Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
323
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SERVIZI ALLA PERSONA, SICUREZZA, ISTRUZIONE, ASSISTENZA, SALUTE, CULTURA, SVILUPPO ECONOMICO, SPORT E TURISMO N° 37 del 18/07/24
Oggetto: SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO - ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA -CODICE CIG. B26688A309 .
SINDACO
322
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SERVIZI ALLA PERSONA, SICUREZZA, ISTRUZIONE, ASSISTENZA, SALUTE, CULTURA, SVILUPPO ECONOMICO, SPORT E TURISMO N° 36 del 18/07/24
Oggetto: ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI DELL'8 - 9 GIUGNO 2024- -LIQUIDAZIONE SPESA PER ACQUISTO STAMPATI NON FORNITI DIRETTAMENTE DALLO STATO - SERIE ETICHETTE -.
SINDACO
321
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SERVIZI TECNICI N° 76 del 16/07/24
Oggetto: LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI". AFFIDAMENTO LAVORI VARI SULLE STRADE COMUNALI DEL CONCENTRICO ALLA DITTA COSTRADE SRL - CUP D75F22000650001 - CIG B2678DDBA5
UFFICIO TECNICO
320
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SERVIZI FINANZIARI E GENERALI N° 37 del 16/07/24
Oggetto: ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI DEL 8 - 9 GIUGNO 2024 - LIQUIDAZIONE SPESE POSTALI -.
UFFICIO RAGIONERIA
319
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SERVIZI ALLA PERSONA, SICUREZZA, ISTRUZIONE, ASSISTENZA, SALUTE, CULTURA, SVILUPPO ECONOMICO, SPORT E TURISMO N° 35 del 16/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
SINDACO
318
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SERVIZI TECNICI N° 75 del 12/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
317
2024
19/07/2024
03/08/2024
DETERMINA SERVIZI ALLA PERSONA, SICUREZZA, ISTRUZIONE, ASSISTENZA, SALUTE, CULTURA, SVILUPPO ECONOMICO, SPORT E TURISMO N° 34 del 12/07/24
Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA PER LE AUTONOMIE DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA ANNO SCOLASTICO2024/2025 - CODICE CIG. B265D542A3 -
SINDACO
316
2024
18/07/2024
17/08/2024
AVVISI E ATTI VARI del 09/07/24
Oggetto: ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE - MANIFESTI PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI -.
COMUNE DI SAVIGLIANO
311
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZI FINANZIARI E GENERALI N° 36 del 12/07/24
Oggetto: D.R.S. N. 2 DEL 12/01/2024 "SERVIZIO DI SUPPORTO UFFICIO FINANZIARIO E FORMAZIONE IN TUTORING IN MATERIA DI CONTABILITÀ PUBBLICA E PROGRAMMAZIONE 2024 - CODICE CIG. B00048084D" - INTEGRAZIONE -.CODICE CIG.B2719A6AC7 -.
UFFICIO RAGIONERIA
310
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZI FINANZIARI E GENERALI N° 35 del 10/07/24
Oggetto: D.R.S. N. 15 - AREA 2 - 08.03.2024 " CORRISPONDENZA ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA - CIG. B0BC156396" - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO RAGIONERIA
309
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZI FINANZIARI E GENERALI N° 34 del 10/07/24
Oggetto: FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2025 - PROVVEDIMENTI - CIG. B2684BC783 -.
UFFICIO RAGIONERIA
308
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZI TECNICI N° 74 del 09/07/24
Oggetto: PARERE LEGALE PER REGOLARIZZAZIONE TITOLARITA' SEDIME DI PARTE DI VIA CLAUDIO CALANDRA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E INCARICO ALL'AVV. PAIRE ALESSANDRO - CIG B264182D5D
UFFICIO TECNICO
307
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZI TECNICI N° 73 del 09/07/24
Oggetto: ESECUZIONE V.T.A. STRUMENTALE SU N. 2 TILIA. LIQUIDAZIONE INCARICO ALL'AGRONOMO DUTTO MORENO - CIG B077C76520
UFFICIO TECNICO
306
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZI FINANZIARI E GENERALI N° 33 del 08/07/24
Oggetto: SERVIZIO PER LA REDAZIONE DEL QUESTIONARIO PNRR CORTE DEI CONTI - CIG. B25D4E297B -.
