COMUNE DI PALMAS ARBOREA
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI PALMAS ARBOREA
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
A.R.E.A. BANDI E AVVISI
ABBANOA S.P.A- AVVISO AI CREDITORI
AMMISSIONE A FINANZIAMENTI PUBBLICI
APPROVAZIONE DEL BILANCIO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO INDIRIZZO GIUNTA COMUNALE
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE SUOLO PUBBLICO
AVVISO
AVVISO AGLI ELETTORI
AVVISO AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DEPOSITO ATTI EQUITALIA
AVVISO DEPOSITO BILANCIO
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
AVVISO DI DEPOSITO ATTI AGENZIA ENTRATE-RISCOSSIONE
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
BANDI DI GARA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA
CANCELLAZIONE ANAGRAFICA PER IRREPERIBILITA'
CANTIERE OCCUPAZIONALE
CANTIERI COMUNALI - LAVORAS
CATASTO TERRENI
COMMISSARIO AD ACTA
CONCESSIONE CONTRIBUTI
CONCESSIONE EDILIZIA
CONTRIBUTI ALLE SOCIETA' SPORTIVE
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA CONTABILE
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DICHIARAZIONE UNICA AUTOCERTIFICATIVA PER INTERVENTO EDILIZIO
DUA PER INTERVENTO EDILIZIO
DUAAP PER INTERVENTI EDILIZI
ELENCHI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
ELENCO ABUSI EDILIZI
ELENCO COLTIVATORI DIRETTI
ELENCO IMPRENDITORI AGRICOLI
ELENCO REGIONALE DEI REVISORI LEGALI
ELEZIONI AMMINISTRATIVE
ELEZIONI R.S.U.
ELEZIONI REGIONALI
ENTI TERZI
FEBBRE CATARRALE DEGLI OVINI (BLUE TONGUE)
GIUDICI POPOLARI
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016).
LAVORI PUBBLICI
LISTE DI LEVA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
NOMINA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI
ORDINANZA
ORIDNANZA ABUSI EDILIZI
PERMESSO DI COSTRUIRE
PIANO URBANISTICO COMUNALE
PRATICA SUAPE
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
PROCEDURA DI VALUTAZIONE AMBIENTALE
PROGETTO 'MISSIONE LAVORO'
PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTO BENI E SERVIZI
PROVVEDIMENTO DEL SINDACO
REGISTRO ASSISTENTI FAMILIARI (BADANTI)
RELAZIONE DI FINE MANDATO
SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
177
2024
29/03/2024
13/04/2024
AVVISO
Oggetto:
Rassegna dell'Agroalimentare da tenersi presso il polo fieristico sito in Loc. Monte di Sant'Antonio, Macomer, nel periodo 3-4-5 maggio 2024. AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI NEI PADIGLIONI NN. 1 E 4 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE
COMUNE DI MACOMER
160
2024
29/03/2024
01/05/2024
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Oggetto:
Turni di reperibilità dei medici di I.P. distretti di Oristano, Ghilarza/Bosa per il mese di aprile 2024
AZIENDA USL N° 5 - SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA.
176
2024
27/03/2024
11/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 27/03/24
Oggetto:
L.R. 22.11.2021 N.17, ART.4 COMMA 3, PROGRAMMA PER LA RIQUALIFICAZIONE DEI CENTRI URBANI - LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE PRATZA BALLUSU E VIA DELEDDA " - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO AGGIORNATO. CUP: B24H23000040006
UFFICIO TECNICO
175
2024
27/03/2024
26/04/2024
AVVISO
Oggetto:
Bando di mobilita' esterna per la copertura di n. 1 posto per periodo indeterminato – ed a tempo pieno – di “FUNZIONARIO ASSISTENTE SOCIALE” dell’Area dei Funzionari (ex cat. D) del CCNL Comparto Funzioni Locali da assegnare all’Area Socio-Culturale.
