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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI PALLARE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
124
2019
19/02/2019
06/03/2019
DETERMINAZIONE N° 28 del 16/01/19
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
123
2019
19/02/2019
06/03/2019
DETERMINAZIONE N° 27 del 16/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
122
2019
19/02/2019
06/03/2019
DETERMINAZIONE N° 26 del 16/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE RINNOVO E PROROGA CONTRATTO DI LOCAZIONE UFFICIO POSTALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
121
2019
19/02/2019
06/03/2019
DETERMINAZIONE N° 12 del 10/01/19
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - PRESTAZIONI INERENTI IL SETTORE SOCIALE - INTERVENTI SOCIO/ASSISTENZIALI - IMPEGNO DI SPESA I TRIMESTRE 2019.
UFFICIO AFFARI GENERALI
120
2019
16/02/2019
03/03/2019
AFFIDAMENTI CON PROCEDURE NEGOZIATE N° 2019/906 del 05/02/19
Oggetto: VERBALE DI PROCEDURA NEGOZIATA - SEDUTA PUBBLICA - AFFIDAMENTO DEI LAVORI: EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI UN EDIFICIO COMUNALE E ANNESSA SCUOLA DELL'INFANZIA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PALLARE.
UFFICIO TECNICO
119
2019
15/02/2019
17/03/2019
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE SOCIALE - CAT. D.
COMUNE DI ALBENGA
118
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 412 del 31/12/18
Oggetto: Intervento di messa in sicurezza, ripristino di danni alluvionali novembre 2016. Determina contrarre ai sensi dell’art. 32 del D.lgs. n. 50/2016 - affidamento di lavori di importo inferiore a 40.000 Euro art. 36, comma 2 e nell’art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016. Affidamento incarico a seguito di indagine pubblica di mercato svolta secondo quanto previsto dagli articoli 32, e 36 del D.lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 per importo inferiori a 40.000,00 Euro. Affidamento incarichi tecnici progettazione preliminare.
UFFICIO TECNICO
117
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 411 del 31/12/18
Oggetto: Interventi di riqualificazione, valorizzazione messa in sicurezza, impianto sportivo comunali con la realizzazione di tensostruttura per attività sportive, ricreative impianto polivalente posto in località Damonte, principale punto di aggregazione sociale per la collettività locale. Determina contrarre ai sensi dell’art. 32 del D.lgs. n. 50/2016 - affidamento di lavori di importo inferiore a 40.000 Euro art. 36, comma 2 e nell’art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016. Affidamento incarichi tecnici per vincolo ambientale adempimenti in materia di normativa sismica e collaudo finale delle strutture.
UFFICIO TECNICO
116
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 359 del 01/12/18
Oggetto: Affidamento aggiornamento dati statistici, adempimenti su portali istituzionali ANAC , Osservatorio Regionale, BDAP, ecc. a tutto il 31 dicembre 2018. Affidamento prestazioni. Ditta Adempa srl - servizi alla Pubbliche Amministrazioni, con sede in Asti, Piazza Alfieri, 61 - P. IVA 01652330059.
UFFICIO TECNICO
115
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 351 del 01/12/18
Oggetto: Attuazione del Regolamento Comunale per l’utilizzo dei volontari per lo svolgimento di attività di pubblica utilità approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n° 41 del 25 settembre 2015. Determina responsabile del sevizio tecnico n° 231 del 08 agosto 2018 relativa all’approvazione del progetto generale e elenco volontari. Contrazione polizza di copertura del rischio di infortuni per i volontari durante lo svolgimento dell’attività per semplici lavori di pubblica utilità. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
114
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 303 del 15/10/18
Oggetto: Intervento di risanamento ambientale area verde attrezzato e naturalistica "Laghetto Biestro" posta nella frazione Biestro. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
113
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 282 del 04/10/18
Oggetto: Approvazione offerta formulata dal signor Pippo Giuliano per l’acquisto di una mezzo d’opera dismesso di proprietà comunale.
UFFICIO TECNICO
112
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 39 del 07/02/19
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria messa in sicurezza strade comunali nel Capoluogo.
