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Albo Pretorio Digitale

Comune di Prarostino

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
125
2019
18/02/2019
20/03/2019
BANDO DI GARA
Oggetto: ESITO GARA D'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI 2017 - FINANZIAMENTO 2018
UFFICIO TECNICO
124
2019
18/02/2019
05/03/2019
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
Oggetto: ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE NEL 4° TRIMESTRE 2018
UFFICIO TECNICO
123
2019
18/02/2019
05/03/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 54/26 del 18/02/19
Oggetto: RIPARTO SPESE DI SEGRETERIA COMUNALE CONVENZIONATA - RICHIESTA ACCONTO ANNO 2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
122
2019
18/02/2019
20/03/2019
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA DA ALTRI COMUNI
Oggetto: AVVISO MOBILITÀ VIGILE
COMUNE DI VIRLE PIEMONTE
121
2019
18/02/2019
26/02/2019
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 1 del 18/02/19
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 1 DI BONETTO FABIO E AVONDETTO SILVIA
UFFICIO DI STATO CIVILE
120
2019
18/02/2019
05/03/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 51/25 del 14/02/19
Oggetto: RIPARTO SPESE DI SEGRETERIA COMUNALE CONVENZIONATA PER IL PERIODO 02.10.2018-31.12.2018.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
119
2019
15/02/2019
02/03/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 14 del 12/02/19
Oggetto: INDENNITA' DI FUNZIONE AI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE E GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI - DETERMINAZIONE IN MERITO ALL'ANNO 2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
118
2019
15/02/2019
17/03/2019
PERMESSO DI COSTRUIRE
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 180/2019 PER OPERE ESEGUITE IN DIFFORMITÀ DA P.D.C. N. 166/2017
COMUNE DI PRAROSTINO
117
2019
15/02/2019
17/03/2019
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
Oggetto: AUTORIZZAZIONE IDROGEOLOGICA IN SANATORIA N. 1/2019
COMUNE DI PRAROSTINO
116
2019
15/02/2019
17/03/2019
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
Oggetto: ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITÀ PAESAGGISTICA N. 1/2019
COMUNE DI PRAROSTINO
115
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 50/24 del 14/02/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO CONTRIBUTO CONCESSO ALLA PRO-LOCO DI PRAROSTINO PER LA FESTA DELL'UVA 2018.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
114
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 45/23 del 13/02/19
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO CONCESSO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO PINEROLO II - LAURO PER L'USCITA DIDATTICA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2018/2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
113
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 44/22 del 13/02/19
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO CONCESSO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO PINEROLO II - LAURO PER IL PROGETTO "MUSICANDO" - A.S. 2018/2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
112
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 49/5 del 14/02/19
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO ACCONTO DEL CONTRIBUTO CONCESSO ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA MENTE PER LE ATTIVITÀ POMERIDIANE - PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2019.
SEGRETARIO COMUNALE
111
2019
15/02/2019
02/03/2019
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 46/4 del 13/02/19
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL CONTRIBUTO CONCESSO ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA MENTE PER LE ATTIVITÀ DEL CENTRO INCONTRO - ANNO SOLARE 2019.
SEGRETARIO COMUNALE
59
2019
14/02/2019
01/03/2019
ATTI DEL COMUNE
Oggetto: REGOLAMENTO PER GLI INCENTIVI FUNZIONI TECNICHE
SEGRETARIO COMUNALE
110
2019
13/02/2019
18/03/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA'
COMUNE DI PRAMOLLO
109
2019
13/02/2019
28/02/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 43/21 del 12/02/19
Oggetto: APPROVAZIONE CAPITOLATI ASSICURATIVI.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
108
2019
12/02/2019
27/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 12 del 05/02/19
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO PINEROLO II - LAURO PER IL PROGETTO "MUSICANDO" - A.S.2018/2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
107
2019
12/02/2019
27/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 11 del 05/02/19
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO PINEROLO II - LAURO PER L'USCITA DIDATTICA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA - A.S.2018/2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
106
2019
12/02/2019
27/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 10 del 05/02/19
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA MENTE PER LE ATTIVITÀ DEL CENTRO INCONTRO.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
105
2019
12/02/2019
27/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 9 del 05/02/19
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA MENTE PER LE ATTIVITÀ POMERIDIANE - PERIODO GENNAIO / GIUGNO 2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
104
2019
12/02/2019
27/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 8 del 29/01/19
Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'AREA COMMERCIO, POLIZIA MUNICIPALE E VIGILANZA.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
103
2019
12/02/2019
27/02/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 42/20 del 11/02/19
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI BROKER ASSICURATIVO - CIG. ZD3271CBB2.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
102
2019
12/02/2019
27/02/2019
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 40/19 del 11/02/19
Oggetto: LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI 2017 - FINANZIAMENTO 2018". APPROVAZIONE VERBALE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA BAUDINO COSTRUZIONI SRL DI ROLETTO.
