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Comune di Aramengo

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
Per cronologia

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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
28
2020
14/02/2020
16/03/2020
AVVISO MOBILITA'
Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART.30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI OPERAIO SPECIALIZZATO - NECROFORO - CAT. "B3"
COMUNE DI CASALBORGONE
27
2020
13/02/2020
29/03/2020
AVVISO N° 3 del 13/02/20
Oggetto: MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
SINDACO
26
2020
12/02/2020
11/02/2021
AVVISO N° 2 del 12/02/20
Oggetto: AVVISO DISTRIBUZIONE SACCHETTI RSU
SINDACO
25
2020
10/02/2020
18/02/2020
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 1 del 10/02/20
Oggetto: PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO - AMBROSIO LAURA MADDALENA - FANTIN ANNACHIARA
UFFICIO DI STATO CIVILE
23
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE FINANZIARIO N° 11 del 04/02/20
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO SISTEMA DI TELEFONIA IP E COMUNICAZIONE AVANZATA VOISPEED ANNO 2020 - DITTA P.LION s.r.l. DI CRESCENTINO (VC). CIG Z6C2BF4B2C.
SEGRETARIO COMUNALE
22
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE FINANZIARIO N° 10 del 04/02/20
Oggetto: AGGIORNAMENTO ANTIVIRUS PER I P.C. COMUNALI - AUTORIZZAZIONE ALLA DITTA P. LION DI CRESCENTINO. CIG. Z9E2BF3B3C.
SEGRETARIO COMUNALE
21
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE FINANZIARIO N° 09 del 04/02/20
Oggetto: Referendum popolare confermativo del giorno 29/03/2020 - Fornitura di stampati e prodotti software sostitutivi per lo svolgimento degli adempimenti elettorali .
SEGRETARIO COMUNALE
20
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE FINANZIARIO N° 08 del 04/02/20
Oggetto: Autorizzazione al lavoro straordinario da prestarsi dai dipendenti comunali per lo svolgimento di referendum popolare confermativo il giorno 29 marzo 2020.
SEGRETARIO COMUNALE
19
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE FINANZIARIO N° 07 del 24/01/20
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER SUPPORTO AREA CONTABILE DITTA SISCOM S.P.A. DI CERVERE. CIG ZC52B767DD.
SEGRETARIO COMUNALE
18
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE FINANZIARIO N° 06 del 24/01/20
Oggetto: ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) CON SEDE IN CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) - VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2020. C.I.G.Z3A2BBB0CD.
SEGRETARIO COMUNALE
17
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE FINANZIARIO N° 05 del 24/01/20
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA E CONSULENZA INFORMATICA - ANNO 2020 - DITTA P.LION DI CRESCENTINO (VC). CIG Z652BBB973.
SEGRETARIO COMUNALE
16
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE FINANZIARIO N° 04 del 24/01/20
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO OCCASIONALE DI PULIZIA LOCALI COMUNALI - ANNO 2020. CIG. Z072BB7208.
SEGRETARIO COMUNALE
15
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE FINANZIARIO N° 02 del 24/01/20
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO PAGHE E CONTRIBUTI AI DIPENDENTI COMUNALI, AMMINISTRATORI E PROFESSIONISTI - ANNO 2020 - CIG. ZA12BBB11C.
SEGRETARIO COMUNALE
14
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE FINANZIARIO N° 01 del 24/01/20
Oggetto: Quantificazione incassi vincolati al 1° gennaio 2020 ai sensi dell'art.195 del D. Lgs. n. 267/2000 e del punto 10.6 del principio contabile applicato della contabilità finanziaria all. 4/2 al D.Lgs. n.118/2011.
