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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI PALLARE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
385
2019
13/06/2019
28/06/2019
ABUSI EDILIZI
Oggetto: Controllo della Attività edilizia - Elenco dei rapporti ricevuti e dei provvedimenti emessi nel mese di MAGGIO 2019.
SEGRETERIA
384
2019
13/06/2019
28/06/2019
ELEZIONI N° 3/2019 del 01/06/19
Oggetto: NOMINA DELLA GIUNTA E DEL VICESINDACO - CONFERIMENTO DELLE RELATIVE DELEGHE.
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
383
2019
12/06/2019
27/06/2019
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO PUBBLICO MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D
COMUNE DI CARCARE
382
2019
12/06/2019
30/07/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Bando Premio Città Di Leonforte XXXVIII edizione - Concorso nazionale di micro narrativa, fotografia, cortometraggio e teatro.
COMUNE DI LEONFORTE
381
2019
12/06/2019
11/07/2019
AVVISO DI MOBILITA' del 11/06/19
Oggetto: AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA, RISERVATO A DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DI ALTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE APPARTENENTE ALLA CATEGORIA GIURIDICA D - SPECIALISTA IN ATTIVITA' AMMINISTRATIVE E CONTABILI.
COMUNE DI SAVONA
380
2019
12/06/2019
15/07/2019
AVVISO DI MOBILITA' N° 28988 del 10/06/19
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA: Copertura di n. 1 posto qualifica dirigenziale - Area Tecnica per l’incarico di responsabile del servizio edilizia.
CITTA' DI GENOVA
379
2019
12/06/2019
15/07/2019
AVVISO DI MOBILITA' N° 28907 del 10/06/19
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA: Copertura di n. 1 posto qualifica dirigenziale - Area Tecnica di responsabile di servizio presso la Direzione Ambiente
CITTA' DI GENOVA
378
2019
12/06/2019
22/06/2019
BANDO DI CONCORSO N° 0055235 del 10/06/19
Oggetto: INDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER SOLA PROVA SELTTIVA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA MALATTIE INFETTIVE.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
377
2019
11/06/2019
26/06/2019
DETERMINAZIONE N° 133 del 02/05/19
Oggetto: VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI AL RILASCIO DELLA CIE (CARTE D'IDENTITÀ ELETTRONICA) PRIMO E SECONDO BIMESTRE 2019.
UFFICIO AFFARI GENERALI
376
2019
11/06/2019
26/06/2019
DETERMINAZIONE N° 107 del 13/04/19
Oggetto: CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 26 MAGGIO 2019. ACQUISTO FRANCOBOLLI PER SPEDIZIONE CARTOLINE AVVISO ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO.
UFFICIO AFFARI GENERALI
375
2019
11/06/2019
26/06/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 08/06/19
Oggetto: ELEZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE (ART. 41 D.LGS. N. 267/2000)
SEGRETERIA
374
2019
11/06/2019
26/06/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 08/06/19
Oggetto: COMUNICAZIONI DEL SINDACO SULLA NOMINA DEGLI ASSESSORI E DEL VICESINDACO ED ULTERIORI ADEMPIMENTI(ART. 40 D.LGS. N. 267/2000)
SEGRETERIA
373
2019
11/06/2019
26/06/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 08/06/19
Oggetto: GIURAMENTO DEL SINDACO (ART. 50 D.LGS. N. 267/2000)
SEGRETERIA
372
2019
11/06/2019
26/06/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 08/06/19
Oggetto: ESAME ELETTI ALLA CARICA DI SINDACO E DI CONSIGLIERE COMUNALE E DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ DI CIASCUNO DI ESSI (ARTT. 40 E 41 D.LGS. N. 267/2000)
SEGRETERIA
370
2019
10/06/2019
06/07/2019
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISI DI MOBILITA' VOLONTARIA RISERVATA A DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DI ALTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE APPARTENENTI ALLE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: PROGRAMMATORE OPERATIVO CED (CAT. C), SPECIALISTA TECNICO (CAT. D) E SPECIALISTA DELLA COMUNICAZIONE URP (CATD. D)
COMUNE DI SAVONA
369
2019
10/06/2019
30/07/2019
AVVISO PUBBLICO - RACCOLTA FIRME
Oggetto: DISEGNO LEGGE DELEGA COMMISSIONE RODOTA' "BENI COMUNI, SOCIALI E SOVRANI" - RACCOLTA FIRME.
