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Comune di Massello

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
26
2023
01/02/2023
02/02/2023
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
AGENZIA DELLE ENTRATE
19
2023
01/02/2023
06/02/2023
AVVISO UFFICIO ELETTORALE
Oggetto: REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
25
2023
30/01/2023
14/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 15/10 del 26/01/23
Oggetto: AUTOLIQUIDAZIONE INAIL 2022/2023 - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
24
2023
30/01/2023
14/02/2023
DETERMINAZIONE N° 14/5 del 26/01/23
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
23
2023
30/01/2023
14/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 13/9 del 25/01/23
Oggetto: RIPARTO SPESE SOSTENUTE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI DEMOGRAFICI TRA I COMUNI DI MASSELLO E PRAROSTINO - ANNO 2022 - RICHIESTA SALDO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
22
2023
30/01/2023
14/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 12/8 del 25/01/23
Oggetto: CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCUOLE MEDIE TRA I COMUNI DI PERRERO, PRALI, MASSELLO E SALZA DI PINEROLO. LIQUIDAZIONE ACCONTO SPESE ANNO SCOLASTICO 2022/2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
21
2023
30/01/2023
14/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 11/7 del 25/01/23
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE "ASD LI VIOL OUSITAN" PER REALIZZAZIONE INIZIATIVA "LA QUATTRO MULINI TROFEO DEL CAVOLO"
UFFICIO AMMINISTRATIVO
20
2023
27/01/2023
11/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 17/01/23
Oggetto: AVVISO PER LA CONCESSIONE ED EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO IN FAVORE GLI ESERCENTI L'ATTIVITA' DEL COMMERCIO AL DETTAGLIO E DEGLI ARTIGIANI CHE INIZIANO, PROSEGUONO O TRASFERISCONO LA PROPRIA ATTIVITA' IN UN COMUNE CON POPOLAZIONE FINO A CINQUECENTO ABITANTIDELLE AREE INTERNE, COME INDIVIDUATE DAGLI STRUMENTI DI PROGRAMMAZIONE DEGLI INTERVENTI NEI RELATIVI TERRITORI, PER IL PAGAMENTO DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA PER GLI IMMOBILI SITI NEI PREDETTI COMUNI, POSSEDUTI E UTILIZZATI PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ ECONOMICA. DETERMINAZIONI IN MERITO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
18
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINAZIONE N° 211/105 del 28/12/22
Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO PER ATTIVITA' DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TECNICO COMUNALE. CIG: ZD539544D9
UFFICIO AMMINISTRATIVO
17
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 210/106 del 28/12/22
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER PREDISPOSIZIONE DEL PIANO FINANZIARIO TARI 2023, PREDISPOSIZIONE E STAMPA BOLLETTE TARI 2023 CARICAMENTO PAGAMENTO TARI, CARICAMENTO PAGAMENTI IMU, VERIFICHE BANCHE DATI IMU E TARI, VERIFICHE PAGAMENTI IMU E TARI NONCHÉ ASSISTENZA AI CONTRIBUENTI PER IL PAGAMENTO IMU. CIG Z4739544D0
UFFICIO AMMINISTRATIVO
16
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 10/6 del 18/01/23
Oggetto: ANTICIPAZIONE FONDO ECONOMALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
15
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINAZIONE N° 9/4 del 12/01/23
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
14
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 8/5 del 12/01/23
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PRECEDENTEMENTE IMPEGNATE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
13
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 7/4 del 12/01/23
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA INCARICO PER PREDISPOSIZIONE DEL PIANO FINANZIARIO TARI 2022, PREDISPOSIZIONE E STAMPA BOLLETTE TARI 2022 CARICAMENTO PAGAMENTO TARI, CARICAMENTO PAGAMENTI IMU, VERIFICHE BANCHE DATI IMU E TARI, VERIFICHE PAGAMENTI IMU E TARI NONCHÉ ASSISTENZA AI CONTRIBUENTI PER IL PAGAMENTO IMU. CIG Z8B348FA8E
UFFICIO AMMINISTRATIVO
12
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINAZIONE N° 6/3 del 12/01/23
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER INCARICO SUPPORTO UFFICIO TECNICO COMUNALE. CIG ZE12FF4224
UFFICIO AMMINISTRATIVO
11
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 5/3 del 12/01/23
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO REVISORE DEI CONTI PERIODO 01.11.2021 - 31.10.2022
