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COMUNE DI PIETRAGALLA

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
Per cronologia

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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
175
2020
19/02/2020
05/03/2020
DETERMINA AREA N.2 - APPALTI E CONTRATTI - PATRIMONIO N° 92/25 del 12/02/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA IN ACCONTO DITTA " GRUOSSO Giuseppe" - (Riferimento Impegno 426/2019).
Servizio Lavori Pubblici
174
2020
19/02/2020
05/03/2020
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 102/28 del 14/02/20
Oggetto: COMPETENZE PER CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI 2019. PERIODO RIVELAZIONE: 1° OTTOBRE - 20 DICEMBRE 2019.
Servizi Demografici
173
2020
19/02/2020
05/03/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 112/26 del 19/02/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE DISABILI (SETTEMBRE-OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE 2019).
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
172
2020
19/02/2020
05/03/2020
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 46/12 del 28/01/20
Oggetto: Progetti di Servizio Civile Nazionale "Racconti di Memoria". Formazione Generale e Specifica. Liquidazione.
Servizi alla Persona
171
2020
19/02/2020
05/03/2020
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 108/29 del 18/02/20
Oggetto: Fornitura di una postazione informatica per l'ufficio del Segretario Comunale. Determina contrarre. Liquidazione di spesa.
Servizio Entrate
170
2020
19/02/2020
05/03/2020
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA - EDILIZIA N° 107/22 del 17/02/20
Oggetto: FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO, ANNO SCOLASTICO 2019/2020:IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
Servizio Ambiente
169
2020
19/02/2020
05/03/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 98/25 del 14/02/20
Oggetto: TRASFERIMENTO SOMME AL COMUNE DI AVIGLIANO PER SPESE RELATIVE AL TRASPORTO DISABILI - (ANNUALITA' 2018).
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
168
2020
19/02/2020
05/03/2020
DETERMINA AREA N.2 - APPALTI E CONTRATTI - PATRIMONIO N° 101/27 del 14/02/20
Oggetto: Liquidazione fattura n. PJ02203088 del 31 Gennaio 2020 ditta" Kuwait Petroleum SPA".
Servizio Lavori Pubblici
167
2020
18/02/2020
04/03/2020
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 100/27 del 14/02/20
Oggetto: INTERVENTI PER MINORI SOTTOPOSTI A PROVVEDIMENTI DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA - IMPEGNO SPESA -COOPERATIVA SOCIALE MARIANGELA
Servizi alla Persona
166
2020
18/02/2020
04/03/2020
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 97/26 del 14/02/20
Oggetto: INTERVENTI PER MINORI SOTTOPOSTI A PROVVEDIMENTI DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA - IMPEGNO SPESA ANNO 2020 - L'ARCOBALENO SOC. COOP ARL.
Servizi alla Persona
165
2020
18/02/2020
04/03/2020
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 95/24 del 13/02/20
Oggetto: PROVVIDENZE ECONOMICHE A FAVORE DEI CITTADINI NEFROPATICI (L.R. 30/1981, 22/82, 26/89, 5/2015, 18/2015 E 47/2015) IMPEGNO SPESA ANNO 2020.
Servizi alla Persona
164
2020
18/02/2020
04/03/2020
ORDINANZA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA N° 3/3 del 18/02/20
Oggetto: ORDINANZA N.4 DIVIETI DI SOSTA E CIRCOLAZIONE DEL 22.02.2020 SAN GIORGIO.
Servizio Edilizia Privata e Attività Produttive
163
2020
14/02/2020
29/02/2020
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020. DISPONIBILITA' A SVOLGERE L'INCARICO DI SCRUTATORE
Servizi Demografici
162
2020
13/02/2020
28/02/2020
REVISIONI ELETTORALI
Oggetto: REV.2/D-STRAORDINARIA
Servizi Demografici
161
2020
13/02/2020
28/02/2020
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA - EDILIZIA N° 88/20 del 11/02/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA AMBROALIMENTA S.R.L.S. PER CONTROLLO E MONITORAGGIO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
Servizio Ambiente
160
2020
13/02/2020
28/02/2020
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 60/16 del 04/02/20
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE TELECOM PER UFFICI E IMMOBILI COMUNALI 1° BIMESTRE 2020.
