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COMUNE DI PALLARE

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
108
2024
02/03/2024
25/03/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: COMUNICAZIONE AVVIO CONCORSI PUBBLICI
CITTA' METROPOLITANA di GENOVA
107
2024
02/03/2024
29/03/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001.
COMUNE DI VADO LIGURE
106
2024
02/03/2024
29/03/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001.
COMUNE DI VADO LIGURE
105
2024
01/03/2024
16/03/2024
DETERMINAZIONE N° 66 del 26/02/24
Oggetto: : RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2023 DI COMPETENZA DELL'AREA FINANZIARIA AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
104
2024
29/02/2024
15/03/2024
DETERMINAZIONE N° 65 del 26/02/24
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2023 DI COMPETENZA DELL'AREA AMMINISTRATIVA AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
103
2024
29/02/2024
15/03/2024
DETERMINAZIONE N° 232 del 20/06/20
Oggetto: INTERVENTI DI SOMMA URGENZA A TUTELA DELLA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITA' PER FRONTEGGIARE L'EVENTI ALLUVIONALE VERIFICATOSI NEI GIORNI 13-15 GIUGNO 2020. APPROVAZIONE PERIZIA PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA E PRESA D'ATTO AFFIDAMENTI DEI LAVORI.
UFFICIO TECNICO
102
2024
29/02/2024
15/03/2024
DETERMINAZIONE N° 67 del 26/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE ENEL ENERGIA S.p.A.-di ROMA per spese fornitura energia elettrica utenze comunali - TELECOM ITALIA S.p.A. di MILANO per spese telefoniche Uffici e Scuole - BBBELL S.p.A. di TORINO per spese connessione internet Uffici e Scuole.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
101
2024
26/02/2024
08/03/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI ANNO 2023. DECORRENZA GIURIDICA ED ECONOMICA - 1° aprile 2023
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
100
2024
26/02/2024
12/03/2024
DETERMINAZIONE N° 63 del 22/02/24
Oggetto: STUDIO ALCHEMY di PESCE LUIGI con sede in PALLARE - RINNOVO DOMINIO SITO INTERNET COMPRENSIVO DI CASELLE EMAIL STANDARD CON ANTIVIRUS E ANTISPAM - HOSTING DEL SITO INTERNET E MANUTENZIONE PER TUTTE LE MODIFICHE NON STRUTTURALI periodo FEBBRAIO 2024 - 2025. IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG B082B87D46
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
99
2024
26/02/2024
12/03/2024
DETERMINAZIONE N° 61 del 20/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE PARCELLA REVISORE DEI CONTI PERIODO 1/1/2023 - 31/12/2023
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
98
2024
26/02/2024
08/04/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO GARA PUBBLICA PER LA VENDITA DI LEGNAME
UFFICIO TECNICO
97
2024
26/02/2024
12/03/2024
DETERMINAZIONE N° 52 del 14/02/24
Oggetto: Vendita legname lotto boschivo denominato "Prato Fornace" situato nel comune di Pallare Determina a contrarre - Approvazione bando di gara per avvio procedure di gara. Affidamento tramite asta pubblica al rialzo
UFFICIO TECNICO
96
2024
26/02/2024
12/03/2024
DETERMINAZIONE N° 60 del 20/02/24
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
95
2024
26/02/2024
12/03/2024
DETERMINAZIONE N° 59 del 20/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
94
2024
26/02/2024
12/03/2024
DETERMINAZIONE N° 62 del 22/02/24
Oggetto: PAGAMENTO BOLLI AUTOMEZZI COMUNALI - ANNO 2024
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
93
2024
26/02/2024
12/03/2024
DETERMINAZIONE N° 43 del 10/02/24
Oggetto: PROVINCIA DI SAVONA - LIQUIDAZIONE SPESA RELATIVA AL CONTRATTO DI SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NEL BACINO DI TRAFFICO "S: comprensorio A e S" - 1^ rata CONTRIBUZIONE ANNO 2024.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
92
2024
26/02/2024
12/03/2024
DETERMINAZIONE N° 37 del 05/02/24
Oggetto: ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI - LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA NAZIONALE E REGIONALE ANNO 2024
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
91
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 45 del 10/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
90
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 39 del 05/02/24
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - PROSECUZIONE INSERIMENTO DIADE GENITORE-BAMBINO IN COMUNITÀ "San Michele" - SALICETO - IMPEGNO DI SPESA FEBBRAIO 2024.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
89
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 38 del 05/02/24
Oggetto: STUDIO SIGAUDO S.r.l. con sede in MONCALIERI - SERVIZIO RISPARMIO FISCALE E FINANZIARIO. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO I.R.A.P. ANNO 2022 (CODICE CIG B088ED937C).
