Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
591
2024
11/10/2024
13/10/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: PREFETTURA DI SAVONA - ORDINANZA SOSP CIRCOLAZIONE 4° GRAN FONDO PIETRA LIGURE CYCLING MARATHON DEL 13.10.2024
UFFICIO TECNICO
590
2024
11/10/2024
20/10/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
589
2024
10/10/2024
25/10/2024
CONCESSIONE EDILIZIA
Oggetto: Avviso di Rilascio Permesso di Costruire n° 003.01.2023
UFFICIO TECNICO
588
2024
09/10/2024
24/10/2024
DETERMINAZIONE N° 358 del 27/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
587
2024
09/10/2024
24/10/2024
DETERMINAZIONE N° 350 del 25/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE VARIE ANTICIPATE DALL'ECONOMO COMUNALE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
586
2024
09/10/2024
24/10/2024
DETERMINAZIONE N° 368 del 04/10/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
585
2024
09/10/2024
24/10/2024
DETERMINAZIONE N° 367 del 02/10/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
584
2024
09/10/2024
24/10/2024
DETERMINAZIONE N° 347 del 21/09/24
Oggetto: APPLICAZIONE C.C.N.L. DEL PERSONALE DIRIGENTE DELL'AREA DELLE FUNZIONI LOCALI 16 LUGLIO 2024 - TRIENNIO 2019/2021 - LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI AL SEGRETARIO COMUNALE Matr. 000147/001 - periodo MARZO 2020, AL SEGRETARIO COMUNALE Matr. 000148/001 - periodo APRILE/SETTEMBRE 2020, al SEGRETARIO COMUNALE Matr. 000187/001 periodo 25/8 - 29/8 - 30/8 E 1/9/2022 e al SEGRETARIO COMUNALE Matr. 000156/001- periodo OTT.2020 - APRILE 2024.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
583
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 55 del 07/10/24
Oggetto: REVOCA PROTOCOLLO D'INTESA REGISTRATO CON REP. 138 DEL 05/12/2023 E APPROVAZIONE SCHEMA DI PROTOCOLLO DI INTESA TRA I COMUNI DI PALLARE E PLODIO, PER LA MANUTENZIONE E GESTIONE DELLA STRADA INTERCOMUNALE PALLARE (FRAZ. BIESTRO) - PLODIO - CARCARE. ATTO DI APPROVAZIONE
SEGRETERIA
582
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 54 del 07/10/24
Oggetto: PROPAGANDA ELETTORALE. DESIGNAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE PER LE LISTE DEI CANDIDATI ALLA ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LIGURIA DI DOMENICA 27 E LUNEDÌ 28 OTTOBRE 2024.
SEGRETERIA
581
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 53 del 26/09/24
Oggetto: APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA FRA I COMUNI DI PALLARE E PIANA CRIXIA PER L'INDIVIDUAZIONE DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE.
SEGRETERIA
580
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 52 del 26/09/24
Oggetto: APPROVAZIONE STIMA DERIVABILE DALLA VENDITA DI ATTREZZATURA USATA DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI PALLARE - VENDITA MEZZO AUTOCARRO MERCEDES UNIMOG, TRATTORINO TOSAERBA JONH DEERE E TERRENI DI CUI AL FOGLIO 7 MAPPALE 248-249-250-686
SEGRETERIA
579
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 26/09/24
Oggetto: PROPAGANDA ELETTORALE. DESIGNAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DI DOMENICA 27 OTTOBRE E LUNEDI' 28 OTTOBRE 2024
SEGRETERIA
578
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 20/09/24
Oggetto: APPROVAZIONE ACCORDO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI EX ART. 15 L. 241/1990 TRA I COMUNI DI PALLARE E BORMIDA, PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L'A.S. 2024/2025
SEGRETERIA
577
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 20/09/24
Oggetto: INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLA FRUIBILITÀ E DELL' ATTRATTIVITÀ DELL' AREA DEL LAGO DI BIESTRO PER LO SVILUPPO DEL TURISMO LENTO E SOSTENIBILE - APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO - IMPORTO COMPLESSIVO INTERVENTO EURO 300.000,00 - CODICE CUP D58E22000270006
SEGRETERIA
576
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 09/09/24
Oggetto: ISTITUZIONE CANALE WHATSAPP "COMUNE DI PALLARE" ED APPROVAZIONE DEL RELATIVO DISCIPLINARE AVENTE PER OGGETTO TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO
SEGRETERIA
575
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 31 del 26/09/24
Oggetto: APPROVAZIONE NUOVO STATUTO E PATTI PARASOCIALI S.A.T.
