Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
69
2024
19/04/2024
04/05/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 5/2024.
UFFICIO VIGILANZA
68
2024
18/04/2024
03/05/2024
AVVISO
Oggetto: ALIENAZIONE IMMOBILI DI PROPRIETA' DELL'ASLCN1 UBICATI NELLA PROVINCIA DI CUNEO - RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE LINK
ASL CUNEO
67
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA TECNICO N° 22/9 del 22/02/24
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO A RISCHIO IDROGEOLOGICO SUL VERSANTE MORENICO POSTO A MONTE DELL'ABITATO”. CUP B57H21007690001 - CIG 9796024EB9. APPROVAZIONE 1° STATO AVANZAMENTO LAVORI
UFFICIO TECNICO
66
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA TECNICO N° 164/37 del 16/11/23
Oggetto: OPERE DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMMOBILI COMUNALI E ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ANNO 2023” FINANZIATO CON FONDI PNRR MISURA M2C4: TUTELA DEL TERRITORIO E DELLA RISORSA IDRICA - I2.2: INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L'EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI. CUP B52E22041820006 - CIG A00EA367B9. LIQUIDAZIONE ACCONTO SPESE PER ANTICIPAZIONE PREZZI
UFFICIO TECNICO
65
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 02/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE RELAZIONE AL RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2023
UFFICIO RAGIONERIA
64
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 02/04/24
Oggetto: RENDICONTO ESERCIZIO ANNO 2023 - RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI E RIACCERTAMENTO ORDINARIO AI SENSI DELL'ART. 3 C. 4 DEL DL 118/2011 SS.MM.II.
UFFICIO RAGIONERIA
63
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 13/02/24
Oggetto: ACCANTONAMENTO A FONDO DI GARANZIA DEI DEBITI COMMERCIALI - ANNO 2024 – DETERMINAZIONI
UFFICIO RAGIONERIA
62
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 13/02/24
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLA CASSA DA ENTRATE VINCOLATE EX ART. 180, COMMA 3, LETTERA D) DEL TUEL 267/2000. ATTO DI INDIRIZZO.
UFFICIO SEGRETERIA
61
2024
11/04/2024
09/06/2024
AVVISI ELETTORALI
Oggetto: ELEZIONI EUROPEE 2024. VOTO DEGLI STUDENTI FUORI SEDE.
UFFICIO ELETTORALE
PREFETTURA
60
2024
11/04/2024
26/04/2024
MANIFESTO ELETTORALE
Oggetto: MANIFESTO REVISIONE SEMESTRALE
UFFICIO ELETTORALE
59
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA AMMINISTRATIVA - DEMOGRAFICA N° 58/18 del 10/04/24
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITÀ
UFFICIO SEGRETERIA
58
2024
08/04/2024
28/04/2024
AVVISO DEPOSITO ATTO del 08/04/24
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE N. ELENCO EL000391972.
CDP
57
2024
08/04/2024
28/04/2024
AVVISO DEPOSITO ATTO del 08/04/24
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE N. ELENCO EL000391971.
CDP
56
2024
08/04/2024
23/04/2024
DETERMINA VIGILANZA N° 39/5 del 21/03/24
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LETTORE MICROCHIP. CIG B0EF10C8F2
UFFICIO VIGILANZA
55
2024
08/04/2024
23/04/2024
DETERMINA VIGILANZA N° 38/4 del 21/03/24
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CANCELLERIA AD USO POLIZIA LOCALE. CIG B0EF2250D8
UFFICIO VIGILANZA
26
2024
08/03/2024
07/05/2024
BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE BANDO DI CONCORSO PER GLI ALLOGGI IN EDILIZIA AGEVOLATA SITI IN CASTELLAMONTE VIA BUFFA 12
AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA
25
2024
08/03/2024
07/05/2024
BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE BANDO DI CONCORSO PER GLI ALLOGGI IN EDILIZIA AGEVOLATA SITI IN CASTELLAMONTE VIA BUFFA 12
AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA
158
2023
24/06/2023
23/06/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 11 DEL 24/06/2023
UFFICIO SEGRETERIA
204
2019
30/05/2019
27/05/2024
AVVISI ELETTORALI
Oggetto: MANIFESTO ELETTI COMUNE DI PALAZZO CANAVESE
UFFICIO ELETTORALE