COMUNE DI PALMAS ARBOREA
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
A.R.E.A. BANDI E AVVISI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO INDIRIZZO GIUNTA COMUNALE
AUTORIZZAZIONE SUOLO PUBBLICO
AVVISO
AVVISO AGLI ELETTORI
AVVISO AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DI CAMBIAMENTO COGNOME E/O NOME
AVVISO DI DEPOSITO ATTI AGENZIA ENTRATE-RISCOSSIONE
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO - ESAMI DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
BANDI DI GARA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA
CANCELLAZIONE ANAGRAFICA PER IRREPERIBILITA'
CANTIERE OCCUPAZIONALE
CANTIERI COMUNALI - LAVORAS
CONCESSIONE CONTRIBUTI
CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA CONTABILE
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DUA PER INTERVENTO EDILIZIO
ELENCHI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
ELENCO ABUSI EDILIZI
ELENCO REGIONALE DEI REVISORI LEGALI
ELEZIONI AMMINISTRATIVE
ELEZIONI PROVINCIALI
ELEZIONI REGIONALI
GIUDICI POPOLARI
GRADUATORIA BENEFICIARI ED ELENCHI
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016).
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ SINCRONA (LR 24/2016).
LISTE DI LEVA
ORDINANZA
ORIDNANZA ABUSI EDILIZI
PRATICA SUAPE
PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTO BENI E SERVIZI
PROVVEDIMENTO DEL SINDACO
REGISTRO ASSISTENTI FAMILIARI (BADANTI)
SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
538
2025
17/11/2025
02/12/2025
AVVISO
Oggetto:
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO AREA DEI FUNZIONARI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE;
Comune di Tertenia
537
2025
14/11/2025
29/11/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 348/137 del 13/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DI E-DISTRIBUZIONE SPA PER IL SERVIZIO DI MISURA DEL IMPIANTO DI AUTOPRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA DA FONTE FOTOVOLTAICA INSTALLATO PRESSO GLI EDIFICI DELLA SCUOLA MEDIA ED ELEMENTARE PER L ANNO 2024
UFFICIO TECNICO
536
2025
12/11/2025
22/11/2025
GIUDICI POPOLARI
Oggetto:
Pubblicazione elenchi per la revisione ed aggiornamento dell albo dei giudici popolari di corte di assise e di corte di assise di appello del biennio 2026/2027 (ex art. 17 della L. 10.04.1951 n. 287)
SINDACO- Cadoni Emanuele
535
2025
12/11/2025
27/11/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 344/133 del 12/11/25
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE, IN DIRITTO DI PROPRIETA, A PRIVATI CITTADINI DI LOTTI SITI NEL PIANO DI ZONA PER L EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEI BENEFICIARI AMESSI ED ELENCO DEI NON AMESSI
UFFICIO TECNICO
533
2025
11/11/2025
26/11/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 320/164 del 30/10/25
Oggetto:
L.R. 02.08.2016 N 18 REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE ANNUALITA 2024. APPROVAZIONE RENDICONTO ANNUALITA 2024, QUANTIFICAZIONE E RESTITUZIONE ALLA RAS DELLE ECONOMIE MATURATE
SERVIZI SOCIALI
532
2025
11/11/2025
26/11/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 316/163 del 28/10/25
Oggetto:
FORNITURA BUFFET PER GIORNATA COMMEMORATIVA DEL 4 NOVEMBRE 2025. IMPEGNO ALL ECONOMO COMUNALE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
531
2025
11/11/2025
26/11/2025
ORDINANZA N° 24 del 11/11/25
Oggetto:
ORDINANZA N. 24 DEL 11.11.2025 - DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO NELLA VIA ANTONIO GRAMSCI PER IL GIORNO 13.11.2025.
POLIZIA MUNICIPALE
530
2025
10/11/2025
25/11/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 315/162 del 28/10/25
Oggetto:
PROGRAMMA REGIONALE AIUTI SOCIALI AL TRASPORTO AEREO ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - ANNUALITA 2025.
SERVIZI SOCIALI
529
2025
10/11/2025
25/11/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 306/155 del 23/10/25
Oggetto:
SERVIZI DI AGGREGAZIONE SOCIALE E LUDOTECA INVERNALE ANNO 2025. ACCERTAMENTO ENTRATE
SERVIZI SOCIALI
528
2025
10/11/2025
25/11/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 04/11/25
Oggetto:
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 51/23 DEL 1.10.2025 SOSTEGNO ALLA TRANSIZIONE DIGITALE: AZIONI COMUNALI DI SUPPORTO ALLA TRANSIZIONE DIGITALE E ALL ACCRESCIMENTO DELLA SENSIBILIZZAZIONE IN TEMA DI SICUREZZA CIBERNETICA TRA LE GIOVANI GENERAZIONI. DIRETTIVE PER L ADESIONE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
527
2025
10/11/2025
25/11/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 04/11/25
Oggetto:
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 50/28 DEL 24 SETTEMBRE 2025 SOSTEGNO ALLA TRANSIZIONE DIGITALE DEGLI ENTI LOCALI E PER L ACCESSIBILITA AI DATI DEGLI ARCHIVI COMUNALI . DIRETTIVE PER L ADESIONE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
526
2025
10/11/2025
25/11/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 303/154 del 22/10/25
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA GRAVE. LEGGE 162/1998 - FONDO REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ULTERIORE CONTRIBUTO ANNO 2025.
