COMUNE DI PALLARE
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ABUSI EDILIZI
ACCERTAMENTI DI CONFORMITA' URBANISTICA
AFFIDAMENTI CON PROCEDURE NEGOZIATE
ATTI VARI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE UFFICIO VINCOLO IDROGEOLOGICO
AVVISO ALLERTA METEO
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO - RACCOLTA FIRME
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONCESSIONE EDILIZIA
DECRETI SINDACALI
DELEGHE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINAZIONE
ELEZIONI
ELEZIONI R.S.U.
MANIFESTO
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
REFERENDUM
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
591
2024
11/10/2024
13/10/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
PREFETTURA DI SAVONA - ORDINANZA SOSP CIRCOLAZIONE 4° GRAN FONDO PIETRA LIGURE CYCLING MARATHON DEL 13.10.2024
UFFICIO TECNICO
590
2024
11/10/2024
20/10/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
589
2024
10/10/2024
25/10/2024
CONCESSIONE EDILIZIA
Oggetto:
Avviso di Rilascio Permesso di Costruire n° 003.01.2023
UFFICIO TECNICO
588
2024
09/10/2024
24/10/2024
DETERMINAZIONE N° 358 del 27/09/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
587
2024
09/10/2024
24/10/2024
DETERMINAZIONE N° 350 del 25/09/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESE VARIE ANTICIPATE DALL'ECONOMO COMUNALE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
586
2024
09/10/2024
24/10/2024
DETERMINAZIONE N° 368 del 04/10/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
585
2024
09/10/2024
24/10/2024
DETERMINAZIONE N° 367 del 02/10/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
584
2024
09/10/2024
24/10/2024
DETERMINAZIONE N° 347 del 21/09/24
Oggetto:
APPLICAZIONE C.C.N.L. DEL PERSONALE DIRIGENTE DELL'AREA DELLE FUNZIONI LOCALI 16 LUGLIO 2024 - TRIENNIO 2019/2021 - LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI AL SEGRETARIO COMUNALE Matr. 000147/001 - periodo MARZO 2020, AL SEGRETARIO COMUNALE Matr. 000148/001 - periodo APRILE/SETTEMBRE 2020, al SEGRETARIO COMUNALE Matr. 000187/001 periodo 25/8 - 29/8 - 30/8 E 1/9/2022 e al SEGRETARIO COMUNALE Matr. 000156/001- periodo OTT.2020 - APRILE 2024.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
583
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 55 del 07/10/24
Oggetto:
REVOCA PROTOCOLLO D'INTESA REGISTRATO CON REP. 138 DEL 05/12/2023 E APPROVAZIONE SCHEMA DI PROTOCOLLO DI INTESA TRA I COMUNI DI PALLARE E PLODIO, PER LA MANUTENZIONE E GESTIONE DELLA STRADA INTERCOMUNALE PALLARE (FRAZ. BIESTRO) - PLODIO - CARCARE. ATTO DI APPROVAZIONE
SEGRETERIA
582
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 54 del 07/10/24
Oggetto:
PROPAGANDA ELETTORALE. DESIGNAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE PER LE LISTE DEI CANDIDATI ALLA ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LIGURIA DI DOMENICA 27 E LUNEDÌ 28 OTTOBRE 2024.
SEGRETERIA
581
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 53 del 26/09/24
Oggetto:
APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA FRA I COMUNI DI PALLARE E PIANA CRIXIA PER L'INDIVIDUAZIONE DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE.
