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Unione di Comuni dei Fenici
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Consultazione Albo
Unione di Comuni dei Fenici
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Albo Pretorio Digitale
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:
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Descrizione
Tipo Atto
ACCERTAMENTI DI COMPATIBILITÀ PAESAGGISTICA
ASSEMBLEA DEI SINDACI DELL'UNIONE
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE
AVVISO
AVVISO DI PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE UNICA AUTOCERTIFICATIVA (DUA) PER INTERVENTO EDILIZIO
AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA
CONCESSIONE EDILIZIA
CONFERENZA DI SERVIZI
DECRETO
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEI SINDACI
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
DELIBERAZIONI DEL CDA
DELIBERAZIONI DI ASSEMBLEA
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI
DETERMINA AREA SUAPE
DETERMINA AREA URBANISTICA E LL.PP.
DETERMINAZIONI
ELENCO CONCESSIONI E AUTORIZZAZIONI
PERMESSO DI COSTRUIRE
REGOLAMENTO
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
29
2021
14/01/2021
29/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 18/7 del 14/01/21
Oggetto:
ATTIVITA' DI REVISORE DEI CONTI PERIODO 01/01/2020 - 31/12/2020. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO FINANZIARIO
28
2021
14/01/2021
29/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 17/6 del 14/01/21
Oggetto:
CIG Z832E86AC8. SERVIZIO DI REDAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO PER L'ESERCIZIO 2019. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO FINANZIARIO
27
2021
14/01/2021
29/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 16/5 del 14/01/21
Oggetto:
SERVIZIO ASSOCIATO SUAPE TRA IL COMUNE DI SANTA GIUSTA E L'UNIONE DI COMUNI DEI FENICI - LIQUIDAZIONE DI SPESA PER RIMBORSO QUOTA DI COMPETENZA RETRIBUZIONE DOTT.SSA ANTONELLA LOMBARDO PERIODO 01/07/2020 - 31/12/2020.
UFFICIO FINANZIARIO
26
2021
14/01/2021
29/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 15/4 del 14/01/21
Oggetto:
SERVIZIO ASSOCIATO SUAPE TRA COMUNE SOLARUSSA E UNIONE COMUNI FENICI - LIQUIDAZIONE RIMBORSO RETRIBUZIONE PIREDDA CORRADO SECONDO SEMESTRE 2020.
UFFICIO FINANZIARIO
25
2021
14/01/2021
29/01/2021
DETERMINA AREA SUAPE N° 4/1 del 08/01/21
Oggetto:
CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER INTERVENTO DI TINTEGGIATURA ESTERNA, INSTALLAZIONE DI INSEGNE E PERTINENZA IN ZONA SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA. RICHIEDENTE: MANIAS ANTONIO - FENIGAL SRL- PRATICA SUAPE 245356
UFFICIO SUAPE
24
2021
14/01/2021
29/01/2021
CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto:
SECONDA INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA (LR 24/2016). Richiedente STARA CELESTE - pratica C.U. 225398
UFFICIO SUAPE
23
2021
13/01/2021
28/01/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 3 del 12/01/21
Oggetto:
PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE (PST CRP 16/INT) "PERCORSI DI SOSTENIBILITÀ NELLA TERRA DEI FENICI". NOMINA RUP DEI PROGETTI RIBERAS (SANTA GIUSTA) > CASA DEGLI ANZIANI (COMUNE DI VILLAURBANA) > CENTRO DIDATTICO DELLA PANIFICAZIONE TRADIZIONALE (COMUNE DI VILLAURBANA),
UFFICIO LL.PP
22
2021
13/01/2021
28/01/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 2 del 12/01/21
Oggetto:
CRP-PT-16/INT.4 L'INTERVENTO RIQUALIFICAZIONE E ACCESSIBILITÀ ALLA CHIESA DI SAN GREGORIO MAGNO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. CUP I77I18000920002 - CIG 8394766COB
UFFICIO LL.PP
21
2021
13/01/2021
28/01/2021
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEI SINDACI N° 1 del 12/01/21
Oggetto:
MOBILITAZIONE DEGLI ENTI LOCALI DELLA SARDEGNA E ATTIVAZIONI DI AZIONI CONTRO L’IPOTESI DI STOCCAGGIO DI SCORIE NUCLEARI, ANCHE IN FORMA PROVVISORIA, NEI COMUNI DEL TERRITORIO DELLA SARDEGNA.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
20
2021
13/01/2021
28/01/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 1 del 12/01/21
Oggetto:
ADESIONE DELL'UNIONE DEI COMUNI ALLA RETE NAZIONALE EURODESK. APPROVAZIONE ACCORDO DI PARTENARIATO.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
19
2021
13/01/2021
28/01/2021
DETERMINA AREA SUAPE N° 13/4 del 13/01/21
Oggetto:
CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO E SOLARE TERMICO SU COPERTURA IN CENTRO MATRICE. RICHIEDENTE: IBBA PINO - PRATICA SUAPE 246737
UFFICIO SUAPE
18
2021
13/01/2021
28/01/2021
DETERMINA AREA SUAPE N° 9/3 del 13/01/21
Oggetto:
CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO E SOLARE TERMICO SU COPERTURA IN ZONA AGRICOLA. RICHIEDENTE: DEIDDA ANDREA - PRATICA SUAPE 248607
UFFICIO SUAPE
17
2021
13/01/2021
28/01/2021
DETERMINA AREA SUAPE N° 7/2 del 13/01/21
Oggetto:
CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER AUTORIZZAZIONE VARIANTE IN CORSO D'OPERA AL PROGETTO PER LE OPERE INTERNE IN UN CAPANNONE INDUSTRIALE. RICHIEDENTE: INTERPORT SRL - PRATICA SUAPE 229052
UFFICIO SUAPE
16
2021
12/01/2021
27/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 6/3 del 12/01/21
Oggetto:
UTILIZZO CONGIUNTO DI PERSONALE TRA COMUNE DI SIAPICCIA E UNIONE COMUNI FENICI - LIQUIDAZIONE PERIODO DAL 23/07/2020 AL 31/12/2020 PER RIMBORSO RETRIBUZIONE SARAI SANDRO.