UFFICIO TECNICO
111
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 38 del 07/02/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di gennaio - febbraio 2019 - Ditta CIRA - La Savonese - Comune di Vado Ligure.
UFFICIO TECNICO
110
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 37 del 07/02/19
Oggetto: Istanza di contributo a valere sul Programma Operativi Regionale 2014 - 2020 - Obiettivo "Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione" COOFINANZIATO DAL F.E.S.R. - FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE - Asse 4 - " ENERGIA (OT4)" - Intervento di efficientamento energetico al fine di ridurre i consumi di energia primaria e le immissioni inquinanti negli edifici e nelle strutture pubbliche - Fabbricato casa comunale. Affidamento incarichi secondo quanto previsto dagli articoli 32, e 36 del D.lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 per importo inferiori a 40.000,00 Euro. Ing. Filippo Marenco con studio in Cengio Oggetto dell’incarico prestazioni di supporto al RUP - validazione progetto di efficientamento energetico edificio comunale il tutto così come previsto dal Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50
UFFICIO TECNICO
109
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 25 del 16/01/19
Oggetto: Convenzione con il Comune di Carcare per l’accesso nel centro di raccolta intercomunale sito in Comune di Carcare. Attuazione delibera Consiglio Comunale n° 08 del 09 febbraio 2018.
UFFICIO TECNICO
108
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 24 del 16/01/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di dicembre 2018 - Ditta F.G. Riciclaggi SpA.
UFFICIO TECNICO
107
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 23 del 16/01/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di dicembre 2018 - Ditta Idealservice Soc.Coop
UFFICIO TECNICO
106
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 22 del 16/01/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di dicembre 2018 - Ditta Icose spa.
UFFICIO TECNICO
105
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 21 del 16/01/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di dicembre 2018 - gennaio 2019 - Ditta Liguria Gas srl - Ditta Venturino Massimo.
UFFICIO TECNICO
104
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 20 del 16/01/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di dicembre 2018 - Ditta Ecosavona srl.
UFFICIO TECNICO
103
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 18 del 10/01/19
Oggetto: Convenzione tra il Comune di Pallare e l’ Istituto Secondario Superiore di Cairo Montenotte per aderire al progetto di alternanza scuola - lavoro, al fine di avviare i soggetti interessati al servizio presso datori di lavoro, per agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro.
UFFICIO TECNICO
102
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 11 del 10/01/19
Oggetto: Impegno e contestuale liquidazione spesa premi assicurativi automezzi comunali.
UFFICIO TECNICO
101
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 10 del 10/01/19
Oggetto: Servizio sgombero neve lungo alcune strade comunali della Frazione Biestro anno 2019 - Formalizzazione impegno di spesa.
UFFICIO TECNICO
100
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 9 del 10/01/19
Oggetto: Servizio sgombero neve lungo alcune strade comunali della Frazione Biestro anno 2019 - Formalizzazione impegno di spesa.
UFFICIO TECNICO
99
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 8 del 10/01/19
Oggetto: Determina a contrarre prestazioni per servizio gestione cimiteri - inumazione, tumulazione e chiusura loculi anno 2019 - affidamento ai sensi dell’ 36, 2° comma lett. a) del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
UFFICIO TECNICO
98
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 7 del 10/01/19
Oggetto: Determina a contrarre prestazioni per l’acquisizione di carburanti e materiale di consumo per automezzi comunali anno 2019 - affidamento ai sensi dell’ 36, 2° comma lett. a) del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
UFFICIO TECNICO
97
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 6 del 10/01/19
Oggetto: Servizio raccolta RSU - affidamento servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani presso la discarica controllata ubicata in loc. Boscaccio del Comune di Vado Ligure e presso gli impianto di recupero periodo 01 novembre 2016 - 31 dicembre 2020 - 1° Impegno di spesa anno 2019.
UFFICIO TECNICO
96
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 5 del 10/01/19
Oggetto: Servizio raccolta RSU - affidamento del ciclo di recupero dei rifiuti differenziati provenienti dalla raccolta dei solidi urbani - anno 2019 - Formalizzazione 1° impegno di spesa.