SEGRETERIA
580
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 52 del 26/09/24
Oggetto:
APPROVAZIONE STIMA DERIVABILE DALLA VENDITA DI ATTREZZATURA USATA DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI PALLARE - VENDITA MEZZO AUTOCARRO MERCEDES UNIMOG, TRATTORINO TOSAERBA JONH DEERE E TERRENI DI CUI AL FOGLIO 7 MAPPALE 248-249-250-686
SEGRETERIA
579
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 26/09/24
Oggetto:
PROPAGANDA ELETTORALE. DESIGNAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DI DOMENICA 27 OTTOBRE E LUNEDI' 28 OTTOBRE 2024
SEGRETERIA
578
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 20/09/24
Oggetto:
APPROVAZIONE ACCORDO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI EX ART. 15 L. 241/1990 TRA I COMUNI DI PALLARE E BORMIDA, PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L'A.S. 2024/2025
SEGRETERIA
577
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 20/09/24
Oggetto:
INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLA FRUIBILITÀ E DELL' ATTRATTIVITÀ DELL' AREA DEL LAGO DI BIESTRO PER LO SVILUPPO DEL TURISMO LENTO E SOSTENIBILE - APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO - IMPORTO COMPLESSIVO INTERVENTO EURO 300.000,00 - CODICE CUP D58E22000270006
SEGRETERIA
576
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 09/09/24
Oggetto:
ISTITUZIONE CANALE WHATSAPP "COMUNE DI PALLARE" ED APPROVAZIONE DEL RELATIVO DISCIPLINARE AVENTE PER OGGETTO TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO
SEGRETERIA
575
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 31 del 26/09/24
Oggetto:
APPROVAZIONE NUOVO STATUTO E PATTI PARASOCIALI S.A.T.
SEGRETERIA
574
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 26/09/24
Oggetto:
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) - PERIODO 2025 - 2027 - DISCUSSIONE E CONSEGUENTE DELIBERAZIONE (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
SEGRETERIA
573
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 26/09/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000)
SEGRETERIA
572
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 26/09/24
Oggetto:
PRESA D'ATTO ASSUNZIONE DELIBERA DI G.C. N. 47 DEL 9 SETTEMBRE 2024 RECANTE ALL'OGGETTO "PRELEVAMENTO SOMMA DAL FONDO DI RISERVA E DAL FONDO DI RISERVA DI CASSA"
SEGRETERIA
571
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 27 del 26/09/24
Oggetto:
APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
SEGRETERIA
569
2024
07/10/2024
22/10/2024
ORDINANZA N° 17 del 07/10/24
Oggetto:
ORDINANZA N. 17/2024 DIVIETO DI SOSTA PER FESTA PRESSO IMPIANTI SPORTIVI
UFFICIO TECNICO
568
2024
05/10/2024
20/10/2024
DETERMINAZIONE N° 346 del 21/09/24
Oggetto:
APPLICAZIONE C.C.N.L. DEL PERSONALE DIRIGENTE DELL'AREA DELLE FUNZIONI LOCALI 16 LUGLIO 2024 - TRIENNIO 2019/2021 - LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI AL SEGRETARIO COMUNALE MATR. 000009-01 TITOLARE DELLA SEDE DI SEGRETERIA PER IL PERIODO 01/01/2019 - 29/02/2020.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
567
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 365 del 02/10/24
Oggetto:
Costituzione del "fondo risorse decentrate" e delle "risorse per posizioni organizzative destinabili alle elevate qualificazioni", relativo al personale non dirigente, per l'anno 2024 e quantificazione utilizzi presunti.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
566
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINAZIONE N° 341 del 19/09/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BOLLETTE TELECOM ITALIA S.p.A. di MILANO per spese telefoniche Uffici e Scuole e CIRA S.r.l. di CAIRO MONTENOTTE per fornitura acqua Edificio Casa comunale.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
565
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINAZIONE N° 339 del 16/09/24
Oggetto:
AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
564
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINAZIONE N° 338 del 16/09/24
Oggetto:
DITTA CARTOPLAST CAIRESE S.a.s. DI CAIRO MONTENOTTE - FORNITURA MATERIALE NECESSARIO PER LA PULIZIA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA - IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG B30A77966E.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
563
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINAZIONE N° 337 del 16/09/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESE VARIE ANTICIPATE DALL'ECONOMO COMUNALE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
562
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINAZIONE N° 368 del 11/11/22
Oggetto:
INTERVENTO DI SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DI TRATTI VARI DI VIABILITA'
UFFICIO TECNICO
561
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINAZIONE N° 330 del 11/09/24
Oggetto:
AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 -INSERIMENTO DIADE GENITORE-BAMBINO IN COMUNITÀ "CASCINA VESCO" - IVREA - FONDAZIONE RUFFINI - IMPEGNO DI SPESA 17 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2024. Codice CIG B30D8E6006.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
559
2024
01/10/2024
16/10/2024
DETERMINAZIONE N° 360 del 27/09/24
Oggetto:
CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITÀ AI SENSI DELL'ART.66 DELLA LEGGE N. 448/1998.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
558
2024
01/10/2024
16/10/2024
DETERMINAZIONE N° 352 del 25/09/24
Oggetto:
CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITÀ AI SENSI DELL'ART.66 DELLA LEGGE N. 448/1998.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
557
2024
01/10/2024
16/10/2024
DETERMINAZIONE N° 329 del 10/09/24
Oggetto:
DITTA SEONET ITALIA S.r.l. con sede in FERMO (FM) - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI STAMPA E SPEDIZIONE CARTOLINE-AVVISO AGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI REGIONALI DEL 27 E 28 OTTOBRE 2024. CODICE CIG B30A8A7FA3.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
556
2024
01/10/2024
16/10/2024
DETERMINAZIONE N° 328 del 10/09/24
Oggetto:
DITTA MACPAL S.R.L. di BOSSOLASCO - AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG B3345B6F8A.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
555
2024
01/10/2024
16/10/2024
DETERMINAZIONE N° 326 del 10/09/24
Oggetto:
INTERVENTO DI SOSTEGNO ASSISTENZA SCOLASTICA DI MINORE DA ATTIVARE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI PALLARE (SV). IMPEGNO DI SPESA OTTOBRE-DICEMBRE 2024 E GENNAIO - MAGGIO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
554
2024
01/10/2024
16/10/2024
DETERMINAZIONE N° 325 del 10/09/24
Oggetto:
: INTERVENTO DI SOSTEGNO ASSISTENZA SCOLASTICA DI MINORE DA ATTIVARE PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO DI CASTELVECCHIO (IM). IMPEGNO DI SPESA OTTOBRE-DICEMBRE 2024 E GENNAIO - MAGGIO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
553
2024
01/10/2024
16/10/2024
DETERMINAZIONE N° 307 del 02/09/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SOMMA ALL’ECONOMO COMUNALE PER VERSAMENTO BOLLO AUTOMEZZO SUZUKI JIMNY TARGATO CJ 317 RX.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
552
2024
30/09/2024
15/10/2024
DETERMINAZIONE N° 348 del 23/09/24
Oggetto:
Lavori ripristino danni alluvionali eventi ottobre, novembre e dicembre 2019 - Lavori di ristrutturazione opera di difesa spondale mediante il recupero dei massi presenti ed integrazione di massi ciclopici in loc. Mallarini e Malagatti
UFFICIO TECNICO
547
2024
28/09/2024
13/10/2024
DETERMINAZIONE N° 356 del 27/09/24
Oggetto:
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DI DOMENICA 27 OTTOBRE E LUNEDI' 28 OTTOBRE 2024. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE ED AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO PER IL PERIODO 02/09/2024 - 02/11/2024. RETTIFICA IMPUTAZIONE SPESE RELATIVE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
550
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 319 del 06/09/24
Oggetto:
DITTA MYO S.p.A. con sede in POGGIO TORRIANA - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE ELETTORALE E STAMPATI NON FORNITI DALLA REGIONE PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DI DOMENICA 27 OTTOBRE E LUNEDI' 28 OTTOBRE 2024. CODICE CIG B2F4CFE9B2.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
549
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 306 del 02/09/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
548
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 305 del 02/09/24
Oggetto:
VARIAZIONE COMPENSATIVA DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5 quater lettera A) del DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267 E SS.MM.II.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
546
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 304 del 02/09/24
Oggetto:
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DI DOMENICA 27 OTTOBRE E LUNEDI' 28 OTTOBRE 2024. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE ED AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO PER IL PERIODO 02/09/2024 - 02/11/2024.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
545
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 302 del 29/08/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
544
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 301 del 29/08/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BOLLETTE ENEL ENERGIA S.p.A.-di ROMA per spese fornitura energia elettrica utenze comunali - TELECOM ITALIA S.p.A. di MILANO per spese telefoniche Uffici e Scuole - BBBELL S.p.A. di TORINO per spese connessione internet Uffici e Scuole.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
543
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 295 del 22/08/24
Oggetto:
CONSULENZA AUTOMOBILISTICA RABINO S.A.S. CON SEDE IN CAIRO MONTENOTTE (SV). IMPEGNO DI SPESA PRATICA COLLAUDO SCUOLABUS (CIG B2DE9667B7).