TECNICO
101
2019
12/02/2019
27/02/2019
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 31/18 del 07/02/19
Oggetto: CONCESSIONE PISTA COPERTA.
TECNICO
100
2019
12/02/2019
27/02/2019
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 30/17 del 06/02/19
Oggetto: ACQUISTO BUONI CARBURANTE CONVENZIONE CONSIP CARBURANTI RETE - BUONI ACQUISTO 7 - LOTTO 2.
TECNICO
99
2019
12/02/2019
27/02/2019
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 11/3 del 14/01/19
Oggetto: CANONE DEMANIALE PER USO DI ACQUA PUBBLICA - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ANNO 2019.
TECNICO
98
2019
12/02/2019
27/02/2019
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 41/20 del 11/02/19
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART.192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO.
TECNICO
97
2019
12/02/2019
27/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 12/02/19
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI AI SENSI DELL'ART.159 DEL D.LGS. 267/2000.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
96
2019
12/02/2019
13/03/2019
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA DA ALTRI COMUNI
Oggetto: AVVISI DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 D.LGS. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO E N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA MUNICIPALE PRESSO IL COMUNE DI ROLETTO.
COMUNE DI ROLETTO
95
2019
11/02/2019
26/02/2019
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA DA ALTRI COMUNI
Oggetto: BANDO MOBILITÀ ESTERNA PER COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C AREA ECONOMICO - AMMINISTRATIVA CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO
COMUNE DI VALGIOIE
94
2019
11/02/2019
26/02/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 29/01/19
Oggetto: REGOLAMENTO EDILIZIO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N.17 DEL 26.06.2018 - INTEGRAZIONI E MODIFICHE.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
93
2019
11/02/2019
26/02/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 29/01/19
Oggetto: APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
92
2019
11/02/2019
26/02/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 29/01/19
Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2019/2021.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
91
2019
11/02/2019
26/02/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 39/19 del 08/02/19
Oggetto: RIVERSAMENTO IMU AD ALTRI COMUNI.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
90
2019
08/02/2019
23/02/2019
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 27/15 del 04/02/19
Oggetto: SOSTITUZIONE PALO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA MARTIRI DEL BRIC LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA SERVICE BINTEK SNC DI PISCINA
TECNICO
89
2019
08/02/2019
23/02/2019
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 26/14 del 04/02/19
Oggetto: RIPARAZIONI AUTOMEZZI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA
TECNICO
88
2019
08/02/2019
23/02/2019
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 25/13 del 01/02/19
Oggetto: SOSTITUZIONE CANALETTA SCOLO ACQUE METEORICHE IN VIA COLLARETTO. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA
TECNICO
87
2019
08/02/2019
23/02/2019
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 24/16 del 31/01/19
Oggetto: AREA TECNICA, TECNICO-MANUTENTIVA. LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.
