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Unione di Comuni dei Fenici

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
29
2021
14/01/2021
29/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 18/7 del 14/01/21
Oggetto: ATTIVITA' DI REVISORE DEI CONTI PERIODO 01/01/2020 - 31/12/2020. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO FINANZIARIO
28
2021
14/01/2021
29/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 17/6 del 14/01/21
Oggetto: CIG Z832E86AC8. SERVIZIO DI REDAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO PER L'ESERCIZIO 2019. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO FINANZIARIO
27
2021
14/01/2021
29/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 16/5 del 14/01/21
Oggetto: SERVIZIO ASSOCIATO SUAPE TRA IL COMUNE DI SANTA GIUSTA E L'UNIONE DI COMUNI DEI FENICI - LIQUIDAZIONE DI SPESA PER RIMBORSO QUOTA DI COMPETENZA RETRIBUZIONE DOTT.SSA ANTONELLA LOMBARDO PERIODO 01/07/2020 - 31/12/2020.
UFFICIO FINANZIARIO
26
2021
14/01/2021
29/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 15/4 del 14/01/21
Oggetto: SERVIZIO ASSOCIATO SUAPE TRA COMUNE SOLARUSSA E UNIONE COMUNI FENICI - LIQUIDAZIONE RIMBORSO RETRIBUZIONE PIREDDA CORRADO SECONDO SEMESTRE 2020.
UFFICIO FINANZIARIO
25
2021
14/01/2021
29/01/2021
DETERMINA AREA SUAPE N° 4/1 del 08/01/21
Oggetto: CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER INTERVENTO DI TINTEGGIATURA ESTERNA, INSTALLAZIONE DI INSEGNE E PERTINENZA IN ZONA SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA. RICHIEDENTE: MANIAS ANTONIO - FENIGAL SRL- PRATICA SUAPE 245356
UFFICIO SUAPE
24
2021
14/01/2021
29/01/2021
CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: SECONDA INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA (LR 24/2016). Richiedente STARA CELESTE - pratica C.U. 225398
UFFICIO SUAPE
23
2021
13/01/2021
28/01/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 3 del 12/01/21
Oggetto: PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE (PST CRP 16/INT) "PERCORSI DI SOSTENIBILITÀ NELLA TERRA DEI FENICI". NOMINA RUP DEI PROGETTI RIBERAS (SANTA GIUSTA) > CASA DEGLI ANZIANI (COMUNE DI VILLAURBANA) > CENTRO DIDATTICO DELLA PANIFICAZIONE TRADIZIONALE (COMUNE DI VILLAURBANA),
UFFICIO LL.PP
22
2021
13/01/2021
28/01/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 2 del 12/01/21
Oggetto: CRP-PT-16/INT.4 L'INTERVENTO RIQUALIFICAZIONE E ACCESSIBILITÀ ALLA CHIESA DI SAN GREGORIO MAGNO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. CUP I77I18000920002 - CIG 8394766COB
UFFICIO LL.PP
21
2021
13/01/2021
28/01/2021
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEI SINDACI N° 1 del 12/01/21
Oggetto: MOBILITAZIONE DEGLI ENTI LOCALI DELLA SARDEGNA E ATTIVAZIONI DI AZIONI CONTRO L’IPOTESI DI STOCCAGGIO DI SCORIE NUCLEARI, ANCHE IN FORMA PROVVISORIA, NEI COMUNI DEL TERRITORIO DELLA SARDEGNA.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
20
2021
13/01/2021
28/01/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 1 del 12/01/21
Oggetto: ADESIONE DELL'UNIONE DEI COMUNI ALLA RETE NAZIONALE EURODESK. APPROVAZIONE ACCORDO DI PARTENARIATO.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
19
2021
13/01/2021
28/01/2021
DETERMINA AREA SUAPE N° 13/4 del 13/01/21
Oggetto: CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO E SOLARE TERMICO SU COPERTURA IN CENTRO MATRICE. RICHIEDENTE: IBBA PINO - PRATICA SUAPE 246737
UFFICIO SUAPE
18
2021
13/01/2021
28/01/2021
DETERMINA AREA SUAPE N° 9/3 del 13/01/21
Oggetto: CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO E SOLARE TERMICO SU COPERTURA IN ZONA AGRICOLA. RICHIEDENTE: DEIDDA ANDREA - PRATICA SUAPE 248607
UFFICIO SUAPE
17
2021
13/01/2021
28/01/2021
DETERMINA AREA SUAPE N° 7/2 del 13/01/21
Oggetto: CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER AUTORIZZAZIONE VARIANTE IN CORSO D'OPERA AL PROGETTO PER LE OPERE INTERNE IN UN CAPANNONE INDUSTRIALE. RICHIEDENTE: INTERPORT SRL - PRATICA SUAPE 229052
UFFICIO SUAPE
16
2021
12/01/2021
27/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 6/3 del 12/01/21
Oggetto: UTILIZZO CONGIUNTO DI PERSONALE TRA COMUNE DI SIAPICCIA E UNIONE COMUNI FENICI - LIQUIDAZIONE PERIODO DAL 23/07/2020 AL 31/12/2020 PER RIMBORSO RETRIBUZIONE SARAI SANDRO.
