COMUNE DI PALMAS ARBOREA
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI PALMAS ARBOREA
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
A.R.E.A. BANDI E AVVISI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO INDIRIZZO GIUNTA COMUNALE
AUTORIZZAZIONE SUOLO PUBBLICO
AVVISO
AVVISO AGLI ELETTORI
AVVISO AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DEPOSITO BILANCIO
AVVISO DI CAMBIAMENTO COGNOME E/O NOME
AVVISO DI DEPOSITO ATTI AGENZIA ENTRATE-RISCOSSIONE
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
BANDI DI GARA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA
CANCELLAZIONE ANAGRAFICA PER IRREPERIBILITA'
CANTIERE OCCUPAZIONALE
CANTIERI COMUNALI - LAVORAS
CATASTO TERRENI
COMMISSARIO AD ACTA
CONCESSIONE CONTRIBUTI
CONTRIBUTI ALLE SOCIETA' SPORTIVE
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA CONTABILE
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DICHIARAZIONE UNICA AUTOCERTIFICATIVA PER INTERVENTO EDILIZIO
DUA PER INTERVENTO EDILIZIO
ELENCHI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
ELENCO ABUSI EDILIZI
ELENCO COLTIVATORI DIRETTI
ELENCO IMPRENDITORI AGRICOLI
ELENCO REGIONALE DEI REVISORI LEGALI
ELEZIONI AMMINISTRATIVE
ELEZIONI REGIONALI
ENTI TERZI
GIUDICI POPOLARI
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016).
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ SINCRONA (LR 24/2016).
LAVORI PUBBLICI
LISTE DI LEVA
ORDINANZA
ORIDNANZA ABUSI EDILIZI
PRATICA SUAPE
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
PROCEDURA DI VALUTAZIONE AMBIENTALE
PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTO BENI E SERVIZI
PROVVEDIMENTO DEL SINDACO
REGISTRO ASSISTENTI FAMILIARI (BADANTI)
SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
673
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 88 del 11/12/24
Oggetto:
EROGAZIONE CONTRIBUTO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA PRESENTE NEL COMUNE DI PALMAS ARBOREA. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
672
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 11/12/24
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L’INFRASTRUTTURAZIONE DI AREE DA DESTINARE ALL’INSEDIMENTO DI AZIENDE ARTIGIANE E UNITÀ PRODUTTIVE DI PICCOLE DIMENSIONI DI INTERESSE LOCALE – D.G.R. N.46/26 DEL 29.11.2024. LAVORI DI “COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE NEL P.I.P. COMUNALE” - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO IN LINEA TECNICA. CUP: B23G24000050002
UFFICIO TECNICO
671
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 353/108 del 02/12/24
Oggetto:
LAVORI DI “MANUTENZIONE STRARDINARIA STRADE RURALI 2024"- DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.50, COMMA 1, LETT.A) DEL DLGS N.36/2023, ESECUZIONE LAVORI A FAVORE DELLA DITTA “MOVIMENTO TERRA E SCAVI DI DESSI’ ANDREA”. CUP: B27H24002970004 - CIG: B48C9F5BF4
UFFICIO TECNICO
670
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 355/109 del 02/12/24
Oggetto:
CONSORZIO DI GESTIONE DEL PARCO NATURALE DEL MONTE ARCI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALITA’ 2023 E 2024
UFFICIO TECNICO
669
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 358/110 del 02/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DI E-DISTRIBUZIONE SPA PER IL SERVIZIO DI MISURA DEL'IMPIANTO DI AUTOPRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA DA FONTE FOTOVOLTAICA INSTALLATO PRESSO GLI EDIFICI DELLA SCUOLA MEDIA ED ELEMENTARE PER L'ANNO 2023
UFFICIO TECNICO
668
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 359/111 del 02/12/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEGLI ONERI DI GESTIONE PER LO SCAMBIO SUL POSTO RIGUARDANTI GLI IMPIANTI DI AUTOPRODUZIONEDI ENERGIA ELETTRICA DA FONTE FOTOVOLTAICA INSTALLATI PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI
UFFICIO TECNICO
667
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 363/112 del 04/12/24
Oggetto:
APPROVAZIONE ODA SUL ME.PA. PER L’ACQUISTO DI N. 1 BATTERIA PER GRUPPO DI CONTINUITA’ PER L’UFFICIO TECNICO COMUNALE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B49B64A2F8
UFFICIO TECNICO
666
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 365/217 del 06/12/24
Oggetto:
PLUS AMBITO DISTRETTO DI ORISTANO – SERVIZI PLUS IN FORMA ASSOCIATA MEDIANTE ACCREDITAMENTO. LIQUIDAZIONE QUOTA DI FINANZIAMENTO PER IL SOSTEGNO DEI SERVIZI SOCIOEDUCATIVI TERRITORIALI A VALERE SUL FNPS 2021 (DGR N° 50/45 DEL 28.12.2021). ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
SERVIZI SOCIALI
665
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 360/213 del 03/12/24
Oggetto:
FORNITURA LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - L.R. 18 SETTEMBRE 2024, N.13. CONTRIBUTO AI COMUNI PER BIBLIOTECA DI EE.LL. ANNO 2024. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B479D318D9, B494B8BC01 E B48E5455F1.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
664
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 357/212 del 02/12/24
Oggetto:
GETTONI DI PRESENZA SPETTANTI AGLI AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI PALMAS ARBOREA. RICONOSCIMENTO SOMME DOVUTE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
