Vai al al contenuto della pagina.

Albo Pretorio Digitale

Unione di Comuni dei Fenici

Stampa Stampa

Vi trovate in: Home: Albo Pretorio Digitale

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
38
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA SUAPE N° 9/2 del 11/01/19
Oggetto: CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER COMPLETAMENTO DI UN FABBRICATO INDUSTRIALE ADIBITO A TRINCEA DI STOCCAGGIO DI CEREALI - RICHIEDENTE: SOCIETA' INDUSTRIA MOLITORIA ERCOLE CELLINO S.P.A. ( SIMEC S.P.A) - PRATICA C.U. 4176.
UFFICIO SUAPE
37
2019
14/01/2019
29/01/2019
DETERMINA AREA SUAPE N° 11/4 del 14/01/19
Oggetto: CONCLUSIONE NEGATIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UN FABBRICATO ADIBITO AD USO CIVILE ABITAZIONE. - RICHIEDENTE: ATZORI PEPPINA - PRATICA SUAPE C.U. 4174
UFFICIO SUAPE
36
2019
14/01/2019
29/01/2019
DETERMINA AREA SUAPE N° 10/3 del 14/01/19
Oggetto: RICONOSCIMENTO COMUNITARIO PER PRODUZIONE DI PELLAME PROVENIENTE DAI MACELLI, INCLUSA SLANATURA DELLE PELLI. RICHIEDENTE DITTA ARES DI RANEDDA DEBORAH - LOCALITA' IS ARGIOLAS - SOLARUSSA. NUMERO DI RICONOSCIMENTO COMUNITARIO ABP 5179.
UFFICIO SUAPE
35
2019
11/01/2019
26/01/2019
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 3/2 del 10/01/19
Oggetto: DOTAZIONE DEL FONDO ECONOMALE ANNO 2019
UFFICIO TECNICO
34
2019
11/01/2019
26/01/2019
DECRETO
Oggetto: Decreto n. 3/2019 - Incarico Responsabile Area Finanziaria al 28.02.2019
PRESIDENZA
33
2019
11/01/2019
26/01/2019
DECRETO
Oggetto: Decreto n.2/2019 - Incarico Responsabile Area Tecnica al 20.05.2019
PRESIDENZA
32
2019
11/01/2019
26/01/2019
DECRETO
Oggetto: Decreto n.1/2019 - Incarico Direttore al 31.01.2019
PRESIDENZA
31
2019
11/01/2019
26/01/2019
DECRETO
Oggetto: Decreto n. 16-2018 - Atto di nomina a Responsabile del Trattamento dei dati personali - Servizio AMMINISTRATIVO E SOCIALE
PRESIDENZA
30
2019
11/01/2019
26/01/2019
DECRETO
Oggetto: Decreto n. 15-2018 - Atto di nomina a Responsabile del Trattamento dei dati personali - SERVIZIO SUAPE
PRESIDENZA
29
2019
11/01/2019
26/01/2019
DECRETO
Oggetto: Decreto n. 14-2018 - Atto di nomina a Responsabile del Trattamento dei dati personali - SERVIZIO FINANZIARIO
PRESIDENZA
28
2019
11/01/2019
26/01/2019
DECRETO
Oggetto: Decreto n. 13-2018 - Atto di nomina a Responsabile del Trattamento dei dati personali - Servizio Tecnico
PRESIDENZA
27
2019
11/01/2019
26/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 2 del 10/01/19
Oggetto: ANTICIPAZIONE ORDINARIA DI TESORERIA PER L'ANNO 2019
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
26
2019
11/01/2019
26/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 1 del 10/01/19
Oggetto: UTILIZZO ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER L'ESERCIZIO 2019
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
25
2019
10/01/2019
25/01/2019
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEI SINDACI N° 27 del 27/12/18
Oggetto: RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGISLATIVO 16 GIUGNO 2017, N. 100 - RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONE POSSEDUTE.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
24
2019
08/01/2019
23/01/2019
CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA (LR 24/2016). Richiedente CRABA GIOVANNINO - pratica C.U. 4240
UFFICIO SUAPE
23
2019
08/01/2019
23/01/2019
CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA (LR 24/2016). Richiedente TINCHI ANGELINA - pratica C.U. 4224.
UFFICIO SUAPE
22
2019
08/01/2019
23/01/2019
CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA (LR 24/2016). Richiedente COOPERATIVA PRODUTTORI AGRICOLI - pratica C.U. 4248.
