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COMUNE DI MARGARITA
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Tipo Atto
ACCERTAMENTO COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA
ALIENAZIONI IMMOBILIARI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE
AUTORIZZAZIONE AGLI SCARICHI
AUTORIZZAZIONE IDRAULICA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISI DI MOBILITA' ENTI VARI
AVVISO
AVVISO AD OPPONENDUM
AVVISO ASTA VENDITA PIANTE
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DI GARA
AVVISO DI PREINFORMAZIONE
AVVISO ELENCO FORNITORI
BANDI CORSO CON SELEZIONE FINALE
BANDO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA' COMUNE MARGARITA
BANDO PER FONDO SOSTEGNO LOCAZIONE
BANDO VENDITA MEZZI/ATTREZZATURE COMUNALI
BOLLETTINO DI ALLERTA METEOIDROLOGICA
COMUNICATO STAMPA
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORTILE
CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE REGIONE PIEMONTE
ELEZIONE R.S.U.
ESITO GARA
INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE
MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
MANIFESTO
ORDINANZA
PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROPOSTA PEC
PROVVEDIMENTO CONCLUSIVO
PROVVEDIMENTO UNICO AUTORIZZATIVO
SEGNALAZIONI DANNI ALLE PRODUZIONI AGRICOLE
VARIANTE PIANO REGOLATORE COMUNALE GENERALE
VARIANTE URBANISTICA ART 17BIS COMMA IV L.R. 56/1977 E SMI
VARIAZIONI COLTURALI ART 2 COMMA 33 D.L. 262/2006 - L. 286/2006
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
136
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 11 del 14/02/25
Oggetto:
"FORMAZIONE DI NUOVO PIANO REGOLATORE INTERCOMUNALE INTERESSANTE E COMUNI DI CASTELLETTO STURA, MARGARITA E MOROZZO" - SERVIZIO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PER LA REDAZIONE DI VERIFICA IDRAULICA E SCHEDE SICOD PER L'ADEGUAMENTO AL PAI PER IL COMUNE DI MARGARITA - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ "PANTIDRO" (CIG B5315B963A)
UFFICIO TECNICO
135
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 10 del 14/02/25
Oggetto:
"FORMAZIONE DI NUOVO PIANO REGOLATORE INTERCOMUNALE INTERESSANTE E COMUNI DI CASTELLETTO STURA, MARGARITA E MOROZZO" - SERVIZIO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PER L'ADEGUAMENTO DEL P.R.G. AI PARAMETRI EDILIZI ED URBANISTICI DEFINITI CON IL R.E.T. REGIONALE E LO STUDIO DELLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA - AFFIDAMENTO AL DOTT. GIORGIO SCAZZINO (CIG B531588DC8)
UFFICIO TECNICO
134
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 9 del 14/02/25
Oggetto:
"LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA PRIMARIA" - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1: POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 3.3: PIANO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA SCOLASTICA DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO ALL'ING. GIAMELLO GIORGIO (CUP F66H18000090001 - CIG B5310FEEDE)
UFFICIO TECNICO
133
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 116 del 03/12/24
Oggetto:
ASSISTENZA ALLE AUTONOMIE E GRUPPO MENSA A.S. 2024/2025 PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA DI MARGARITA E SECONDARIA I GRADO DI MOROZZO. AFFIDAMENTO A SOC. COOPERATIVA SOCIALE "GLI AMICI DI JIM BANDANA" ONLUS. IMPEGNO DI SPESA (CIG B07062FA19)
UFFICIO DI STATO CIVILE
132
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 16 del 05/03/24
Oggetto:
ASSISTENZA ALLE AUTONOMIE E GRUPPO MENSA A.S. 2023/2024 PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA DI MARGARITA E SECONDARIA I GRADO DI MOROZZO. AFFIDAMENTO A SOC. COOPERATIVA SOCIALE "GLI AMICI DI JIM BANDANA" ONLUS. IMPEGNO DI SPESA (CIG B07062FA19)
UFFICIO DI STATO CIVILE
131
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 115 del 29/11/24
Oggetto:
SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA E ASSISTENZA ALLA MENSA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE
UFFICIO DI STATO CIVILE
130
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 42 del 20/09/23
Oggetto:
SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA E ASSISTENZA ALLA MENSA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA PER L'ANNO SCOLASTICO 2023/2024 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE
UFFICIO DI STATO CIVILE
129
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 74 del 29/12/23
Oggetto:
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE E COMMERCIO - SUAP - LIQUIDAZIONE PRESTAZIONE LAVORATIVA DEGLI OPERATORI DI POLIZIA LOCALE PER IL 2° SEMESTRE 2023
SEGRETARIO COMUNALE
128
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 83 del 29/12/23
Oggetto:
RIMBORSO SPESE AL COMUNE DI MONDOVÌ PER SERVIZI DI POLIZIA LOCALE 1° E 2° SEMESTRE DELL'ANNO 2023
UFFICIO DI STATO CIVILE
127
2025
13/02/2025
28/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 6 del 13/02/25
Oggetto:
"LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA PER MIGLIORAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PALAZZO MUNICIPALE" - BANDO REGIONE PIEMONTE PER L'EFFICIENZA ENERGETICA E PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI NEGLI EDIFICI PUBBLICI - AZIONE II.2I.1 - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO NEGLI EDIFICI PUBBLICI - AZIONE II.2II.1 - PROMOZIONE DELL'UTILIZZO DELLE ENERGIE RINNOVABILI NEGLI EDIFICI PUBBLICI - AGGIORNAMENTO ELABORATI DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA
UFFICIO TECNICO
126
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 30 del 22/11/24
Oggetto:
APPLICAZIONE C.C.N.L. DEL PERSONALE DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI 16 LUGLIO 2024 - TRIENNIO 2019-2021 - LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI AL SEGRETARIO COMUNALE PELUSO DOTT. ENZO FINO AL 31/05/2022.
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
125
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 107 del 07/11/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO AD ALMA SPA SERVIZIO DI AUTOLIQUIDAZIONE INAIL 2024/2025 E CHIUSURA POSIZIONE INAIL DIPENDENTE IN MOBILITÀ ADDETTO ALL'AREA MANUTENTIVA AL 29/12/2024
UFFICIO DI STATO CIVILE
124
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 102 del 25/10/24
Oggetto:
RIVERSAMENTO DELLA SOMMA ECCEDENTE DEL CONTRIBUTO 2023 PER L'INCREMENTO DELL'INDENNITÀ DI FUNZIONE DEL SINDACO, DEL VICESINDACO E DEGLI ASSESSORI IN BASE ALL'ART. 1, COMMI DA 583 A 587 DELLA LEGGE N. 234/2021
UFFICIO DI STATO CIVILE
123
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 112 del 26/11/24
Oggetto:
SVOLGIMENTO LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ - DETERMINAZIONI
UFFICIO DI STATO CIVILE
122
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 120 del 31/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO AL TRIO FLARPINOS E CORO DI ROBILANTE DIRETTO DA EZIO GIORDANENGO PER IL CONCERTO REPERTORIO RELIGIOSO/NATALIZIO DEL 5 GENNAIO 2025
UFFICIO DI STATO CIVILE
121
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 123 del 31/12/24
Oggetto:
RIMBORSI TARI E SANZIONE CDS. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO DI STATO CIVILE
120
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 117 del 03/12/24
Oggetto:
RIMBORSI TARI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO DI STATO CIVILE
119
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 68 del 26/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ASSICURAZIONE R.C. AUTO PORTER PIAGGIO NP6 TARGA GV003XC
UFFICIO DI STATO CIVILE
118
2025
13/02/2025
28/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 11/02/25
Oggetto:
CONVENZIONE RELATIVA AL CONFERIMENTO DELLE FUNZIONI DI STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.) AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEGLI ARTT. 62 E 63 DEL D.LGS. 31.03.2023 N.36 E DELL'ART. 30 T.U.E.L.