COMITATO POPOLARE DIFESA BENI PUBBLICI STEFANO RODOTA'
366
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 156 del 28/05/19
Oggetto: Concessione contributo alla Parrocchia San Marco Evangelista di Pallare per lavori di manutenzione straordinaria interni della chiesa. Impegno di spesa e contestuale liquidazione Importo : Euro 1.500,00
UFFICIO TECNICO
365
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 153 del 22/05/19
Oggetto: Attività di controllo attività estrattiva nel periodo 2012 - 2015 nella Cava Veriusa del Comune di Pallare - causa promossa dalla Ditta Bagnasco s.r.l. con sede in Cengio, costituzione in giudizio al fine di tutelare il Comune nella citazione a comparire davanti al Giudice di Savona all’udienza Professionista : Incarico professionale all’avvocato Paolo Dogliotti con studio in Savona Via Montenotte, n° 9/1 Oggetto dell’incarico: Assistenza Legale causa promossa dalla Ditta Bagnasco s.r.l. con sede in Cengio, avverso l’ingiunzione al pagamento in relazione al maggior contributo per l’attività estrattiva. Importo compenso tabellare Euro 12.678,00, spese generali Euro 1.901,70 cassa Avvocati Euro 583,19 totale imponibile Euro 15.162,89 quota IVA Euro 3.335,84 importo totale Euro 18.498,73. Codice CIG ZAE15A936F Integrazione impegno di spesa e liquidazione parcella a saldo per assistenza nel giudizio di 1° grado tra il Comune d
UFFICIO TECNICO
364
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 151 del 18/05/19
Oggetto: Integrazione impegno di spesa di Euro 189,40 per il pagamento fattura Idealservice. Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di aprile 2019 - ditte FG, Ecosavona, Idealservice.
UFFICIO TECNICO
363
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 150 del 18/05/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di aprile - maggio 2019 - ditte Edilceramiche , Dessino.
UFFICIO TECNICO
362
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 149 del 18/05/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di maggio 2019 - ditta Agenzia Valbormida
UFFICIO TECNICO
361
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 141 del 15/05/19
Oggetto: Intervento di efficientamento energetico al fine di ridurre i consumi di energia primaria e le immissioni inquinanti negli edifici e nelle strutture pubbliche - Fabbricato Casa comunale. Codice CUP del Progetto D57I18000020007 Ditta Appaltatrice Ditta ASA S.r.l. con sede in Via Ungaretti, 6s 16157 - GENOVA Codice CIG 7750086549 Autorizzazione al sub-appalto alla ditta Corino Impianti snc Via Roma,8 Canale (CN) codice fiscale - P.IVA 02885360046 Importo complessivo del sub - appalto Euro 12.000,00 Codice univoco per fatturazione elettronica : UFHU6V
UFFICIO TECNICO
360
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 140 del 15/05/19
Oggetto: Intervento di efficientamento energetico al fine di ridurre i consumi di energia primaria e le immissioni inquinanti negli edifici e nelle strutture pubbliche - Fabbricato Casa comunale. Codice CUP del Progetto D57I18000020007 Ditta Appaltatrice Ditta ASA S.r.l. con sede in Via Ungaretti, 6s 16157 - GENOVA Codice CIG 7750086549 Autorizzazione al sub-appalto alla ditta Bohilteanu Ioan Radu Via Fiano, 134 10070 - ROBASSONERA (TO) codice fiscale BHL NRD 84L17 Z129Y - P.IVA 10612780014 Importo complessivo del sub - appalto Euro 2.100,00 Codice univoco per fatturazione elettronica : UFHU6V
UFFICIO TECNICO
359
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 138 del 11/05/19
Oggetto: Servizio sgombero neve lungo alcune strade comunali della Frazione Biestro anno 2019 - Liquidazione 1° acconto Ditta : Venturino Massimo con sede in Via Patetta, 138 a Cosseria
UFFICIO TECNICO
358
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 130 del 27/04/19
Oggetto: Intervento di messa in sicurezza della strada Comunale Pallare - Biestro realizzazione di opere di sostegno e ripristino della sede stradale, sistemazione versante, interventi di ingegneria naturalistica. Delibera di Giunta Regionale n°1100 del 21/12/2017 - Secondo Piano di finanziamento per l’annualità 2017, degli interventi inerenti la viabilità danneggiata da eventi alluvionali - finanziamento a valere sui fondi disponibili per accise 2017. Codice CUP D53D17000770002 Codice CIG 7810697710 Gara telematica tramite Mepa con procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma, 2 del D.lgs n°50/2016, senza previa pubblicazione del bando - Approvazione atti e verbali di gara, affidamento definitivo alla Ditta Vinai Renato S.r.l. con sede in Via Boragni, 40 ad Orco Feglino.
