Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
538
2025
17/11/2025
02/12/2025
AVVISO
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO AREA DEI FUNZIONARI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE;
Comune di Tertenia
537
2025
14/11/2025
29/11/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 348/137 del 13/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DI E-DISTRIBUZIONE SPA PER IL SERVIZIO DI MISURA DEL IMPIANTO DI AUTOPRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA DA FONTE FOTOVOLTAICA INSTALLATO PRESSO GLI EDIFICI DELLA SCUOLA MEDIA ED ELEMENTARE PER L ANNO 2024
UFFICIO TECNICO
536
2025
12/11/2025
22/11/2025
GIUDICI POPOLARI
Oggetto: Pubblicazione elenchi per la revisione ed aggiornamento dell albo dei giudici popolari di corte di assise e di corte di assise di appello del biennio 2026/2027 (ex art. 17 della L. 10.04.1951 n. 287)
SINDACO- Cadoni Emanuele
535
2025
12/11/2025
27/11/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 344/133 del 12/11/25
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE, IN DIRITTO DI PROPRIETA, A PRIVATI CITTADINI DI LOTTI SITI NEL PIANO DI ZONA PER L EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEI BENEFICIARI AMESSI ED ELENCO DEI NON AMESSI
UFFICIO TECNICO
533
2025
11/11/2025
26/11/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 320/164 del 30/10/25
Oggetto: L.R. 02.08.2016 N 18 REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE ANNUALITA 2024. APPROVAZIONE RENDICONTO ANNUALITA 2024, QUANTIFICAZIONE E RESTITUZIONE ALLA RAS DELLE ECONOMIE MATURATE
SERVIZI SOCIALI
532
2025
11/11/2025
26/11/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 316/163 del 28/10/25
Oggetto: FORNITURA BUFFET PER GIORNATA COMMEMORATIVA DEL 4 NOVEMBRE 2025. IMPEGNO ALL ECONOMO COMUNALE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
531
2025
11/11/2025
26/11/2025
ORDINANZA N° 24 del 11/11/25
Oggetto: ORDINANZA N. 24 DEL 11.11.2025 - DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO NELLA VIA ANTONIO GRAMSCI PER IL GIORNO 13.11.2025.
POLIZIA MUNICIPALE
530
2025
10/11/2025
25/11/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 315/162 del 28/10/25
Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE AIUTI SOCIALI AL TRASPORTO AEREO ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - ANNUALITA 2025.
SERVIZI SOCIALI
529
2025
10/11/2025
25/11/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 306/155 del 23/10/25
Oggetto: SERVIZI DI AGGREGAZIONE SOCIALE E LUDOTECA INVERNALE ANNO 2025. ACCERTAMENTO ENTRATE
SERVIZI SOCIALI
528
2025
10/11/2025
25/11/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 04/11/25
Oggetto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 51/23 DEL 1.10.2025 SOSTEGNO ALLA TRANSIZIONE DIGITALE: AZIONI COMUNALI DI SUPPORTO ALLA TRANSIZIONE DIGITALE E ALL ACCRESCIMENTO DELLA SENSIBILIZZAZIONE IN TEMA DI SICUREZZA CIBERNETICA TRA LE GIOVANI GENERAZIONI. DIRETTIVE PER L ADESIONE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
527
2025
10/11/2025
25/11/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 04/11/25
Oggetto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 50/28 DEL 24 SETTEMBRE 2025 SOSTEGNO ALLA TRANSIZIONE DIGITALE DEGLI ENTI LOCALI E PER L ACCESSIBILITA AI DATI DEGLI ARCHIVI COMUNALI . DIRETTIVE PER L ADESIONE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
526
2025
10/11/2025
25/11/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 303/154 del 22/10/25
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA GRAVE. LEGGE 162/1998 - FONDO REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ULTERIORE CONTRIBUTO ANNO 2025.