663
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 354/210 del 02/12/24
Oggetto:
L.R. N° 18/2016 REIS - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - PARTE SECONDA (D.G.R. 4/39 DEL 15.02.2024). ACCOGLIMENTO RICHIESTA
SERVIZI SOCIALI
662
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 352/209 del 02/12/24
Oggetto:
INTERVENTI PER IL SUPPORTO ORGANIZZATIVO DEL SERVIZIO DI ISTRUZIONE PER GLI STUDENTI CON DISABILITA’ DEL PRIMO E SECONDO CICLO DI ISTRUZIONE A.S. 2024-2025. ABROGAZIONE PARZIALE DELLA PROPRIA DETERMINAZIONE N° 346 DEL REGISTRO GENERALE - N° 203 DEL SERVIZIO DEL 27.11.2024.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
661
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 346/203 del 27/11/24
Oggetto:
: INTERVENTI PER IL SUPPORTO ORGANIZZATIVO DEL SERVIZIO DI ISTRUZIONE PER GLI STUDENTI CON DISABILITA’ DEL PRIMO E SECONDO CICLO DI ISTRUZIONE A.S. 2024-2025. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZI SOCIALI
660
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 345/202 del 27/11/24
Oggetto:
INTEGRAZIONE PER L’ANNO 2024 PER IL PROGRAMMA REGIONALE DI FINANZIAMENTO PER LA CONCESSIONE ED EROGAZIONE DI SUSSIDI IN FAVORE DI PERSONE AFFETTE DA PARTICOLARI PATOLOGIE DI CUI ALLA L.R. 27/1983 CONSEGUENTI ALL’ENTRATA IN VIGORE DELLA L.R. N° 1 DEL 05.02.2024.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
659
2024
09/12/2024
16/12/2024
AVVISO
Oggetto:
MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI LOCALI PER LA COPERTURA DEI SEGUENTI POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
COMUNE DI SAN GAVINO MONREALE
658
2024
06/12/2024
21/12/2024
ELENCO ABUSI EDILIZI
Oggetto:
D.P.R. 380/2001 E LEGGE 11.10.1985 N. 23 - ELENCO ABUSI EDILIZI MESE DI NOVEMBRE 2024.
SEGRETARIO COMUNALE
656
2024
04/12/2024
19/12/2024
AVVISO N° 362/215 del 04/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO IN OCCASIONE DEL MERCATO NATALIZIO SPERIMENTALE. INTEGRAZIONE AVVISO PUBBLICO E PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISCRIZIONI.
Responsabile Area Amministrativa
655
2024
04/12/2024
19/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 362/215 del 04/12/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO IN OCCASIONE DEL MERCATO NATALIZIO SPERIMENTALE. INTEGRAZIONE AVVISO PUBBLICO E PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISCRIZIONI.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
654
2024
29/11/2024
14/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 29/11/24
Oggetto:
LAVORI DI “ RISTRUTTURAZIONE MUNICIPIO E COMPLETAMENTO MARCIAPIEDI VIA PAULI MAJORI" - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. CUP: B24D24002580004
UFFICIO TECNICO
653
2024
29/11/2024
14/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 349/206 del 27/11/24
Oggetto:
FORNITURA LICENZE MICROSOFT OFFICE PER N. 3 POSTAZIONI INFORMATICHE ED ATTREZZATURA VARIA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B47F2BC07C.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
652
2024
29/11/2024
14/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 348/205 del 27/11/24
Oggetto:
FONDO PER L’ASSISTENZA ALL’AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA’ - ANNO 2024. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZI SOCIALI
651
2024
29/11/2024
14/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 347/204 del 27/11/24
Oggetto:
POLIZZA ASSICURATIVA PER AUTOMEZZO COMUNALE UTILIZZATO DAL SERVIZIO POLIZIA LOCALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG B471CB732B.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
650
2024
28/11/2024
13/12/2024
AVVISO
Oggetto:
RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
COMUNE DI RUINAS
649
2024
27/11/2024
12/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 27/11/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 – (ART. 175, C. 2 D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO FINANZIARIO
648
2024
27/11/2024
12/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 27/11/24
Oggetto:
ISTITUZIONE IN VIA SPERIMENTALE DI UN MERCATINO NATALIZIO NEL CENTRO ABITATO DI PALMAS ARBOREA PER UN PERIODO PARI AD UN MESE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
647
2024
27/11/2024
12/12/2024
AVVISO N° 345/202 del 27/11/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO IN OCCASIONE DEL MERCATO NATALIZIO SPERIMENTALE
Responsabile Area Amministrativa
646
2024
27/11/2024
12/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 350/207 del 27/11/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO IN OCCASIONE DEL MERCATO NATALIZIO SPERIMENTALE. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E APERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISCRIZIONI.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
645
2024
27/11/2024
12/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 344/201 del 26/11/24
Oggetto:
PROGRAMMA REGIONALE 'MI PRENDO CURA' - INTEGRAZIONE PER LE PERSONE MALATE DI SLA E SCLEROSI - L.R. N° 17 DEL 22.11.2021 - DGR 10/28 DEL 16.03.2023. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024.
