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Comune di Piea
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
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ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISI MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
AVVISO DI DEPOSITO DEL BILANCIO DI PREVISIONE
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
AVVISO MANIFESTO CANDIDATI
BANDO ASSEGNAZIONE CASA POPOLARE
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
CERTIFICATO LISTE LEVA
CONFERIMENTO RESPONSABILITA' AL DIPENDENTE COMUNALE
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO E DEMOGRAFICO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
FORMAZIONE LISTE DI LEVA
MANIFESTO ELETTORALE
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
REGOLAMENTO ANTICORRUZIONE
REGOLAMENTO ATTRIBUZIONE TRIBUTO IUC
REGOLAMENTO CLASSIFICAZIONE ACUSTICA DEL TERRITORIO COMUNALE
REGOLAMENTO COMUNALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PER AUTENTICAZIONE ATTI ALIENZIONE BENI MOBILI
REGOLAMENTO COMUNALE DI DISCIPLINA DEGLI ORGANI E DELLE STRUTTURE DI PROTEZIONE CIVILE
REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ESECUZIONE DI LAVORI, FORNITURE DI BENI E PRESTAZIONE DI SERVIZI DA ESEGUIRSI IN ECONOMIA
REGOLAMENTO CONCERNENTE I LAVORI E LE PROVVISTE DA ESEGUIRSI IN ECONOMIA
REGOLAMENTO CONTABILITÀ
REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA
REGOLAMENTO DIRITTO DI ACCESSO AGLI ATTI
REGOLAMENTO EDILIZIO
REGOLAMENTO FIERA DELLA ZUCCA
REGOLAMENTO ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO INCARICHI AD ESPERTI ESTERNI ALL'AMMINISTRAZIONE
REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSIGLIARI
REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI ECONOMATO
REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI FOGNATURA, E PER LO SMALTIMENTO DEGLI SCARICHI DERIVANTI DA INSEDIAMENTI CIVILI E PRODUTTIVI
REGOLAMENTO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI E GIUDIZIARI
REGOLAMENTO PER LA CORRESPONSIONE DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE E DEL COSTO DI COSTRUZIONE
REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL'ALBO PRETORIO ON-LINE
REGOLAMENTO PER LA LOCALIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI DELLA TELEFONIA E LA TELERADIFFUSIONE
REGOLAMENTO PER LA TUTELA DEI PRODOTTI TIPICI LOCALI, ISTITUZIONE DELLA DE.C.O
REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELL'ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF E FISSAZIONE ALIQUOTA
REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI
REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ
REGOLAMENTO PER LAVORI E FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA
REGOLAMENTO PER LE OCCUPAZIONI DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE E PER L'APPLICAZIONE DELLA RELATIVA TASSA
REGOLAMENTO PER L'EFFETTUAZIONE DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI
REGOLAMENTO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI CRITERI PER LA RIPARTIZIONE DEGLI INCENTIVI PER LA PROGETTAZIONE INTERNA
REGOLAMENTO POLIZIA RURALE
REGOLAMENTO POLIZIA URBANA
REGOLAMENTO PRESA D'ATTO DISPOSIZIONI PER RIPRISTINI IN SEGUITO A MANOMISSIONE SUOLO PUBBLICO
REGOLAMENTO SUI CONTROLLI INTERNI
REVISIONE DELLE LISTE ELETTORALI
SOMMA URGENZA
STATUTO COMUNALE
VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2023
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
84
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO E DEMOGRAFICO N° 11 del 16/04/24
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ADESIOE ANUSCA 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO, ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE
83
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 9 del 15/04/24
Oggetto:
ELEZIONI AMMINISTRATIVE, REGIONALI ED EUROPEE 08 E 09 GIUGNO 2024: COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DEL SERVIZIO ELETTORALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEL PERIODO DAL 15 APRILE AL 14 GIUGNO 2024
SEGRETERIA GENERALE
82
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 8 del 15/04/24
Oggetto:
ERRATA NUMERAZIONE DETERMINE SERVIZIO SEGRETERIA "D1" - PRESA D'ATTO
SEGRETERIA GENERALE
81
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 20 del 11/04/24
Oggetto:
EX PNRR M2C4 - MEDIE OPERE - INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E SISTEMAZIONE DEL RIO MONALE - COMPLETAMENTO - CUP: E17H14002960001. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO AI SENSI DEL D.LGS.36/2023.
UFFICIO TECNICO
80
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 11/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI - ANNO 2023
*
79
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 11/04/24
Oggetto:
ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) CON SEDE IN CASTEL S. PIETRO TERME (BO) - ANNO 2024
*
78
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 17 del 11/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE PIANO INTEGRATO DELL'ATTIVITÀ E DELL'ORGANIZZAZIONE (P.I.A.O.) 2024/2026
*
77
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 28/03/24
Oggetto:
RETTIFICA DATA GIUNTA COMUNALE N. 4 DEL 22/02/2024.
*
76
2024
11/04/2024
26/04/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 56 del 19/12/23
Oggetto:
APPROVAZIONE REVISIONE ORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI AI SENSI DELL'ART. 20 D.LGS. N. 175/2016
SEGRETERIA GENERALE
75
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO E DEMOGRAFICO N° 5 del 21/02/24
Oggetto:
CONTRATTO SERVIZIO "POSTA PICK UP LIGHT" - CIG: B07A3E609D
UFFICIO AMMINISTRATIVO, ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE
74
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO E DEMOGRAFICO N° 4 del 17/02/24
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZION E PER LA FORNITURA MATERIALE PER UFFICIO - CIG: B06DC9FDB0
UFFICIO AMMINISTRATIVO, ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE
69
2024
11/04/2024
26/04/2024
REVISIONE DELLE LISTE ELETTORALI
Oggetto:
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
SINDACO
73
2024
08/04/2024
23/04/2024
DECRETI DEL SINDACO N° 5 del 01/03/24
Oggetto:
NOMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO - EDILIZIA PRIVATA DAL 01/03/2024 AL 31/12/2024 - DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE
*
72
2024
08/04/2024
23/04/2024
DECRETI DEL SINDACO N° 4 del 01/03/24
Oggetto:
NOMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO - OPERE PUBBLICHE DAL 01/01/2024 AL 31/12/2024 - DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE
*
71
2024
06/04/2024
06/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 56 del 30/12/23
Oggetto:
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI E PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2024/2026. APPROVAZIONE.
UFFICIO TECNICO
70
2024
06/04/2024
21/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 14 del 21/03/24
Oggetto:
EX PNRR M2C4 - MEDIE OPERE - SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DEI VERSANTI INSTABILI DELLE FRAZIONI. CUP:E17H14002970001. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO AI SENSI DEL D.LGS.36/2023.
UFFICIO TECNICO
68
2024
06/04/2024
21/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 09/02/23
Oggetto:
ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) CON SEDE IN CASTEL S. PIETRO TERME (BO)
UFFICIO AMMINISTRATIVO, ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE
33
2024
01/03/2024
15/05/2024
ORDINANZA N° 1 del 01/03/24
Oggetto:
ORDINANZA n. 01/2024 LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE NEL TRATTO STRADALE DI STRADA COMUNALE DEL SANTO, con ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO ALTERNATO e ISTITUZIONE DEL LIMITE DI CIRCOLAZIONE DI VEICOLI DI PESO SUPERIORE A 20 q.li.
UFFICIO TECNICO
19
2024
02/02/2024
02/05/2024
AVVISO N° 01 del 02/02/24
Oggetto:
AVVISO - COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DELLA LEGGE 241/90. TITOLARITA' INCERTA.
UFFICIO TECNICO