Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
401
2024
25/07/2024
10/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 24/07/24
Oggetto: BANDO PER ASSEGNAZIONE DI QUOTA PARTE DEL FONDO PER LO SVILUPPO DELLE MONTAGNE ITALIANE (FOSMIT) - LAVORI DI RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ COMUNALE STRADA DELLE CASCINE CON CONSOLIDAMENTO DEL MOVIMENTO FRANOSO E REGIMAZIONE ACQUEIMPORTO PROGETTO PARI AD EURO 115.000,00CODICE CUP D57H24002160002APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA - ECONOMICA PER RICHIESTA FINANZIAMENTO E CONSEGUENTI INDIRIZZI
SEGRETERIA
400
2024
25/07/2024
09/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 16/07/24
Oggetto: COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI DIFESA SPONDALE E RIPRISTINO SEZIONI IDRAULICHE A PROTEZIONE DELL' AREA INDUSTRIALE.IMPORTO PRESUNTO DI PROGETTO PARI AD EURO 729.000,00.APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA - ECONOMICA PER RICHIESTA FINANZIAMENTO E CONSEGUENTI INDIRIZZI.
SEGRETERIA
399
2024
25/07/2024
09/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 16/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELLE RICHIESTE DI ASSEGNO DI MATERNITA' (ART. 66 L. 448/1998 E S.M.I. - ART. 74 D.LGS. 151/01 E S.M.I.)
SEGRETERIA
398
2024
25/07/2024
09/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 16/07/24
Oggetto: USO AUTONOMO DELLA PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT "ASMECOMM" RESA DISPONIBILE AGLI ENTI SOCI DELL'ASSOCIAZIONE ASMEL AI SENSI DEL D.LGS N.36/2023
SEGRETERIA
397
2024
24/07/2024
29/07/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Avviso di convocazione Consiglio Comunale 29/07/2024 ore 20.30
SEGRETERIA
396
2024
23/07/2024
07/08/2024
DECRETI SINDACALI N° 2 del 23/07/24
Oggetto: DECRETO SINDACO N. 2 DEL 23/07/2024 - CONFERIMENTO INCARICO A SINGOLO CONSIGLIERE COMUNALE PER COMPITI DI COLLABORAZIONE CON IL SINDACO IN SPECIFICHE MATERIE
SEGRETERIA
395
2024
22/07/2024
03/08/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Avviso pubblico per assunzione a tempo determinato e a rapporto di lavoro esclusivo di Dirigente Medico, disciplina Medicina nucleare, indetto con deliberazione n. 509 del 18.07.2024
A.S.L. 2 SAVONA SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA
391
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINAZIONE N° 247 del 15/07/24
Oggetto: Realizzazione sala polivalente da destinare a biblioteca comunale e area esterna di servizio non impermeabilizzata. - Liquidazione incarichi
UFFICIO TECNICO
390
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINAZIONE N° 246 del 15/07/24
Oggetto: Intervento messa in sicurezza strada intercomunale Biestro - Carcare interessata da grave movimento franoso
UFFICIO TECNICO
389
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINAZIONE N° 245 del 15/07/24
Oggetto: Lavori di ripristino danni alluvionali eventi ottobre, novembre e dicembre 2019 - Strada Biestro-Culazzi-Loc. Cabitti - Consolidamento sede stradale e versante sottostante Incarico per la Progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori, Direzione lavori e contabilità
UFFICIO TECNICO
388
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINAZIONE N° 231 del 15/07/24
Oggetto: Lavori di ripristino danni alluvionali eventi ottobre, novembre e dicembre 2019 - Strada Biestro-Culazzi-Loc. Cabitti - messa in sicurezza e consolidamento del corpo stradale franato in località cabitti
UFFICIO TECNICO
387
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINAZIONE N° 230 del 01/07/24
Oggetto: "Contributo statale per gli investimenti Legge 160/2019 art. 1 commi 29-37 - Anno 2023 "Efficientamento energetico, ivi compresi interventi volti all’efficientamento dell’illuminazione pubblica, al risparmio energetico degli edifici di proprietà pubblica e di edilizia residenziale pubblica, nonché all’installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili". Lavori di efficientamento energetico impianti di pubblica illuminazione con conversione a led dei corpi illuminanti e messa in sicurezza e relativo efficientamento energetico degli impianti elettrici del complesso sportivo nel Comune di Pallare - anno 2023 Approvazione atti contabilità finale e liquidazione stato finale dei lavori
UFFICIO TECNICO
386
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINAZIONE N° 223 del 24/06/24
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - Ditte liquidazione fatture Idroscavi srls, Az. Agricola Piantelli Paolo
UFFICIO TECNICO
385
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINAZIONE N° 222 del 24/06/24
Oggetto: "Lavori di messa in sicurezza della viabilità Pallare - Montefreddo con demolizione e ricostruzione del ponte sul Fiume Bormida di Pallare in Località Malagatti."