SEGRETARIO COMUNALE
13
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE UFFICIO TECNICO LL. PP. N° 07 del 30/01/20
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DEL SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL MANUTENZIONE DEL TERRITORIO PER IL PERIODO 01.02.2020 - 30.06.2020. CODICE CIG: ZC32BCF01A.
SEGRETARIO COMUNALE
12
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE UFFICIO TECNICO LL. PP. N° 06 del 25/01/20
Oggetto: APPROVAZIONE CAPITOLATO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL MANUTENZIONE DEL TERRITORIO.
SEGRETARIO COMUNALE
11
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE UFFICIO TECNICO LL. PP. N° 05 del 18/01/20
Oggetto: RINNOVO INCARICO PER LAVORI DI MANUTENZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2020 - 31.01.2020. CODICE CIG: ZB52B9EBA4.
SEGRETARIO COMUNALE
10
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE UFFICIO TECNICO LL. PP. N° 04 del 18/01/20
Oggetto: Impegno di spesa per ripristino collegamenti elettrici della caldaia dell'ambulatorio medico comunale. CODICE CIG: Z942B9E8A1.
SEGRETARIO COMUNALE
9
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE UFFICIO TECNICO LL. PP. N° 03 del 18/01/20
Oggetto: Impegno di spesa per manutenzione urgente al trattore Lamborghini Gran Prix95. CODICE CIG: Z4A2B9E655.
SEGRETARIO COMUNALE
8
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE UFFICIO TECNICO LL. PP. N° 02 del 18/01/20
Oggetto: Impegno di spesa per lavori di carrozzeria urgenti all'Autobus Iveco targato DS075FN. CODICE CIG: ZC92B9E63F.
SEGRETARIO COMUNALE
7
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE UFFICIO TECNICO LL. PP. N° 01 del 18/01/20
Oggetto: Impegno di spesa per lavori di manutenzione urgenti all'Autobus Iveco targato DS075FN. CODICE CIG: Z5C2B9E648.
SEGRETARIO COMUNALE
6
2020
08/02/2020
23/02/2020
DETERMINA DEL RESPONSABILE UFFICIO TECNICO LL. PP. N° 22 del 28/12/19
Oggetto: LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA ED ELIMINAZIONE DI BARRIERE ARCHITETTONICHE NEL CIMITERO DI MARMORITO". D.L. N. 34 DEL 30.04.2019 "MISURE URGENTI DI CRESCITA ECONOMICA E PER LA RISOLUZIONE DI SITUAZIONI DI CRISI - DECRETO CRESCITA). IMPEGNO DI SPESA PER UTILIZZO DELLE ECONOMIE. CODICE CUP: E25C19000500001 - CIG: Z062A25AB6.
SEGRETARIO COMUNALE
4
2020
16/01/2020
28/02/2020
AVVISO MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO " (CAT. "D" MAX D2) PRESSO AREA DEMOGRAFICA- SOCIO-ASSISTENZIALE
COMUNE DI TREZZO TINELLA
316
2019
21/12/2019
29/02/2020
AVVISO
Oggetto: ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART.2 COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE E OTTOBRE 2006 N.262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N.286 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI.
AGENZIA ENTRATE - DIREZIONE PROVINCIALE DI ASTI - UFFICIO DEL TERRITORIO
289
2019
12/12/2019
15/04/2020
ORDINANZA DEL SINDACO N° 04 del 12/12/19
Oggetto: Chiusura al traffico veicolare e pedonale di Strada Alternativa Pessine, dalla Borgata Pessine fino all'incrocio con la S.P. ex SS 458
SINDACO
280
2019
09/12/2019
31/03/2020
ORDINANZA DEL SINDACO N° 03 del 09/12/19
Oggetto: Ordinanza Sindacale contingibile ed urgente in materia di Sicurezza Pubblica. Chiusura al traffico veicolare e pedonale di Strada Comunale Riolio compreso dalla Strada Comunale Noè alla Strada per la Cascina Curtè, a causa di cedimento della carreggiata stradale.
SINDACO
271
2019
03/12/2019
12/03/2020
AVVISO
Oggetto: ASSISTENZA PER SUCCESSIONI
SEGRETARIO COMUNALE





Dati aggiornati al: 14/02/2020
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