UFFICIO TECNICO
357
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 129 del 27/04/19
Oggetto: Servizio raccolta RSU - affidamento servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani presso la discarica controllata ubicata in loc. Boscaccio del Comune di Vado Ligure e presso gli impianto di recupero periodo 01 novembre 2016 - 31 dicembre 2020 - 2° Impegno di spesa anno 2019.
UFFICIO TECNICO
356
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 128 del 27/04/19
Oggetto: Convenzione con il Comune di Carcare per l’accesso nel centro di raccolta intercomunale sito in Comune di Carcare. Attuazione delibera Consiglio Comunale n° 08 del 09 febbraio 2018 Ditta : Compartecipazione agli oneri di gestione - impianto gestito della ditta FG Riciclaggi S.r.l. con sede in Cairo Montenotte, Via Stalingrado, 50 da Cairo Montenotte oneri di conferimento dei rifiuti da avviare al recupero - 2° impegno di spesa.
UFFICIO TECNICO
355
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 127 del 27/04/19
Oggetto: Servizio raccolta RSU - affidamento del ciclo di recupero dei rifiuti differenziati provenienti dalla raccolta dei solidi urbani - anno 2019 - Formalizzazione 2° impegno di spesa.
UFFICIO TECNICO
354
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 126 del 27/04/19
Oggetto: Convenzione per utilizzazione discarica controllata ubicata in località Boscaccio del Comune di Vado Ligure anno 2019 - Formalizzazione 2° impegno di spesa.
UFFICIO TECNICO
353
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 124 del 27/04/19
Oggetto: Interventi di somma urgenza a tutela della pubblica e privata incolumità per fronteggiare l’evento alluvionale verificatosi nei giorni 24 - 25 novembre 2016. Seconda perizia di lavori per fronteggiare l’emergenza dell’importo di Euro 53.380,00. Verbale di somma urgenza in data 25 novembre 2016 - Ordinanza sindacale n°09 del 25 novembre 2016. Liquidazione lavori di somma urgenza eseguiti dalla ditta Parodi Bruno, Via Contei, 81 - 17043 Pallare. Importo Euro 4.376,20 oltre IVA pari ad Euro 962,76 per un totale di Euro 5.338,96. Codice CIG: ZDD1DC7503
UFFICIO TECNICO
352
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 120 del 27/04/19
Oggetto: Impegno e contestuale liquidazione spesa premi assicurativi automezzi comunali
UFFICIO TECNICO
351
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 119 del 27/04/19
Oggetto: Istanza di contributo a valere sul Programma Operativi Regionale 2014 - 2020 Obiettivo "Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione" COOFINANZIATO DAL F.E.S.R. - FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE - Asse 4 - " ENERGIA (OT4)" Intervento di efficientamento energetico al fine di ridurre i consumi di energia primaria e le immissioni inquinanti negli edifici e nelle strutture pubbliche - Fabbricato Casa comunale. Affidamento incarico a seguito di indagine pubblica di mercato svolta secondo quanto previsto dagli articoli 32, e 36 del D.lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 per importo inferiori a 40.000,00 Euro. Oggetto dell’incarico predisposizione di tutta la documentazione progettuale definitiva - esecutiva, Direzione lavori, misura, contabilità, regolare esecuzione il tutto così come previsto dal Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 Ditta Territorio ed Energia S.r.l. con sede in Cairo Montenotte Corso di Vittorio,
UFFICIO TECNICO
350
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 118 del 27/04/19
Oggetto: Istanza di contributo a valere sul Programma Operativi Regionale 2014 - 2020 Obiettivo "Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione" COOFINANZIATO DAL F.E.S.R. - FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE - Asse 4 - " ENERGIA (OT4)" Intervento di efficientamento energetico al fine di ridurre i consumi di energia primaria e le immissioni inquinanti negli edifici e nelle strutture pubbliche - Fabbricato Casa comunale. Affidamento incarico a seguito di indagine pubblica di mercato svolta secondo quanto previsto dagli articoli 32, e 36 del D.lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 per importo inferiori a 40.000,00 Euro. Oggetto dell’incarico predisposizione di tutta la documentazione necessaria alla presentazione dell’istanza di contributo a valere sul bando Regionale sopraindicato comprensiva di predisposizione di tutti i documenti necessari secondo i termini contenuti del bando entro il termite della scadenza del bando; Ditta Te
UFFICIO TECNICO
349
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 113 del 16/04/19
Oggetto: Lavori di manutenzione area a verde antistante la casa comunale determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle forniture. Affidamento forniture ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs. 50/2016.
