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COMUNE DI PALLARE

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
53
2022
26/01/2022
10/02/2022
DETERMINAZIONE N° 18 del 10/01/22
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
52
2022
26/01/2022
10/02/2022
DETERMINAZIONE N° 417 del 27/12/21
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' RESIDENTE IN PALLARE. DETERMINAZIONI.
UFFICIO AFFARI GENERALI
51
2022
26/01/2022
10/02/2022
DETERMINAZIONE N° 423 del 27/12/21
Oggetto: AVVIO PROCEDURA SELETTIVA PER IL RICONOSCIMENTO DELLE PROGRESSIONI ORIZZONTALI GIURIDICHE ED ECONOMICHE AL PERSONALE DIPENDENTE. NOMINA COMMISSIONE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
50
2022
25/01/2022
02/02/2022
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
POSTE ITALIANE SPA AFFIDATARIA SERVIZIO NOTIFICA ATTI PER CONTO DI AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE SAVONA
49
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 416 del 27/12/21
Oggetto: Determina a contrattare per l’affidamento dello smaltimento a discarica controllata dei rifiuti solidi urbani indifferenziati - anno 2022. Approvazione dell’offerta formulata in data 20 dicembre 2021 e relativi allegati Affidamento del servizio anno 2022. Ditta ECOSAVONA S.r.l. sede legale Savona, Via Paleocapa, 9/7 - SAVONA
UFFICIO TECNICO
48
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 414 del 02/12/21
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - Ditte F.lli Miari S.n.c., Ecosavona Srl, Idealservice Soc. Coop, Comune di Vado Ligure, Edilceramiche di Domeniconi Milva e C. S.a.s., Ediljanaqi s.r.l.
UFFICIO TECNICO
47
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 374 del 02/12/21
Oggetto: Prestazioni per lo svolgimento del servizio sgombero neve stagione invernale 2021-2022 lungo le strade e piazze comunali Approvazione preventivo e affidamento delle prestazioni
UFFICIO TECNICO
46
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 373 del 02/12/21
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di novembre 2021 - Ditta Ing. Elisa Revelli
UFFICIO TECNICO
45
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 359 del 27/11/21
Oggetto: Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle prestazioni necessarie per la manutenzione automezzi comunali Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016
UFFICIO TECNICO
44
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 358 del 18/11/21
Oggetto: Servizio sgombero neve - affidamento del servizio per quattro stagioni invernali 2021/2022 - 2022/2023 - 2023-2024 - 2024/2025. Codice CIG Z573418937 "Determina a contrarre per l’espletamento indagine di mercato mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l’affidamento dei lavori di che trattasi - Avvio delle procedure di gara"
UFFICIO TECNICO
43
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 352 del 18/11/21
Oggetto: Approvazione preventivo, affidamento fornitura e impegno di spesa per acquisto di materiale vario per la manutenzione strade. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016
UFFICIO TECNICO
42
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 335 del 13/11/21
Oggetto: Progetto sovracomunale tra i comuni di Pallare, Bormida, Osiglia e Mallare per la valorizzazione rete escursionistica Mappatura, raccolta ed elaborazione dati secondo direttive della rete Escursionista Ligure (REL) - progettazione di cartografia digitale di tipo escursionistico/outdoor, per il comprensorio dei quattro comuni. Liquidazione competenze professionali.
UFFICIO TECNICO
41
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 333 del 13/11/21
Oggetto: Determina a contrarre per prestazioni indirette di manutenzione rete civico acquedotto - approvazione preventivo, affidamento della prestazione e assunzione impegno di spesa per verifica cloratori.
UFFICIO TECNICO
40
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 240 del 28/07/21
Oggetto: Adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro, impegno di spesa per visite mediche al personale dipendente - anno 2021 Laboratorio Analisi cliniche Salus con sede in Cairo Montenotte (SV), Via Colla, 58, p.iva 00616070090
UFFICIO TECNICO
39
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 207 del 01/07/21
Oggetto: Lavori di pulizia, manutenzione e ripristino da eseguirsi lungo le strade comunali. Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento prestazioni per interventi di manutenzione straordinaria lungo le strade comunali. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
38
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 203 del 13/07/21
Oggetto: Cava Veriusa - operazioni di rilievo ed accertamento dei quantitativi estratti controllo. Affidamento incarico professionale per l’instaurazione della procedura esecutiva per il recupero delle somme liquidate dalla Corte d’appello di Genova - sentenza n° 1048/2018 e Sentenza Tribunale di Savona, con sentenza 15 febbraio 2019, n. 151 - Procedura di pignoramento mobiliare e/o immobiliare e/o presso terzi, attività connesse.
