COMUNE DI PALLARE
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
ABUSI EDILIZI
ACCERTAMENTI DI CONFORMITA' URBANISTICA
AFFIDAMENTI CON PROCEDURE NEGOZIATE
ATTI VARI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE UFFICIO VINCOLO IDROGEOLOGICO
AVVISO ALLERTA METEO
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO - RACCOLTA FIRME
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONCESSIONE EDILIZIA
DECRETI SINDACALI
DELEGHE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINAZIONE
ELEZIONI
ELEZIONI R.S.U.
MANIFESTO
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
REFERENDUM
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
284
2025
24/04/2025
25/04/2025
ORDINANZA
Oggetto:
Ordinanza n. 11/2025 - Divieti di sosta e fermata per la Festa Patronale di San Marco nel giorno 25/04/2025
UFFICIO TECNICO
283
2025
24/04/2025
09/06/2025
ELEZIONI
Oggetto:
REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 8 GIUGNO E LUNEDI' 9 GIUGNO 2025 CONVOCAZIONE DEI COMIZI
UFFICIO ELETTORALE
282
2025
22/04/2025
28/04/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
SEGRETERIA
281
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINAZIONE N° 135 del 08/04/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ECONOMATO RELATIVO AL 2° TRIMESTRE 2025.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
280
2025
18/04/2025
19/05/2025
ELEZIONI
Oggetto:
REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE NEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2025. VOTO DOMICILIARE PER GLI ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL' ABITAZIONE IN CUI DIMORANO
UFFICIO ELETTORALE
279
2025
17/04/2025
04/05/2025
ELEZIONI
Oggetto:
REFERENDUM POPOLARI - 8 E 9 GIUGNO 2025 ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEGLI EETTORI FUORI SEDE
UFFICIO ELETTORALE
278
2025
17/04/2025
16/06/2025
ORDINANZA
Oggetto:
Ordinanza n° 10 del 17 aprile 2025
UFFICIO TECNICO
276
2025
17/04/2025
02/05/2025
DETERMINAZIONE N° 131 del 07/04/25
Oggetto:
Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - Pirotto Legno S.r.l.
UFFICIO TECNICO
275
2025
17/04/2025
02/05/2025
DETERMINAZIONE N° 130 del 07/04/25
Oggetto:
Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - Ditta liquidazione fattura Servizi Ambientali Territoriale SPA SAT e Ditta Giordano S.r.l
UFFICIO TECNICO
274
2025
17/04/2025
02/05/2025
DETERMINAZIONE N° 128 del 07/04/25
Oggetto:
Impegno e contestuale liquidazione adempimenti connessi all’attuazione Legge 10/91 e DPR 412/93 e successive modificazioni ed integrazioni sul controllo degli impianti termici - contribuito CAITEL impianti termici a servizio degli immobili di proprietà comunale.
UFFICIO TECNICO
273
2025
17/04/2025
02/05/2025
DETERMINAZIONE N° 129 del 07/04/25
Oggetto:
Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi mese di ottobre 2024 e da gennaio a marzo 2025 - Ditte liquidazione fatture Agsm Aim Energia S.p.a., Enel Energia S.p.a., Enel Sole S.r.l.
UFFICIO TECNICO
272
2025
17/04/2025
02/05/2025
DETERMINAZIONE N° 132 del 07/04/25
Oggetto:
Interventi di somma urgenza a tutela della pubblica e privata incolumità per fronteggiare l’evento alluvionale verificatosi nei giorni 26 - 27 ottobre 2024. Perizia dei lavori per fronteggiare l’emergenza e presa atto affidamenti dei lavori.