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
88
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 30 del 23/01/24
Oggetto: STUDIO SIGAUDO S.r.l. con sede in MONCALIERI - SERVIZIO RISPARMIO FISCALE E FINANZIARIO. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO I.R.A.P. ANNI 2019 - 2020 - 2021 (CODICE CIG B088E95B5C).
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
87
2024
24/02/2024
22/03/2024
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: Prot.N.0008878/2024 - INDIZIONE PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA IN ENTRATA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO- AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE
PROVINCIA DI SAVONA
86
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 26 del 23/01/24
Oggetto: ALMA S.p.A. con sede in VILLANOVA MONDOVI'- AFFIDAMENTO SERVIZIO REDAZIONE ED INVIO TELEMATICO CERTIFICAZIONI UNICHE ANNO 2024 - Redditi 2023 - IMPEGNO DI SPESA - CODICE CIG: B013524E07
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
85
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 25 del 23/01/24
Oggetto: CONCESSIONE PERMESSI RETRIBUITI PER DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2024. DIPENDENTE MATR. 000192/001.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
84
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 23 del 15/01/24
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - PROSECUZIONE INSERIMENTO MINORE IN VIA CONTINUATIVA PRESSO OPERA DIOCESANA MADONNA DEI BAMBINI VILLAGGIO DEL RAGAZZO DI CHIAVARI - PERIODO GENNAIO 2024 (CIG B07FF00E85) E FEBBRAIO 2024 (CIG B080023EA9). IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
83
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 22 del 12/01/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DAL PERSONALE DIPENDENTE SETTEMBRE/DICEMBRE 2023.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
82
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 21 del 12/01/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE PERIODO 28/07/2021 - 31/12/2023.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
81
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 16 del 11/01/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
80
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 15 del 11/01/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
79
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 14 del 09/01/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE RINNOVO E PROROGA CONTRATTO DI LOCAZIONE UFFICIO POSTALE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
78
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 13 del 08/01/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ABBONAMENTO "GAZZETTA AMMINISTRATIVA DELLA REPUBBLICA ITALIANA".
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
77
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 12 del 08/01/24
Oggetto: POLIZZA RCT - RCO COMUNE UNIPOLSAI ASSICURAZIONE. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PREMIO. COD. CIG B005C88D97
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
76
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 11 del 08/01/24
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
75
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 9 del 08/01/24
Oggetto: DETERMINAZIONE IMPORTO DELLA CASSA VINCOLATA ALLA DATA DEL 1° GENNAIO 2024 AI SENSI DEL PUNTO 10 ALLEGATO 4.2 DEL D.LGS. 118/2011.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
74
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 8 del 08/01/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOMEZZI COMUNALI - 1° SEMESTRE 2024.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
73
2024
24/02/2024
10/03/2024
DETERMINAZIONE N° 7 del 08/01/24
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - PROSECUZIONE INSERIMENTO MINORE IN CASA FAMIGLIA - IMPEGNO DI SPESA GENNAIO/FEBBRAIO 2024. Codice CIG: B07FD628E2
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
72
2024
22/02/2024
08/03/2024
DETERMINAZIONE N° 420 del 30/12/23
Oggetto: STUDIO ALCHEMY di PESCE LUIGI con sede in PALLARE - FORNITURA Codice CIG: ZA73E0A6C8
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
71
2024
21/02/2024
11/03/2024
ELEZIONI
Oggetto: AVVISO ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA
UFFICIO ELETTORALE
69
2024
20/02/2024
06/03/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85A del 30/11/23
Oggetto: STRADA INTERCOMUNALE PALLARE (FRAZ. BIESTRO) - PLODIO (FRAZ. VERCIOGLIO). APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA TRA I COMUNI DI PALLARE E PLODIO PER LO SGOMBERO DELLA NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO.