UFFICIO TECNICO
348
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 98 del 02/04/19
Oggetto: Istanza di contributo a valere sul Programma Operativi Regionale 2014 - 2020 Obiettivo "Investimenti in favore della crescita e ell’occupazione" COOFINANZIATO DAL F.E.S.R. - FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE - Asse 4 -" ENERGIA (OT4)" Intervento di efficientamento energetico al fine di ridurre i consumi di energia primaria e le immissioni inquinanti negli edifici e nelle strutture pubbliche - Fabbricato Casa comunale. Codice CUP del Progetto D57I18000020007 Affidamento incarichi a seguito di indagine pubblica di mercato svolta secondo quanto previsto dagli articoli 32, e 36 del D.lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 per importo inferiori a 40.000,00 Euro. Ing. Elio Loredini della Ditta Territorio ed Energia S.r.l. con sede in Cairo Montenotte Corso di Vittorio, 5B/5 Oggetto dell’incarico conferito: predisposizione di tutta la documentazione progettuale definitiva - esecutiva, direzione lavori, misura, contabilità, regolare esecuzione
UFFICIO TECNICO
347
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 90 del 02/04/19
Oggetto: Affidamento aggiornamento dati statistici, adempimenti su portali istituzionali anno 2019. Affidamento triennale delle prestazioni. Ditta Adempa srl - servizi alla Pubbliche Amministrazioni, con sede in Asti, Piazza Alfieri, 61 - P. IVA 01652330059
UFFICIO TECNICO
346
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 87 del 28/03/19
Oggetto: Progetto per lavori di messa in sicurezza strutture per attività sportive e ricreative presso gli impianti sportivo polivalente in località Damonte principale punti di aggregazione sociale per la collettività - Acquisto di strutture prefabbricate. Svolgimento indagine di mercato, con procedura telematica di negoziazione nell’ambito del Mercato Elettronico della P.A. (MEPA) procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.lgs. n. 50/2016, tramite "richiesta di offerta" (RDO) e successive modificazioni ed integrazioni ed in particolare quelle contenute nel decreto del Ministero dell’Interno in data 10 gennaio 2019, che dà attuazione a quanto disposto dall’articolo 1, comma 107 della Legge 107 del 30 dicembre 2018, n° 145 "Bilancio di previsione dello Stato per l’anno 2019". Codice CUP D53F19000000005 Codice GIG 7836565A02 Presa atto dell’indagine di mercato svolta e aggiudicazione alla Ditta ILMA S.r.l. con sede in
UFFICIO TECNICO
345
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 78 del 21/03/19
Oggetto: Determina a contrattare prestazioni per servizio smaltimento reflui urbani conferimento al depurazione consortile di Dego anno 2019 - affidamento ai sensi dell’36, 2° comma lett. a) del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
UFFICIO TECNICO
344
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 49 del 21/02/19
Oggetto: Progetto per lavori di Messa in sicurezza strutture per attività sportive e ricreative presso gli impianti sportivo polivalente in località Damonte principale punti di aggregazione sociale per la collettività. Determina contrarre ai sensi dell’art. 32 del D.lgs. n. 50/2016 - affidamento di lavori di importo inferiore a 40.000 Euro art. 36, comma 2 e nell’art. 32 comma 14 del D.lgs. 50/2016. Affidamento incarichi tecnici per vincolo ambientale adempimenti in materia di normativa sismica. Professionista : Arch. Laura Paba con studio in Cairo Montenotte, Corso di Vittorio Oggetto dell’incarico: predisposizione pratica vincolo ambientale, calcoli strutturali necessari alla presentazione della pratica presso la Provincia di Savona. Professionista : Dott. Geol. Canavero Alessandro - Studio Geolab studio in Savona Piazza Diaz, 11/5 Oggetto dell’incarico: predisposizione di indagini e studi geologici finalizzati alla predisposizione dei r
UFFICIO TECNICO
343
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 389 del 24/12/18
Oggetto: Intervento di messa in sicurezza della strada Comunale Pallare - Biestro realizzazione di opere di sostegno e ripristino della sede stradale, sistemazione versante, interventi di ingegneria naturalistica.
