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COMUNE DI PALLARE

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
Per cronologia

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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
36
2020
18/01/2020
02/02/2020
ORDINANZA N° 01 del 18/01/20
Oggetto: REVOCA ORDINANZA SINDACALE N. 21 DEL 24 NOVEMBRE 2019 DI CHIUSURA DELLA STRADA INTERCOMUNALE BIESTRO-PLODIO A SEGUITO DI UNA FRANA IN LOCALITA' COLLA DEL COMUNE DI PALLARE DANNEGGIATA DALL'EVENTO ALLUVIONALE DEI 22 - 24 NOVEMBRE 2019.
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
35
2020
17/01/2020
17/03/2020
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell’art. 2, comma 33, del decretolegge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni.
AGENZIA DELLE ENTRATE
34
2020
15/01/2020
13/02/2020
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico quinquennale di Dirigente medico di Struttura Complessa - disciplina: pediatria - per la direzione della S.C. Pediatria e Neonatologia.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
33
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 408 del 31/12/19
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
32
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 387 del 11/12/19
Oggetto: Lavori di adeguamento messa in sicurezza e riqualificazione della viabilità Comunale. Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento fornitura di beni per interventi in economia diretta lungo le strada comunali.
UFFICIO TECNICO
31
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 356 del 12/11/19
Oggetto: Cava Veriusa - operazioni di rilievo ed accertamento dei quantitativi estratti controllo alla data del 06 dicembre 2007 - contenzioso tra il Comune di Pallare e la Ditta Bagnasco Edoardo. Impegno e contestale liquidazione spese processuali a seguito di pronunciamento favorevole della Corte d’appello di Genova. Importo Euro 340,95.
UFFICIO TECNICO
30
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 351 del 07/11/19
Oggetto: Lavori di "Risanamento conservativo del fabbricato di proprietà comunale sito in Località Biestro". Codice CUP : D52E13000000002 Affidamenti prestazioni per l’avvio degli impianti di riscaldamento ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
29
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 350 del 07/11/19
Oggetto: Prestazioni per lo svolgimento del servizio sgombero neve stagione invernale 2019 - 2020 lungo le strade e piazze comunali. Approvazione preventivo e affidamento delle prestazioni.
UFFICIO TECNICO
28
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 349 del 07/11/19
Oggetto: Interventi di manutenzione ordinaria per la difesa del suolo anno 2019 - approvazione perizia lavori dell’importo complessivo di Euro 9.651,00. Determina a contrarre - affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
27
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 347 del 07/11/19
Oggetto: Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle prestazioni necessarie per la manutenzione e riparazione automezzi comunali - Piaggio Quargo. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs. 50/2016
UFFICIO TECNICO
26
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 310 del 11/10/19
Oggetto: Adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro, impegno di spesa per Visite mediche al personale dipendente
UFFICIO TECNICO
25
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 293 del 28/09/19
Oggetto: Lavori di adeguamento messa in sicurezza e riqualificazione della viabilità Comunale. Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento prestazioni per interventi di manutenzione straordinaria lungo le strade comunali. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
24
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 290 del 28/09/19
Oggetto: Lavori di "Risanamento conservativo del fabbricato di proprietà comunale sito in Località Biestro". Codice CUP : D52E13000000002 Codice CIG : 684879191E Ditta : appaltatrice I.C.E.R. s.r.l. Costruzioni Via Luigi Stroppeni, 12/14 - 27029 - VIGEVANO (PV) Autorizzazione al sub-appalto alla Ditta Prato Guido con sede in Cosseria, Località Lidora P.IVA 01773990096 codice fiscale PRT FBA 90E04 C589S - Opere di rifinitura edile.
UFFICIO TECNICO
23
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 289 del 28/09/19
Oggetto: Lavori di "Risanamento conservativo del fabbricato di proprietà comunale sito in Località Biestro". Codice CUP : D52E13000000002 Codice CIG : 684879191E Ditta : appaltatrice I.C.E.R. s.r.l. Costruzioni Via Luigi Stroppeni,12/14 - 27029 - VIGEVANO (PV) Autorizzazione al sub-appalto alla Ditta Prixmart s.r.l. con sede in Roccavignale, Località Martinetto P.IVA 01369970098 - Fornitura e posa in opera scaletta interna a chiocciola.