UFFICIO FINANZIARIO
15
2021
12/01/2021
27/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 5/2 del 12/01/21
Oggetto: DOTAZIONE FONDO ECONOMALE 2021
UFFICIO FINANZIARIO
14
2021
12/01/2021
27/01/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 434/114 del 31/12/20
Oggetto: PROGETTO "LÌNGUA SARDA IN S'AMMINISTRATZIONI PÙBLICA: UNA MITZA DE SABIDORIA PO OI E PO CRAS", LEGGE N. 482/1999 E L.R. 22/2018. VARIAZIONI AI CAPITOLI DI ENTRATA E DI SPESA CORRELATI (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. B, E-BIS), D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
13
2021
12/01/2021
27/01/2021
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 376/63 del 03/12/20
Oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI NEI COMUNI DELL'UNIONE PER ANNI CINQUE - CUP: I16G20000440004 - CIG: 8356608B11
UFFICIO TECNICO
12
2021
08/01/2021
23/01/2021
DETERMINA AREA SUAPE N° 421/62 del 30/12/20
Oggetto: CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CONSISTENTE NEL RIFACIMENTO DI UNA PORZIONE DELLA COPERTURA, NELLA SISTEMAZIONE DELL'INTONACO ESISTENTE E NEL RIFACIMENTO DELLE GRONDE DI FABBRICATO SITO ALL'INTERNO DEL CENTRO STORICO COMUNALE. RICHIEDENTE: PISU MARCO - PRATICA SUAPE 236151
UFFICIO SUAPE
11
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 3/1 del 05/01/21
Oggetto: CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO IN REGIME DI EXTRA ORARIO AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 557 L. 311/2004, DI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE PER UN MASSIMO DI 12 ORE SETTIMANALI DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021.
UFFICIO FINANZIARIO
10
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 425/46 del 30/12/20
Oggetto: FONDO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI FONDAMENTALI DEGLI ENTI LOCALI DI CUI ART. 106 D.L. 34/2020. ACCERTAMENTO IN ENTRATA.
UFFICIO FINANZIARIO
9
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 424/45 del 30/12/20
Oggetto: COSTITUZIONE FONDO PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DEL PERSONALE ANNO 2020
UFFICIO FINANZIARIO
8
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 2/2 del 05/01/21
Oggetto: CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO IN REGIME DI EXTRA ORARIO AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 557 L. 311/2004, DI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PER UN MASSIMO DI 6 ORE SETTIMANALI DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021 SIG.RA ANNA RITA DEIDDA.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
7
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1/1 del 05/01/21
Oggetto: CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO IN REGIME DI EXTRA ORARIO AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 557 L. 311/2004, DI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO PER UN MASSIMO DI 12 ORE SETTIMANALI DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
6
2021
07/01/2021
22/01/2021
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEI SINDACI N° 16 del 29/12/20
Oggetto: RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGISLATIVO 16 GIUGNO 2017, N. 100 - RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONE POSSEDUTE.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
5
2021
07/01/2021
22/01/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 76 del 29/12/20
Oggetto: NOMINA SEGRETARIO DELL'UNIONE
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
4
2021
07/01/2021
22/01/2021
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 75 del 29/12/20
Oggetto: CRP-PT-16/INT.4 L’INTERVENTO RIQUALIFICAZIONE E ACCESSIBILITÀ ALLA CHIESA DI SAN GREGORIO MAGNO. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO. CUP I77I18000920002 - CIG 8394766COB
UFFICIO LL.PP
3
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 427/113 del 30/12/20
Oggetto: PROROGA SEMESTRALE DEL SERVIZIO ASSOCIATO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA E ASSISTENZA INFORMATICA PER L'UNIONE, IL COMUNE DI SANTA GIUSTA E IL COMUNE DI PALMAS ARBOREA. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA . ACCERTAMENTO ENTRATA.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
2
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 426/112 del 30/12/20
Oggetto: PROROGA SEMESTRALE DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (DPO) PERIODO 01.01.2021/30.06.2021. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) D.LGS. N. 50/2016. ACCERTAMENTO IN ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
1
2021
07/01/2021
22/01/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 420/111 del 29/12/20
Oggetto: FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE GIOVANILI DI CUI ALL'ART. 19, COMMA 2, DEL D. L. 4 LUGLIO 2006, N. 223. AFFIDAMENTO GESTIONE PROGETTO, ACCERTAMENTO IN ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA. VARIAZIONE ESIGIBILITA'.
UFFICIO AMMMINISTRATIVO





Dati aggiornati al: 14/01/2021
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