TECNICO
86
2019
08/02/2019
23/02/2019
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 23/12 del 31/01/19
Oggetto: RIPARAZIONI RUOTE DELL'AUTOCARRO LEOMAR E SOSTITUZIONE PNEUMATICI DELLA FIAT PANDA. IMPEGNO DI SPESA
TECNICO
85
2019
08/02/2019
23/02/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 38/18 del 08/02/19
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 AI SENSI ART.175 COMMA 5 - QUATER D.L.VO 267/2000 E SS.MM. E II.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
84
2019
08/02/2019
23/02/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 37/17 del 08/02/19
Oggetto: RIMBORSO AL COMUNE DI SAN SECONDO DI PINEROLO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA FORNITURA DI LIBRI PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA - A.S.2018/2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
83
2019
08/02/2019
23/02/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 35/15 del 07/02/19
Oggetto: GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI DEMOGRAFICI - PAGAMENTO SALDO ANNO 2018 AL COMUNE DI MASSELLO.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
82
2019
08/02/2019
23/02/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 34/14 del 07/02/19
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA CISS ANNO 2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
81
2019
08/02/2019
23/02/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 33/13 del 07/02/19
Oggetto: ADESIONE ALL'ANCI ANNO 2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
80
2019
08/02/2019
23/02/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 32/12 del 07/02/19
Oggetto: CONVENZIONE FRA I COMUNI DI ANGROGNA E PRAROSTINO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DI POLIZIA MUNICIPALE - PAGAMENTO ANNO 2018.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
79
2019
08/02/2019
23/02/2019
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA DA ALTRI COMUNI
Oggetto: INVIO BANDO DI CONCORSO PER PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO COMUNALE
COMUNE DI SAN GILLIO
78
2019
08/02/2019
23/02/2019
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA DA ALTRI COMUNI
Oggetto: BANDI DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 D.L.GS 165/2001 - 6 POSTI REFERENTE TECNICO (CAT. D1) - 1 POSTO REFERENTE AMMINISTRATIVO (CAT. D1) - RICHIESTA PUBBLICAZIONE
COMUNE DI MONCALIERI
77
2019
08/02/2019
23/02/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 36/16 del 08/02/19
Oggetto: ACCERTAMENTO RELATIVO A CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.) PROVENTI PER DIRITTI RILASCIO E RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO - MESE DI GENNAIO 2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
76
2019
07/02/2019
08/05/2019
ORDINANZA N° 3 del 24/01/19
Oggetto: ISTITUZIONE TEMPORANEA DIVIETO TRANSITO MEZZI SUP. ALLE 3.5 T. SU VIA GAY CAUSA CEDIMENTO SCARPATA ASSE VIARIO SU TERRITORIO SAN SECONDO DI PINEROLO SINO A RIPRISTINO
COMUNE PRAROSTINO
75
2019
06/02/2019
21/02/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 29/01/19
Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE MODIFICA AL REGOLAMENTO COMUNALE IUC.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
74
2019
06/02/2019
21/02/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 29/01/19
Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO TARI, RELAZIONE TECNICA E DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE PER L'ANNO 2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
73
2019
06/02/2019
21/02/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 29/11 del 05/02/19
Oggetto: RINNOVO ADESIONE ALL'ANUSCA PER L'ANNO 2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
72
2019
06/02/2019
21/02/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 28/10 del 05/02/19
Oggetto: PAGAMENTO QUOTA ADESIONE ALL'A.N.U.T.E.L. (ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI) PER L'ANNO 2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
71
2019
06/02/2019
21/02/2019
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 22/11 del 30/01/19
Oggetto: SOSTITUZIONE CANALETTE DI SCOLO ACQUE METEORICHE IN VIA MASSERA. LIQUIDAZIONE FATTURE
TECNICO
70
2019
06/02/2019
21/02/2019
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 21/10 del 28/01/19
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER TELEFONIA FISSA PER LINEE TELEFONICHE DELLE SCUOLE E DELLA SEDE A..I.B
TECNICO
69
2019
05/02/2019
20/02/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: AVVISO DI CHIAMATA SUI PRESENTI PER IL COMUNE DI TORINO.