UFFICIO AMMINISTRATIVO
10
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINAZIONE N° 4/2 del 12/01/23
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPETENZE PER PRESTAZIONI LAVORATIVE PER SERVIZI ATTINENTI L'UFFICIO TECNICO (URBANISTICA) ART. 1, C.557, L. N. 311/2004 PERIODO GENNAIO - DICEMBRE 2022
UFFICIO AMMINISTRATIVO
9
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 3/2 del 12/01/23
Oggetto: INVIO TELEMATICO AGENZIA DELLE ENTRATE DEL FILE CERTIFICAZIONI UNICHE" ANNO 2022 - INCARICO AD ALMA CENTRO SERVIZI CIG ZE2397D16C
UFFICIO AMMINISTRATIVO
8
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 2/1 del 12/01/23
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE DAL 01/12/2022 AL 31/12/2022 - AGENZIA DELLE ENTRATE - EURO 11.488,01
UFFICIO AMMINISTRATIVO
7
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINAZIONE N° 1/1 del 12/01/23
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO RELATIVO AI SERVIZI DI DIAGNOSI ENERGETICA, PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, REDAZIONE DEL PIANO DI SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E DEL COORDINAMENTO IN FASE DI ESECUZIONE AI SENSI DEL D.LGS N° 81 DEL 09.04.2008, NONCHÉ LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ TECNICHE AMMINISTRATIVE CONNESSE ALL'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA SALA FRIULANA. CUP: B94H22001040006_ CIG: Z2539755ED
UFFICIO AMMINISTRATIVO
6
2023
25/01/2023
09/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 17/01/23
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2023, ESERCIZIO PROVVISORIO. ASSEGNAZIONE RISORSE AI RESPONSABILI DEI SERVIZI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
5
2023
25/01/2023
09/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 17/01/23
Oggetto: ATTRIBUZIONE AI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE DELLA RESPONSABILITÀ DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI E DEL POTERE DI ADOTTARE ATTI DI NATURA GESTIONALE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
4
2023
25/01/2023
09/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 17/01/23
Oggetto: ACCERTAMENTO SULLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
3
2023
18/01/2023
02/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 69 del 16/12/22
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALL'INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DI NUOVA ELISUPERFICIE OPERATIVA HEMS IN DIURNA E NOTTURNA. CODICE CUP B95I22000470001
UFFICIO AMMINISTRATIVO
2
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 209/105 del 28/12/22
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA DEL SERVIZIO GESTIONE DELLE GARE TELEMATICHE PER IL PERIODO 2023 -2025 - CIG Z9D3954280
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 208/104 del 22/12/22
Oggetto: CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCUOLE MEDIE TRA I COMUNI DI PERRERO, PRALI, MASSELLO E SALZA DI PINEROLO. LIQUIDAZIONE SALDO SPESE ANNO SCOLASTICO 2021/2022
UFFICIO AMMINISTRATIVO
390
2022
28/12/2022
26/02/2023
AVVISO UFFICIO TECNICO
Oggetto: ADOZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2023-2025 E DELL'ELENCO ANNUALE 2023 AI SENSI DELL'ART. 21 DEL D.LGS. N. 50/2016 
UFFICIO TECNICO
341
2022
24/11/2022
20/08/2032
ORDINANZA N° 20 del 24/11/22
Oggetto: SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI SULLA STRADA COMUNALE CHE DALLA BORGATA PICCOLO PASSET CONDUCE ALLA BORGATA BALZIGLIA CON ESCLUSIONE DEI PROPRIETARI E LOCATARI DI CASE PERIODO 15 NOVEMBRE - 15 APRILE
SINDACO
306
2022
02/11/2022
31/03/2023
ATTI ALTRI ENTI
Oggetto: ORDINANZA N.5727-2022 Disciplina della circolazione stradale in periodo invernale sulle strade provinciali.
CITTA' METROPOLITANA DI TORINO
259
2021
23/09/2021
31/12/2100
ORDINANZA N° 21 del 23/09/21
Oggetto: ISTITUZIONE DI N. 1 STALLO DI SOSTA RISERVATO AI VEICOLI A SERVIZIO DI PERSONE DIVERSAMENTE ABILI IN BORGATA ROBERSO.
SINDACO
224
2018
ANNULLATO
04/10/2018
19/10/2028
ORDINANZA N° 10 del 04/10/18
Oggetto: SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI SULLA STRADA COMUNALE CHE DALLA BORGATA PICCOLO PASSET CONDUCE ALLA BORGATA BALZIGLIA CON ESCLUSIONE DEI PROPRIETARI E LOCATARI DI CASE PERIODO 15 NOVEMBRE - 15 APRILE
SINDACO
223
2018
04/10/2018
19/10/2028
REGOLAMENTO EDILIZIO
Oggetto: REGOLAMENTO EDILIZIO
UFFICIO TECNICO





Dati aggiornati al: 01/02/2023
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