UFFICIO SUAPE
21
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA SUAPE N° 2/1 del 08/01/19
Oggetto: CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER OPERE DI RISTRUTTURAZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA - RICHIEDENTE TENDAS EMANUELE - PRATICA C.U. 4216
UFFICIO SUAPE
20
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA URBANISTICA E LL.PP. N° 161/5 del 13/09/18
Oggetto: NOMINA RUP - AREA URBANISTICA E LLPP - LAVORI DI SISTEMAZIONE STRAORDINARIA DI VIABILITÀ RURALE 2018/2019
UFFICIO LL.PP
19
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA URBANISTICA E LL.PP. N° 249/23 del 27/12/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLE INFRASTRUTTURE FUNZIONALI ALL'ESERCIZIO DEL SERVIZIO SOCIALE ASSOCIATO - PARCHI INTERCOMUNALI. FORNITURA E POSA IN OPERA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA- CIG Z17268158A
UFFICIO LL.PP
18
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA URBANISTICA E LL.PP. N° 248/22 del 27/12/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLE INFRASTRUTTURE FUNZIONALI ALL'ESERCIZIO DEL SERVIZIO SOCIALE ASSOCIATO - PARCHI INTERCOMUNALI - CUP: I22E18000200005 CIG: 775073902A - APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO E PRENOTAZIONE DEGLI IMPEGNI.
UFFICIO LL.PP
17
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA URBANISTICA E LL.PP. N° 247/21 del 27/12/18
Oggetto: COMPLETAMENTO E DOTAZIONE CENTRO OPERATIVO DI RACCOLTA PER LA PROTEZIONE CIVILE - CASA NAITANA. FORNITURA E POSA IN OPERA DI APPARECCHIATURE ANTINCENDIO- CIG ZE32659E32
UFFICIO LL.PP
16
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA URBANISTICA E LL.PP. N° 242/20 del 20/12/18
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO. FORNITURA E MESSA A DIMORA DI ESSENZE ARBOREE - CIG Z9B2659F61
UFFICIO LL.PP
15
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA URBANISTICA E LL.PP. N° 239/19 del 20/12/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ALLESTIMENTO DELLA NUOVA SEDE DEL SERVIZIO SOCIALE DELL'UNIONE. FORNITURA E MESSA A DIMORA DI ESSENZE ARBOREE PER LA SISTEMAZIONE DELLE AREE A VERDE- CIG Z4E2659D41
UFFICIO LL.PP
14
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA URBANISTICA E LL.PP. N° 234/18 del 18/12/18
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO. CUP: I22E18000190005- CIG: 77388984A8 - APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO E PRENOTAZIONE DEGLI IMPEGNI DI SPESA
UFFICIO LL.PP
13
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 252/96 del 27/12/18
Oggetto: LAVORI URGENTISSIMI DI MESSA IN SICUREZZA, BONIFICA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SITO DELL'EX DEPURATORE DI PALMAS ARBOREA - CIG Z9F2682E6E - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EFFE AMBIENTE DI SAN GAVINO - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
12
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 251/95 del 27/12/18
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN'AREA VERDE A SOLARUSSA. FORNITURA E MESSA A DIMORA DI ESSENZE ARBOREE - CIG ZC22682055
UFFICIO TECNICO
11
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 250/94 del 27/12/18
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN'AREA VERDE A SOLARUSSA. CIG: Z62268057A - APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO E PRENOTAZIONE DEGLI IMPEGNI DI SPESA
UFFICIO TECNICO
10
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 246/93 del 20/12/18
Oggetto: FORNITURA DI FIORIERE PER LA SISTEMAZIONE DI AREE A VERDE A VILLAURBANA - CIG Z1F26746DB
UFFICIO TECNICO
9