COMUNE DI OLMEDO
174
2024
25/03/2024
09/04/2024
ELEZIONI REGIONALI N° 16 del 21/03/24
Oggetto:
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 25 FEBBRAIO 2024. PROCLAMAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEI CONSIGLIERI REGIONALI - BURAS N. 16 - AVVISO DEL 20/03/2024 PUBBLICATO IL 21/03/2024
R.A.S - Direzione Generale della Presidenza - Servizio Statistica regionale elettorale
173
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 78/51 del 18/03/24
Oggetto:
INTERVENTI RIVOLTI A PERSONE AFFETTE DA PARTICOLARI PATOLOGIE. L.R. 8/99 ART. 4 COMMA 1,2,3,7 – LETT. A) B) C) - E LEGGE REGIONALE N° 9/2004 ART. 1 COMMA 1 LETTERA F) E SUCCESSIVE MODIFICHE. APPROVAZIONE RENDICONTAZIONE ANNO 2023 E MONITORAGGIO PREVISIONE ANNO 2024.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
172
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 77/50 del 18/03/24
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - APPROVAZIONE ORDINE DI ACQUISTO (ODA) SUL ME.PA. PER ACQUISTO PC PER UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B0DEACCE8F.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
171
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 71/48 del 15/03/24
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - APPROVAZIONE ORDINE DI ACQUISTO (ODA) SUL ME.PA. PER ACQUISTO STAMPANTE UFFICIO ANAGRAFE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B0D76D6CE6.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
170
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 70/47 del 15/03/24
Oggetto:
FORNITURA BUFFET PER CERIMONIA DI INSEDIAMENTO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
169
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 68/46 del 13/03/24
Oggetto:
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI OCCASIONALI AD ASSOCIAZIONI ED ENTI PUBBLICI O PRIVATI ANNO 2024. APPROVAZIONE RIPARTIZIONE STANZIAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
168
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 67/45 del 13/03/24
Oggetto:
FORNITURA TELEFONO CELLULARE PER OPERAIO COMUNALE MEDIANTE GESTIONE ECONOMALE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
167
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 65/44 del 13/03/24
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - APPROVAZIONE ORDINE DI ACQUISTO (ODA) SUL ME.PA. PER ACQUISTO CASSETTE PRIMO SOCCORSO PER I LOCALI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B0CD24A316.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
166
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 64/43 del 12/03/24
Oggetto:
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DEL 2024. IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
165
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 60/42 del 11/03/24
Oggetto:
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DEL 2024. ACCERTAMENTO ENTRATA PER ACCONTO RIMBORSO COSTI ELETTORALI ED IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE DOVUTE AI COMPOMENTI DEI SEGGI.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
164
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 59/41 del 08/03/24
Oggetto:
AGGIUDICAZIONE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SU SARDEGNA CAT PER SERVIZIO DI RITIRO, AFFRANCATURA E SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA DEL COMUNE DI PALMAS ARBOREA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG B06EECCD77.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
163
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 58/40 del 07/03/24
Oggetto:
APPROVAZIONE ODA SUL MEPA PER FORNITURA TARGHE INTERNE PER SEGNALETICA DA PARETE PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B0B50E9CBE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
162
2024
22/03/2024
06/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 22/03/24
Oggetto:
POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA MEDIANTE INTEGRAZIONE DEL SISTEMA ESISTENTE. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA E AUTORIZZAZIONE ALLA PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA DI FINANZIAMENTO DI CUI ALL’ARTICOLO 1, COMMA 676, DELLA LEGGE 29 DICEMBRE 2022, N. 197.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
161
2024
22/03/2024
06/04/2024
AVVISO N° 1 del 22/03/24
Oggetto:
INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE. - DELIBERA C.C.R. N. 1 DEL 22.03.2024
SEGRETARIO COMUNALE
159
2024
15/03/2024
30/03/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 23 del 15/03/24
Oggetto:
CERIMONIA DI INSEDIAMENTO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI. ATTO DI INDIRIZZO E AUTORIZZAZIONE PREVENTIVA ALL'EFFETTUAZIONE DI SPESE DI RAPPRESENTANZA IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA PRESSO IL COMUNE DI PALMAS ARBOREA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
115
2024
22/02/2024
01/04/2024
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Oggetto:
Turni di reperibilità mese di Marzo medicini di I.P. Oristano, Ghilarza/Bosa
AZIENDA USL N° 5 - SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA.
528
2023
13/10/2023
21/11/2027
AVVISO
Oggetto:
RACCOMANDAZIONE ATTI VANDALICI
Responsabile Area Amministrativa
138
2023
13/03/2023
17/03/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 2 del 13/03/23
Oggetto:
NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
98
2023
07/02/2023
03/11/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 1 del 07/02/23
Oggetto:
DECRETO SINDACO N. 1 DEL 01.02.2023 - ATTRIBUZIONE QUALIFICA DI AGENTE DI PUBBLICA SICUREZZA AL DIPENDENTE ISTRUTTORE DI VIGILANZA - AGENTE DI POLIZIA LOCALE GIANCARLO MEI - GIURAMENTO.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
336
2021
08/07/2021
07/07/2026
AVVISO
Oggetto:
RACCOMANDAZIONE DEL SINDACO - CESSIONE IN USO DI LOTTI COMUNALI DA DESTINARE AD ORTICELLI FAMILIARI. RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI REGOLAMENTARI.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
700
2020
03/12/2020
04/07/2030
DECRETI DEL SINDACO N° 10 del 03/12/20
Oggetto:
DECRETO SINDACO N. 10/2020 - NOMINA RESPONSABILE DELLA TOPONOMASTICA
SINDACO- Cadoni Emanuele
603
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto:
Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT).
SINDACO- Cadoni Emanuele
602
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto:
Nomina del Responsabile unico del portale lavoro pubblico
SINDACO- Cadoni Emanuele
601
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto:
Nomina del Responsabile della transizione digitale e del difensore civico per il digitale, ai sensi dell'art. 17 del CAD
SINDACO- Cadoni Emanuele