UFFICIO TECNICO
95
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 4 del 10/01/19
Oggetto: Convenzione per utilizzazione discarica controllata ubicata in località Boscaccio del Comune di Vado Ligure anno 2019 - Formalizzazione 1° impegno di spesa.
UFFICIO TECNICO
94
2019
14/02/2019
01/03/2019
DETERMINAZIONE N° 3 del 10/01/19
Oggetto: Autorizzazione per l’esecuzione di lavoro straordinario - anno 2019. Personale dipendente operaio.
UFFICIO TECNICO
93
2019
13/02/2019
01/04/2019
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISRUTTORE AREA VIGILANZA CAT. C
COMUNE DI ALBISOLA SUPERIORE
92
2019
13/02/2019
15/04/2019
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, DA COLLOCARE PRESSO L’AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA - RISORSE UMANE.
COMUNE DI STELLA
91
2019
12/02/2019
27/02/2019
DETERMINAZIONE N° 2 del 10/01/19
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - Impegno di spesa per affido giudiziale extrafamiliare.
UFFICIO AFFARI GENERALI
90
2019
12/02/2019
27/02/2019
DETERMINAZIONE N° 1 del 10/01/19
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOMEZZI COMUNALI - PRIMO TRIMESTRE 2019.
UFFICIO AFFARI GENERALI
88
2019
08/02/2019
09/03/2019
AVVISO DI MOBILITA' del 07/02/19
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMM.VO CAT. "B".
COMUNE DI STELLA
87
2019
08/02/2019
23/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 7 del 30/01/19
Oggetto: APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA TRIENNIO 2019-2021.
SEGRETERIA
86
2019
08/02/2019
23/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 6 del 30/01/19
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO PER LA COSTITUZIONE E UTILIZZAZIONE DEL FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE ANNUALITA' 2018.
SEGRETERIA
85
2019
08/02/2019
23/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 30/01/19
Oggetto: APPROVAZIONE CRITERI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 01/03/2019-31/12/2019. DETERMINAZIONE IN MERITO.
SEGRETERIA
84
2019
07/02/2019
22/02/2019
ABUSI EDILIZI
Oggetto: Controllo della Attività edilizia - Elenco dei rapporti ricevuti e dei provvedimenti emessi nel mese di GENNAIO 2019.
SEGRETERIA
83
2019
06/02/2019
28/02/2019
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA EX ART 30 D LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DA ADIBIRE ALL'AREA FINANZIARIA CATEGORIA D P.E. D1 A TEMPO INDETERMINATO PART- TIME 50%
COMUNE DI SASSELLO
82
2019
05/02/2019
25/02/2019
ELEZIONI
Oggetto: ELEZIONI EUROPEE MAGGIO 2019 - ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA
PREFETTURA DI SAVONA - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
80
2019
ANNULLATO
04/02/2019
19/02/2019
DETERMINAZIONE N° 37 del 31/01/19
Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI PALAZZO COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2019 - 31/12/2020. CIG. ZC62572217. REVOCA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA - ESCUSSIONE GARANZIA FIDEJUSSORIA E AFFIDAMENTO AL SECONDO CLASSIFICATO.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
79
2019
04/02/2019
19/02/2019
DETERMINAZIONE N° 36 del 31/01/19
Oggetto: REGIONE LIGURIA - LIQUIDAZIONE CANONI CONCESSIONI DEMANIALI.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
78
2019
04/02/2019
19/02/2019
DETERMINAZIONE N° 35 del 31/01/19
Oggetto: PROVINCIA DI SAVONA - LIQUIDAZIONE SPESA RELATIVA AL CONTRATTO DI SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NEL BACINO DI TRAFFICO "S: comprensorio A e S" - 1^ rata CONTRIBUZIONE ANNO 2019.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
77
2019
04/02/2019
19/02/2019
DETERMINAZIONE N° 33 del 30/01/19
Oggetto: ALMA S.p.A. con sede in VILLANOVA MONDOVI'- AFFIDAMENTO SERVIZIO REDAZIONE ED INVIO TELEMATICO CERTIFICAZIONI UNICHE ANNO 2019 - Redditi 2018 - IMPEGNO DI SEPSA - CODICE CIG : Z6626EE38E.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
76
2019
04/02/2019
19/02/2019
DETERMINAZIONE N° 30 del 16/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE S.p.A. di ROMA per fornitura energia elettrica - ENEL SOLE S.r.l. per spese canoni manutenzione impianti P.I.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
75
2019
04/02/2019
19/02/2019
DETERMINAZIONE N° 29 del 16/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
74
2019
04/02/2019
19/02/2019
DETERMINAZIONE N° 19 del 15/01/19
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO PER LA RISCOSSIONE DEL CONGUAGLIO SALDO TARES E MAGGIORAZIONE STATO ANNO 2013.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
53
2019
28/01/2019
25/02/2019
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA: Copertura di n. 5 posti di Collaboratore - Area Amministrazione - Categoria C
CITTA' DI GENOVA
52
2019
28/01/2019
22/02/2019
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: PROROGA TERMINI DI SCADENZA AVVISI DI MOBILITA' AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE, ANALISTA PROGRAMMATORE E SPECIALISTA IN ATTIVITA' AMMINISTRATIVE E CONTABILI.