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
542
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 283 del 09/08/24
Oggetto:
DITTA LETIMBRO COMPUTERS S.r.l. di SAVONA - IMPEGNO SPESA PER FORNITURA COPIE AGGIUNTIVE AL NUMERO GARANTITO DI CUI AL CONTRATTO "ALL INCLUSIVE" FOTOCOPIATRICE IN DOTAZIONE ALL’ENTE. CODICE CIG B2F5071261.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
541
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 282 del 09/08/24
Oggetto:
MYO S.P.A. CON SEDE IN POGGIO TORRIANA (RN). IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA E CONSUMO NECESSARIO AGLI UFFICI COMUNALI. CIG B2C2CAB6E6
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
540
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 300 del 29/08/24
Oggetto:
AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
539
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 281 del 05/08/24
Oggetto:
"GRUPPO INSIEME LABORATORIO TEATRALE TERZO MILLENNIO A.P.S." CON SEDE IN CENGIO - IMPEGNO DI SPESA PER ESECUZIONE SPETTACOLO TEATRALE "APPARENTE MENTE" IN DATA 23 AGOSTO 2024 - CIG B2DE7BFAA4
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
538
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 277 del 05/08/24
Oggetto:
CONSOLIDAMENTO ELENCO BENEFICIARI CARTA SOLIDALE PER ACQUISTI DI BENI DI PRIMA NECESSITA' EROGATA DA INPS.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
537
2024
26/09/2024
28/10/2024
ELEZIONI
Oggetto:
REVISIONE STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI MASCHILI/FEMMINILI - ELENCO ISCRITTI NELLE LISTE ELETTORALI CHE NON AVRANNO COMPIUTO, NEL 1° GIORNO FISSATO PER LE VOTAZIONI IL 18° ANNO DI ETA'-
UFFICIO ELETTORALE
535
2024
25/09/2024
13/10/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente medico, disciplina Urologia a tempo indeterminato e a rapporto di lavoro esclusivo, indetto con Deliberazione n. 570 del 13/08/2024.
A.S.L. 2 SAVONA SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA
490
2024
12/09/2024
28/10/2024
ELEZIONI
Oggetto:
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DI DOMENICA 27 OTTOBRE E LUNEDI' 28 OTTOBRE 2024 - CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE DI SAVONA - ASSEGNAZIONE ALLE CIRCOSCRIZIONI DEI QUATTRO QUINTI DEL NUMERO DEI SEGGI DI CONSIGLIERE REGIONALE DA ELEGGERE SULLA BASE DI LISTE PROVINCIALI
UFFICIO ELETTORALE
489
2024
12/09/2024
28/10/2024
ELEZIONI
Oggetto:
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DI DOMENICA 27 OTTOBRE E LUNEDI' 28 OTTOBRE 2024 - CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
454
2024
22/08/2024
21/10/2024
DELEGHE
Oggetto:
ELEZIONI REGIONALI 27 E 28/10/2024 - Delega per autentica raccolta firme candidati regionali
SEGRETERIA
242
2024
14/05/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 6 del 14/05/24
Oggetto:
ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE EX ART. 50 C. 5 T.U.E.L., A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA IN MATERIA DI LIMITI AI CAMPI ELETTROMAGNETICI
AREA SERVIZI GENERALI/FINANZIARI
181
2024
19/04/2024
31/12/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
Avviso pubblico - manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo ad Anestesisti presso Strutture del Dipartimento Emergenza - Urgenzaa
A.S.L. 2 SAVONA SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA
34
2024
22/01/2024
31/10/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AGGIORNAMENTO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
33
2024
22/01/2024
30/11/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AGGIORNAMENTO ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
6
2024
08/01/2024
31/12/2024
ORDINANZA
Oggetto:
Ordinanza n. 01/2024 - calendario orari e turni anno 2024 Farmacia del Comune di Pallare
UFFICIO AFFARI GENERALI