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COMUNE DI MASSERANO
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Consultazione Albo
COMUNE DI MASSERANO
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Albo Pretorio Digitale
Dettaglio atto pubblicato all'Albo Pretorio
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:
Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Descrizione
Tipo Atto
ATTI EQUITALIA NORD SPA
ATTI EQUITALIA SESTRI S.P.A.
ATTI PROVENIENTI DA ENTI DIVERSI
ATTI PROVENIENTI DA ENTI PUBBLICI ESTERNI
ATTI VARI DEL COMUNE DI MASSERANO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE L.R.45 VINCOLI IDROGEOLOGICI
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISI PER ELEZIONI
AVVISI VARI
AVVISO D'ASTA
AVVISO DI DEPOSITO ATTI PER NOTIFICA
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI PUBBLICAZIONE RUOLI COATTIVI
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE INTERESSI PER SELEZIONE OPERATORI ECONOMICI
BANDO CONCORSO ASSEGNAZIONE ALLOGGI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO PER EROGAZIONE CONTRIBUTI
CONVOCA DEL CONSIGLIO DI BIBLIOTECA
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA PERSONALE
DETERMINA SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE
DETERMINA SERVIZI FINANZIARI
DETERMINA SERVIZI GENERALI
DETERMINA SERVIZI RIVOLTI ALLE PERSONE
DETERMINA SERVIZI TERRITORIALI
DETERMINA TRIBUTI, PERSONALE E SERVIZI INFORMATICI
ELENCO LISTA DI LEVA
ELETTORALE
ELEZIONI RSU
ISTANZA DI RINNOVO CONCESSIONE MINERARIA
ISTANZE DI USUCAPIONE
MANIFESTI PER ELETTORALE
MANIFESTI PER ELEZIONI E REFERENDUM
MANIFESTO GIUDICI POPOLARI
ORDINANZA POLIZIA MUNICIPALE
ORDINANZA SINDACO
ORDINANZA UFFICIO TECNICO
ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGRAMMA TRIENNALE AZIONI POSITIVE
PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI
PROVVEDIMENTO FINALE SUAP
REGOLAMENTO
VERBALE DI GARA
VERBALI UFFICIO ELETTORALE
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
71
2023
06/02/2023
21/02/2023
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 7 del 26/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI PRESENZA AI CONSIGLIERI DAL 01/01/2022 AL 31/12/2022.
RAGIONERIA
70
2023
06/02/2023
21/02/2023
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 6 del 26/01/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA DI € 900 A FAVORE DELLA DITTA S.O.S.M.U. SRL CON SEDE LEGALE IN VIGLIANO BIELLESE PER IL NOLEGGIO DELLA FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO RAGIONERIA, COMPRENSIVO DI COSTO COPIE.
RAGIONERIA
69
2023
06/02/2023
21/02/2023
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 5 del 26/01/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA DI € 400,00 CON LA DITTA ITALIANA PETROLI SPA PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE.
RAGIONERIA
68
2023
06/02/2023
21/02/2023
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 4 del 26/01/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA DI € 2.500,00 CON LA DITTA NUMERARIA SRL PER IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE IVA, PAGHE E CONNESSI ANNO 2023.
RAGIONERIA
67
2023
06/02/2023
21/02/2023
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 3 del 26/01/23
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE.
RAGIONERIA
66
2023
06/02/2023
21/02/2023
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 1 del 09/01/23
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER IL SERVIZIO ECONOMALE - 1° SEMESTRE 2023.
RAGIONERIA
65
2023
06/02/2023
21/02/2023
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 47 del 30/12/22
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA DI € 12.400 CON LA SOCIETÀ SEAB SPA PER RICAPITALIZZAZIONE PARTECIPATA.
RAGIONERIA
64
2023
06/02/2023
21/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 7 del 09/01/23
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALLA DIPENDENTE SIG.RA CRISTINA CAVALIERE E ALLA DIPENDENTE SIG.RA VILLARI NUNZIATA A PRESTARE COLLABORAZIONE LAVORATIVA IN EXTRA-TIME PRESSO L'UNIONE PREALPI BIELLESI NEL PERIODO DAL 04.01.2023 AL 31.12.2023.
UFFICIO TECNICO
63
2023
06/02/2023
21/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 6 del 09/01/23
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2023 - CASSA AI SENSI ART.175 COMMA 5 BIS D.LGS 267/2000.
UFFICIO TECNICO
62
2023
06/02/2023
21/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 09/01/23
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALLA DIPENDENTE SIG.RA VILLARI NUNZIATA A PRESTARE COLLABORAZIONE LAVORATIVA IN EXTRA-TIME PRESSO IL COMUNE DI VALDENGO FINO AL 31.12.2023.
