Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
49
2025
23/01/2025
07/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 17/01/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE UTILIZZO AUTOMEZZO VOLKSWAGEN CARAVELLE 4 MOTION -TARGA: EJ719EW PER LA GIORNATA DEL 19.01.2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
48
2025
23/01/2025
07/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 17/01/25
Oggetto: CONCESSIONE DEL PATROCINIO GRATUITO E AUTORIZZAZIONE ALL'USO DEL LOGO COMUNALE ALLA PRO LOCO DI MASSELLO, PER LE DIVERSE INIZIATIVE E MANIFESTAZIONI PREVISTE DURANTE L'ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
47
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 8/3 del 09/01/25
Oggetto: UTILIZZO DEL DIPENDENTE DEL COMUNE DI BIBIANA, ING. FEDERICO AMBROGIO, APPARTENENTE ALL'AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX D1) MEDIANTE L`ISTITUTO DELLO SCAVALCO D`ECCEDENZA DI CUI ALL` ’ART. 1, COMMA 557, LEGGE 311/2004 PER L'UFFICIO TECNICO-URBANISTICA. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI LAVORO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DEGLI ONERI RETRIBUTIVI A CARICO DELL`ENTE
SINDACO
46
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 22/10 del 23/01/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE BATTERIA AUTOMEZZO VOLKSWAGEN CARAVELLE 4 MOTION -TARGA: EJ719EW - AFFIDAMENTO DITTA MECCATRON AUTORIPARAZIONI DI TRON GABRIELE - CIG : B550F97AA7
UFFICIO AMMINISTRATIVO
45
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 17/8 del 22/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ELETTRONICHE PER SERVIZIO DI GESTIONE E PIANIFICAZIONE FORESTALE DEI PATRIMONI BOSCHIVI DEI COMUNI DI: MASSELLO, SALZA DI PINEROLO, PRALI, PERRERO, POMARETTO, PRAGELATO, USSEAUX, FENESTRELLE, ROURE, PEROSA ARGENTINA, PINASCA, INVERSOPINASCA, VILLAR PEROSA, SAN GERMANO CHISONE, PRAMOLLO, PORTE - PSR 2007/2013 - MISURA 225 - LIQUIDAZIONE SALDO ANNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
44
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 16/3 del 16/01/25
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA MDM DI DAVIDE BERTOLO PER PULIZIA UFFICI COMUNALI E SALA CONSIGLIARE - CIG B53A33DE82
UFFICIO AMMINISTRATIVO
43
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 15/6 del 15/01/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI MESE DI DICEMBRE ANNO 2024
SINDACO
42
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 14/5 del 15/01/25
Oggetto: UTILIZZO DELLA DIPENDENTE DEL C.I.S.S., MARIA GRAZIA BONO, APPARTENENTE ALL'AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX D1) MEDIANTE L`ISTITUTO DELLO SCAVALCO D`ECCEDENZA DI CUI ALL` ’ART. 1, COMMA 557, LEGGE 311/2004 PER L'UFFICIO FINANZIARIO. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI LAVORO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DEGLI ONERI RETRIBUTIVI A CARICO DELL`ENTE
SINDACO
41
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 13/7 del 15/01/25
Oggetto: SERVIZIO DI SGOMBERO DELLA NEVE DALLE STRADE COMUNALI PERIODO 15.11.2024 – 30.06.2025 CIG: B3F4E70B51 - LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
40
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 12/6 del 15/01/25
Oggetto: P.M.O. 2024 – REGIMAZIONE ACQUE SUPERFICIALI DI PROVENIENZA DAL VERSANTE DI MONTE NELLE BORGATE BALZIGLIA (INDRITTO) E ROCCIAS - APPROVAZIONE STATO FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURE. CUP: B97H24001790009 - CIG: B29453A50B
UFFICIO AMMINISTRATIVO
39
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 11/5 del 09/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
38
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 10/2 del 09/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
37
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 9/4 del 09/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPETENZE PER ATTIVITA' DI POLIZIA MUNICIPALE E RIMBORSO CHILOMETRICO
SINDACO
36
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 7/2 del 08/01/25
Oggetto: ANTICIPAZIONE FONDO ECONOMALE
SINDACO
35
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 6/4 del 08/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER INCARICO SUPPORTO UFFICIO TECNICO COMUNALE CIG ZC63DE2AF8
UFFICIO AMMINISTRATIVO
34
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 5/1 del 08/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE IVA SPLIT PAYMENT DICEMBRE 2024 € 7.666,19
SINDACO
33
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 4/1 del 08/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ANNO 2024 - SCUOLA MALVA ARNALDI DI BIBIANA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
32
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 3/3 del 08/01/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO VOLKSWAGEN CARAVELLE 4 MOTION -TARGA: EJ719EW - AFFIDAMENTO DITTA MECCATRON AUTORIPARAZIONI DI TRON GABRIELE - CIG : B51BEB015A
UFFICIO AMMINISTRATIVO
31
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 223/80 del 30/12/24
Oggetto: RUOLO TARI 2024 - IMPEGNO DI SPESA PER LE COMPONENTI PEREQUATIVE.
