Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
140
2024
18/04/2024
03/05/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N.18/2024
SINDACO
139
2024
17/04/2024
25/04/2024
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 1R del 17/04/24
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 1 di MONACO ALESSANDRO e TORTIA CHIARA
UFFICIO STATO CIVILE
138
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 48/20 del 09/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPETENZE CATASTALI GEOM. TORCHIO PAOLO - Redazione di n.2 pratiche di aggiornamento catastale "locali bocciofila" e "tensostruttura+locali adiacenti
UFFICIO TECNICO
137
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 47/19 del 09/04/24
Oggetto: Figura professionale istruttore tecnico dell’Ufficio Tecnico Comunale – settore edilizia privata – del Comune di PIOVA’ MASSAIA (AT) - LIQUIDAZIONE COMPETENZE MESE APRILE
UFFICIO TECNICO
136
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 46/18 del 09/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE AGESP E GAIA
UFFICIO TECNICO
135
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA Servizio Finanziario N° 38/13 del 02/04/24
Oggetto: DETERMINAZIONE IMPORTI DOVUTI A SO.GE.RT. SPA PER RISCOSSIONE COTTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI
Finanziario
134
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 34/17 del 29/03/24
Oggetto: PAGAMENTO PREMIO ASSICURATIVO MEZZO COMUNALE – ANNO 2024 BENEFICIARIO: Agenzia Essebi Assicurazioni Srl - Agenzia Generale di Asti CIG: B10AECD1FB
UFFICIO TECNICO
133
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA Servizio Finanziario N° 32/8 del 22/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
Finanziario
132
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 31/16 del 22/03/24
Oggetto: INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA FABBRICATO POLIFUNZIONALE DEL COMUNE DI PIOVÀ MASSAIA – LIQUIDAZIONE prestazione professionale attestazione energetica Beneficiario: Ing. Michele Massaia con studio in piazza Medici n. 16 – 14100 ASTI – CF: MSSMHL84L19C627R – P.I.: 01456500055. IMPORTO: €. 1042.08 (imponibile+bollo+cassa previdenziale)+€. 15,00 acquisto n°1 codice A.P.E. pratica G.S.E. codice CT00534446 = TOT €. 1.057,08 CIG: 881101144B CUP: G39J21010770006
UFFICIO TECNICO
131
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 30/15 del 22/03/24
Oggetto: Figura professionale istruttore tecnico dell’Ufficio Tecnico Comunale – settore edilizia privata – del Comune di PIOVA’ MASSAIA (AT) - LIQUIDAZIONE COMPETENZE
UFFICIO TECNICO
130
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 29/14 del 20/03/24
Oggetto: Finanziamento Opera dall’Unione Europea – NextGenerationEU - Fondi PNRR - Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l'e?cienza energetica dei Comuni – M2C4 – Investimento 2.2” nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) approvato con Decisione del Consiglio ECOFIN del 13 luglio 2021 e notificata all’Italia dal Segretariato generale del Consiglio con nota LT161/21, del 14 luglio 2021; CUP G39J22001120001– Importo 209.900,00 EURO. Finanziamento assegnato con Decreto F.L. del 19/05/2023 LAVORI DI COMPLETAMENTO MESSA IN SICUREZZA E SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DELLE STRADE CON RIPRISTINO VIABILITÀ INCARICO PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILIZZAZIONE E CRE DETERMINA A CONTRARRE Importo a base d’asta: €. 17.800,00 oltre cassa previdenziale ed iva 22% Affidamento diretto.