SEGRETERIA
574
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 26/09/24
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) - PERIODO 2025 - 2027 - DISCUSSIONE E CONSEGUENTE DELIBERAZIONE (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
SEGRETERIA
573
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 26/09/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000)
SEGRETERIA
572
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 26/09/24
Oggetto: PRESA D'ATTO ASSUNZIONE DELIBERA DI G.C. N. 47 DEL 9 SETTEMBRE 2024 RECANTE ALL'OGGETTO "PRELEVAMENTO SOMMA DAL FONDO DI RISERVA E DAL FONDO DI RISERVA DI CASSA"
SEGRETERIA
571
2024
08/10/2024
23/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 27 del 26/09/24
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
SEGRETERIA
569
2024
07/10/2024
22/10/2024
ORDINANZA N° 17 del 07/10/24
Oggetto: ORDINANZA N. 17/2024 DIVIETO DI SOSTA PER FESTA PRESSO IMPIANTI SPORTIVI
UFFICIO TECNICO
568
2024
05/10/2024
20/10/2024
DETERMINAZIONE N° 346 del 21/09/24
Oggetto: APPLICAZIONE C.C.N.L. DEL PERSONALE DIRIGENTE DELL'AREA DELLE FUNZIONI LOCALI 16 LUGLIO 2024 - TRIENNIO 2019/2021 - LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI AL SEGRETARIO COMUNALE MATR. 000009-01 TITOLARE DELLA SEDE DI SEGRETERIA PER IL PERIODO 01/01/2019 - 29/02/2020.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
567
2024
04/10/2024
19/10/2024
DETERMINAZIONE N° 365 del 02/10/24
Oggetto: Costituzione del "fondo risorse decentrate" e delle "risorse per posizioni organizzative destinabili alle elevate qualificazioni", relativo al personale non dirigente, per l'anno 2024 e quantificazione utilizzi presunti.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
566
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINAZIONE N° 341 del 19/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE TELECOM ITALIA S.p.A. di MILANO per spese telefoniche Uffici e Scuole e CIRA S.r.l. di CAIRO MONTENOTTE per fornitura acqua Edificio Casa comunale.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
565
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINAZIONE N° 339 del 16/09/24
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
564
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINAZIONE N° 338 del 16/09/24
Oggetto: DITTA CARTOPLAST CAIRESE S.a.s. DI CAIRO MONTENOTTE - FORNITURA MATERIALE NECESSARIO PER LA PULIZIA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA - IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG B30A77966E.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
563
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINAZIONE N° 337 del 16/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE VARIE ANTICIPATE DALL'ECONOMO COMUNALE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
562
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINAZIONE N° 368 del 11/11/22
Oggetto: INTERVENTO DI SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DI TRATTI VARI DI VIABILITA'
UFFICIO TECNICO
561
2024
03/10/2024
18/10/2024
DETERMINAZIONE N° 330 del 11/09/24
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 -INSERIMENTO DIADE GENITORE-BAMBINO IN COMUNITÀ "CASCINA VESCO" - IVREA - FONDAZIONE RUFFINI - IMPEGNO DI SPESA 17 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2024. Codice CIG B30D8E6006.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
559
2024
01/10/2024
16/10/2024
DETERMINAZIONE N° 360 del 27/09/24
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITÀ AI SENSI DELL'ART.66 DELLA LEGGE N. 448/1998.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
558
2024
01/10/2024
16/10/2024
DETERMINAZIONE N° 352 del 25/09/24
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITÀ AI SENSI DELL'ART.66 DELLA LEGGE N. 448/1998.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
557
2024
01/10/2024
16/10/2024
DETERMINAZIONE N° 329 del 10/09/24