SINDACO
30
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 222/45 del 27/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
29
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 217/98 del 18/12/24
Oggetto: PSR 2014-2020, OP. 8.5.1 "INVESTIMENTI PER ACCRESCERE RESILIENZA E PREGIO AMBIENTALE DEGLI ECOSISTEMI FORESTALI" - INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO FORESTALE PER L’INCREMENTO, IN UN’OTTICA DI VALORIZZAZIONE POLIFUNZIONALE, DELLA STABILITÀ STRUTTURALE E DELLA RESILIENZA DEI BOSCHI COMUNALI DELLE VALLI CHISONE E GERMANASCA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIVERSAMENTO 50% QUOTA VERSATA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
28
2025
23/01/2025
07/02/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 216/97 del 18/12/24
Oggetto: ACCORDO TRA I COMUNI DI MASSELLO E SALZA DI PINEROLO, EX ART. 15 DELLA L. 241/1990 PER LA GESTIONE DELLE SPESE RELATIVE ALLO SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE LUNGO IL TRATTO DI STRADA COMUNALE FRA LA BORGATA MEYNIERI ED IL BIVIO PER LA BORGATA MIANDE COUTASSA STAGIONE 2024/2025 - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
27
2025
15/01/2025
30/01/2025
AVVISO AI CREDITORI
Oggetto: S.P. 170 DI MASSELLO ED S.P. 170-01. MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE E DEL CORPO STRADALE (TO_CM_622_19_80). C.U.P. J47H21000210002 - C.I.G. A021924403 PROGETTO FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU PNRR - MISSIONE 2 COMP - AVVISO AI CREDITORI
CITTA' METROPOLITANA DI TORINO
391
2024
30/12/2024
28/02/2025
ATTI ALTRI ENTI
Oggetto: PUBBLICIZZAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL’ANNO 2024
Agenzia Delle Entrate
341
2022
24/11/2022
20/08/2032
ORDINANZA N° 20 del 24/11/22
Oggetto: SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI SULLA STRADA COMUNALE CHE DALLA BORGATA PICCOLO PASSET CONDUCE ALLA BORGATA BALZIGLIA CON ESCLUSIONE DEI PROPRIETARI E LOCATARI DI CASE PERIODO 15 NOVEMBRE - 15 APRILE
SINDACO
259
2021
23/09/2021
31/12/2100
ORDINANZA N° 21 del 23/09/21
Oggetto: ISTITUZIONE DI N. 1 STALLO DI SOSTA RISERVATO AI VEICOLI A SERVIZIO DI PERSONE DIVERSAMENTE ABILI IN BORGATA ROBERSO.
SINDACO
224
2018
ANNULLATO
04/10/2018
19/10/2028
ORDINANZA N° 10 del 04/10/18
Oggetto: SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI SULLA STRADA COMUNALE CHE DALLA BORGATA PICCOLO PASSET CONDUCE ALLA BORGATA BALZIGLIA CON ESCLUSIONE DEI PROPRIETARI E LOCATARI DI CASE PERIODO 15 NOVEMBRE - 15 APRILE
SINDACO
223
2018
04/10/2018
19/10/2028
REGOLAMENTO EDILIZIO
Oggetto: REGOLAMENTO EDILIZIO
UFFICIO TECNICO