UFFICIO TECNICO
342
2019
06/06/2019
21/06/2019
DETERMINAZIONE N° 163 del 03/06/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA ADUNANZE CONSIGLIO COMUNALE - PERIODO 01/01 - 31/05/2019
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
341
2019
04/06/2019
19/06/2019
DETERMINAZIONE N° 162 del 03/06/19
Oggetto: STUDIO ALCHEMY di PESCE LUIGI con sede in PALLARE - REALIZZAZIONE SITO INTERNET COMUNE E CASELLE POSTA ELETTRONICA - POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - IMPEGNO SPESA CANONE ANNUALE RELATIVO ALLA GESTIONE DEL DOMINIO - HOSTING DEL SITO E MANTENIMENTO PROCEDURE ESISTENTI. CODICE CIG Z8928A94F4.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
340
2019
04/06/2019
19/06/2019
DETERMINAZIONE N° 158 del 28/05/19
Oggetto: CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 26 MAGGIO 2019 - LIQUIDAZIONE ONORARI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI.
UFFICIO AFFARI GENERALI
339
2019
04/06/2019
19/06/2019
DETERMINAZIONE N° 143 del 17/05/19
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
338
2019
04/06/2019
19/06/2019
DETERMINAZIONE N° 142 del 17/05/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
337
2019
04/06/2019
19/06/2019
DETERMINAZIONE N° 84 del 25/03/19
Oggetto: RINNOVO CARTA DI QUALIFICAZIONE CONDUCENTI SCUOLABUS - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
336
2019
04/06/2019
19/06/2019
DETERMINAZIONE N° 159 del 30/05/19
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO PRINCIPALE PER LA RISCOSSIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI - TARI ANNO 2019.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
335
2019
04/06/2019
19/06/2019
DETERMINAZIONE N° 155 del 28/05/19
Oggetto: DETERMINAZIONE INDENNITA' DI FINE MANDATO SINDACO PER IL PERIODO 26 MAGGIO 2014 - 27 MAGGIO 2019 E RELATIVA LIQUIDAZIONE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
334
2019
04/06/2019
19/06/2019
DETERMINAZIONE N° 154 del 28/05/19
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ABBONAMENTO "GAZZETTA AMMINISTRATIVA DELLA REPUBBLICA ITALIANA"
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
332
2019
30/05/2019
30/06/2019
ELEZIONI del 30/05/19
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019 - MANIFESTO PROCLAMAZIONE ELETTI.
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
325
2019
22/05/2019
21/06/2019
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, CAT. DI ACCESSO C1 - SVILUPPO ECONOMICO C1/C6 CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE.
COMUNE DI BERGEGGI
323
2019
21/05/2019
19/06/2019
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISI DI MOBILITÀ VOLONTARIA, RISERVATI A DIPENDENTI A TEMPO INTERMINATO DI ALTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE APPARTENENTI ALLE SEGUENTI CATEGORIE: ISPETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE (CAT. D) - ASSISTENTE SOCIALE (CAT. D) - GEOMETRA (CAT. C) - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C).
COMUNE DI SAVONA
309
2019
16/05/2019
17/06/2019
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE (CATEGORIA GIURIDICA D E RELATIVO SVILUPPO ECONOMICO) PRESSO L'AREA 1.
COMUNE DI FINALE LIGURE
216
2019
06/04/2019
31/07/2019
AVVISO PUBBLICO N° 2025 del 06/04/19
Oggetto: AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI - BIENNIO 01.09.2020/31.08.2022.
UFFICIO AFFARI GENERALI
197
2019
26/03/2019
31/12/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: OBBLIGHI DI COMUNICAZIONE DELLE PERSONE ALLOGGIATE O ALLE QUALI VENGONO CEDUTI IN PROPRIETA' O IN GODIMENTO BENI IMMOBILI-FABBRICATI
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE - MESSO NOTIFICATORE
6
2019
05/01/2019
31/12/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: RINNOVO CARTE D'IDENTITA'
UFFICIO DEMOGRAFICI
5
2019
05/01/2019
31/12/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: FORMAZIONE LISTE DI LEVA
SEGRETERIA
825
2018
27/12/2018
31/12/2019
ORDINANZA N° 18/2018 del 27/12/18
Oggetto: ORDINANZA N. 18/2018 "CALENDARIO ANNUALE DEGLI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA E DEI TURNI DI SERVIZIO DELLA FARMACIA - L.R. 35/2012 - ANNO 2019".
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
263
2018
23/04/2018
23/03/2020
ORDINANZA N° 05/2018 del 20/04/18
Oggetto: DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA PER ASPORTO DI ALIMENTI E BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO E IN LATTINE IN OCCASIONE DI PUBBLICHE MANIFESTAZIONI.
SEGRETERIA


Dati aggiornati al: 13/06/2019
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