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Unione di Comuni dei Fenici

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
134
2021
19/04/2021
04/05/2021
AVVISO
Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA UNIONE
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
133
2021
16/04/2021
01/05/2021
DETERMINA AREA SUAPE N° 92/26 del 15/04/21
Oggetto: CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER REALIZZAZIONE DI PENSILINA IN LEGNO IN UN FABBRICATO ADIBITO AD USO CIVILE ABITAZIONE. RICHIEDENTI: PODDA NICOLINO E ATZENI GIULIANA - PRATICA SUAPE C.U. 264068
UFFICIO SUAPE
132
2021
15/04/2021
30/04/2021
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA (LR 24/2016).Richiedente: PIRAS MARISA - pratica C.U. 296964
UFFICIO SUAPE
131
2021
15/04/2021
30/04/2021
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA (LR 24/2016).Richiedente:CANNAS VITALIA - pratica C.U. 295179
UFFICIO SUAPE
130
2021
15/04/2021
30/04/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 91/18 del 14/04/21
Oggetto: L.R. N. 2 DEL 4/2/2016, ART. 16. FINANZIAMENTI ED INCENTIVI PER LA GESTIONE ASSOCIATA DI FUNZIONI COMUNALI. ACCERTAMENTO ENTRATA.
UFFICIO FINANZIARIO
129
2021
15/04/2021
30/04/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 24 del 15/04/21
Oggetto: APPROVAZIONE RIMODULAZIONE FINANZIARIA DEL PROGETTO: "GIOVANI ATTIVISTI IN RETE PER LO SVILUPPO DELLE PICCOLE COMUNITA'" FINANZIATO DALLA FONDAZIONE DI SARDEGNA - BANDO "VOLONTARIATO, FILANTROPIA E BENEFICIENZA".
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
128
2021
15/04/2021
30/04/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 23 del 15/04/21
Oggetto: PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE CRP-PT-16/INT -"PERCORSI DI SOSTENIBILITÀ NELLA TERRA DEI FENICI "RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DELLA BASILICA E DEL CAMPANILE DI SANTA GIUSTA". APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
UFFICIO LL.PP
127
2021
15/04/2021
30/04/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 22 del 15/04/21
Oggetto: UTILIZZO CONGIUNTO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C -POS.EC. C1 DIPENDENTE DELL'UNIONE DI COMUNI DEI FENICI - AI SENSI DELL'ART. 14 DEL CCNL 2004 - PER POTENZIAMENTO DELL'UFFICIO POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI SANTA GIUSTA DAL 12/04/2021 AL 31/07/2021. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
UFFICIO SUAPE
126
2021
15/04/2021
30/04/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 21 del 15/04/21
Oggetto: 1ª MODIFICA AL PIANO TRIENNALE FABBISOGNI DI PERSONALE (PTFP) 2021/2023 - ANNO 2021 E APPROVAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA.
UFFICIO FINANZIARIO
125
2021
14/04/2021
29/04/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 20 del 06/04/21
Oggetto: ADESIONE AL SISTEMA DEI PAGAMENTI INFORMATICI DEL SISTEMA PAGOPA NOMINA DEL REFERENTE DEI PAGAMENTI E DEL PARTNER TECNOLOGICO. DIRETTIVE.
UFFICIO FINANZIARIO
124
2021
13/04/2021
28/04/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 90/17 del 13/04/21
Oggetto: APPROVAZIONE CONTO DELLA GESTIONE DEL TESORIERE DELL'ENTE - ANNO 2020
UFFICIO FINANZIARIO
123
2021
13/04/2021
28/04/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 88/16 del 13/04/21
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2020 DI COMPETENZA DELL'AREA FINANZIARIA AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2020.
UFFICIO FINANZIARIO
122
2021
13/04/2021
28/04/2021
DETERMINA AREA SUAPE N° 84/23 del 08/04/21
Oggetto: CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER SUPERBONUS 110% -PERMESSO DI COSTRUIRE RELATIVO AD IMMOBILE RESIDENZIALE CON DEMOLIZIONE RADICALE E RICOSTRUZIONE DEL FABBRICATO IN AMBITO DI RISTRUTTURAZIONE. RICHIEDENTE: FASANO ALESSANDRO - PRATICA SUAPE C.U. 268303
UFFICIO SUAPE
121
2021
12/04/2021
27/04/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 19 del 30/03/21
Oggetto: APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITÀ PER GLI ANNI 2021-2023
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
120
2021
08/04/2021
23/04/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 85/15 del 08/04/21
Oggetto: ADESIONE ALLA RETE NAZIONALE EURODESK. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
119
2021
07/04/2021
22/04/2021
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA (LR 24/2016). Richiedente: OBINU GILBERTO - pratica C.U. 273795
UFFICIO SUAPE
118
2021
07/04/2021
22/04/2021
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA (LR 24/2016).Richiedente: PALMAS PIER PAOLO - pratica C.U. 286233
UFFICIO SUAPE
117
2021
07/04/2021
22/04/2021
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA (LR 24/2016).Richiedenti: CAVAZZUTI MARIA PAOLA - pratica C.U. 293184.
UFFICIO SUAPE
116
2021
06/04/2021
21/04/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 78/14 del 31/03/21
Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER LA SEDE DELL'UNIONE. ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z91313F78B
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
115
2021
06/04/2021
21/04/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 65/13 del 18/03/21
Oggetto: ACQUISTO STAMPE TIPOGRAFICHE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SBOB STUDIO DI ORISTANO. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZC9313F4FD
UFFICIO AMMMINISTRATIVO





Dati aggiornati al: 19/04/2021
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