Servizio Segreteria Generale
159
2020
13/02/2020
28/02/2020
REVISIONI ELETTORALI
Oggetto: revisone 1/d-straordinaria
Servizi Demografici
158
2020
13/02/2020
28/02/2020
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 29 MARZO 2020-CONVOCAZIONE COMIZI
Servizi Demografici
157
2020
12/02/2020
27/02/2020
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 77/20 del 06/02/20
Oggetto: PRENOTAZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO UFFICIO ELETTORALE
Servizio Segreteria Generale
156
2020
12/02/2020
27/02/2020
DETERMINA AREA N.2 - APPALTI E CONTRATTI - PATRIMONIO N° 91/24 del 11/02/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE (mese di Gennaio 2020) alla DITTA "DECA srl" - Servizio di custodia e manutenzione impianto sportivo in via San Leonardo Pietragalla centro
Servizio Lavori Pubblici
155
2020
12/02/2020
27/02/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 90/24 del 11/02/20
Oggetto: Rimborso spese per missioni della Dott.ssa Anna Antonietta Ventura - dipendente Ufficio di Piano Ambito Socio-Territoriale n. 1 "Alto Basento".
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
154
2020
12/02/2020
27/02/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 89/23 del 11/02/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO SOCIALE DEL COMUNE DI CANCELLARA - ANNUALITA' 2018.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
153
2020
12/02/2020
27/02/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 86/22 del 10/02/20
Oggetto: TRASFERIMENTO SOMME AL COMUNE DI CAMPOMAGGIORE PER SPESE DI AFFIDO FAMILIARE (ANNUALITA' 2019).
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
152
2020
12/02/2020
27/02/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 85/21 del 10/02/20
Oggetto: TRASFERIMENTO SOMME AL COMUNE DI PIGNOLA PER SPESE DI AFFIDO FAMILIARE ANNUALITA' 2019.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
151
2020
12/02/2020
27/02/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 84/20 del 10/02/20
Oggetto: TRASFERIMENTO SOMME AL COMUNE DI ABRIOLA PER SPESE DI AFFIDO FAMILIARE ANNUALITA' 2019.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
150
2020
11/02/2020
26/02/2020
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA - EDILIZIA N° 87/19 del 11/02/20
Oggetto: OPCM 4007/2012 - art.2, comma 1, lettera, c) - Mitigazione del rischio sismico - Approvazione dell'allegato AVVISO PUBBLICO per "Interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico, o, eventualmente di demolizione e ricostruzione di edifici privati" - APPROVAZIONE PROGETTO: sig. PAFUNDI DONATO ( coniuge erede DE BONIS MARIA)
Servizio Ambiente
149
2020
11/02/2020
26/02/2020
Decreti Sindacali N° 5 del 11/02/20
Oggetto: Nomina Responsabile del Trattamento dei dati per l'Ufficio di Piano dell'Ambito Socio-Territoriale n. 1 "Alto Basento".
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
148
2020
11/02/2020
26/02/2020
DETERMINA AREA N.2 - APPALTI E CONTRATTI - PATRIMONIO N° 72/22 del 05/02/20
Oggetto: D.C.C. n. 40 del 18/11/2019: AUTORIZZAZIONE AL FRAZIONAMENTO DI TERRENO COMUNALE IDENTIFICATO IN CATASTO TERRENO ALLA P.LLA 1157 DEL FOGLIO 53 AI FINI DELLA SUCCESSIVA REGOLARIZZAZIONE DEI LOTTI IDENTIFICATI IN CATASTO TERRENO: 1) ALLA P.LLA 113 DEL FOGLIO 53, DI PROPRIETÀ DELL'ISTANTE TAMMONE ROCCO; 2) ALLA P.LLA 241 DEL FOGLIO 53, DI PROPRIETÀ DELL'ISTANTE ZACCAGNINO NUNZIA; 3) ALLA P.LLA 1037 DEL FOGLIO 53, DI PROPRIETÀ DEGLI ISTANTI SABIA DONATA MARIA, SABIA DANIELE, SABIA SIMONE. - Presa d'atto schema contratto di redistribuzione di aree tra co-lottizzanti
Servizio Lavori Pubblici
147
2020
10/02/2020
25/02/2020
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 82/22 del 07/02/20
Oggetto: Affidamento incarico extra-istituzionale al dipendente a tempo determinato Dott. De Nicola Saverio
Servizio Ragioneria
146
2020
10/02/2020
25/02/2020
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 81/21 del 07/02/20
Oggetto: Affidamento incarico extra-istituzionale alla dipendente a tempo determinato dott.ssa Ventura Anna Antonietta
Servizi alla Persona
145
2020
10/02/2020
25/02/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 80/18 del 07/02/20
Oggetto: Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extra-istituzionale Dott. Saverio De Nicola
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
144
2020
10/02/2020
25/02/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 79/17 del 07/02/20
Oggetto: Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extra-istituzionale Dott.ssa Anna Antonietta Ventura
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
143
2020
10/02/2020
25/02/2020
DETERMINA AREA N.2 - APPALTI E CONTRATTI - PATRIMONIO N° 78/23 del 07/02/20
Oggetto: Lavori di COMPLETAMENTO PER LA COSTRUZIONE DI LOCULI ED OSSARI NEL CIMITERO DI PIETRAGALLA CENTRO: CUP D96D13000880002: Presa d'atto determinazione di aggiudicazione della CUC e rimodulazione quadro economico post-aggiudicazione
Servizio Lavori Pubblici
142
2020
07/02/2020
22/02/2020
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 75/19 del 06/02/20
Oggetto: Autorizzazione a compiere lavoro straordinario al personale dipendente per gli adempimenti concernenti le operazioni elettorali per il referendum popolare del 29/03/2020.