UFFICIO TECNICO
384
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINAZIONE N° 221 del 24/06/24
Oggetto: : Interventi di manutenzione rete fognaria e rete civico acquedotto da realizzare per il passaggio della gestione del servizio idrico integrato al CIRA in attuazione del piano d’Ambito - Liquidazione della spesa
UFFICIO TECNICO
383
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINAZIONE N° 220 del 24/06/24
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - Ditte liquidazione fatture Comune di Vado Ligure, Coop. Sila 85 a r.l., Agenzia Valbormida S.r.l., Pirotto Edilizia S.r.l., Servizi Ambientali Territoriali spa, Liguria Gas S.r.l.
UFFICIO TECNICO
382
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINAZIONE N° 219 del 24/06/24
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi mese di aprile - maggio 2024 - Ditte liquidazione fatture Enel Energia S.p.A.
UFFICIO TECNICO
381
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINAZIONE N° 218 del 24/06/24
Oggetto: "Contributo statale per gli investimenti Legge 160/2019 art. 1 commi 29-37 - Anno 2024 "Efficientamento energetico, ivi compresi interventi volti all’efficientamento dell’illuminazione pubblica, al risparmio energetico degli edifici di proprietà pubblica e di edilizia residenziale pubblica, nonché all’installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili". Efficientamento energetico della sala polivalente nei pressi degli impianti sportivi in loc. Damonte mediante realizzazione di impianto fotovoltaico
UFFICIO TECNICO
380
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINAZIONE N° 217 del 24/06/24
Oggetto: "Lavori di Sistemazione e messa in sicurezza della viabilità comunale e rete di regimazione acque meteoriche" Finanziamento Decreto Legge 34/2019 (articolo 30 comma 14 bis) assegnazione di contributi ai Comuni sotto i 1000 abitanti per il potenziamento di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale e per l’abbattimento delle barriere architettoniche, nonché per gli interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. - annualità 2024
UFFICIO TECNICO
379
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINAZIONE N° 212 del 19/06/24
Oggetto: Interventi di miglioramento della fruibilità e dell’ attrattività dell’ area del lago di Biestro per lo sviluppo del turismo lento e sostenibile Liquidazione della spesa in riferimento alla consegna del progetto di fattibilità tecnica - economica
UFFICIO TECNICO
378
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINAZIONE N° 211 del 19/06/24
Oggetto: Impegno e contestuale liquidazione spesa diritti di segreteria per la presentazione MUD 2023 a favore della Camera di Commercio Riviere di Liguria - ImperiaLaSP
UFFICIO TECNICO
377
2024
16/07/2024
31/07/2024
DETERMINAZIONE N° 201 del 10/06/24
Oggetto: Lavori di ripristino danni alluvionali eventi ottobre, novembre e dicembre 2019 - Strada Biestro-Culazzi-Loc. Cabitti - messa in sicurezza e consolidamento del corpo stradale franato in località cabitti Liquidazione contributo ANAC
UFFICIO TECNICO
376
2024
16/07/2024
31/07/2024
ORDINANZA N° 08 del 15/07/24
Oggetto: Ordinanza n° 8 del 15 luglio 2024 - deroga ai valori limite di accettabilità del livello acustico in occasione della sagra "24a festa della solidarietà" organizzata dall' avis di Pallare
UFFICIO TECNICO
242
2024
14/05/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 6 del 14/05/24
Oggetto: ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE EX ART. 50 C. 5 T.U.E.L., A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA IN MATERIA DI LIMITI AI CAMPI ELETTROMAGNETICI
AREA SERVIZI GENERALI/FINANZIARI
181
2024
19/04/2024
31/12/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Avviso pubblico - manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo ad Anestesisti presso Strutture del Dipartimento Emergenza - Urgenzaa
A.S.L. 2 SAVONA SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA
34
2024
22/01/2024
31/10/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AGGIORNAMENTO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
33
2024
22/01/2024
30/11/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AGGIORNAMENTO ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
6
2024
08/01/2024
31/12/2024
ORDINANZA
Oggetto: Ordinanza n. 01/2024 - calendario orari e turni anno 2024 Farmacia del Comune di Pallare
UFFICIO AFFARI GENERALI
561
2023
19/09/2023
19/09/2024
MANIFESTO
Oggetto: DISTRETTO SANITARIO DELLE BORMIDE RECAPITI
A.S.L. N. 2 SAVONESE