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 241/90 del 20/12/18
Oggetto: FORNITURA DI BIOSHELTER PER LA SISTEMAZIONE DI AREE A VERDE - CIG ZCE266EEB8
UFFICIO TECNICO
8
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 240/89 del 20/12/18
Oggetto: LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DEL PAESAGGIO DELL'AREA PERISTAGNALE E REALIZZAZIONE DI UN OPEN SPACE DI SANTA GIUSTA. FORNITURA E MESSA A DIMORA DI ESSENZE ARBOREE - CIG ZD9265A067
UFFICIO TECNICO
7
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 235/86 del 18/12/18
Oggetto: LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DEL PAESAGGIO DELL'AREA PERISTAGNALE E REALIZZAZIONE DI UN OPEN SPACE A SANTA GIUSTA. CUP: I12E18000120005 CIG: 77389195FC - APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO E PRENOTAZIONE DEGLI IMPEGNI DI SPESA
UFFICIO TECNICO
6
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 229/84 del 13/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MICROBONIFICA DA AMIANTO NELL'ABITATO DI VILLAURBANA ALLA DITTA CASU AMBIENTE DI ORISTANO - CIG Z7B2644D51 -
UFFICIO TECNICO
5
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 225/83 del 12/12/18
Oggetto: LAVORI URGENTI DI BONIFICA STRAORDINARIA DA AMIANTO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI VILLAURBANA ALLA DITTA CABONI PIERANGELO DI VILLAURBANA (OR) - LAVORI DI IMPORTO INFERIORE A €. 40.000,00 CON AFFIDAMENTO DIRETTO DA PARTE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO (ART. 36 DEL D.LGS50/2016).. - CIG ZCF26436DB
UFFICIO TECNICO
4
2019
07/01/2019
22/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 42 del 27/12/18
Oggetto: APPROVAZIONE TIPOLOGIA E DURATA DELLE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER IL 2019
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
3
2019
07/01/2019
22/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 41 del 20/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI DI CENTRI DI AGGREGAZIONE SOCIALE E LUDOTECA. INDIRIZZI PER LA CONTINUAZIONE IN FORMA ASSOCIATA CON I COMUNI DI SANTA GIUSTA - PALMAS ARBOREA E VILLAURBANA FINO AL 31.03.2019
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
2
2019
07/01/2019
22/01/2019
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEI SINDACI N° 1 del 02/01/19
Oggetto: APPROVAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO 2017
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
1
2019
07/01/2019
22/01/2019
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEI SINDACI N° 26 del 27/12/18
Oggetto: APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DI CONTABILITÀ
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
378
2018
02/01/2019
17/01/2019
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEI SINDACI N° 25 del 20/12/18
Oggetto: GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO ASSOCIATO PER LA FUNZIONE AUTORIZZATORIA COMUNALE IN MATERIA PAESAGGISTICA CON I COMUNI NON FACENTI PARTE DELL'UNIONE DI COMUNI DEI FENICI. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E QUOTE DI PARTECIPAZIONE.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
377
2018
02/01/2019
17/01/2019
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEI SINDACI N° 24 del 20/12/18
Oggetto: GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO IDRAULICO E COMPATIBILITÀ AMBIENTALE CON I COMUNI NON FACENTI PARTE DELL'UNIONE DI COMUNI DEI FENICI. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE QUOTE DI PARTECIPAZIONE
UFFICIO AMMMINISTRATIVO


Dati aggiornati al: 15/01/2019
Download Pdf Viewer
Software di verifica della firma digitale