AGENZIA PIEMONTE LAVORO
68
2019
05/02/2019
20/02/2019
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA DA ALTRI COMUNI
Oggetto: COMUNE DI CASTIGLIONE TORINESE - BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO ESECUTORE TECNICO SPECIALIZZATO, CATEGORIA GIURIDICA INIZIALE B3
COMUNE DI CASTIGLIONE TORINESE
67
2019
05/02/2019
20/02/2019
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 6 DEL 05.02.2019 ISTITUZIONE TEMPORANEA DIVIETO DI TRANSITO SU STRADA COLLARETTO TRA BIVIO LOC. RONCO E CIVICO 50/52 , PER INTERVENTO SOSTITUZIONE CANALETTA SCOLO ACQUE DALLE ORE 8 DEL 8.02 ALLE ORE 24 DEL 9.02.2019
SINDACO
66
2019
05/02/2019
20/02/2019
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA DA ALTRI COMUNI
Oggetto: AVVISO CUMULATIVO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E ORARIO PIENO MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE APPARTENENTE ALLA STESSA CATEGORIA E PROFILO PROFESSIONALE IN SERVIZIO PRESSO ALTRE P.A.
COMUNE DI PIANEZZA
65
2019
05/02/2019
11/03/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: BANDO GESTIONE RIFUGIO BARANT
UNIONE MONTANA DEL PINEROLESE
64
2019
04/02/2019
30/04/2019
ORDINANZA N° 4 del 04/02/19
Oggetto: ORDINANZA OBBLIGO DI USO CATENE, ANCHE IN PRESENZA DI DOTAZIONE PNEUMATICI DA NEVE, SU ALCUNI TRATTI VIABILITA' COMUNALE IN CASI DI EMERGENZA CORRELATE AL VERIFICARSI DI PRECIPITAZIONI NEVOSE INTENSE, GELATE E ALTRI CASI DI RISCHIO
SINDACO
55
2019
28/01/2019
27/02/2019
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA DA ALTRI COMUNI
Oggetto: INDIZIONE PROCEDURA SELETTIVA ED APPROVAZIONE DEL BANDO PER LA MOBILITA' ESTERNA AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.LGS. N.165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO, CAT.B, ACCESSO B3- SCADENZA DOMANDE 28 FEBBRAIO 2019 ORE 1
COMUNE DI MARENTINO
54
2019
28/01/2019
27/02/2019
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA DA ALTRI COMUNI
Oggetto: BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 1 POSTO DI CAT. C PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE INFORMATICO.
COMUNE DI PIANEZZA
51
2019
23/01/2019
22/02/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: BANDO DI MOBILITA'
COMUNE DI CUORGNE'
41
2019
21/01/2019
31/12/2019
ORDINANZA N° 2 del 21/01/19
Oggetto: ORDINANZA "EVENTI E RADUNI DI PERSONE A QUALSIASI TITOLO SU AREE PUBBLICHE: DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE E CONSUMO DI BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO E IN LATTINE
SINDACO
40
2019
21/01/2019
20/02/2019
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA DA ALTRI COMUNI
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA'
COMUNE DI BRICHERASIO
26
2019
10/01/2019
11/03/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: PUBBLICIZZAZIONE DEI NUOVI DATI CENSURI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL'ANNO 2018
AGENZIA DEL TERRITORIO
792
2018
11/12/2018
26/12/2028
ORDINANZA N° 36 del 11/12/18
Oggetto: ORDINANZA A CARATTERE PERMANENTE RELATIVA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE : ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA SU SP 165 IN CORRISPONDENZA DELL'ABITATO DELLA LOCALITA' PODIO
SINDACO
790
2018
11/12/2018
31/03/2019
AVVISO
Oggetto: NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI BOSCHIVI (L.R. PIEMONTE N. 15 DEL 4 OTTOBRE 2018 , IN VIGORE DAL 26.10.2018)
SINDACO
705
2018
08/11/2018
30/04/2019
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA 35/2018
SINDACO
704
2018
08/11/2018
30/04/2019
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA 34/2018
SINDACO
665
2018
19/10/2018
28/02/2019
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA'
COMUNE DI ANGROGNA
417
2014
06/08/2014
06/08/2019
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO DEL SINDACO ANNO 2014
Oggetto: RELAZIONE DI INIZIO MANDATO DEL SINDACO ANNO 2014
COMUNE DI PRAROSTINO
74
2014
26/02/2014
25/02/2019
RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO
Oggetto: RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO
SINDACO


Dati aggiornati al: 18/02/2019
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