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
117
2025
13/02/2025
28/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 11/02/25
Oggetto:
SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLA SEGRETERIA COMUNALE - ESAME ED APPROVAZIONE DELLA BOZZA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI DI MOROZZO, CASTELLETTO STURA E MARGARITA
SEGRETARIO COMUNALE
116
2025
13/02/2025
28/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 11/02/25
Oggetto:
RISOLUZIONE CONSENSUALE DELLA CONVENZIONE TRA I COMUNI DI CASTELLETTO STURA, MOROZZO E MARGARITA PER IL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLA SEGRETERIA COMUNALE
115
2025
13/02/2025
28/02/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 11/02/25
Oggetto:
APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
SEGRETARIO COMUNALE
114
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 2 del 12/02/25
Oggetto:
SPLIT PAYMENT - SCISSIONE DEI PAGAMENTI - LIQUIDAZIONE IVA ISTITUZIONALE E COMPENSAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI GENNAIO 2025
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
113
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 119 del 31/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA - AFFIDAMENTO ALLA "SOCIETÀ INTERNATIONAL SERVICES BROKER SRL" (C.I.G. B50F8B3EC0)
UFFICIO DI STATO CIVILE
112
2025
11/02/2025
26/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 04/02/25
Oggetto:
PR- FESR 2021-2027 PRIORITÀ V. COESIONE E SVILUPPO TERRITORIALE RSO5.1 - MISURA AZIONE V.5I.1 STRATEGIE URBANE D'AREA (SUA) - AGGREGAZIONE N. 5 "MONREGALESE E BASSO CUNEESE" - APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA
UFFICIO TECNICO
111
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 8 del 10/02/25
Oggetto:
MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA DELL'IMPIANTO ELEVATORE PRESSO L'ORATORIO PARROCCHIALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "ASCENSORI ROSSINI S.R.L." CON SEDE A VICOFORTE (C.I.G. B59128A1C8)
UFFICIO TECNICO
110
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 7 del 04/02/25
Oggetto:
"SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COSTITUITI DA NUMERO 34 CENTRO LUMINOSI PERIODO 2025/2032" - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ "ENEL SOLE S.R.L." (C.I.G. B57EFCD506)
UFFICIO TECNICO
109
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 6 del 04/02/25
Oggetto:
RIMBORSO IMU. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO TECNICO
108
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 205 del 30/12/24
Oggetto:
"SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COSTITUITI DA NUMERO 34 CENTRO LUMINOSI PERIODO 2025/2032" - DETERMINAZIONE A CONTRARRE
UFFICIO TECNICO
107
2025
11/02/2025
26/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 31/12/24
Oggetto:
PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA DI COMPETENZA E DI CASSA PER REINTEGRO CAPITOLO DI SPESA INERENTE IL TRASFERIMENTO AL MINISTERO PER L'ECONOMIA E FINANZA PER IL CONCORSO ALLA FINANZA PUBBLICA PER L'ANNUALITÀ 2024
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
105
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 3 del 23/01/25
Oggetto:
CONTRATTO DI COMODATO D'USO PER L'UTILIZZO DEI LOCALI DELL'ORATORIO PER LA SCUOLA PRIMARIA PER CONSENTIRE LA REALIZZAZIONE DEI "LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA PRIMARIA" FINANZIATO NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA RELATIVO ALLA MISSIONE 4 - ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 - POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 3.3 "PIANO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA SCOLASTICA" - LIQUIDAZIONE SPESE PER RISCALDAMENTO
UFFICIO TECNICO
104
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 2 del 22/01/25
Oggetto:
SERVIZIO NOLEGGIO SCUOLABUS SOSTITUTIVO E PER GITA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EUROBUS CUNEO S.R.L. DI CUNEO (C.I.G. B54CA8AF20)
UFFICIO TECNICO
103
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 1 del 21/01/25
Oggetto:
AGGIORNAMENTO DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO DEI "LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ NEL "GHETTO" NEL CENTRO STORICO" AL 31 MARZO 2023 N. 36. LIQUIDAZIONE ALLO STUDIO TECNICO "ARCH. ROSSO ENRICO" DI MONDOVÌ (COD. CIG B4932B0918)
UFFICIO TECNICO
102
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 221 del 31/12/24
Oggetto:
"LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ NEL "GHETTO" NEL CENTRO STORICO" - IMPEGNI DI SPESA (COD. CUP F65F21003030001)
UFFICIO TECNICO
101
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 220 del 31/12/24
Oggetto:
MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA DELL'IMPIANTO ELEVATORE PRESSO L'ORATORIO PARROCCHIALE". INTEGRAZIONE AFFIDAMENTO ALLA DITTA "ASCENSORI ROSSINI S.R.L." CON SEDE A VICOFORTE (C.I.G. ZC03DAC2B2)
UFFICIO TECNICO
100
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 210 del 31/12/24
Oggetto:
REDAZIONE FRAZIONAMENTO AREA IN VIA DELLA VITTORIA. AFFIDAMENTO ALLO STUDIO TECNICO "BOTTASSO GEOM. FRANCESCO" DI PEVERAGNO (COD. CIG B50E270FC9)
UFFICIO TECNICO
99
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 208 del 31/12/24
Oggetto:
"LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA PRIMARIA" - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1: POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 3.3: PIANO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA SCOLASTICA DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO (CUP F66H18000090001)
UFFICIO TECNICO
98
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 207 del 31/12/24
Oggetto:
LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA PARTE PEDONALE DEL PONTE DI ATTRAVERSAMENTO DEL CANALE SPARPAGLIATO - VIA ROMA (S.P. 422) - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI (CUP F61B24000480004)
UFFICIO TECNICO
97
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 206 del 31/12/24
Oggetto:
LAVORI DI SISTEMAZIONE AREA ESTERNA ALLA CASA DI RISPOSO CON REALIZZAZIONE DI PERCORSI PEDONALI E ZONE RELAX DOTATE DI ARREDO URBANO - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI (CUP F65E24000380004)
UFFICIO TECNICO
96
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 192 del 17/12/24
Oggetto:
"SOSTITUZIONE DELLE APPARECCHIATURE HARDWARE PRESSO L'UFFICIO TECNICO COMUNALE NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" - "MISURA 1.4.3 PAGOPA COMUNI" - DETERMINAZIONE A CONTRARRE (CUP F61F22003740006)
UFFICIO TECNICO
95
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 191 del 30/12/22
Oggetto:
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E DIFFERENZIATI ANNO 2023 - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
94
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 190 del 30/12/22
Oggetto:
"LAVORI DI SISTEMAZIONE DI VIA CONTI SOLARO E VIA MOROZZO" - DETERMINAZIONE A CONTRARRE (COD. CUP F67H22003720004 - C.I.G. 9580943C45)
UFFICIO TECNICO
93
2025
04/02/2025
19/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 72 del 26/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLE PRESTAZIONI TECNICO ECONOMICHE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ENEL SOLE PROMISCUA ELETTRICAMENTE E MECCANICAMENTE ALLE INFRASTRUTTURE DI PROPRIETÀ E-DISTRIBUZIONE
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
92
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 69 del 26/07/24
Oggetto:
INDENNITÀ DI FINE MANDATO PER IL SINDACO - ART. 82, COMMA 8, LETTERA F) DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267; ART. 10 D.M. 4 APRILE 2000, N. 119 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO DI STATO CIVILE
91
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 27 del 30/09/24
Oggetto:
VARIAZIONE N. 13 AI SENSI DELL'ART. 175 DEL D.LGS. N. 267/2000 COMMA 5-QUATER, LETT. A) "VARIAZIONI COMPENSATIVE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE, FRA CAPITOLI DI ENTRATA DELLA MEDESIMA CATEGORIA E FRA I CAPITOLI DI SPESA DEL MEDESIMO MACROAGGREGATO"
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
90
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 24 del 09/08/24
Oggetto:
VARIAZIONE N. 11 STORNO MEDESIMO MACROAGGREGATO
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
89
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 33 del 23/12/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA AREA SRL PAGATE CON RID BANCARIO
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
88
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 122 del 31/12/24
Oggetto:
CENTRO RECUPERO ANIMALI SELVATICI - LIQUIDAZIONE QUOTA ANNO 2024
UFFICIO DI STATO CIVILE
87
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 63 del 15/07/24
Oggetto:
ORGANISMO MONOCRATICO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE - PERFORMANCE 2023 - LIQUIDAZIONE COMPENSO
UFFICIO DI STATO CIVILE
86
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 62 del 15/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2023 AI TITOLARI DI POSIZIONI ORGANIZZATIVE
UFFICIO DI STATO CIVILE
85
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 12 del 03/03/23
Oggetto:
MULTIFUNZIONE PER NUOVA POSTAZIONE DI LAVORO- COSTO PAGINA "ALL IN""- IMPEGNO DI SPESA 2023/2024 - CIG.ZF23A394D5
SEGRETARIO COMUNALE
84
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 82 del 29/12/23
Oggetto:
ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI - QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2023 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO DI STATO CIVILE
83
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 81 del 29/12/23
Oggetto:
CENTRO RECUPERO ANIMALI SELVATICI - LIQUIDAZIONE QUOTA ANNO 2023
SEGRETARIO COMUNALE
82
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 79 del 29/12/23
Oggetto:
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE (CIE), E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO - PERIODO DAL 01/10/2023 AL 31/12/2023.
SEGRETARIO COMUNALE
81
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 78 del 29/12/23
Oggetto:
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE (CIE), E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO - PERIODO DAL 01/07/2023 AL 30/09/2023.
SEGRETARIO COMUNALE
80
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 77 del 29/12/23
Oggetto:
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE (CIE), E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO - PERIODO DAL 01/04/2023 AL 30/06/2023.