UFFICIO TECNICO
271
2025
16/04/2025
04/05/2025
ORDINANZA N° 09 del 16/04/25
Oggetto:
ORDINANZA SINDACALE N° 09/2025 - PROROGA ACCENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI NEL TERRITORIO COMUNALE DAL 16 APRILE 2025 AL 04 MAGGIO 2025
SEGRETERIA
269
2025
16/04/2025
14/05/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
CONSULTAZIONI REFERENDARIE DELL' 8 E 9 GIUGNO 2025 ULTERIORE DISPONIBILITA' A SVOLGERE LA FUNZIONE DI PRESIDENTE DI SEGGIO E SCRUTATORE
UFFICIO ELETTORALE
268
2025
15/04/2025
30/04/2025
DETERMINAZIONE N° 144 del 11/04/25
Oggetto:
REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE 08-09 GIUGNO 2025. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE ED AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO PER IL PERIODO 14/04/2025 - 13/06/2025.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
267
2025
14/04/2025
29/04/2025
DETERMINAZIONE N° 142 del 10/04/25
Oggetto:
DITTA ALMA S.p.A. di VILLANOVA MONDOVI' - IMPEGNO SPESA ELABORAZIONE PRATICA PREVIDENZIALE. CODICE CIG B6702EA91F.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
266
2025
14/04/2025
29/04/2025
DETERMINAZIONE N° 141 del 08/04/25
Oggetto:
DITTA MYO S.p.A. CON SEDE IN POGGIO TORRIANA - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE ELETTORALE E STAMPATI PER I REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE NEI GIORNI DI DOMENICA 8 E LUNEDÌ 9 GIUGNO 2025. CODICE CIG B670A45B05.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
264
2025
12/04/2025
27/04/2025
DETERMINAZIONE N° 143 del 10/04/25
Oggetto:
POLIZZA 30/199107405 SCUOLABUS IVECO FS036ZM UNIPOLSAI ASSICURAZIONE. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PREMIO. CIG B679E0EFCB
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
263
2025
12/04/2025
27/04/2025
DETERMINAZIONE N° 127 del 31/03/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO CORONE D’ALLORO E CIOTOLA FIORI PER RICORRENZA DEL 24 APRILE - IMPEGNO DI SPESA. Codice CIG B666AE8846
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
262
2025
12/04/2025
27/04/2025
DETERMINAZIONE N° 125 del 25/03/25
Oggetto:
PROGETTO PER LA P.A. DIGITALE 2026 A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR). AVVISO INVESTIMENTO 1.2 "ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI" COMUNI (LUGLIO 2022) FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU. C.U.P. D51C22001390006 - IMPORTO € 47.427,00=. ACCERTAMENTO DI ENTRATA.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
261
2025
11/04/2025
26/04/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO AI CREDITORI (AD OPPONENDUM) (ART. 16 DELL’ALLEGATO II.14 DEL D.LGS. 36/2023) LAVORI : "INTERVENTI MANUTENTIVI DISPOSTI IN SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELLE CONDOTTE DI ADDUZIONE IDRICA
COMUNE DI CAIRO MONTENOTTE
260
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINAZIONE N° 140 del 08/04/25
Oggetto:
LEGGE REGIONALE N. 15/2006 - ART. 12, COMMA 1, LETT. C) -- EROGAZIONE CONTRIBUTI.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
259
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINAZIONE N° 139 del 08/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
258
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINAZIONE N° 138 del 08/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
249
2025
04/04/2025
31/07/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI D'ASSISE E PER LE CORTI D'ASSISE D'APPELLO
UFFICIO DEMOGRAFICI
222
2025
24/03/2025
05/05/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI BORMIDA
A.R.T.E. SAVONA
198
2025
17/03/2025
30/06/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
Avviso pubblico - Manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi individuali, con contratto di lavoro autonomo, rivolta a Medici, anche in quiescenza, per lo svolgimento di attività professionale
A.S.L. 2 SAVONA SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA
81
2025
27/01/2025
31/10/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AGGIORNAMENTO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
74
2025
27/01/2025
31/12/2025
ORDINANZA N° 1 del 27/01/25
Oggetto:
CALENDARIO ANNUALE DEGLI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA E DEI TURNI DI SERVIZIO DELLA FARMACIA - L. R. 35/2012 - ANNO 2025
UFFICIO AFFARI GENERALI
50
2025
13/01/2025
30/11/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AGGIORNAMENTO DELL'ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE