Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
461
2025
17/11/2025
02/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 222/127 del 17/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO TECNICO
460
2025
17/11/2025
02/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 223/83 del 17/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
459
2025
14/11/2025
20/11/2025
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO GIOVEDI 20 NOVEMBRE ORE 19,00
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
458
2025
14/11/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: BOLLETTINO PREZZI UVE
COMUNE DI CARRU'
457
2025
11/11/2025
26/11/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 221/126 del 11/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE DI LOCAZIONE IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE ACQUA AD USO PUBBLICO - AFFIDAMENTO CASETTA DELL ACQUA ANNO 2025 - CIG: B90E5926C9
UFFICIO TECNICO
456
2025
10/11/2025
25/11/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 219/82 del 10/11/25
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA INERENTE ALLA FORNITURA DI PANETTONI PER EVENTI NATALIZI ANNO 2025 NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B9035459DA.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
455
2025
07/11/2025
22/11/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 213/80 del 30/10/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE ALL ACCORDO QUADRO CONSIP PER LA FORNITURA DI BUONI PASTO ED.11 UTILIZZATI PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA PER I DIPEDENTI COMUNALI, ALLA SOCIETA 360 WELFARE S.R.L.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
454
2025
07/11/2025
22/11/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 211/79 del 29/10/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE, CONTESTUALE AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO GESTIONE CONTABILITA IVA COMMERCIALE ED ADEMPIMENTI CONNESSI TRIENNIO 2026-2028 ALLA DITTA ALMA S.P.A . CIG B8D71651B0.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
453
2025
07/11/2025
27/11/2025
NOTIFICA
Oggetto: AVVISO DI ACCERTAMENTO PROVV. 2326 DEL 26/06/2024 MKLJRN70H59Z100S
COMUNE DI NIELLA TANARO
452
2025
07/11/2025
22/11/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 217/124 del 07/11/25
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA INERENTE ALLA SERVIZIO DI REDAZIONE PRATICA DI FRAZIONAMENTO DI PARTICELLA F. 10, N. 919, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B8F2F60A91
UFFICIO TECNICO
451
2025
04/11/2025
19/11/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 148/82 del 22/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1/01 EMESSA DALLO STUDIO INGEGNERIA e ARCHITETTURA EMANUELE RIZZO INERENTE ALLA PROGETTAZIONE STRUTTURALE DELLA VARIANTE IN CORSO D OPERA NUOVA COSTRUZIONE SCUOLA DELL INFANZIA E PRIMARIA PER SOSTITUZIONE EDIFICIO ESISTENTE A CAUSA DI IMPOSSIBILITA ADEGUAMENTO SISMICO, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B18A9BB2FB CUP: I38E18000370002
UFFICIO TECNICO
450
2025
04/11/2025
19/11/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 101/54 del 20/05/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZIO DI REDAZIONE VERBALE DI VERIFICA E DI VALIDAZIONE LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA BATTERIA DI 18 LOCULI E 2 OSSARI NEL CIMITERO COMUNALE DI SAN TEOBALDO CON PROCEDURA SOTTOSOGLIA COME DISCIPLINATA DALL ART. 50, COMMA 1 LETTERA A) DEL D.LGS. 36/2023 - ALLA GEO2 CONSULENZE S.T.P. S.R.L. CIG: B81B5E3EF8
UFFICIO TECNICO
449
2025
04/11/2025
19/11/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 214/122 del 30/10/25
Oggetto: NUOVA COSTRUZIONE SCUOLA DELL INFANZIA E PRIMARIA PER SOSTITUZIONE EDIFICIO ESISTENTE A CAUSA DI IMPOSSIBILITA ADEGUAMENTO SISMICO. INTERVENTO A VALERE SULLA MISSIONE 4. COMPONENTE 1. INVESTIMENTO 3.3 PIANO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL EDILIZIA SCOLASTICA FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION E.U. D.C.R. 367-6857 DEL 25-03-2019, COME MODIFICATA CON D.C.R. 222-10908 DEL 24-05-2022. ESAME E APPROVAZIONE DEL S.A.L. N. 1 A TUTTO IL 23/09/2025. CUP: I38E18000370002 - CIG: 9252791CAC.
UFFICIO TECNICO
448
2025
04/11/2025
19/11/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 215/81 del 04/11/25
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA INERENTE ALLA FORNITURA DI UTENZILI PER MENSA SCOLASTICA NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B8F1C67274.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
447
2025
03/11/2025
18/11/2025
AVVISO
Oggetto: ELENCO BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE ANNO 2025 C.V. - F.F. - M.G. - L.C. - P.C. - B.M. -C.S. -L.M. - P.V.C. - RITIRO UFFICI POSTALI A PARTIRE DAL GIORNO 5 NOVEMBRE 2025
INPS
446
2025
03/11/2025
18/11/2025
BANDO
Oggetto: IL BANDO SRD14 INVESTIMENTI PRODUTTIVI NON AGRICOLI IN AREE RURALI N. 3/2025 - 1 APERTURA.
GAL MONGIOIE
445
2025
03/11/2025
18/11/2025
BANDO DI CONCORSO ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE
Oggetto: ANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PER L ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE (L.R. N. 3/2010 E S.M.I.)
COMUNE DI LESEGNO
437
2025
01/11/2025
30/11/2025
ELETTORALE
Oggetto: AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI
COMUNE DI NIELLA TANARO
369
2025
12/09/2025
31/12/2026
AVVISO
Oggetto: REQUISITI 18 ENNI PER LA CITTADINANZA
COMUNE DI NIELLA TANARO
281
2025
08/07/2025
31/03/2026
AVVISO
Oggetto: FLAVESECANZA DORATA PROGETTO PILOTA DOGLIANESE - MONREGALESE TRATTAMENTO INSETTICIDA OBBLIGATORIO ANNO 2025 PER I VIGNETI IN PRODUZIONE INTEGRATA SONO TRASCORSE 48 ORE DAL TRATTAMENTO CONTRO SCAFOIDEO?
COMUNE DI DOGLIANI
251
2025
05/06/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI CHIUSURA DEL PESO PUBBLICO
COMUNE DI NIELLA TANARO
56
2025
23/01/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: CALENDARIO RIFIUTI ACEM
A.C.E.M.