UFFICIO TECNICO
22
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 287 del 28/09/19
Oggetto: Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento della fornitura di beni - fornitura nuova di lapide in marmo. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016
UFFICIO TECNICO
21
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 260 del 29/08/19
Oggetto: Lavori di adeguamento messa in sicurezza e riqualificazione della viabilità Comunale. Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento prestazioni per interventi di manutenzione straordinaria lungo le strade comunali. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
20
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 233 del 27/07/19
Oggetto: Lavori di adeguamento e riqualificazione segnaletica viabilità Comunale. Affidamento dei lavori/prestazione/forniture beni ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
19
2020
15/01/2020
13/02/2020
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - TECNICO AUDIOMETRISTA - CAT. D, PRIORITARIAMENTE RISERVATO AI VOLONTARI DELLE FF.AA. CONGEDATI SENZA DEMERITO DALLA FERME CONTRATTE, AI SENSI DELL'ART. 1014, COMMA 3, D.LGS N. 66/2010.
A.S.L. 2 SAVONA SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA
18
2020
14/01/2020
29/01/2020
DETERMINAZIONE N° 391 del 12/12/19
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - Impegno di spesa per prosecuzione inserimento in via provvisoria di minore in Comunità mamma-bambino mese di Dicembre 2019.
UFFICIO AFFARI GENERALI
17
2020
14/01/2020
10/02/2020
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO QUINQUENNALE DI DIRIGENTE MEDICO DI STRUTTURA COMPLESSA, DISCIPLINA DI MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE PER LA DIREZIONE DELLA S.C. RECUPERO E RIEDUCAZIONE FUNZIONALE.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
16
2020
14/01/2020
29/01/2020
DETERMINAZIONE N° 404 del 28/12/19
Oggetto: Ditta SANNA S.r.l. con sede in SAVONA - ULTERIORE AFFIDAMENTO TEMPORANEO SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI PALAZZO COMUNALE PER IL PERIODO 01/01 - 30/04/2020. CIG. Z8A2A35AE5
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
15
2020
14/01/2020
29/01/2020
DETERMINAZIONE N° 403 del 28/12/19
Oggetto: DITTA ALMA S.p.A. di VILLANOVA MONDOVI' - ULTERIORE IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI ED ADEMPIMENTI CONNESSI PER L'ANNO 2019 - CODICE CIG Z961FB3B8D.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
14
2020
13/01/2020
10/02/2020
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: BANDO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO A ORTOPEDICI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' PROFESSIONALE PRESSO STRUTTURE DEL DIPARTIMENTO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO, RIVOLTA ANCHE A PERSONALE IN QUIESCENZA.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
13
2020
13/01/2020
28/01/2020
ABUSI EDILIZI
Oggetto: Controllo della Attività edilizia - Elenco dei rapporti ricevuti e dei provvedimenti emessi nel mese di DICEMBRE 2019.
SEGRETERIA
12
2020
13/01/2020
28/01/2020
DETERMINAZIONE N° 401 del 27/12/19
Oggetto: APPROVAZIONE RIPARTO SPESE CONVENZIONE CON IL COMUNE DI BORMIDA PER L'UTILIZZO IN COMANDO DELL'ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE DEL COMUNE DI PALLARE - ANNO 2019.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
11
2020
13/01/2020
28/01/2020
DETERMINAZIONE N° 400 del 27/12/19
Oggetto: APPROVAZIONE RIPARTO SPESE CONVENZIONE CON IL COMUNE DI OSIGLIA PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA CONVENZIONATA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA - ANNO 2019.
SEGRETERIA
10
2020
13/01/2020
28/01/2020
DETERMINAZIONE N° 399 del 27/12/19
Oggetto: CONVENZIONE TRA I COMUNI DI BORMIDA - MALLARE E PALLARE PER L'ESERCIZIO ASSOCIATO DELLA FUNZIONE DI POLIZIA MUNICIPALE E POLIZIA AMMINISTRATIVA LOCALE - APPROVAZIONE RIPARTO SPESE PERSONALE - ANNO 2019.
SEGRETERIA
9
2020
13/01/2020
28/01/2020
DETERMINAZIONE N° 396 del 17/12/19
Oggetto: APPROVAZIONE RIPARTO SPESE CONVENZIONE CON I COMUNI DI MALLARE E BORMIDA PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE - ANNO 2019.
