 del 07/12/22
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER UTENZE
UFFICIO TECNICO
683
2022
07/12/2022
22/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 162 del 07/12/22
Oggetto: NOLEGGIO LUMINARIE NATALIZIE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "CASTELMAR SNC DI CASTELLINO ANDREA & C" DI CUNEO (C.I.G. Z1338FA91E)
UFFICIO TECNICO
682
2022
07/12/2022
22/12/2022
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 38 del 29/11/22
Oggetto: SERVIZIO DISTRIBUZIONE DEL GAS METANO SUL TERRITORIO COMUNALE ATEM CUNEO 2 - CITTÀ DI CUNEO E SUD. APPROVAZIONE VALORE DI RIMBORSO DA RICONOSCERE AL GESTORE USCENTE PER IL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE NEL TERRITORIO COMUNALE
UFFICIO TECNICO
681
2022
06/12/2022
21/12/2022
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 39 del 29/11/22
Oggetto: IRAN - PROTEGGERE IL DIRITTO DI PROTESTA
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
680
2022
06/12/2022
21/12/2022
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 37 del 29/11/22
Oggetto: REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE EX ART.24 DEL D.LGS. 19/08/16 N. 175
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
679
2022
06/12/2022
21/12/2022
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 36 del 29/11/22
Oggetto: NOMINA REVISORE DEI CONTI PERIODO 2023-2025
SEGRETARIO COMUNALE
678
2022
06/12/2022
21/12/2022
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 35 del 29/11/22
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022 - 2024 - ASSESTAMENTO FINALE
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
677
2022
06/12/2022
21/12/2022
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 34 del 29/11/22
Oggetto: RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA G.C. N. 95 DEL 15/11/2022 AVENTE PER OGGETTO: "VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024 ASSUNTA D'URGENZA DALLA GIUNTA CON I POTERI DEL CONSIGLIO"
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
676
2022
06/12/2022
21/12/2022
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 33 del 29/11/22
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
SEGRETARIO COMUNALE
675
2022
06/12/2022
21/12/2022
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N° 1 del 06/12/22
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA 1/2022
UFFICIO TECNICO
674
2022
06/12/2022
21/12/2022
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 99 del 06/12/22
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DA CONTRATTO PER RISCOSSIONE COATTIVA
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
673
2022
06/12/2022
21/12/2022
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 98 del 06/12/22
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURE DI SPESE VARIE DI BENI
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
671
2022
05/12/2022
31/01/2023
BANDO
Oggetto: BANDO DI CORSO PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE.
IOU
670
2022
05/12/2022
20/12/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 102 del 29/11/22
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA ANNI 2023-2027_AGGIORNAMENTO BANDO DI GARA, BOZZA DI CONVENZIONE, CAPITOLATO SPECIALE E PROROGA SCADENZA BANDO
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
669
2022
02/12/2022
17/12/2022
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 97 del 01/12/22
Oggetto: SPLIT PAYMENT - SCISSIONE DEI PAGAMENTI - IMPEGNO E ACCERTAMENTO - LIQUIDAZIONE IVA ISTITUZIONALE NOVEMBRE 2022
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
668
2022
30/11/2022
13/12/2022
BANDO DI MOBILITA' COMUNE MARGARITA
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' PER ASSUNZIONE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PRESSO SERVIZI DEMOGRAFICI COMUNE DI MARGARITA. AVVISO DATA COLLOQUIO CANDIDATI.
SEGRETARIO COMUNALE
667
2022
30/11/2022
15/12/2022
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 96 del 30/11/22
Oggetto: FORNITURA E IMPIANTO SOFTWARE SISCOM SPA (GIOVE - CONTABILITÀ FINANZIARIA) ANNO 2022 E SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA ANNI 2023, 2024 E 2025 - IMPEGNO DI SPESA - CIG. Z8B38DA36B
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
666
2022
29/11/2022
14/12/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 66 del 25/10/22
Oggetto: APPROVAZIONE BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - AREA DEMOGRAFICA - CAT. C AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001
SEGRETARIO COMUNALE
665
2022
29/11/2022
14/12/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 96 del 15/11/22
Oggetto: ADOZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) - ART. 6, D.L. N. 80/2021 - 2022 - 2024 (ENTI CON MENO DI 50 DIPENDENTI)
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
664
2022
29/11/2022
14/12/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 25/10/22
Oggetto: PIANO ANNUALE DELLE ASSUNZIONI 2022 E PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE ANNI 2022 - 2024 - MODIFICA - RIAPPROVAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
663
2022
28/11/2022
13/12/2022
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 95 del 24/11/22
Oggetto: RESTITUZIONE AL COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA DI TRIBUTI ERRONEAMENTE VERSATI
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
662
2022
28/11/2022
13/12/2022
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 94 del 24/11/22
Oggetto: RIMBORSO BUONI PREINGRESSO A.S. 2019/2020 NON UTILIZZATI ALLA SIG.RA QUARANTA ELISA
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
661
2022
28/11/2022
13/12/2022
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 93 del 24/11/22
Oggetto: CONTRIBUTO CONSORZIO IRRIGUO DI MIGLIORAMENTO FONDIARIO DI MARGARITA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
660
2022
25/11/2022
12/12/2022
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO DI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO SERVIZI TECNICI - COMUNE DI CHIUSA DI PESIO.
COMUNE DI CHIUSA DI PESIO
659
2022
25/11/2022
10/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 161 del 22/11/22
Oggetto: FORNITURA DI SCUOLABUS PER LE SCUOLE DELL'OBBLIGO E DELLE MATERNE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA IVECO ORECCHIA S.P.A. DI TORINO (COD. CUP F69J21018160004 - C.I.G. 9234989A00) - MODIFICA IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
658
2022
25/11/2022
10/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 160 del 22/11/22
Oggetto: REDAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA - AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ING ANDREA MARELLA DELLO STUDIO "TRAFFICLAB" DI ALBA (COD. C.I.G. Z3D38B6569)
UFFICIO TECNICO
641
2022
15/11/2022
20/12/2022
BANDO PER FONDO SOSTEGNO LOCAZIONE
Oggetto: BANDO per l'attribuzione di contributi del Fondo per il sostegno all'accesso BANDO PER L'ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI DEL FONDO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE 2022
UFFICIO TECNICO
639
2022
15/11/2022
31/03/2023
AVVISO
Oggetto: MACELLAZIONE SUINI.
SINDACO
606
2022
03/11/2022
10/12/2022
AVVISO
Oggetto: SOGGETTI INCARICATI DELLA CUSTODIA DEI VEICOLI SEQUESTRATI PER VIOLAZIONE DELLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA - ISCRIZIONE NELL'ALBO PREFETTIZIO.
PREFETTURA
579
2022
13/10/2022
31/01/2023
AVVISO
Oggetto: VERIFICAZIONI QUINQUENNALI
AGENZIA DEL TERRITORIO
433
2022
16/07/2022
31/12/2022
AVVISO
Oggetto: CONTO ANNUALE 2021
UFFICIO RAGIONERIA
308
2022
13/05/2022
31/12/2022
AVVISO
Oggetto: RELAZIONE PROVENTI SANZIONI ACCERTAMENTO VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA (ART.142, COMMA 12-QUATER, DEL D.L. 30/04/1992, N. 285)
UFFICIO RAGIONERIA
272
2022
02/05/2022
31/12/2022
AVVISO
Oggetto: ELENCO SPESE DI RAPPRESENTANZA 2021
UFFICIO RAGIONERIA





Dati aggiornati al: 09/12/2022
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