UFFICIO TECNICO
37
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 161 del 09/06/21
Oggetto: Servizio raccolta RSU - Determina a contrarre per l’affidamento temporaneo, per il periodo 01 luglio 2021 - 31 dicembre 2021 - in attesa dell’attivazione del servizio tramite l’ATO Provinciale costituito, del Servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento/recupero, raccolta differenziata, nettezza urbana e di ulteriori servizi accessori per la tutela ambientale sul territorio comunale - affidamento sottoposto alla clausola risolutiva anticipata laddove la Provincia individui prima del 31 dicembre 2021 un gestore unico nel "Baccino di Affidamento Provinciale".
UFFICIO TECNICO
36
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 362 del 30/11/21
Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento delle prestazioni relative ad interventi di manutenzione ordinaria e riparazione impianti termici comunali.
UFFICIO TECNICO
35
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 337 del 13/11/21
Oggetto: Lavori di manutenzione rete fognaria e rete civico acquedotto - Servizio idrico integrato capoluogo e frazioni. Affidamento ai sensi dell’art. 32 del D.lgs. n. 50/2016 - affidamento di lavori di importo inferiore a 40.000 Euro art. 36, comma 2 e nell’art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
34
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 267 del 07/09/21
Oggetto: Decreto del Ministro dell’Interno del 11 novembre 2020 recante "Attribuzione ai comuni per l’anno 2021 di contributi per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo sostenibile. "Lavori di messa in sicurezza della viabilità comunale". Codice CUP D55F21000120001 Codice CIG 8878553DB4 "Indagine di mercato con affidamento diretto previa valutazione di preventivi secondo quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lettera b) D.lgs. 50/2016 sulla base del criterio della migliore offerta per l’affidamento dei lavori di che trattasi - Approvazione atti di gara e affidamento definitivo. Ditta aggiudicataria ICOSE S.p.A. con sede in Paroldo (CN) Regione Bovina, 2 - P.IVA 02158740049 - codice fiscale 0189620099.
UFFICIO TECNICO
33
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 259 del 04/09/21
Oggetto: Convenzione attuativa dell’accordo di programma tra la Regione Liguria, la Provincia di Savona e il Comune di Vado Ligure per l’ampliamento della pubblica discarica del Boscaccio di Vado Ligure. Documento approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale in data 28 luglio 2011 e sottoscritto il 05 agosto 2011 per la definizione delle modalità di erogazione delle somme dovute al Comune di Vado Ligure a titolo compensativo dai comuni dell’A.T.O. della provincia di Savona che conferiscono rifiuti nella pubblica discarica ubicata in località Boscaccio - Deliberazione Consiglio Comunale di Vado Ligure n° 076 del 21 dicembre 2017. Impegno di spesa a favore del Comune di Vado Ligure
UFFICIO TECNICO
32
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 255 del 12/08/21
Oggetto: Decreto del Ministro dell’Interno del 11 novembre 2020 recante "Attribuzione ai comuni per l’anno 2021 di contributi per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo sostenibile. "Lavori di messa in sicurezza della viabilità comunale" "Determina a contrarre per l’espletamento indagine di mercato con affidamento diretto previa valutazione di preventivi secondo quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lettera b) D.lgs. 50/2016 sulla base del criterio della migliore offerta per l’affidamento dei lavori di che trattasi - Avvio delle procedure di gara"
UFFICIO TECNICO
31
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 244 del 07/08/21
Oggetto: "Intervento di messa in sicurezza della viabilità comunale" Indagine di mercato mediante affidamento diretto previa valutazione di preventivi secondo quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lettera b) D. Lgs. 50/2016 sulla base del criterio della migliore offerta per l’affidamento dei lavori di che trattasi - Approvazione atti di gara e affidamento definitivo. Ditta aggiudicataria Saisef S.p.a. con sede in Mondovì (CN) Via Vittorio Veneto, 4 - P.IVA 00180940041.