Oggetto: DITTA SEONET ITALIA S.r.l. con sede in FERMO (FM) - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI STAMPA E SPEDIZIONE CARTOLINE-AVVISO AGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI REGIONALI DEL 27 E 28 OTTOBRE 2024. CODICE CIG B30A8A7FA3.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
556
2024
01/10/2024
16/10/2024
DETERMINAZIONE N° 328 del 10/09/24
Oggetto: DITTA MACPAL S.R.L. di BOSSOLASCO - AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG B3345B6F8A.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
555
2024
01/10/2024
16/10/2024
DETERMINAZIONE N° 326 del 10/09/24
Oggetto: INTERVENTO DI SOSTEGNO ASSISTENZA SCOLASTICA DI MINORE DA ATTIVARE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI PALLARE (SV). IMPEGNO DI SPESA OTTOBRE-DICEMBRE 2024 E GENNAIO - MAGGIO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
554
2024
01/10/2024
16/10/2024
DETERMINAZIONE N° 325 del 10/09/24
Oggetto: : INTERVENTO DI SOSTEGNO ASSISTENZA SCOLASTICA DI MINORE DA ATTIVARE PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO DI CASTELVECCHIO (IM). IMPEGNO DI SPESA OTTOBRE-DICEMBRE 2024 E GENNAIO - MAGGIO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
553
2024
01/10/2024
16/10/2024
DETERMINAZIONE N° 307 del 02/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SOMMA ALL’ECONOMO COMUNALE PER VERSAMENTO BOLLO AUTOMEZZO SUZUKI JIMNY TARGATO CJ 317 RX.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
552
2024
30/09/2024
15/10/2024
DETERMINAZIONE N° 348 del 23/09/24
Oggetto: Lavori ripristino danni alluvionali eventi ottobre, novembre e dicembre 2019 - Lavori di ristrutturazione opera di difesa spondale mediante il recupero dei massi presenti ed integrazione di massi ciclopici in loc. Mallarini e Malagatti
UFFICIO TECNICO
547
2024
28/09/2024
13/10/2024
DETERMINAZIONE N° 356 del 27/09/24
Oggetto: ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DI DOMENICA 27 OTTOBRE E LUNEDI' 28 OTTOBRE 2024. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE ED AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO PER IL PERIODO 02/09/2024 - 02/11/2024. RETTIFICA IMPUTAZIONE SPESE RELATIVE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
550
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 319 del 06/09/24
Oggetto: DITTA MYO S.p.A. con sede in POGGIO TORRIANA - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE ELETTORALE E STAMPATI NON FORNITI DALLA REGIONE PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DI DOMENICA 27 OTTOBRE E LUNEDI' 28 OTTOBRE 2024. CODICE CIG B2F4CFE9B2.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
549
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 306 del 02/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
548
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 305 del 02/09/24
Oggetto: VARIAZIONE COMPENSATIVA DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5 quater lettera A) del DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267 E SS.MM.II.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
546
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 304 del 02/09/24
Oggetto: ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DI DOMENICA 27 OTTOBRE E LUNEDI' 28 OTTOBRE 2024. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE ED AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO PER IL PERIODO 02/09/2024 - 02/11/2024.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
545
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 302 del 29/08/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
544
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 301 del 29/08/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE ENEL ENERGIA S.p.A.-di ROMA per spese fornitura energia elettrica utenze comunali - TELECOM ITALIA S.p.A. di MILANO per spese telefoniche Uffici e Scuole - BBBELL S.p.A. di TORINO per spese connessione internet Uffici e Scuole.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
543
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 295 del 22/08/24
Oggetto: CONSULENZA AUTOMOBILISTICA RABINO S.A.S. CON SEDE IN CAIRO MONTENOTTE (SV). IMPEGNO DI SPESA PRATICA COLLAUDO SCUOLABUS (CIG B2DE9667B7).