UFFICIO TECNICO
61
2023
04/02/2023
12/02/2023
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 1 del 04/02/23
Oggetto:
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 1 DI BARUSCOTTI MARCO E CRESTANI AGNESE
COMUNE DI MASSERANO
60
2023
01/02/2023
16/02/2023
ELENCO LISTA DI LEVA
Oggetto:
Elenco preparatorio d'iscrizione nelle liste di leva dei giovani nati nell'anno 2006
COMUNE DI MASSERANO
59
2023
01/02/2023
16/02/2023
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 30/01/23
Oggetto:
PROTOCOLLO D'INTESA TRA I COMUNI DI MASSERANO E CURINO PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI SCUOLABUS RELATIVO AI CENTRI ESTIVI E AD ATTIVITÀ SCOLASTICHE, PARASCOLASTICHE, LUDICHE E SPORTIVE.
DEMOGRAFICI
58
2023
01/02/2023
16/02/2023
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 30/01/23
Oggetto:
LETTURA E APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
57
2023
31/01/2023
15/02/2023
ORDINANZA POLIZIA MUNICIPALE N° 4/4 del 31/01/23
Oggetto:
DIVIETO DI TRANSITO TEMPORANEO IN FRAZIONE BALTERA PER LAVORI DI RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE.
POLIZIA MUNICIPALE
56
2023
31/01/2023
15/02/2023
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 30/01/23
Oggetto:
ANNULLAMENTO AUTOMATICO DEI DEBITI DI IMPORTO RESIDUO FINO A MILLE EURO RISULTANTI DAI SINGOLI CARICHI AFFIDATI AGLI AGENTI DELLA RISCOSSIONE DAL 1° GENNAIO 2000 AL 31 DICEMBRE 2015. ESERCIZIO DELL'OPZIONE DI NON APPLICAZIONE DELLA MISURA DI STRALCIO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 229, DELLA L. 29 DICEMBRE 2022, N. 197.
UFFICIO TECNICO
55
2023
30/01/2023
14/02/2023
DETERMINA TRIBUTI, PERSONALE E SERVIZI INFORMATICI N° 6 del 23/01/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA DI € 1.159,00 QUALE CANONE PER IL SERVIZIO PAGOPA - PIATTAFORMA PAGOINTERFACE A FAVORE DELLA DITTA SISCOM SPA, CON SEDE LEGALE IN CERVERE (CN) - VIA ADUA N. 4.
PERSONALE
52
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA SERVIZI FINANZIARI N° 2 del 24/01/23
Oggetto:
DETERMINA IMPORTO DELLA CASSA VINCOLATA ALLA DATA DEL 01/01/2023 AI SENSI DEL PUNTO 10 ALLEGATO 4.2 DEL D.LGS 118/2011.
UFFICIO TECNICO
51
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA SERVIZI FINANZIARI N° 1 del 20/01/23
Oggetto:
RIPARTIZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA E DI ROGITO RELATIVI AL 4° TRIMESTRE 2022.
UFFICIO TECNICO
50
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 2 del 12/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI PERIODO DAL 01/10/2022 AL 31/12/2022.
RAGIONERIA
49
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA TRIBUTI, PERSONALE E SERVIZI INFORMATICI N° 5 del 23/01/23
Oggetto:
RIMBORSO AL COMUNE DI CERANO DELLE SPESE SOSTENUTE PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATA PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2022 E RIDUZIONE TRASFERIMENTI EX AGES ANNO 2020.
PERSONALE
48
2023
24/01/2023
23/02/2023
AVVISI VARI
Oggetto:
Procedura di Valutazione di Impatto Ambientale ai sensi dell'art.23 del D.Lgs 152/2006 relativa al progetto per impianto fotovoltaico denominato "Fattoria Solare del Principe" di potenza nominale pari a 26.400 kW e potenza di picco pari a 27.499 kW e delle relative opere di connessione alla RTN, da realizzarsi nel Comune di Masserano (BI) e di Brusnengo (BI)
MINISTERO DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA
47
2023
23/01/2023
07/02/2023
ATTI PROVENIENTI DA ENTI PUBBLICI ESTERNI
Oggetto:
DELIBERA CORTE DEI CONTI N.4/2023/SRCPIE/PASP
COMUNE DI MASSERANO
548
2022
13/12/2022
13/02/2023
AVVISI VARI
Oggetto:
ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
AGENZIA DEL TERRITORIO
515
2022
05/12/2022
05/03/2023
ISTANZE DI USUCAPIONE
Oggetto:
RICORSO PER USUCAPIONE
TRIBUNALE DI BIELLA
494
2022
10/11/2022
08/02/2023
ISTANZE DI USUCAPIONE
Oggetto:
RICORSO PER USUCAPIONE SPECIALE PER LA PICCOLA PROPRIETA' RURALE
TRIBUNALE DI BIELLA
Dati aggiornati al:
06/02/2023
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