UFFICIO TECNICO
30
2022
20/01/2022
04/02/2022
DETERMINAZIONE N° 232 del 20/07/21
Oggetto: "Intervento di messa in sicurezza della viabilità comunale". Decreto legge 30 aprile 2019 n. 34 e s.m.i. "Determina a contrarre per l’espletamento indagine di mercato mediante affidamento diretto previa valutazione di preventivi secondo quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lettera b) D.lgs. 50/2016 sulla base del criterio della migliore offerta per l’affidamento dei lavori di che trattasi - Avvio delle procedure di gara"
UFFICIO TECNICO
29
2022
20/01/2022
15/02/2022
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Bando di corso con selezione finale per agenti di Polizia Locale cat. C1
International online University
28
2022
20/01/2022
04/02/2022
ACCERTAMENTI DI CONFORMITA' URBANISTICA
Oggetto: Avviso rilascio accer.to conf. urb. N. 002.01.2020 Sig. BARONICI Tiziano
UFFICIO TECNICO
26
2022
19/01/2022
03/02/2022
DETERMINAZIONE N° 403 del 15/12/21
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - RIMBORSO SPESE RELATIVE AD ATTIVITA' EXTRA-SCOLASTICA MINORE, IN AFFIDO, RESIDENTE NEL TERRITORIO DELL'A.T.S. N. 24 - DETERMINAZIONI.
UFFICIO AFFARI GENERALI
25
2022
19/01/2022
03/02/2022
DETERMINAZIONE N° 400 del 15/12/21
Oggetto: ELEZIONI REGIONALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - RESTITUZIONE SOMMA ERRONEAMENTE RIMBORSATA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
24
2022
19/01/2022
03/02/2022
DETERMINAZIONE N° 398 del 13/12/21
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI CARTOLINE D'AUGURI FESTIVITA' NATALIZIE ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
23
2022
19/01/2022
03/02/2022
DETERMINAZIONE N° 370 del 02/12/21
Oggetto: APPROVAZIONE PROSPETTO SERVIZIO ILLUMINAZIONE VOTIVA ANNO 2021.
UFFICIO AFFARI GENERALI
22
2022
19/01/2022
03/02/2022
DETERMINAZIONE N° 363 del 30/11/21
Oggetto: COMUNE DI CARCARE - LIQUIDAZIONE QUOTA PER FUNZIONAMENTO SEDE CIRCOSCRIZIONALE DELL'IMPIEGO - ANNO 2021.
UFFICIO AFFARI GENERALI
21
2022
19/01/2022
03/02/2022
DETERMINAZIONE N° 357 del 17/11/21
Oggetto: CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE PER LE UTENZE DOMESTICHE - ART. 53 D.L. 25.05.2021, N. 73 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
20
2022
19/01/2022
03/02/2022
DETERMINAZIONE N° 351 del 17/11/21
Oggetto: VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI AL RILASCIO DELLA CIE (CARTE D'IDENTITÀ ELETTRONICA) PRIMO, SECONDO E TERZO TRIMESTRE 2021.
UFFICIO AFFARI GENERALI
19
2022
18/01/2022
02/02/2022
ABUSI EDILIZI
Oggetto: Controllo della Attività edilizia - Elenco dei rapporti ricevuti e dei provvedimenti emessi nel mese di DICEMBRE 2021.
SEGRETERIA
18
2022
18/01/2022
29/01/2022
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo a laureati in psicologia presso la S.S.D. Psicologia clinica e la S.S.D. Assistenza consultoriale.
A.S.L. 2 SAVONA SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA
17
2022
18/01/2022
02/02/2022
DETERMINAZIONE N° 424 del 27/12/21
Oggetto: DETERMINAZIONE LIMITE DI SPESA PER NUOVE ASSUNZIONI AI SENSI DEL D.M. MINISTERO DELL'INTERNO 17 MARZO 2020. ANNO 2022.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
16
2022
17/01/2022
01/02/2022
AVVISO DI DEPOSITO ATTI del 17/01/22
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO PRESSO LA SEGRETERIA DI QUESTO COMUNE dell'ALBO UNICO delle persone idonee all'ufficio di SCRUTATORE di SEGGIO ELETTORALE.