SEGRETARIO COMUNALE
79
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 73 del 27/12/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURE BENI E SERVIZI - AREA AMMNISTRATIVA
SEGRETARIO COMUNALE
78
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 70 del 19/12/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURE BENI E SERVIZI - AREA AMMNISTRATIVA
UFFICIO DI STATO CIVILE
77
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 58 del 03/11/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURE BENI E SERVIZI - AREA AMMNISTRATIVA
SEGRETARIO COMUNALE
76
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 20 del 12/05/23
Oggetto:
RIVERSAMENTO DELLA SOMMA ECCEDENTE DEL CONTRIBUTO 2022 PER L'INCREMENTO DELL'INDENNITÀ DI FUNZIONE DEL SINDACO, DEL VICESINDACO E DEGLI ASSESSORI IN BASE ALL'ART. 1, COMMI DA 583 A 587 DELLA LEGGE N. 234/2021
SEGRETARIO COMUNALE
75
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA PERSONALE N° 18 del 04/04/23
Oggetto:
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE (CIE), E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO - PERIODO DAL 01/01/2023 AL 31/03/2023.
SEGRETARIO COMUNALE
74
2025
03/02/2025
18/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 20 del 19/07/24
Oggetto:
VARIAZIONE N. 9 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 - APPLICAZIONE AVANZO ACCANTONATO PER LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI FINE MANDATO AL SINDACO PER IL QUINQUENNIO 2019/2024
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
73
2025
03/02/2025
18/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 18 del 21/06/24
Oggetto:
VERSAMENTO QUOTA MOLTIPLICATORE ANNO 2023 - A.T.L. AZIENDA TURISTICA LOCALE DEL CUNEESE
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
72
2025
03/02/2025
18/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 15 del 07/05/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE COMPENSO SPETTANTE AL REVISORE DEI CONTI - ANNO 2023
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
71
2025
03/02/2025
18/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 14 del 07/05/24
Oggetto:
POLIZZE ASSICURATIVE ANNO 2024 - LIQUIDAZIONE PREMI ANNUALI
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
70
2025
03/02/2025
18/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 8 del 19/04/24
Oggetto:
VARIAZIONE N. 4 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 : ADEGUAMENTO DELLE PREVISIONI RIGUARDANTI LE PARTITE DI GIRO E LE OPERAZIONI PER CONTO TERZI (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. E), D.LGS. N. 267/000).
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
69
2025
03/02/2025
18/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 4 del 29/02/24
Oggetto:
VARIAZIONE N. 1 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026: AGLI STANZIAMENTI DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. B), D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
68
2025
03/02/2025
18/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 13 del 07/05/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE E NOTULE PER FORNITURE BENI E SERVIZI
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
67
2025
03/02/2025
18/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 35 del 30/12/24
Oggetto:
SERVIZIO DI STAMPA NOTIZIARIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA (CIG: B50CEEF771)
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
66
2025
03/02/2025
18/02/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 34 del 27/12/24
Oggetto:
SPLIT PAYMENT - SCISSIONE DEI PAGAMENTI - LIQUIDAZIONE IVA ISTITUZIONALE E COMPENSAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI DICEMBRE 2024
UFFICIO SEGRETERIA PERSONALE
26
2025
15/01/2025
20/02/2025
BANDI CORSO CON SELEZIONE FINALE
Oggetto:
BANDO DI CORSO CON SELEZIONE FINALE PER ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI CONTABILI A TEMPO DETERMINATO CAT. C E FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI MERITO VALIDA PER I COMUNI DELLE PROVINCE D'ITALIA
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY
16
2025
14/01/2025
20/02/2025
BANDI CORSO CON SELEZIONE FINALE
Oggetto:
BANDO DI CORSO CON SELEZIONE FINALE PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE A TEMPO DETERMINATO CAT. C E FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI MERITO VALIDA PER I COMUNI DELLE PROVINCE D' ITALIA
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY
588
2024
18/12/2024
02/03/2025
VARIAZIONI COLTURALI ART 2 COMMA 33 D.L. 262/2006 - L. 286/2006
Oggetto:
PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI CULTURALI AI SENSI DELL'ART. 2 COMMA 33 DEL D.L. 3/10/2006 N 262
AGENZIA DEL TERRITORIO
359
2024
09/09/2024
16/06/2025
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA DI MODIFICA DELLA VIABILITA' IN VIA ZUCCO E DELLE AREE DI SOSTA IN VIA ROMA E VIA FILATOIO
UFFICIO TECNICO
358
2024
09/09/2024
16/06/2025
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA DI TRASLOCO DELLA SCUOLA PRIMARIA PRESSO I LOCALI DELL'ORATORIO
UFFICIO TECNICO