UFFICIO RAGIONERIA
305
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZI ALLA PERSONA, SICUREZZA, ISTRUZIONE, ASSISTENZA, SALUTE, CULTURA, SVILUPPO ECONOMICO, SPORT E TURISMO N° 33 del 08/07/24
Oggetto: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI MURELLO E LA SCUOLA MATERNA DI MURELLO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SCUOLA DELL'INFANZIA. LIQUIDAZIONE SALDO 2023.
SINDACO
304
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZI ISTITUZIONALI E RISORSE UMANE N° 16 del 05/07/24
Oggetto: CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA FUNZIONE E DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE CON I COMUNI DI CERVERE E DI LUSERNA SAN GIOVANNI.LIQUIDAZIONE ACCESSI AL SEGRETARIO COMUNALE.I SEMESTRE 2024.
SEGRETARIO COMUNALE
303
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZI ISTITUZIONALI E RISORSE UMANE N° 15 del 05/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITÀ CHILOMETRICHE E DI MISSIONE AI DIPENDENTI ED AL SEGRETARIO COMUNALE.I SEMESTRE 2024.
SEGRETARIO COMUNALE
302
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZI ISTITUZIONALI E RISORSE UMANE N° 14 del 05/07/24
Oggetto: PRESTAZIONE DI LAVORO STRAORDINARIO DA PARTE DEI DIPENDENTI COMUNALI NEL II TRIMESTRE 2024.
SEGRETARIO COMUNALE
301
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 08/07/24
Oggetto: VARIAZIONE N. 4 AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024-2026.
SEGRETARIO COMUNALE
300
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 08/07/24
Oggetto: ORDINE DEL GIORNO TRASMESSO DA A.N.C.I. PIEMONTE CON NOTA N. 276 DEL 20/06/2024 AVENTE AD OGGETTO: "D.G.R. N. 29-7935 DEL 18 DICEMBRE 2023 - INSERIMENTO DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURA RESIDENZIALE. ADEGUAMENTO DEI REGOLAMENTI PER LE PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE DI CUI AL PUNTO 2) DELLA D.G.R. N. 10-6984 DEL 05/06/2023.".
SEGRETARIO COMUNALE
299
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 08/07/24
Oggetto: DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA.
SEGRETARIO COMUNALE
298
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 08/07/24
Oggetto: REGOLAMENTO PER L'AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA SOTTOSOGLIA, DI LAVORI, BENI E SERVIZI.PROVVEDIMENTI.
SEGRETARIO COMUNALE
297
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 08/07/24
Oggetto: REGOLAMENTO DELLA COMMISSIONE CONSULTIVA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA (AI SENSI DELL'ART. 3 BIS DELLA L.R. N. 1 DEL 22 GENNAIO 2019).
SEGRETARIO COMUNALE
296
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 08/07/24
Oggetto: VARIAZIONE N. 4 CON ASSESTAMENTO GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026.
SEGRETARIO COMUNALE
295
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 08/07/24
Oggetto: VERIFICA DEL PERMANERE DEGLI EQUILIBRI GENERALI DI BILANCIO.
SEGRETARIO COMUNALE
294
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 08/07/24
Oggetto: RATIFICA D.G.C. N. 032 IN DATA 07/06/2024 RECANTE: "VARIAZIONE N. 3 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026.".
SEGRETARIO COMUNALE
293
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 08/07/24
Oggetto: SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE SIGNOR MINETTI ANDREINO E CONTESTUALE CONVALIDA ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE DELLA SIGNORA BARBERO DANIELA.
SEGRETARIO COMUNALE
292
2024
12/07/2024
27/07/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 08/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
SEGRETARIO COMUNALE
291
2024
12/07/2024
27/07/2024
ORDINANZA N° 4 del 12/07/24
Oggetto: DICIETO DI TRANSITO E DI SOSTA - MANIFESTAZIONE BEACH VOLLEY E APERIBEACH
SINDACO
290
2024
11/07/2024
09/08/2024
PUBBLICAZIONE DI ENTI TERZI N° 6 del 10/07/24
Oggetto: BANDO DI CONCORSO NR. 3 POSTI ISTRUTTORE PROFESSIONALE DI VIGILANZA (AREA DEGLI ISTRUTTORI)
COMUNE DI CARMAGNOLA
272
2024
01/07/2024
30/07/2024
PUBBLICAZIONE DI ENTI TERZI N° 5 del 27/06/24
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO AVVISO DI MOBILITA' PER NR. 1 POSTO AREA FUNZIONARI AD ELEVATA QUALIFICAZIONE - PROFILO PROFESSIONALE FUNZIONARIO TECNICO - AREA TECNICA
COMUNE DI CARMAGNOLA