Servizio Segreteria Generale
141
2020
07/02/2020
22/02/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 73/15 del 05/02/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA (SALDO) PER LA GESTIONE DEI CENTRI SOCIO-EDUCATIVI PER DISABILI NEI COMUNI DI CANCELLARA E CALVELLO.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
139
2020
07/02/2020
22/02/2020
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA - EDILIZIA N° 74/18 del 06/02/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MASTRIZZI PASQUALE PER FORNITURA E ACCENSIONE FUOCHI D'ARTIFICIO
Servizio Ambiente
138
2020
06/02/2020
21/02/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 17 del 06/02/20
Oggetto: Autorizzazione allo scavalco di eccedenza in favore della dipendente a tempo determinato dell'Ufficio di Piano, Dott. Marcello Pascale, ai sensi degli artt. 1, co. 557, della legge 311/2004 e 92, co. 1, del D.Lgs. n. 267/2000, per svolgimento di attività lavorativa presso il Comune di Brienza, per n. 12 ore settimanali per 2 (due) mesi dalla data di sottoscrizione dell'accordo, oltre l'orario di obbligo settimanale. Approvazione schema di accordo di collaborazione. Determinazioni.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
137
2020
06/02/2020
21/02/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 06/02/20
Oggetto: Autorizzazione allo scavalco di eccedenza in favore della dipendente a tempo determinato dell'Ufficio di Piano, Dott.ssa Rosalinda Venezia, ai sensi degli artt. 1, co. 557, della legge 311/2004 e 92, co. 1, del D.Lgs. n. 267/2000, per svolgimento di attività lavorativa presso il Comune di Brindisi Montagna, per N. 2 ore settimanali, oltre l'orario di obbligo settimanale. Approvazione schema di accordo di collaborazione. Determinazioni.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
136
2020
06/02/2020
21/02/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 06/02/20
Oggetto: Autorizzazione allo scavalco di eccedenza in favore della dipendente a tempo determinato dell'Ufficio di Piano, Dott. Rocco Monetta, ai sensi degli artt. 1, co. 557, della legge 311/2004 e 92, co. 1, del D.Lgs. n. 267/2000, per svolgimento di attività lavorativa presso il Comune di Brienza, per n. 12 ore settimanali per 2 (due) mesi dalla data di sottoscrizione dell'accordo, oltre l'orario di obbligo settimanale. Approvazione schema di accordo di collaborazione. Determinazioni.