COMUNE DI SAVONA
51
2019
28/01/2019
22/02/2019
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA‘ VOLONTARIA EX ART. 30, COMMA 1, D. LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO DA ASSEGNARE ALL’AREA LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE - INQUADRATO IN CAT. D - (CATEGORIA DI ACCESSO D1 - SVILUPPO ECONOMICO D1/D6) CCNL FUNZIONI LOCALI.
COMUNE DI SPOTORNO
42
2019
16/01/2019
20/02/2019
AVVISO DI MOBILITA' del 11/01/19
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30, COMMA 1, D.LGS. 165/2001 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DIPENDENTE DA ENTI PUBBLICI SOTTOPOSTI A VINCOLI ASSUNZIONALI PER COPERTURA DI N. 01 POSTO DI "COLLABORATORE AMM.VO-CONTABILE" - CAT. C - SETTORE 3° - SERVIZIO 3.2 - UFFICIO TRIBUTI.
COMUNE DI ALASSIO
6
2019
05/01/2019
31/12/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: RINNOVO CARTE D'IDENTITA'
UFFICIO DEMOGRAFICI
5
2019
05/01/2019
31/12/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: FORMAZIONE LISTE DI LEVA
SEGRETERIA
4
2019
04/01/2019
19/02/2019
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE IN ORGANICO DI"COLLABORATORE DI VIGILANZA" - CAT. C - POS. EC. C1 - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE 1° - CORPO P.M..
COMUNE DI ALASSIO
828
2018
28/12/2018
26/02/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell’art. 2, comma 33, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni.
AGENZIA DELLE ENTRATE
825
2018
27/12/2018
31/12/2019
ORDINANZA N° 18/2018 del 27/12/18
Oggetto: ORDINANZA N. 18/2018 "CALENDARIO ANNUALE DEGLI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA E DEI TURNI DI SERVIZIO DELLA FARMACIA - L.R. 35/2012 - ANNO 2019".
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
736
2018
17/11/2018
15/04/2019
ORDINANZA N° 17 del 17/11/18
Oggetto: OBBLIGO DI CIRCOLAZIONE CON MEZZI ANTISDRUCCIOLEVOLI O PNEUMATICI INVERNALI IDONEI ALLA MARCIA SU NEVE O GHIACCIO DAL 18 NOVEMBRE 2018 AL 15 APRILE 2019.
UFFICIO TECNICO
728
2018
14/11/2018
15/04/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: STRADE PROVINCIA DI SAVONA - DISCIPLINA DELL'OBBLIGO DI CIRCOLAZIONE CON MEZZI ANTISDRUCCIOLEVOLI O PNEUMATICI INVERNALI DAL GIORNO 15/11/2018 AL GIORNO 15/04/2019.
PROVINCIA DI SAVONA
263
2018
23/04/2018
23/03/2020
ORDINANZA N° 05/2018 del 20/04/18
Oggetto: DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA PER ASPORTO DI ALIMENTI E BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO E IN LATTINE IN OCCASIONE DI PUBBLICHE MANIFESTAZIONI.
SEGRETERIA


Dati aggiornati al: 19/02/2019
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