SEGRETERIA
8
2020
13/01/2020
28/01/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 11/01/20
Oggetto: PROSECUZIONE COMANDO TEMPORANEO PRESSO IL COMUNE DI BORMIDA DELLA DIPENDENTE COMUNALE BACCINO FRANCESCA - ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE - CAT. D - POSIZ. ECON. D2
SEGRETERIA
7
2020
13/01/2020
28/01/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 11/01/20
Oggetto: ATTIVAZIONE ANTICIPAZIONE DI TESORERIA E AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO IN TERMINI DI CASSA DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2020
SEGRETERIA
6
2020
13/01/2020
28/01/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 11/01/20
Oggetto: APPROVAZIONE P.E.G. PROVVISORIO ESERCIZIO FINANZIARIO 2020.
SEGRETERIA
5
2020
11/01/2020
26/01/2020
DETERMINAZIONE N° 375 del 03/12/19
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO SERVIZIO ACQUEDOTTO ANNO 2017
UFFICIO TECNICO
4
2020
03/01/2020
30/01/2020
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico quinquennale di Dirigente medico di Struttura Complessa - disciplina: medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza - per la direzione della S.C. Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza P.O. Ponente.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
2
2020
03/01/2020
31/12/2020
AVVISO PUBBLICO del 01/01/20
Oggetto: RINNOVO CARTE D'IDENTITA'.
UFFICIO DEMOGRAFICI
1
2020
03/01/2020
31/12/2020
AVVISO PUBBLICO del 01/01/20
Oggetto: FORMAZIONE LISTA DI LEVA
UFFICIO DEMOGRAFICI
839
2019
27/12/2019
24/01/2020
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 DLGS.VO N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" CATEGORIA GIURIDICA C - CCNL FUNZIONI LOCALI - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL SERVIZIO TRIBUTI.
COMUNE DI QUILIANO
838
2019
27/12/2019
23/01/2020
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO - CAT. C - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI MANUTENZIONI.
COMUNE DI ALBISOLA SUPERIORE
837
2019
27/12/2019
24/01/2020
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO" CATEGORIA GIURIDICA D - CCNL FUNZIONI LOCALI - A TEMPO PIENO, PER UNA POSIZIONE DI COMANDO FINALIZZATO AD UN’EVENTUALE MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 DLGS. N. 165/2001.
COMUNE DI QUILIANO
793
2019
11/12/2019
31/12/2020
ORDINANZA N° 27/2019 del 11/12/19
Oggetto: CALENDARIO ANNUALE DEGLI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA E DEI TURNI DI SERVIZIO DELLA FARMACIA - L.R. 35/2012 - ANNO 2020.
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
750
2019
25/11/2019
24/01/2020
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 25 DEL 24/11/2019 - REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE VEICOLARE A SENSO UNICO ALTERNATO E DIVIETO DI CIRCOLAZIONE
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
749
2019
25/11/2019
24/01/2020
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 24 DEL 24/11/2019 - REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE VEICOLARE A SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO LA STRADA PALLARE - BIESTRO IN LOC. FONTANAZZO ASSOLDINI IN CORRISPONDENZA DELLA FRANA VERIFICATASI IN CONSEGUENZA DELL'EVENTO ALLUVIONALE DEL 24 - 25 NOVEMBRE 2019
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
748
2019
25/11/2019
24/01/2020
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE CONTINGIBILE ED URGENTE DI CHIUSURA DELLA STRADA INTERCOMUNALE PALLARE - MONTEFREDDO TRATTO POSTO SUL TERRITORIO COMUNALE DI PALLARE - N. 23 DEL 24/11/2019
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
747
2019
25/11/2019
24/01/2020
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE CONTINGIBILE ED URGENTE DI CHIUSURA DELLA STRADA INTERCOMUNALE BIESTRO - CARCARE - N. 22 DEL 24/11/2019
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
746
2019
25/11/2019
24/01/2020
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE CONTINGIBILE ED URGENTE DI CHIUSURA DELLA STRADA COMUNALE BIESTRO - PLODIO - N. 21 DEL 24/11/2019
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
745
2019
25/11/2019
24/01/2020
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE CONTINGIBILE ED URGENTE DI CHIUSURA DELLA STRADA COMUNALE DELLE CASCINE - N. 20 DEL 24/11/2019
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
396
2019
25/06/2019
24/06/2020
ORDINANZA
Oggetto: DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA PER ASPORTO DI ALIMENTI E BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO.
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
263
2018
23/04/2018
23/03/2020
ORDINANZA N° 05/2018 del 20/04/18
Oggetto: DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA PER ASPORTO DI ALIMENTI E BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO E IN LATTINE IN OCCASIONE DI PUBBLICHE MANIFESTAZIONI.
SEGRETERIA





Dati aggiornati al: 18/01/2020
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