Servizio Ragioneria
135
2020
06/02/2020
21/02/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 del 06/02/20
Oggetto: Autorizzazione allo scavalco di eccedenza in favore della dipendente a tempo determinato dell'Ufficio di Piano, Dott.ssa Liliana Basso, ai sensi degli artt. 1, co. 557, della legge 311/2004 e 92, co. 1, del D.Lgs. n. 267/2000, per svolgimento di attività lavorativa presso il Comune di Tolve, per N. 4 ore settimanali, oltre l'orario di obbligo settimanale. Approvazione schema di accordo di collaborazione. Determinazioni.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
134
2020
06/02/2020
21/02/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 14 del 06/02/20
Oggetto: Autorizzazione allo scavalco di eccedenza in favore della dipendente a tempo determinato dell'Ufficio di Piano, Dott.ssa Rosalinda Venezia, ai sensi degli artt. 1, co. 557, della legge 311/2004 e 92, co. 1, del D.Lgs. n. 267/2000, per svolgimento di attività lavorativa presso il Comune di Pietrapertosa, per n. 3 ore settimanali, oltre l'orario di obbligo settimanale. Approvazione schema di accordo di collaborazione. Determinazioni.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
133
2020
06/02/2020
21/02/2020
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 62/17 del 05/02/20
Oggetto: Refererndum Popolare del 29/03/2020
Servizio Segreteria Generale
132
2020
06/02/2020
21/02/2020
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 47/13 del 29/01/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE POSTALI PER CORRISPONDENZA SU CONTO CREDITI PRESSO POSTE ITALIANE SPA - PERIODO : DICEMBRE 2019
Servizio Entrate
131
2020
06/02/2020
21/02/2020
avviso di rilascio permesso di costruire
Oggetto: avviso di rilascio permesso di costruire n°2-2020
Servizio Urbanistica
130
2020
06/02/2020
21/02/2020
Decreti Sindacali N° 4 del 06/02/20
Oggetto: Atto di conferma e proroga del Coordinatore e Responsabile dell'Ufficio di Piano dell'Ambito Socio-Territoriale n. 1 "Alto Basento" nella relativa Posizione Organizzativa
Servizio Segreteria Generale
129
2020
06/02/2020
21/02/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 76/16 del 06/02/20
Oggetto: Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per 14 mesi, prorogabile, di vari profili professionali per il Programma REI-PON INCLUSIONE: Scorrimento graduatoria e assunzione a tempo determinato di n. 1 Istruttore Direttivo Assistente Sociale - categoria D1 - 36 ore settimanali da assegnare all'Ufficio di Piano, sino al 31/12/2020.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
128
2020
06/02/2020
21/02/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 12 del 30/01/20
Oggetto: Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020-2022 - Approvazione
Servizio Segreteria Generale
127
2020
05/02/2020
20/02/2020
ORDINANZA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA N° 2/2 del 05/02/20
Oggetto: ORDINANZA N°3-CONTINGIBILE E URGENTE PER L'ABBATTIMENTO DEI CINGHIALI.
Servizio Edilizia Privata e Attività Produttive
126
2020
05/02/2020
20/02/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 58/9 del 03/02/20
Oggetto: PROROGA TECNICA DELL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI N. 2 CENTRI DIURNI SOCIO-EDUCATIVI PER DIVERSAMENTE ABILI ADULTI NEI COMUNI DI CANCELLARA E CALVELLO IN FAVORE DELLA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE "ALBA NUOVA" E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
125
2020
05/02/2020
20/02/2020
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA - EDILIZIA N° 56/14 del 31/01/20
Oggetto: PRENOTAZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER IL TRAMITE DELL'ECONOMATO
Servizio Ambiente
124
2020
05/02/2020
20/02/2020
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 70/18 del 05/02/20
Oggetto: Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per 14 mesi, prorogabile, di vari profili professionali per il Programma REI-PON INCLUSIONE. Proroga contratto Istruttore Direttivo Amministrativo-Cat. D1 - Dott. Rocco Monetta.
Servizio Ragioneria
123
2020
05/02/2020
20/02/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 69/14 del 05/02/20
Oggetto: Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per 14 mesi, prorogabile, di vari profili professionali per il Programma REI-PON INCLUSIONE. Proroga contratti Istruttore Direttivo Amministrativo -Cat. D1.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
122
2020
05/02/2020
20/02/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 68/13 del 05/02/20
Oggetto: Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per 14 mesi, prorogabile, di vari profili professionali per il Programma REI-PON INCLUSIONE. Proroga contratti Istruttore Direttivo Assistente Sociale -Cat. D1.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
121
2020
05/02/2020
20/02/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 67/12 del 05/02/20
Oggetto: Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per 14 mesi, prorogabile, di vari profili professionali per il Programma REI-PON INCLUSIONE. Proroga contratti Istruttore Amministrativo - Cat. C1
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
120
2020
05/02/2020
20/02/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 66/11 del 05/02/20
Oggetto: Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per 14 mesi, prorogabile, di vari profili professionali per il Programma REI-PON INCLUSIONE. Proroga contratti Istruttore Direttivo Educatore -Cat. D1 - 18 ore settimanali.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
119
2020
05/02/2020
20/02/2020
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 65/10 del 05/02/20
Oggetto: Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per 14 mesi, prorogabile, di vari profili professionali per il Programma REI-PON INCLUSIONE. Proroga contratti Istruttore Direttivo Psicologo - Cat. D1.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
118
2020
05/02/2020
20/02/2020
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA - EDILIZIA N° 59/15 del 03/02/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ASTRA S.R.L. PER FORNITURA SALE SALGEMMA PER USO DISGELO STRADALE
Servizio Ambiente
117
2020
05/02/2020
20/02/2020
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA - EDILIZIA N° 51/11 del 29/01/20
Oggetto: UTENZE ENERGIA ELETTRICA - EDISON ENERGIA S.p.A. LIQUIDAZIONE FATTURE NOVEMBRE 2019.
Servizio Edilizia Privata e Attività Produttive
116
2020
05/02/2020
20/02/2020
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA - EDILIZIA N° 53/12 del 30/01/20
Oggetto: UTENZE GAS DITTA EDISON ENERGIA: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2019.
Servizio Edilizia Privata e Attività Produttive
115
2020
05/02/2020
20/02/2020
DETERMINA AREA N.2 - APPALTI E CONTRATTI - PATRIMONIO N° 61/20 del 04/02/20
Oggetto: Determinazione a contrarre per l'avvio della procedura di gara relativa ai LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE IMPIANTO SPORTIVO SAN LEONARDO DI PIETRAGALLA CENTRO: CUP D92J19000590004
Servizio Lavori Pubblici
114
2020
05/02/2020
20/02/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 30/01/20
Oggetto: Ricognizione annuale delle eccedenze di personale, dotazione organica ed approvazione del Piano Triennale dei Fabbisogni di Personale PTFP 2020-2022.
Servizio Ragioneria
113
2020
05/02/2020
20/02/2020
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA - EDILIZIA N° 55/13 del 31/01/20
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2019
Servizio Ambiente
112
2020
05/02/2020
20/02/2020
ORDINANZA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA N° 3/3 del 05/02/20
Oggetto: ORDINANZA N.3-CONTINGIGILE E URGENTE-
Servizio Edilizia Privata e Attività Produttive
86
2020
28/01/2020
29/02/2020
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: TURNI DI REPERIBILITA' DEL PERSONALE MEDICO E DEGLI UFFICIALI DELLO STATO CIVILE-MESE DI FEBBRAIO 2020
Servizi Demografici
75
2020
24/01/2020
29/02/2020
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Calendario per la Reperibilità U.T. Area 2 Mese di Gennaio e Febbraio 2020
Servizio Lavori Pubblici
1219
2019
30/12/2019
25/09/2022
Resoconti integrali delle sedute del Consiglio Comunale
Oggetto: Resoconto integrale seduta Consiglio Comunale del 20.12.2019
Servizio Segreteria Generale
1207
2019
20/12/2019
09/03/2020
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2019
AGENZIA DELLE ENTRATE - UFFICIO TERRITORIALE DI POTENZA
1114
2019
26/11/2019
22/08/2022
Resoconti integrali delle sedute del Consiglio Comunale
Oggetto: Resoconto integrale seduta Consiglio Comunale del 18 novembre 2019
Servizio Segreteria Generale
877
2019
30/09/2019
26/06/2022
Resoconti integrali delle sedute del Consiglio Comunale
Oggetto: Resoconto integrale del Consiglio Comunale del 25.09.2019
SEGRETERIA
759
2019
26/08/2019
22/05/2022
Resoconti integrali delle sedute del Consiglio Comunale
Oggetto: Resoconto integrale seduta Consiglio Comunale del 30 luglio 2019
Servizio Segreteria Generale
539
2019
17/06/2019
13/03/2022
Resoconti integrali delle sedute del Consiglio Comunale
Oggetto: Resoconto integrale della seduta del Consiglio Comunale del 13 giugno 2019
Servizio Segreteria Generale
435
2019
20/05/2019
13/02/2022
Resoconti integrali delle sedute del Consiglio Comunale
Oggetto: Resoconto integrale seduta Consiglio Comunale del 17 maggio 2019
Servizio Segreteria Generale
442
2018
01/06/2018
25/02/2021
AVVISI PERMANENTI
Oggetto: NUOVO CODICE DISCIPLINARE DEL PERSONALE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI (art. 59 del CCNL funzioni locali 21 maggio 2018)
Servizio Ragioneria
605
2016
30/08/2016
14/09/3016
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 348/126 del 24/08/16
Oggetto: P.S.Z. 'BASENTO' RIMBORSO DELLA SPESA SOSTENUTA PER IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO SOCIALE COMUNALE - ANNO 2015 AL COMUNE DI BRINDISI DI MONTAGNA.
Servizi alla Persona





Dati aggiornati al: 19/02/2020
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