SERVIZI SOCIALI
525
2025
10/11/2025
25/11/2025
DETERMINA AREA CONTABILE N° 336/39 del 10/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE ODA SUL MEPA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO TRIENNALE AL SERVIZIO DI BANCA DATI, MODULISTICA E FORMAZIONE ON-LINE DELLA DITTA MYO SPA: CIG: B904EC54EF
UFFICIO FINANZIARIO
524
2025
10/11/2025
25/11/2025
DETERMINA AREA CONTABILE N° 335/38 del 10/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE ODA SUL MEPA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO TRIENNALE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA IN MATERIA DI CONTABILITA E BILANCIO FILODIRETTO FULL DELLA DITTA IDEAPA: CIG: B902FEBF49
UFFICIO FINANZIARIO
523
2025
07/11/2025
22/11/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 04/11/25
Oggetto:
RATIFICA DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 80 DEL 20.10.2025 AVENTE AD OGGETTO VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 CON PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA (ART. 175 C. 4 , ART. 166 COMMA 2 E ART. 176 DEL D.LGS. 267/2000) . VARIAZIONE N. 6
UFFICIO FINANZIARIO
521
2025
05/11/2025
20/11/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 6 del 05/11/25
Oggetto:
ATTRIBUZIONE A PERSONE FISICHE DI SPECIFICI COMPITI E FUNZIONI CONNESSI AL TRATTAMENTO DEI DATI EFFETTUATO MEDIANTE IL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE AI SENSI DELL ART. 2-QUATERDECIES, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 196/2003 E SS.MM.II.
SINDACO- Cadoni Emanuele
520
2025
05/11/2025
20/11/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 5 del 05/11/25
Oggetto:
ATTRIBUZIONE A PERSONE FISICHE DI SPECIFICI COMPITI E FUNZIONI CONNESSI AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI AI SENSI DELL ART. 2-QUATERDECIES, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 196/2003 E SS.MM.II.
SINDACO- Cadoni Emanuele
518
2025
03/11/2025
18/11/2025
ELENCO ABUSI EDILIZI
Oggetto:
D.P.R. 380/2001 E LEGGE 11.10.1985 N. 23 - ELENCO ABUSI EDILIZI MESE DI OTTOBRE 2025.
SEGRETARIO COMUNALE
517
2025
03/11/2025
18/11/2025
DETERMINA AREA CONTABILE N° 326/36 del 03/11/25
Oggetto:
REINTEGRO FONDO ECONOMALE - RENDICONTO SPESE SOSTENUTE DALL ECONOMO COMUNALE NEL PERIODO 01/04/2025 - 30/06/2025
UFFICIO FINANZIARIO
503
2025
28/10/2025
27/11/2025
AVVISO
Oggetto:
EL 620 SARDINIAN LINK RICOSTRUZIONE DELLA LINEA ESISTENTE CON MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI DI ESERCIZIO DELL ESISTENTE DORSALE 220 KV SE CODRONGIANOS - SE ORISTANO - SE SULCIS - SE VILLASOR 1 - SE SELARGIUS
TERNA SPA
490
2025
24/10/2025
01/12/2025
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Oggetto:
Turni reperibilita dei medici di I.P. Novembre 2025
AZIENDA USL N° 5 - SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA.
357
2025
23/07/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
Azione Trasversale Comunicazione del Programma Predefinito PP9 del Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025 (PRP) - Attivita anno 2025 - riduzione degli impatti diretti e indiretti dei cambiamenti climatici sulla salute.
A.S.L. N.5 DI ORISTANO
171
2025
03/04/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
SPORTELLO INFORMATIVO DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA
DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA
3
2025
02/01/2025
01/01/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 1 del 02/01/25
Oggetto:
Decreto del Sindaco n. 1 del 02.01.2025 - Nomina dei responsabili di servizio – titolari di posizione organizzativa – periodo dal 1.01.2025 al 31.12.2025.
Responsabile Area Amministrativa
528
2023
13/10/2023
21/11/2027
AVVISO
Oggetto:
RACCOMANDAZIONE ATTI VANDALICI
Responsabile Area Amministrativa
138
2023
13/03/2023
17/03/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 2 del 13/03/23
Oggetto:
NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
336
2021
08/07/2021
07/07/2026
AVVISO
Oggetto:
RACCOMANDAZIONE DEL SINDACO - CESSIONE IN USO DI LOTTI COMUNALI DA DESTINARE AD ORTICELLI FAMILIARI. RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI REGOLAMENTARI.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
700
2020
03/12/2020
04/07/2030
DECRETI DEL SINDACO N° 10 del 03/12/20
Oggetto:
DECRETO SINDACO N. 10/2020 - NOMINA RESPONSABILE DELLA TOPONOMASTICA
SINDACO- Cadoni Emanuele