UFFICIO FINANZIARIO
15
2021
12/01/2021
27/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 5/2 del 12/01/21
Oggetto:
DOTAZIONE FONDO ECONOMALE 2021
UFFICIO FINANZIARIO
14
2021
12/01/2021
27/01/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 434/114 del 31/12/20
Oggetto:
PROGETTO "LÌNGUA SARDA IN S'AMMINISTRATZIONI PÙBLICA: UNA MITZA DE SABIDORIA PO OI E PO CRAS", LEGGE N. 482/1999 E L.R. 22/2018. VARIAZIONI AI CAPITOLI DI ENTRATA E DI SPESA CORRELATI (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. B, E-BIS), D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
13
2021
12/01/2021
27/01/2021
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 376/63 del 03/12/20
Oggetto:
NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI NEI COMUNI DELL'UNIONE PER ANNI CINQUE - CUP: I16G20000440004 - CIG: 8356608B11
UFFICIO TECNICO
12
2021
08/01/2021
23/01/2021
DETERMINA AREA SUAPE N° 421/62 del 30/12/20
Oggetto:
CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CONSISTENTE NEL RIFACIMENTO DI UNA PORZIONE DELLA COPERTURA, NELLA SISTEMAZIONE DELL'INTONACO ESISTENTE E NEL RIFACIMENTO DELLE GRONDE DI FABBRICATO SITO ALL'INTERNO DEL CENTRO STORICO COMUNALE. RICHIEDENTE: PISU MARCO - PRATICA SUAPE 236151
UFFICIO SUAPE
11
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 3/1 del 05/01/21
Oggetto:
CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO IN REGIME DI EXTRA ORARIO AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 557 L. 311/2004, DI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE PER UN MASSIMO DI 12 ORE SETTIMANALI DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021.
UFFICIO FINANZIARIO
10
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 425/46 del 30/12/20
Oggetto:
FONDO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI FONDAMENTALI DEGLI ENTI LOCALI DI CUI ART. 106 D.L. 34/2020. ACCERTAMENTO IN ENTRATA.
UFFICIO FINANZIARIO
9
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 424/45 del 30/12/20
Oggetto:
COSTITUZIONE FONDO PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DEL PERSONALE ANNO 2020
UFFICIO FINANZIARIO
8
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 2/2 del 05/01/21
Oggetto:
CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO IN REGIME DI EXTRA ORARIO AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 557 L. 311/2004, DI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PER UN MASSIMO DI 6 ORE SETTIMANALI DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021 SIG.RA ANNA RITA DEIDDA.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
7
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1/1 del 05/01/21
Oggetto:
CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO IN REGIME DI EXTRA ORARIO AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 557 L. 311/2004, DI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO PER UN MASSIMO DI 12 ORE SETTIMANALI DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
6
2021
07/01/2021
22/01/2021
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEI SINDACI N° 16 del 29/12/20
Oggetto:
RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGISLATIVO 16 GIUGNO 2017, N. 100 - RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONE POSSEDUTE.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
5
2021
07/01/2021
22/01/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 76 del 29/12/20
Oggetto:
NOMINA SEGRETARIO DELL'UNIONE
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
4
2021
07/01/2021
22/01/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 75 del 29/12/20
Oggetto:
CRP-PT-16/INT.4 L’INTERVENTO RIQUALIFICAZIONE E ACCESSIBILITÀ ALLA CHIESA DI SAN GREGORIO MAGNO. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO. CUP I77I18000920002 - CIG 8394766COB
UFFICIO LL.PP
3
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 427/113 del 30/12/20
Oggetto:
PROROGA SEMESTRALE DEL SERVIZIO ASSOCIATO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA E ASSISTENZA INFORMATICA PER L'UNIONE, IL COMUNE DI SANTA GIUSTA E IL COMUNE DI PALMAS ARBOREA. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA . ACCERTAMENTO ENTRATA.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
2
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 426/112 del 30/12/20
Oggetto:
PROROGA SEMESTRALE DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (DPO) PERIODO 01.01.2021/30.06.2021. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) D.LGS. N. 50/2016. ACCERTAMENTO IN ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
1
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 420/111 del 29/12/20
Oggetto:
FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE GIOVANILI DI CUI ALL'ART. 19, COMMA 2, DEL D. L. 4 LUGLIO 2006, N. 223. AFFIDAMENTO GESTIONE PROGETTO, ACCERTAMENTO IN ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA. VARIAZIONE ESIGIBILITA'.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
Dati aggiornati al:
14/01/2021
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