UFFICIO ELETTORALE
15
2022
17/01/2022
01/02/2022
DETERMINAZIONE N° 420 del 27/12/21
Oggetto: UTILIZZO DI QUOTE VINCOLATE DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE A SEGUITO DI ECONOMIE DELL'ESERCIZIO PRECEDENTE. VARIAZIONE EX ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. C), D.LGS. N. 267/000.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
14
2022
17/01/2022
01/02/2022
DETERMINAZIONE N° 408 del 22/12/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
13
2022
17/01/2022
01/02/2022
DETERMINAZIONE N° 407 del 21/12/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE ILLUMIA S.p.A. per forn. en. elettrica Campo Calcio - BBBELL S.p.A. di TORINO per spese connessione internet Uffici Comunali e Scuole elementari - ESTRA ENERGIE S.r.l. di SIENA e Ditta HERA COMM S.p.A di IMOLA per fornitura gas metano Utenze Comunali - A2A per spese energia elettrica utenze comunali - ENEL SOLE S.r.l. di ROMA per canoni gestione impianti pubblica illuminazione.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
12
2022
17/01/2022
01/02/2022
DETERMINAZIONE N° 405 del 20/12/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE RIMBORSO SOMMA ANTICIPATA ALL'ECONOMO COMUNALE PER SPESE FORNITURA MATERIALE MANUTENZIONE UFFICI COMUNALI.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
11
2022
17/01/2022
01/02/2022
DETERMINAZIONE N° 404 del 16/12/21
Oggetto: DITTA LOGICA S.r.l. con sede in CAIRO M.TTE - FORNITURA PROIETTORE + SCHERMO PER VIDEOPROIEZIONE CON TREPPIEDE PER VIDEOCONFERENZE PRESSO LA SALA CONSILIARE A SEGUITO EMERGENZA COVID-19. Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG. ZD834AF1B3.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
10
2022
17/01/2022
01/02/2022
DETERMINAZIONE N° 396 del 07/12/21
Oggetto: DITTA ALMA S.p.A. di VILLANOVA MONDOVI' - ULTERIORE IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI ED ADEMPIMENTI CONNESSI PER L'ANNO 2021 - CODICE CIG Z131FB3B8A.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
9
2022
17/01/2022
01/02/2022
DETERMINAZIONE N° 395 del 07/12/21
Oggetto: ING. REVELLI ELISA CON SEDE IN CAIRO MONTENOTTE - IMPEGNO DI SPESA PRESTAZIONE DI SERVIZI - SUPPORTO UFFICIO TECNICO COMUNALE PER ESIGENZE TEMPORANEE DOVUTE A CARENZA DI PERSONALE CONSEGUENTE A EMERGENZA DOVUTA A COVID-19. CODICE CIG Z1E34AF28D.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
8
2022
17/01/2022
01/02/2022
DETERMINAZIONE N° 394 del 07/12/21
Oggetto: UTILIZZO DI QUOTE VINCOLATE DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE A SEGUITO DI ECONOMIE DELL'ESERCIZIO PRECEDENTE. VARIAZIONE EX ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. C), D.LGS. N. 267/000.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
7
2022
15/01/2022
30/01/2022
DETERMINAZIONE N° 393 del 07/12/21
Oggetto: DITTA LOGICA S.r.l. con sede in CAIRO M.TTE - FORNITURA SERVER + UNITA' SALVATAGGIO DISCHI + ACCESS POINT + GRUPPO DI CONTINUITA' PER RINNOVO DISPOSITIVI DI RETE E SICUREZZA SISTEMA DI RETE A SEGUITO DI SVOLGIMENTO DI LAVORO AGILE (SMART WORKING) A SEGUITO EMERGENZA COVID-19. Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG. Z3B34AF18B
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
6
2022
15/01/2022
30/01/2022
DETERMINAZIONE N° 392 del 07/12/21
Oggetto: DITTA LETIMBRO COMPUTERS S.n.c. di SAVONA - APPROVAZIONE PROPOSTA DI NOLEGGIO "ALL INCLUSIVE" FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE COLORE BIZHUB C224 MF - PERIODO 01/01/2022 - 31/12/2024 -. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA . CODICE CIG ZBC34AF1FF.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
5
2022
15/01/2022
14/02/2022
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI CENGIO
A.R.T.E. SAVONA
4
2022
15/01/2022
30/01/2022
DETERMINAZIONE N° 389 del 02/12/21
Oggetto: Ditta LOGICA S.r.l. di CAIRO MONTENOTTE - IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI TECNICI, SISTEMICI E DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DELL'ENTE. CODICE CIG ZD134AF2C1
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
3
2022
05/01/2022
31/01/2022
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: FORMAZIONE LISTE DI LEVA
UFFICIO DEMOGRAFICI
2
2022
05/01/2022
31/12/2022
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: RINNOVO CARTE D'IDENTITA'
UFFICIO DEMOGRAFICI
787
2021
30/12/2021
31/12/2022
ORDINANZA
Oggetto: CALENDARIO ANNUALE DEGLI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA E DEI TURNI DI SERVIZIO DELLA FARMACIA SAN ROCCO DI PALLARE - L.R. 35/2012 - ANNO 2022.
SEGRETERIA





Dati aggiornati al: 26/01/2022
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