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COMUNE DI PALMAS ARBOREA

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
19
2021
15/01/2021
30/01/2021
SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO VERBALE AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE PRESSO SEGRETERIA COMUNALE
UFFICIO DEMOGRAFICI
18
2021
15/01/2021
30/01/2021
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 13/01/21
Oggetto: MOBILITAZIONE DEGLI ENTI LOCALI DELLA SARDEGNA E ATTIVAZIONI DI AZIONI CONTRO L'IPOTESI DI STOCCAGGIO DI SCORIE NUCLEARI, ANCHE IN FORMA PROVVISORIA, NEI COMUNI DEL TERRITORIO DELLA SARDEGNA.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
17
2021
15/01/2021
30/01/2021
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 13/01/21
Oggetto: EMERGENZA COVID-19 - TERRENI DI PROPRIETÀ COMUNALE CONCESSI IN LOCAZIONE AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITÀ AGRICOLE - MISURE DI SOSTEGNO ALLE SUDDETTE ATTIVITÀ
UFFICIO TECNICO
16
2021
15/01/2021
30/01/2021
ORDINANZA N° 2 del 15/01/20
Oggetto: ORDINANZA N° 2 DEL 15 GENNAIO 2021 - DIVIETO DI UTILIZZO DELL'ACQUA POTABILE DELLA CONDOTTA PER SCOPI POTABILI ED ALIMENTARI IN LOCALITÀ TIRIA.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
15
2021
15/01/2021
30/01/2021
ELENCO ABUSI EDILIZI
Oggetto: D.P.R. 380/2001 E LEGGE 11.10.1985 N. 23 - ELENCO ABUSI EDILIZI MESE DI DICEMBRE 2020
SEGRETARIO COMUNALE
14
2021
14/01/2021
29/01/2021
DETERMINA AREA CONTABILE N° 2/2 del 13/01/21
Oggetto: APPROVAZIONE CONTO DEPOSITI CAUZIONALI PER FRUIZIONE LOCALI COMUNALI - ESERCIZIO 2020
UFFICIO FINANZIARIO
13
2021
14/01/2021
29/01/2021
DETERMINA AREA CONTABILE N° 4/3 del 14/01/21
Oggetto: ANTICIPAZIONE FONDO ECONOMATO ANNO 2021. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE
UFFICIO FINANZIARIO
12
2021
13/01/2021
15/02/2021
AVVISO
Oggetto: MOBILITÀ ESTERNA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 3 "ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI" CATEGORIA "D", DI CUI 2 A TEMPO PIENO E 1 A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI). BANDO E SCHEMA DI DOMANDA. [MSG000004092|2021/0001116]
COMUNE DI TORTOLI'
11
2021
13/01/2021
28/01/2021
DETERMINA AREA CONTABILE N° 1/1 del 13/01/21
Oggetto: APPROVAZIONE CONTO DI GESTIONE DELL'ECONOMO COMUNALE ESERCIZIO 2020
UFFICIO FINANZIARIO
9
2021
11/01/2021
26/01/2021
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 93 del 28/12/20
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA CARTA DI QUALITÀ DEI SERVIZI DI GESTIONE DELLE TARIFFE E RAPPORTI CON GLI UTENTI TARI (TASSA SUI RIFIUTI)
UFFICIO FINANZIARIO
8
2021
08/01/2021
23/01/2021
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO, AI SENSI DELL'ART. 110 - COMMA 2 D.LGS. 267/2000 E S.M.I. DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO DI AREA TECNICA CAT. D1 DEL CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI
COMUNE DI ZEDDIANI
7
2021
08/01/2021
18/01/2021
AVVISO
Oggetto: Procedura comparativa ex art. 110 - assunzione istruttore direttivo tecnico 18 ore
COMUNE DI VILLAURBANA
6
2021
08/01/2021
23/01/2021
DETERMINA AREA TECNICA N° 1303/138 del 31/12/20
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA "TECHNOLOGY SERVICE DI CRISTIAN LILLIU" PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NEGLI IMPIANTI TERMICI E IDROSANITARI DEGLI IMMOBILI COMUNALI 2° SEMESTRE ANNO 2020 - CIG: Z35176879E
UFFICIO TECNICO
5
2021
08/01/2021
23/01/2021
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il giorno Mercoledì 13 gennaio 2021 ore 13:00
SINDACO - SEDE
4
2021
08/01/2021
23/01/2021
DETERMINA AREA TECNICA N° 1307/139 del 31/12/20
Oggetto: PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO LAVO.RAS - MISURA CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE - ANNUALITÀ 2019 EX L.R. N.1 DEL 11/01/2018 ART. 2 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEI LAVORATORI E DEGLI ENTI PREVIDENZIALI PER IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI E DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI E ASSICURATIVI