UFFICIO TECNICO
129
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 24/12 del 12/03/24
Oggetto: Incarico figura professionale istruttore tecnico dell’Ufficio Tecnico Comunale – settore edilizia privata – del Comune di PIOVA’ MASSAIA (AT). IMP. SPESA. Beneficiario: Geom. BORGO Alessandro con studio in via Primparino, n. 9 – 14020 Piea (AT) C.F. : BRGLSN79L27B573P – P.I.: 01269570055 Importo : €. 8.592,00 comprensivo di oneri e bolli CIG: B063D6BCC6
UFFICIO TECNICO
128
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA Servizio Finanziario N° 23/6 del 12/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
Finanziario
127
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 21/10 del 11/03/24
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO I CIMITERI DI PIOVA’ MASSAIA LIQUIDAZIONE DI SPESA. Beneficiario: Ditta EDILMARMI di RUFFINENGO Marco con sede in Via Torino, 18 - Frazione Gallareto PIOVA' MASSAIA (AT) - P.I.01425860051 - C.F. RFFMRC71T24C665X; Importo: €. 673,96 oltre iva 22% 148,27, per complessivi €. 822,23; Tipo affidamento: diretto. CIG: Z813E02100; Importo: €. 571,10 oltre iva 22% 125,64, per complessivi €. 696,74; Tipo affidamento: diretto. CIG: Z7A3D71921
UFFICIO TECNICO
126
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 20/9 del 11/03/24
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA con inclusa la sostituzione di pannello danneggiato del sistema di contenimento acustico alla struttura polivalente denominata Palamenta. LIQUIDAZIONE DI SPESA Beneficiario: Ditta WEB SERVICE S.R.L. corrente in Govone (CN) via Piana n. 5; Importo: €. 1.308,00 oltre iva 22% per €. 287,76, per complessivi €. 1.595,76. Affidamento diretto. CIG: Z7B3E02158
UFFICIO TECNICO
125
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 19/8 del 11/03/24
Oggetto: N. DOMANDA: 20201195938 - Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020. Misura 7: sottomisura 7.6 Operazione 7.6.4 – Tipologia 1 Interventi di riqualificazione degli elementi tipici del paesaggio e del patrimonio architettonico rurale. COMPLETAMENTO DI PIAZZA MARCONI FORNITURA PANNELLI DI RETE – BANDO Pubblico della Regione Piemonte per il territorio del GAL - Operazione 7.6.4; LIQUIDAZIONE DI SPESA Beneficiario: ZETA SOLUTIONS S.A.S. - Frazione Quarto Inferiore, n. 275/G, 14100 Asti (AT) - P. I./C.F. : 01279520058; Affidamento: diretto; Importo: €. 155,14 (€. 127,16 oltre Iva 22% pari a €. 27,98); CIG: ZCF3DD48F2
UFFICIO TECNICO
124
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA Servizio Finanziario N° 18/5 del 08/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
Finanziario
123
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 17/7 del 08/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE GAIA E AGESP
UFFICIO TECNICO
122
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 16/6 del 05/03/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI N. 7 ANTIVIRUS PER I COMPUTE DEL COMUNE. IMPEGNO E AFFIDAMENTO. CIG. B087FB3342
UFFICIO AMMINISTRATIVO
121
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 15/5 del 05/03/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER IL RINNOVO 2023 FORNITURA E/O SOSTITUZIONE DI EVENTUALI PARTI DI RICAMBIO ORIGINALI - COMPRESO MATERIALE DI CONSUMO (TONER, TAMBURI, FORNO, GRUPPI SVILUPPO, CINGHIA) - INTERVENTI DI TECNICI QUALIFICATI PER IL FOTOCOPIATORE DEL COMUNE. IMPEGNO E AFFIDAMENTO. CIG. B087BF5CAE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
120
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 14/4 del 05/03/24
Oggetto: TASSA AUTOMOBILISTICA SCUOLABUS TARGATO BW730HT
UFFICIO AMMINISTRATIVO
119
2024
11/04/2024
26/04/2024
avviso elettorale
Oggetto: Manifesto Revisione Semestrale (mod.9)
UFFICIO ELETTORALE
118
2024
04/04/2024
19/04/2024
PERMESSO DI COSTRUIRE
Oggetto: Permesso di Costruire (Oneroso) - Permesso di Costruire 2023/17 - 13/11/2023
UFFICIO TECNICO
37
2024
05/03/2024
20/08/2024
AVVISI
Oggetto: ALIENAZIONE IMMOBILI DI PROPRIETA' DELL'ASLCN1 UBICATI NELLA PROVINCIA DI CUNEO - RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE LINK
ASL CN1