SERVIZI SOCIALI
644
2024
27/11/2024
12/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 343/200 del 25/11/24
Oggetto:
L.R. 18 SETTEMBRE 2024, N.13. CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DESTINATO ALLE BIBLIOTECHE DI ENTE LOCALE. ANNUALITÀ 2024. ACCERTAMENTO ENTRATA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
643
2024
27/11/2024
12/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 342/199 del 25/11/24
Oggetto:
DEFINIZIONE COMPENSI INDENNITÀ DI RISULTATO PER LE POSIZIONI ORGANIZZATIVE - ANNO 2022 E 2023.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
642
2024
27/11/2024
12/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 341/198 del 25/11/24
Oggetto:
DEFINIZIONE INDENNITÀ DI RISULTATO PER IL SEGRETARIO COMUNALE - ANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
641
2024
27/11/2024
12/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 335/194 del 20/11/24
Oggetto:
PROGRAMMA "RITORNARE A CASA PLUS". ANNUALITA' 2024. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL 3° QUADRIMESTRE 2024.
SERVIZI SOCIALI
605
2024
25/11/2024
02/01/2025
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Oggetto:
Turni reperibilità dei medici di I.P. distretti Oristano, Ghilarza/Bosa Dicembre 2024 / 1 Gennaio 2025
AZIENDA USL N° 5 - SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA.
595
2024
22/11/2024
20/12/2024
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II.
COMUNE DI ELMAS
585
2024
21/11/2024
21/12/2024
AVVISO N° 338/197 del 21/11/24
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 3 (TRE) AUTORIZZAZIONI PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE CON AUTOVETTURE FINO AD UN MASSIMO DI 9 POSTI.
Responsabile Area Amministrativa
556
2024
08/11/2024
20/12/2024
ORDINANZA N° 20 del 08/11/24
Oggetto:
ORDINANZA N. 20 DEL 08.11.2024 - REVOCA ORDINANZA N. 19 DEL 06.11.2024 E NUOVA DISCIPLINA INERENTE LA CIRCOLAZIONE STRADALE NELLA VIA GRAZIA DELEDDA, DAL NUMERO CIVICO 24 AL NUMERO CIVICO 51 E NELLA VIA GARIBALDI, DAL NUMERO CIVICO 1 AL NUMERO CIVICO 5, DAL GIORNO 11.11.2024 AL GIORNO 20.12.2024.
Responsabile Area Amministrativa
499
2024
31/10/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto:
CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE - ARTT. 118 E 119 DEL REGOLAMENTO 08.12.1938, N. 2153. - UFFICIO PROVINCIALE TERRITORIO DI ORISTANO - ZONA AGRARIA 5
AGENZIA DELLE ENTRATE - UFFICIO DI ORISTANO
333
2024
03/07/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto:
AZIONE 6 DEL PP9,RECANTE "AZIONE TRASVERSALE COMUNICAZIONE"DEL PIANO REGIONALE DELLA PREVENZIONE 2020-2025
A.S.L. N.5 DI ORISTANO
528
2023
13/10/2023
21/11/2027
AVVISO
Oggetto:
RACCOMANDAZIONE ATTI VANDALICI
Responsabile Area Amministrativa
138
2023
13/03/2023
17/03/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 2 del 13/03/23
Oggetto:
NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
98
2023
07/02/2023
03/11/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 1 del 07/02/23
Oggetto:
DECRETO SINDACO N. 1 DEL 01.02.2023 - ATTRIBUZIONE QUALIFICA DI AGENTE DI PUBBLICA SICUREZZA AL DIPENDENTE ISTRUTTORE DI VIGILANZA - AGENTE DI POLIZIA LOCALE GIANCARLO MEI - GIURAMENTO.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
336
2021
08/07/2021
07/07/2026
AVVISO
Oggetto:
RACCOMANDAZIONE DEL SINDACO - CESSIONE IN USO DI LOTTI COMUNALI DA DESTINARE AD ORTICELLI FAMILIARI. RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI REGOLAMENTARI.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
700
2020
03/12/2020
04/07/2030
DECRETI DEL SINDACO N° 10 del 03/12/20
Oggetto:
DECRETO SINDACO N. 10/2020 - NOMINA RESPONSABILE DELLA TOPONOMASTICA
SINDACO- Cadoni Emanuele
603
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto:
Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT).
SINDACO- Cadoni Emanuele
602
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto:
Nomina del Responsabile unico del portale lavoro pubblico
SINDACO- Cadoni Emanuele
601
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto:
Nomina del Responsabile della transizione digitale e del difensore civico per il digitale, ai sensi dell'art. 17 del CAD
SINDACO- Cadoni Emanuele