UFFICIO TECNICO
3
2021
08/01/2021
23/01/2021
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 1 DEL 08/01/2021-PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO
SINDACO- Cadoni Emanuele
2
2021
08/01/2021
23/01/2021
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 30/12/20
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CCDI 2020 E DELL'ACCORDO PER IL RIPARTO DEL FONDO DEL TRATTAMENTO ACCESSORIO 2020
UFFICIO FINANZIARIO
1
2021
04/01/2021
19/01/2021
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI RICHIESTA DI DISPONIBILITÀ ALLA CONCESSIONE DI GRADUATORIE DI PUBBLICI CONCORSI IN CORSO DI VALIDITà PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI IN DIVERSE CATEGORIE E PROFILI PROFESSIONALI.
Comune di Ottana
815
2020
04/01/2021
19/01/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1296/244 del 30/12/20
Oggetto: INTERVENTI PER IL SUPPORTO ORGANIZZATIVO DEL SERVIZIO DI ISTRUZIONE PER GLI STUDENTI CON DISABILITÀ. ANNO SCOLASTICO 2020 - 2021. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZI SOCIALI
814
2020
04/01/2021
19/01/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1298/245 del 30/12/20
Oggetto: INTEGRAZIONE RETTA RELATIVA ALL’ INSERIMENTO DI UN UTENTE NON AUTOSUFFICIENTE PRESSO UNA COMUNITA INTEGRATA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020
SERVIZI SOCIALI
813
2020
04/01/2021
19/01/2021
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1305/247 del 31/12/20
Oggetto: PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PARZIALE DI UN ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT. C, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557, L. N. 311/2004. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
811
2020
01/01/2021
31/01/2021
LISTE DI LEVA
Oggetto: Manifesto-avviso del Sindaco recante l'obbligo d'iscrizione nelle liste di leva
SINDACO- Cadoni Emanuele
750
2020
23/12/2020
22/01/2021
AVVISO
Oggetto: Avviso di mobilità volontaria ex art. 30 d.lgs. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato e parziale(25 h) di 1 posto nel profilo professionale di istr. Direttivo Amministrativo Cat. D, da assegnare all'area ammin
Comune di Pimentel
749
2020
23/12/2020
21/01/2021
AVVISO
Oggetto: Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Cat. C.
COMUNE DI GUASILA
733
2020
22/12/2020
20/02/2021
ELENCHI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
Oggetto: PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
AGENZIA DELLE ENTRATE - UFFICIO DI ORISTANO
700
2020
03/12/2020
04/07/2030
DECRETI DEL SINDACO N° 10 del 03/12/20
Oggetto: DECRETO SINDACO N. 10/2020 - NOMINA RESPONSABILE DELLA TOPONOMASTICA
SINDACO- Cadoni Emanuele
603
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto: Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT).
SINDACO- Cadoni Emanuele
602
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto: Nomina del Responsabile unico del portale lavoro pubblico
SINDACO- Cadoni Emanuele
601
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto: Nomina del Responsabile della transizione digitale e del difensore civico per il digitale, ai sensi dell'art. 17 del CAD
SINDACO- Cadoni Emanuele
310
2020
01/06/2020
25/02/2023
DECRETI DEL SINDACO N° 3 del 01/06/20
Oggetto: DECRETO SINDACALE N. 3 DEL 01.06.2020 - Nomina del Responsabile Unico del Portale Lavoro PubbliCo
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
320
2019
20/05/2019
22/09/2023
DECRETI DEL SINDACO N° 7 del 20/05/19
Oggetto: DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE INTERNO DEL TRATTAMENTO DEI DATI AI SENSI DELL'ART. 28 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA





Dati aggiornati al: 15/01/2021
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