SERVIZI SOCIALI
525
2025
10/11/2025
25/11/2025
DETERMINA AREA CONTABILE N° 336/39 del 10/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE ODA SUL MEPA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO TRIENNALE AL SERVIZIO DI BANCA DATI, MODULISTICA E FORMAZIONE ON-LINE DELLA DITTA MYO SPA: CIG: B904EC54EF
UFFICIO FINANZIARIO
524
2025
10/11/2025
25/11/2025
DETERMINA AREA CONTABILE N° 335/38 del 10/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE ODA SUL MEPA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO TRIENNALE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA IN MATERIA DI CONTABILITA E BILANCIO FILODIRETTO FULL DELLA DITTA IDEAPA: CIG: B902FEBF49
UFFICIO FINANZIARIO
523
2025
07/11/2025
22/11/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 04/11/25
Oggetto: RATIFICA DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 80 DEL 20.10.2025 AVENTE AD OGGETTO VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 CON PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA (ART. 175 C. 4 , ART. 166 COMMA 2 E ART. 176 DEL D.LGS. 267/2000) . VARIAZIONE N. 6
UFFICIO FINANZIARIO
521
2025
05/11/2025
20/11/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 6 del 05/11/25
Oggetto: ATTRIBUZIONE A PERSONE FISICHE DI SPECIFICI COMPITI E FUNZIONI CONNESSI AL TRATTAMENTO DEI DATI EFFETTUATO MEDIANTE IL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE AI SENSI DELL ART. 2-QUATERDECIES, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 196/2003 E SS.MM.II.
SINDACO- Cadoni Emanuele
520
2025
05/11/2025
20/11/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 5 del 05/11/25
Oggetto: ATTRIBUZIONE A PERSONE FISICHE DI SPECIFICI COMPITI E FUNZIONI CONNESSI AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI AI SENSI DELL ART. 2-QUATERDECIES, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 196/2003 E SS.MM.II.
SINDACO- Cadoni Emanuele
518
2025
03/11/2025
18/11/2025
ELENCO ABUSI EDILIZI
Oggetto: D.P.R. 380/2001 E LEGGE 11.10.1985 N. 23 - ELENCO ABUSI EDILIZI MESE DI OTTOBRE 2025.
SEGRETARIO COMUNALE
517
2025
03/11/2025
18/11/2025
DETERMINA AREA CONTABILE N° 326/36 del 03/11/25
Oggetto: REINTEGRO FONDO ECONOMALE - RENDICONTO SPESE SOSTENUTE DALL ECONOMO COMUNALE NEL PERIODO 01/04/2025 - 30/06/2025
UFFICIO FINANZIARIO
503
2025
28/10/2025
27/11/2025
AVVISO
Oggetto: EL 620 SARDINIAN LINK RICOSTRUZIONE DELLA LINEA ESISTENTE CON MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI DI ESERCIZIO DELL ESISTENTE DORSALE 220 KV SE CODRONGIANOS - SE ORISTANO - SE SULCIS - SE VILLASOR 1 - SE SELARGIUS
TERNA SPA
490
2025
24/10/2025
01/12/2025
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Oggetto: Turni reperibilita dei medici di I.P. Novembre 2025
AZIENDA USL N° 5 - SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA.
357
2025
23/07/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: Azione Trasversale Comunicazione del Programma Predefinito PP9 del Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025 (PRP) - Attivita anno 2025 - riduzione degli impatti diretti e indiretti dei cambiamenti climatici sulla salute.
A.S.L. N.5 DI ORISTANO
171
2025
03/04/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: SPORTELLO INFORMATIVO DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA
DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA
3
2025
02/01/2025
01/01/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 1 del 02/01/25
Oggetto: Decreto del Sindaco n. 1 del 02.01.2025 - Nomina dei responsabili di servizio – titolari di posizione organizzativa – periodo dal 1.01.2025 al 31.12.2025.
Responsabile Area Amministrativa
528
2023
13/10/2023
21/11/2027
AVVISO
Oggetto: RACCOMANDAZIONE ATTI VANDALICI
Responsabile Area Amministrativa
138
2023
13/03/2023
17/03/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 2 del 13/03/23
Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
336
2021
08/07/2021
07/07/2026
AVVISO
Oggetto: RACCOMANDAZIONE DEL SINDACO - CESSIONE IN USO DI LOTTI COMUNALI DA DESTINARE AD ORTICELLI FAMILIARI. RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI REGOLAMENTARI.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
700
2020
03/12/2020
04/07/2030
DECRETI DEL SINDACO N° 10 del 03/12/20
Oggetto: DECRETO SINDACO N. 10/2020 - NOMINA RESPONSABILE DELLA TOPONOMASTICA
SINDACO- Cadoni Emanuele