SEGRETERIA
68
2024
20/02/2024
06/03/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 10 del 10/02/24
Oggetto: PROGETTO DI VIABILITÀ VEICOLARE PER AUTOMEZZI E MEZZI PESANTI CON REALIZZAZIONE DI NUOVA ROTATORIA, RETTIFICA CURVILINEA TRACCIATO S.P. 15 "CARCARE - PALLARE -" AREA DI MANOVRA E ZONA PARCHEGGIO, PISTA CICLABILE SU ARGINE SINISTRO DEL FIUME BORMIDA. APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA 1° STRALCIO FUNZIONALE TRATTO VIABILITÀ VEICOLARE E CICLABILE LATO SUD EST LUNGHEZZA 200 ML CIRCA - IMPORTO COMPLESSIVO € 279.466,51 - RICHIESTA FINANZIAMENTO E CONSEGUENTI INDIRIZZI
SEGRETERIA
67
2024
20/02/2024
06/03/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 7 del 31/01/24
Oggetto: VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
SEGRETERIA
66
2024
20/02/2024
06/03/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 6 del 31/01/24
Oggetto: MODIFICA PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2024 -2026 ED ELENCO ANNUALE LAVORI PUBBLICI ANNO 2024 - 1^ VARIAZIONE - ADOZIONE.
SEGRETERIA
65
2024
20/02/2024
06/03/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 31/01/24
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 - VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000)
SEGRETERIA
64
2024
19/02/2024
05/03/2024
DETERMINAZIONE N° 33 del 24/01/24
Oggetto: Impianto sportivo polivalente posto in località Damonte ad uso palestra . Affidamento in concessione dell’Impianto sportivo con rilevanza economica, affidamento qualificabile quale "concessione di servizi" ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett. vv), del "Codice", procedura di aggiudicazione con applicazione delle Parti I e II del "Codice" stesso, per quanto compatibili (come previsto dall’art. 176 del D.lgs. n. 36/23). e dall'art. 20 della Legge Regionale Liguria 07 ottobre 2009, n. 40 e successive modificazioni ed integrazioni con valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Determina a contrarre - avvio manifestazione di interesse
UFFICIO TECNICO
63
2024
19/02/2024
05/03/2024
DETERMINAZIONE N° 40 del 05/02/24
Oggetto: Intervento messa in sicurezza strada intercomunale Biestro - Carcare interessata da grave movimento franoso - 1° stralcio
UFFICIO TECNICO
34
2024
22/01/2024
31/10/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AGGIORNAMENTO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
33
2024
22/01/2024
30/11/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AGGIORNAMENTO ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
6
2024
08/01/2024
31/12/2024
ORDINANZA
Oggetto: Ordinanza n. 01/2024 - calendario orari e turni anno 2024 Farmacia del Comune di Pallare
UFFICIO AFFARI GENERALI
613
2023
17/10/2023
19/07/2024
ORDINANZA N° 13 del 17/10/23
Oggetto: Ordinanza per la realizzazione di una strada secondaria temporanea in area demaniale e privata a seguito della chiusura del ponte per la messa in sicurezza della viabilità Pallare - Montefreddo con demolizione e ricostruzione del ponte
UFFICIO TECNICO
587
2023
06/10/2023
19/07/2024
ORDINANZA N° 11 del 06/10/23
Oggetto: ORDINANZA PER LA CHIUSURA AL TRAFFICO DEL PONTE CHE ATTRAVERSA IL FIUME BORMIDA DI PALLARE IN LOCALITA' MALAGATTI - COMUNE DI PALLARE, PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' CON DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL PONTE
UFFICIO TECNICO
561
2023
19/09/2023
19/09/2024
MANIFESTO
Oggetto: DISTRETTO SANITARIO DELLE BORMIDE RECAPITI
A.S.L. N. 2 SAVONESE
193
2023
18/03/2023
17/03/2024
DECRETI SINDACALI N° 1/2023 del 17/03/23
Oggetto: DECRETO N. 1/2023 - NOMINA NUOVO AMMINISTRATORE LOCALE DI SISTEMA PER LA GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI TARIFFE ENERGETICHE (SGATE) E RENDICONTATORE PER LA GESTIONE DEL PROCESSO DI RICONOSCIMENTO DEI MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DAI COMUNI.
SEGRETERIA





Dati aggiornati al: 02/03/2024
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