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
542
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 283 del 09/08/24
Oggetto: DITTA LETIMBRO COMPUTERS S.r.l. di SAVONA - IMPEGNO SPESA PER FORNITURA COPIE AGGIUNTIVE AL NUMERO GARANTITO DI CUI AL CONTRATTO "ALL INCLUSIVE" FOTOCOPIATRICE IN DOTAZIONE ALL’ENTE. CODICE CIG B2F5071261.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
541
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 282 del 09/08/24
Oggetto: MYO S.P.A. CON SEDE IN POGGIO TORRIANA (RN). IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA E CONSUMO NECESSARIO AGLI UFFICI COMUNALI. CIG B2C2CAB6E6
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
540
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 300 del 29/08/24
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
539
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 281 del 05/08/24
Oggetto: "GRUPPO INSIEME LABORATORIO TEATRALE TERZO MILLENNIO A.P.S." CON SEDE IN CENGIO - IMPEGNO DI SPESA PER ESECUZIONE SPETTACOLO TEATRALE "APPARENTE MENTE" IN DATA 23 AGOSTO 2024 - CIG B2DE7BFAA4
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
538
2024
27/09/2024
12/10/2024
DETERMINAZIONE N° 277 del 05/08/24
Oggetto: CONSOLIDAMENTO ELENCO BENEFICIARI CARTA SOLIDALE PER ACQUISTI DI BENI DI PRIMA NECESSITA' EROGATA DA INPS.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
537
2024
26/09/2024
28/10/2024
ELEZIONI
Oggetto: REVISIONE STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI MASCHILI/FEMMINILI - ELENCO ISCRITTI NELLE LISTE ELETTORALI CHE NON AVRANNO COMPIUTO, NEL 1° GIORNO FISSATO PER LE VOTAZIONI IL 18° ANNO DI ETA'-
UFFICIO ELETTORALE
535
2024
25/09/2024
13/10/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente medico, disciplina Urologia a tempo indeterminato e a rapporto di lavoro esclusivo, indetto con Deliberazione n. 570 del 13/08/2024.
A.S.L. 2 SAVONA SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA
490
2024
12/09/2024
28/10/2024
ELEZIONI
Oggetto: ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DI DOMENICA 27 OTTOBRE E LUNEDI' 28 OTTOBRE 2024 - CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE DI SAVONA - ASSEGNAZIONE ALLE CIRCOSCRIZIONI DEI QUATTRO QUINTI DEL NUMERO DEI SEGGI DI CONSIGLIERE REGIONALE DA ELEGGERE SULLA BASE DI LISTE PROVINCIALI
UFFICIO ELETTORALE
489
2024
12/09/2024
28/10/2024
ELEZIONI
Oggetto: ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DI DOMENICA 27 OTTOBRE E LUNEDI' 28 OTTOBRE 2024 - CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
454
2024
22/08/2024
21/10/2024
DELEGHE
Oggetto: ELEZIONI REGIONALI 27 E 28/10/2024 - Delega per autentica raccolta firme candidati regionali
SEGRETERIA
242
2024
14/05/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 6 del 14/05/24
Oggetto: ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE EX ART. 50 C. 5 T.U.E.L., A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA IN MATERIA DI LIMITI AI CAMPI ELETTROMAGNETICI
AREA SERVIZI GENERALI/FINANZIARI
181
2024
19/04/2024
31/12/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Avviso pubblico - manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo ad Anestesisti presso Strutture del Dipartimento Emergenza - Urgenzaa
A.S.L. 2 SAVONA SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA
34
2024
22/01/2024
31/10/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AGGIORNAMENTO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
33
2024
22/01/2024
30/11/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AGGIORNAMENTO ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
6
2024
08/01/2024
31/12/2024
ORDINANZA
Oggetto: Ordinanza n. 01/2024 - calendario orari e turni anno 2024 Farmacia del Comune di Pallare
UFFICIO AFFARI GENERALI